Corsi

Condividi questa Consapevolezza:

Jose Scafarelli Ricchezza VeraBenvenuto 🙂

In questa sezione trovi i tutti i Corsi Multimediali di Ricchezza Vera (ebook, mp3, video).

In questa sezione trovi tutti i Corsi dal vivo di Ricchezza Vera (Corsi, Seminari, Workshop, incontri, eventi).

Buon Arricchimento! 🙂

Con Amore, Rispetto e Gratitudine,

1abbraccio

Josè


Condividi questa Consapevolezza:

Lascia il tuo commento! 8 commenti già rilasciati. E il tuo?

  1. ciao Josè lieta di fare la tua conoscenza,non sò se è il posto giusto ma volevo ringraziarti per l’invio dell’e-book il primo passo dovrei essere soddisfatta della mia vita perchè malgrado tutto quello che ho avuto sono ancora viva dopo un cancro,eppure non mi basta,sò perfettamente di avere altre doti si vocifera in giro che il guarito diventa il guaritore,ma strane leggende mentali mi tengono legata ad un lavoro che era più di mia madre che mio,spero di essere in grado attraverso i tuoi passi di compiere i miei passi verso ciò che realmente mi attende.Pace,Luce,Amore,Gratitudine sono i fiori che ti offro per ringraziarti del lavoro che svolgi…….Luigia Macaluso.

    Rispondi »
  2. @ Luigia:
    Grazie mille Luigia e complimenti per la guarigione. 🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  3. buon giorno,sarei felice di sapere se ci sono delle pubblicazioni cartacee…chissà,ma preferisco qualcosa da sfogliare e da guardare…grazie Vito

    Rispondi »
    • Ciao Vito! 🙂
      Qui trovi solo ebook e corsi digitali (che ricevi via email).
      Non c’è nulla di cartaceo, se non gli ebook che ricevi e che decidi di stampare 😉
      1abbraccio
      Josè

      Rispondi »
  4. NESSUN COMMENTO, ASPETTO SUCCESSIVE MAIL

    Rispondi »
  5. Carissimo José, Io e te siamo ormai Amici di vecchia data anche su Facebook e ,come ti avevo promesso e già preannunciato, ti confermo con questo messaggio, di volerti lasciare una testimonianza importante e soprattutto un ringraziamento sentito e profondamente per ciò che fai per far conoscere e trionfare la RICCHEZZA VERA ed AUTENTICA. E questo in un mondo come il nostro fondato sulla Miseria e la Disperazione leggi un sola parola , ovvero SCHIAVITU’ dei popoli e degli individui che li compongono, è un ATTO ASSOLUTAMENE NECESSARIO E CORAGGIOSO in questa nostra epoca così difficile, ed UN MESSAGGIO DI ASSOLUTA LIBERTA’ che bisogna che divenga ogni giorno sempre più forte e determinato come un URLO DI SPERANZA E RIBELLIONE a questo stato di cose che nega la PROFONDA E NECESSARIA DIVINITA’ DELL’ESSERE UMANO relegandolo a ruolo di BESTIA SERVA ED ASSOLUTAMENTE IN BALIA di diabolici MECCANISMI DI CONTROLLO E DI FORZE OSCURE, che vorrebbero inaugurare un nuovo autentico becero ed ESTREMAMENTE BUIO MEDIOEVO, fatto di FORME DI SCHIAVITU’ E MISERIE INACCETTABILI E DISUMANE, E DI INTEGRALISMI RELIGIOSI, soprattutto come quelli ISLAMICO ( CHE NON E’ L’ISLAM BASTA PENSARE ALLA SAGGEZZA E RAFFINATEZZA DEL SUFISMO CHE NE E’ PARTE INTEGRANTE E MOLTO IMPORTANTE) e quello meno evidente ma ugualmente PERNICIOSO di un certo CATTOLICESIMO PAUPERISTA E TERZOMONDISTA ( CHE NON RAPPRESENTA ASSOLTAMENTE L’ANIMA PIU’ AUTENTICA ED AVANZATA DEL CRISTANESIMO, CHE COMUNQUE NELLA SUA STORIA HA PARTORITO FIGURE GENIALI ED ILLUMINATE come per esempio S. AGOSTINO e GIORDANO BRUNO), nel senso più RETRIVO, DETERIORE ED INVOLUTIVO DEL TERMINE. Infatti a mio avviso l’AFRICA, L’ASIA ED IL SUDAMERICA NON SONO DA CONSIDERARE ASSOLUTAMENTE TERZO MONDO, MA BENSI’ TERRE MOLTO RICCHE E VITALI . SIA DAL PUNTO DI VISTA MATERIALE CHE DA QUELLO SPIRITUALE , BASTI PENSARE ALLE POTENTI, IMPORTANTI ED ANTICHISSIME TRADIZIONI SCIAMANICHE, CHE IN TALI LUOGHI SI POSSONO TROVARE .
    W DUNQUE LA RICCHEZZA VERA E L’ABBONDANZA, CONDIZIONI NATURALI E NECESSARIE CHE CONTRADDISTINGUONO L’ESSERE UMANO nella SUA PIU’ PURA E LUMINOSA ESSENZA, e che rappresentano la condizione basilare sine qua non della SUA RINASCITA ALCHEMICA e la premessa IRRINUNCIABILE , INALIENABILE, ED ASSOLUTAMENTE NON NEGOZIABILE per inaugurare e varare UN NUOVO RINASCIMENTO, che ne possa costituire il DECISIVO ED AUTENTICO RISCATTO .
    Grazie, dunque, per tutto quello che hai fatto e stai ancora facendo.
    Un Fortissimo Abbraccio!!!
    Raimondo

    Rispondi »
    • Grazie 1000 Raimondo! 🙂
      Concordo su tutto quello che dici… se mi permetti, a sensazione, ti vorrei dire una cosa.
      La regola BASE di questo universo è che la realtà la creiamo noi con i nostri pensieri e convinzioni.
      Inviare pensieri positivi alla nostra realtà e riempirla di credenze positive, non può che giovarla.
      Ecco perchè da anni penso (e ne sono convinto) che questo sia un mondo di Ricchezza e Abbondanza, non di scarsità e miseria.
      Le religioni sono imperfette, così come tutto il resto.
      La nostra sfida è di accettarle così come sono, perchè c’è un mo altrimenti non sarebbero così.
      Questo modo di accettare le cose ha delle conseguenze divine sulle nostre creazioni… 😉
      Questo è quello che penso e mi faceva piacere condividerlo con te, visto la bella energia con cui mi hai scritto! 🙂
      Ti ringrazio ancora…
      1abbraccio
      Josè

      Rispondi »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questa Consapevolezza:

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.


Condividi questa Consapevolezza: