Fisica Quantistica e Miracoli
[Fisica Quantistica e Miracoli – Articolo di Milly Togni]
Una delle possibilità alla portata dell’uomo per risolvere i problemi quotidiani e per vedere un cambiamento reale della nostra vita, si potrebbe ottenere attraverso la conoscenza della Fisica Quantistica ed ora – in modo semplice – vado a spiegarvelo.
Non essendo una scienziata non userò paroloni per spiegare questa nuova scienza, apparentemente nuova ma non tanto, visto che veniva già insegnata dai miei due grandi Maestri di questa scienza che sono il Buddha e Gesù… oltre 2000 anni or sono.
Faccio subito una premessa e vi dirò che per capire in parte la fisica quantistica, è importante abbinare le nostre conoscenze in campo spirituale e quelle in campo scientifico della nuova scienza, intendo la fisica quantistica.
Personalmente mi sto impegnando da oltre 25 anni leggendo e praticando in campo spirituale e da poco più di 6 anni mi sto informando su quello che dicono i nuovi scienziati della fisica quantistica.
Solo allora a mio avviso potremo iniziare ad avere una semplice comprensione di questa scienza ma soprattutto capire che scienza e fede sono in realtà un unica cosa, visto che nell’Universo non esistono separazioni, tutto è collegato.
Scienza e spiritualità dicono in realtà le stesse cose, a mio avviso – ma che è anche l’avviso di importanti scienziati in questo campo – soltanto che nei due campi si spiegano usando parole e terminologie diverse.
Per poter spiegare questa particolarità mi sono impegnata anche con il gruppo Avaaz , aprendo una petizione che mi aiuterà a portare la conoscenza di questa scienza in modo semplice, portandola possibilmente nelle Chiese , nelle scuole , nelle prigioni ovunque sia possibile per poter rafforzare il reale cambiamento che comunque malgrado le apparenze è già in atto da diversi anni.
Se vi sentirete interessati a conoscerne il contenuto della petizione, cliccate qui.
Ma andiamo avanti dicendovi che se vi ho nominato due grandi Maestri nell’amore, come miei grandi Maestri di fisica quantistica.
Avrete di certo capito che personalmente non appartengo a nessuna religione, ma che la mia religione sta nel cercare di praticare l’amore in ogni momento della mia vita.
Proprio come ci è stato consigliato e predicato da qualsiasi grande Maestro in campo spirituale e di qualsiasi religione.
Sono certa che grazie alla comprensione della fisica quantistica ci sarà un ritorno di buona energia e di amore in automatico sulla nostra Madre Terra, perché si andrà a capire che siamo noi i responsabili di tutto quello che succede sul nostro pianeta e non potremo più delegare questo cambiamento ad una Divinità superiore, ma prenderemo più consapevolezza della Divinità che risiede dalla nascita dentro ognuno di noi.
Ora, la grande sfida che aspetta a noi uomini è quella di riconoscere questa parte Divina dentro di noi e far si che attraverso i nostri pensieri si crei un Mondo migliore una vita migliore.
Oltre la comprensione del fatto che i pensieri creino, vi do una spiegazione scientifica e spirituale di come questo possa avvenire, grazie alla mia esperienza e il continuo studio dei due campi in realtà si dice che siamo stati creati ad immagine e somiglianza di Dio e quindi abbiamo istillato dentro di noi il famoso Soffio Divino, giusto??
Ma ora andiamo a vedere che cosa unisce scienza e fede in questo contesto.
Soffio Divino e Bosone di Higgs
Il Bosone di Higgs – fra l’altro denominata anche particella di Dio – è la componente, la particella – scientifica e spirituale – che ha la possibilità di creare e di mantenere tutto unito nell’universo.
Questo particolare mi è venuto chiaro grazie al mio cammino spirituale, ma grazie anche a delle affermazioni fatte da parte di scienziati che lavorano al Cern di Ginevra e grazie comunque all’esperienza personale che ho fatto sulla mia di persona che posso veramente parlarne.
Nel capitolo riservato alla spiegazione del Miracolo vi parlerò di quelli realmente visti nella mia vita, grazie alla qualità dei miei pensieri, sono veramente tanti.
Non avrò lo spazio per raccontarveli tutti ma vi proporro’ i più significativi.
Ma attenzione, faccio una premessa dicendo che la meraviglia o manifestazione inattesa che viene comunemente chiamato Miracolo, non é una mia personale prerogativa o capacità… tutti noi possiamo farlo premesso però che ci ricolleghiamo alla nostra Mente originiale… alla nostra Mente Immortale alla mente dell’amore.
Che é già dentro di noi non dobbiamo andare a creare nulla.
Pensiero e Creazione
Ritorniamo ora al fatto importante che la creazione avviene attraverso il nostro pensiero.
Il pensiero è energia e l’energia ad un livello più basso si solidifica diventando materia… ecco che i nostri pensieri diventano reali… la realtà diventa fisica, tangile visibile toccabile.
La bellezza di questa scienza sta nel fatto di ridarci un grande potere che avevamo perduto nel corso di millenni, quello di avere la certezza di poter creare la nostra vita attraverso i nostri pensieri.
Tutto nell’universo è energia e in questa energia esiste da sempre una Mente Intelligente e visto che l’uomo è il micro-cosmo del macro-cosmo, di questa energia e di questa intelligenza (soffio Divino-Bosone di Higgs) è composto pure l’uomo.
Attraverso la conoscenza della fisica quantistica ci riappropriamo della capacità di capire che sono i nostri pensieri i responsabili dello stato del nostro corpo della nostra salute, della nostra ricchezza della nostra felicità, in sinstesi, della nostra vita.
Non esistono casi o coincidenze… tutto è un risultato perfetto dei pensieri che abbiamo seminato.
Proprio come diceva il mio primo grande Maestro in fisica quantistica… Gesù… se semini vento raccoglierai tempesta.
La nuova scienza ci conferma che tutto nell’Universo viene visto ora come una grande rete invisibile e indivisibile di energia: non esistono spazi vuoti noi siamo tutti collegati… e questo lo spiegherò in seguito affrontando la spiegazione dell’entanglement, esperienza che ho potuto fare anche personalmente.
Noi siamo in effetti composti di energia quantistica fatta di fotoni, protoni, elettroni, neutroni, frequenze, onde, vibrazioni… che alla fine compongono il nostro atomo , ma l’atomo ora viene studiato da un profilo energetico e non più come particella di massa, materia.
Il nostro atomo viene a trasformarsi in materia per un abbassamento di frequenza anche perché esiste un campo di forza… Qui finalmente diamo ragione al padre della Fisica Quantistica Max Planck che già nel 1944 affermava con sicurezza che nel mondo non esiste materia tutto è energia.
Ora un fatto molto importante è sapere con esattezza che l’atto di continuare a focalizzare la nostra mente su di una determinata situazione fa collassare l’energia in materia e questo avviene attraverso i nostri pensieri… il pensiero crea… il pensiero costante avvicina la realtà che continuamente viene creata dai nostri pensieri…
Quindi, per avere un cambio reale della nostra vita cosa dobbiamo semplicemente fare??? Cambiare la qualità dei nostri pensieri.
Ma anche qui direi nulla di nuovo sotto le stelle, basti pensare a quello che ha lasciato detto Jovenale: Mens sana in corpore sano… oppure quanto già veniva scritto nelle Upanisad, i testi sacri induisti: L’uomo diventa ciò che pensa…
La bella notizia ripeto è quella che attraverso la fisica quantistica tutto questo ci viene di nuovo chiaro.
E soprattutto perché sappiamo che abbiamo istillato il famoso Soffio Divino e che ora, per la parte scientifica, il Bosone di Higgs corrisponde al Soffio Divino e vice versa… questa particella ha la capacità di creare e di mantenere tutto unito .. quindi abbiamo ora proprio una risposta scientifica oltre che una risposta spirituale.
Ma ricordiamoci che siamo UNO, quindi, quello che viene detto in un campo ha lo stesso valore dell’altro e che la parola chiave ad unire scienza e spiriutalità è amore ed è solo attraverso l’amore che porteremo dei cambiamenti positivi.
Lo scienziato John Wheeler confermò nel ‘900 che gli uomini non sono semplici osservatori, noi non siamo persone passive: noi partecipiamo in modo attivo alla creazione.
Questa è la bella notizia.
Quella brutta è che partecipiamo alla creazione del Mondo, ma non abbastanza positivamente, basti guardare il risultato per non avere dubbi: tutto quello che vediamo intorno a noi è il risultato dei pensieri umani collettivi, non certo di quelli del Divino Amore.
Questo deriva purtroppo dal fatto che durante millenni la nostra parte Divina che è amore è stata ricoperta dalla Paura e che l’uomo si è abituato alle paure piuttosto che all’amore.
Qui dovrei introdurre la spiegazione del potere della nostra Mente Immortale e della Mente Mortale, ma ne parleremo in seguito.
Per ora dico solo che la Mente Immortale equivale al soffio Divino che è l’amore, la pace , l’armonia , la fiducia , la positività ed altre tantissime cose questa mente esiste dalla nascita in ogni uomo.
La Mente Mortale invece è la mente che ha preso il sopravvento sulla nostra vera Mente… ciò è potuto accadere perché l’uomo si è lasciato invadere dalle innumerevoli paure che sono – nella fattispecie – il rancore, l’odio, la rabbia, la separazione, la critica, il giudizio, la cattiveria, e tante tante altre.
Per la spiegazione di questo tema occorrerebbe molto più tempo, ma per ora va bene cosi.
Fisica Quantistica e Miracoli
Il cammino spirituale che ogni uomo ad un certo punto delle sue vite si trova a voler affrontare, porta l’uomo a riappropriarsi della sua vera mente originale quella Immortale quella dell’Amore… questo concetto è di vitale importanza per arrivare ad un vero cambiamento.
Il grande Maestro nell’ amore, il Buddha, disse: la realtà sussiste grazie al continuo focalizzare la vostre menti su di una determinata situazione.
…e disse anche…
Pensate amore emanate amore e cambierete guarirete il Mondo.
Questo pensiero viene ora ad avere un valore scientifico non solo spirituale.
Concludo questa prima spiegazione rafforzando il pensiero scritto nella mia petizione con Avaaz, dove dico che noi uomini abbiamo ora la possibilità – oltre alla responsabilità, per coloro che saranno pronti a prendersela, chiaramente – di capire quanto i nostri pensieri possano veramente fare la differenza fra una bella vita e una brutta vita… e comprendere anche che potremmo – attraverso i nostri pensieri – fare ora la differenza fra la pace o la guerra…
Sta a noi scegliere… scegliamo il bene, scegliamo l’amore, la Mente Immortale e – come amo dire – Dio stesso ve ne sarà grato.
E a voi comunque lascio il libero arbitrio della vostra scelta – perché in effetti si dice che Dio ci lasci il libero arbitrio – e quindi ad ognuno di noi viene lasciata la libertà di scelta a secondo della propria evoluzione.
Per ora grazie di cuore se comunque grazie alla spiegazione che vi ho dato sentirete di scegliere l’ Amore… Grazie grazie grazie!
IN CHE MODO questa conoscenza può portare cambi reali nella nostra vita?
Lo vediamo nella Seconda Parte di “Fisica Quantistica e Miracoli”!
[Fisica Quantistica e Miracoli – Articolo di Milly Togni]
PRIMA DI COMMENTARE QUESTO ARTICOLO:
1) Domandati se con il tuo commento stai portando valore alla discussione o se stai solo dando sfogo alle tue emozioni
2) Ricorda che se qualcosa ci fa rabbia (o altre emozioni forti, come indignazione, collera, etc), stiamo vedendo uno specchio di noi stessi, quindi è bene lavorarsi dentro queste emozioni, piuttosto che rovesciarle sugli altri (che sono solo una nostra proiezione, ad esempio, se vediamo ignoranza, stiamo guardando uno specchio della nostra ignoranza)
3) Ricorda che se ci sentiamo autorizzati a mancare di rispetto qualcuno, perchè crediamo di avere ragione su qualcosa, stiamo solo manifestando la mancanza di rispetto per noi stessi.
Ho dovuto scrivere queste 3 righe, dopo ben 6 commenti di fisica quantistica che non apprezzano i lavori di ricercatori come Bruce Lipton, Gregg Braden e altri esponenti della visione spirituale della Fisica Quantistica. A queste persone dico: rispetto il vostro pensiero, ma voi rispettate quello di Milly, che è apprezzato da tante altre persone.
Se vuoi arricchire la discussione con le tue conoscenze, esprimendoti con rispetto ed educazione, allora sei il benvenuto.
Ma la Spiritualità, ha un Fondamento Scientifico?
Scoprilo adesso in questo video:
Clicca qui e guarda il video adesso (non è richiesta registrazione)
PS
Piaciuto “Fisica Quantistica e Miracoli”? E allora condividi questo articolo sui social, cliccando sui pulsanti qui in basso, grazie! 🙂
Jose' Scafarelli
Complimenti Milly! 🙂
Hai fatto un lavorone… che peraltro si integra alla perfezione con il nostro video che ho inserito nel finale! 🙂
Solo io e te sappiamo che c’è un bel seguito a questo articolo… lo pubblico nei prossimi giorni…
Intanto ti ringrazio e ti do il benvenuto tra gli autori di RicchezzaVera! 🙂
1abbraccio
Josè
Ana Maria
Brava Milly! 🙂
Mi piace molto il tuo articolo, è bello leggerti e hai scritto dei concetti meravigliosi da approfondire nonché VERI.
Ti auguro ogni bene e complimenti per la Consapevolezza che stai diffondendo tramite Josè!
Tanta Luce,
Ana Maria
francesco
Appena hai detto VERI Plank si è rivoltato nella tomba ed è morto un’altra volta.
Milly Togni
.. intanto con la tua affermazione fai capire che di fisica quantistica non ne sai molto .. visto che Max Plank si trova sicuramente ovunque ma sicuramente non nella sua tomba ciao un caro saluto Milly
massimo
ultime news: Max Planck è inaspettatamente e improvvisamente deceduto 67 anni fa
Francesco
Sarà nella tomba di qualcun altro ahah
Elena
Grazie è spiegato in modo chiaro, accurato e semplice
grazie grazie grazie
Milly Togni
cara Elena in effetti il mio impegno è quello di condividere in modo semplice questa scienza .. fra l’altro semplice .. siamo noi uomini che complichiamo sempre le cose perché arrivi un messaggio concreto che possa essere di aiuto come fra l’altro dovrebbe fare la scienza nevvero? un abbraccio di simpatia e affetto ciao Milly
fabio
interessante il video anche se breve, volevo chiederti in base alla formula inversa di Einstein: se la materia è energia rallentata, e se C quadro è la velocità della luce, potrebbe questo avere una relazione con il 22 sentiero dell’albero della Vita cabalistico assegnato a Saturno, che astrologicamente è un rallentatore, ed è anche Saturno-Satana che in latino lux fero, portatore di luce?Inoltre, se potessimo percepire più informazioni al secondo ed elaborarle, avremmo una percezione spazio tempo diversa e conseguentemente vivere più a lungo? un saluto a tutti
Jose' Scafarelli
Ciao Fabio! 🙂
Scusami se rispondo solo ora, ma mi era sfuggito questo commento! 🙂
Non conosco le informazioni che mi hai dato, ma ad occhio potrebbero essere una conferma.
😉
Grazie per il contributo! 🙂
1abbraccio
Josè
Giuseppe
Bell’articolo! Non vedo l’ora di leggere la seconda parte, grazie Milly e grazie Josè.
Milly Togni
ciao caro Giuseppe per condividere . in effetti chi vibra sulla stessa frequenza … capisce senza fare sforzi … grazie e anche a te un caro abbraccio e felice domenica ciao Milly
Milly Togni
Grazie caro Giuseppe non so se non è partita la mia prima risposta ma é un piacere vedere persone che sono sulla mia stessa frequenza e che capiscono che a volte la semplicità aiuta molto più di tanti paroloni .. un caro abbraccio e felice domenica a te … la seconda parte riguarda ancora più da vicino la spiegazione del miracolo .. da un profilo scientifico e spirituale .. cosi attraverso una consapevolezza ancor più grande potremo meglio operare nel campo delle manifestazioni .. meravigliose.. grazie grazie grazie .. ciao e buona domenica Milly
Cristina Sassola
Cara Milly grazie per questo tuo articolo ♥ grazie di averlo scritto ♥ di averlo condiviso anche con me ♥
Grazie all’Universo ♥
Grazie Josè e Ana Maria ♥
Milly Togni
ciao Cristina grazie a te di averlo letto apprezzato e che ci sei … è importante ora la nostra consapevolezza e la nostra responsabilità anche perché senza scomodare né scienza ne Dio … ci vuole veramente poco a capire che il comportamento di ogni singola persona può veramente influire sull’andamento dell’Universo . ti abbraccio caramente ciao Milly
Cristina Sassola
Milly cara grazie di avermi risposto ♥
Mi hai dedicato del tempo e questo per me e’ un grande dono ♥
Ci sono anche se commento raramente per mancanza di tempo ♥
Salete
Che bello articolo e che bella persona sei Milly…complimenti!!! In un modo semplice e chiaro hai messo insieme tantissimi argomenti con un collegamento perfetto che mi ha aperto mente e cuore, portandomi piu luce alle mie richerche…grazie di cuore!!!L’idea della petizione con Avaaz è eccezionale…aderisco… grazie, grazie ,grazie!!!!
Milly Togni
grazie Salete sei una persona eccezionale pure tu.. perché quando una persona mi parla di mente e cuore .. sento di avere molte affinità con lei senza neppure conoscerla in effetti dico sempre che la fisica quantistica è la scienza che unirà finalmente Scienza e Dio .. un abbraccio di cuore ciao Milly
Massimo
Ecco cosa pensano i “Fisici” di questa conferenza:
https://www.facebook.com/groups/488015465550/10154022073485551/?notif_t=group_comment_reply
Milly Togni
caro Massimo guarderò meglio il tuo link .. e a dirti il vero non so se questa domanda o riflessione è rivolta a ma o a José se mai chiariscimi .. grazie .. personalmente tratto in modo semplice la fisica quantistica .. non la meccanica quantistica .. e per quanto riguarda le malattie genetiche ti consiglio di dare anche uno sguardo al dvd di Bruce Lipton la Mente è più forte dei geni .. che tratta l’epigenetica.. molto interessante e affine alla fisica quantistica ciao e grazie Milly
Milly Togni
caro Massimo mi scuso per il tanto ritardo nel risponderti ..ma in effetti il tempo non basta mai .. lavoro blog.. terapie e soprattutto anche perché prima di dare una mia risposta e una mia visione sul tema prendo sempre il tempo per guardare bene il tema .. e mi scuso se non l ho ancora fatto ma arrivo sicuramente entro la prossima settimana intanto grazie del suo commento e a presto .. ora la lascio perché devo ricevere un corso di Reconnection . tema trattato dal Dr. Eric Pearl .. per le guarigione .. miracolose lo guardi se lo vorrà io l ho trovato interessante .. forse anche perché sono del ramo. un caro saluto a te ciao Massimo
Milly Togni
cara Magda come ho detto a Massimo nell’altro Blog quando si tratta di dare risposte che riguardano la visione di video …purtroppo son o un po’ più lunga anche perché come potrete immaginare le cose da fare durante la giornata sono moltissime .. Grazie delle tue informazioni che andrò sicuramente a rivedere nei prossimi giorni ti confermo di avermi suggerito di parlare dei due temi che amo e che tratterò nelle prossime risposte quello di Ho oponopono e quello degli esperimenti del Dr. Emoto sull’acqua .. che la nostra dolce Ana Maria tratta con molta professionalità e conoscenza .. e allo stesso tempo .. consiglierei di vedere il DVD di Bruce Lipton La Mente è più forte dei geni.. che tratta l’Epigenetica.. materia molto interessante da abbinare alle conoscenze della Fisica quantistica .. a presto appena posso io vi rispondo sempre se non lo faccio chiedo venia .. ma tanti sono gli impegni .. un caro abbraccio Milly
Milly Togni
caro Massimo non so se sto dando una risposta un po’ affrettata non avendo visto il tuo video ancora ma ti suggerirei di vedere a secondo del tuo interesse .. anche il DVD di Bruce Lipton biologo cellulare intitolato .. La Mente è più forte dei geni .. ciao a presto e buona giornata a te Milly
Milly Togni
Caro Massimo buonasera . è il video intitolato La scienza in un bicchiere che mi consigliavi di vedere ?? se si ti consiglio di vedere il DVD del Biologo Cellulare Bruce Lipton intitolato La Mente è più forte dei geni. grazie e buona serata a te . ciao Milly
salvatore
Wow complimentoni milly un articolo davvero molto ricco e soprattutto pratico come piace a me!!! Sicuramente l’argomento è da approfondire per la massa, io ringrazio ogni singolo giorno di essere consapevole che abbiamo questo potere e ogni giorno contribuisco a migliorarlo e rafforzarlo sempre più.Personalmente faccio parte di chi ha gia deciso tempo fa di prendersi la responsabilità e soprattutto di esporsi condividendo la consapevolezza che c’è qualcosa di piu! un grande abbraccio a tutti i lettori e autori di ricchezzavera:-)
Milly Togni
Grazie caro Salvatore ma non perché mi fai i complimenti ma perché capisci .. `è importante ora creare una massa di energia positiva e responsabile come stai facendo tu io e tanti altri grazie grazie grazie e un caro abbraccio vicini faremo una lunga strada .. con simpatia vera ciao Milly
Giovanni
Sostituendo in tutto l’articolo alle parole “Fisica quantistica” la parola “Formaggio” la sostanza di esso cambierebbe di una quantità trascurabile.
Milly Togni
caro Giovanni dal tuo commento ne deduco sempre una cosa .. che l’ignoranza porta sempre all’arroganza . comunque se ti vuoi spiegare meglio sono a tua completa disposizione perché sto parlando di FISICA QUANTISTISCA non di formaggio .. e ad ogni modo sono dell’avviso che se si condivide bene se no andrebbe meglio essere educati e rispettare ogni pensiero .. come rispetto io il tuo sul tuo formaggio…
ciao e un caro abbraccio di simpatia pure a te ciao Milly
Magda
Grazie Milly!
Il tuo articolo è facilmente comprensibile e assimilabile. Mi ha nutrito l’Anima. Grazie di cuore ancora a te, e a José per averlo pubblicato sul blog di Ricchezza Vera. Creando ricchezza, quella vera, nelle nostre preziose vite.
Un amorevole abbraccio,
Magda
Milly Togni
grazie cara Magda .. è proprio così questa scienza diventa comprensibile se si fa lo sforzo di unire le nostre esperienze, conoscenze in campo spirituale con quelle in campo scientifico chiaramente . della nuova scienza la , fisica quantistica,il risultato consiste proprio come tu dici nel ricevere nutrimento per il cuore e per la nostra anima nonché risposte concrete attraverso un cambio reale delle nostre vite.abbraccio caro di simpatia anche a te ciao Milly
Milly Togni
Carisssimi José e Ana Maria lasciate che prima di tutti io ringrazi di cuore voi per avermi aiutato cosi generosamente nel pubblicare il mio articolo sulla Fisica Quantistica e Miracoli, sacrificando anche parte del vostro tempo dedicato al vostro relax o riposo per allestire quello che io non arriverò mai a fare con il computer e voi l’avete fatto in modo meraviglioso e con grande professionalità. Grazie .. anche l’occhio vuole la sua parte e tu hai fatto un super lavoro .. grazie ancora .. per questo tuo dono sono certa che l’Universo ti ricompenserà largamente e chiedo che ogni sorta di bene vi ritorni centuplicato… .. siete due persone stupende lo si vede anche dal video che ho visto e rivedrò, siete una coppia perfetta la dolcezza di Ana Maria , ma anche la sicurezza e professionalità di tutte e due traspare da subito ed è ben accompagnata dalla tua innata simpatia. Tutto questo rende piacevole l’ascolto … è importante non annoiare le persone e voi non lo fate mai ve lo posso assicurare. E’ stato geniale anche il fatto di aver incluso la petizione.. grazie José non sai le firme che stanno arrivando e questo è grazie sempre al tuo buon cuore .. Tu sai che il mio obiettivo per portare avanti questa importante petizione sta sopratutto nel fatto di poter un giorno meglio realizzare anche i miracoli nel campo dell’auto-guarigione , sono principalmente una pranoterapeuta e la salute delle persone è il miracolo più bello che posso veder realizzato sempre che le persone si aprano nel chiedere e nel ricevere .. e abbandonino ogni sorta di paura .. perché la paura blocca il miracolo l’amore lo rende visibile e ANA MARIA e tu caro JOSE’ siete il mio miracolo.. Una buona vita auguro a te a tutti i lettori di Ricchezza Vera con un forte abbraccio ciao Milly
alessandra
Bell’articolo. Credo proprio che questi argomenti debbano essere trattati con sempre maggiore frequenza, anche perche’ deve entrare a far parte dell’essere, bisogna che l’individuo la senta una certezza e, che comprenda veramente l’importanza del pensiero e di quello che proiettiamo. Io ho il desiderio che sempre piu’ gente si risvegli alla cosapevolezza, all’amore…. che meraviglia .sarebbe. Come dici tu il risultato dei nostri giorni e’ dovuto al pensiero collettivo, immagino solo se questo pensiero fosse incentrato sull’ amore e la fiducia… che spettacolo sarebbe. Grazie infinite per l’articolo.
Milly Togni
Cara Alessandra credici crediamoci sempre senza mai mettere il dubbio credo che questo sia il mio lato migliore la mia Fede che non è di un credo religioso ma di una conoscenza scientifica .. che sta nel fatto di sapere che quello che noi pensiamo speriamo ma con assoluta certezza prima o poi a Dio piacendo . accade.. come mi piace dire per lasciare comunque sempre a questa Energia di puro amore l’assistenza sul Tutto .. e credi loro ci sanno fare veramente .. ma noi attraverso una massa sempre più forte stiamo dando vita alla parabola del Mio Maestro Gesù … basterà un granello di senape della vostra fede per dire alla Montagna spostati e la Montagna si sposterà . quello che il nostro scienziato caro e illuminato conferma attraverso il suo di messaggio ( Gregg Braden) basteranno 8000 persone illuminate che restino sempre nella certezza nell’amore nella conoscenza della non separazione e il balzo quantico nell’amore si manifesterà .. solo attraverso la nostra certezza potremo aiutare coloro che vorranno fare il balzo quantico con noi. ti abbraccio caramente ciao Milly
Mariangela
Grazie per i tanti contributi gratuiti e per l’impegno con cui divulgate la cultura della Crescita Personale. Vorrei segnalare un seminario che si svolgerà il 7 maggio ’14 a Martina Franca (TA) sulle Costellazioni Familiari (Informamentis), un altro modo per cercare di sciogliere i nodi che impediscono la nostra realizzazione. A presto
Milly Togni
Grazie anche a te cara Mariangela si ognuno sta facendo il suo percorso e ognuno ha bisogno una particolare cosa per integrarsi al meglio in questo cambiamento .. un caro abbraccio a te ..
Salvatore
Salve. Vorrei sapere in cosa consiste la differenza tra Fisica e Meccanica Quantistica, e se Lei sostiene che la Fisica Quantistica sia effettivamente una disciplina scientifica. Grazie.
Milly Togni
caro Salvatore buongiorno a Lei .. allora per quanto riguarda la meccanica quantistica dovrebbe gentilmente chiedere spiegazioni ad un vero scienziato di questa materia e vecchia scienza , personalmente porto avanti il discorso della fisica quantistica che è la nuova scienza o anche la scienza del futuro.. che reputo si una vera scienza .. ma come ho espresso qui sopra .. per capire veramente in parte questa nuova scienza, come sto facendo personalmente e come stanno facendo in tanti per fortuna .. è di vitale importanza unire sia l e informazioni in campo spirituale che non è religioso , che ci sono state trasmesse dagli Antichi Maestri, con le informazioni di questa nuova scienza.Uno dei più bravi e famosi scienziati in questo campo è a mio avviso Gregg Braden , le consiglio se lo vorrà di vedere il suo dvd Il Linguaggio della Matrix Divina. Per la Meccanica Quantistica potrebbe chiedere questa informazione a Massimo Teodorani , che incontrai in passato ma che durante un colloquio capii mi permetto di dirlo francamente , che non accettava e forse non capiva quello che viene ora confermato da parte degli scienziati della fisica quantistica, uno dei più famosi Gregg Braden , proprio perché a mio avviso non sa ancora unire le due di informazioni. Lo incontrai anni fa , ora magari attraverso il suo cammino ha potuto afferrare i concetti di cui intendevo parlargli ma ai quali è rimasto chiuso.in quel momento.Se andiamo troppo con una mente razionale non riusciremo a comprendere facilmente questa nuova scienza. Personalmente amo ripetere che la differenza del risultato che riceverà uno vero scienziato della vecchia scienza e una persona che si interessa di fisica quantistica che deve per forza o meglio per amore della sua ricerca, includere una ricerca personale torno a dire sui messaggi degli Antichi Maestri di questa scienza per me Il Buddha e Gesù, che gli permetta di capire anche significato del nostro cammino umano, sta proprio nel fatto che lo scienziato va normalmente a cercare Dio la particella di Dio … va ad approfondire i Misteri del Cosmo attraverso principalmente la sua mente razionale con calcoli equazioni e quant’altro ( quello che ho potuto in effetti constatare parlando con scienziati) mentre che la persona semplice quale io mi ritengo ma dotata anche di un cervello … che si impegna nella ricerca .. e che studi seriamente arriva a comprendere forse più facilmente sicuramente molto più economicamente , in parte .. i Misteri di Dio e del Cosmo . e soprattutto arriva alla comprensione di come possa accadere il Miracolo sia da un profilo scientifico che spirituale .( che sono poi la stessa cosa se si ha conoscenza minima della fisica quantistica). e lo capisce . grazie all’impostazione della sua Mente nella Mente Immortale( temi che tratto normalmente anche durante le mie di conferenze.)E’ possibile arrivare alla comprensione del Miracolo o manifestazione inattesa .. cercando di comprendere per esempio il fenomeno dell’Entanglement , la particolarità del fotone , e la comprensione del principio olografico . E’ cosi è stato il mio cammino che mi ha portato a comprendere anche come possano accadere le guarigioni miracolose, sempre nei due campi. Questo tema potrebbe essere molto interessante per i Medici che andrebbero cosi a capire la guarigione miracolosa anche da un profilo scientifico . ma torno a dire non c e separazione fra i due campi. tutto nell’Universo é UNO . In effetti si dice che Dio è il miglior scienziato del Mondo .. ma bisognerebbe capire bene o almeno in parte come è successo a me di apprendere in parte il concetto di questa particella fra l’altro spiegata molto bene dagli scienziati del Cern di Ginevra .. ora il mio impegno sta nell’unire Scienza e Dio.. e se lo faccio è perché ho realmente compreso il rapporto forte che esiste fra il famoso Soffio Divino e l’ormai famoso Bosone di Higgs.e soprattutto perché forse ancora pochi sanno che sono principalmente una pranoterapeuta -Master Reiki é che il miracolo che mi sta più a cuore di vedere manifestare dalle persone stesse è proprio la loro auto-guarigione Bene mi scuso che forse sono stata un po’lunga nella risposta ma spero di esserle stata di aiuto .. un caro abbraccio e saluto anche a lei ..
Salvatore
Non si preoccupi per la MQ, sono un fisico. E volevo giusto capire una cosa di questa che Lei chiama scienza: la scienza non procede per parole e concetti intuitivi. La scienza ha bisogno di definizioni precise, che portano a misure: il fondamento è l’esperienza, e se dice di fare scienza deve portare numeri, non concetti. In tutte le pagine di presentazione di questi concetti non ho mai visto definizioni operative, procedure di misura (oddio, non ho mai visto neanche oggetti da misurare, sinceramente). Vorrei capire se esistono degli studi, dei dati e delle pubblicazioni su questi argomenti (non chiedo roba passata a peer review, vorrei vedere dei vostri lavori originali, se possibile).
Milly Togni
Caro Salvatore le ho già risposto largamente qui sopra ma le posso ancora dire che a mio avviso per capire la fisica quantistica potrebbe studiarla come ho fatto io da 7 anni .. e continuo a farlo.. Sono certa che dopo uno studio approfondito tutto le verrà chiaro come lo può divenire per qualsiasi altra persona che abbia passione per questo campo. .. ammesso e concesso che tenga presente anche quello che ho già detto sopra. Sa in fin de la fera come amo dire scherzosamente , è come se io avessi la pretesa di conoscere la meccanica quantistica senza averla studiata ne avvicinata. Le posso dire che lo studio della fisica quantistica da si delle risposte concrete ma bisogna prima di tutto cercare di capirla non solo attraverso calcoli e menti razionali .. ma aprire la mente a dei concetti che non sono religiosi ma spirituali .. aprirsi al concetto di base ..che tutto è energia.( lo stesso Pierangela a Quark durante un’interista ad uno scienziato della nuova scienza ha confermato questo di concetto basilare l’atomo ora non viene più visto come particella di massa di materia ma come particella di energia frequenze onde vibrazioni .. il concetto cambia radicalmente ..come la scienza .. sta cambiando … un caro abbraccio e grazie per il suo interesse.. mi faccia sapere .. ci tengo .. Milly
Salvatore
Le sto chiedendo i principi di questa scienza, e quali dati sperimentali portate per motivarli.
Milly Togni
Caro Salvatore Buongiorno ascolti al momento sto lavorando e ne avrò per diverse ore ma siccome ci tengo a dare prontamente delle risposte le posso consigliare nel frattempo di visitare il sito greggbraden.com di leggere il Libro Matrix Divina e di vedere il Dvd Il linguaggio della Matrix Divina: se lo vedrà diverse volte, come ho fatto personalmente sono certa che anche lei potrà ricevere delle ottime informazioni.
Resta comunque il fatto che per capire questa scienza servono due cose molto importanti la conoscenza e l’esperienza.
per la prima non c ‘e problema le ho dato molte informazioni.
per la seconda è praticamente impossibile perché per capire a fondo questa scienza le posso si passare le mia conoscenza, ma non le posso passare la mia di esperienza. Legga se vorrà anche il libro il PUNTO DEL CAMPO ZERO di Lynne Mc Taggart molto illuminante, come pure il Libro il Cristo Ritorna.
tratta sia la parte scientifica che spirituale dei nostri cammini.
e ancora se lo vorrà le consiglio di dare uno sguardo alla trasmissione in Youtube di Tg2 dossier del 4.12.2010: attraverso le dichiarazioni di questi scienziati del Cern di Ginevra ho avuto veramente l’illuminazione che scienza e fede dicono le stesse cose, ma si esprimono con termini diversi.
Le consiglio di vedere anche il Dvd Dio esiste? Verità tra scienza e fede… altra fonte di informazione che mi ha riconfermato che il Miracolo è ora comprensibile da un profilo scientifico che spirituale.
forse a lei manca il tassello di capire che la nuova scienza si basa sul fatto che l’Universo è visto ora come una rete invisibile e indivisibile di energia e che esiste da sempre una Mente Intelligente. in questo campo. Essendo l’uomo il micro-cosmo del macro cosmo queste realtà sussistono anche in noi uomini ..
e se alla fine vorrà ancora approfondire le posso sempre proporre di venire nel mio studio per seguire un corso attraverso il quale sono certa avrà modo di capire ancora meglio .. .. questa nuova scienza.
Questo fa parte del mio lavoro oltre ad essere una pranoterapeuta il mio impegno come lei sa sta nello spiegare in modo semplice questa scienza.
Costato però che lei non legga approfonditamente i miei post perché è in realtà tutto già ben spiegato.
I principi base stanno nel fatto di comprendere che ora l’atomo viene visto come particella di energia e non più come massa o materia Tutto ciò che ci circonda è composto da atomi che a sua volta sono costituiti da particelle subatomiche con proprietà ondulatorie.
Cioè si comportano ora da particelle quindi come una massa una posizione e un rapporto spazio e tempo) ora da onde quindi prive di massa cioè immateriali invisibili e diffuse ovunque contemporaneamente nello spazio.
Inoltre va compreso che questa nuova scienza ammette che nel campo della vecchia scienza sono stati fatti degli errori dicendo che nell’universo esistono spazi vuoti . non esistono spazio vuoti tutto è collegato.
Personalmente l ho capito grazie all’esperienza fatta dell’Entanglement.
Ecco perché le dicevo di non poterle passare la mia di esperienza.
Inoltre ci sono tre leggi fondamentali che sono come detto il non spazio , il non tempo e la non località.
Inoltre é di fondamentale importanza capire il concetto del principio olografico nonché la particolarità del fotone . Una volta compresi questi principi e attraverso l’esperienza diretta .. si possono capire come avvengano i Miracoli o le manifestazioni inattese.
Bene mi sono presa un po’ di tempo anche per spiegarle questi di passaggi ora tocca a lei portare avanti la sua conoscenza ma sopratutto la sua di esperienza . Per coloro che hanno già avuto modo di fare questo cammino vedo con mio grande piacere il fatto che comprendono e condividono queste grandi conoscenze.
Spero caro Salvatore di poterle condividere presto anche con lei ..ma si ricordi che per avere queste certezze mi sono serviti anni di studio come dico nel mio post, sono circa 7 anni che sono alla ricerca di queste comprensioni ..
Grazie e un caro saluto a lei di vera simpatia
Milly
Mi scuso di averle risposto magari un po’ di corsa.. perché purtroppo questa settimana sto lavorando parecchio ma ci tenevo a darle subito una risposta ..
Magda
Che la Fisica Quantistica sia effettivamente una disciplina scientifica, al giorno d’oggi non c’è più dubbio. In seguito, alcuni link sulle ricerche del grande fisico nucleare italiano, Emilio del Giudice e altri scienziati tra cui il professor Luc Montagnier, medico e biologo francese noto per il Premio Nobel per aver scoperto nel 1983 il virus dell’HIV. https://web.archive.org/web/20140730213344/http://www.dire.it:80/home/5607-montagnier-acqua-ricorda-scoperta-del-nobel.dire ,
http://www.progettomeg.it/memoriacqua.htm .
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LHV33iSb_tg
Esiste tanto materiale informativo sul web, basta cercarlo con la chiave giusta e il cuore aperto. Buona ricerca! …e Buona serata.
Milly Togni
Grazie cara Magda il tuo intervento é stato prezioso per la risposta conclusiva per quanto riguarda le domande fatte dal Signor Salvatore fisco e conoscitore della meccanica quantistica .. attraverso le ricerche che abbiamo fatto sono certa ognuno di noi arriva alla comprensione. lasciando però andare vecchi concetti .. che sono utili come bagaglio personale di cultura ma non per capire la fisica quantistica. E’ come dico sempre in campo medico ai medici della medicina tradizionale . se veramente volete capire il vero significato della malattia potreste avvicinarvi alla conoscenza della Nuova Medicina.www.saluteattivaonlus.it questa di medicina da esattamente tutte le risposte scientifiche che la medicina tradizionale mi spiace dire ma non da ancora. Non per questo il medico deve abbandonare le sue informazioni ma solo aprirsi a riceverne delle altre che andranno ad avvalorare quelle già acquisite.. grazie ancora cara Magda e appena avrò tempo mi guardo i siti consigliati un abbraccio Milly
Milly Togni
cara Magda come ho detto a Massimo nell’altro Blog quando si tratta di dare risposte che riguardano la visione di video …purtroppo son o un po’ più lunga anche perché come potrete immaginare le cose da fare durante la giornata sono moltissime .. Grazie delle tue informazioni che andrò sicuramente a rivedere nei prossimi giorni ti confermo di avermi suggerito di parlare dei due temi che amo e che tratterò nelle prossime risposte quello di Ho oponopono e quello degli esperimenti del Dr. Emoto sull’acqua .. che la nostra dolce Ana Maria tratta con molta professionalità e conoscenza .. e allo stesso tempo .. consiglierei di vedere il DVD di Bruce Lipton La Mente è più forte dei geni.. che tratta l’Epigenetica.. materia molto interessante da abbinare alle conoscenze della Fisica quantistica .. a presto appena posso io vi rispondo sempre se non lo faccio chiedo venia .. ma tanti sono gli impegni .. un caro abbraccio Milly
paola resegatti
ciao Milly
sono contenta del tuo blog. continua cosi.
per quelli che hanno tanto bisogno di numeri, si puo consigliare anche il bravissimo fisico Vittorio Marchi.
Milly, per te, per noi, tanta forza e luce
paola
Milly Togni
Cara Paola grazie … grazie grazie e proprio a te che devo un grande grazie perché ricordi sei stata ha regalarmi durante il nostro corso di Reiki .il video di Gregg Braden . Avevi capito che mi interessava molto il tema dei Miracoli .. e l’Universo ti ha mandata a me grazie grazie .. . grande é la mia gratitudine per te e per tutti grazie . grazie anche del consiglio su Vittorio Marchi.. anche se resto convinta che per capire veramente la fisica quantistica non si abbia bisogno di numeri di testa ma soprattutto di cuore aperto .. visto che il Miracolo arriva unicamente attraverso il cuore l’amore e mai attraverso la Mente o i numeri .. ma sicuramente hai fatto bene a darmi questa informazione . Io stessa andrò a vedermelo , credo di averlo già visto in y.tube é una persona stupenda .. proprio come te un bacino a presto ciao Milly
Divna
Era ora che qualcuno si impegnasse x questa causa, ho firmato
con enorme piacere!
A parte questo, volevo dire che mi fa molta tristezza e compassione leggere certi comenti. Ma essendo consapevole che li ho causati io, ciò è tutti noi mi limito di fare pulizia con
il mio mantra preferito MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO!!!
Avanti così, prima o poi ce la faremo a capirlo in tanti, ci siamo già arrivati alla (centesima scimmia) grazie!
Milly Togni
Grazie cara Divna .. anche per la tua firma .. si andiamo avanti e come puoi notare comunque sono molto di più le persone che capiscono e che si uniscono in queste responsabilità .. e di per sé è già un Miracolo. Agli altri bisogna comunque lasciare il libero arbitrio di fare il loro cammino .. che immancabilmente visto il balzo quantico in atto o si uniranno a noi sulle stesse frequenze . non per questo migliori ma diverse .. o continueranno il loro viaggio per altre vie.. In fine la destinazione è sempre quella .. sono solo i tempi e le vie che sono diverse.. ti abbraccio caramente ciao bacino Milly
giuseppe
Daccordo, belle parole
ma la realtà della vita è diversa dalle cose che si vogliono immaginare e che si vogliono pensare possano accadere o manifestarsi ovvero concretizzarsi
LA REALTA’ FA I CONTI CON IL DENARO E CON I NUMEROSI BISOGNI DELLA VITA CHE LA MODERNIZZAZIONE HA MOLTIPLICATO PER MILLE,
e non è possibile lasciare tutto (casa, lavoro, ufficio, commercio, famiglia, carriera, macchina, conto in banca, svaghi ed interessi od hobby personali, ecc., ecc., ecc.) per seguire se stessi nel nulla o solo nei pensieri di cose evanescenti che alla fine – PENSA E RIPENSA A FONDO – in realtà non portano egualmente a niente.
Bisogna invece unirsi per cambiare il mondo interagendo con il sistema politico e giuridico di una Nazione e di un consorzio di Nazioni ed a livello globale o mondiale, interagendo positivamente e collettivamente (e non solo egoisticamente od individualmente) con il sistema economico e sociale, ecc., ed allora forse sia la nostra vita individuale che quella collettiva FORSE migliorerà ovvero potrà lentamente inziare a migliorare se costantemente la popolazione vigilerà come in una sana ed autentica democrazia (in cui non si abbandona agli altri, i quali sistematicamente se ne approfittano, il nostro destino) e non abbasserà la guardia abbandonandosi a vizi e falsi miti
Ed il discorso potrebbe continuare fino alla reale concretizzazione dei pensieri in opere o in fatti
grazie a tutti per l’attenzione e per la riflessione che ne dovete trarre
Jose' Scafarelli
Ciao Giuseppe,
comprendo pienamente il tuo punto di vista, sicuramente sul piano materiale ci sarebbero da fare tutte le cose che hai scritto:
Ma perchè si realizzi tutto questo, bisogna partire da noi stessi in modo responsabile, non aspettare che si muovano “dall’alto”, come farebbe una vittima dei potenti (comportamente che sinora ha avuto la razza umana).
Questo articolo – e questo sito – promuovono proprio questo concetto di Responsabilità, inteso come consapevolezza di essere noi i creatori della realtà (come confermano gli studi scientifici della Fisica Quantistica), in contrapposizione all’approccio vittimistico “San Gennaro, aiutaci tu, che noi non possiamo fare niente!” che ha caratterizzato sinora l’umanità.
Quelle di Milly non sono solo belle parole, ma per chi ha occhi per vedere, sono concetti concreti che servono come basi per una vita da creatore e non più da vittime (del sistema, delle banche, dei politici, etc.).
Finchè crederemo di essere vittime, non attiveremo mai le nostre capacità creative, quelle “belle parole” di cui parla Milly.
Quindi ti invito a trarre anche tu una profonda riflessione dalle sue parole, e magari anche da queste. 🙂
Splendida giornata,
Josè
Milly Togni
GRAZIE CARO JOSE’ DI aver anticipato una risposta sono attualmente in vacanza ma leggerò presto il commento di Giuseppe e con piacere darò una gentile risposta come sempre .e come sempre GRAZIE buona notte a tutti Milly
Milly Togni
Eccomi caro Giuseppe finalmente posso risponderti e ringrazio José di aver anticipato la risposta sono pienamente d’accordo con quanto ti ha risposto ma vorrei aggiungerti diverse cose e ora ascolta bene perché da quello che scrivi si evince che di Fisica quantistica ne sai veramente poco o nulla oserei direi . Non che io sia un’esperta e se hai letto il mio Report per intero (cosa che dubito visto le riflessioni che fai ) ho ben affermato di non essere una scienziata ma di aver abbastanza ben compreso questa scienza proprio per i fatti che ho visto manifestarsi “oltre le mie belle parole” . Quindi vivamente ti consiglio prima di fare certe affermazioni di approfondire studiare il tema che tratto .. o rileggi il mio report ma questa volta prestando bene attenzione… Sai capisco che tu debba essere in una fase non proprio positiva e che il tuo sentimento di rabbia che sento dentro di te possa essere causato dallo stato di cose che vedi attualmente nella tua vita . Ma proprio come ti consiglia José è da te per PRIMO che deve iniziare il cambiamento . e sarà più facile se studierai la nuova scienza perché capirai che in concreto quello che scrivo non solo “BELLE PAROLE ma sono il risultato delle mie immaginazioni emozioni pensieri che ho portato dentro di me e che si sono poi manifestate fisicamente e concretamente nella mia vita . Ti ripeto se vuoi cambiare il Mondo prova prima a cambiare te stesso .. studia o rileggi il mio Report o le bellissime informazioni che ti da gratuitamente José..e Ana Maria .. cosi potresti incominciare a capire che questa scienza funziona proprio attraverso la capacità di focalizzare i nostri pensieri su determinate situazioni tanto da poterle poi realizzare nel concreto nella nostra vita; e visto che tu chiedi delle concretezze ti faccio un riepilogo delle cose realizzate attraverso il mio impegno reale ma che è sempre stato accompagnato dalla conoscenza di questa scienza che spiega bene il fattore FEDE DA UN PROFILO scientifico . La Fede non va vista come un MISTERO . poiché è la perfetta conoscenza di un meccanismo quantistico, di base è la certezza che ciò che desideri e speri ma con convinzione assoluta senza mettere aspettativa o paura , si avvererà perché qualsiasi intenzione si auto-realizza nel mondo Quantico.. E’ UNA REALTA’ che non possiamo cambiare purtroppo ne tu ne tanto meno la voglio cambiare io caro Giuseppe. E se invece tu vuoi cambiare la tua REALTA o la realtà del Mondo prova prima a cambiare i tuoi pensieri e vedrai altri risultati . Einstein mi sembra dicesse più o meno cosi . cretino è colui che vuole ottenere un diverso risultato facendo sempre le stesse cose CAPITO il concetto Giuseppe??? è così da sempre visto che siamo CO-CREATORI ma forse qui sta il punto tu non hai ancora in chiaro che anche tu lo SEI .. e che hai una grande possibilità ma anche responsabilità che puoi sviluppare attraverso i tuoi pensieri . e non aspettare come ben ti dice José che si muovino dall’alto MUOVITI TU PER PRIMO in effetti qualsiasi cosa si costruisce dal basso verso l’altro non vice-versa… invece di sputar sentenze a causa della tua ignoranza .. e qui ti scuso stai tranquillo io non ti porto rancore .. sono solo sempre molto DIRETTA E FRANCA nell ‘esprimermi .. perché proprio capisco la tua lacuna e la tua ignoranza in questo campo ,perché se tu avessi torno a dire una minima comprensione di questa scienza come l ho io d’altra parte ,,,, non mi avresti scritto questo. Punto … QUINDI proprio perché me lo chiedi ti rispiego che a parte le mie “belle parole” , avendo la conoscenza minima di questa scienza oltre ai pensieri sono passata ai fatti che qui ti ri-elenco. ( dico cosi perché se tu avessi letto il mio report dovresti perlomeno ricordare quanto ho ringraziato di aver avvicinato a me lo studio della fisica quantistica che veramente mi ha cambiato la vita E FORSE CON UN PO più di umiltà potrebbe cambiare di molto anche la tua. .Eccoti dunque i fatti oltre alle mie “belle parole”
Nel 2009 grazie alla comprensione della fisica quantistica ho portato a Lugano la prima conferenza sulla Nuova Medicina puoi guardare se ti va il sito http://www.saluteattivaonlus.it, è l unica medicina che attualmente ti può dare delle spiegazioni su ogni malattia cosa che la medicina tradizionale non sa ancora fare purtroppo .. e sono delle spiegazioni che possono essere verificate scientificamente risultando esatte ogni volta. . Il fatto bello è stato che sono stata in grado di organizzarla tutta da sola( riscuotendo una presenza di oltre 180 persone .. e questo fu per me una grande gioia visto che ritengo questa medicina IMPORTANTE PER LE FUTURE GENERAZIONI che potranno affrontare le cosi-dette malattie incurabile con tutt’altro spirito. Riuscii senza il benché minimo sostegno .. se non la mia FEDE CHE VUOL dire crederci sempre fino in fondo .. sapendo che tutto quello che desideri nel cuore e che va a beneficio non solo di stesso , ma per un bene comune …. avrà anche un grande sostegno da parte dell’Universo . E quel giorno tenni anche la mia prima conferenza che si intitolava . SCIENZA E FEDE .Sempre per il campo medico ho scritto a giornali locali e su di un giornale locale quanto sarebbe importante per la classe medica aprirsi alla conoscenza delle 5 LEGGI BIOLOGICHE della Nuova Medicina per alleviare le paure in caso di TUMORI visto che l’approccio alle malattie gravi che ha questa medicina è ben diverso da quello che mette in atto la medicina ufficiale..Inoltre ho introdotto anche l’informazione sulla Medicina che viene chiamata EPIGENETICA .. SE TU CONOSCI la nuova medicina il tumore non ti può più fare paura.. ( TI PREGO Giuseppe in caso di risposta prima di darmene una . DOCUMENTATI l’ignoranza non scusa certi atteggiamenti e certe riflessioni ( sarebbe meglio avere un po’ più di umiltà e prima di trarre conclusioni insensate tornare a chiedere semplicemente come faccio personalmente quando non conosco un tema) ..in effetti tu dici … in modo molto superficiale e arrogante.. . GRAZIE A TUTTI per le riflessioni che DOVETE trarne .. Prima di tutto caro Giuseppe NESSUNO DEVE MA POTREBBE CHE è ben diverso.. Ma qui anche se capisco le tue lacune mi sento di dirti che PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE AVRESTI DOVUTO TU PER PRIMO INFORMARTI UN po’ meglio sulla materia … come dicono a Roma quando ce vo’ ce vo’ e qui dovevo proprio dirtelo.. NON SONO ARRABBIATA e il mio carattere di indole buono ma tosto mi porta sempre a non portare nessun rancore . a nessuna , ma è nel mio carattere essere diretta e schietta senza peli sulla lingua come si suol dire . quindi continuerò dicendoti le cose fatte concretamente oltre alle mie belle parole anche in campo religioso. Anni fa andavo di chiesa in chiesa parlando con preti dicendo loro che non era giusto che dicessero che LA FEDE E’ UN MISTERO ma che la fede vuol dire crederci per l’appunto . perché anche il mio Maestro Gesù ( e se tu hai letto il mio report dovresti ricordartelo) diceva NON IO DONNA MA LA TUA FEDE TI HA GUARITO quindi portando molto impegno ed energia per apportare dei cambiamenti per liberare le persone da vecchi dogmi. e credenze… ho continuato il mio cammino parlando con Guide spirituali Mussulmane ed ebree per portare pace almeno in quel di Lugano .e soprattutto per portare loro la conoscenza della FISICA QUANTISTICA assai importante anche in questo ambito .. (come ho scritto nel report ) . e anche li ho avuto buoni risultati sopratutto da parte del Mussulmano .. ( tutto scritto nel mio Report) . come vedi non sono stata a smacchiare i leopardi come dice il mio caro amico ..Fabio.. .. poi ho continuato la mia missione in campo religioso proprio andando a parlare al Vescovo di Lugano questo avvenuto il 31.7 ultimo scorso .. l’impresa per me è già stata positiva visto che ho potuto seminare anche li dei pensieri che poi germoglieranno con il tempo .I VERI PORTATORI DI LUCE e di pace quale io mi ritengo di essere .. sanno perfettamente che non è il risultato sul quale devono focalizzarsi ma sul fatto della semina.. semina oggi un bel pensiero o una buona azione e a TEMPO DEBITO ARRIVERA’ LA RACCOLTA’ In effetti durante l’inquisizione se una donna faceva quello che ho fatto qui a Lugano nel 2014 veniva sicuramente messa sul rogo . a me è andata dunque molto bene in quanto il nostro vescovo mi ha ascoltata per ben 3/4 senza interrompermi . è già stato un successo non credi caro Giuseppe? e non è finita ho scritto due lettere a Papa Francesco che sono state lette anche da Frati Francescani .. che hanno confermato che quanto io vorrei portare nelle Chiese nelle Scuole nelle carceri e all’attenzione di tutti gli uomini di buona volontà come si potrebbe dire .. quindi ..pronti a fare un CAMBIAMENTO POSITIVO sulla Madre Terra grazie anche alla comprensione della Fisica quantistica è stata reputata necessaria , concordando su tutto quanto scritto al Papa quindi cosa buona e giusta come direbbero loro in gergo..Perché se tu hai letto il mio REPORT PER INTERO e qui comincio a nutrire dei forti dubbi, caro Giuseppe ,, hai pur visto che allegata trovi la mia petizione che ho aperto con il gruppo AVAAZ PER portare pace sulla Madre Terra ma in modo concreto non solo AUMMA AUMMA come dico scherzando .. grazie ANCHE alla conoscenza della fisica quantistica. In effetti da oggi ho ricominciato il mio cammino e proverò ad aprire le porte se mai mi riuscirà anche in ambito scolastico qui in Ticino per affrontare in seguito anche l’ambito carcerario e i mass media .. .. E TUTTO QUESTO IO LO VEDO GIA POSSIBILE e solo cosi che il cambiamento può avvenire avendo però SEMPRE UNA GRAN PAZIENZA PERSEVERANZA E UMILTA’ nell’aspettare che tutto accada non secondo i nostri tempi ma i tempi prestabiliti dal naturale processo di cambiamento .. MA INTANTO AGIAMO PIANO PIANO MA importante sta nel fare qualcosa .. . ma non so se tu sei in grado di capirlo.. caro Giuseppe . i Miracoli accadono quando anche pur non vedendoli tu li senti già realizzati questa é spiritualità ma scienza allo stesso tempo E QUANDO AVRAI avvicinato se lo vorrai lo studio di questa scienza vedrai che tutto ti verrà chiaro.. Nel 2011 mi sono impegnata per la Pace nello Sri Lanka e proprio grazie alla conoscenza sempre della nostra cara Fisica quantistica .. e grazie sopratutto al fatto di sapere che le cose che desideri , visualizzi , pensi .. le stai già avvicinando .. sono riuscita a mandare in TV una ragazza tamil che ha potuto parlare del loro dramma per oltre 2o minunti alla trasmissione FALO’ .. Non tutti forse sanno che da poco è finita una guerra in Sri Lanka che durava da oltre 30 anni ma che alla quale non si è mai dato importanza a causa del poco interesse economico che avesse questa guerra.. come sappiamo le persone si muovono meglio e più facilmente se ci guadagnano … purtroppo è una grande verità.. . vedi Giuseppe oltre alle *belle parole* io faccio anche i fatti .. Continuo dicendoti che c è molta arroganza nella tua frase ” …..e il discorso potrebbe continuare fino alla reale concretizzazione dei pensieri in opere e fatti.. MI SEMBRA di averti ridato. conferma .. CHE OLTRE AI miei bei pensieri che ho voluto scrivere nel mio report e che fra l’altro sono stati apprezzati da molte persone che sono a conoscenza di questa scienza ) ci sia in questa mia risposta .. molto materiale per demolire il tuo di pensiero nei miei confronti .. e a questo punto ti chiedo ma tu COSA FAI TU IN CONCRETO per portare un miglioramento??? . Ti sarei grata di farmelo sapere . cosi magari posso partecipare concretamente anche ai tuoi di progetti. .. Vedi caro Giuseppe ti ho dato delle prove concrete che non dobbiamo lasciare casa denaro .. auto ecc…… per inseguire come tu dici pensieri che alla fine non portano a nulla SCUSAMI CARO GIUSEPPE ma a costo di sembrarti presuntuosa . e te lo dico RIDENDO . ma non mi sembra proprio che i risultati dei miei pensieri siano stati nulli tutt’altro a me personalmente hanno dato molta gioia soddisfazione e continuano a darne tanto che dico sempre ai miei amici che . IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE .. .. fammi dunque sapere c COSA STAI FACENDO TU IN concrfeto perché questo bello diventi reale??? come avrai ben capito ora la Milly oltre alle sue belle parole fa anche tanti fatti ( E NON LO DICO PER VANTARMI MA solo perchè cosi do una risposta sensata e concreta alla tua di lettera.. .. un abbraccio e senza rancore come sempre dico a tutti .. perdonatemi se io non so nascondermi dietro solo belle parole perchè in ogni occasione dico esattamente cio’ che penso e quello che penso di te caro Giuseppe torno a dirtelo .. prima di sentenziare in cose che non conosci la prossima volta potresti semplicemente chiedere un’ulteriore spiegazione con un pizzico più di UMILTA’ CHE NON guasta mai in caso di ignoranza ma proprio come mi disse un caro amico . ricordati sempre Milly che c’è un detto che dice . L’IGNORANZA PORTA SPESSO ALL’ARROGANZA .. .. CHIEDI E TI SARA DATO caro Giuseppe .. provaci anche tu se lo fai con il cuore vedrai che non rimarrai deluso .è una legge universale .. che viene chiara attraverso la conoscenza della FISICA QUANTISTICA .. LA SCIENZA CHE ti spiegherà come risolvere i tuoi problemi e come possano accadere i Miracoli .. tanti miracoli auguro anche a te ciao e un bacino Milly PS E se vuoi ora fare qualcosa per il Mondo nel Mondo politico giuridico come dici tu .. prova a farlo e poi mi darai notizie ora sai grazie alla Milly e a José che se vuoi il mondo lo puoi cambiare anche da solo . non aspettandoti aiuti da nessuno . quando sei certo del potere d’amore che vive nel tuo cuore nessuno potrà più fermarti . e tanti saranno i cuori buoni aperti e sinceri che si aggiungeranno al tuo per aiutarti . Questo è quello che vedo nel mio cammino e uno altrettanto bello e anche di più lo auguro a te caro Giuseppe .. ciao e Grazie Milly ..
Milly Togni
… oh oh dimenticavo una cosa importante CARO JOSE’ ANCORA TANTI TANTI CARI AUGURI PER UN FELICISSIMO COMPLEANNO .. che il tuo nuovo anno di vita ti porti amore salute successo allegria .. armonia .. e tanta tanta pace e serenità di vero cuore e un bacino Milly
Josè
Milly, grazie di cuore! 🙂
Milly Togni
GRAZIE tante a te caro un felice tutto a te e Ana Maria … e grazie per tutta la bella energia che portate al Mondo .. bacino Milly
Manuela Ghini
Cara Milly, grazie di cuore per questo tuo scritto, che , come sai, condivido pienamente.. .l’Amore è l’energia più grande dell’universo…non conosce ostacoli, se non quelli che noi poniamo per nostra ignoranza.. se ci affidiamo ad essa tutto è possibile..e quella che può sembrare magia, in verità, risponde a delle leggi ben precise, che sono leggi universali, che hanno una loro logica e che oggi la fisica quantistica ha finalmente dimostrato.. ai miracoli viene finalmente riconosciuta una base scientifica.. l’Amore che compie miracoli, non è forse l’energia più potente? Un abbraccio di cuore ..
Milly Togni
ciao cara Manuela splendida amica mia …. eravamo in amicizia già da tempo … ma solo in questi giorni l ‘Universo ci ha collegate ancora di più , grazie per la tua preziosa amicizia e per il tuo bel commento .. in effetti la fisica quantistica unirà sempre di più scienza e Fede o Dio o Mistero . come vogliamo chiamare quella grande forza di amore che tutti unisce e che tutto crea .. … che ora viene chiara anche attraverso la particella chiamata Bosone di Higgs .per l’appunto denominata Particella di Dio.. .. Ma i veri miracoli accadono solo attraverso l’eneergia dell’AMORE il miracolo accade in totale assenza di paura… .. in effetti AMORE è la parola a collegare scienza a Dio..perché solo l’amore può manifestare un vero miracolo .. tutto il resto è pura manifestazione … . un caro abbraccio e tanti Miracoli auguro di cuore a te a tutti noi…. bacino Milly Ps un caro saluto a José ed Ana Maria che attraverso il loro amore continuano a sostenermi in questo blog.. grazie grazie grazie
James Leigh
Sei un uomo d’affari o un artista, Politici e vuoi
diventare grande, potente e famoso in tutto il mondo, unitevi a noi di diventare uno dei
il nostro membro ufficiale di oggi.
Squadra Saluti ..
Marina Pizzato
Sono d’accordo sull’analisi che avete fatto fino al punto in cui si va a definirne l’obiettivo. La strada è giusta ma la direzione sbagliata perché porta ancora verso le stesse mete (di possesso). In primis si presenta come un business. Crea quindi illusione e delusione. Non ho nulla contro il business quando rispecchia chiaramente atto di vendita ed acquisto materiale. Non abbiamo ancora compreso (con-prendere, prendere dentro di noi), metabolizzato come nostro, il codice dell’universo che detta la vita di un essere in funzione della morte dell’altro (atto del cibarsi, non importa se di animali, di piante, o di fotoni come nella fotosintesi). Non abbiamo con-preso se il Samsara o il Nirvana o entrambe contemporaneamente (quantisticamente parlando) siano ciò cui stiamo per attitudine (così forte in questo momento ) tendendo. Ne fate un trand di moda, il più subdolo.
Valentina - Moderatrice
Ciao Marina, è giusto esprimere il proprio punto di vista. Grazie un abbraccio.
Jose' Scafarelli
Scusami Marina, potresti spiegarmi cos’è che hai visto di subdolo?
Grazie.
millytogni
Scusa cara Marina se rispondo in ritardo ma non ho capito se ti rivolgi al mio report quello che ho scritto con tanto amore e semplicità … rileggilo se vorrai io non vedo nulla di .. trand di modo .. il più subdolo . se invece parli o ti rivolgi a qualcun altro .. o a José .. vedi tu o meglio vedete voi . bacino Milly .. ps. il mio report ha l’intento di portare amore e gioia sulla Madre Terra .. Om mani Padme Hum … e se poi sono riuscita a realizzare anche il sogno dell’Hawaii non ci vedo proprio nulla di subdolo .. ciao e grazie Buon anno a te
Capitano
Chiunque abbia potere sulla morte merita di essere ascoltato. Gesù dimostrò il Suo potere sulla morte, pertanto abbiamo bisogno di ascoltare quanto Egli dice. Gesù afferma di essere l’unica via per la salvezza (Giovanni 14:6). Egli non è una via; non è una delle tante vie, ma la via.
E questo stesso Gesù ha detto: “Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo” (Matteo 11:28). Questo è un mondo duro e la vita è difficile. La maggior parte di noi è abbastanza sanguinante, ferita e con le cicatrici delle lotte. Sei d’accordo? Perciò che cosa vuoi? Restaurazione o semplice religione? Un Salvatore vivente o uno dei molti “profeti” defunti? Una relazione significativa o dei vuoti rituali? Gesù non è una scelta: è la scelta!
Se stai cercando perdono (Atti 10:43), Gesù è la “religione” giusta. Se stai cercando un rapporto significativo con Dio (Giovanni 10:10), Gesù è la “religione” giusta. Se stai cercando una dimora eterna in cielo (Giovanni 3:16), Gesù è la “religione” giusta. Metti la tua fede in Gesù Cristo come tuo Salvatore: non te ne pentirai! Confida in Lui per il perdono dei tuoi peccati: non resterai deluso/a.
Se vuoi avere la “giusta relazione” con Dio, ecco un esempio di preghiera. Ricorda, però, che non ti salverà dire questa o qualunque altra preghiera. È solo affidarti a Cristo che può salvarti dal peccato. Questa preghiera è semplicemente un modo per esprimere a Dio la tua fede in Lui e per ringraziarLo di aver provveduto alla tua salvezza. “Signore, so di aver peccato contro di Te e di meritare il castigo. Però Gesù ha preso il castigo che meritavo io, in modo che attraverso la fede in Lui io potessi essere perdonato/a. Rinuncio al mio peccato e metto la mia fiducia in Te per la salvezza. Grazie per la Tua meravigliosa grazia e per il Tuo meraviglioso perdono: grazie per il dono della vita eterna! Amen!”
Josè Scafarelli
Grazie per il contributo, Capitano… puoi spiegarmi meglio cosa c’entra tutto questo con l’articolo?
millytogni
Giustamente caro José anch’io per prima nomino il Mio Maestro Gesù come uno dei miei Maestri per la FISICA QUANTISTICA ma qui non stiamo facendo un discorso religioso … .. ma scientifico spirituale ….. bacino Milly
millytogni
ho dimenticato al Signor Capitano consiglio se lo vorrà di leggere LE LETTERE DEL CRISTO .. IL CRISTO RITORNA edizioni Atlantes… contengono sorprendenti VERITA’ che vale la pena a mio avviso conoscere … grazie e cordiali saluti Milly Togni
Capitano
Solo Gesù parla con l’autorità di Dio perché solo Lui ha vinto la morte. Maometto, Confucio e gli altri sono rimasti a marcire nella tomba fino a oggi, però Gesù, grazie al Suo stesso potere, uscì dal sepolcro tre giorni dopo essere morto su una crudele croce romana. Chiunque abbia potere sulla morte merita la nostra attenzione. Chiunque abbia potere sulla morte merita di essere ascoltato.
Le prove a sostegno della risurrezione di Gesù sono schiaccianti. Primo, ci furono più di cinquecento testimoni oculari del Cristo risorto! Sono proprio tanti. Cinquecento voci non possono essere ignorate. C’è anche la questione della tomba vuota; i nemici di Gesù avrebbero potuto facilmente zittire ogni voce sulla Sua risurrezione mostrandone il cadavere in decomposizione, però non ebbero alcun cadavere da mostrare! Il sepolcro era vuoto! I discepoli avrebbero potuto trafugarne la salma? Difficilmente. Per impedire una simile eventualità, la tomba di Gesù era stata pesantemente sorvegliata da soldati armati.
Maurizia
http://www.sabaothtv.it/video/scienza-e-fede-rev-robson-rodovalho/
Questo video recente c’e’ il FISICO Professore e ricetcatore di FISICA Quantistica “Rodovalho” che spiega in modo semplice le nuove scoperte
Josè Scafarelli
Grazie per il contributo, Maurizia 🙂
millytogni
cara Maurizia se non l’hai letto ti consiglio di leggere il libro CRISTO RITORNA EDIZIONI ATLANTES.. bacino Milly
millytogni
cara Maurizia grazie per il tuo messaggio io stessa l’anno prossimo qui a Lugano terrò due conferenze ad aprile e ottobre durante le quali spiegherò in modo semplice la fisica quantistica , ma sopratutto mi sta a cuore spiegare come possa accadere il miracolo nel campo dell’auto-guarigione nel campo della SALUTE Lavoro da anni nel campo dell’auto-guarigione (sono una Pranoterapeuta e Insegnante Reiki ) e il miracolo che mi piacerebbe vedere sempre di più è proprio quello delle auto-guarigioni MIRACOLOSE .che riguardano la salute delle persone. che in effetti è il più difficile da vedere perché dipende sempre e solo dalla persona stessa. e dal suo grado di FEDE . Spiegherò come ho fatto nel blog cosa vuol dire avere FEDE nel campo scientifico .. .. Una volta capito bene che scienza e DIO sono la stessa cosa in effetti il famoso SOFFIO DIVINO è per la SCIENZA il famoso BOSONE DI HIGGS(particella di DIO ) le persone che saranno pronte potranno effettuare la propria AUTO-GUARIGIONE miracolosa .. L’uomo insiste ancora nel voler separare per i propri interessi , le due cose , ma ciò non è possibile VISTO che nell’Universo TUTTO E’ UNO . Un’unica cosa va detta purtroppo nei due campi .. scienziati (sto parlando della vecchia scienza ) e religiosi … usano ancora termini diversi e sembrano non capirsi , ora grazie alla fisica quantistica ci vengono chiare diverse cose … . e chi vorrà potrà veramente operare il suo miracolo abbandonando completamente ogni dubbio e ogni paura …e lasciando operare questa energia d’AMORE incondizionato che esiste in ogni particella di energia di cui è composto l’Universo e l’uomo stesso . .. …. bacino e grazie ancora del tuo prezioso intervento bacino Milly
millytogni
vorrei dire al Signor Capitano che il mio blog non tratta argomenti religiosi ma scientifici . grazie se vorrà asternersi dall’invio di tali argomenti, se ho nominato Gesù è perché è il mio primo grande Maestro per la Fisica quantistica … e un Maestro meraviglioso per raggiungere l’amore incondizionato …. Ti voglio bene caro Capitano ma non sei sulla nostra frequenza .. io non sto parlando di religioni ma di etica se mai … bacino Milly
Loredama
Viviamo in un mondo dualistico , esiste il bene ed il male, la verita’ e la falsita’ questa ultima ci mente ci dice bugie perche’ e’ in opposizione della verita’ .operlomeno mescola le varte per non giungere alla verita’ piena ,la verita’ e’ una …io posso parlare d’ amore ma quando ti do le indicazini per giungere in un luogo dove tu desideri andare ,mento mettendoti fuori strada tu non giungerai mai alla meta .il budda parla di amore Gesu’ pure….ma il tragitto , le regole e le informazioni sono diverse ogettivamente.non possono essere tutte e due vere ….solo uma e’ la verita’
Gesu’ dice. Solo io sono l unico salvatore del mondo non vi sono altri ….ed ancora Io sono la luce la verita’ la via…ed ancora e’ detto il verbo incarnato il verbo il suono la vibrazione ….se parliamo di quantistica la composizione di titte le cose. Gesu’ e’ risorto e’ salito al cielo budda e’ morto e li e’ rimasto.Meditate gente Meditate…..Gesu’ consiglia siate furbi come serpenti e candidi come colombe….non e’ tutto sbagliato cio che dici….ma a fronte di queste dritte …un consiglio riformula i tuoi studi e vedrai che le conclusioni saranno differenti….e potranno essere piu beritiere……..buoni studi
Milly Togni
cara Loredama?? vedo che fai tanti errori e non ti correggi quindi prima di tutto ti consiglierei per portare il rispetto dovuto di erigerti un pò meno a Maestrina … e scrivere possibilmente il nome di Buddha in maiuscolo come scrivi Gesù che sono fra l’altro due grandi Maestri di Fisica Quantistica … i miei studi sono proseguiti…. molta strada è stata fatta e molta ne ho ancora da fare però di consiglierei se lo vorrai di leggere il libro di Pentimalli Italo Il potere del nostro cervello quantico che ti credo ti possa dare tante risposte sia per il campo spirituale che scientifico ( è solo l’uomo che separa).. e visto che sai già tutto non mi perdo oltre nello spiegarti cose che tu sai già meglio di me. Io vivo bene e sono molto felice sto realizzando piano piano il potere che è dentro di me(GESU’ STESSO DISSE .. VOI SIETE IL TEMPIO DI DIO LA VIA LA VERITA’ DUNQUE E’ANCHE dentro di ognuno di noi te ne sarai accorta credo??) Inoltre ha sempre asserito VOI SIETE LA LUCE DEL MONDO .. e non si è mai eretto ad unico FIGLIO DI DIO .. noi tutti siamo figli di questa Mente … la Mente di Dio =AMORE è già dentro di noi dalla nascita. . noi siamo creati ad immagine e somigliana di Dio.. solo che io non faccio differenza fra le religioni ma prendo molto in considerazioni le persone che oltre a leggere PRATICANO QUESTA MENTE . Attraverso le parole dell’amato Gesù (IO SONO LA VIA LA VERITA’) ho capito che che questa via è in pratica la nostra mente immortale ( il soffio Divino ) e che come disse proprio Lui .. voi farete Miracoli ancora più grandi dei miei.. purtroppo abbiamo allontanato da noi questa Mente per servirci della mente giudicante che è quella umana .. quella che hai usato nei miei confronti , ma ricordi . ?? non giudicare se non vuoi essere giudicata…. la mia vuole essere comunque una semplice costatazione.. e spero vivamente che la GIOIA LA PACE la serenità e L’amore siano parte integrante anche della tua VITA .. un caro saluto di Pace e Bene da Milly Togni . Nb piccolo consiglio prima di stampare rileggi non è gentile inviare una risposta piena di errori ortografici vuol dire che l’hai proprio buttata là la tua risposta metterci più CUORE anche nello scrivere fa parte dell’amore che siamo GIA’ .. starebbe a noi semplicemente TORNARE in questa Mente e abbandonare quella umana piena di PAURE E GIUDIZI. ALLORA LA NOSTRA VITA SARA’ PIENA DI MIRACOLI E GESU’ SARA’ TUTTO CONTENTO DI NON AVER DATO LA SUA VITA INUTILMENTE. TI ABBRACCIO e ti auguro un sereno e felice Natale con splendido 2019 e approfitto per augurarlo a tutte le persone che a suo tempo si sono dedicate alla lettura del mio semplice Report che aveva unicamente lo scopo di portare una semplice conoscenza della Fisica quantistica , amore e positività Tanto amore e GRATITUDINE VADA ai miei Maestri che sono stati veramente tanti GRAZIE GRAZIE GRAZIE .( e anche al caro amico Josè che ricordo sempre con tanto affetto stima e simpatia ciao a tutti Milly
luca baraldi
Un ottimo lavoro.
Grazie infinite per il Vostro impegno.
Righini Domenico
Sono Domenico Righini un appassionato di fisica.
Leggendo libri di fisica, più mi inoltravo in questa materia più crescevano i dubbi.
Teorie che spiegano, ma non convincono, alcune contraddittorie.
Ho cominciato a guardare la fisica con occhio diverso, troppe cose non tornavano:
– Il primo dubbio cade sulla forza gravitazionale di Isaac Newton.
– Il secondo dubbio è orientato alla relatività di Albert Einstein.
– Dicono che i corpi celesti si attirano , ma stanno distanti per la forza centrifuga. Nel moto retrogrado di Marte e nel cambio di polarità della terra nel passato, la spinta in avanti è passata per lo zero in quel momento i pianeti dovevano precipitare verso il sole, ma non è stato cosi, forse la spiegazione è un altra.
– Ancora, non è convincente come viene spiegata la marea, la marea dietro come viene teorizzata non convince, la forza centrifuga esiste in tutta la circonferenza non solo dietro, ipotizzando che dietro intervenga l’attrazione lunare dovrebbe esserci bassissima marea essendo la luna dal lato opposto , ma dietro c’è altamarea, forse la spiegazione è un altra.
– É poco convincente come viene spiegata la coda della cometa, non c’è aria per lasciare la coda, il vento solare non è cosi forte da spostare una massa relativamente grossa, forse la spiegazione è un altra.
– Non esistono teorie apprezzabili, perché le galassie sono piatte, eppure sono tutte piatte.
– É poco convincente come viene spiegata la materia, o meglio, non viene spiegata .
– Vanno contro tutti i principi conosciuti le teorie che spiegano come nel cosmo e nell’atomo gli elementi ruotano attorno all’altro, quale è l’energia che muove il tutto? Ragionando sulle le teorie che ho letto qualche corpo celeste dovrebbe fermarsi, ma non è cosi. Se fosse una spinta iniziale nei miliardi di anni la luce del sole sarebbe stata sufficiente a fermare la terra, o rallentarla quasi a zero. Forse è meglio spiegarla in maniera diversa, 1) se girano in senso orario, 2) se girano in senso antiorario.
– Secondo le teorie pubblicate, la luce del sole non dovrebbe raggiungere la terra. Se
esaminiamo da vicino la luce e le onde radio qui sulla terra, si muovono attraversa la materia, quella adatta allo scopo, ma materia, una portante, perché nello spazio si dovrebbe muovere nel vuoto! C’é altro.
Dicono che esiste il Big Bang , secondo loro il Big Bang spiega la dilatazione dell’universo. Qualcuno (astronomi) ha visto stelle che aumentano la velocità verso l’esterno, questa è realtà, ma va contro i principi di uno scoppio. Se esaminiamo la materia in maniera convincente, quel corpo che sarebbe scoppiato non poteva esistere. É scoppiato il niente e si è formato il tutto!!!!!. La spiegazione è un altra.
– Per non parlare della confusione del Buco Nero. Un buchi nero, è il fenomeno più importante e diffuso nell’universo. Va capito meglio.
– Non parliamo dell’assurdità della stella di neutroni. Non possono esistere.
– L’assurdità della materia oscura. Il cosmo è abbondantemente spiegato con quello che si conosce. Se vogliamo ammettere altre dimensioni, al momento non ne abbiamo prova. Con questo non nega una ricerca un questo senso.
– La velocità della luce è veramente la massima velocità? Soprattutto nelle galassie piatte intervengono fenomeni che fanno pensare a velocità molto più elevate di quella della luce, forze facili da valutare che attraversano la nostra galassia in una frazione di secondo.
Per anni ho lavorato per dare una spiegazione a tutto questo, il risultati è stata una Formula Gravitazionale diversa.
Come un fulmine a ciel sereno questa nuova Formula Gravitazionale spiega in maniera convincente, da sola, tutti i dubbi che ho citato qui sopra. Un unica regola per spiegare il tutto.
Ho provato di parlarne col gruppo su Facebook “Meccanica Quantistica” , sono stato trattato malissimo , non hanno nemmeno provato di vedere di cosa parlavo, dimostrando di essere persone coi paraocchi, un gruppo NON orientato all’ evoluzione, un gruppo di un tempo passato, un gruppo paragonabile ai terrapiattisti .
Si la mia soluzione non si vuole nemmeno ascoltare, quanti anni ancora l’uomo continuerà a vagare nel buio? Se prendiamo in esame gli errori iniziali, la confusione infittisce sempre di più questo mistero.
Ringrazio di aver letto e saluto.
Domenico Righini
Josè Scafarelli
Grazie per il contributo Domenico 🙂
Se è spiegabile in modo semplice e veloce, puoi condividere qui la tua formula.
Se non lo fosse, o se l’hai pubblicata su altri siti, puoi condividere qui il link.
Non ti dico di farci un articolo sul blog, perchè andremmo off topic.
In ogni caso, ti ringrazio
1abbraccio
Josè