Commenti al 1° Passo verso la Ricchezza Vera

Se hai letto il Primo degli ebook che hai ricevuto in omaggio in quanto iscritto alla lista di Ricchezza Vera e desideri lasciare il tuo commento, questo è lo spazio giusto! :-)

Qui puoi anche leggere tutti i commenti degli altri lettori.

Prima di lasciarti ai commenti più recenti, ti ricordo che puoi anche trovare centinaia di commenti sul vecchio blog: se vuoi leggerli tutti, clicca qui.

Qui in basso ci son i nuovi commenti… mentre scrivo, sono oltre 700, quindi sono stato costretto a tagliarli e mostrarne solo 100 per pagina… se vuoi leggere quelli più vecchi, devi cliccare qui in basso su “Leggi gli altri commenti”.

;-)

Qui puoi vedere i commenti agli altri Passi del Percorso verso la Ricchezza Vera [puoi scaricarti tutti gratuitamente inserendo il tuo nome e la tua email nella colonnina bianca qui in alto a destra]:

1) Commenti al Primo Passo verso la Ricchezza Vera

2) Commenti al 2° Passo verso la Ricchezza Vera

3) Commenti al 3° Passo verso la Ricchezza Vera

4) Commenti al 4° Passo verso la Ricchezza Vera

5) Commenti al 5° Passo verso la Ricchezza Vera

Buona lettura e grazie anticipatamente se stai per lasicare il tuo graditissimo commento! :)

1abbraccio

Josè

[NB: il grassetto in alcuni commenti qui in basso potrebbe essere stato messo da me, al fine di evidenziare alcune parti di commenti.]

Lascia il tuo commento! 1.160 commenti già rilasciati. E il tuo?

  1. Grazie Gianluca,
    E’ un vero e proprio spot pubblicitario!
    :-D
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
    • E’ una interessantissima lettura , e da un senso a tante domande che mi ponevo…
      Non vedo l’ora di continuare la letture degli altri ebook…
      Grazie…

      Rispondi »
      • ciao josè, devo dire che questo primo iBook, lo ritengo interessantissimo! anche se devo dire, che tramite programmi trovati su youtube, ho già sentito molte delle cose che hai pubblicato qui! quindi, onestamente non mi hanno preso in contropiede competamente! permettimi però, una piccola digressione: devo complimentarmi con te, per l’accessibilità al tuo blog! menomale qualcuno pensa anche alle persone che devono usare lettori di schermo per navigare! un’abbraccio anche a te.

        Rispondi »
    • Ciao Josè ho letto il primo passo verso la ricchezza e l’ho trovato molto interessante principalmente perchè molte delle cose che dici già mi appartengono, sai mi ritengo un risvegliato. E siccome nulla succede per caso, ma c’è sempre una relazione tra gli eventi, significa che io in questo momento dovevo arrivare a leggere i tuoi scritti e scoprire di conseguenza il perchè. Non vedo l’ora di poter leggere anche gli altri ti abbraccio e a presto. Grazie

      Rispondi »
    • Molto bello ed intressante ti sono grata per queste pillole di ricchezza e di saggezza che c’infondi

      Rispondi »
    • Salve Josè, ho visto e sopratutto ascoltato il tuo primo video, che ho trovato molto interessante e sopratutto comprensivo a tutti.
      Sandra

      Rispondi »
    • Grandi verità svelate per, una grande presa di coscienza
      collettiva. Magnifico lavoro .
      Resto in attesa di tutti gli altri articoli

      Grazie Josè a presto.

      Rispondi »
    • Grazie!
      Argomento estrema -mente interessante. Estrema mente, perchè ci spinge ad andare oltre i confini consueti del nostro pensare

      Rispondi »
    • Ho inviato un commento, ma il sistema mi dice che è un duplicato, ovvero che ho già scritto quel commento, ma in realtà (quale, poi?) non mi risulta.
      quindi riassumo solo con un sentito Grazie!

      Rispondi »
    • Caro Josè,
      guardando e seguendo con molta attenzione questo video ho trovato un netto collegamento con il mio credo Il Buddismo.I 3 punti, per me,sono stati in linea diretta con tutto quello che noi buddisti facciamo giornalmente con le nostre “recitazioni”(preghiere).Infinitamente grazie xchè anche tu,aiuti la gente a stare bene ed essere o diventare felici.

      Rispondi »
      • Grazie Anna Maria! :)
        Purtroppo non so a quale video fai riferimento, visto che stai commentando al Primo Passo verso la Ricchezza Vera che è un ebook! :)

        Rispondi »
    • BELLO……CHE DIRE LA VITA CI SORPRENDE SEMPRE ……COMUNQUE QUESTO PRIMO E-BOOK MI HA RAFFORZATO ANCORA DI PIU’ QUELLO CHE FINO AD OGGI SOSPETTAVO……NON VEDO L’ORA DI LEGGERE GLI ALTRI!!!!! GRAZIE JOSE!!!!!!!!

      Rispondi »
    • GRAZIE PER IL PRIMO E BOOK. MOLTO INTERESSANTE E MALGRADO LA MIA ETA’ NON MI SONO SCANDALIZZATO AFFATTO, ANCHE PERCHE’ LEGGO MOLTO E TALI NOTIZIE NON MI SONO NUOVE. RITENGO SIANO UNA IPOTESI DI RELTA’ PIU’ ACCETTABILE DI QUELLE CHE CI HANNO INSEGNATO. tI AUGURO PER IL BENE DI TUTTI DI RIUSCIRE A SVEGLIARE MOLTE PERSONE.

      Rispondi »
    • Salve Jose’, mi chiamo Cristina ed ho 17 anni, sai mi ha incuriosita al tuo Blog perché l’anno precedente avevo letto, The secret, the power e the magic di Rhonda Byrne sulla “legge di attrazione” e tutto questo perché volevo che ciò che desideravo si materializzasse nella mia vita, tuttavia per quanto mi sia sforzata nulla e cambiato.. forse perché come hai scritto tu nel Primo Ebook che ho letto con molta attenzione, in noi c’e una parte che non riusciamo a controllare e che ci impedisce di manifestare nel reale ciò che desideriamo ottenere.
      sai mi sono sempre chiesta come potessero uomini esistiti molto ma moolto prima di noi aver costruito dei monumenti cosi alti e pesanti senza avere le attrezzature o le tecnologie per realizzarli e mi sono sempre chiesta per quale strana coincidenza fossero così legate al cielo. penso che nel disegno perfetto della natura l’uomo non sia qui solo per squilibrare .. Spero tanto che tu possa nel mio percorso su me stessa aiutarmi ad ottenere ciò che voglio nella ma vita. aspetto con ansia altri tuoi libri e informazioni grazie ancora di tutto
      Ciao XD

      Rispondi »
    • ciao mi sono iscritta da poco, che dire la prima lettura l ho trovata mooooolto interessante, era già da un po’ che ho iniziato a vedere le cose sotto un altra prospettiva perché ero e sono piena di domande e anch’io ho iniziato a fare qualche ricerca eh op sono capitata qui :-)… e ora non vedo l ora di leggere il resto oltre che vedere i video :-)
      mi piace come scrivi ed esponi l’argomento.
      un abbraccio.

      Rispondi »
    • Ho iniziato a leggere questo primo e-book con la curiosità di chi è pronta a mettere in discussione tutto ciò che credeva fosse una verità assoluta. (…Il mio “risveglio” è iniziato a 39 anni !…) Ottima l’idea di suddividere il manuale in 5 passi: questo ci da la possibilità di “riflettere” e “assimilarne” meglio i contenuti. Grazie Jose’! Un abbraccio. Debora

      Rispondi »
    • grazie per ebook ,interesante ,aspetto altri da leggere

      Rispondi »
    • Ciao Josè,
      fa sempre piacere incontrare persone che danno L’ESEMPIO.
      Sono, da sempre, interessato ai temi trattati, e mi piacerebbe collaborare con il tuo staff.
      Ciao e grazie.

      PS: avete visto la mascotte delle olimpiadi di Londra? il magnifico London EYE?
      Il simbolo di History channel?
      il sibolo della Parker (le Penne)?
      La banca Mediolanum, dove il Presidente disegna un cerchio sulla sabbia, sarà un compasso?
      Alice (ha percaso un occhio?)?

      Rispondi »
    • Ho letto tutto di un fiato Josè, e poi l’ ho salvato sul desktop, perchè lo voglio rileggere ancora, e ancora. Onestamente spesso anche ai tempi della scuola sentivo che qualcosa strideva con la logica, ma non mi sono mai soffermata più di tanto ad indagare, anche perchè non avrei saputo come fare. Dopo moltissimi anni ecco che arrivo su questo bog e ricevo queste informazioni che rispondono a quello che mi chiedevo allora, è fantastico e te ne sono immensamente grata. E se, come si dice, ” tanto mi da tanto “, aspetto con impazienza ( e molta speranza di ottenere un valido aiuto a risolvere i miei problemi ) i prossime e-book. Grazie grazie e ancora grazie! Posso abbracciarti? :-)

      Rispondi »
      • Prego, fai pure! :D
        Grazie per il bel feedback, Angela… vedrai che questo è solo l’inizio…
        Buon proseguimento di Percorso! ;)
        1abbraccio
        Josè

        Rispondi »
  2. Un documento indispensabile per la MENTE!

    Questo ebook permette a chiunque di ri-percorrere i segreti della storia del mondo celati all’umanità per meglio esercitare su di essa il potere psicologico
    – politico
    – economico
    – religioso
    – scolastico
    – informativo (mass media)

    Ti starai chiedendo…”CHI HA INTERESSE A MANTENERE IL SEGRETO IN QUESTO MONDO”?

    La mia risposta è SCARICA SUBITO IL PRIMO EBOOK… inizierai il viaggio a ritroso nel tempo!

    P.S. Se ti trovi qui non è un caso!!

    Rispondi »
  3. E’ argomento totalmente affine a quello che è il mio “credo”. Ho iniziato il mio percorso di risveglio qualche anno fa, sono decisa a proseguire. Vorrei leggere gli altri tuoi passi. Come posso fare?
    Grazie :)

    Rispondi »
  4. Ciao Barbara, grazie per il commento.
    Per ricevere tutti i Passi gratuitamente, ti basta iscriverti nel form qui a sinistra e li ricevi via email a scadenza settimanale.
    Se sei già iscritta, non devi far nulla
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  5. Bravo Josè, finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare di certi argomenti!
    Quando ne parlavo io una decina di anni fà, mi prendevano per pazzo e mi ridevano dietro, tanto che ho dovuto smettere :-/
    Continua così, un abbraccio Simone.

    Rispondi »
  6. Definisco questo ebook uno strumento finalizzato al risveglio mentale, un documento prezioso che ci porta in un labirinto di manipolazioni e sconvolgenti rivelazioni, un Grande Dono per un lungo percorso che ci darà: Ricchezza Vera…
    Grazie Josè
    Consuelo

    Rispondi »
  7. Grazie Simone,
    sei troppo avanti!
    :-)
    Grazie 1000 Consuelo, se sono tutti così… aspetto i tuoi commenti anche per gli altri ebook!
    :-D
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  8. Ciao Josè.
    Era da tempo che volevo approfondire il tema delle civiltà scomparse, il tuo e-book mi ha dato una spinta in più, perchè alla curiosità di sapere in che senso quelle civiltà erano più avanzate della nostra si aggiunge quella di capire cosa questo tema ha a che vedere con la ricchezza vera…
    A proposito: dei 4 libri che raccomandi di leggere, ne ho potuto ordinare solo uno, Custode della Genesi, perchè gli altri non sono disponibili. Peccato!
    anna

    Rispondi »
  9. Ciao Anna, mi dispiace, ma con il secondo ebook riceverai tante di quelle risposte su questo argomento, che ti passerà la voglia di sapere altro e ti verrà una forte voglia di approfondire altri argomenti… :-P

    1abbraccio e grazie mille per il commento ;-)
    Josè

    Ps
    al giardino dei libri puoi chiedere di essere avvertita quando arrivano quei libri… temo che se sono finiti sia stata anche un pò colpa mia… :-D

    Rispondi »
  10. per adeso ti poso dire soltanto grazie nicola

    Rispondi »
  11. caro josè
    sono arrivata in sole 2 battute a leggere i tuoi 4 e-book e se devo essere sincera più volte ho sentito la necessità di interrompere ma non ne ho trovato la forza. credo che sia stata la paura di scoprire che molti altri come me potevano aver intuito certe cose ma trovarle scritte con una sorta di logica da far quadrare il cerchio mi ha liberata dalla paura su quanto sta accadendo in italia e nel mondo.
    ora voglio solo continuare il mio lavoro ( nella sanità-psichiatria)con l’amore che mi ha permesso di continuare per moltissimi anni.nessun dubbio che l’amore è la sola e unica verità.
    non so se riuscirò a trovare il seguito di questi e.book ma ti assicuro che le cose ora sono chiare dentro di me e so quello che posso dare.
    grazie

    Rispondi »
  12. Ciao Josè,ti faccio i miei complimenti per il gran lavoro che hai svolto,e che continui a portare avanti.Del resto che dire…Tu mi dai un ulteriore conferma alle idee che sostengo,sono ansioso di leggere i continui degli ebook.
    Spero che sempre più persone si avvicinino ad una presa di coscienza più profonda.Ciao Josè un abbraccio fraterno,e buona vita.

    La felicità e data dalla libertà e la libertà dal coraggio

    Rispondi »

  13. Ciao Nicola! E allora io posso solo dirti… prego! :-P

    Grazie anche a te, Claudia!
    Grazie Massimo, se questa è la tua speranza… allora divulga i miei ebook! :-D

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  14. ciao josè, ho letto il tuo ebook tutto d’un fiato. sono felice perchè non sono sola, non sono un’aliena e sento tanto il bisogno di chiarezza ulteriore, perchè finalmente molte risposte mi stanno arrivando e come dici anche tu, non a caso.complimenti e grazie per saper condividere la Ricchezza Vera con tutti noi un abbraccio fraterno Ros

    Rispondi »
  15. Grazie Ros
    :-)

    Rispondi »
  16. ciao a tutti,
    ho letto velocemente le pagine del primo ebook, incredibile trovare in poche righe una fonte così vasta di spiegazione che apre un nuovo mondo per me, marte, le piramidi, la connessione con il posizionamento degli astri…pur avendo sentito qualche voce in merito non mi ci ero mai soffermanto a riflettere, invece direi che ne vale proprio la pena!
    chissà cosa cela il prossimo ebook. :)
    aspetto con curiosità! ;)
    buona giornata
    cri

    Rispondi »
  17. Ciao Cristian!
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto tanto il primo ebook… ti anticipo che dei 4 è il meno sconvolgente…
    :-D
    1abbraccio e benvenuto a bordo!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  18. ciao jose ho letto i primi 4 ebook sono interesantisimi anche non tanto tempo fa ho sentito david ike su qoesto argomento pure di microcip e voglio dire che no mi spaventa niente mi aspetavo tu fai una belisima coza continua grazie scuzami la scritura perche non e gramaticala da non sono italiano nicola

    Rispondi »
  19. Grazie mille Nicola!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  20. ciao Josè ho letto il tuo primo ebook, mi fa molto piacere aver constatato che anche tu hai letto questi libri che ho trovato molto interessanti, ma che all’epoca (5-6 anni fa)quando li ho letti non avevo nessuno con cui condividere. Da allora ho letto di tutto e di più, anche i libri di Z.Sitchin riguardo la storia degli annunaki ed altro. Riguardo al 2012, di cui parli sul sito, volevo informarti che il 16-03 alle ore 17.00 presso il convitto nazionale sito in p.zza Dante ci sarà una conferenza di A.Mattioni: “aspettando il 2012″. Se sei interessato e vuoi sapere ulteriori notizie, il suo sito è “www.universosenzafrontiere.it”. Dimenticavo di ditri che sono amica di Gioia e che non ho molta dimestichezza col computer per cui non sarò molto presente sul blog. Un saluto affettuoso. A presto, Franca.

    Rispondi »
  21. Grazie Franca, se posso vengo a fare un giro!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  22. ho letto il primo ebook, interessante, ma… prima di dare giudizi o esprimere qualcosa voglio leggere ancora qualcos’altro… crto in qualche modo fà riflettere, anche se tutte queste informazioni ce le hanno fatte passare per film e libri fantasy

    Rispondi »
  23. Ok, aspetto il commento ai prossimi allora.
    Grazie per questo, in fin dei conti mi sembra un buon giudizio…
    :-)

    Rispondi »
  24. ciao,ho appena finito di leggere il primo ebook, molto interessante, affascinante…….ma non riesco a capire qual’è il nesso con la ricerca della richezza vera!!!!!sicuramente la lettura “arricchisce”la mia non-conoscenza- rispetto agli aspetti da te spiegati, ma non arrichisce le….mie tasche!!!!!

    Rispondi »
  25. Ciao Tina,
    se avessi avuto la possibilità di scriverti in 30 pagine come arricchirti materialmente, l’avrei fatto senz’altro.

    La mia esperienza mi dice che se trovi uno straordinario sistema per arricchirti e non sei pronto energeticamente e spiritualmente, allora non sarai in grado di sfruttare quel sistema, anche se ce la metti tutta.

    Ad ogni modo, sono scelte che si fanno nella vita: se senti di continuare a cercare la pillola magica, non smettere di cercare.

    Per me non funziona così.

    Ma non è detto che la mia strada sia la strada di tutti.

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  26. Ciao Jose’ sono felice di averti “incontrato” e t dico grazie perchè m stai aiutando a riprendere in mano gli strumenti per il mio cammino il mio sorriso t sta arrivando no credo t sia gia’ arrivato :D !! ma ho un problema tecnico, da giorni provo a scaricare il quarto passo, ma m dice che il file è corrotto… mo’ corrompono pure i file??.. nn c’ è mai da stare tranquilli,eh… :D..!! puoi controllare ? ti ringrazio a presto

    stefania

    Rispondi »
  27. Ciao Stefania,
    ti ringrazio per il commento.
    Il file potrebbe essere corrotto perchè hai usato un acceleratore di download (tipo DAP): prova a disattivarlo e a riscaricare il file.
    Se non avessi risolto, contattami in privato.
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  28. josè, stò finendo il 4ebook dopo aver chiaramente letto i 3 precedenti, che dire devo metabolizzare le notizi che mi hai dto, tenuto conto del fatto che mi stò informando in giro, diciamo che sono un tipo a cui piace la cultura e l’informazione, ho letto la bibbia il corano e mi soo interessato alle religioni orientali, ora sbuchi tu dal nulla, e come tu dici non è mai un caso… ho 32 anni e stò cercando di dare un senso alla mia testa, che dire tienimi aggiornato… un saluto

    Rispondi »
  29. sempre io luca, per avee delle delucidazini da te che devo fare? a chi devo rivolgermi? un saluto

    Rispondi »
  30. josè nel signore degli anelli, sia nel film ma anche nel libro, sauron l’oscuro signore è rappresentato da un grande occhio che tutto vede… che mi dici?

    Rispondi »
  31. Ciao, ho appena finito di leggere il primo e-book. Sono arrivata qui perchè ho bisogno di riempire quel vuoto dentro di me che mi sussurra che c’è qualcosa che non so, e che mi appartiene. Ma ho paura, leggo tanto e sempre, i miei occhi e le nie orecchie sono come radar che captano i segnali che mi servono e li selezionano tra migliaia di parole dette o scritte. Non so come spiegarmi, è come cercare di decifrare un messaggio crittografato, come avere un’enorme scatola di puzzle e doverli incastrare senza avere una figura di riferimento. La mia paura è l’ignoto, il male. Sono pura di animo e tale intendo rimanere. Questo è imprescindibile. Lo scrivo non per sfiducia, altrimenti non sarei qui, ma per bisogno di essere rassicurata. Spero tu mi capisca. Continuerò a leggerti, anche se, per il mio carattere impaziente, sarà difficile aspettare una settimana (figuriamoci quattro!) Pace.

    Rispondi »
  32. Ciao Luca, che tipo di delucidazioni desideri avere?
    In base all’argomento, scegli la sezione del sito e lasciami la domanda, appena posso, rispondo sempre!
    :-)
    Ciao Costanza, potresti concentrarti sulle cose belle della tua vita, come la purezza della tua anima di cui parli…
    Non pensare alle paure, rischi di attrartele!
    Su cos’è che vorresti esser rassicurata?

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti
    Josè

    Rispondi »
  33. Mio gentile Josè, il punto è che, in un particolare momento della mia vita ho sentito l’impulso di capire perchè alcune cose stavano accadendo a me. Da allora, è stato un susseguirsi vorticosamente rapido di coincidenze che mi hanno portato qui. Ora si delinea una strada grande e luminosa, che intendo percorrere, l’unico freno è il mio bagaglio di credenze. Per fortuna contrastato da una grande forza dentro me che mi fa sentire bene e mi incoraggia a proseguire questa mia ricerca. La richiesta di rassicurazione riguarda principalmente certi dogmi della chiesa leggibili nell’antico e nuovo testamento, dei quali non mi sento di discutere su un blog pubblico. Se hai una mail, sarei felice di fartene partecipe. Vorrei soltanto dirti una cosa: sprigioni luce. Un caro saluto.
    Costanza

    Rispondi »
  34. Wow!
    Grazie Costanza!
    Puoi scrivermi rispondendo a qualsiasi email che ricevi dalla mailing list.
    Più sarai chiara nelle domande poste e più sarò chiaro nelle risposte.
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  35. sono concetti che sento maggiormente ‘miei’ rispetto a quelli prestabiliti di cui porti esempio,fin quì (e oltre..)ci siamo,ma grazie dell’ ‘infarinatura’. è sempre bello vedere confermare da altri il proprio pensiero, e poi trovo sempre qualcosa da integrare,come ad esempio i siti suggeriti,non li conoscevo tutti e andrò sicuramente a farci un viaggetto,grazie.

    Rispondi »
  36. Ciao!!!
    ho letto il primo e-book che mi ahi mandato!!
    grazie !!!
    voglio aprire gli occhi perchè è properio vero che la “realtà” che crediamo di sperimentare ogni giorno è pura illusione!!!!
    con impazienza gli altri!!!!
    a presto!!!

    Sarto

    Rispondi »
  37. Grazie del commento, Cris!
    :-)
    Graze anche a te, Sarto!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  38. Ciao Josè,
    in questo primo e-book hai accennato alla celeberrima foto della “faccia marziana” presentandola come un manufatto che proverebbe la presenza di vita intelligente su Marte. Tuttavia, a seguito di successivi rilevamenti (realizzati anche con un altimetro laser) effettuati dalla NASA, è stato dimostrato scientificamente che i tratti somatici di quel volto gigantesco non sono reali ma originati da un semplice effetto ottico basato sul fenomeno percettivo della pareidolia (http://it.wikipedia.org/wiki/Pareidolia). Un testo che spiega più dettagliatamente la risoluzione definitiva di questo “mistero”, oramai vecchio di un quarto di secolo, lo trovi a questo indirizzo: http://www.space.com/scienceastronomy/solarsystem/mars_face_010525-1.html. Se non l’hai già fatto, ti invito quindi a leggere questo articolo su cui gradirei conoscere la tua opinione.

    Vorrei anche mettere in guardia te e i tuoi lettori sulla facilità con cui la nostra mente tende ad attribuire un significato particolare a QUALUNQUE serie numerica. Infatti i numeri, a dispetto ma anche col conforto di quell’aura di esattezza e precisione che li circonda nell’immaginario collettivo, si prestano molto bene ad ogni genere di manipolazione e interpretazione arbitraria, anche quando queste vengono formulate da persone animate da un sincero desiderio di conoscenza ed in assoluta buona fede. Dico ciò, per esempio, a proposito delle supposte relazioni geometriche che assocerebbero il complesso delle più note piramidi egizie alla costellazione di Orione ed alla disposizione di certi rilievi osservabili sulla superficie di Marte (anche in questo caso, peraltro, nulla di nuovo: sono tutti vecchi “misteri” già riciclati più volte da trasmissioni TV come Voyajer e Stargate).
    Per chiarire meglio come, in casi come questi, sia facile restare vittime dell’autoinganno che crea per noi false corrispondenze e geometrie “esoteriche”, permettetemi di citare un divertente servizio trasmesso diversi anni fa nel corso di una puntata del noto programma scientifico Quark (o Superquark) di Piero Angela. Nel filmato, con un’operazione sicuramente paradossale e provocatoria ma comunque di grande efficacia didattica, si dimostrava come una comunissima cabina telefonica negli USA fosse in realtà nientepopodimeno che un osservatorio astronomico riconducibile all’antica civiltà dei fenici. E ciò osservando come le dimensioni della cabina fossero sottomultipli esatti della distanza tra la terra e qualche pianeta (che non ricordo). Ancora, si faceva notare che la parola “Phone” stava per “phoenicius”: evidentemente le lettere finali della parola “phoenicius” erano state erose a causa delle intemperie.

    Morale della favola: va benissimo sforzarsi di mantenere la mente aperta ma guai a darle troppo spago ;-)

    Rispondi »
  39. Ciao Andrea,
    scusami se te lo chiedo: l’hai letto l’ebook, oppure l’hai solo sfogliato?

    Molte delle cose che hai scritto qui, sono già confutate nel primo ebook e ti do anche il nome del testo da consultare se non ti bastasse quanto scritto da me.

    Non hai letto le informazioni sulla Nasa e Robert Malik?

    Nel secondo ebook (tra le varie cose) espongo delle testimonianze che confermano che su Marte sia stata costruita quella faccia e perchè.

    Nel quarto ebook (tra le varie cose) invece spiego quali sono i motivi per cui la Nasa e il Cicap (la società che cerca di dimostrare scientificamente tutti i fenomeni paranormali, guidato da P. Angela) fanno a gara a chi le spara più grosse per nascondere certe evidenze (come il volto su Marte).

    Il motivo per cui esistono delle istituzioni che cercano di spiegare razionalmente dei fenomeni che vanno ben al di là della scienza è esposto da un punto di vista ‘terreno’ nel 4° ebook, mentre da un punto di vista energetico/spirituale, questi centri non sono altro che la manifestazione della nostra inconscia paura di ciò che non è conosciuto.

    E’ una paura tipica dell’emisfero razionale del cervello: lui ha bisogno di misurare, spiegare, contare – e non sempre un fenomeno si può misurare – e l’emisfero razionale è così astuto da dirsi anche delle cazzate enormi, pur di far entrare in certi schemi precostituiti (ad esempio la storia accademica) questi fenomeni che dimostrano semplicemente che questa storia, così come ce l’hanno insegnata a scuola, è volutamente sbagliata.

    Fare servizi comici è solo un’abile manipolazione dello spettatore: diffida da tutto ciò che esce da quella scatola con le figure che hai in salotto!
    ;-)

    Spero di essermi spiegato.
    Grazie per il commento
    Josè

    Rispondi »
  40. ciao Josè, ho letto, anzi divorato, il tuo ebook. Per ora condivido tutto. Aspetto con impazienza le prox “puntate”. ciao e a presto . grazie per l’impegno che metti a nostra disposizione

    Rispondi »
  41. Ciao Cinzia, grazie a te.
    I prossimi ebook sono sicuramente migliori del primo
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  42. Letto il primo e-book in pochi nanosecondi… :-) …. complimenti per la semplicità con cui esponi e documenti i vari concetti. Tutto risulta molto interessante. Attendo fiducioso le “prossime rivelazioni”. Per il momento, Grazie Mille e Good Vibrations.

    Rispondi »
  43. Grazie Josè,
    per il grande servizio che stai rendendo a tutta l’umanità che desidera
    elevare il proprio livello vibrazionale.
    Ho letto l’e-book e ti sono veramente grata per questo dono, alcune informazione mi erano già pervenute, grazie alle mie guide angeliche che da qualche tempo mi stanno instradando verso la conoscenza della verità e come vedi mi hanno condotta a te, quindi resto in attesa di ricevere altre informazioni che sono sicura arriveranno.
    Un abbraccio universale a te ed a tutti coloro che condividono questa consapevolezza luce,pace, amore,
    Adriana

    Rispondi »
  44. Grazie mille Fabrizio!
    :-)
    Grazie anche a te, Adriana, mi fa molto piacere che le tue Guide ti abbiano portato qui: sono sempre stato convinto del fatto che scrivendo cose utili per il risveglio delle Coscienze, sarei stato aiutato anche ‘dall’Alto’!
    :-D
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  45. Grazie jose per avermi inviato l’e-book, l’ho letto con molta attenzione e passione, ho trovato subito che ciò che leggevo era tutto vero e che siamo manipolati da un elite del potere da migliaia di anni, il loro progetto va oltre qualsiasi fantasticheria che una persona comune potrebbe avereci,ci tengono come una mandria di pecore e senza pastore perche ci controlliamo da soli

    Rispondi »
  46. Bravo josè,hai scritto delle verità che altamente onorano te e tutti quelli che vogliono sapere molto di più sulle verità tenute nascoste dall’Elite che vuole tenere bassa la frequenza del nostro sapere. Ho creato il mio spazio web visibile e gratuito per cercare di aprire gli occhi a chi ancora scambia le famose lucciole per lanterne.
    Perchè secondo me la Storia non può mentire a differenza dell’uomo. La Storia è un libro aperto ed è a noi che resta solo di capire quello che è scritto. Non dobbiamo dare ascolto a coloro che ci hanno volutamente ingannato e sbeffeggiato approfittandosene della nostra Ignoranza. Noi dobbiamo farci schiavizzare ma essere Liberi di questo mondo. Con affetto ciao da Andrea.

    Rispondi »
  47. Prego David, grazie a te per il commento
    :-)
    Grazie Andrea, se vuoi, puoi regalare ai tuoi lettori il primo ebook.
    Oppure, puoi semplicemente segnalare Ricchezza Vera.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  48. ciao Josè, ho ricevuto il 1° e-book e ti ringrazio per il notevole lavoro di ricerca e sintesi, effettuata in maniera comprensibile e sicuramente appassionata. Mi piace in modo particolare la tua capacità di trovare una linea logica di argomenti che potrebbero sembrare distanti o incompatibili con la realtà che viviamo tutti i giorni. Sono sicuro che anche i prossimi fascicoli avranno la stessa capacità di stimolo ad andare oltre quello che crediamo sia la verità.
    grazie ancora Livio

    Rispondi »
  49. Grazie per il bel feedback, Livio!
    Di tutti e 4, il primo è quello che in genere piace meno, quindi…
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  50. caro Josè, devo ammettere che il tuo approccio di ricerca, mi stimola ad approfondire gli argomenti. Questo in funzione di una mia personale convinzione di sfiducia in quello che ci viene proposto da qualsiasi ente a livello mondiale. Spero di riuscire a stabilire un piano di collaborazione di livello “energetico” tale da rompere determinati schemi che in questo momento della manifestazione terrena mantengono la prevalenza.
    un saluto di cuore
    Livio

    Rispondi »
  51. Ok, si piò fare!
    ;-)

    Rispondi »
  52. Io sono veramente felice di aver letto i primi quattro passi …..ma voglio altrooooooooooo!!!!!è spettacolare quello ke scrivi josè …..voglio di più!!!!GRAZIEEE!!!a presto!!

    Rispondi »
  53. Grazie Francesca… RESISTIIII!!!
    :-D

    Rispondi »
  54. Questo primo e-book mi è piaciuto davvero tanto.Ho trovato molto interessanti gli argomenti e non vedo l’ora di scaricare il prossimo!
    Grazie! Rosy.

    Rispondi »
  55. Caro Josè, che dirti. Molto,ma molto interessante. Grande capacità divulgativa la tua, complimenti. L’argomento è senza dubbio accattivante.Ti fai leggere d’un fiato! Avevo ricevuto il tuo Nome da un amico e dovrò ringraziarlo perchè è stata una segnalazione davvero ottima. Ti seguirò con attenzione.

    Rispondi »
  56. Grazie mille Rosy
    :-)
    Grazie Alessandro, ringrazialo anche da parte mia
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  57. Grazie per queste informazioni che ci stai dando, alcune delle cose che ci trasmetti nel primo ebook le sapevo già, ma leggendole nuovamente ha rafforzato in me la voglia di saperne di più… ed è così che attendo la settimana prossima e quindi l’arrivo del secondo ebook…

    Shanti,
    Mirko

    Rispondi »
  58. Ciao Mirko, allora mi dirai che le informazioni sul 2° Passo ti erano già note
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  59. Ciao Josè, ho letto il 1° ebook. Cosa dire? Che tutto quello ho trovato è esattamente quello che penso anch’io. Pensa che i libri di Bauval che hai suggerito li ho letti almeno dieci anni fa, mi scioccarono. Sono sempre stato attratto dalle tematiche di cui parli, hai fatto una sintesi strepitosa, è uno strumento efficace. Mi piacerà sicuramente leggere gli ebook seguenti che credo saranno altrettanto affascinanti. Grazie ancora e Buon Lavoro. Marco

    Rispondi »
  60. Ciao Josè,
    ho letto il 1° Passo verso la Ricchezza Vera e sono molto curiosa di leggere i successivi, anzi… non sto nella pelle! Finora mi hai detto cose che conoscevo bene, in quanto ho letto anni fa alcuni libri da te consigliati, in particolare Impronte degli Dei di Hancock e Il mistero di Orione di Gilbert-Bauval, oltre al Pianeta degli Dei di Stitchin, e pure un altro dove si parlava delle teorie di Hapgood dello scorrimento della crosta. Insomma, so che qualcuno ci racconta un sacco di bugie e ci vuole tenere nascosta la verità, ma non so perchè e lo vorrei tanto scoprire. Chi ha interesse a frenare la nostra evoluzione e a toglierci ciò che ci appartiene di diritto? Questo come la situazione politica ed economica attuale, italiana ma anche mondiale, mi fa tanta rabbia, per questo attendo con ansia l’evoluzione che sta iniziando e il famoso 2012… Ma immagino che mi dirai che rabbia e ansia le dovrei allontanare da me, allora diciamo che nutro una speranzosa aspettativa!
    Grazie per voler condividere con noi le tue scoperte, spero che tanti aprano gli occhi!
    Ti saluto con stima,
    Paola

    Rispondi »
  61. jose’ forse tu non ci crederai ma il tuo E-BOOK che mi hai inviato ha rafforzato in me la convinzione che qualcosa non quadra soprattutto in certi passaggi da civilta’ diverse e’ misteriosamente scomparse come se tutto fosse normale il controllo sociale che ci viene trasmesso fin dalla nascita ci da la convinzione che tutta la nostra vita’ non dipenda da noi stessi ma da quello che ci fanno credere della realta’ che ci circonda ho sempre pensato positivo e’ non capivo come mai tante persone erano come perseguitate dalla sfortuna ora capisco che noi siamo quello che pensiamo di essere e’ non quello che ci fanno credere non guardo piu’ la tv da un bel pezzo ci dicono solo stronzate per farci sentire male e’rafforzare in noi la convinzione che tutto va male aspetto le prossime puntate perche’ sono curioso di conoscere quello che hai trovato in questi anni di ricerche a presto e’ ancora grazie.

    Rispondi »
  62. caro Josè, piacere di conoscerti. E’ un pò che ti incrocio sui commneti nei vari blog che seguo e sapevo che c’era un motivo :-) per curiosità sono venuto a visitare il tuo blog e ho scaricato il primo e-book. E voilà la verità rivelata!!…ho letto i testi che citi e sono sempre stato fermamente convinto di tutto quello che affermi nell’e-book. Con i tuoi articoli e libri sei la risposta alla domanda che in questo momento mi guida “come migliorare la mia crescita personale e trovare la ricchezza duratura?”…dunque sono qui e inizio insieme a te questo nuovo percorso che mi porterà al passo successivo…piacere di averti come compagno di viaggio, Roberto

    Rispondi »
  63. Ciao Jose’,
    ho divorato tutti e 4 gli E-Book e mi unisco all’urlo disperato di Francesca,PER FAVORE IL QUINTO QUANDO ARRIVA?.
    Grazie comunque per il tuo grande impegno e complimento per il rispetto che riesci a manifestare per tutti noi , non lasciando nessuno senza risposta, TI VOGLIAMO BENEEEE!!!

    Rispondi »
  64. Ciao Marco, ti ringrazio tanto!
    :-)
    Ciao Paola, non solo ti confermo che devi tener lontane quelle emozioni che avvelenano solo chi le prova, ma aggiungo che neanche lo stato di aspettativa ti giova.

    In questi due post ho scritto i motivi:
    1) http://ricchezzavera.blogspot.com/2008/10/il-tuo-potere-personale-in-mano-agli.html (leggi la parte in cui faccio riferimento al 2012)

    2) http://ricchezzavera.blogspot.com/2008/12/vivere-nel-qui-ed-ora.html
    ;-)
    Grazie Cateno, vedrai che con i prossimi ebook farai ancora più chiarezza
    ;-)
    Ciao Roberto, il piacere è mio!
    :-)
    Grazie Adriana, il tuo supporto mi solleva!
    :-)
    Ragazzi, grazie a tutti per gli splendidi commenti e… Benvenuti a bordo!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  65. Ciao Josè, mi fa molto piacere averti incontrato, ho letto il tuo e-book, sono a conoscenza dei temi trattati già da molto tempo e sono felice che vengano divulgati, Nonostante pratichi Reiki, EFT, Theta Healing, la legge di attrazione e altro, non sono ancora riuscita ad attirare a me una certa ricchezza economica, ma continuo a “lavorare” sulla mia “crescita” ad ogni livello e sono comunque grata all’Universo per i risultati ottenuti fino ad ora.
    Non ho letto tutti i commenti, ma mi è molto piaciuta la risposta che hai dato a Tina, la condivido.
    Aspetto tue notizie, buon lavoro e abbracci di Luce.
    Clara

    Rispondi »
  66. Ciao Clara!
    Benvenuta a bordo, la tua esperienza in quelle discipline ci sarà utilissima per arricchire i dibattiti che si aprono nei commenti ai vari post.
    Parlerò anche di quelle discipline nei prossimi ebook, mentre se ti interessa capire come mai nonostante tutto non riesci ad attrarre ciò che vuoi, potrebbe rendersi utile la lettura di questo post:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/come-mai-the-secret-funziona-per-tutto-tranne-che-per-i-soldi/
    Come vedi dal numero di commenti, fu un post che non lasciò indifferenti…
    :-D
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  67. Grazie mille Josè,
    molto molto interessante e non vedo l’ora di leggere il resto.
    grazie ancora.

    Rispondi »
  68. Prego Lù!
    Grazie a te per il commento!
    :-)

    Rispondi »
  69. Ciao Josè,

    Complimenti veramente di questo tu e-book….
    La cosa che traspare meggiormente è oltre ai contenuti è la passione che i hai dedicato..

    Grazie Mille

    P.S. attendo con ansia i prossimi

    Complimenti

    Rispondi »
    • Ciao Jose, Grazie e complimenti per il primo e’book che mi hai mandato, lo trovo interessante e sono felice di essere tra i tuoi lettori! Apprezzo il tuo impegno messo a disposizione nostra per aiutarci a aprire “un occhio” in questo mondo fatto di inganno e manipolazione.

      Rispondi »
      • Grazie George! :)
        Il mondo è fatto di Amore e Ricchezza… è lì che voglio portare i tuoi occhi! :D
        1abbraccio
        Josè

        Rispondi »
  70. Grazie Emiliano!
    :-)

    Rispondi »
  71. ..si,interessante…ma faccio ancora una grn fatica a fidarmi!!! Non vedo l’ora di leggere gli altri ebook..abbracci e grazie!
    Francesca

    Rispondi »
  72. Se non ti fidi, ma hai comunque voglia di approfondire, secondo me va bene.
    Poi esprimerai un parere finale e mi dirai cos’è che non ti ha ancora convinto.
    Ok?
    :-)

    Rispondi »
  73. nn cerco qui le risposte, ma lo stimolo a pormi domande.. ed è cosa buona e giusta :)
    attendo con trepidazione il seguito ..
    a presto.
    Anto

    Rispondi »
  74. ciao Josè ho letto il tuo e-book, molto profondo…, nel senso alla ricerca di ciò ke non ci dikono.Sono ank’io alla ricerka della rikezza del proprio io, me, o meglio alla mia manifestazione e sto cerkando in me e nelle varie, idonee, informazione, a kui posso attingere per sviluppare la mia mente. Gia so qualkosa sulle altre entità…; mi sembrava impossibile ke le piramidi fossero state kostruite a suon di frustate…troppo brutte quelle scene di schiavitù, impossibile una tale precisione…; bello il tuo sito, felice di averti trovato, aspetto il tuo prossimo ebook. aloha

    Rispondi »
  75. ciao, Josè,
    penso che dovresti ricontrollare il tuo regalo,
    a me risulta l’archivio dannegiato o non valido.
    grazie.
    buona fortuna.

    Rispondi »
  76. Ciao Josè, ho letto il 1° E-Book, molto interessante, anche se conoscevo gia alcune cose, dalle mie letture e ricerche interiori per così dire “strane” che da oltre trent’anni faccio.
    Hai un modo molto semplice di esporre le conclusioni delle tue ricerche.
    Aspetto di conoscerti meglio. Per ora 1 a zero per te, poi si vedrà. Complimenti, vai avanti, anche se qualche volta ho da dire la mia, guai se non fosse così. Un caro saluto Pasquale (quel Pasquale)

    Rispondi »
  77. Ciao ho letto.
    E’ da qualche tempo che cerco di approfondire e capire come imparare a guidare il nostro stato emotivo per raggiungere un’equilibrio…

    E’ evidente che le nostre credenze e convinzioni familiari e storiche ci appesantiscono parecchio!!! almeno per me è così…….

    Ma hai mè non conosco ancora nessuno fino ad ora che di cui posso dire: guarda che cambiamento positivo che ha fatto quella persona e come dimostra felicità…….

    faremo in tempo a liberarci del fardello per una vita emotiva diversa?
    attendo volentieri lil prossimo eBook. grazie

    ciao Giuseppe

    Rispondi »
  78. Ciao Anto, se questo è ciò che cerchi… qui troverai pane per i tuoi denti!
    :-)
    Ciao Carmela, benvenuta e ALOHA anche a te!
    :-)
    Ciao Alusca, contattami in privato e risolviamo il problema
    ;-)
    Ciao Pasquale… oh my God… sei proprio QUEL Pasquale???
    Allora sono doppiamente onorato del tuo commento!
    :-)
    Spero di far presto altri gol, tienimi aggiornato!
    ;-)
    Ciao Giuseppe… il mio lavoro è diretto proprio a quel risultato!
    Io penso che sia possibile liberarsi delle credenze familiari, diciamo che un primo passo potrebbe essere quello di assumersi completamente la propria responsabilità su tutto ciò che ci siamo attratti in questa vita… poi viene il resto!
    ;-)
    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  79. ciao ma il 2 ebook me l’ho hai mandato? Oppure devo aspettare? ciao

    Rispondi »
  80. Ciao Giuseppe,
    gli ebook arrivano tutti automaticamente con cadenza (più o meno) settimanale a chi si è iscritto.
    ;-)

    Rispondi »
  81. Ciao a tutti!!! Mi sono appena isritta a questo interessantissimo corso on-line.. è da qualche anno che sono appassionata del mistico, dei misteri e dello spiritualismo, tante idee che avevo le ho ritrovate nello spiritualismo… come dice Jose peroò è come essere in un mercato pieno di mangiare ma non comprare, ovvero, credo a tutto questo, faccio anche dei corsi per migliorarmi in quanto piena di difetti ma non riesco ancora a portare risultati… è molto difficile eliminare i propri difetti, poi questa società ha imposto delle regole a cui per poter soppravvivere dobbiamo attenerci.. mi faccio molte domande a cui ancora non sò dare risposta su cosa è giusto fare… proprio l’altro giorno parlavo col mio angelo e gli chiedevo di illuminarmi su cosa credere e a cosa non credere, su come comportarmi in certe situazioni e navigando in internet vi ho trovato.. credo che era la sua risposta.. spero di riuscire con voi a diventare più pura.. grazie mille ambra

    Rispondi »
  82. Benvenuta Ambra!
    :-)
    Gli Angeli adorano Ricchezza Vera!
    :-D
    Sicuramente troverai tanti buoni spunti sul blog… inizia da qui e fammi sapere che te ne pare:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/category/top-post-i-migliori-post-sulla-ricchezza/
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  83. Ciao sono Leon, grazie per cio che fai ,é straordinario.
    Spero dopo aver letto il tuo lavoro completo di poter avviare una vita diversa, consapevole. Grazie Josè.

    Rispondi »
  84. ciao Josè, grazie per l’e-book che ho molto apprezzato per il linguaggio semplice. Inoltre volevo dirti sei una persona che trasmette tanta allegria :) felice di averti trovato bye

    Rispondi »
  85. Grazie Leon, grazie Barbara!
    Vi segnalo il Primo Grande Evento dal vivo di Ricchezza Vera:
    http://www.ricchezzavera.com/conferenza-metatron.html
    Ci saranno delle grosse anticipazioni sul 5° ebook, quindi leggete in fretta i primi 4 passi!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  86. Come dici all’inizio del libro “Se ti è capitato tra le mani questo ebook non è un caso, così come non è stato casuale nulla nella tua vita” debbo dire che è proprio vero. Infatti avevo scaricato da diversi giorni già la prima parte, ma non l’avevo letta, e per caso mi è capitata di nuovo tra le mani. La cosa curiosa è che in questi giorni ho letto molto sull’argomento. Adesso non vedo l’ora di leggere le altre parti dell’ebook.

    Rispondi »
  87. ottimo inizio, aspetto il secondo

    Rispondi »
  88. Ciao Pino, allora attendo il tuo commento anche sul resto!
    ;-)
    Grazie Angelo!
    :-)

    Rispondi »
  89. Molto interessante, ho letto teorie simili ne “Il pianeta degli dei” di Zecharia Sitchin, forse già lo conoscete. Attendo con ansia gli altri e-book e continuo il mio percorso di apertura mentale. Come mi ripeto sempre, dobbiamo imparare a pensare con la nostra testa e non farsi manipolare dagli altri!

    Rispondi »
  90. Grazie!
    :-)

    Rispondi »
  91. ciao josè,ciò che ho letto nel tuo 1°e-book non mi ha stupita tanto.Conoscevo già molte di queste notizie,mi piace leggere,ed alcune esperienze personali che evito di raccontare perchè sarei considerata “strana”mi hanno portata ad aprofondire alcune mie stranezze.Che non siamo “soli” lo supponevo,ma la logica ti tiene legato più di quanto si pensi.Sono molto curiosa di leggere il resto dei tuoi e-book per capire e sapere di più.Grazie. di una cosa sono certa L’amore ed il libero arbitrio fanno grande l’uomo. Con affetto

    Rispondi »
  92. Ciao Elena!
    Benvenuta su Ricchezza Vera, il luogo in cui sono tutti unici e speciali e nessuno è strano!
    :-)
    Ti ringrazio per il commento
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  93. Ciao, seguire fatti storici, religiosi, politici, ecc da un altro punto di vista ti lascia intontita. Però meglio confusa, meglio sorpresa che illusa. Ho tutti i tuoi ebook, ho avuto il piacere di essere collegata alla tua prima teleconferenza e come vedi sono ancora qui. Questo significa che si ha sete di conoscere, poi sarà il tempo a dirti cosa hai assimilato da ciò che non lo è stato. Adesso sono in attesa degli ebook che ho commiosionato e non vedo l’ora che arrivino. A te un saluto carico di gratitudine, Tilde

    Rispondi »
  94. Certe informazioni lavorano sempre e comunque ad un livello profondo.
    :-)
    Buon Mantra!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  95. Ciao Josè,
    veramente sconcertante!! L’ho letto come bere un bicchier d’acqua,
    sono proprio curioso di leggere il secondo e-book!!
    Anche i titoli dei libri che consigli m’ispirano!

    Cosa dire…….grazie
    ciao

    Rispondi »
  96. Che bel commento, grazie Enrico!
    Vedrai che i prossimi ti piaceranno molto di più!
    :-)

    Rispondi »
  97. Ciao Josè
    Complimenti per il primo ebook che lo letto, semplice, interessante è profondo.Sono curioso a leggere gli altri ebook.

    Grazie mille,
    Daniel

    Rispondi »
  98. Ciao Josè mi sono “bevuto” il primo ebook…interessante!
    ci sono notizie che manco conoscevo
    ; è sempre bello trovare persone che hanno voglia di raggiungere la Verità!
    e pensa che stavo cercando qualcosa sul satsang prima di imbattermi nel tuo sito…tutto collegato eh eh!

    aspetterò la settimana prossima con trepidazione per il secondo ebook…peccato aspettare così tanto :-(

    Ciao e grazie per condividere ;-)

    Enzo

    Rispondi »
  99. Ma quest’uomo è trpp affascinante..adoro i partenopei
    ma è almeno bisex? datemi una speranza è troppo sensualeeeeeeeeee

    Rispondi »
  100. Grazie per il feedback, Daniel!
    :-)
    Grazie Enzo!
    Quando si dice LOA…
    :-D
    Yoseph… ehm… temo di non aver capito a chi ti riferisci…

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  101. Caro Josè, sono tanti anni che mi interesso all’argomento ed è sempre stato difficile trovare persone con gli stessi interessi.
    Quando parlavo di extraterrestri e civiltà superiori mi deridevano sempre. Adesso invece si sta diffondendo su tutto il pianeta la consapevolezza che non siamo soli.
    Il tuo e-book e’ veramnete un primo passo verso la ricchezza non vedo l’ora di mettere in pratica i tuoi consigli perchè ho tante persone da aiutare.Ti ringrazio a presto.
    1Abbraccio Guarina.

    Rispondi »
  102. Prego!
    :-)

    Rispondi »
  103. ciao Jose’…ho letto il primo interessante e-book…anche se mi tengo molto informata tramite libri e congressi ecc.., alla faccia di chi nasconde la verita’ su chi siamo..ora ci sono molte alternative.
    E’ un Argomento che mi affascina e ti ringrazio dell’opportunita’ di condividere con te e altre persone..
    Attendo il prossimo…ancora grazie a presto :))).claudia ts

    Rispondi »
  104. Josè,

    Sono entusiasta di ricevere e leggere la continuazione di questi e-book. Hanno un contenuto prezioso!!!

    Marcello.

    Rispondi »
  105. Grazie mille Claudia!
    Grazie mille Marcello!
    :-)

    Rispondi »
  106. Caro Josè, il tuo primo e-book mi ha molto incuriosito, nel senso che siamo in tanti ormai a pensare a ciò che hai scritto. La nostra spiritualità come esseri umani è come su una rampa di lancio e anche se non credo alle forze oscure, nel senso che se impariamo ad osservare possiamo comunque seguire la Luce interiore, sono molto curiosa di leggere gli altri e-book per capire i nuovi input che sei pronto a dare. Molti sono i gruppi di crescita, finalmente la nuova coscienza sta avendo la meglio sull’ignoranza, sono pronta a buttar giù le ultime barriere che ho ancora…. penso sempre al bambino che piega il cucchiaio in Matrix… dal tuo primo libro sembra che tu ci prometta di farci arrivare a quello… attendo con ansia e grazie. Barbara

    Rispondi »
  107. Josè,

    Non so da dove provieni per il tuo nome. Nel paese in cui sono nato(Argentina) ci sono in tanti col tuo nome.
    Mi ha toccato il commento di Barbara quando menziona l’”osservare” e “seguire la luce interiore”.
    Scrivo molto ultimamente nel mio sito riguardo al potere di adesso e al fatto di “osservare” ciò che c’è dentro di noi…

    Marcello

    Rispondi »
  108. Ciao Josè, scusa se uso il tuo blog per rispondere a Marcello, ma non so a quale e-mail rispondere sul suo sito ce ne sono almeno 2… Comunque parlando di spiritualità, ognuno di noi ha il suo maestro interiore, c’è chi lo chiama istinto, chi angelo, chi spirito guida, ma qualsiasi cosa sia quando lo seguiamo senza farci bloccare dalla mente, nasce la “perfezione”, si parla spesso di cammino… beh è come se mettessimo il nostro piede sull’orma già disegnata… la vita mi ha insegnato molte cose… osservare serve per vedere quali delle nostre azioni appartengono al nostro essere e quali sono solo il risultato dei condizionamenti degli ambienti nei quali abbiamo vissuto…smontare l’ego, è fondamentale, anche se non facile, ma la cosa migliore è essere puliti da ogni scoria raccolta, avere il cuore pulito ti fa avere il giusto distacco per poter agire secondo il proprio se superiore… ma siamo esseri emotivi e siamo nella 3a razza che lavora con il plesso solare… ci vuole tanta pazienza!!!! Saluti Barbara

    Rispondi »
  109. Ciao Barbara,

    Non so se hai fatto una battuta, ma ho studiato anche cose come quelle, anche se attualmente i miei studi non sono diretti in quella direzione.

    Sicuramente ho in programma di riprendere quegli studi, ma non subito.
    :-)

    Ciao Marcello,
    concordo pienamente sull’importanza dell’Adesso.
    ;-)

    Benvenuti ad entrambi su Ricchezza Vera,
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  110. Ciao Josè,
    Matrix non è una battuta, credo realmente che siamo in grado di fare ciò che fa quel bambino nel film, ma abbiamo perso il contatto con certe nostre facoltà, anche se ora la nostra Terra con il suo attuale “cambiamento” ci riporterà a rimetterle in moto.
    Del resto siamo anche noi esseri divini e possiamo essere guaritori ed autoguaritori (anche se le case farmaceutiche non sarebbero molto felici, l’energia non è brevettabile), telepatici, capaci di percepire le vibrazioni di tutto ciò che ci sta intorno… Le canalizzazioni che stanno arrivando a noi dai vari Maestri (Jesus, Morya, Esseri di altri pianeti ecc.) continuano a ricordarcelo e continuano a parlarci di noi come di esseri in evoluzione, quindi non abbiamo altro da fare che seguire con attenzione ciò che accade, vivendo il qui e ora, lasciando che sia la nostra luce a guidarci, siamo i creatori di noi stessi, ampliando le nostre conoscenze e come fai tu, condividendole con il resto del mondo!!! A proposito sto aspettando il 2° E-book…. sono curiosissima e naturalmente anche del 3°, del 4°, del 5°, del 6° del 7°………..
    Tanti baci e grazie!
    Barbara

    Rispondi »
  111. Caro Josè! Hai ragione ci siamo già sentiti in passato e mi hai già inviato del materiale,purtroppo durante manipolazioni impropie del pc è andato perduto ,volevo rileggerlo,avendolo trovato molto allettante e mi è toccato riiscrivermi,grazie intanto.

    Rispondi »
  112. Ok Barbara: il 5° e i successivi devo ancora scriverli…
    ;-)
    @Rosario: quindi è tutto ok adesso?

    Rispondi »
  113. ciao Jose’
    mi sento molto in sintonia con il tuo pensiero…
    devo ancora dedicare tempo a questo materiale “prezioso”
    a prestissimo grazie ancora enza

    Rispondi »
  114. Ok, grazie Enza!
    :-)

    Rispondi »
  115. purtroppo quello che ho letto nel primo e-book, non ha fatto che confermare , quello che istintivamente avevo percepito da parecchi anni e che negli ultimi tempi trova sempre più conferme ,infatti penso che tutta la storia che mi hanno insegnato , altro non sia che una favoletta creata ad arte per condizionarci e portarci a servire meglio l’elite dominante.
    quello che non capisco , è il fine ultimo di questa mistificazione.
    Comunque grazie per il primo libro.
    A presto
    Giuseppe

    Rispondi »
  116. ciao josè…primo ebook….SUPER!!! grazie di cuore

    Rispondi »
  117. grazie jose’,sapevo gia’ certe cose ma non cosi’ in profondita’ e mi ha fatto molto piacere,visto che sto facendo causa all’asl perche’ sono allergico ai farmaci,tra l’altro visto che sei un avvocato,sai darmi qualche nozione? o conosci qualcuno che mi puo’ aiutare

    Rispondi »
  118. Ciao Giuseppe, prego!
    :-)
    Prego, Francesca!
    :-)
    Ciao Alfredo, non so darti aiuto per la tua causa, posso solo suggerirti di rivolgerti ad un legale.
    ;-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  119. Ho appena letto il primo e-book, l’ho letto tutto d’un fiato, grazie!
    Sono arrivato al tuo blog per “CASO”,non vedo l’ora di ricevere gli altri,è l’unica fonte completamente gratuita trovata in rete…e questo ti fa onore,c’è tanta speculazione sull’argomento, grazie ancora

    Rispondi »
  120. Addirittura l’unica fonte gratuita?
    Mi sembra eccessivo… il Web è pieno di cose gratuite!
    :-)
    Grazie comunque!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  121. scusami josè ma purtroppo ho ricevuto solo i primi tre e-book e non sò proprio come fare per ricere il quarto e quinto passo che aspetto con ansia per poter completare il mio percorso! puoi aiutarmi?

    Rispondi »
  122. Grande Josè, ho letto proprio ora il tuo primo ebook, a dir poco sorprendente!
    Effettivamente mi rendo conto che molti tentano di farci accettare la realtà così come ce la descrivono, convincendoci che sia quella giusta in assoluto.
    Poi, leggendo alcuni commenti qui nel blog, ho letto che più si fanno domande e più si cresce ma… devo dirlo, quando si fanno domande, ad esempio sulla storia o sulle scoperte della scienza, i nostri insegnanti di scuola, non ci rispondono, giustificandosi che vogliono finire il programma, quindi non c’è tempo per risponderci. Che lo facciano per innioranza o perché vogliono nasconderci la verità così com’è, non possiamo saperlo, ma ciò che sappiamo noi tutti lettori di questo blog, è che ciò che ci hanno sempre detto non corrisponde assolutamente alla verità.
    Chissà se fra di noi lettori di questo interessante blog ci saranno degli aspiranti insegnanti… forza allora, se vogliamo diventare insegnanti di una materia, storia o scienza, facciamolo avvalendoci di questi ebook! Ma per farlo dovremo fare i conti con le continue contraddizioni dei nostri colleghi insegnanti che vorrebbero metterci al rogo… quindi siamo pronti ad accettare questa dura lotta?

    Rispondi »
  123. caro josè leggendo il primo tuo e-book mi sembra di essere nato una nuova volta. erano anni che cercavo in mille modi di capire di più le mie sensazioni mentre guardavo quelle degli altri. ho cercato tanto ma quando una mia cara lontana amica mi ha suggerito di venire a dare uno sguardo al tuo sito sono rimasto . . folgorato !?!? benevolmente. ecco tutte le letture precedenti per cosa mi avevano preparato. in questi 15 giorni ho già letto i primi tre libri di bauval ed attendo con impazienza gli altri tuoi e-book. ti ringrazio di cuore, a risentirci. enrico

    Rispondi »
  124. Ciao Tiziana,
    se sei iscritta alla lista, riceverai tutto in automatico sulla tua email
    ;-)
    Ciao Andrea, grazie per i complimenti!
    Temo che il Ministero dell’Istruzione non consentirebbe a nessun insegnante di modificare arbitrariamente i programmi ministeriali!
    :-)
    Grazie Enrico!
    Che gioia che mi da sapere certe cose!
    :-)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  125. Grazie, Josè !!!!
    Non vedo l’ora di leggere il seguito (sono al primo e-book). Cercherò di divulgarlo il più possibile alle amiche (…e non ).
    Un abbraccio.
    Anna Maria

    Rispondi »
  126. Ciao Josè!
    Sono davvero molto contenta di aver trovato Te e il Tuo sito!Il primo e-book!? semplicemente FANTASTICO!! Non vedo l’ora di leggere il secondo!!(e poi tutti gli altri ovviamente).Perciò aspetto con l’ansia quando mi arrivera.Ti saluto e a presto!
    Grazie di cuore Aga!
    Ciao a Tutti!!

    Rispondi »
  127. ciao Jose´,
    mi ha fatto davvero piacere fare la tua conoscenza….ho letto senza alcuna interruzione il primo passo… ed e´ti assicuro difficile che qualcosa mi incuriosisce cosi´tanto…percio ´ritengo di averlo divorato…… per quanto riguarda le notizie che spesso ci vengono celate dai notiziari o altre fonti di comunicazione…ne ricordo tante che avrebbero dovuto suscitare interessi mondiali a tutti i livelli, invece se ne e appena parlato….la cosa che mi preoccupa di piu´e´come mai non se ne parla piu` e ci propinano sempre la solita zuppa con programmi tipo GALILEO CHE SPIEGANO SPIEGANO ED ALLA FINE NON DICONO NULLA. non voglio dilungarmi molto ora…preferisco ascoltare cio´che dici…..aspetto con ansia il passo 2 e….etc….domande ne avrei tantissime
    cordiali saluti a presto
    Mino

    Rispondi »
  128. caro jose non lo so come sono arrivato al tuo sito (sara stata la provvidenza) ma tutto quello che hai scritto nel primo e book mi trova tremendamente d’accordo gia seguivo queste orme e sopratutto come tu hai scritto non ho mai creduto a tutte le fandonie che ci trasmettono i massmedia tv, giornali,libri di ogni genere!!!!!!!!siamo sulla stessa lunghezza d’onda
    ci sara prima o dopo un risveglio di coscienza
    grazie mille

    Rispondi »
  129. Ciao Jose, ho letto già da parecchio il primo e-book, aspetto ormai da un pò il secondo che però non arriva, come ma????
    La curiosità mi sta uccidendo! Scherzo ovviamente, però è vero che aspetto con trepidazione il secondo invio che tarda parecchio, avevo capito che gli invii avvenivano uno a settimana,puoi dirmi se magari c’è stato un errore e non mi è stato mandato?
    Grazie mille

    Rispondi »
  130. ciao Josè,ho ricevuto il tuo primo regalo e dopo 15 giorni avevo già letto i libri di robert bauval!Su un suggerimento di una cara lontana amica sono venuto a conoscerti e….ho trovato ciò di cui nutrirmi. Mi hai confermato la mia apertura mentale giudicata banale da tante persone (che erano)a me vicine. Stò risorgendo letteralmente da una situazione disastrosa sia affettiva che lavorativa. sono rimasto senza “nulla”!!! ma grazie ai tuoi messaggi ed all’esperienza che ho accumulato saprò ritirarmi in piedi,fra una settimana inizierò un nuovo lavoro con le persone che in questi ultimi due mesi hanno puntato su di me e mi hanno aiutato a vivere. Ringrazio di cuore te e anche tutte le persone che ti scrivono e che mi danno l’opportunità di leggerle. Suonerà più che ripetuto ma Vi ringrazio di esistere perchè mi rifornite di energia. Che è quello di cui abbiamo bisogno. Ho già letto il secondo passo ed aspetto con trepidazione il prossimo. Ciao Josè, un abbraccio da Enrico.

    Rispondi »
  131. Ciao Anna Maria, allora grazie a te!
    :-)
    Grazie Agnieszka! Vacci piano con l’ansia però!
    :-P
    Grazie Mino.
    Ho smesso di riporre speranze nei palinsesti televisivi parecchio tempo fa…
    :-)
    Certo che ci sarà, Luigi… già è in atto un enorme risveglio!
    :-)
    Ciao Gino, mi risulti regolarmente iscritto. Riceverai tutto, non temere!
    :-)
    Ciao Enrico!
    Mi fa piacere che ti faccia così bene la lettura del blog.
    Sappi che tu sei già una SORGENTE di energia.
    Concentrati sulla PRODUZIONE e la distribuzione del tuo Amore (=Energia Alta).
    Dando energia, ne beneficerai tu per primo, non puoi consumarla o rimanerne senza.
    Conosci il Reiki?
    ;-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  132. Veramente interessante. Si aprono scenari inaspettati… attendo con ansia il prossimo passo. Grazie

    Rispondi »
  133. Grazie Anna!
    :-)

    Rispondi »
  134. Grazie josè,
    il tuo primo ebook mi sembra molto interessante e come ti ho scritto per email non sono per niente stupita delle cose che scrivi, anzi mi sembrano più reali queste delle cose che da sempre ci propinano per farci stare buoni e passivi. Tu mi sembri davvero animato dalla voglia di far scoprire a tutti i poteri che abbiamo ma che non abbiamo mai imparato a sfruttare. Non vedo l’ora di ricevere gli altri e-book
    Valentina

    Rispondi »
  135. Grazie mille Valentina!
    :-)
    Li riceverai tutti con cadenza – quasi – settimanale.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  136. Ciao Josè,
    ho letto il tuo ebook,molto attentamente,avevo già letto qualcosa di inerente,ma non avevo mai approfondito.
    Grazie delle tue notizie, aspetto le prossime notizie.
    un abbraccio Gottardo

    Rispondi »
  137. Pregoo Gottardo!
    E benvenuto a bordo!
    :-)

    Rispondi »
  138. Ciao jose e ciao ragazzi , anche io ho letto il primo ebook ..
    Come ho deto a jose alcune nozioni gia le conoscevo , ma sono felice di vedere che molti hanno apprezzato l’argomento , il mio dubbio era in quanti la pensano cosi e vedo che fortunatamente sono in molti con la mente aperta…
    Comunque ottimo ebook
    Attendo il secondo impazientemente…

    Rispondi »
  139. presto lo riceverei, Lord!
    :-)

    Rispondi »
  140. Forse la cosa piu’ giusta ed equa e’ parlare con grossi esperti che non la pensano come te , anche perche’ qui hai riportato solo commenti di compicimento a quello che affermi e sostieni; capisco che devi vendere un prodotto, ma forse sarebbe giusto che tu pubblicassi anche il commento di chi non e’ in accordo con te ma soprattutto di gente che ha studiato una vita.
    Comunque ciao Mario

    Rispondi »
  141. ciao josè ho letto il tuo primo ebook k gentilmente mi hai inviato gratuitamente….condivido tutto ciò ke ho letto…spesso faccio molto fatica a fare pensieri positivi…è come se il cervello partisse per la tangente in modo autonomo….aspetto gli alti ebook con molt acuriosità sono certo ke mi siano utili…un grazie di cuore..kiara

    Rispondi »
  142. Ciao josè, ho letto il primo ebook e diciamo che ha contribuito ad approfondire e illuminarmi su dubbi che ho sempre avuto, sia sul passato del pianeta che dell’esistenza di esseri umani o altri esseri sulla terra, ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti auguro di continuare fino in fondo, in modo che la gente sia consapevole di quello che ci accade.
    ciao
    Giuseppe

    Rispondi »
  143. Ciao jose,ti faccio i miei complimenti voglio che tu continui nella tua ricerca io ti seguirò.

    Rispondi »
  144. grazie di cuore,,
    in realtà non son digiuna di qusti argomnti,,ma a volte serve una ,,
    aspetto con gioia il seguito!
    complimenti!
    ti sorrrida ogni giorno!
    milena

    Rispondi »
  145. Ciao Marros,
    ti risulta per caso che io non pubblichi commenti “contrari” al mio modo di pensare?
    Bé, direi che la pubblicazione del tuo commento è la prova del contrario di ciò che sostieni!
    :-D
    Inoltre ti faccio notare che questo ebook è GRATUITO, quindi non vedo cosa dovrei “vendere”…
    Grazie comunque del contributo.
    :-)

    Benvenuta Chiara!
    Non posso approfondire qui la cosa, ma ti anticipo che non tutti i pensieri che ti passano per la testa sono frutto della… tua testa!
    Ci sono, diciamo, delle ‘interferenze’ esterne.
    Quindi IMPONITI all’interno della tua testa concentrandoti soltanto su cose belle e positive.
    Poi ti spiegherò meglio
    ;-)

    Grazie 1000 Giuseppe!
    :-)

    Grazie Franco, anche io lo voglio!
    :-)

    Ciao Milena!
    Ti serve una?
    Grazie comunque per i complimenti!
    :-)

    1abbraccio a tutti e benvenuti!
    Josè

    Rispondi »
  146. Ciao ho letto il 1° e-blook sono tutte cose che gia avevo avuto modo di scoprire leggendo, guardando documentari ecc. la cosa che mi affacsina e che ci ho messo anni per scoprirle!!! Hai fatto un bellissimo lavoro, hai riassunto cosi tante informazioni illuminanti in poche pagine, donando una possibilita’ enorme a una grande massa di persone di sapere la verita’!!! Non vedo l’ora di ricevere le altre perle di saggezza… Ti stimo molto e ti ringrazio di cuore buon tutto. Corrado.

    Rispondi »
  147. Grazie mille Corrado!
    Sei gentilissimo!
    :-)
    Considera che il primo è il meno intrigante di tutti…
    ;-)

    Rispondi »
  148. ciao jose…..
    che dirti…sapevo che leggere un libro cosi non avrebbe fatto altro che sconvolgermi di piu ancora (e finalmente avere le domande sulla storia che mi entravano ed unscivano dalla mente)…
    ovviamente non posso che essere ansiosa di sapere il resto…ho sempre saputo che c’era qualche cosa di piu e che la vita mi teneva in serbo”un regalo”,o meglio che c’era un particolare che ancora mi sfuggiva;ho sempre avuto la sensazione che mi attendeva qualche cosa di piu di quello che ho adesso,e forse con tè magari lo otterrò…..
    grazie per tutto il tuo lavoro,e anche per il fatto che lo divulghi a noi!!!
    un bacio,Mony

    Rispondi »
  149. PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LE INFO SCRITTE SUL 1° E-BOOK!
    PENSIERI CHE CONDIVIDO PIENAMENTE GRAZIE AD UNA SENSIBILITA’ SPICCATA IN ME E AD UN PERCORSO SPIRITUALE CHE STO FACENDO…
    UNA DELLE COSE ESSENZIALI è CONDIVIDERE CON CHI QUESTE NOTIZIE NON VA’ A CERCARSELE DA SE’…IL NOSTRO POTENZIALE E’ VERAMENTE GRANDE…BISOGNA SFRUTTARLO AL MEGLIO PER NOI STESSI E PER LA COSCENZA UNIVERSALE DI TUTTI!
    COMPLIMENTI ANCORA!

    Rispondi »
  150. Grazie Monica, grazie Lisa!
    :-)

    Rispondi »
  151. Ciao José,
    ho letto i due e-books. Sono interessantissimi. Avevo già letto “Il pianeta degli dei”, “Impronte degli dei” “Le astronavi del Sinai”, “Il fiore della vita I e II”. Sono quindi avvezzo a queste letture perché sono uno che è sempre alla ricerca della “Verità”, non quella propinata da coloro che cercano di addomesticarla per far meglio i loro interessi. So che l’unica verità è da ricercarsi in se stessi, ma mi manca il metodo. Non so come fare. Forse mi manca l’intelligenza giusta. Non riuscendo a trovarla in me mi aggrappo a quegli scritti che trovano una certa risonanza dentro di me. Chissà, forse un giorno… Immagina quindi con quanta gioia io abbia ricevuto i tuoi e-books. Resto in attesa degli altri. Nel leggere però certe rivelazioni, e credendo nell’opera salvifica di “Cristo”, quello cosmico, non riesco a trovare un collegamento tra quello che apprendo in questi libri e la missione trasfiguristica di Cristo.
    Vuoi aiutarmi a capire? Ti ringrazio per quello che stai facendo per molti e ti auguro che questa tua missione vada a buon fine. Grazie ancora, un caro saluto.
    Pasquale

    Rispondi »
  152. Come primo libro non mi aspettavo di trovarmi di fronte un testo che parla di ciò che da anni leggo su molti libri e siti che parlano di questa storia, la vera storia e non ciò che ci insegnano. Non pensavo che la ricchezzavera fosse in qualche modo legata alla nostra storia.
    Sono curioso di leggere il secondo libro.

    Rispondi »
  153. Ciao Pasquale!
    Ti ringrazio per l’apprezzamento, la domanda che mi fai, come puoi immaginare, non è di semplice ed immediata risposta.

    Visto che non sei il primo che mi fa una domanda del genere, penso che un giorno ci farò un report.
    :-)

    Benvenuto Enrico, spero che ti piaccia il resto del percorso.
    :-)

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  154. Primo capitolo: le informazioni non mi sono nuove. Nuovo mi sembra il modo di dirle, la semplicità e la chiarezza: doti di grande valore a mio giudizio.
    Aspetto il proseguio.
    Un abbraccio

    Rispondi »
  155. grazie Jose, ti ho letto per caso sul sito, poi ho cominciato leggendo il 1 e-book, ho letto anche “La prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera!”.
    E’stata interessantissima
    , xè già prima di leggerla avevo avuto la senzazione di avere dei FRENI. volevo comprare il “Mantra della Ricchezza di Metatron” xè ne ho proprio un bisogno fisico di conferme.
    per gli altri e-books che tu citi, come posso averli?
    sono sposata, ma ti mando lo stesso uno speciale bacio. grazie di tutto ERIKA.

    Rispondi »
  156. Grazie Ale, questi che mi fai, sono complimenti importanti!
    :-)

    Ciao Erika!
    Grazie 1000 per i graditissimi complimenti!
    :-)
    Puoi ricevere tutti gli ebook iscrivendoti al form qui in alto a destra.
    Li riceverai tutti in automatico, ma penso che se hai scaricato la conferenza, sei già iscritta.
    ;-)
    Anche se sono fidanzato… Ricambio il bacio virtuale!
    :-D

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  157. ciao José complimenti, stile leggero e allegro, piacevole lettura, contenuti interessanti, attendo il 2° book con piacere. ciao da Andrea

    Rispondi »
  158. ciao Josè,
    ho letto il tuo primo ebook e sono davvero curioso di approfondire con il seguito per apprendere la tua visione dei fatti.
    spero anche di riuscire a comprendere ed a mettere in pratica ciò che tu hai gia compreso,
    c’è proprio bisogno di capire come stanno realmente le cose visto che il mio personale vissuto fin’ora nn si puo certo chiamare Vita.
    un abbraccio.

    Rispondi »
  159. Grazie Andrea!
    :-)

    Benvenuto Enrico, penso che dopo i primi 4 ebook avrai un quadro più chiaro e completo.
    ;-)

    Rispondi »
  160. Caro jose, ho letto la prima parte e ho visto cose che già sapevo ed altre che intuivo.
    Ti racconto che nella mia zona ancora non arriva l’ADSL e quindi ho difficoltà ad scaricare gli e-book. ho potuto solo scaricare il primo e mi ci è voluto una vita. sto aspettando che arrivi l’ADSL ma mi sa che ci vorrà molto tempo, quindi non so casa fare.
    un abbraccio e a presto

    Rispondi »
  161. Benvenuto Eduardo!
    In bocca al lupo per l’ADSL!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  162. Ciao, sono rimasta molto colpita e sono molto interessata da questo primo e-book. Non vedo l’ora di continuare la lettura. In realtà non hai scritto cose per me particolarmente nuove, da un pò di tempo ho iniziato a sentire che c’è dell’altro e siamo tenuti buoni con bugie. Attendo il prossimo e-book, intanto mi aggiro nel sito…..ciao e grazie

    Rispondi »
  163. Grazie Silvia!
    Benvenuta su Ricchezza Vera!
    :-)
    Permettimi di suggerirti di cliccare sulla categoria “TOP POST” nella colonnina qui al lato… ci sono i migliori post scritti sulla Ricchezza.
    ;-)

    Gli altri ebook li riceverai via email
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  164. Purtroppo nessun commento, sono riuscita ad aprire ma mi è apparsa solo la prima pagina, non riesco a sfogliare, potete dirmi cosa devo fare? grazie. Rosanna.

    Rispondi »
  165. Ciao Rosanna, ti ho già scritto in privato.
    Per questi problemi tecnici sentiamoci sempre in privato, via email.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  166. ciao josè,ho letto il 1 cap. e anche se per me sono cose trite e ritrite,apprezzo molto il tuo lavoro.bravo.però non ho ancora ricevuto gli altri capitoli, e poichè sono molto veloce nel leggere e apprendere, ti prego di non far passare tutto questo tempo tra un capitolo e l’altro.come ben sai il tempo è denaro,e se mi farai aspettare altro tempo, ti chiederò i danni.(scherzo.ma quasi quasi…)ho comprato il tuo cd, molto bello.peccato quella orrenda voce maschile….ma non hai sotto mano una voce caldissima femminile?
    ti abbraccio
    mario
    ps. presto sarà on line il mio blog, ti farò sapere

    Rispondi »
  167. Benvenuto su Ricchezza Vera, Mario.
    Gli ebook successivi li riceverai in automatico a cadenza – più o meno – settimanale.
    Ma tanto… sono cose che già conosci!
    :-P
    Per quanto riguarda la voce maschile, è la mia… ma una voce femminile c’è già, come mai non l’hai sentita?
    Usa delle cuffie e sentirai una voce in un orecchio e un’altra nell’altro.
    ;-)
    In bocca al lupo per il blog
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  168. lo so che la voce maschile è la tua,altrimenti non ti prenderei in giro.ho sentito la voce femminile,non è male, purtroppo è disturbata dalla tua.e pensare ch sono abituato ad alanis morissette e avril lavigne, e per purificarmi sono costretto ad ascoltarti!!scherzi a parte, continua così.bravo.
    ti abbraccio
    mario

    Rispondi »
  169. Si, mi sa che devo fare un corso per avere la voce di avril lavigne… il prossimo audio sai che spasso!
    :-D

    Rispondi »
  170. Caro Josè
    ho letto il primo capitolo e, come sempre, sei fantastico. Rimando, per un commento più completo, a quando avrò letto tutti i capitoli.
    Grazie e cari saluti.

    Rispondi »
  171. Grazie Carla!
    Ma io mi ricordo di te come una lettrice di vecchia data… come mai hai letto solo adesso il primo ebook?

    Rispondi »
  172. Buonasera Jose,
    il tuo sistema operativo aveva visto giusto, avevo già letto il primo ebook. In effetti da quando a causa delle cose incredibili che mi sono accadute e che continuano ad accadermi,compresi effetti visibili nel mio fisico, ho iniziato a informarmi in maniera attenta e razionale, ho scoperto un mondo completamente diverso da quello che conoscevo,a partire da tutte le aberrazioni del campo medico sanitario,per poi continuare fino a leggere le tue constatazioni che non possono essere commentate, sono già molto chiare come tu le hai esternate.Ho avuto recentemente una profonda delusione,quando mi sono resa conto, che rilassarsi NON SOLO NON E’ UNA COSA CONTRO DIO come invece mi è stato sempre insegnato e messa in guardia, visto che sono cristiana e faccio parte del Rinnovamento Carismatico da tanti anni, ma facendo pratiche rilassanti ho scoperto una spiritualità mai provata (pensa per una abituata a pregare lo Spirito Santo….). Questa cosa mi ha sconvolto,tuttavia mi avvicino alle varie informazioni in materia di miglioramento personale con molta attenzione e discernimento e tu comunichi molta affidabilità, trasparenza e competenza.Sono felice di averti incontrato e spero di leggere ancora tante cose illuminate scritte da te. Un grato abbraccio da Silvia

    Rispondi »
  173. ciao, ho appena letto il 1° ebook. sono grata per averti conosciuto, condivido il tuo pensiero.
    un abbraccione
    rita

    Rispondi »
  174. Ciao Josè,
    ho letto il tuo e-book e ti ringrazio per la diffusione che fai di queste notizie.
    Conoscevo complessivamente ciò che hai scritto perché, da sempre la mia curiosità mi ha portata a domandarmi il perché di questi e altri misteri.
    La storia che studiamo a scuola è ciò che si conosce di questa era, grazie agli gli studiosi che si impegnano nelle loro ricerche stiamo a potremmo ancora scoprire quel che è stato prima di ciò che conosciamo adesso.
    Spero a presto
    Donata

    Rispondi »
  175. Ciao Silvia,
    puoi dirmi qualcosa in più riguardo questa storia per cui rilassarsi sarebbe contro Dio?
    Mi sembra così assurda…
    Ho sentito parlare del Rinnovamento Carismatico, so che sono un gruppo molto ‘estremo’.
    Ti ringrazio per le tue belle parole
    :-)

    Ciao Rita, grazie!
    :-)

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  176. Benvenuta Donata,
    grazie per il commento/conferma.
    Poi mi fai sapere se anche il seguito del percorso corrisponde a quanto già hai scoperto.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  177. ho trovato molto interessante il 1° book
    vorrei continuare la lettura
    ti ringrazio
    cari saluti

    Rispondi »
  178. Prego Carmelo… se sei iscritto, riceverai in automatico tutti gli ebook.
    ;-)

    Rispondi »
  179. complimenti,, sei sulla giusta Via,,,

    Rispondi »
  180. Ciao Josè, non ho ben capito il senso della postilla posta a pagina 30 del documento “I primi passi…” in cui scrivi che non darai più spazio al tema dei manipolatori.Interpreto che sei stato raggiunto da un ordine-consiglio che ti ha imposto di tacere su questo argomento. Quale altra ragione potrebbe esservi. Denunciare i manipolatori permette alla “gente comune” di orientarsi in un mondo basato su ladri e criminali per fare scelte coerenti con un orientamento umano e spirituale efficace.
    I rettiliani ?

    Rispondi »
  181. grazie per la mail. il tuo è un grande lavoro…da certosino! sono contenta di averti incontrato.
    rita

    Rispondi »
  182. Grazie per la conferma, Oro!
    :-)

    Ciao Flavio!
    Mi sa che hai volato troppo con fantasia!
    :-D
    No, non ho ricevuto nessun ricatto, semplicemente, ho scelto di concentrare il focus (mio, degli ebook e dei lettori) su cose positive.
    Penso che le informazioni che ho dato sulla manipolazione globale bastino e avanzino per dare a tutti gli strumenti per difendersi da essa.

    Tanto mi basta, per i nostri scopi ho anche detto troppo.
    ;-)

    Benvenuta Rita, ti ringrazio molto, il piacere è tutto mio.
    :-)

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  183. O trovato l’Argomento davvero interessante,e sono rimasto stupito quando ho letto una domanda che mi ricorre spesso in testa “Ma dove sono stato fino ad oggi” Grazie Josè,attendo con ansia il 2 passo. Saluti Francesco.

    Rispondi »
  184. Grazie, per avermi illuminato!!! Attendo gli altri ebook per illuminarmi sempre di più!!!
    Grazie!!! Un abbraccio!

    Rispondi »
  185. Ti ringrazio Francesco!
    :-)

    Addirittura?
    Ma allora non immagini proprio i prossimi ebook!
    :-)

    Grazie a tutti e benvenuti su Ricchezza Vera!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  186. ciao josè, ho letto il primo passo dell’e-book che mi hai spedito via e-mail, in corrispondenza del fatto del mio acquisto del libro intitolato le sette leggi della richezza.
    ti volevo dire che io credo che chiunque in questo mondo sente che la realtà è più di questo che vediamo, il problema è che ci manipolano talmente bene, ci controllano talmente bene, che quasi quasi non sentiamo neanche l’esigenza di carpire questo più la vera realtà che ci circonda insomma. io sento dentro il mio cuore che potrei dare al mondo qualcosa di più di quello che sto dando ma in effetti c’è un freno che mi blocca e ti posso assicurare che sto facendo di tutto per strapparlo via, nonostante sembra che più ti avvicini a capire dove si trova più ti ritrovi con problemi pressanti che distraggono la tua attenzione. inoltre ti volevo lasciare un quisito, quello che non capisco è come mai i manipolatori permettono che circolino sulla rete queste informazioni se queste fanno acquisire a chi le legge una maggiore presa di coscienza? grazie per il tuo e-book, a risentirci ciao gian bruno.

    Rispondi »
  187. Caro Josè, quello che fai è della massima importanza per tutti…sì per tutti,anche per chi crede che queste siano solo fantasie…perchè cambiando il nostro pensiero,cambieremo il mondo..trascineremo tutto in un vortice di bellezza unificandoci al Divino..sei venuto quì per questo..che il creato ti benedica!

    Rispondi »
  188. ciao Josè,
    ho letto il tuo primo e-book ed è doveroso farti i complimenti, alla base c’e sicuramente un grosso lavoro di ricerca e aprofondimento costante che non passa certo innosservato.
    anche io la penso esattamente come te ci sono altri stadi di vibrazione che ci condizionano, oltre a questo livello materiale che ne è solo un piccola fetta che compone una grossa torta.
    culture pima di noi sicuramente più evolute avevano chiaro questo frangente e non l’hanno mai tralasciato, ora dobbiamo anche noi scioglierci le catene e uscire dalle prigioni che condizionano le nostre menti, per farlo abbiamo bisogno di tutti e chi come te si impega integralmente da sicuramente una spinta in più.abbiamo poteri talmenti grandi in servo che non solo non usiamo ma nemmeno conosciamo. aspetto i prossi e-book con ansia :-)

    continua cosi Josè
    Mark Ballarin

    Rispondi »
  189. Ciao Josè,
    ho travato il tuo sito leggendo le sette regole della ricchezza, e il libro acquistando un tappeto yoga…..nulla accade per caso! Non vedo l’ora di ricevere gli altri e-book. Grazie, un abbraccio Rossella

    Rispondi »
  190. Gentile Josè, tratto da tempo materie come la Psicosomatica e tutte quelle tematiche ad essa collegate, con particolare riguardo a quegli ambiti della psicologia motivazione che si occupano della Libertà personale. Ho letto tutto d’un fiato il tuo e-book e colgo l’occasione per ringraziarti del gentile omaggio. Dunque condivido appieno quello che sostieni per di più mi fa piacere scoprire che sempre più gente attinge a queste conoscenze/verità(!).
    Attendo ulteriori tue info riguardo quello che tu chiami progetto “RicchezzaVera” che condivito pienamente.
    Affettuose cordialità e Buon Lavoro!
    R.T.

    Rispondi »
  191. non mi oriento con le pagine dei commenti…. ho ricevuto e letto il 2° passo.
    nessun dubbio caro josè…solo conferme!
    un abbraccio dell’anima
    rita

    Rispondi »
  192. Ciao Gian Bruno!
    :-)

    Anche io mi sono posto lo stesso quesito e mi sono dato tantissime risposte, tutte plausibili.
    Potrebbe essere che è troppo difficile per loro controllare TUTTE le fonti.
    Potrebbe essere che sia utile per loro, perchè la maggior parte dei ‘cospirazionisti’ diffondono paura.
    Potrebbe essere che siano talmente sicuri del loro potere che non si preoccupano di quei pochi ‘pazzi’ che lo mettono in discussione…
    Potrebbe essere tante cose.
    Ma se ti ci metti, ne trovi tante ancora.
    ;-)

    Grazie Ellen!
    :-)

    Ti ringrazio Mark!
    Se lo aspetti con Gioia, posso garantirti che te la godi meglio l’attesa!
    :-)

    Ciao Rossella!
    Lietissimo che ‘il Caso’ ti abbia portato qui!
    :-)

    Grazie 1000, Rossana!
    :-)

    Ciao Rita, grazie!
    :-)

    1abbraccio e Benvenuti tutti su Ricchezza Vera!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  193. Veramente un Grande lavoro! Concetti chiari e comprensibili, l’ho “divorato”! Attendo con impazienza i prossimi e-book!
    Intanto GRAZIE !!! :-)
    Ciao
    G.Mario

    P.S. Ho letto che è possibile scaricare la seconda teleconferenza per chi ha acquistato il Mantra della Ricchezza, come posso fare per ottenerla? (ho quasi finito di ascoltare la prima !!!)ed i temi trattati nella seconda sono interessantissimi!!!
    Grazie
    G.Mario

    Rispondi »
  194. Ciao Josè, grazie per l’invio del secondo passo e scusa il ritardo.
    Ho una domanda che credo risponderai col prossimo ebook, ma ingenuamente mi chiedo chi ha creato questi astronauti che hanno invaso la terra?
    Un caro saluto a tutti voi
    Donata

    Rispondi »
  195. Ciao, ho letto il primo e-book che ha risvegliato degli interessi che, per motivi vari, giacevano tranquilli nei ricordi. Che dirti…anch’io sono sempre stato convinto del grado di… erroneità (per usare un eufemismo)della storia ufficiale, avendo già letto dei documenti da te accennati in passato. Ovviamente la mistificazione si estende ad altri campi: economico, sociale, spirituale. E’ sufficiente guardarsi intorno per rendersi conto che mancano spiegazioni adeguate alle diseguaglianze religiose, alle troppe differenze socio-economiche, etc etc…
    Well, intanto chiudo, complimentandomi per il coraggio e la chiarezza espositiva e resto in attesa del secondo e-book.

    P.S.: fa piacere sapere che non siamo soli!

    Ciao

    Rispondi »
  196. Ciao Josè!
    Come posso fare per avere anche il video del Mantra della Ricchezza?
    Ora sto ascoltando l’audio mp3.
    Ti faccio sapere notizie al più presto!!!!
    Grazie
    Ciao
    G.M.

    Rispondi »
  197. Ciao G.Mario!
    Grazie per i complimenti!
    :-)
    Se ascolti tutta la Prima Teleconferenza, sai come avere il Mantra di Metatron e di conseguenza la II Conferenza.

    Il Video non è più disponibile, ma penso che dopo il 5° ebook troverò il modo per metterlo nuovamente a disposizione.
    ;-)

    Ciao Donata, prego!
    :-)
    Penso che a questa domanda risponderò solo verso la fine del percorso…
    ;-)

    Benvenuto anche a te, Cosimo!
    Ti ringrazio!
    ;-)

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  198. Dopo qualche settimana che ho scaricato il primo e-book, ancora un paio di giorni fa l’ho letto. Premesso che mi piacciono le storie di antichi popoli che, credo, possono ancora insegnarci, per quello che ci hanno lasciato, molte cose e hanno dimostrato più volte di essere stati, lo sono tutt’ora per molti versi, superiori a noi. Se poi ciò che ci hanno lasciato è avvolto da mesteri, ancora di più mi appassionata. Ho notato, può essere una semplice coincidenza, là dove, nell’e-book, di parla se siano stati davvero gli egiziani a costruire quelle opere ingegose, quali le piramidi, che molte cose coincidono, in modo impressionanate, a parer mio, alla trama di un film chiamato “Stargate”. Mi riservo, in altro tempo, di accennare di che cosa trattava il film, non vorrei se lo vacessi adesso, questo mio commento diventasse “pesante”. L’e-book è stato coinvolgente.

    Rispondi »
  199. Ciao Antonio!
    Conosco bene Stargate, è un bel film, ma per me è pura fantasia.
    Ho scritto nel II ebook a che servivano le piramidi…
    ;-)

    Rispondi »
  200. Carissimo, ho letto tutto quanto ed è come se avessi bevuto un bel bicchiere d’acqua fresca , mi è piaciuto molto tutto quanto poi un giorno ti scriverò e ti dirò le cose che in me hanno lasciato un segno. oggi ho premura perchè devo andare alla Santa Messa di Mezzanote. ti Auguro unBuon E felice Natale ed anche un Buon Anno Nuovo*******************************************Ti Abbraccio Maria Bonaria Fanunza.

    Rispondi »
  201. @ Maria Bonaria:
    Grazie!
    Ma così mi incuriosisci però!
    :-)

    Rispondi »
  202. Penso che non si debba aspettare di lasciare un commento come giudizio della lettura dell’ebook, si può già fare dando un grazie anticipato per la possibilità di poter leggere e apprezzare un dono avuto per la crescita personale come l’ebook in questione.
    Saluti
    Vanacore

    Rispondi »
  203. @ vanacore:
    Splendido, grazie!
    :-)

    Rispondi »
  204. come faccio ad avere il resto degli ebook?

    Rispondi »
  205. @ vanacore:
    Se ricevi le mia email, significa che sei iscritto alla lista.
    Gli ebook arrivano in automatico con cadenza – più o meno – settimanale.
    ;-)
    Un pò di pazienza…
    :-)
    Ecco altre interessanti risorse “extra”:

    1) La Trascrizione della Prima Teleconferenza, la trovi qui:
    http://ricchezzavera.com/conferenza-metatron.html

    2) La Terza Conferenza “Ricchezza e Spiritualità”:
    http://www.ricchezzavera.com/fiammetta.html

    3) Il mio report sugli Angeli, lo trovi qui:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/tutti-i-post-di-jose/ma-gli-angeli-esistono-veramente/

    4) La sezione TOP POST, in cui ho raccolto i migliori post sulla Ricchezza di questi anni:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/category/top-post-i-migliori-post-sulla-ricchezza/

    Penso che riuscirai ad ammazzare il tempo fino al prossimo ebook!
    :-D
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  206. Ho letto più volte questo e-book, solo adesso con maggiore lentezza e attenzione.
    Il fatto che mi appaga è che mi conferma delle intuizioni a cui sto arrivando da sola semplicemente sperimentando la presenza dell’energia che c’è in ognuno di noi.
    Al di là del valore che ciò che dici credo che il velo di torpore che chiude gli occhi delle persone sia non soltanto il frutto di un probabile strumento di manipolazione ma anche una comoda scusa con se stessi per non provare a mettersi in gioco e romanere nella comoda scia di quello che è…
    finalmente da quando leggo cose come queste mi sento meno aliena..anzi mi sento una con gli occhi che si stanno aprendo
    Aspetto di leggere il successivo
    buon anniversario

    Rispondi »
  207. Ho letto il primo ebook, è scritto con parole semplici e comprensibili e sono totalmente in sintonia con te.
    Ti ringrazio e aspetto gli altri che saranno senz’altro interessantissimi.
    Un bacio
    Lucia

    Rispondi »
  208. @ Valentina:
    Grazie!
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto!
    :-)
    @ lucia miliani:
    Grazie!
    Il primo è soltanto un piccolo antipasto… sto scrivendo il 5° e posso dirti che è di un altro pianeta!
    :-D

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  209. Ciao Josè,
    complimenti per il lavoro svolto, parole semplici e chiare per argomenti “ostici” come quello della realtà in cui viviamo e dei nostri antenati! Continua così che siamo solo all’inizio! :)

    Saluti

    Rispondi »
  210. @ Paul:
    Grazie!
    :-)

    Rispondi »
  211. Ciao Josè. Grazie per l’ebook nr.1, mi sono divertita tantissimo per come è esposto e sono totalmente in sintonia con il contenuto in quanto da anni applico (mediante esercizi in meditazione) il pensiero della verità sulla base del libro “Un Corso in Miracoli” c/o Centro Joy di Roma). Ho anche scritto un libro su tale esperienza intitolato “Gioconda. Il risveglio alla consapevolezza e alla felicità interiori” Ed. Il Filo Gruppo Albatros(2008) Sono fiduciosa che possa attraverso la conoscenza del tuo metodo, fare qul salto quantico necessario a vivere finalmente la mia co-creazione. Grazie e a presto.

    Rispondi »
  212. ciao sono piacevolmente sorpresa per il tuo lavoro .sapevo che in tanti da tempo sanno, che molte cose non tornano … quindi grazie e attendo nuove informazioni che vorrai mandarmi (ho un negozio che si interessa di crescita personale.come sempre per arrivare a ciò si comincia da noi stessi .)ancora grazie e buon 2010 giusi

    Rispondi »
  213. @ Maurilia:
    Ciao Maurilia, ti ringrazio per la fiducia riposta!
    :-)
    Sono curioso di sapere cosa ne penserai del resto del Percorso!
    :-)

    @ giuseppina:
    Grazie Giusi!
    Riceverai in automatico tutti gli ebook successivi!
    ;-)

    Rispondi »
  214. Ciao Josè ho letto il 1° Ebook ed è fantastico non vedo l’ora di leggere gli altri. Mi è piaciuto particolarmente il passaggio sulla morte di Piri Reis :-).Sei troppo forte,continua così e grazie infinite. A presto ciaoooo

    Rispondi »
  215. Ciao, ho trovato il contenuto del primo e-book davvero molto interessante, è già da tempo che mi occupo di ciò anche se sporadicamente, ora sapendo che c’è tanta gente che la pensa come me e avendo la competente guida di Josè non avrò più timore ad approfondire ulteriormente, non vedo l’ora di leggere il secondo, grazie Josè per la tua opera di divulgazione.

    Rispondi »
  216. @ fulvio:
    Grazie!!!
    :-)

    @ Orlanda:
    Prego!
    :-)
    Avrai tutti gli ebook in automatico via email!
    ;-)

    Rispondi »
  217. anch’io la penso come te josé, devo dire però che le notizie che hai dato tu le trovi in molti documentari…
    dipende poi a cosa vuoi credere….
    Tanto per portare un esempio parliamo della sfinge: l’erosione dell’acqua farebbe risalire la sua costruzione ad una data di circa 10 – 12 mila anni fa, ma secondo alcuni egittologi (e io non ci sputerei sopra) la costruzione risalirebbe al periodo egizio durante il quale nelle piene del nilo l’acqua arrivava fino alla sfinge e da qui l’erosione.
    Beh come vedi c’e’ sempre una spiegazione a tutto, basta crederci nelle cose!
    Un saluto a tutti Davide.

    Rispondi »
  218. mick jagger ha scritto:

    devo dire però che le notizie che hai dato tu le trovi in molti documentari…

    Ma certo! Oggi su Internet c’è tutto!
    ;-)

    E visto che c’è anche il contrario di tutto, concordo anche pienamente con quanto dici: la verità è quella che abbiamo scelto di far nostra.

    Lo ripeto molto spesso.
    E ripeto spesso anche il concetto per cui la mia ricostruzione non è LA Verità assoluta, ma è una Verità Possibile, così come ne sono possibili altre.

    Conoscere anche la mia ‘verità possibile’, a mio avviso, consente a chi non ne ha mai avuta una alternativa a quella accademica di avere una nuova prospettiva dalla quale guardare alla realtà.

    Il che non è poco, a mio avviso.
    ;-)

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  219. Salve, dopo aver letto il primo passo, sono rimasta affascinata dagli innumerevoli flash nozionistici.
    Pur essendo in un negozio, non ho fatto altro che girare un pò per il sito e leggicchiare qui e là, mi sono resa conto che non sarebbe (ed infatti non è bastata) tutta la giornata per continuare a leggere….. anche perchè ci sono innumerevoli link da seguire che portano ad altri….. e tutti interessantissimi per una che come me ha scoperto, nel vero senso della parola, il web.
    sento la necessità di leggere tutto ed in fretta cercando di recuperare tutto il tempo perduto e non passato ad informarmi su argomenti che comunque ho sempre sentito miei.
    purtroppo per me non sono così libera da poterlo fare quanto vorrei per il poco tempo che ho a disposizione tolte tutte le varie faccende giornaliere (casa, figli, lavoro e chi + ne ha + ne metta).
    mi sono lasciata prendere la mano dall’entusiasmo di poter in qualche modo comunicare con persone che penso mi siano vicine virtualmente nei miei interessi.
    comunque volevo sapere come poter leggere gli altri passi, che già so a priori, mi intrigheranno come il primo.
    saluti a te Josè e a tutti quelli che leggeranno il mio post….

    Rispondi »
  220. Ciao Josè,
    grazie per l’e-book, mi ha ricordato molte cose che avevo già letto e che, sinceramente, non sono mai riuscita a mettere in pratica. Mi sono anche letta qualche tuo post, ma tornando all’e-book, quello che mi ha colpito di più è proprio il grado di spiritualità che emana e non ti nascondo che il tuo modo di scrivere mi piace. Sei una persona che ha le idee chiare, non come me che invece le ho confuse:))
    Molte persone che insegnano crescita personale ti chiedono di iscriverti ad una scuola costosissima e poi ti fanno sentire una nullità per farti reagire, tu invece sei….diverso, si, diverso in senso buono:)
    Mi sorge una domanda: ma se uno è più spirituale che materiale, se cioè non sente tutta questa necessità di arricchirsi in termini di denaro e di posizione sociale, deve considerarsi un fallito ad oltranza?
    Grazie ed a presto^___^
    Gracy

    Rispondi »
  221. premessa la foto la metto dopo perchè ora non ce l’ho disponibile.si può?
    caro Josè è semplicemente straordinario il primo e-book davvero complimenti. E’ bello perchè comincia a togliere un pò di veli che abbiamo davanti agli occhi,anzi così era al tempo di Gesù, ora sono diventati muri di acciaio e cemento. Son d’accordo sulle nozioni da eludere e infrangere poichè le “verità” che ci hanno inculcato, inoculato intrappolate nel cervello e nel dna si basano sulla paura e relative emozioni ed energie negative ad essa associate.Basta osservare i mass media tv in primis tutto si basa sulla violenza e paura,fanno notizia solo le brutte notizie le buone non vengono mai menzionate se non ogni tanto e tanto per…. comunque ti ringrazio dal profondo del mio(nostro) essere con un immenso abbraccio e a presto

    Rispondi »
  222. @Anna:
    Benvenuta Anna!
    Grazie per le belle parole spese… riceverai tutti gli ebook via email!
    ;-)

    @Gracy:
    rispondo alla tua domanda: “ma se uno è più spirituale che materiale, se cioè non sente tutta questa necessità di arricchirsi in termini di denaro e di posizione sociale, deve considerarsi un fallito ad oltranza?”

    Assolutamente no!
    Figurati che per me non esiste il fallimento!
    Nessuno dovrebbe sentirsi fallito: come ti senti è una scelta.
    E solo tu puoi farla!
    ;-)
    Fai però attenzione a non fare inconsciamente come la volpe e l’uva: sei sicura sicura di non desiderare di arricchirti?
    Non è che te la racconti per autogiustificarti, perché magari non ci sei riuscita?
    :-)
    Se così fosse, non sarebbe un male, ma solo la scoperta di una nuova paura da superare, il che ci riporta al percorso spirituale!
    :-D
    Insomma, è un gatto che si morde la coda!
    :-)

    @Piero:
    Metti la foto quando preferisci, ci mancherebbe!
    :-D
    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, vedrai che i passi successivi ti piaceranno mooooolto di più!
    ;-)
    1abbraccio e un caloroso BENVENUTO a tutti!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  223. Ciao Josè…….
    ho letto con piacere cio che mi hai mandato…
    con molto interesse ho letto tutto
    , nn sono rimasta stupita ma entusiasta di quello che leggevo ….ho sempre pensato a determinate cose e tu sapendo piu di me, me le hai confermate….Non sono nuova a quesi argomenti ,sto facendo un percorso e fra questi anche sulla legge di atrazione ,ho letto e leggo molte cose per poter capire la prima cosa importante che è entrata nella mia vita è stato il Reiki….che trovo eccezionale …..e altre cose belle …ti ringrazio ancora e mi fa piacere leggere le tue cose aspeto di ricevere altre informazioni un cordiale e affettuoso saluto….Marinella

    Rispondi »
  224. ciao Josè!! ho letto con grande interesse la prima parte, non avevo nessun dubbio su tutto ciò di cui hai parlato, devo ammettere che l’ho sempre pensato anche io… nn prenderla a male ma hai dimenticato gli affreschi dei musei vaticani che riportano l’immagine dell’Antartide verdeggiante!
    E’ bello sapere che non sono sola su questo mondo! Adesso nn mi resta che sapere perchè son qua e cosa dovrei fare!!
    grazie ancora e ciao
    a presto
    Simona

    Rispondi »
  225. ..quando si dice che nulla è per caso… ho letto il primo e-book e mi sono resa conto dalle prime righe che tratti un argomento che mi suona bene… e che da un po’ mi fa dire.. “ma dove sono stata fino ad ora?” Non è facile liberarsi da tutta una vita di condizionamenti, di manipolazioni, sono stati “inseriti” talmente bene in me che per molta parte della mia vita ho creduto vero quanto “gli altri” mi hanno convinta a credere vero – non è bene volere, non è bene essere felici, non è bene desiderare, è bene accettare passivamente quanto la vita o destino ha in serbo per te (e possibilmente senza rompere tanto le scatole.. che non è bene). Ok, io dico basta, voglio vederci chiaro, voglio essere felice, e so che la responsabilità di quanto accade nella mia vita è mia; lo so in maniera razionale (altrimenti nella mia vita si manifesterebbe solo benessere e ricchezza). Un abbraccio in attesa del 2^ e-book

    Rispondi »
  226. Benvenuta Marinella!
    Il Reiki è una pratica che adoro: la integro con qualsiasi pratica faccio (e con gli audio di rilassamento).
    ;-)

    Benvenuta Simona!
    Non sapevo nulla dell’affresco!
    Grazie per la dritta, adesso me lo cerco su google!
    :-)

    Benvenuta Maria Teresa!
    In effetti il punto è proprio questo: comprendere certe cose a livelli più profondi di quelli razionali.
    Ma vedrai che non ci saranno problemi… hai ascoltato la prima teleconferenza di Ricchezza Vera?
    (la trovi qui a destra, sulla barra laterale)
    ;-)

    1abbraccio a tutte!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  227. Ciao José,
    seguirò con molta curiosità i tuoi e-book.
    Io studio archeologia e allo stesso tempo mi diverto a porre un crocione su alcune delle cose che studio poichè sono consapevole che ciò che vado a ripetere al prof. è la storia “ufficiale” e non quella reale, ma è così che si prende la laurea… :)
    Già conoscevo alcune delle cose che hai detto, già assimilate, già accettate, e ho continuato a leggere col sorriso di chi apprezza la buona volontà di chi cerca umilmente di divulgarle.
    Ho il pallino per l’occulto e il tuo è l’ennesimo testo che cerca di accendere una luce nell’oscurità immensa che circonda la maggior parte della gente. Io mi considero e ti considero una “persona speciale”. Così come ciascuno degli altri lettori del tuo e-book. Siamo individui con un’apertura mentale non comune, in una società che fa’ di tutto per tenerla imprigionata e purtroppo nella maggioranza dei casi ci riesce benissimo.
    Un abbraccio.
    Simona

    Rispondi »
  228. Josè, hai ragione, come ho scritto, non sono riuscita a mettere in pratica gli insegnamenti, però c’è un tempo per ogni cosa, ed ora non ho più tutta questa smania di ricchezza materiale, ma vado alla ricerca della mia spiritualità e non mi sento più una fallita. Sono molto felice e serena e ti seguo solo per sete di sapere ed eventualmente per far conoscere ad altri le mie scoperte, quindi il tuo sito. A questo proposito ti ho mandato una e-mail.
    Ciao^__^

    Rispondi »
  229. Ciao Simona!
    Ti confesso che la tua osservazione sui lettori di questo sito mi inorgoglisce da un lato e – mi imbarazza un pò dirlo – è proprio quello che penso.
    :-)
    Ti ringrazio molto.
    :-)

    @Gracy: ok, va bene… ;-)

    Rispondi »
  230. ciao , da qualche anno conosco parte delle cose che hai gentilmente rivelato … tramite cammini e incontri “superiori”.. mi scuso già per la domanda , che mi annota in una posizione imbarazzo …rispetto alla Verità solenne ….. ma mi sono lasciato con la mia dea …con la quale cera un grande specchio e di ritorni sul tempo antico e sui maya ecc… . non so se sia sincero e rispettoso provare ad usare il potere per farci riavvicinare …. scusa ancora la domanda …grazie per tutto

    Rispondi »
  231. Ciao
    ho trovato il primo passo davvero molto interessante e attendo con ansia il secondo (è già passata + di una settimana e non l’ho ancora ricevuto :(

    unica critica: secondo me passa troppo tempo tra l’invio di un passo e l’altro

    grazie^^

    Rispondi »
  232. Sono trascorsi 12gg, 18h, 10min e 35sec da quando ho letto il primo passo e nonostante molti argomenti già incontrati, la curiosità d’approfondire con i successivi testi è stata subito a mille…ad oggi però non ho ancora ricevuto il secondo passo :o(((….aspetto???…accidenti sono curiosissima…ti prego, ti prego, ti prego quando arrivano? :o((((
    Ascolta Josè, dal blog comprendo che i tempi d’attesa alimentano il tuo sadismo e la cosa mi rende felice per te :o), ma c’è da tener conto che contemporaneamente cresce anche il mio desiderio di picchiarti! uffi…sei un monello! :o(((

    Però devo considerare il fatto che dovrei mantenere pensieri positivi quindi ti propongo un accordo: attendo buona buona fino al quindicesimo giorno, dopodiché… mi fiondo a cercarti e m’attacco al campanello della tua porta in piena notte, tutta la notte per ogni notte! va bene? :o)

    Nell’attesa voglio dirti grazie, grazie per condividere con noi ciò che è stato il tuo percorso e grazie per le informazioni che metti a disposizione.
    Hai un’essenza positiva e secondo il mio modesto parere, qualsiasi cosa trasmetta queste sensazioni, vale la pena d’essere valutata.

    Tanti bacini ed ancora grazie.

    Barbara

    PS: Bene…adesso vado a pianificare una rivolta in lista tra tutti quelli che nella ricezione dei tuoi e-book sono fuori la settimana dichiarata! :o) sappi che ti legheremo alla sedia del pc sottoponendoti a solletico forzato fino allo sfinimento…e dovrai dirci tutto d’un fiato i passi 2, 3 e 4….occhio eh?! ;o)

    Pps: non domandarti se questa è una minaccia…è decisamente una minaccia ;o)

    N.B: scherzoooo :o)

    N.B di N.B: Scherzavo quando dicevo che scherzavo ;o))))

    Rispondi »
  233. Ho letto il primo passo lunedì tutto di un fiato ma era talmente sconvolgente che ho dovuto rileggerlo anche ieri…
    Conclusione? Non vedo l’ora di leggere il resto…!!!

    Intanto ho ordinato due libri di quelli che tu suggerisci…
    E aspetto con ansia che tu, gentlmente, mi mandi il secondo passo…
    Grazie di cuore per la tua generosità nel condividere queste informazioni con noi…

    Rispondi »
  234. Ciao,
    ho letto la prima parte e mi e’ sembrata molto interessante e mi piacerrebbe continuare a leggere la seconda..!!!!Come posso fare..?!
    Grazie 1000

    Rispondi »
  235. Ciao Josè, ho letto il 1 libro sulla ricchezza e, come appassionata di “storia alternativa” e di storia della scienza (quanti scienziati, vedi Tesla hanno creato cose eccezionali che ancora oggi rappresentano un salto qualitativo incredibile?)e particolarmente intrigata da sempre di egittologia (vedi le lampade di dendera), di misteri e di capacità umane (?) insondate, mi piacerebbe approfondire insieme a te gli argomenti. Puoi scrivermi, se lo ritieni opportuno, anche al mio indirizzo e.mail. Mi piacerebbe intanto leggere la second parte, grazie, Olimpia

    Rispondi »
  236. Ciao sissysilvia,
    la tua domanda è particolare.
    Non conosco la situazione e non posso comprendere precisamente cosa intendi quando parli di “usare il potere”.

    Posso sicuramente dirti che ogni forma di manipolazione di altre persone, crea karma.

    E il karma ritorna sempre ed è anche tosto.

    Nel tuo stesso interesse, mi sentirei di sconsigliartelo, ma – ti ripeto – non conosco i fatti.

    Ti dico solo: vacci coi piedi di piombo.
    ;-)

    Ciao Giada!
    L’hai ricevuto il secondo?

    Barbara R., sei fortissima!
    :-D
    Lo prendo come un complimento… :-D
    Ma li hai ricevuti gli altri passi?
    Se non li hai ricevuti, mandami una mail in privato.
    ;-)

    Grazie Niccolina!
    E pensa che i primi sono anche i meno sconvolgenti…
    :-D

    Ciao Davide,
    se sei regolarmente iscritto alla lista, riceverai tutto via email.
    Se non lo sei ancora, puoi farlo adesso nella colonnina qui al lato, in alto a destra.
    ;-)

    1abbraccio a tutti e… benvenuti!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  237. Ciao Olimpia!
    Per ricevere le email e gli ebook, devi soltanto iscriverti nella colonnina qui al lato, in alto a tutto.

    Non occorre altro.
    ;-)
    1abbraccio e benvenuta!
    Josè

    Rispondi »
  238. Bravo Josè.. Splendido primo ebook… Chiaro e semplice in contrasto con la serietà degli argomenti… E così più diretto ad aiutare persone che ancora non sanno ma che sentono dentro di se di cercare la verità… Aspetto con gioia il percorso dei temi convinta di risolvere la mia vita, liberarmi dai dubbi, diventare totalmente padrona del mio essere e della mia vita… Nulla è per caso, infatti ti sto scrivendo… grazie di esistere..

    Rispondi »
  239. Grazie di averti conosciuto in questo misterioso e stupendo flusso cosmico e, questo, dopo aver letto un “Cosmo di anime” e “Atlandide risorge” di Patricia Cori una canalizzatrice ufficiale dei Siriani.
    Con l’eternita’ presente fin da bambino, attraversando i vari momenti intensi di sofferenza e di gioia nella crescita interiore/esteriore, ho riscoperto di me, grazie all’uso degli elementi naturali di Gaia come l’argilla alimentare, i vari micronutrienti, piante/spezie officinali e gli elementi monoatomici ed applicazioni magnetiche x la rigenerazione del dna compreso l’attivazione corrente del 3* filamento (e con gli altri in coordinazione/successione), qui’ ed ora, nel corpo cosmico di Tutto Cio’ che E’, inizio a sperimentare, in gruppo (al momento molto femminile), tutte le varie attivita’ armoniche atte all’ascensione in frequenze + lucenti.
    Questo ebook e’ un altro puzzle che richiama altri puzzle a me interiori di una civilta’ atlantidea che tende a risorgere in una nuova e rinnovata prospettiva cosmica.
    In arrivo del 2* ebook, ringrazio te e tutti noi per riconoscersi, nel proprio percorso individuale/collettivo, come Atlantidei rinnovati e riuniti per sperimentare le onde lucenti – l’Unita’ – e nei momenti piu’ intensi insieme a Gaia e alla ns. divinita’ solare (il sole RA) che e’ in ascensione in un cosmo + lucente e portando con se’, attraverso la sua corda astrale, tutti i suoi pianeti e relativi frammenti compreso la ns. Madre Terra.
    Pace, Amore e buonazione ed immaginazione armonica scintillante…

    Rispondi »
  240. Josè… per leggere gli altri ebook cosa devo fare? Sto ora ascoltando la tua prima video conferenza… maraviglia…
    grazie… tanta luce.

    Rispondi »
  241. @ gianluca:
    Caspita!
    Letto/Divorato mi sono sentita “affamata di sapere”
    Grazie.
    Sono felice che esistano così tante persone che hanno voglia di guardare il mondo da prospettive diverse senza sentirsi per questo alieni. Ma poi magari lo siamo anche!!!
    Patrizia

    Rispondi »
  242. Ho la terza media presa da privatista ad oltre vent’anni (ne ho 60),ma nella mia ignoranza, più di trent’anni fa dissi al mio medico che mi ero convinto che tutti i malanni che l’uomo ha derivano dal proprio stres e lui convalidò.
    Qualcosa cominciavo a capire, poi sopraffatto dal lavoro (commerciante)e la responsabilità della famigilia non ho approfondito l’intuizione.
    Da pochi anni è entrata nella mia vita la conoscenza di un mondo nuovo di concepire la vita e con questo ho avuto risposta a tanti perchè, del tipo “il lavoro va male” o cose negative analoghe, e queste continuavano ad arrivare.
    Ora so che le mie preoccupazioni hanno giocato un ruolo importante ad aumentarle.
    Grazie di averti conosciuto
    Ciao
    Massimo

    Rispondi »
  243. @ Doris:
    @ Maurizio:
    @ Massimo:
    Grazie ragazzi!
    E… benvenuti!
    :-)
    riceverete via email in automatico tutti gli ebook successivi!
    ;-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  244. Caro Josè,
    intanto grazie per avermi messa nella condizione di lasciare un mio commento, risolvendomi i problemi tecnici.
    E’ bello constatare come fino a stamattina tu fossi un perfetto estraneo per me, mentre adesso che ti scrivo (neanche 12 ore dopo, io senta di avere un amico in più). E’ sì, perchè come vogliamo chiamare una persona che ha impiegato anni di ricerca personale per scoprire determinate verità, sconosciute ai più, e divulgarle gratuitamente, disinteressatamente a chi vuole avvalersene?
    E come vogliamo chiamare una persona che capisce come annullare i blocchi della mente nei confronti del benessere proprio e di tutti e, ancora una volta, invece di tenere “li segreto” per sè, lo offre al mondo intero?
    Ho letto solo il primo e-book e mi ha affascinata. Se era un primo step, per considerare se sono abbastanza aperta alle novità e a nuovi modi di percepire la realtà, devo dire che sì…non solo mi sento pronta, ma non vedo l’ora di ricevere i successivi.
    Grazie Josè. Intanto posso dirti solo:”Grazie”!
    Stella

    Rispondi »
  245. Carissimo, sono lieta che ci sia qualcuno di così coraggioso da rivelare tali informazioni, in tempi così strani.
    Grazie a Dio la mia mente si è aperta già da tempo a certe “verità” che molti tentano di tenerci nascoste ma credo che siamo agli sgoccioli e che presto tutto verrà a galla e finalmente potremo dire “Siamo liberi”.
    La nostra mente ha un grande potere e non vedo l’ora di poterlo usare liberamente.
    Grazie per non esserti lasciato influenzare dalla poche pecore che vogliono manipolarci.

    Rispondi »
  246. allora Josè..ho finito di leggere da tipo 12 secondi..pensiero a caldo:mi viene in mente jacopo Fo e la sua bellissima vera storia del mondo..e poi subito..”cacchio, vojager(il programma tv)ha ragione!?!”..come hai detto per the secret almeno mi pice l idea dell esistenza di questo programma perchè ha portato alla massa qualcosa che nessuno voleva neanche vagamente prendere in considerazione e che ci viene sistematicamente nascosto(mi viene in mente una vecchia puntata in cui viene discussa il fatto che alcuni studiosi ritenevano che alla base della sfinge ci fossero segni evidenti di una lunga erosione data dall acqua e che se fosse stata costruita invece nel periodo in cui ci viene detto sia stata costruita quei segni non ci sarebbero..mipare ne parli anche jacopo fo)..pensiero successivo: nooooooooooooo! scusa la grande stupidata ma finalmente lo ammetto(spero mi sentirò meglio esternalizzando questo stupido terrore!): vivo da 2 anni nel terrore che una cosa qualunque di quel programma sia anche solo vagamente vera! ho il terrore di John Titor e la sua storia raccontata in internet(riassumendo: soldato John Titor venuto dal 2036 dichiara come una devastante guerra mondiale venuta,non ricordo se nel 2012 o nel 2015 ma mi pare 15, ha devastato il pianeta e ancora nel 2036 il pianeta è dilaniato da uno scenario post apocalittico visto l uso di armi nucleari)….la guerra è tra i miei più grandi terrori perchè temo che non potrei potreggere mio figlio..che era appena poco meno di un anno prima che io vedessi per caso quella puntata..anche se, come dice il mitico maestro Hoguey in kung fu panda :), il caso non esite..Rileggendo il mio commento mi rendo conto di sembrare solo una stupida pazza che confessa a degli sconosciuti i propri timori allucinati! Giuro che mi capita di essere meno allucinata:) ma come hai etto tu: chiedo solo una normale elasticità mentale..aspetto i prossimi volumi incuriosita. Bacioni :)

    Rispondi »
  247. OTTIMO LAVORO. ANCHE SE LA REALTA E’ PEGGIORE DI QUELLA PROSPETTATA DAL TUO LAVORO.
    ANCHE LA STORIA CONTEMPORANEA E’ TUTTA UNA FESSERIA, ECCO PERCHE LA CHIAMANO COSI: SONO TUTTE STORIE

    Rispondi »
  248. @ stella pignatelli:
    E allora ti posso solo dire… Prego!
    :-)

    @ Romi:
    Prego!
    :-)

    @ ophelia:
    Grazie per il commento Ophelia!
    Ricorda sempre che aver paura di qualcosa è il miglior modo per attrarsela!
    Quindi ti basta stare serena e in pace per non attrarre nessuna guerra.
    ;-)
    Cmq tranquilla perchè ne parlo nel 5° ebook che uscirà presto.
    ;-)

    @ OROBINDO:
    grazie.
    :-)

    1abbraccio a tutti e Benvenuti!
    Josè

    Rispondi »
  249. Jose’
    ho ascoltato il mantra per la prima volta,…ed ogni volta e per tutto il tempo che usavi la parola RILASCIO enormi sbadigli uscivano e la visione era un enorme grigio vortice uscire dalla bocca, poi nella fase finale subito dopo il mantra , quando hai iniziato l ultima fase…..WOW ero immerso in una priramide definita solo nei perimetri di oro scintillante…..e subito mi sono venuti brividi lungo tutto il corpo , specie sulle gambe. Non potevo non testimoniare.
    Ma la cosa piu ‘ grande che non avevo intuito fino a una mezzora dopo e che….dopo un anno DI DOLORE ACUTO AL PIEDE SINISTRO……niente buttato fuori…..lacrima di gioia e amore al tutto sono uscite……ma questo e’ solo linizio.
    GRAZIE Jose’ e grazie a tutti i lettori la mia e mail e’ alitalia38[at]aol.com se avete dubbi sulla mia storia io sono qui!

    Rispondi »
  250. @ Sergio:
    Ciao Sergio!
    Sono contentissimo che il Mantra abbia addirittura avuto un effetto terapeutico su di te!
    :-)
    Ti ringrazio moltissimo per lo splendido commento, posso chiederti di postarlo nella sezione corretta che è questa:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/commenti-alla-prima-teleconferenza-di-ricchezza-vera/
    ?
    in questo modo lo potranno leggere tutti coloro che leggeranno i commenti a quel prodotto.
    :-)
    ti ringrazio anticipatamente,
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  251. Buongiorno.
    Ascolto il mantra ogni sera e funziona! Mi hanno proposto una promozione sul mio lavoro!
    Buon proseguimento a tutti e grazie Josè per l’ottimo lavoro.

    Rispondi »
  252. Caro Josè, so che sono in ritardo con le letture dei vari e-book, Ma vari impegni non mi lasciano tanto tempo libero. Comunque ho appena letto il 1° e per me, devo essere sincero, sono contenuti che ho assimilato tanti anni fa quando già facevo i miei vari percorsi di ricerca spirituale. Mi fa piacere che li stai diffondendo in questo tuo blog e in questa formula di studio. Sono sempre aperto a rivisitare molti argomenti che sono stati nascosti volutamente. Passerò con interesse alla lettura degli altri ebook. Attendo sopratutto informazioni che vanno a sviscerare le applicazioni pratiche.
    Grazie con un fraterno Abbraccio

    Rispondi »
  253. ciao Josè, ho letto il 1° e-book, devo dire che molte cose erano già di mia conoscenza, grazie anche a bauval ed hancock. spero di poter leggere presto gli altri e-book per andare avanti nel percorso. grazie e buon lavoro

    Rispondi »
  254. @ gianluca:
    Ciao Jose,ho letto il tuo e-book,e per quanto mi riguarda ormai questi
    argomenti non mi sono nuovi,ma tuttavia non sono conoscenze alla portata di tutti,qualcuno deve farle conoscere a quanta più gente possibile,nel mio piccolo lo faccio anchio,facendo pure attenzine,mi congratulo con te per questa missione,sperandoo che nel prossimo numero diotrovo qualcosa d’inedito,a presto antonio.

    Rispondi »
  255. Aloha Jose
    ho letto il primo e book ed è davvero molto interessante..sono rimasta affascinata….bravo bravissimo…davvero….
    … nn vedo l ora di ricevere i successivi..grazie di cuore..buon lavoro…un oceano di luce per te
    Kantu

    Rispondi »
  256. potrebbe essere tutto vero come potrebbe essere un’altra convinzione come quelle che tu hai descritto…….sono del parere che l’unica verità è quella che ci viene fornita dall’esperienza personale (altrimenti a che serve vivere)…comunque grazie per questa che mi hai reso acessibile…

    Rispondi »
  257. @ Miriam:
    Grazie per la splendida testimonianza, Miriam!
    :-)
    Posso chiederti di metterla nell’apposita discussione?
    Eccola:
    http://ricchezzavera.com/conferenza-metatron.html

    @ Luigi:
    Prego!
    :-)

    @ paolo:
    Prego!
    :-)
    Con le info di Hancock e Bauval mi fermo qui.
    Il resto degli ebook parla d’altro
    ;-)

    @ antonio:
    Ti ringrazio!
    :-)
    Penso che nei prossimi ebook troverai pane per i tuoi denti!
    ;-)

    @ kantu:
    Grazie!!!
    :-)

    @ David:
    Certo che sono solo convinzioni!
    Il punto è che adesso ti poni questo dubbio su qualcosa che magari prima davi per sicuro… è questo il reale obiettivo: mettere in discussione ciò che prima era dato per scontato.
    ;-)

    1abbraccio a tutti e benvenuti!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  258. ciao jose

    ti ringrazio per l’ebook,e approfitto per lasciarti un commento più sincero possibile…

    io non voglio negare cosa hai accuratamente preparato per i tuoi iscritti,ma ho trovato direi un pò troppo generico questo pdf…parla di cose che dovrebbero stravolgere le mie idee sulla storia,ma senza darmi delle prove valide…ecco vorrei dire che se vuoi far capire ai tuoi lettori come queste informazioni siano vere(secondo i tuoi schemi)dovresti in qualche modo dimostrarli in maniera più accurata,lasciando alle informazioni di commentarsi da sole,senza scrivere “hai visto?” “ora non crederai più ai tuoi occhi” o robe simili,rendono la cosa poco credibile….

    io non voglio sminuire le ricerche che sicuramente hai fatto e non voglio mostrarmi come uno di quelli che qualsiasi cosa si dica su questi argomenti parte prevenuto sminuendo tutto completamente…lo scetticismo chiude la mente…

    ma vorrei anke precisare che quelle cose a cui ti riferisci sono abbastanza significative nella loro portata,e credo che proprio per questo motivo vadano ben prese “con i guanti”…

    quello che voglio dire è che è molto facile PARTIRE DA PREMESSE GIUSTE per arrivare A CONCLUSIONI SBAGLIATE

    io quello che mi impongo da sempre:

    non credere mai del tutto a nessuno ma non negare niente
    per cose come queste,di cui si sente sempre parlare su internet,bollate come leggende “metropolitane” vorrei che ci sia più approfondimento di quello che viene fatto appunto perchè sono argomenti delicati

    spero che la mia opininone,più sincera possibile,sia stata apprezzata,non come una critica ad una sospetta divulgazione di fandonie,ma come un incentivo a dimostrare molto molto precisamente cose che da sempre vengono considerate tale(e che in alcuni casi diventano delle SCOMODE VERITA’)

    in bocca al lupo per questo lavoro che lo trovo veramente interessante e utile alla gente per farsi delle idee e poter valutare nella maniera più critca le informazioni

    grazie ancora! :)

    Rispondi »
  259. @ Jose:
    Ciao Josè
    Ho appena finito la lettura del primo ebook e ti ringrazio molto per il bel regalo che fai a tutti noi condividendo il tuo lavoro e le tue ricerche. Mi è piaciuto molto anche se non me lo aspettavo così, ora aspetto con impazienza e curiosità i prossimi.
    Penso che la ricchezza vera non è solo materiale ( ma mi pare di aver capito che la pensi anche tu così).Sono contenta di averti trovato e ti auguro buon lavoro e tanta felicità. Ciao a presto.

    Rispondi »
  260. Ciao Josè
    ho letto il primo e-book che mi hai inviato oggi.
    Ho sempre sostenuto che siamo delle marionette in mano al sistema, tante cose le conoscevo già.Con questa lettura ho rafforzato le mie convinzioni di “risveglio”.

    Grazie e Tanta Luce.

    Lorenzo

    Rispondi »
  261. Ciao jose, molto interessante!!!!! ti ho trovato per caso anche se percaso nn succede niente…!!!mi hai confermato quello che ho sempre sentito dentro di me…e che grazie al mio istinto selvatico nn sono mai scesa a compromessi con questa falsita…..leggendo ho sentito che la freguenza delle tue vibrazioni e’sull amore… la chiarezza che dai nei contenuti ,nn facili da esprimere..io cmq pratico reiki che penso e una cosa stupenda come l angelo che sempre mi sta vicino..mi piacerebbe conoscerti …se e’possibile scrivimi un email…
    Ciao Elisa

    Rispondi »
  262. Grazie mille per il lavoro che fai, c’è bisogno di gente come te per portare avanti questa umanità annichilità!!!!!!!aspetto con ansia il secondo ebook…

    Rispondi »
  263. @ davonapporo:
    benvenuto!
    guarda che le mie fonti le ho citate tutte!
    se hai bisogno di approfondire alcuni punti, ho scritto quali sono i libri.
    Quindi penso che la ricerca di ulteriori “prove” – hai chiarito prima cosa sia una “prova” per te? – sia solo un “trick” mentale per rimanere nello scetticismo.

    non dico che sia così, ma prova a rifletterci…
    ;-)

    @ Grazia:
    Benvenuta e grazie!
    :-)

    @ lorenzo:
    prego!
    :-)

    @ elisa:
    Benvenuta e grazie!
    :-)
    non mancherà occasione di vedersi!
    :-)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  264. @ Giacomo:
    prego!
    :-)

    Rispondi »
  265. Ciao Josè. Scrivo con piacere un mio commento su quanto stai facendo sul web. Come ben sai (mi permetto di darti del…tu!), ognuno di noi svolge un compito ch’è specifico nel luogo e nella circostanza in cui si trova a vivere in ogni istante. Aggiungo che vi sono delle realtà che, purtroppo, non possono essere svelate se non con il tempo e con un’apertura di Coscienza non indifferente (questo per non creare panico…!). E’ anche vero ch’è arrivato il momento dell’Attività lasciando da parte la PASSIVITA’ che ha contraddistinto (e contraddistingue ancora…) l’essere umano. Spero che queste parole, nonostante il loro…Ermetismo, a te siano piuttosto chiare. E’ veramente un piacere Dialogare con qualcuno che già….conosce!!!
    E spero che tu sia animato della VERA SINCERITA’ ed ONESTA’ non mettendo in dubbio ciò che stai facendo.
    In altri casi purtroppo, dopo tempo, ho dovuto scoprire che…..
    Grazie per avermi dato l’opportunità di esprimermi e sono contento che ci siano persone che si…..Muovono!!!
    Forza a tutti per il Nuovo Tempo.
    Forza a tutti per aprire i nostri Cuori ed accettare con Amore ciò che sta arrivando (è già in atto da un pò di tempo…!).
    Mi piacerebbe avere una tua opinione su quanto è stato scritto.
    Un Abbraccio di Cuore e Buon Lavoro!

    Rispondi »
  266. Salve Josè! Ho letto d’un fiato il primo e-book e desidero leggere tutto quello che seguirà…. :-) Ho letto “Il mistero di Orione” e “Impronte degli dei” una decina, se non più, d’anni fà e li avevo trovati fantastici. Ho letto anche altri testi sulla civiltà atlantidea e lemuriana; quindi con me sfondi una porta aperta…. :-)
    Sono già una tua fan come vedi! Ah! Bellissima la frase di George Orwell tratta da 1984….(letto anche quello)…
    Bene, buon lavoro allora e….Illuminami! Grazie Alessia

    Rispondi »
  267. @ Giovanni:
    Grazie 1000 Giovanni, lieto di conoscerti!
    :-)
    Mi chiedi un commento… che dirti… penso che chi è in questo settore e non è guidato dalla massima sincerità, non ha semplicemente capito nulla di ciò che studia!
    :-)

    @ alessia:
    Prego Alessia!
    Lieto di fare la tua conoscenza!
    :-)

    1abbraccio a tutti e benvenuti!
    Josè

    Rispondi »
  268. Piacere di conoscerti Josè,ho letto il primo Ebook interessante sotto il profilo storico,da approfondire sicuramente solo per far luce sui fatti. Al di là della storia e della Genesi c’è qualcosa di più forte che turba ,un nuovo segnale radio una nuova fonte energetica che trasmette segnali cifrati direttamente al cervello. Per poterlo percepire con chiarezza sento il bisogno di fondere anima e corpo. Questo è lo scopo della mia ricerca ,attualmente i due corpi viaggiano su strade diverse devo assolutamente fonderli. Per ora non ho null’altro da dire , leggerò con piacere sperando di trovare l’anello mancante …. alla prox. Ciao

    Rispondi »
  269. Ottimo. Avendo gia’ letto cose riguardanti Sumeri,Egizi,Illuminati, si capisce benissimo l’argomento e non vedo l’ora di leggere il 2°. Grazie mille.

    Rispondi »
  270. @ Giulia:
    Grazie Giulia, allora attendo i commenti ai prossimi ebook.
    ;-)

    @ Emanuele:
    Prego!
    mi fa piacere!
    :-)

    Rispondi »
  271. Ciao Jose.

    Grazie Mille per tutto quello che scrivi, per condividere le tue preziose ricerche e assiduo lavoro, per far si che tutti noi possiamo migliorare la nostra vita !

    Rispondi »
  272. Sono pronto a seguire tutte le strade che conducono alla Verità.
    Grazie. Cordialmente
    Fabio

    Rispondi »
  273. Grazie! Grazie perchè per una volta trovo informazioni autentiche, che non mirano a restare nel coro assordante dei mass media e della divulgazione di massa, ma cercano di portare a galla la verità. Avevo già letto e avvertito risuonare in me come autentici i testi che consigli in questo libro e… che dire? sono contenta che ci sia qualcuno che si prende l’onere di diffondere il seme del dubbio nelle conoscenze “distorte” che ci vengono abitualmente vendute come se fossero verità assolute!

    Rispondi »
  274. Grazie,é come se qualcuno sollevasse pian piano quel velo sottile che ricopre la nostra mente,ci solleva e ci fa vedere le cose da un’altro punto di vista,da un’altra prospettiva,come se fossimo sospesi e dall’alto vedessimo un panorama diverso da quello che ci hanno sempre fatto vedere,e la cosa mi piace.Aspetto fiduciosa il seguito sicura che sarà ancora più interessante.A presto

    Rispondi »
  275. @ Daniela:
    @ fabio:
    @ silvia:
    @ Morena:

    Prego ragazzi!
    :-)
    grazie mille per gli splendidi commenti e… benvenuti!
    :-)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  276. Ciao Jose´, scusa sono una persona molto scettica, ma devo dire che mi incuriosisce tanto il tuo lavoro!!complimenti…..La prossima volta scrivo piu´dettagliatamente un commento comunque positivo..Vedi orario, e´tardi…ciao

    Rispondi »
  277. @ sebastiano pampalone:
    Grazie Sebastiano!
    Il tuo essere scettico non fa che rendermi ancora più orgoglioso del tuo commento positivo!
    :-)
    Benvenuto su RicchezzaVera… attendo i tuoi commenti ai prossimi passi!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  278. La mia curiosità è alle stelle, credo di essere una persona aperta e mi documento molto su web per tutto quello che riguarda la ‘controinformazione’ ma non mi ero mai imbattuto in una visione così cristallina sugli argomenti che hai trattato, complimenti, aspetto con ansia il secondo passo.

    Rispondi »
  279. buongiorno jose’,ho letto quello che hai scritto e devo dirti che fonamentalmente e’ quello che penso anche io.
    Punto primo,riguardo agi antichi egizi,ho sempre pensato che gli autori di quelle mirabilie dovevano essere ,scusa il bisticcio di parole,degli Esseri superiori e se poi come dici,che le piramidi sono essenzialmente vuote ,perche’costruire qualcosa se poi non lo utilizzi???
    Poi sono d’accordo anche sul fatto che noi sappiamo solo quello che qualcunaltro vuole farci sapere.Ora io non so se tutto quello che tu scrivi sia la verita'(ma chi e’ mai sicuro di dire o possedere la verita’ se non solo UNO? ),quello che ho appena scritto non vuole essere un biasimo per Te,ma solo il modo di dirti che apprezzo lo sforzo di persone che cercano di far arrivare ad altri anche cose che altrimenti non saprebbero.
    Per quanto riguarda la lettura del tuo e-book dico francamente che ha sollecitato non solo la mia curiosita’,ma anche la voglia di saperne di piu’,pertanto per il momento ti ringrazio di cio’ che mi hai dato e spero di poter essere ancora piu’ curioso in seguito,grazie Cesare

    Rispondi »
  280. Ciao Josè, finalmente soltanto ora sono riuscita ad aprire il tuo primo ebook e non posso che farti i complimenti. Troppe notizie ci sono state celate deliberatamente ed involontarialmente nel corso degli anni anzì dei secoli e troppo poco ne sappiamo della verità sulle nostre origini e sull’antropogenesi. Come poco sappiamo delle facoltà di ogni essere umano, solo circa il 5% delle funzionalità cerebrali è riconosciuto dalla scienza ufficiale. Sono molto interessata a conoscere il tuo punto di vista e non vedo l’ora di leggere il 2°. Complimenti per il tuo coraggio e per la determinazione nel ricercare la verità.

    Rispondi »
  281. @ Elvio:
    @ cesare:
    @ Maria Teresa:
    Grazie ragazzi!
    :-)
    Vedrete che con i passi successivi troverete tante risposte e tante nuove domande!
    :-)
    1abbraccio e Benvenuti!
    Josè

    Rispondi »
  282. grazie per le informazioni del primo e book, ora aspetto gli altri. grazie1000!

    Rispondi »
  283. @ anna:
    prego!
    :-)
    li riceverai tutti automaticamente ogni settimana.
    ;-)

    Rispondi »
  284. Ciao Josè! Grazie mille per il bellissimo e-book che ho ricevuto!
    Le notizie che fornisci sono interessantissime! Non vedo l’ora di leggere il seguito!!!
    Aspetto con impazienza!
    Un abbraccio di luce!
    Chiara

    Rispondi »
  285. @ Chiara:
    grazie!
    :-)
    benvenuta Chiara!
    :-)

    Rispondi »
  286. Bellissimo, letto tutto d’un fiato, ho trovato delle risposte a domande che avevo dentro da tanto… Grazie

    Rispondi »
  287. @ maria cristina:
    Prego… benvenuta Maria Cristina!
    :-)

    Rispondi »
  288. Ciao Jose ho letto il tuo e-book e mi piace tanto soprattutto quando parli degli atlantidei…non vedo l’ora di leggere i libri che ci consigli, mi sono avvicinata da poco al mondo spirituale ma devo dire che non riesco più a farne a meno, spero di ricevere presto il seguito
    grazie
    Elena

    Rispondi »
  289. @ Elena:
    si, è una droga molto pericolosa…
    :-D
    ti ringrazio per il bel commento, vedrai che con gli altri ebook farai chiarezza su molti aspetti.
    :-)
    1abbraccio e benvenuta
    Josè

    Rispondi »
  290. Ciao Josè, che dire, sono molto interessato da tutti gli argomenti che hai divinamente esposto in questo 1° e-book che ho letto, ho anche lavorato per un anno e mezzo in Egitto cercando di capire ogni santo giorno come avrebbero fatto degli umani di 5.000 mila anni fà a costruire edifici così imponenti con tutte le caratteristiche che ben conosci. Sono molto curioso anzi, scusa, sono molto affascinato, attratto magicamente da quest’aura mistica che provo nell’addentrarmi in conoscenze simili. Ti rispetto solo per il tempo che hai dedicato alla conoscenza di tutto ciò. Ti seguirò con grande interesse.
    Ciao
    Stefano

    Rispondi »
  291. Molto molto carino! e sopratutto corrisponde al vero. Ma non e’ sempre facile riuscire a cambiare le cose! Certo, ci provero’ e ti faro’ sapere cosa succede… Per ora grazie e a presto.

    Rispondi »
  292. @ Stefano:
    @ Gabriella:
    Grazie mille ragazzi!
    :-)
    e benvenuti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  293. Ciao Josè
    Ho ricevuto il tuo Ebook riguardanti le incongruenze nella versione ufficiale della storia e sono contento di non essere l’unico su questo pianeta a sapere che la vita delle persone è guidata per la maggior parte da informazioni distorte delle Verità passate e presenti (anche sull’Iran stanno distorcendo).

    Per farti capire il mio livello di comprensione di ciò che tu spieghi con le tue parole, ti posso dire che ho già visto Zeitgeist e Zeitgeist Addendum su Youtube, nonché Verichip, Alieni e Fascismo, Aquila Senza Nido, Soraya, etc.

    Ti posso assicurare comunque che questa è una piccolissima parte della mia conoscenza sulle cose accadute in passato e che stanno accadendo ora, e a questo punto ti devo ringraziare infinitamente per avermene fatte ricordare alcune che avevo dimenticato.

    In attesa del prossimo passo
    ALDO

    Rispondi »
  294. @ ALDO:
    prego, Aldo!
    e benvenuto su RicchezzaVera!
    :-)

    Rispondi »
  295. Formidabile, ho sempre pensato che ci fosse di più, rispetto a ciò che sappiamo e ci propinano a scuola e alla televione, non vedo l’ora di leggere i prossimi ebook. Grazie a presto Maurizio.

    Rispondi »
  296. @ maurizio:
    prego Maurizio!
    :-)
    Benvenuto!
    ;-)

    Rispondi »
  297. Grazie di avermi inviato il primo e-book, che ho trovato molto interessante. Purtroppo è chiaro che chi ci propina false notizie ha tutto l’interesse a lasciarci nell’ignoranza più totale. Aspetto con ansia i prossimi, perchè la conoscenza è alla base del progresso
    personale. Non è facile avere pensieri positivi, con tutto quello
    che i media hanno interesse a trasmetterci, ma grazie ad iniziative come la tua, si può invertire la rotta. Grazie di cuore

    Rispondi »
  298. Ho letto il primo e-book in pochi minuti, mi è piaciuto molto specie nella facilità in cui ricorre per sgretolare credenze che sono tutt’ora in vigore. Già ho cominciato un percorso di crescita interiore e a chiedermi sempre e costantemente “sarà vero tutto questo?” oppure “che sensazione mi provoca questa notizia?”, oppure “questa sono io o sono quello che credo di essere?”. quindi mi apro alla possibilità che questo e-book sia esattamente quello che sto cercando nel mio giusto momento. Grazie di cuore.

    Rispondi »
  299. Bene! Qualcuno che ha il coraggio di ridiscutere la storia. Sono molto curioso di leggere gli altri e-book. Grazie Josè.

    Rispondi »
  300. Sconvolgente, a dir poco ,riassumendo in breve ,appena vista la foto di Marte con “faccia” mi sono sentito un brivido di tristezza profondo sfociata in alcune lacrime spontanee sul viso .
    Mi auguro di continuare questa meravigliosa esperienza,mi adoperero’ per me e per tutto cio’ che e’ intorno a me.
    Grazie per esserci!

    Rispondi »
  301. La buona volontà é sempre encomiabile! Viviamo nel mondo della “bugia resa realtà”!L’importante è rendersene conto a livello razionale e sensitivo:ancor di più percependo dalla”voce”del nostro “SE'” l’unica Verità…che è l’Amore…unica vera realtà senza tempo!Vorrei poter esistere nella piena consapevolezza:nello stato in cui il ” senso nella parola” sostituisce l’attuale prassi,cioè, il dare un “senso alla parola”!Siamo uniti nell’Amore! Ti auguro che ogni pensiero positivo sia con te: ciao! Luciano.

    Rispondi »
  302. Perchè mi è apparso il messaggio: “il tuo messaggio è in attesa di moderazione” ? Grazie.Luciano!

    Rispondi »
  303. @ olga:
    @ Claudia:
    @ Riccardo:
    @ nicola:
    prego!
    :-)

    @ luciano:
    grazie!
    :-)

    Grazie a tutti per le belle parole che avete avuto e benvenuti su RicchezzaVera!

    @ luciano:
    forse perchè il tuo messaggio era in attesa di moderazione!
    :-D

    Rispondi »
  304. Anche la tua iniziativa, come tante, mi sembra una cosa fatta in buona fede e forse rende te ed altri felici. Ma, vedi, la sensazione è che tutto questo entusiasmo e clamore di blog sulla legge di attrazione sia la moda del momento, un po’ il gioco del momento… Sai, un po’ come avere il gruppo rock negli anni settanta, o occuparsi d’informatica negli anni ’80, o di Internet e multimedia negli anni ’90. Mi spiego? Il classico contagio che quando esplode ha già perso le sue potenzialità…di guadagno intendo. Prende tutto chi traccia la strada per primo – tipo Anthony Robbins per il coaching appunto alla Anthony Robbins – e comunque di solito non qui in Italia. Paese troppo piccolo, in tutti i sensi, non credi? Buona fortuna

    Rispondi »
  305. @ walter:
    Ciao Walter,
    dal tuo commento emerge evidente che non hai letto nè i miei ebook nè tanti post sul blog…
    Questo progetto è nato prima del boom di The Secret e se ne parlo, non sono sempre dolcissimo:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/loa-legge-di-attrazione/manifesting/the-secret-il-segreto-di-rhonda-byrne/

    Posso garantirti – e se leggi i commenti di chi ha letto tutti e 4 gli ebook trovi conferma a quanto sto dicendo – che questo percorso va ben oltre l’emozione che poteva darti un gruppo rock negli anni ’70.
    Ti preciso infine che so benissimo che se avessi voluto badare al soldo, mi sarebbe bastato scrivere un report di 40 pagine da regalare ed avrei potuto vendere tutti gli altri ebook (per un totale di circa 750 pagine, incluso l’ultimo che è in uscita), ma questo progetto nasce prima di tutto perchè desidero condividere i miei studi (infatti regalo tutti gli ebook) che – con tutto il rispetto – vanno al di là della legge di attrazione e di Anthony Robbins (argomenti che mi piacciono e che ho trattato, ma che sono estranei al progetto).

    Leggi gli ebook e i top post (che trovi qui al lato tra le categorie) e poi ne riparliamo.

    Rispondi »
  306. Grazie comunque Jose per la tua disponibilità al confronto e per la tua generosità.
    Complimenti, davvero, non mi aspettavo accettassi un post “non allineato” e un po’ critico. Non lo ero davvero con te in particolare, ma con una tendenza (i blog sulla legge di attrazione). Ma tutto sommato, caro Jose, molto meglio questa di tendenza che tante altre più cupe, come i discorsi che girano ovunque sulla crisi, sull’economia e sull’ambiente, giusto?

    Perdona, è stata la mia parte “brontolona” che voleva dire la sua…
    Ma come sai bene, basta una carezza…ci siamo capiti, no?

    Ti auguro di tutto cuore di andare avanti, di “creare” ciò che più desideri e di essere felice. Walter

    Rispondi »
  307. Caro Josè, ho apprezzato molto il tuo primo ebook. Sono cose di cui sono a conoscenza già da molto tempo. Stai facendo un ottimo lavoro.
    Complimenti davvero. Io cerco di risvegliare la consopelezza di sé in modo un po’ più ludico. Adesso leggo il secondo ebook tutto di un fiato come ho fatto col primo.

    A presto.
    Chris.

    Rispondi »
  308. @ walter:
    Grazie
    :-)

    @ Chris.:
    Ho visto il tuo sito e ti faccio i miei complimenti!
    :-)
    Ti ringrazio per l’apprezzamento… scommetto che nei prossimi ebook troverai anche qualche info che non conoscevi
    ;-)

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  309. Caro Josè,
    devo dire che dopo aver letto questo tuo primo ebook sono rimasto senza parole…
    In compenso ho riacquistato la vista!

    Dopo aver letto il secondo ebook, credi che comincerò a riappropriarmi completamente dei miei sensi assopiti?

    Rispondi »
  310. Lo ho sempre sospettato che la versione ufficiale della storia e dell’ informazione, è manipolata da interessi economico – politici, ma infondo ciò non mi è quasi mai interessato più di tanto. Fin che posso evito la visione del TG, preferendo leggere informazioni via internet. Avvolte la realtà proposta dai mass media è una realtà troppo filtrata.

    Voglio parlare della realtà individuale della singola persona che è realtà ben diversa da quella proposta dai mass media. Sono convinto che la vera realtà che conta è quella soggettiva che ogni persona vive in maniera unica con i propri occhi.

    Ritengo questa realtà quella più importante. Infondo, è nella realtà soggettiva e nel modo con cui il singolo affronta e supera i propri problemi che Maurizio Fiammetta ci parla di applicazione della legge dell’ attrazione cioè ” Essere, Fare, Ottenere “.

    Quello che mi piace in modo particolare del tuo e-book è il fatto che ci sproni ad acquisire CONSAPEVOLEZZA E SPIRITO CRITICO.

    Rispondi »
  311. ho letto il primo libro..è fantastico che finalm nte si cominci a parlare della verità!!!! ci fanno vivere come fossimo in the truman show…rimpiendoci la testa di bugie e racconti fasulli di un mondo e una vita che in realtà vengono continuamente manipolati… bravo jose !!
    ma bisogna per forza aspettare una settimana????ti prego mandamelo prima l’altro libro…non resisto!!!!

    Rispondi »
  312. Molto interessante la versione della storia dell’umanità; Avete mai letto i libri de “L’antico segreto del Fiore della Vita”?? Vale davvero la pena di leggerlo! Essi contengono una versione MOLTO simile di questa storia, ma in modo forse più completa, poiché inserisce in essa la storia dei cosiddetti continenti di Lemuria (Mu) e Atlantide, e pare che ci siano implicate anche ALTRE razze aliene! Una di esse pare che abbia creato per noi la griglia energetica cristallina attorno alla Terra.. Si parla in maniera approfondita anche della geometria sacra e della connessione con questa del corpo umano, che dagli antichi saggi e alchimisti è stato considerato il metro di misura dell’universo… Davvero MOLTO interessante! Vi consiglio caldamente di leggerlo. ;)

    Rispondi »
  313. @ Luciano:
    lo stai già facendo!
    :-)

    @ marco:
    ti ringrazio!
    :-)

    @ ramona:
    grazie Ramona!
    :-)
    nel frattempo leggi i TOP POST:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/category/top-post-i-migliori-post-sulla-ricchezza/
    ;-)

    @ Oryu:
    ottimo consiglio!
    ne parlerò nel 6° ebook
    ;-)

    1abbraccio a tutti e benvenuti!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  314. sono felice di aver trovato qualcuno che parla la mia lingua; avevo proprio bisogno di approfondire questi temi ai quali da tempo mi dedico sia leggendo che assistendo a conferenze o mini corsi.
    Grazie ancora e aspetto con ansia gli altri

    Rispondi »
  315. Gia di per se io sono un amante dei misteri e roba simile XD poi il tuo ebook mi ha piacevolmente colpito e anche fatto capire che non solo io avevo dei dubbi su alcuni fatti strani avvenuti nella storia del pianeta.

    Rispondi »
  316. ciao jose´ grazie mille che mitieni informato passo dopo passo ho letto il tuo ebook che dice che siamo vibrazzioni che quando stiamo bn vibriamo alto cioe ottimisti qunado stiamo male vibriamo basso cioe pestimisti ti do perfettamente ragione sai sto faticando troppo cn me stesso e cercare sempre di vibrare alto, grazie a te sto avendo piano piano piccole soddisfazzioni. ti stimo tanto e continua cosi nn mollare per favore ciao jose´ un abraccio giuseppe

    Rispondi »
  317. Ciao Josè,
    è da poco tempo che mi sono avvicinata a questo “nuovo mondo”…lo chiamo così perchè ero proprio all’oscuro di tutto ciò…ma comunque ero conscia del fatto che moltissime cose ci sono state celate e ancora di più oggi si cerca di omologare le persone e gestirle.
    Ho letto il tuo primo libro e non ti nascondo che sono rimasta molto sorpresa .. è un argomento che mi interessa e aspetto il tuo 2 libro … perchè sono molto ma molto curiosa…
    Buon Lavoro

    Rispondi »
  318. Josè,
    è bello averti incontrato.
    Sapere di accedere a contenuti di prima mano nell’ambito dello sviluppo spirituale dona sempre un senso di grande gioia.

    Riconosco intuitivamente il valore delle informazioni da te trasmesse, per questo ti sono profondamente grato!!!
    E’ necessario che a seguito del tuo impegno di rendermi partecipe del prezioso lavoro, contribuire attraverso un’ azione che dia continuità al flusso per valorizzare ancor piu’ il tuo -book.
    Shalom, Josè

    Rispondi »
  319. Ciao Josè, ho appena finito di leggere il primo e-book, non mi sono neanche accorto di averlo fatto perchè è andato giù in un sorso!
    Complimenti per quello che fai.
    Ero già a conoscenza delle distorzioni a cui siamo sottoposti giornalmente da chi tiene i fili ma ogni volta che si entra in contatto con un lavoro così ben fatto, come il tuo, si capisce l’importanza della corretta informazione per evolvere in ognuna delle nostre vite.
    Aspetto con ansia gli altri ebooks perchè sento dentro di me che saranno capaci di donarmi il risveglio di cui ho bisogno e che sto cercando da anni.

    Un grazie di cuore, Gianni

    Rispondi »
  320. @ franca:
    @ Amelio:
    @ giuseppe:
    @ Tina:
    @ dante:
    @ gianni:
    Grazie a tutti!
    :-)
    E benvenuti a bordo!
    :-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  321. sono in trepida attesa del secondo ebook.
    Da quasi due anni ho iniziato per fortuna ad aprire gli occhi ma ultimamente sono completamente preso da questi argomenti assolutamente incredibili e molto interessanti.Ci hanno fottuto (perdonami la parola)il cervello per troppo tempo ma ora capisco di essere il Padrone della mia vita.
    Ti ringrazio di cuore per quello che fai.
    Un abbraccio
    Francesco

    Rispondi »
  322. @ francesco:
    Prego!
    E benvenuto a bordo!
    :-)

    Rispondi »
  323. Ciao Josè ho letto il primo ebook e ne sono rimasto colpito e ti dirò che ho sempre pensato che c’era qualcosa di non chiaro nella mia vita…davvero…e ora grazie a te capirò cosa….GRAZIE

    Rispondi »
  324. grazie!!!
    soprattutto per le bibliografie….
    aspetto il secondo ebook con impazienza!
    buon lavoro

    Rispondi »
  325. ho trovato questo ebook stupendo,fluido nella lettura, accattivante negli argomenti, scritto bene,insomma con il giusto ritmo.
    durante la lettura piu volte mi sono chiesta perchè Josè non si fosse rivolto a qualche trasmissione televisiva, anche se in cuor mio lo capivo il motivo. poi leggendoli tutti ho capito il perchè.
    complimenti il primo è stupendo. assolutamente consigliato a chi non si accontenta e vuole crescere. complimenti Josè

    Rispondi »
  326. Ciao Josè,
    ho letto il tuo primo e.book tutto d’un fiato e non vedo l’ora di leggere gli altri! é da un po’ che sento la necessità di capire certi meccanismi e se sono capitata nel tuo “spazio” non sarà di certo un caso…
    grazie ancora e a presto
    C

    Rispondi »
  327. Ciao Josè,
    complimenti per l’iniziativa, che trovo estremamente interessante e stimolante e che scopro nel momento più delicato e difficile della mia vita, sia dal punto di vista finanziario, sia per i numerosi interrogativi che continuano ad affollarsi nella mia mente sulle ragioni dell’esistenza e della nostra presenza sulla terra. Sono convinto che incontrare persone come te, come Maurizio Fiammetta e come tutti quelli che condividono questi pensieri non sia stato casuale…
    Sono sempre felice e piacevolmente sorpreso di conoscere persone che cercano risposte ai misteri della vita, ricerca che dovrebbe rappresentare l’attività principale dell’interludio cosciente che trascorre tra la nascita e la morte!
    Al prossimo ebook…
    Un abbraccio.
    Roberto

    Rispondi »
  328. @ Giovanni:
    @ valentina:
    @ Stefania:
    @ Clo:
    @ Roberto Giusti:

    Grazie a tutti!
    Ragazzi, sono contentissimo che vi sia piaciuto tanto il Primo Passo… vedrete gli altri!
    :-)
    Benvenuti a tutti e grazie ancora!
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  329. ciao! si dice per caso e non so perchè si dice,so che non lo è…. comunque sono venuta a conoscenza del blog e del sito pochi giorni fa, dapprima attraverso la video conferenza di Italo Cillo e due giorni fa grazie ad Aljaz il quale mi ha invitata ad unirmi per la visualizzazione verso il golfo del Messico; splendida e necessaria iniziativa, grazie!!! Insomma eccomi qua, sto seguendo delle tue robe, sono felice, mi sento in onda…. ho letto, anzi bevuto il primo e-book, sei grande! c’èro e ci sto dentro da un pò.Ciò che mi ha catturata di più è la tua apertura e trasmissione di conoscenza di Kryon, Metraton nella vita concreta.Insomma per ora grazie per tutto quello che fai!!! Vorrei leggere gli altri!!!

    Rispondi »
  330. Caro Josè,ho letto anzi direi divorato il tuo primo ebook e devo dire che ho avuto conferma di quello che già inizialmente sentivo dire,che alcune notizie ci vengono taciute altre vengono manipolate, sai esprimerti in modo chiaro e comprensivo a tutti e sai mi sono sentito solidale con tuo padre poichè anche io ho un socio che sprizza negatività da ogni dove, gli regalerò il tuo ebook,chissà!!!! Sempre che decida di cambiare!!!! Anche perchè va bene la crisi,ve bene il periodo negativo per il commercio ma guarda caso c’è chi incassa comunque e invece noi guarda caso il cassetto piange!!!! Ma non demordo,grazie per il tuo lavoro.
    Andrea

    Rispondi »
  331. Conoscevo gia’ diverse informazioni riportate ma comunque mi sembra un ottimo punto di partenza e tra l’ altro anche ben fatto.
    Complimenti

    Rispondi »
  332. Ciao Jose’, che dire…interessante e ben documentato questo primo ebook, non sono un teorico della cospirazione ne potrei , allo stato attuale, averne i fondamenti, ne mi ritengo un difensore della storia “ufficiale”, ma ho una considerazione che magari riterrai banale ma che ti pongo ugualmente:
    passi la spiegazione sulla mappatura dell’antartide, del resto è più comprensibile questa spiegazione che l’immobilismo assoluto in 5 miliardi di anni della terra, ma altre spiegazioni, date da esperti che vengono avversate da altri esperti, perchè dovrebbero essere più veritiere?? D’accordissimo sul fatto che ci potessero essere cività più avanzate ed evolute della nostra prima di noi, ma considerare “verita'” le parole di alcuni teorici della cospirazione pone davanti agli stessi atteggiamenti di chi “avrebbe ” messo in atto la cospirazione stessa, non trovi?

    Per il resto un ottimo punto di vista alternativo,ben scritto e fluente, sono incuriosito dal secondo ebook, lo leggerò senz’altro.
    a presto

    Rispondi »
  333. @ elena:
    Grazie Elena!
    Se sei iscritta alla lista (puoi farlo gratuitamente dal form nella colonnina qui in alto a destra) riceverai tutti gli ebook via email in automatico.
    ;-)

    @ Andrea:
    Grazie Andrea!
    Prova a darglielo… ma è un ebook, non so se fa miracoli!
    :-D

    @ marco:
    Grazie!
    :-)

    @ dario:
    si, se rimandiamo a dopo che hai letto almeno i primi 4 è meglio
    ;-)

    1abbraccio a tutti e benvenuti!
    :-)
    Josè

    Rispondi »
  334. Ciao Josè, ho trovato veramente interessante…….e ho tanta voglia di capire sempre di più, grazie.

    Rispondi »
  335. Ciao Jose’, ho letto molto attentamente il primo capitolo del tuo e-book. Alcuni fatti li conoscevo già, mentre per gli altri mi ero solo fatto le mie idee, e tu mi hai dato le conferme. Ormai sono come una spugna: sono sempre alla ricerca di articoli e libri sul web. Tu comunque mi stai dando la spinta decisiva. Grazie.

    Rispondi »
  336. ciao Josè…:)
    ho appena finito di leggere il tuo primo e-book e volevo dirti ke l’ho trovato veramente interessante
    se devo essere sincera,ho sempre saputo che ci vengono naskoste molte verità e che la mentalità che ci “impongono” è falsa e sopratutto ben pianificata,ma grazìe a te ne ho avuto la konferma certa e devo dirti ke non vedo l’ora di ricevere il tuo prossimo e-book. ^__^
    Negli ultimi tempi stavo facendo moltissime ricerche per approfondire le proprio conoscenze sugli argomenti partikolari ke mi interessavano e trovare questo tuo blog e (sopratutto) leggere l’e-book per me è stato molto interessante…a pensare che stavo cercando informazioni su argomenti completamente differenti e mi sono imbattuto su questo sito proprio per caso..
    comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e miraccomando,continua così!! ;)

    Rispondi »
  337. @ Claudia Regina:
    @ Giorgio:
    @ margherita:
    Grazie a tutti, ragazzi!
    :-)
    Sono molto contento che vi sia piaciuto il primo ebook!
    …non immaginate neanche cosa vi aspetta ancora!
    :-)

    Rispondi »
  338. Faccio molta fatica a credere che prima di nascere (io e tutti noi) abbbiamo scelto la strada giusta per “L’EVOLUZIONE DEL NOSTRO SPIRITO”. Credo che il buon Dio,nella Sua maestosa bellezza abbia concesso all’uomo un’autorità potente: l’essere libero. Libertà è autorità. Su quali presupposti l’uomo avrebbe scelto in passato il suo futuro? Mi chiedo josè,un Uomo come Gesù Cristo(che ha cambiato la storia dell’umanità),che di miracoli e prodigi ne ha fatto come mai era avvenuto nella storia dell’umanità,e che di sofferenze ne aveva patito come non mai,si è fatto uomo per morire in croce,(appunto perchè l’uomo scoprisse la propria libertà di decidersi per Dio),ha sbagliato morendo? Perchè l’uomo avrebbe deciso che già tutto è scritto in principio da egli stesso? Siamo sicuri? Davvero?E la libertà concessami da Dio dov’è? Qualcosa non quadra…

    Rispondi »
  339. @ ENRICO:
    se vedi la tua vita dal punto di vista in cui ti trovi, non puoi vedere giustizia.

    Ma se innalzi il tuo punto di vista ed immagini come può pensarla la tua Anima o addirittura Dio, allora tutto ti quadra.

    Penso sia molto ingenuo pensare che possa esserci qualcosa di sbagliato: tutto è frutto della creazione di Dio e Dio non fa nulla a caso.

    Tutti questi argomenti li tratto nel 5° ebook che sto per pubblicare, per cui rimandiamo questa discussione all’uscita dell’ebook, ok?
    :-)

    1abbraccio
    Josè

    PS
    Gesù era un uomo, non dimentichiamolo.
    E comunque non ha sbagliato, per i motivi che ti dicevo poc’anzi.
    ;-)

    Rispondi »
  340. Ciao Josè! Ho letto il primo ebook che ho trovato interessantissimo…navigo spesso qua e la alla ricerca di notizie riguardo le antiche civiltà e le nozioni che hai dato sono molto utili e interessanti. Non vedo l’ora di leggere altro. So da sempre che non siamo soli e che ci sono intelligenze superiori.Oltre a sapere che siamo manipolati… Ottimo lavoro Josè…aspetto il resto!

    Rispondi »
  341. @ claudia:
    Grazie!
    :-)
    riceverai tutti gli ebook via email (se sei iscritto alla lista ;-) )
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
    • Sono felice di averti incontrata…grazie x le preziose informazioni che danno guida alle risposte che cercavo,aspetto con tanta gratitudine!

      Rispondi »
  342. Ciao Jose: ho letto il primo e-book e l’ho trovato molto interessante, conosco l’argomento, superficialmente, quindi sono interessata a continuare la lettura nel tuo prossimo e-book. Grazie mille e complimenti!

    Rispondi »
  343. Ciao Josè ho letto i 3 ebook che mi hai gentilmente mandato e sono rimasta affascinata da quanto dici, ho poi cercato di scaricare il quarto dandoti come da te richiestomi i tre indirizzi email ma sicuramente per mia incapacità non ci sono riuscita, farò un altro tentativo altrimenti non importa. Grazie anche per le tue email sempre gradite. Franca

    Rispondi »
  344. @ Ana Maria:
    Grazie!
    :-)

    @ franca:
    Grazie!
    :-)
    scrivimi in privato per problemi tecnici
    ;-)

    Rispondi »
  345. Ciao Josè,

    premetto che, dopo la lettura del libro “La Biologia delle Credenze” di Bruce Lipton, da meccanicista più o meno intransigente sono passato ad una situazione di apertura mentale, alla riconsiderazione critica della medicina allopatica e sto anche leggendo “La guarigione spontanea delle Credenze” di Gregg Braden.
    Tuttavia sinceramente nelle immagini di Marte che ho trovato sul web non riesco proprio ad individuare altro se non semplici formazioni naturali, a volte parecchio arzigogolate come accade per altro anche sul nostro pianeta. Se dovessi credere che i “volti” fotografati sul suolo di Marte fossero statue o monumenti allora dovrei credere anche che le facce di Cristo che ogni tanto qualcuno vede nelle macchie di umidità sui muri siano manifestazioni mistiche, cosa che mi sento tranquillamente di escludere. Si tratta semplicemente di pareidolia, la naturale tendenza dell’uomo a riconoscere qualcosa di familiare come un volto in una forma irregolare, ossia a dare un significato ad un significante, che per la nostra parte emotiva è un significante ma in sè e per sè è semplicemente un ammasso di rocce oppure un muro ammuffito.
    Detto questo, può darsi che non sappiamo esattamente tutto sulla storia del nostro pianeta e tantomeno sappiamo se esistono civiltà aliene, tuttavia basarsi su presunte tavole sumere per affermare che gli alieni sono stati sulla terra e ci hanno creato è come affermare l’esistenza dell’Inferno, del Purgatorio e del Paradiso sulla base di quanto scritto nella “Divina Commedia”. Non ti sto attaccando, mi sei simpatico e ti chiedo se posso trarre comunque beneficio dagli altri ebook, anche perchè la parte relativa a questa “storia” alternativa e strampalata (ad esempio perchè non si trovano resti delle astronavi aliene?) è solo una delle tre di cui si compone il percorso che proponi.
    Grazie

    Rispondi »
  346. ciao Josè,
    volevo ringraziarti ho letto con piacere il primo ebook e non vedo l’ora di ricevere gli altri, studio da sempre tutto ciò che é considerato “alternativo”; i libri che consigli li ho già letti quasi tutti insieme a molti altri e, devo dire, continuo a stupirmi del fatto che ancora oggi si vogliano negare delle clamorose verità, che smentiscono gran parte di quello che ci è stato propinato fino ad oggi.
    Io credo fermamente che non siamo soli, sono certa che su questa terra sono esistite delle civiltà “perdute” che possedevano conoscenza e tecnologie ben superiori alle nostre e di questo e molto altro ancora esistono documenti, e prove non trascurabili…
    temo ci vorrà ancora un po di tempo e molta buona volontà per fare chiarezza, nel frattempo è bello sapere di non essere soli.
    A presto, Stefania

    Rispondi »
  347. Che dire…

    Interessantissimo. Non vedo l’ora di poter leggere i seguenti e-book.
    Sono tutti argomenti (quelli che anticipi sul primo e-book) che hanno sempre suscitato in me una curiosità profonda. E credo che esista un unico filo conduttore che possa “riunirli” in una visione più ampia e generale. E già sta accadendo (legge d’attrazione, fisica quantistica, conoscenze di antiche civiltà ecc.). Io sono convinto che non siano cose casuali, a se stanti, disgiunte.

    Grazie per il lavoro che stai facendo. Non fermarti.

    Rispondi »
  348. @ dr_Sp00ky74:
    Ciao Spooky.
    Credo che la pareidolia sia una razionalizzazione di una delle tante cose che la scienza non riesce a spiegare.

    Posto che dietro la Divina Commedia ci sono meno invenzioni di quanto si voglia far credere (ricercare per credere), non credo che si possa dare l’appellativo di “presunte” a delle tavolette che sono fisicamente state ritrovate.

    Mi risulta molto difficile che un sumero si possa essere inventato che su Marte ci sia un volto scolpito, che lo si ritrovi effettivamente e che sia solo un caso.

    dr_Sp00ky74 ha scritto:

    perchè non si trovano resti delle astronavi aliene?

    Te ne propongo un’altra: Perchè quando si trovano delle navi aliene non ce lo vengono a dire?
    ;-)

    Comunque non voglio dirti che uno tra me e te ha ragione e che l’altro ha torto, solo che penso che dovremmo mantenerci aperti a tutte le possibilità, senza porci limitazioni.
    ;-)

    @ stefania:
    @ Alex:
    Grazie!!!
    :-)

    1abbraccio a tutti e benvenuti!
    Josè

    Rispondi »
  349. Ciao Jose, ho appena finito di leggere il tuo e-book ho visto i libri che hai letto (non tutti quelli che hai sul comodino) le trasformazioni interiori che hai avuto ( e ….che avrai ancora !) e ho capito che io come te e tantissimi altri stiamo seguendo un cammino similare che inizia con il buio pesto (non a caso)esperienze e relazioni destabilizzanti, etc.Inutile dirti che mi trovo sulla tua frequenza e capisco di quanto sia dura comunicare queste nostre “”differenze”” nella realtà quotidiana.Ora non voglio fare un poema ma conto di seguirti e crescere ancora insieme.Un abbraccio fraterno.
    Salvatore

    Rispondi »
  350. Ciao Jose .Ho letto il tuo e-book e verammente mi risulta cosi interesante e particolare.Ci sono argomenti che seguo gia da tanto tempo ma mi fa piacere trovare nel web persone che ci fanno vedere le cose da un’altra ottica.Ti ringrazio tanto.A presto

    Rispondi »
  351. Caro josè davvero interessante sia il primo che il secondo, ma sono cose che sapevo già. Aspetto con ansia il terzo e-book e procedo . Grazie

    Rispondi »
  352. Molto interessante questo e-book, anche perchè non ho conoscenze di egittologia.
    Non vedo l’ora di leggere gli altri e-book.
    Ciao

    Rispondi »
  353. Caro José, prima di tutto volevo ringraziarti per avermi inviato il tuo e-book che ho già letto ed ho trovato interessantissimo. Qualche giorno fa mi sono svegliata con una sensazione particolare ed una “vocina” dentro che mi diceva che avrei dovuto capire esattamente la natura del mio rapporto con il denaro, se volevo superare la situazione particolare in cui mi trovo ora, e comprenderne altre che ho dovuto affrontare in passato. Un paio di giorni dopo curiosando sul blog di Simone Focacci mi sono imbattuta nel tuo nome..Così eccomi qui! Ho letto il tuo primo e-book d’un fiato e l’effetto è stato notevole: pensavo di essere in chiaro su questo argomento ed invece mi sono accorta che non l’avevo mai affrontato veramente. Grazie. Io intanto proseguo nel mio lavoro di “scoperta”…e nel frattempo attendo il tuo secondo e-book. Un abbraccio e a presto.

    Rispondi »
  354. Grazie intanto per il tuo e-book..Forte Chiaro Potente ,anch io come sopra devo regolarizare il mio rapporto con il denaro ne ho visto passare tanto ma……solo passare e adesso voglio capire il perchè e il percome ,stò leggendo (studiando)Tanto e di conseguenza capendo tante cose che sicuramente mi portano dove voglio io ….la sensazione che ho avuto leggendo il tuo e-boock è stata quella di aver trovato un buon compagno di viaggio per andare dove voglio andare …..ti ringrazio ancora ,aspetto il prossimo ..te ne sono grato
    Giancarlo

    Rispondi »
  355. @ salvatore:
    Ti ringrazio, un abbraccio anche a te!
    :-)

    @ Angel:
    @ Lia:
    @ Scipione:
    Grazie ragazzi!
    :-)

    @ Consuelo:
    Hai visto?
    Ci sono anche le vocine che mi aiutano a portare i lettori su questo blog!
    :-D
    Benvenuta!
    ;-)

    @ Giancarlo:
    Grazie, ci andiamo insieme volentieri
    :-)

    1abbraccio a tutti, grazie per i commenti e benvenuti su Ricchezza Vera!
    Josè

    Rispondi »
  356. Grazie innanzitutto per la serietà dell’invio del e-book e complimenti per il blog, pieno di riferimenti interessanti.
    Troppo spesso mi sono resa conto che siamo manipolati, le informazioni che ci inviano e quindi ci condizionano sono sempre più distorte. La cronaca ci condiziona tantissimo e pensare che si tratta di notizie e fatti accaduti solo al 2% della popolazione!!! In questo modo tentano di farci vivere sempre nell’incertezza e con la paura.
    Da qui la ricerca di qualcuno che la pensi come me e da qui mi sono resa conto che ci sono persone che voi che studiano e si applicano per far emergere che siamo sempre più manipolati da persone che purtroppo fanno abuso di potere. Grazie Sabrina

    Rispondi »
  357. Salve,

    non solo i Sumeri , ma anche nei Veda ( SRIMAD BHAGAVATAM CANTICI) degli Induisti sono descritte aeronavi meravigliose, inoltre nella BAHAGAVAD-GITA si narra nella battaglia di KURUKSETRA ( avvenuta 5 mila anni fa’) in 18 giorni perirono 640 milioni di uomini.
    A qell’epoca furono usate armi nucleari e non solo.

    Chi cerca trova , diceva qualcuno che veramente sapeva, e per questo fu messo in croce.

    Complimenti per il tuo libro.

    Domenico

    Rispondi »
  358. ciao Josè,
    grazie per questo prezioso dono che ho apprezzato assai.molto interessante e degno di note: una ulteriore conferma che la manipolazione e’ in atto da tempi memorabili. Mi sono permessa di diffondere questo tuo invio anche tra gli amici.
    Ovviamente unitamente all’e-book stanno fioccando infiniti messaggi e coincidenze… Ho visto parecchie stelle cadenti giorni fa..si sta manifestando a poco a poco quanto desidero.
    Grazie ancora e non vedo l’ora di leggere il prossimo tuo libro.
    Fiò

    Rispondi »
  359. .. vero… nulla accade per caso.. sono contenta di essere atterrata sul tuo blog.. il primo libro è molto interessante e fornisce spunti notevoli.. grazie!

    Rispondi »
  360. Ciao ! Ho finito il 1° e-book, sono contentaa di trovare qualcuno che lapensa come me! Finalmente cominciamo aad essere sempre di più in questa meravigliosa esperienza di vita !! Complimenti !!!! Aspetto il prossimo !. Grazie. Anna Maria

    Rispondi »
  361. Grazie…… mi sento in sintonia con quello che ci insegni sono sicuro che se vogliamo ascoltare (io si)possiamo solo crescere!
    Giancarlo

    Rispondi »
  362. hola josè ti diro che è semplicemente fantastico, spero con mucho gusto el 2? grazie

    Rispondi »
  363. Quando mi mandi il secondo? Scherzo (ma mica tanto). Stai affrontando temi complessi con grande semplicità. La lettura è gradevole ed efficace. Complimenti per la chiarezza con cui riesci ad esprimere i vari concetti. Molti autori in molti libri affrontano argomenti simili o collegati in qualche modo al tema e noto che nel tuo e-book, hai realizzato una sintesi molto lucida. Di nuovo complimenti e ti auguro il successo che meriti nel tuo intento di informare le persone.

    Rispondi »
  364. Ciao, interessante !!! ma parleremo anche del lato religioso ??? a presto e grazie.

    Rispondi »
  365. @ Cos@ Costanza:
    Ciao Josè, innanzitutto complimenti per il blog ed i suoi contenuti…

    Tempi di cambiamento, nuove conoscenze e Verità in arrivo che stridono fortemente con quelle registrate FERMAMENTE nei nostri DNA!

    Fondamentale diventa quindi il poter avvalersi di punti saldi di riferimento e di risveglio (e tu ne offri tanti)!!!

    Per quanto concerne que che ha scritto Costanza, sò esattamente di cosa parla e poichè ho già percorso il suo stesso cammino, se puoi e se ti senti di farlo puoi dirle di scrivermi, sono certo che potrei tanto aiutarla a dissolvere le sue paure

    Con affetto

    Davide

    Rispondi »
  366. grazie, aspetto con ansia il numero due.

    Rispondi »
  367. @ Sabrina:
    @ domenico:
    @ fiorella:
    @ Valeria:
    @ Anna Maria:
    @ Giancarlo:
    @ maria:
    @ Raffaele:
    @ Davide:
    @ erika:
    Grazie a tutti ragazzi e benvenuti!
    :-)
    Il 2° ebook e tutti gli altri, vi arriveranno via email GRATUITAMENTE, se siete iscritti alla lista.
    ;-)
    @ Giacomo:
    Si, un pò… ma ti riassumo tutto il mio pensiero con questa frase: “Dio ci salvi dalle religioni!”
    :-)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  368. ciao….ho scaricato più di una sett fa il primo ebook ma ero un po’ scettica e quindi l’ho lasciato li sta mattina non so perchè ma ho iniziato a leggerlo e devo dire che non vedo l’ora di continuare col secondo….scopri cose che non avresti mai immaginato…..GRAZIE
    un abbraccio a tutti….

    Rispondi »
  369. sono della stessa idea di giacomo,ci hanno preso per il ku da tutta la vita con false religioni inventate solo per poterci controllare@ Jose:

    Rispondi »
  370. Grazie di non aver risposto al mio commento caro Josè, e oltretutto lo hai pure eliminato.Grazie della considerazione………comunque Il Cairo non deriva da Marte(mars) ma da Misr cioe’ Egitto in lingua antica……cancella pure questo di commento…….ci sono molte inesattezze in quello che scrivi, mitizzi troppo le tue storie.Sono anche io contrario alla storia artefatta, ma non vorrei cadere nello stesso errore di chi scrive cio che fa comodo alla civiltà.

    GIANLUCA

    Rispondi »
  371. @ chiara:
    Mi fa molto piacere!
    :-)

    @ erika:
    hanno preso in giro i nostri antenati… ma noi siamo più evoluti di loro!
    :-)

    @ gianluca:
    Caro Gianluca,
    non trovi il tuo commento perchè non è in questa pagina, ma qui:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/commenti-agli-ebook/

    Non faccio censure, tranne in casi gravissimi (sarà successo 3 volte in 3 anni).
    Il tuo commento oltretutto è estremamente positivo.

    Non ti ho risposto perchè me l’hai lasciato una settimana fa e visto che per fortuna ricevo migliaia di messaggi e visto che amo rispondere a tutti, non posso più permettermi di rispondere istantaneamente.

    Ti prego cortesemente di esprimere i tuoi pareri (favorevoli o contrari che siano) in modo educato e con un’energia pacata: in questo blog siamo abituati così.

    Riguardo le tue obiezioni, ho messo in ogni ebook le fonti a cui ho attinto, puoi contattare Graham Hancock e spiegarla a lui la vera etimologia della parola “Cairo” se fa una rettifica al suo libro, mi avverti, così faccio altrettanto.

    Buona giornata.

    Rispondi »
  372. Ciao josè
    ho letto la prima parte dell’ebook che mi hai inviato e non ti nascondo che sono partito con entusiasmo.
    Sto attraversando un momento di cambiamento nella mia vita e partire col piede giusto credo sia molto importante se non fondamentale.
    Mi sono quindi subito informato sui testi che tu hai consigliato e a parte “custode della genesi” che ho potuto ordinare immediatamente, per gli altri ci sono delle difficoltà nel riuscire ad ordinarli (non c’è giacenza da quel che mi hanno detto in libreria).
    Per cui il mio quesito è il seguente: nel caso trovassi difficoltà nel reperire i testi potreste aiutarmi? (non mi piacerebbe andare in biblioteca e fare fotocopie, ma se necessario ovviamente lo farei; è un po come all’università: fai fotocopie per risparmiare ma leggere un libro originale intonso ha tutto un altro sapore, almeno per me, e dal momento che la spesa non mi pare eccessiva…).
    Tornando a ciò che ho letto finora posso dirti solo che sono felice di averlo fatto perchè la conoscenza mi piace; ciò che è necessario poi è che io sappia organizzare mentalmente questa conoscenza nel modo più funzionale possibile; intanto mi “accontento” di approfondire ciò che ho letto tramite i testi che mi hai consigliato (il primo lo inizierò molto probabilmente questo fine settimana se, come mi hanno detto in libreria, “Custode della Genesi” sarà disponibile).
    E poi vediamo cosa viene fuori durante il cammino :)
    Intanto grazie perchè cmq sia vivo questa come una opportunità e perchè hai lavorato 6 anni per raccogliere questo materiale che metti a disposizione di tutti coloro che ne volessero usufruire, gratuitamente.
    E io lo apprezzo assai.
    Man mano che andrò avanti mi farò risentire per dirti le mie riflessioni e per porti dei quesiti nel caso avessi dei dubbi ho delle difficoltà nell’imparare a parlare la tua lingua.
    Ciao
    Federico

    Rispondi »
  373. intanto parto con l’italiano di lingua; nell’ultima frase: “man mano che andrò avanti………nel caso avessi dei dubbi o delle difficoltà…” o congiunzione senza h è meglio eh eh eh
    Ciao di nuovo
    Federico

    Rispondi »
  374. @ federico:
    Non ti preoccupare, si trovano.
    Hai già provato su Macrolibrarsi e sul Giardino dei libri?

    riguardo la nota grammaticale, hai ragione… non o dubbi!
    :-D

    Rispondi »
  375. ho letto il primo e book (ndr il secondo lo hai spedito dopo 2 sett e non una, spero che il terzo lo manderai subito grazie)
    è interessante anche se le teorie vanno approfondite. E sicuro secondo me che è in atto da tempo una manipolazione mentale e culturale dei popoli quello che vorrei apprendere è quanto siamo capaci noi di evolverci ed attirare a noi ciò che vogliamo fuori dagli schemi tradizionali di lavor/sacrificio/fortuna/attesa ecc…
    che saranno anche validi ma sono comunque casuali poichè diciamoci la verità, senza strumenti mentali ad hoc e senza la percezione che le cose funzionino non si riesce, e saper aspettare a volte non è possibile per vari motivi … spero di leggere cose interessanti in questo senso

    Rispondi »
  376. Assolutamente illuminante, molte informazioni mi erano note altre hanno confermato la mia idea di vivere in un mondo che non mi appartiene.

    Rispondi »
  377. @ ciro:
    poi mi dirai…
    :-)
    grazie per i complimenti.
    :-)

    @ Diego:
    grazie!
    :-)

    Rispondi »
  378. Ciao Josè,

    grazie per aermi un pò svegliato. La storia si sa è piena di cavolate che solo qualche mente strana ci ha voluto propinare ed è giusto ed ammirevole che persone come te abbiano il coraggio di testimoniare le idiozie che ci hanno insegnato ed insegnano purtroppo ancora.

    Chissà quanti dottoroni del “pit” doremmo ancora ascoltare???

    Grazie di nuovo a te. -:)

    Rispondi »
  379. @ guido:
    prego!
    :-)
    cos’è un pit?

    Rispondi »
  380. Ciao Josè, ti ringrazio per il primo e-book, non vedo l’ora di leggere anche gli altri. Finalmente inizio a darmi una spiegazione su molte cose…
    grazie ancora,
    Arianna

    Rispondi »
  381. ciao Josè,

    del “pit” dalle mie parti significa più o meno questo:

    quando si parla di una cosa o di una persona e si dice “del pit” è come dire che quella persona o quella cosa vale decisamente poco……

    Riferimento vedi sopra dottoroni del pit….

    Aspetto con gioia gli altri ebook.

    Buona serata e grazie di tutto.

    Sinceramente. Guido. @ Jose:

    Rispondi »
  382. Ciao Josè,
    grazie per il primo e-book, non vedo l’ora di poter leggere anche gli altri.
    Sono sicuro che possano arrichire ulteriormente sempre di più il mio percorso verso la verità … ho sempre avuto la sensazione di vivere dentro “matrix”!!!
    Grazie per il lavoro che fai.

    Rispondi »
  383. Ciao Josè, grazie mille per il il primo ebook. Ottimo direi, di facile comprensione, diretto e molto curato, dai luce alle ombre che tempo immemorabile offuscano le nostre menti e i nostri cuori. Ti appoggio appieno e concordo in tutto ciò che hai scritto. Ti linko agli amici , vale la pena. Grazie mille.
    Un abbraccio.
    Erik

    Rispondi »
  384. ciao Josè ho letto appena poche righe e ho apprezzato Laxsmi in copertina, che io conosco bene…e anche gli argomenti sull’Egitto, su cui potevi dilungarti, perchè non annoi nessuno… (altrimenti non ti scriverebbero) I consigli sui libri sono sempre ben accetti, anche se leggo sempre degli argomenti di cui tratti. Insomma per ora tutto bene e complimenti…Hai scelto un “dhuti” impegnativo ma come si dice…Qualcuno deve pur farlo…!!!
    Bravo.
    Alla prossima…
    Jose ha scritto:

    Grazie Gianluca,
    E’ un vero e proprio spot pubblicitario!

    1abbraccio
    Josè

    @ Erik:
    @ Erik:

    Rispondi »
  385. Ciao!
    Ho letto con molto interesse il tuo primo e book e colgo l’occasione per ringraziarti per aver condiviso anche con altri le tue intuizioni e informazioni, erano cose che in parte già sapevo perchè avevo letto dei libri a riguardo, non ricordo ora quali avevo 16 anni!! ma con un mio amico c’eravamo resi conto che la storia “ufficiale” forse era più che altro ufficiosa :)
    Aspetto il tuo secondo e book grazie
    A presto e complimenti!
    Pam

    Rispondi »
  386. il mio nome è angela non gianluca..
    @ angela:

    Rispondi »
  387. @ Arianna:
    Prego, mi fa piacere
    :-)

    @ guido:
    :-D
    okok!
    :-)

    @ Piero:
    Prego!
    :-)

    @ Erik:
    Grazie mille Erik!
    Grazie anche per la gradita divulgazione.
    :-)

    angela ha scritto:

    Hai scelto un “dhuti” impegnativo

    Si, ma lo faccio con grande gioia!
    :-)
    Se conosci bene Lakshmi ed hai notizie interessanti da pubblicare, puoi anche scrivermi in privato e ti pubblico qualche articolo.
    :-)
    Ti ringrazio molto per il commento.
    NB: involontariamente hai citato una mia vecchia risposta a Gianluca, un altro lettore.
    ;-)

    @ Pam:
    grazie!
    :-)

    Grazie a tutti ragazzi e benvenuti su Ricchezza Vera!
    :-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  388. Tutto non capita per caso, sapevo che prima o poi sarei arrivata al tuo sito.
    Ti ringrazio per il Primo passo verso La Ricchezza vera. Sono d’accordo con il tuo pensiero sulla storia. Aspetto con ansia il secondo Passo.
    Ho ascoltato anche la Prima teleconferenza che mi hai inviato, molto interessante.
    un abbraccio lidia.

    Rispondi »
  389. @ lidia:
    Grazie mille e benvenuta su RicchezzaVera!
    :-)

    Rispondi »
  390. Ciao Jose’ e grazie per l’ottimo Ebook!
    Sono assolutamente d’accordo con te,la storia è da riscrivere. Chi non è padrone del proprio passato non può esserlo del futuro.
    Aspetto con molto interesse il tuo Secondo Passo.
    Un caloroso saluto…

    Rispondi »
  391. @ Vincenzo Bruno:
    grazie!
    :-)
    benvenuto su Ricchezza Vera!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  392. Caro Josè devo dire strabiliante ed emozionante. Divorato in un battibaleno. L’unico problema è che ora non posso fare a meno di leggere e non vedo di leggerli tutti. Attendo con asia di ricevere gli altri

    Rispondi »
  393. Ciao Josè, io sono napoletano anche se purtroppo non vivo più in quella stupenda città. Ho cominciato già da un po un mio cammino spirituale che mi ha portato vicino al tuo modo di pensare devo dire che il tuo primo e book per il momento non mi aggiunge niente di nuovo
    anche le citazioni di alcuni testi, sono libri che sono già nelle mia biblioteca.
    Interesante comunque e molto bello il sito ed ho trovato bello anche “Ma gli angeli esistono veramente”, con cui ti ho conosciuto.
    Mi piacerebbe inviarti un file per sapere cosa ne pensi, che indirizzo posso usare per contattarti?
    Ciao aspettando il 2 ebook
    Marco

    Rispondi »
  394. @ Rosario:
    Grazie!
    :-)
    allora sicuramente ti piaceranno anche i successivi!
    ;-)

    @ marco:
    Grazie Marco!
    Puoi semplicemente rispondere ad una qualsiasi delle mie email
    ;-)

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  395. Grazie Josè, devo dire che non faccio assolutamente nessuna fatica acredere in quanto scrivi, molte cose del primo book le conoscevo già…
    Aspetto con molta curiosità i prossimi…

    Desidero che tu possa essere sempre sereno e felice…

    Grazie
    Gabo

    Rispondi »
  396. @ Gabo:
    Grazie Gabo!
    :-)

    Rispondi »
  397. @ Jose:
    Caro Josè,non riesco a scaricare gli e-book,puoi aiutarmi?????

    Rispondi »
  398. Tutto è molto interessante, mi sono avvicinata x “CASO” a questo mondo “parallelo”…da luglio di quest’anno.
    Sto cercando di capire, di conoscere e di diventare consapevole,
    sto cercando…grazie x il tuo aiuto!
    Angelica

    Rispondi »
  399. @ antonio:
    Scrivimi in privato (rispondendo ad una qualsiasi mail che ricevi da Ricchezza Vera) il problema e vediamo di risolverlo.
    ;-)

    @ angelica:
    Prego!
    :-)

    Grazie a tutti per i commenti e benvenuti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  400. Ciao Josè,

    se sulla terra ci fossero tante persone come te il mondo sarebbe migliore…..

    :-) – 1 abbraccio (come dici tu)

    Grazie di tutto…….

    Con STIMA ed AMICIZIA.

    Guido

    Rispondi »
  401. Ciao Josè,

    se sulla terra ci fossero tante persone come te il mondo sarebbe migliore…..

    – 1 abbraccio (come dici tu)

    Grazie di tutto…….

    Con STIMA ed AMICIZIA.

    Guido

    P.S. Scusa il “guidio”

    riciao – :-)

    Rispondi »
  402. interessante…
    sicuramente tante oscurita intorno a noi…
    ma per capire meglio dovrò rilegerlo … ci metto un pò a capire…
    ho tanta voglia di lasciarmi alle spale le favole racontate a scuola…ho tanto bisogno di aprire la mia metne..grazie.

    Rispondi »
  403. @ guido:
    Grazie Guido!
    :-)

    Boba ha scritto:

    sicuramente tante oscurita intorno a noi…

    c’è anche tanta tanta tanta Luce!
    :-)

    Rispondi »
  404. ti ringrazio per l’e-book.
    sono impaziente di leggere il secondo!!

    Rispondi »
  405. ciao jose, ho letto il tuo primo e-book e son rimasto affascinato da ciò che tu hai scritto. Ho letto the secret, the meta secret, e sto leggendo la chiave suprema, perche io voglio nella mia vita di più, anzi merito di più ed è questo che mi ha fatto trovare attraverso varie ricerche il tuo bloog. Sai son stato in Egitto ed la cosa che + mi ha affascinato è la richezza e lo spendore di quei luoghi, le grandi menti che hanno permesso di costruire quell mondo e son convinto anche io che dietro tutto ciò ci sia qualcosa che nn sappiamo o che ci viene soppresso. Ho fatto anche delle ricerche personali riguardo ad extraterrestri ed ho scoperto l’esistenza dell’aria 51 ed tutto ciò che circonda i suoi misteri. Io voglio scoprire come diventare ciò che voglio e sto cambiando il mio esser interiore al riguardo. Spero solo che arrivi una nuova era x cui tutti possiamo scoprire come poter esser felici di esser ciò che vogliamo sopratutto x il nostro bene e quello degli altri. Spero che presto io sono testimone di ciò e fare conoscere al mondo come, per poter dare a tutti la possibilità di esser felici e ritrovare la pace nel mondo. Grazie Josè e grazie x il tuo insegnamento verso la mia meta. Grazie Gabriel

    Rispondi »
  406. Ciao Josè,

    ho provato a trascrivere gli mp3, ma ci uole una vita perchè la mia dattilografia lascia a desiderare in elocità e pertanto devo continuare a fermare la registrazione ( per poi non contare gli errori di battitura). Io scrivo con 2 dita non sono come i ragazzini di oggi che in un secondo mandano un sms…. ho 50 anni quasi (tra pochi giorni.. 01 dicembre) – purtroppo quella cosa che mi avevi chiesto non riesco proprio a farla.
    Spero non pregiudichi il tuo aiuto………

    Chiedimi qualcos’altro fattibile e spero che ti possa aiutare – io rimango in attesa che tu mi possa aiutare concretamente.

    Ti auguro ogni bene possibile.

    Sinceramente – Guido – 1 abbraccio – aspetto risposta urgente – grazie – ri ciaoooo

    Rispondi »
  407. sono felice di averti trovato !!!!!!!!!!ho letto il tuo primo e-book e sono curiosissima di leggere gli altri …cosa devo fare …..ti ringrazio …viola

    Rispondi »
  408. Sorprendente. Non vedo l’ora di ricevere gli altri.

    Rispondi »
  409. Sono cose che ho sempre saputo e mi hanno dato per pazza. Ho letto i libri tranne uno . Sono felice di aver ripreso la mia strada, mi ero persa.Spero adesso nel tuo aiuto a cambiare la mia vita. grazie di tutto. annna

    Rispondi »
  410. completamente d’accordo sul primo e-book, attendo di leggere i seguenti…!

    Rispondi »
  411. @ susy:
    Grazie!
    :-)

    @ gabriele:
    Prego Gabriele e grazie a te per lo splendido commento!
    :-)

    @ guido:
    Grazie lo stesso Guido, cmq ti ho risposto in privato.
    :-)

    @ viola:
    Ti sei iscritta qui in alto a destra?
    Se ricevi già le mie email, riceverai tutti gli ebook in automatico
    ;-)

    @ Anna Maria:
    @ Flora:
    @ Dennie Richard:
    Grazie ragazzi, grazie a tutti!
    :-)
    1abbraccio e benvenuti a tutti su Ricchezza Vera!
    Josè

    Rispondi »
  412. veramente interessante, ottimo mi ha coinvolto tanto nonostante la mia iniziale scetticità….
    dove trovo gli altri??

    grazie e saluti a tutti

    Rispondi »
  413. @ Luigi:
    Se sei regolarmente iscritto alla lista, li ricevi tutti in automatico via email
    ;-)

    Rispondi »
  414. Grazie josè per il tuo primo passo, ma fortunatamente è un passo che fa parte delle mie conoscenze già da un decina d’anni e durante questi, molti altri sono entrati a far parte della mia vita, che considero già piena e felice benchè non possieda e no cerco ricchezze materiali. Mi mancava solo un anello di congiunzione a tutte le informazioni acquisite e nei video de: “I Segreti dell’acqua” ho trovato il mio anello mancante. queto, mi ha concesso di assemblare il mio puzzle per vedere più chiaramente l’immagine finale. Tuttavia, resta un muro che personalmente ritengo insormontabile ed è il fatto che quotidianamente occorre combattere con questo sistema sociale ed economico che incessantemente continua a disgregare ogni nostro dubbio sulla sua valenza, ma quel che è peggio, è che come una valanga continua a riversare nei nostri inconsci le paure e i desideri che gli occorrono per mantenere il controllo delle masse. E’ su questo, che vorrei sapere da te se possiedi la formula magica per annientare questa macchina dell’oppressione che macina inesorabilmente ogni nostro tentativo di ribellione. grazie di una tua risposta e ti auguro un buon lavoro.

    Rispondi »
  415. ……molto interessante e come altri anch’io da sempre mi sono fatta mille domande e per istinto credo che non siamo soli nell’universo e sopratutto sono convintissima che la verità è sempre stata a disposizione di pochi eletti che la usano x manipolarci….quello che non capisco è perché hanno la necessità di manipolarci! E poi va bene tutto ma alla fine dobbiamo vivere in questo pianeta manipolato……e ben venga entrare in possesso di notizie che ti aiutino a stare meglio! Grazie e aspetto il prossimo e-book

    Rispondi »
  416. Giotto si presento’ con un cerchio. Io mi presento dicendoti “approccio eccezionale” . Continua

    Rispondi »
  417. Scusa Francesco a chi era indirizzata la tua “presentazione?”francesco ha scritto:

    Giotto si presento’ con un cerchio. Io mi presento dicendoti “approccio eccezionale” . Continua

    Rispondi »
  418. Grazie per l’ottima lettura, molte delle cose che tenti di spiegare le avevo già lette, comunque ogni volta che le rivedo aumenta in me la consapevolezza che NON può essere tutto come tentano di farci credere. Sto facendo un percorso personale verso una consapevolezza diversa della persona, cioè che non siamo solo ossa, muscoli, cervello ma anche e soprattutto Energia,(Sto frequentando il terzo anno per diventare operatore shiatsu). Aspetto con ansia di leggere gli altri Ebook.
    Loris

    Rispondi »
  419. Ciao José, per prima cosa grazie per gli e-book che ho scaricato.
    Ho cominciato a leggere il primo passo ma ho trovato un errore: la parola Cairo non significa Marte ma Soggiogatrice.
    Proseguo la lettura. Grazie e a presto.
    Ermanno

    Rispondi »
  420. Ciao josè,
    grazie per l’e-book in omaggio, il primo passo l’ho divorato.
    Forse tu sei uno dei segnali che mi sta mandando l’universo, perchè ti ho conosciuto solo di vista 2 mercoledì fa, hai fatto prima di me per prendere il cappello, ma pensavo che fossi un curioso come me. Ieri guardando su youtube un tuo video, mi si è ripresentata la tua foto dopo aver cliccato sul link per vedere il blog. Li ho pensato allora non è una coincidenza questa persona.
    nel materiale storico che hai scritto sul primo passo, concordo in tutto, però ti consiglio d’indagare su una popolazione o meglio un gruppo di popolazioni che sono poco citate nei libri di storia, I popoli dei mari ed in particolare la popolazione shardana e la popolazione nuragica. La prima popolazioneche ti ho nominato,” era di origine sumera, dopo circa vari secoli di carestia, durante l’impero della dinastia di Sargon, questi vari popoli uscirono da Ur chi ando verso la terra promessa (Abramo) e chi invece puntò verso l’Europa, dove puoi trovare ancora alcune tracce fonetiche, come la DANimarca, il DANubbio e chi invece s’insediò nella mia amata isola (Sardegna) gli shardana (il tutto tratto dal libro di Leonardo Melis). Per quanto riguarda invece la popolazione nuragica della quale non sappiamo niente di preciso, facendo sempre riferimento ai libri di Leonardo Melis, ho trovato un punto, il quale dice che: “nel comune di mogoro si trovano delle torri nuragiche meglio note come nuraghi, che se guardate su una cartina, la loro posiizone riprodurrebbe la costellazione dell’Orsa Maggiore”. Come in cielo, così in terra. Spero di non esser stato noioso nell’esporre questi fatti. Non ho messo i titoli perchè non so se potevo inserirli.
    Per concludere ti mando un link dove ti mostro un mio album fotografico che ho fatto all’interno di un nuraghe in Sardegna, in cui ti mostro quanto erano abili calcolatori del tempo per ben 8 volte l’anno avvengono dei fenomeni con il sole o con la luna, in questo http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=18856&id=1624502544 ti mostro come il sole ogni 21 giugno (solstizio d’estate)raggiunge lo zenit in una nicchia interna del nuraghe.
    Se ti dovesse incuriosire questa notizia mandami una mail che ti fornisco del materiale per documentarti
    A presto, e che la pace sia in te!!!!

    Rispondi »
  421. Grazie per questo e-book,
    l’ho letto con molto interesse ed attendo con impazienza tutta la serie;per me è un mondo da scoprire e da capire. Complimenti per il blog,l’ho scoperto per caso e già ha acceso in me delle luci di chiarezza.

    Rispondi »
  422. ciao jose ho letto tutti i 4 e-book sono rimasta colpita da quello che tu hai scritto, anche se non meravigliata perchè purtroppo su questo pianeta ci sono dei potenti che cercano di farci fare quello che è giusto per loro. io da due anni ho conosciuto la NM e la mia vita è cambiata radicalmente, nei tuoi e-book non parli delle multinazionali farmaceutiche e della medicina tradizionale di quello che c’è dietro. noi non siamo che animali da cavie e mi sembra che noi umani viviamo su questa terra come degli animali in cattività e sono gli stessi umani a farci vivere in questo modo per il potere e i soldi. non so se mi sono spiegata. aspetto con trepidazione il 5 e-book grazie josè

    Rispondi »
  423. luca ha scritto:

    quotidianamente occorre combattere con questo sistema sociale ed economico

    luca ha scritto:

    nnientare questa macchina dell’oppressione che macina inesorabilmente ogni nostro tentativo di ribellione

    Luca, ho preso due pezzetti del tuo commento…
    Bé, in realtà non c’è nulla da combattere, ma solo cosa da INTEGRARE dentro di noi.
    Accetta questo mondo: è perfetto così com’è.
    Amalo, rispettalo e ricorda che è una TUA creazione.
    Se ami ciò che hai creato, lo guarisci.
    E’ solo una forma di amore verso sé stessi che può guarire il mondo.

    Detto questo, capisco profondamente le tue sensazioni e capisco anche che a leggere queste parole possano sembrare deliri filosofici.
    Mi riservo di spiegarli concretamente nel 5° ebook.
    ;-)

    Mariarita ha scritto:

    perché hanno la necessità di manipolarci

    Perchè si nutrono delle energie che produciamo.
    ;-)

    @ francesco:
    WOW, che paragone!
    Grazie!!
    :-)

    @ Loris:
    Grazie Loris… aspettali con gioia!
    ;-)

    @ Ermanno:
    Ti ringrazio Ermanno
    :-)
    Quella traduzione l’ho presa da Bauval o da Hancock, non ricordo…
    ;-)

    @ Ignazio:
    Ciao Ignazio, spettacolari alcune di quelle foto!
    Mi piacerebbe andarci in quel posto, se puoi, dimmi come arrivarci.
    :-)
    Mi interesserebbe pure studiare quelle popolazioni, ma al momento sono focalizzato su altro.
    Ad ogni modo, quel periodo storico non lo tocco con gli ebook, ma se leggi i primi, ti rendi conto che trovano una perfetta collocazione nel quadro che presento.
    ;-)

    @ michelangela:
    Questo mi fa molto piacere!
    :-)

    @ tiziana:
    Ti ringrazio molto Tiziana.
    :-)
    Non ne ho parlato negli ebook, ma leggendoli, è facile intuire come funziona il mostro farmaceutico.
    Ad ogni modo ne ho parlato sul blog (all’epoca in cui lanciarono la campagna di marketing per ammazzarci col vaccino).
    ;-)

    1abbraccio a tutti e benvenuti su RicchezzaVera!
    Josè

    Rispondi »
  424. ciao Josè e grazie per l’ebook, l’ho letto con molta attenzione…mi sorge spontanea una domanda: “possibile che nel corso della storia dell’uomo, sia stato sempre facile nascondere delle verità come queste?…mi viene in mente zeitgeist…., felice di leggere un tuo commento in merito…grazie ancora

    Rispondi »
  425. Ciao josè, la quel posto in cui ho scattato quelle poche foto si trova alcentro della sardegna, cmq puoi trovarne ovunque, se non ricordo male dall’ultimo censimento che è stato fatto, puoi trovarne circa 8.000. Questo è ciò che la storia non vuol far conoscere al mondo intero.
    Il prossimo avvenimento potrai vederlo fra 7 giorni esatti, il 21 dicembre non che solstizio d’inverno
    comunque se vuoi vedere altre foto di nuraghi che ho fatto
    questi sono i link dei miei album

    http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=18854&id=1624502544

    http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=1885&id=1624502544

    ciao

    Rispondi »
  426. @ andrea chiarizia:
    Bé, se hai visto zeitgeist… dovresti avere già un’idea…
    :-)
    Non so se sia stato facile, ma pare proprio che ce l’abbiano fatta.
    :-)

    @ Ignazio:
    Grazie Ignazio.
    :-)

    Rispondi »
  427. Caro Jose.
    Ho letto il tuo primo ebook ed è stato molto interessante, e ti dico che sono pienamente d’accordo con cio che hai scritto sul libro.
    Spero che i prossimi ebook siano ancora piu interessanti :-).
    Grazie Wojtek

    Rispondi »
  428. Ciao Josè ho letto il tuo 1° e-book, avrei mille domande da farti, te ne farò soltanto due, la prima è forse anche troppo banale, ma sono un profano per cui comunque la farò: se è vero che precedentemente alla nostra civiltà ne è vissuta un’altra altrettanto evoluta se non più della nostra capace di costruire la Piramidi, mezzi volanti ecc… perchè non vi è neanche un ritrovamento di qualcosa di veramente tecnologico da qualche parte nel mondo? la seconda domanda è: come faccio ad avere il 2° e-book ?

    Rispondi »
  429. @ Wojtek:
    Ti ringrazio
    :-)
    penso che ti piaceranno
    ;-)

    @ mirko:
    Rispondo prima alla seconda domanda: ti arrivano tutti via email in automatico
    ;-)

    mirko ha scritto:

    perchè non vi è neanche un ritrovamento di qualcosa di veramente tecnologico da qualche parte nel mondo?

    A questa domanda troverai risposte più precise nei prossimi ebook.
    Il concetto è che c’è un forte interesse a non farci conoscere certe verità che minerebbero alla base lo status quo.
    Quindi, seppure ci fossere testimonianze, le occulterebbero.
    Ad ogni modo, monumenti come le piramidi sono di per sè testimonianza di tecnologie superiori a quelle che conosciamo oggi.
    ;-)

    Rispondi »
  430. Ciao Josè,
    ti dico subito che sono arrivato qui per puro caso e leggendo un tuo articolo su Walt Disney mi sono incuriosito e iscritto alla tua mailing-list. Ho letto tutto dun fiato il tuo e-book, inizialmnte ho pensato che fosse la solita stupidagine per spillare soldi e stavo seriamente pensando di eliminare la mia iscrizione, ma proseguendo la lettura ho deciso di fidarmi, ma qualora mi arrivasse una richiesta di denaro mi eliminerò dalla mailing-list.
    Chiarito questo posso dire di aver trovato molto interessante la lettura e riscontrato molte affinità con le mie idee.
    Aspetto con ansia il prossimo e-book.
    Grazie, Grady

    Rispondi »
  431. Quante cose che mi sono state inculcate a scuola oggi senza significato, mi rendo conto che hai raggione, tutto nasce dalla nostra mente.
    Non è facile cancellare il passato, ma si può, basta volerlo. Come si dice volere è potere, garzie tanto.
    Non vedo l’ora di ricevere la continuazione, troppo interessante, lo rileggerò tante ma tante volte, finchè capirò ancora di più il significato del tuo messaggio.
    Alla prossima luca

    Rispondi »
  432. Interessante quello che scrivi…Alcune cose frequentando “certi personaggi” trapelano già da anni, ma rimane il fatto che ci vuole coraggio a riunirle e a ricordarle come fai. Seguirò con interesse il seguito. pensa che avevo alcuni dei libri che consigli di leggere…Cari saluti
    Buone feste
    G

    Rispondi »
  433. Carissimo José,
    io non parto mai prevenuto e anche quando leggo cose incredibili come quelle che ho letto nel tuo primo passo, le assimilo e me le tengo in incubazione. Pertanto sono molto incuriosito per le cose che dici e desidero leggere il 2° passo e quelli successivi per sapere, come nelle soap opera, come va a finire.

    Con amicizia e stima
    Pasquale

    Rispondi »
  434. @ Grady:
    Grazie per i complimenti Grady.
    Il criterio distintivo con cui giudichi le cose che leggi mi sembra guidato da un pregiudizio su vendita e denaro molto limitante.
    Non mi occupassi di Ricchezza e quindi anche di rapporto tra noi e il denaro, mi passerebbero inosservate le tue parole, ma ti invito a riflettere su quanto siano intrise di pregiudizi su vendita e denaro che possono nuocere solo te: se vorrai far soldi nella vita, dovrai vendere e se hai pregiudizi sulla vendita, son dolori…
    :-)
    Il percorso di ebook è gratuito, ma ci sono anche prodotti in vendita su questo sito, ti avviso subito.
    Quindi valuta tu cosa fare, con la tua premessa non cambi il valore delle informazioni che puoi apprendere gratuitamente o a pagamento.
    ;-)

    @ luca raneri:
    Grazie Luca!
    :-)
    Rileggili se ti va, ma non penso sia necessario.
    Il 5° ebook sarà invece da rileggere più volte… mentre i primi 4, penso non sia necessario.
    ;-)

    @ Gianni:
    Ti ringrazio molto!
    :-)

    @ Pasquale Foglia:
    Grazie Pasquale!
    :-)
    Tienimi aggiornato su cosa ne pensi dei prossimi passi!
    :-)
    1abbraccio a tutti e benvenuti su Ricchezza Vera!
    Josè

    Rispondi »
  435. Ho iniziato a leggere il libro ma l’ho trovato noioso, inoltre è impaginato male, non è nemmeno giustificato (cioè il carattere allineato a destra e a sinistra) il ché appesantisce, e di molto, la lettura, quindi non l’ho terminato.

    Rispondi »
  436. Ti ringrazio per il regalo ricevuto oggi e letteralmente divorato. Ho letto le opere da te citate, escluso il libro di Marte, di cui non ricordo il nome e ricordo di averli trovati decisamente affascinanti e non ho avuto alcuna difficoltà a credere a qiesto “stravolgimento” storico. Ricordo che ai tempi mio figlio frequentava l’Istituto d’Arte e subito lo misi in guardia sugli egizi e gli schiavi con pietre al seguito.
    Visto che sono convinta che niente accada per caso, attendo con impazienza il secondo e-book.

    Rispondi »
  437. grazie!ho letto il 1 e-book e devo dire che mi è piaciuto molto,da pochi anni mi sono resa conto della manipolazione mediatica politica religiosa ect.e mi spaventai molto sinceramente ma da lì ho cominciato un percorso interiore illuminante,che ancora oggi continua grazie anche alle persone come te che condividono il loro risveglio regalando possibilità al prossimo.grazie infinite…

    Rispondi »
  438. @ Antonello:
    Ciao Antonello,
    passi per il noioso che è una considerazione legittima e soggettiva, ma l’impaginazione con l’allineamento a sinistra è l’ideale per gli ebook: il margine destro “frastagliato” è assolutamente prediletto dall’emisfero destro.
    Per la lettura a monitor è quindi preferibile questa impostazione, fermo restando che è sempre questione di gusti e sebbene sia valido per meno persone, prendo atto della critica e ti ringrazio.
    :-)

    @ cristina:
    Ti arriverà presto!
    ;-)

    @ miriam:
    Prego!

    Grazie a tutti per i commenti e benvenuti su Ricchezza Vera!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  439. Grazie per l’omaggio. Penso sia utile ripercorrere la nostra storia nel giusto verso, libero da condizionamenti. Condivido le tue considerazioni, sono curioso di leggere i successivi 3 passi verso la “ricchezza vera”. Naturalmente ora mi procuro anche i testi che mi hai segnalato nel primo ebook.
    Nuovamente grazie e a presto.
    Antonio

    Rispondi »
  440. avevo già cercato in passato risposte ad certe intuizioni, non solo affascinato ed incuriosito da certi argomenti… aver letto il primo ebook mi ha fatto sentire meno solo… grazie!!! aspetto il secondo!

    Rispondi »
  441. @ antonio:
    Ottimo!
    :-)

    @ fulvio:
    Mi fa molto piacere!
    :-)

    Grazie per i commenti, ragazzi!
    Benvenuti a bordo di Ricchezza Vera!
    :-)
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  442. Si ! Che veniamo mentiti e manipolati,lo sappiamo. Che la storia non è quella che ci insegnano,lo sappiamo,ci hanno spiegato che spesso ”si presume che…” Che usiamo solo una piccola parte di nostro cervello, lo sappiamo pure…
    I misteri della Terra ! Chi non ha mai sentito ??
    Abbiamo l’acqua,la pasta,i pomodori,la cipolla,l’olio,il sale pure,un forno,l’accendino,la pentola,un piatto e la forchetta.(Ci manca, forse,un tovagliolo,un coltello,un bicchiere..) Ma non sappiamo cosa ne fare:la pasta e dura,non va mangiata cosi,lasciamo perdere,mangiamo un pomodoro, con le mani, e beviamo l’acqua,finché un giorno arriva qualcuno e ci da la ricetta magica per preparare un bel piatto di pasta ! E ci rimani li,stupito,come mai che non ho pensato prima ???!! Avevo provato di tutto,mettere la cipolla nell’acqua,il sale nell’olio,a friggere la pasta sul fuoco, pero.. LA RICETTA BASE E’ UNA SOLA !!!
    Grazie,
    Cati

    Rispondi »
  443. @ cati:
    A me piace pensare che ci sia una ricetta per ogni persona.
    :-)
    Benvenuta su Ricchezza Vera!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  444. ciao!!!
    so con assoluta certezza che quel che scrivi è vero.
    grazie,attendo con pazienza gli altri ebook!!
    lot of love to everybody

    Rispondi »
  445. We grazie Josè x qsto ebook, veramente molto interessante. è da tempo ke dubito sul mondo e sulle persone e nn capivo xkè nn me lo riuscivo a spiegare… col tuo aiuto sto trovando le risposte
    aspetto cn gioia gli altri ebook

    PS diventerai famoso :-)

    Rispondi »
  446. @ namita:
    @ Luigi:
    Grazie ragazzi!
    :-)
    E benvenuti su RicchezzaVera!
    :-)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Luigi, io sono già famoso: qui a casa mi conoscono tutti!
    :-D

    Rispondi »
  447. Ciao Josè,

    il tuo ebook è interessante, ma gli argomenti trattati non mi sembrano tanto originali come dici tu, li ho già letti in ebook americani che trattano lo stesso argomento.

    Insomma temi triti e ritriti.

    Nonostante questo apprezzo molto il tuo stile e il tuo carisma.

    Come utente ti consiglierei di trovare la tua strada e non di emulare quella dei marketer americani.

    Con affetto

    Giovanni

    Rispondi »
  448. …interessante…

    Rispondi »
  449. @ Giovanni:
    Ciao Giovanni!
    E’ molto strana la tua critica perchè io questo ebook l’ho scritto quasi 10 anni fa e di marketer americani che scrivono di questi argomenti non ne ho mai letti.
    Pertanto posso dedurre soltanto che qualcuno di loro mi abbia plagiato, per cui ti sarei grato se mi segnalassi privatamente i siti in cui hai riscontrato queste similitudini.
    Se effettivamente ne hai trovati, non sarà difficile per te inviarmi i link di riferimento.
    Ti ringrazio anticipatamente.

    @ Skndhr:
    Grazie!
    :-)

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  450. Ciao Josè, l’ebook è molto interessante, mi è piaciuto…. ora sono impaziente di leggere anche gli altri.
    Grazie per ciò che stai facendo, penso sia arrivato il momento di abbattere tutte le “vecchie credenze” che rendono l’essere umano debole e insicuro.
    Con tutto il cuore GRAZIE!!!
    Cinzia

    Rispondi »
  451. @ cinzia:
    Prego!
    :-)
    e benvenuta su Ricchezza Vera!
    ;-)

    Rispondi »
  452. Grazie Josè per quanto stai divulgando…anche per me David Icke è stato un maestro di risveglio con il suo “Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle” è stato quel suo primo libro a contribuire a risvegliare la mia coscienza…aspetto con impazienza i prossimi e-book ma già ho capito che siamo sulla stessa “lunghezza d’onda!” a presto!
    Alberto

    Rispondi »
  453. ciao mi chiamo massimiliano…ho letto il tuo primo e book che mi e stato mandato via e mail da un mio amico e devo dirti che tutto questo e in linea con i miei pensieri..da qualche anno ho imparato anch’io che tante cose che ci vogliono far credere in realtà sono solo manipolazioni x rendere anor piu debole l’essere umano o chissà per quali altri scopi..mi auguro davvero che un giorno(2012?)possa veramente cambiare qualcosa in positivo per il bene di tutta l’umanità..anche se per molti sarebbe difficile accettare cambiamenti…in attesa di leggere i prossimi ebook Josè, ti auguro buona giornata.Cordiali saluti Massimiliano.

    Rispondi »
  454. Primo libro ho leto, posso dire che mi è piacuto. Veri ricercatori possono trovare cose simile, per l’altri facciamo una pregiera che si svegliano più presto. Vorrei fare una traduzione in lingua serba (croata) se qualcuno non ha fatto già e certo se tu permetti.
    Grazie per quello che fai.

    Rispondi »
  455. Ciao a tutti. Ho 47 anni e il mio percorso è iniziato circa 20 anni fà… Ho seguito diverse discipline, un po per curiosità, un po perchè sentivo il bisogno di una svolta. Ho sempre avuto la sensazione che la “vita” non poteva essere tutta qua… Casa, scuola, lavoro, discoteca, moglie, figli, la macchina , la tv, ecc…
    Ci deve essere qualcosa, una fiamma, una luce, un energia, alla quale unirsi, per condividere la vera vita, il vero motivo del perchè siamo qui. La religione cristiana non mi dava le risposte che volevo, ne tantomeno la religione mussulmana, quella mormona o gli hare krishna… Trovavo sempre delle incongruenze, dei dogmi per me inaccettabili. Ecco che allora mi sono dato (diciamo così) alla ricerca scientifica passando da “dianetics” fino ad arrivare “FINALMENTE” alla P.N.L.
    L’ho trovata una “scienza pura”, senza nessuna implicazione religiosa, non devi avere fede, non è che ci devi credere oppure no. La PNL non ti da risposte sul perchè… ma ti dice “semplicemente” “COME” la nostra mente funziona.
    E questo l’ho trovato straordinario… Finalmente potevo capire con la mia testa, il perchè di tante cose. Dalle credenze inculcateci dalla nascita agli inprinting subiti durante la nostra vita.
    Questa “scianza” mi ha permesso di aprire la mia mente, di ragionare con la mia testa e di approfittare con avidità mentale di tutto quello che mi poteva portare verso la verità, verso la conoscenza.
    Complimenti Josè per questo sito e per tutto quello che stai facendo.
    Leggerò appena possibile tutti i tuoi e-book.
    Grazie mille per questa opportunità.
    CIAO
    Claudio

    Rispondi »
  456. Ciao Josè, è stato un piacere nella forma e nel contenuto leggere il tuo primo e secondo e-book. Si tutti e due me li hanno passati degli amici che ti seguono. Devo dire che le notizie le conoscevo già e a parte qualche piccolissimo particolare è tutto vero e sconcertante che il grande pubblico non ne vuole sapere. Io insegno un tipo di yoga che ci porta ad esplorare e a capire cosa siamo noi veramente…. dentro di noi c’è l’immagine o il riflesso del creatore, anzi della Creatrice, basta desiderarlo e diventiamo DIVINI. Un abbraccio. Antonio

    Rispondi »
  457. Ciao Josè, grazie l’ebook è stato per mè una rivelazione, approfondirò con i libri che mi hai consigliato. Inviami al più presto gli altri e-book.
    Sono contenta di aver aperto il tuo sito,sono sicura che mi sarà di grande aiuto per il percorso spirituale che stò facendo.GRAZIE GRAZIE

    Rispondi »
  458. Ottimo !

    Ben fatto …

    Vedremo dai frutti che pianta sei .

    Massimo

    Rispondi »
  459. Grazie per l’interessantissimo e-book! Sono molto curiosa di leggere gli altri!!!Nel frattempo mi procurerò L’enigma di Marte,l’unico dei 4 che mi manca! Complimenti per il tuo modo di esporre i concetti,chiaro e coinvolgente!

    Rispondi »
  460. è straordinario quello che ho letto, ci stavo arrivando da solo, è straordinario leggere già nel primo e-book tutto le teorie che mi ero creato da solo come autodidatta…..

    Rispondi »
  461. Carissimo,grazie grazie grazie..è tutto molto interessante e non vedo l’ora di leggere il seguito.
    Leggerò i libri che hai consigliato.
    Grazie ancora Nadia

    Rispondi »
  462. @ Alberto:
    @ massimiliano:
    Grazie ragazzi!
    :-)

    @ Goran:
    Grazie Goran!
    Scrivimi in privato per la traduzione.
    ;-)

    @ Claudio:
    @ Antonio:
    @ donatella:
    @ Massimo:
    @ Enza:
    @ Gianni:
    @ nadia:
    Grazie a tutti ragazzi!
    Vorrei ringraziarvi singolarmente, ma… siete sempre più numerosi!
    :-)
    Benvenuti a tutti su Ricchezza Vera!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  463. Ciao Josè ti ringrazio di cuore per tutti questi bellissimi omaggi, vorrei avere molto più tempo per soffermarmi a leggere e fare i miei commenti ma sono piena di impegni venerdì poi parto per 15 gg in Thailandia ma se vorrai continuare a mandarmi qeste preziose letture tene sarei grata. La mia sete d’informazioni cresce sempre più specialmente quando iniziato il percorso di cambiamento ti accorgi che OLTRE A CIO CHE TI E’ STATO INSEGNATO…C’E’MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU’.
    grazie ancora e un caro saluto

    Rispondi »
  464. Ciao Jose

    ho letto il tuo primo libro e ti faccio i miei complimenti!

    Sono pienamente d’accordo con il tuo pensiero e le tue affermazioni!
    Il primo uomo è stato “creato” e “formato” da Dio. Lo creò UOMO MATURO, lo fece a Sua Immagine e Somiglianza: significa che Dio duplicò se stesso!!!! Credo fermamente che ..Io sono uno Spirito,ho un’anima e vivo in un corpo!!! Sono il prolungamento di Dio in terra e sono capace di GOVERNARE !!??
    Conoscere me stessa mi ha portato a conoscore il mio Creatore e Signore ……Lui non mise l’oro a portato di mano ma bisogna cercare, cercare e scavare fin tanto che si trova…così tutte le altre cose. Solo chi è interessato a scoprirle saranno rivelate!!!!

    La nostra battaglia è nella nostra mente! Se impariamo come funziona abbiamo centrato lo scopo della nostra vita…VIVERE DA RE come LUI:::essere Figli non è la stessa cosa di essere delle creature.
    I figli hanno un modello a cui guardare, a cui assomigliare a cui ispirarsi :::::::::::: Lui diede la prima LEGGE a Mosè…vuol dire che Mosè seppe leggerla e Dio usò il modo che Mosè conosceva : la scrittura….

    Sono innamorata del mio MENTORE!!! e scoprire ogni giorno cose nuove anche attraverso di te mi avvicino di riflesso a LUI!!!

    La mente….se invece insegnassero a scuola questi argomenti le persone avrebbero a che pensare e impiegare il loro tempo per tirare fuori, come fecero i nostri avi, da un albero un tavolo, una sedie,….. siamo creatori come il NOSTRO CREATORE!!!!

    Siamo stati fatti impastati da DIO che E’ Amore… ecco perchè non riusciamo a vivere senza dare o ricevere amore…è la nostra benzina!!! Siamo energia perchè Dio è LUCE energia…..ecc……

    Se conosciamo Dio attraverso GESU’ conosceremo NOI!!!!
    Ti apprezzo

    Benny

    Rispondi »
  465. @ Jose:
    Ciao Jose, ho terminato ora tuo primo e-book. Devo dire che mi è piaciuto molto. Hai reso molto l’idea di ripulirci di tutte le convizioni, credenze che non ci permettono di ottenere ciò che vogliamo. Condivido con Te e con quelli che ti sostengono che è ora di cambiare. Ma per quanto faccio non è facile, ma sicuramente con il Vostro aiuto ne uscirò VINCITRICE.
    Grazie, un forte abbraccio.
    Aspetto i prossimi e-book.

    Rispondi »
  466. Potendo scegliere , che albero pensi di poter essere ?

    Massimo

    Rispondi »
  467. Ciao Josè, grazie per il bellissimo e-book!!!! Rimango in trepidante attesa dei prossimi… Quando arriveranno???
    Grazie, grazie grazie!!!
    Un caro saluto. A presto
    Cinzia
    :)

    Rispondi »
  468. Ho una certa età e quando da giovane cercavo risposte, vagavo nel buio più totale: in libreria trovavi solo narrativa, classici e poco altro, internet non esisteva (neanche il computer), quindi i testi che mi davano spazio e respiro erano quelli di fantascienza. Poi è arrivato Kolosimo (che leggevo entusiasta ai miei fratellini e a mia madre)e, per molto tempo, più nulla. Mi sono uniformata: lavoro (insegnavo), famiglia…e poi, grandi tragedie. Tante e sempre più frequenti. E allora ho capito dall’alto del mio ateismo, che qualcosa o qualcuno mi stava mandando segnali per farmi capire che mi ero ‘addormentata’ e che mi dovevo risvegliare. Ora so che era il mio Sè superiore, la mia anima, la mia Coscienza, la mia parte divina, chiamala come vuoi,ma era qualcosa con la quale non ero più in contatto e che mi stava mandando segnali disperati e poi, ‘per caso’ ho conosciuto Hanckock, e, via via, gli altri. Ma non bastava. Avere conferme dai libri di quello che già supponevo, non mi dava gran sollievo, ci doveva essere altro…e, dai e dai, l’ho trovato. Partendo dalle antiche conoscenze vediche e approdando a maestri viventi (tutto gratuito) e facendo percorsi di ricerca interiore (sempre gratuiti) sono arrivata a modificare ciò che scuola, famiglia, società avevano affastellato su di me. Soprattutto a livello inconscio. E’ per questo che ti posso dire che il tuo, per chi è ancora ignaro, è un bellissimo approccio perchè chi non si apre ‘all’assurdo’, non è pronto al cambiamento. Guarda come siamo ridotti noi italiani! Manipolati e rincoglioniti ma… perché non vogliamo aprire gli occhi per la paura dell’ignoto: meglio la sofferenza che già conosciamo che un futuro ignoto. Questo è l’attuale stato di coscienza della civiltà occidentale che si fa manipolare dai media governati dalle case farmaceutiche, dai petrolieri, dai produttori di armi, dalla Monsanto ecc. Mi sono dilungata un po’ e ho messo troppa carne al fuoco, ma solamente per dirti grazie per questo tuo impegno.
    Anche se non condivido questa smania per l’abbondanza, mi rendo conto che è un ottimo gancio per portare luce alle coscienze. Ancora grazie.

    Rispondi »
  469. Sono desideroso di portare la mia esperienza: Da ottobre 2010, ad oggi, stanno accadendo cose meravigliose nella mia vita, il tutto e’ iniziato con mia moglie che mi ha lasciato. Questa la parte + dura, che a primo giudizio sembra negativa, ma bisogna fare molta attenzione hai giudizi e bisogna guardare avanti e al massimo esprimerli a posteriori. Il vero cambiamento, di energia in risonanza con l’universo e’ avvenuto con l’immaginarmi nel futuro (da un semplicissimo sms con un’amica) nella mia casa nuova, il che ha innescato una miriade di MIRACOLI, cosi’ mi piace chiamarli, uno in seguito all’altro, nn so a quanti di voi capita di piangere, ma piangere tanto di una gioia immensa. Viviamo tutti in un mondo fantastico a dir poco, cio’ che e’ fuori e uguale a quello che proviamo dentro. Buona vita a tutti.

    Rispondi »
  470. @ Massimo:
    un cipresso….

    Rispondi »
  471. @ antonio:
    cerchioceltico.com/alberi/index.html
    se ti interessa sapere la corrispondenza fra te e il rispettivo albero consulta il sito .
    La domanda comunque la faccio a Josè .
    GRZ , comunque .

    Massimo

    Rispondi »
  472. Ciao.. ho capito di essere all’inizio di un favoloso percorso di crescita..!
    Ieri sera ho letto il tuo primo e-book.. non sai come sono stata male oggi!
    Ho vissuto una lotta interna dove il mio ego ha avuto ancora la meglio.. ma non dispero e voglio continuare!
    Aspetto di leggerti ancora.. grazie!

    Rispondi »
  473. @ Elena:
    @ Benny:
    @ laura:
    Grazie!
    :-)

    @ Massimo:
    Potendo scegliere, scelgo di essere un essere umano!
    :-D

    @ cinzia:
    Grazie Cinzia!
    Ti arriveranno tutti via email
    ;-)

    @ carla:
    Grazie Carla, apprezzo molto quanto hai scritto.
    Hai ragione, è un ottimo gancio che ha usato la mia anima per risvegliarmi.
    Non credo di trasmettere mai “smania” per il denaro, anzi… penso comunque che sia necessario passare anche per l’amore per l’energia denaro, per poter dire di aver avuto un percorso interiore completo.
    :-)

    @ MarcoFabio:
    Grazie per il contributo
    :-)

    @ Massimo:
    Ah ok, adesso capisco!
    :-D
    Lì risulta che sono un Tiglio, ma avrei detto una quercia secolare…
    :-)
    Che ne deduci?

    @ patty:
    Bé, se ci sei stata male, come mai vuoi proseguire?

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  474. ..perche’ penso che quello che mi e’ successo fa parte di questo cammino di crescita..e voglio continuare! un abbraccio!!!

    Rispondi »
  475. Ciao,
    ti ho incontrato solo oggi attraverso una email di Marco De Veglia. Spero di poter fare il tuo corso sul web marketing, ma le mie finanze attuali me lo impediscono: ho lasciato il commento relativo sul blog attinente. Ma veniamo a questo tuo primo Ebook (a proposito posso proporlo sul mio blog che ho segnalato alla voce sito web?).
    Non ho mai sofferto di “rigido ed acuto determinismo”. La mia laurea in filosofia ha contribuito non poco ad aprirmi la mente, per cui attendo i prossimi. Grazie.

    Rispondi »
  476. @ patty:
    Bene!
    :-)

    Rispondi »
  477. @ antonio:
    non sapevo che avessi problemi di erezione …
    niente paura .. basta trovare il/la compagno/a giusto .

    Max

    Rispondi »
  478. ..ciao josè ho letto già il II ebook che mi è arrivato e più va avanti più la cosa continua ad accrescere parecchio interesse in me… tanto che quando sono arrivato alla fine(proprio sul più bello) speravo che continuasse perchè ero talmento preso che sarei andato avanti x ore a leggere..ed infatti proprio oggi sono andato a comprare il libro di Sitchin “Il libro perduto del dio Enki” perchè la cosa mi ha davvero colpito (in senso buono naturalmente^_^)..e specialmente mi interesserà nei prossimi passi in particolare chi e perchè manipola la gente tenendo nascoste tante verità..aspetto al più presto il III passo..ciao josè e buona continuazione a tutti..

    Rispondi »
  479. ciao Josè, grazie infinite per queste nuove nozioni.
    Sono già a conoscenza di quanto ho letto, ma trovare tante altre persone che la pensano nello stesso modo, mi riempie il cuore. Ansiosa di leggere il seguito, abbraccio tutti affettuosamente..

    Rispondi »
  480. Ciao josè!
    Che dire! Stò studiando storia dell’architettura e guarda caso, ma forse non è un caso, ero arrivato allo studio di Cheope Chefren e Micerino quando mi è arrivata una mail da un mio amico con il link di ricchezza vera! Strabiliante, tutta la “realtà” che ho studiato scombussolata in poche pagine del tuo libro.
    Ora il cervello dovrà metabolizzare queste cose ed affiancarle ad un altra storia ma non vedo l’ora di leggere il seguito del primo libro. Complimenti! Io credo fortemente in questo mio pensiero: “L’importante non è in cosa credi, chi credi o se non credi l’importante è credere, perchè anche se non credi tu credi di non credere!” Pasinelli Stefano.
    Un abbraccio a tutti

    Rispondi »
  481. chio JOSE

    Il tuo primo e-book mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di riceverli tutti per poi captare con il cuore la verità e di conseguenza scegliere cosa interiorizzare. Intanto complimenti!

    Rispondi »
  482. @ massimiliano:
    Grazie Massimiliano!
    Rispondo alla tua curiosità nel 4° ebook… abbi un pò di pazienza che ti arriva!
    :-)

    @ concetta:
    Grazie Concetta!
    :-)

    @ Stefano Pasinelli:
    Lieto di averti fatto scoprire nuove prospettive!
    :-)

    @ MERCEDES:
    Grazie!
    :-)

    Grazie a tutti ragazzi e benvenuti su Ricchezza Vera!
    :-)
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  483. @ Jose:
    ciao jose mi è piaciuto molto il primo e spero di ricevere il secondo al più presto sai quello che ho visto si avvicina molto alla mia forma di pensiero….. a presto

    Rispondi »
  484. Ciao Josè e a tutti, in primis ti e vi ringrazio per aiutarci in questo risveglio quantico!! Fin da bambino ho avuto la netta e forte sensazione che le cose che ci facevano vedere non sono proprio òla verità!! Il potere e i soldi fan si che tutta questa farsa continui..ed è una tristezza! Ma siamo entrati in un periodo di risveglio e verità, dove la materialità pian piano svanisce per lasciar spazio alla nostra spiritualità!! Chiunque nella nostra vita è entrato in contatto con cose, cosidette “strane” o “paranormali”, come me, che ho avuto esperienze fortissime e son testimone di verità che difficilmente saran svelate….Beh, aggrappatevi forte a quei momenti, al vostro credo interiore, al vistro istinto, perchè presto vivremo un mondo diverso!!
    Un abbraccio

    Rispondi »
  485. Ciao Josè, ho letto il tuo primo ebook con molto interesse, la storia “ufficiale” è piena di supposizioni ed ipotesi che ormai vengono accettate come “verità”, perchè qualcuno ha voluto dare interpretazioni, diciamo di comodo, in questo sono d’accordo con Te! Quanti hanno manipolato la “Storia” a proprio uso e consumo creando una serie di “tabù” per dirigere la “massa”!… Da appassionata velista, amo gli orizzonti ampi, soprattutto di pensiero! Sono curiosa di leggere gli altri libri per scoprire nuovi orizzonti! Complimenti! Christiane

    Rispondi »
  486. innanzi tutto leggere è gia un fatto positivo , un altra cosa e che volgio pensare positivamente questa situazione di leggere i tuoi ebook perchè so che mi farà solo bene , e ti ringrazio diavermi dato questa opportunità

    Rispondi »