Io resto nel Cuore (e lavoro su me stesso)

Condividi la Ricchezza Vera:
  • 98
    Shares

io resto nel cuore“Io resto nel Cuore” è il nome del nostro ultimo progetto, nato per riequilibrare e riarmonizzare l’egregora nata per il Lockdown “io resto a casa”.

Il mondo è un posto troppo bello per restare a casa. E il modo migliore per goderselo è stare nel Cuore.

E’ da quando sono tornato la prima volta dall’esperienza con gli Sciamani Curanderi nella foresta brasiliana che sto insistendo tantissimo su questo punto: stare nel cuore.

Non a caso a dicembre ho pure pubblicato Ama e Arricchisci Te Stesso che è un libro che sostanzialmente insegna come fare il passaggio dalla Mente al Cuore

…che poi è il Salto Quantico a cui siamo chiamati. Chiamati da chi?

A chiamarci è Madre Terra, che è connessa a noi, proprio tramite il Cuore.

Cosa significa tutto questo da un punto di vista Pratico?

Da un punto di vista pratico, ciò che ti sto dicendo ha dei risvolti importantissimi: non è solo filosofia, è la soluzione a tutti i nostri problemi.

Quali problemi? Quelli che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo in questa situazione pazzesca/kafkiana/paradossale in cui ci hanno costretto ad una serie di restrizioni delle nostre Libertà Fondamentali, sulla base della paura in un virus che è già morto e sepolto.

Il sospetto che i governi ci stiano speculando un po’ troppo su questa storia, al fine di mantenere uno stato di emergenza infondato sono sempre più forti…

E quindi è nostro ruolo (mio e tuo, in quanto parte del Progetto Ricchezza Vera), fare un lavoro di tipo “spirituale” per risolvere la questione, visto che sicuramente su altri piani si stanno già muovendo in tanti.

Cosa possiamo fare per risolvere questa situazione?

Se stai già facendo qualcosa sul piano fisico, va bene.

Ciò che ci interessa adesso è cosa possiamo fare per risolvere questa situazione, sul piano energetico/spirituale.

Perchè c’è tanto che siamo chiamati a fare su questo piano…

La chiamata dell’Anima

La nostra anima, mostrandoci questa situazione, ci sta facendo una forte chiamata al risveglio.

L’unica soluzione possibile per uscircene da questa storia è risvegliarci.

“Ma io sono già risvegliato!”

Si, è vero. Ma ci sono diversi livelli di risveglio, per cui ognuno è chiamato a fare un salto quantico dal livello di risveglio in cui si trova, al livello superiore.

E tutti, in quanto Umanità, siamo adesso chiamati a fare il salto dal Sé Individuale al Sè Universale.

Questo significa tante cose… Riattivare il Potere Personale, Passare dalla Mente al Cuore, innalzare la nostra Frequenza Energetica… e anche riconoscere che tutto ciò che stiamo vivendo sono degli Specchi… e quindi lavorare sulle nostre dinamiche interiori che ci mostrano questi Specchi.

E per fare tutte queste cose, ci sono delle pratiche fisiche e spirituali, ci sono dei “filtri” con cui osserviamo la realtà da “pulire” e ci sono tanti programmi da Riprogrammare energeticamente.

Ecco come fare tutto questo:

Poichè siamo parte di una Coscienza Universale (non siamo più soltanto degli individui separati), dobbiamo fare questo salto quantico tutti insieme.

Per realizzare tutto questo, ci siamo resi conto che poteva essere utile anche un aiuto da parte nostra.

E per questo motivo abbiamo realizzato un’area speciale in cui far confluire tutta una serie di nostri Training, scelti apposta per aiutare tutti a fare questo salto quantico.

Abbiamo chiamato questo progetto “Io Resto nel Cuore” e abbiamo deciso di donarlo a tutti.

Come si fa ad accedere ad ‘Io Resto nel Cuore’?

io resto nel cuore training

Facilissimo: basta che scrivi un commento a questo post, con cui esprimi la tua volontà di impegnarti a fare questo salto quantico applicando ciò che apprenderai dai Training che riceverai e il tuo impegno a condividere ‘IoRestoNelCuore’ almeno con 3-5 amici che ritieni pronti a fare questo salto.

Chiaramente nessuno ti verrà a controllare, se fai o non fai queste due cose… è un impegno che prendi con te stesso, per il tuo bene e per il bene della nostra collettività (magari scopri di non sentirti allineato ai nostri Training e scegli di non farli, non c’è problema, sentiti libero in ogni caso).

Se ti va, se lo senti, scrivi il tuo commento qui sotto e ricevi una mail con il link a tutti e 7 i nostri Training.

Ci tengo a dirti che i nostri Training sono tutti tenuti da Me, da Ana Maria Ghinet o da entrambi.

Se non lo sapessi, Ana Maria è l’ideatrice del Coaching Energetico (R) e delle Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R).

Ah, un’altra cosa… il Progetto Io Resto nel Cuore nasce con l’idea di essere duraturo nel tempo, quindi ti anticipo che alcuni Training non saranno gratuiti per sempre e altri Training saranno aggiunti alla lista.

Quindi, una volta che arrivi sulla pagina con tutti i Training, salvati la pagina nei Preferiti (o Segnalibri) del browser, e tornaci periodicamente.

training iorestonelcuore

Sei un Formatore, Coach, Trainer e vorresti regalare uno dei tuoi prodotti?

Abbiamo aperto anche ad altri formatori la possibilità di aggiungere dei propri Training su questa pagina, quindi se vuoi dare il tuo contributo, regalando un tuo prodotto che è normalmente a pagamento, scrivimi una email (rispondendo ad una qualsiasi email che ricevi da me) e fai la tua richiesta di essere inserito e ti verranno date delle regole per la pubblicazione del tuo prodotto.

L’importante è che il prodotto sia di valore vero e che aiuti a fare questo salto di Consapevolezza a cui siamo chiamati.

Mi auguro con tutto il cuore che questa iniziativa sia veramente d’aiuto a tante persone, quante più è possibile, perchè prima raggiungiamo la massa critica e prima ce ne usciamo da questa situazione.

Stiamo vivendo l’Apocalisse?

Molti sostengono che questa situazione sia l’Apocalisse biblica…

In effetti i punti in comune tra la realtà descritta nella Bibbia e quella di questi giorni sono impressionanti.

Ma Apocalisse ha un solo significato: la Rivelazione.

Ma la Rivelazione non avverrà nei cieli, con l’arrivo di Gesù, Buddha e Ashtar Sheran sui cavalli alati…

La Rivelazione avverrà DENTRO ognuno di noi, nel momento in cui entriamo in connessione con la nostra parte Divina.

E il primo passo per avere questa connessione, è ciò che ti ho detto prima… Riattivare il Potere Personale, Passare dalla Mente al Cuore, innalzare la nostra Frequenza Energetica… e anche altro.

Quindi ti auguro di fare tutto questo alla svelta, magari anche grazie all’aiuto dei Training di Io Resto nel Cuore! 🙂

AHO! 🙂

1abbraccio

Josè

PS:

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè ci dà una direzione da seguire, comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

PPS:

Quindi per ricevere i 7 Training di Io Resto nel Cuore:

1) Scrivi il tuo commento e ricevi la mail con l’accesso ai 7 Training (la mail parte 60 sec dopo l’approvazione del commento)

2) impegnati a studiare e applicare ciò che apprendi nei Training

3) condividi questo articolo con almeno 3-5 amici (che ritieni pronti)

AHO!


Condividi la Ricchezza Vera:
  • 98
    Shares

Leggi anche questi Articoli: