Commenti al 3° Passo verso la Ricchezza Vera

Se hai letto il Terzo ebook (il mio preferito, finora… 🙂 ) che hai ricevuto in omaggio in quanto iscritto alla lista di Ricchezza Vera e desideri lasciare il tuo commento, questo è lo spazio giusto! 🙂

Qui puoi anche leggere tutti i commenti degli altri lettori.

Prima di lasciarti ai commenti più recenti, ti ricordo che puoi anche trovare centinaia di commenti sul vecchio blog: se vuoi leggerli tutti, cliccare qui.

Qui in basso ci son i nuovi commenti… mentre scrivo, sono oltre 640, quindi sono stato costretto a tagliarli e mostrarne solo 100 per pagina… se vuoi leggere quelli più vecchi, devi cliccare qui in basso su “Leggi gli altri commenti”.

😉

Qui puoi vedere i commenti agli altri Passi del Percorso verso la Ricchezza Vera [puoi scaricarti tutti gratuitamente inserendo il tuo nome e la tua email nella colonnina bianca qui in alto a destra]:

1) Commenti al Primo Passo verso la Ricchezza Vera

2) Commenti al 2° Passo verso la Ricchezza Vera

3) Commenti al 3° Passo verso la Ricchezza Vera

4) Commenti al 4° Passo verso la Ricchezza Vera

5) Commenti al 5° Passo verso la Ricchezza Vera

Buona lettura e grazie anticipatamente se stai per lasicare il tuo graditissimo commento! 🙂

1abbraccio

Josè

[NB: il grassetto in alcuni commenti qui in basso potrebbe essere stato messo da me, al fine di evidenziare alcune parti di commenti.]

Lascia il tuo commento! 1.068 commenti già rilasciati. E il tuo?

  1. Ciao Josè,
    sto leggendo con molta partecipazione ciò che hai scritto sul terzo passo dell’e-book…
    di diverse cose ero già conoscenza, ed è già da un po’ che penso alla manipolazione secolare delle coscienze.

    c’ho anche dedicato una specie di poesia che puoi trovare a questo indirizzo:

    http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?IDOpere=134576

    io sono persuaso che LORO (qualunque cosa siano questi “loro”) giochino anche sul fatto che la realtà è INCREDIBILE, e cozza completamente con ciò che c’hanno sempre raccontato i vari Piero Angela, Cecchi Paone, e tutto il codazzo del CICAP al completo…

    hanno declassato molte discipline dalla scienza, alla pseudoscienza, solo inserendole in un determinato frame, un determinato contesto…per esempio io l’ho persino studiato all’Università il caso del ricercatore Bienveniste e dei suoi studi sulla memoria dell’acqua spostati dalla scienza alla pseudoscienza soltanto facendoli studiare dal prestigiatore James Randi e, quindi, in questo modo mettendoli in una certa luce “non seria” agli occhi del pubblico.

    Un affettuoso saluto,

    Rossano

    Rispondi »
    • è molto interessante la lettura del terzo e book,conoscevo alcune rivelazioni e i tentativi manipolatori esercitate nei secoli dai poteri occulti.Per fortuna l’umanità ha conosciuto anche dei grandi maestri e illuminati che come te sono in grado di portare luce e conoscenza e sono in grado di aiutare le persone nella loro evoluzione personale.quindi un grazie di cuore.Aspetto il quarto passo con trepidazione.
      abbracci Daniela

      Rispondi »
      • Wow Daniela, hai fatto un paragone che mi lusinga non poco! 😀
        Grazie di cuore!
        Vedrai che i prossimi 2 Passi ti piaceranno molto più dei precedenti! 😉
        1abbraccio
        Josè

        Rispondi »
        • Ciao jose sono rimasto molto colpito da questa terza parte..davvero molto interessante non vedo l’ora di leggere la quarta!! sei davvero una persona in gamba e continuero a seguirti perchè mi fido che con te si puo arrivare in alto.

          Rispondi »
          • Grazie 1000 Claudio! 🙂
            Buon proseguimento di percorso! 😉

    • Ciao josè, ho letto i tre passi , sono a dir poco illuminanti. Credo che debbano essere divulgati interamente poichè credo siano fondamentali non solo per la propria crescita personale, ma per un risveglio globale ormai necessario per salvare il nostro pianeta.Attendo con amore il 4 passo e ti ringrazio di vero cuore per l’amore che hai messo in tutto cioò che intraprendi, abbraccio di luce, giusy

      Rispondi »
    • Cavoli!!! Ho letto tutto d’un fiato e sono incredula ma nello stesso tempo è come se già fossi consapevole che c’era e c’è qualcosa che mi sfuggiva, sono sempre più appassionata a scoprirne di più 😀 grata di averti trovato sul mio cammino di consapevolezza mentale ed emozionale Jose!!! Mille grazie 😀

      Rispondi »
  2. Si, anche questa è una buona strategia per ridicolizzare chi non è ‘allineato’.
    Grazie per il bel commento
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
    • la lettura di questo 3° e-book è molto interessante..alcune nozioni le conoscievo già….il desiderio di continuare nella lettura dei prossimi e-book è molto grande..spero di poter leggere a breve il 4°…grazie per questi e-book…
      a presto…

      Rispondi »
  3. Complimenti Josè per come riesci a tirare le fila di argomenti apparentemente diversi, e di come porti tutto verso una conclusione logica ed utile per la nostra evoluzione.
    Grazie, ti mando un abbraccio 🙂
    Simone

    Rispondi »
  4. Caro Josè tutte le notizie riportate negli e-book mi sono note da tempo; conosco ICKE, SITCHIN, BAUVAL, HANCOOK, I TEMPLARI, i migliori fisici quantistici, ecc. ecc.
    Ti ringrazio comunque per la notevole capacità di sintesi e la non comune chiarezza di esposizione. Leggere anche i successivi e-book sarà un utilissimo ripasso e per questo ti sono molto grato. Un abbraccio
    Rolfi

    Rispondi »
  5. Grazie Simone!
    🙂

    Grazie anche a te, Rolfi! Come noterai, anche nel 4° Passo non dovresti trovare rilevanti novità rispetto a quanto hai letto nei libri degli autori che citi: quello che troverai di diverso è l’atteggiamento nei confronti di queste informazioni.
    🙂

    1abbraccio a tutti e grazie per gli splendidi commenti!
    Josè

    Rispondi »
  6. Ciao Jose’,anche secndo me il terzo e-book e’ il piu’ bello che ho letto ed il terzo che leggo,alcuni concetti gia’ li conoscevo e tu li esponi in maniera semplice e gradevole,ed e’ bello e anche vera la frase che chi legge questi e-book li legge non per caso,ma perche’ deve conoscere la verita’,leggendo le ultime righe del terzo e-book,mi e’ venuta spontanea una risata,risata di gioia,aspetto con trepidazione di leggere i prossimi ebook,
    CIAO 🙂

    Rispondi »
  7. Che bella reazione!
    🙂
    Ti ringrazio Davide!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  8. chiedo scusa per la distrazione. Il mio ultimo commento si riferiva al 4° e-book. Non so tecnicamente come spostarlo. aiuto
    rolfi

    Rispondi »
  9. Ciao Jose’,ho gia’ letto il terzo e-book e scritto il commento nel blog e ripeto che e’ molto interessante ed il piu’ bello, fa piacere avere queste informazioni e fa piacere conoscere persone “evolute” come te ,perche’ se si hanno queste conoscenze si ha anche un certo grado di evoluzione spirituale,io purtroppo devo avere ancora a che fare con certi colleghi sul posto di lavoro poco evoluti spiritualmente,ma fa parte del mio Karma ,
    Ciao!

    Rispondi »
  10. grazie del buon feedback Davide,
    🙂
    porta pazienza con i colleghi!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  11. Ciao Josè… io sono un fisico e se non vedo non credo… Non so se gli artefici di tutto questo siano quegli Annu…cosi, mi lascio aperta ogni possibilità.

    Però… Il sistema scolastico è fatto per uccidere la creatività ed io mi sono reso conto di essermi “inceppato” a 13 anni, guarda caso. Ho fatto sforzi enormi per recuperare la mia creatività e iniziativa, disintegrate da Liceo ed Università… che ci nascondano MOLTO è poco ma sicuro, che ci vogliano tutti sottomessi e intimoriti un’evidenza.

    Ti saluto con questo passo di Bladerunner, che precede la forse più famosa citazione “Ne ho viste cose che voi umani…”, ma secondo me altrettanto significativa:

    “Bella esperienza vivere nel terrore, vero ? In questo consiste essere uno schiavo…”

    Simone

    Rispondi »
  12. Grazie per il contributo Simone.
    🙂

    Rispondi »
  13. ciao Jose’ ti ringrazio per tutto quello che scrivi e anche se alcune cose erano gia’ di mia conoscienza per alcuni libri letti e’ sempre un piacere aggiungere nuove conoscienze.
    ti volevo porre un quesito:proprio perche’ possiamo attrare a noi tutto cio’ che vogliamo,e’ possibile attirare a noi la relazione perfetta con la persona che desideriamo ma proprio con quella che gia’ conosciamo,io sto facendo quello seguendo quello che e’ scritto nella legge di attrazione e nel libro la chiave.
    grazie per la risposta e prosegui cosi’ che vai fortissimo.

    Rispondi »
  14. Ciao Max,
    io ritengo che sia certamente possibile attrarre a sé la relazione perfetta.
    Ma non ci è dato decidere con chi sia questa relazione.
    Se già hai una relazione con una donna e non ti sembra quella perfetta, è molto probabile che non sia con lei che devi avere la relazione perfetta.

    Intendiamoci: al fine del nostro sviluppo, qualsiasi relazione è sempre quella perfetta per noi.
    Ma succede che magari siamo legati a quella persona perché dobbiamo scontare del karma soffrendo.

    Quindi quella relazione è perfetta per scontare karma, ma non è perfetta nel senso che intendevi tu.
    Non so se mi sono spiegato.
    🙂
    1abbraccio e grazie per il commento!
    Josè

    Rispondi »
  15. Sono ancora sotto shock Josè, porta pazienza! a breve comunque scriverò un commento per condividere la bella esperienza che sto vivendo anche grazie ai tuoi e-book. E meno male che hai parlato di antidoti, ne faccio tesoro (perchè sono così impressionabile, mi chiedo).
    anna z

    Rispondi »
  16. Caro Josè,
    è stato veramente bello trovare questo blog, che mi accompagna alla scoperta di verità scomode e difficili da digerire! Rischio l’indigestione…Leggendo il tuo terzo e-book, si ha la sensazione di trovare una spiegazione a cose che non si spiegano, tuttavia non essendo esaustivo nuovi dubbi sorgono e nuove domande avanzano. Concomitante alla lettura è stata la ricerca di video sul pianeta rosso, lì mi sono imbattuta in altri video, che avrei tuttavia preferito non vedere, alquanto angoscianti. Per favore puoi spiegare meglio la storia dei codici a barre? A cosa può portare la ripetizione di un certo numero che sembra sia sempre presente nei codici a barre? Attendo lumi.
    La scoperta di realtà inquietanti che ci circondano, cose di cui avevo già sentito parlare ma a cui non avevo dato troppa importanza, hanno destato in me angoscia e senso di impotenza. Ho sfruttato allora il tuo suggerimento di visualizzarmi nella luce. Avevo già iniziato per conto mio ad immaginare il corpo di luce, e a sintonizzarmi con esso, seguendo i suggerimenti di Deepak Chopra nel suo libro Mente giovane corpo intelligente, che avevo letto la scorsa estate. Solo recentemente però mi sono così nutrita. Credo si sia innescato anche per me un processo di evoluzione e di risveglio, anzi, è meglio dire che era già in atto, ma adesso sta accelerando! Un grazie di cuore e a presto.

    Rispondi »
  17. Ciao Anna Z.!

    Addirittura sei sotto shock? cos’è che ti ha shoccato in questo modo?

    Come mai ti vengono in mente i codici a barre? Ne parlo nel 4°ebook, anche se il vero motivo per cui li spargono, lo dirò nel 5° che ancora non ho scritto…

    leggendo il tuo commento ho come l’impressione che tu abbia letto il 4°ebook, non il terzo, vero?
    🙂

    Chopra è un grande, mi fa piacere che tu lo abbia letto.

    Sono contento di aver contribuito all’accelerazione del tuo risveglio, 1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
    • Buongiorno Josè, anche io ero a conoscenza già di alcune informazioni. Quello che sento da qualche anno è una progressiva presa di coscienza di essere Parte di un Tutto e della sincronicità che c’è tra di noi. Vivo le emozioni e le sensazioni in modo sempre più forte ed intenso, il che è tutto un dire data la mia forte emotività. Credo che la positività vinca sempre!

      Rispondi »
      • Ne sono convinto anch’io! 🙂
        Grazie Sonia! 🙂
        Buon proseguimento di Percorso! 😉
        1abbraccio
        Josè

        Rispondi »
  18. Mi spiace di non essermi spiegata bene, Josè, scusami. Lo shock è derivato non tanto dal tuo report ma dall’aver visto certi video su Youtube, che si propongono di svelare segreti, ma nel far questo imprimono la coscenza di immagini sat…è per questo che ti chiedo dei codici a barre, no, non ho letto il 4°! anche perchè mi fido di te e credo sia giusto debba intercorrere un certo tempo tra l’uno e l’altro. Probabilmente la mia insaziabile curiosità mi ha portato a precorrere i giusti tempi. Un abbraccio

    Rispondi »
  19. Ah, ok Anna!
    Ma tu pensa, nel 4° ebook ammonisco anche del fatto che youtube è pieno di video di persone che per parlare dei messaggi subliminali, ne innestano a quintali nei visitatori!
    🙂
    Bé, allora penso che ti piacerà un sacco il prossimo ebook, aspetto il tuo giudizio!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  20. Come sempre, arrivato all’ultima pagina dell’ e-book mi sono detto:
    _Già è finito?_ 🙂

    Attendo con ansia il 4°, nel mentre come sempre leggo leggo leggo ( anche scritti di altri autori, senza offesa! 🙂 ).

    Buona Vita!
    Alex.

    Rispondi »
  21. Report avvincente e geniale nel suo smascherare “quella” logica perversa!

    Rispondi »
  22. Grazie mille Alex! Grazie Marco!
    🙂

    Rispondi »
  23. Allora josè sintetizzo:Il 3 -book è stupendamente “pregnante”..ci sarebbe da discuterne a lungo. E’ veramente “liberatorio” vedere questi argomenti divulgati e resi comprensibili per tutti..ma la lettura è stimolante anche per chi ha già una “certa base” di conoscenze.Interessante la simbologia ricorrente del pianeta rosso.Sulla fondazione degli U.S.A. conosco una versione diversa,mi sembra di ricordare che i Padri Fondatori(tra i quali ci sarebbe stato S.Germain),fossero stati guidati e illuminati “dall’alto”,dai fratelli di luce. Ma forse tu alludevi ad altro o io non ho ben compreso.Comunque veramente il nocciolo della questione è che dobbiamo attivarci per liberarci da paure e condizionamenti: la scelta è nostra.Niente ci verrà regalato -lo sappiamo bene- ma abbiamo giocato al ruolo delle vittime per troppo tempo,e pure se dobbiamo mettere in discussione tutto di noi ne vale sempre la pena per potere ,finalmente,sentirsi liberi dentro e in pace con noi stessi.Io,penso, che mi sono regalata un’altra vita quando ho iniziato questo cammino di rivisitazione “generale”.e il tempo che passa mi affascina perchè rappresenta l’opportunità di capire sempre qlc in più e di trovare lungo il viaggio anime compagne interessanti come voi.Vi voglio veramente un bene profondo

    Rispondi »
  24. Gioia, ti ringrazio tantissimo, il tuo commento è stupendo.
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  25. ciao Josè, ho letto qualche gg fa il terzo passo e l’ho trovato utile sulla scia dei suo predecessori. Allo stesso tempo, l ho trovato molto sintetico, una cosa che mi è spiaciuta sono stati tutti quei rimandi, mi sarebbe piaciuto leggere di più sull’argomento, forse perchè molte delle cose che hai scritto già le sapevo.
    Complessivamente ho trovato più sconvolgenti i primi 2 passi dell’ultimo che è scivolato abbastanza velocemente.
    Grande la sintesi di argomenti così coplessi e la capacità di collegamenti anche di situazioni eterogenee.
    Aspetto il prossimo, ma diminuisci i tempi di attesa, please 😀
    Baci
    Cristian

    Rispondi »
  26. Ciao Cristian,
    il 3° passo era un preambolo al 4°… poi li ho staccati perchè il preambolo si era fatto troppo grosso…

    Tutti i rimandi, saranno ripresi già dal prossimo ebook, il quinto.
    😉
    1abbraccio e grazie per il commento!
    Josè

    Rispondi »
  27. carissimo Josè……………grazie!

    Rispondi »
  28. Per cortesia mi mancano il 3 e 4 e book. Josè me li potresti inviare?Grazie

    Rispondi »
  29. Ciao Lisa, grazie a te!
    🙂
    Ciao Riccardo, ho controllato: sei regolarmente iscritto e riceverai gli ebook come tutti, non preoccuparti.
    Josè

    Rispondi »
  30. Ciao Josè,Ammiro come sempre il tuo lavoro di dura ricerca,mirata ad aprire le menti a una realtà più vasta: non tanto per rispondere
    alla domanda “chi siamo? da dove veniamo?”, quanto spingere a
    interrogarsi al riguardo…
    Ho quasi raggiunto una sorta di nausea da saturazione, nello
    scoprire i vari altarini dietro il sottaciuto..

    Buona vita a tutti.

    Rispondi »
  31. Ho letto con grande interesse i 3 ebook e oltre agli amici che ti ho segnalato ne ho stampato delle copie per altri.
    Mi aspetto un 4 ebook positivo come i precedenti.
    Mi hai fatto vedere la vita sotto un aspetto migliore.
    una domanda, ho un figlio di 6 anni, come mi consigli di comportarmi.
    Continua così quello che stai facendo è bellissimo.

    Rispondi »
  32. Ciao Massimo, non sai quanti altarini scoprirai col 4° ebook…
    😀
    Ciao Mario, trasmetti a tuo figlio solo il meglio di quello che leggi.
    Al limite fagli presente che non tutto quello che impara a scuola è vero.
    Fossi in te gli insegnerei anche a visualizzare le cose che desidera.
    O quelle che desideri tu… tieni presente che un bimbo di 6 anni ha una potenza psichica notevole.
    😉
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  33. Caro Josè,
    innanzitutto confermo l’idea che ho del tuo essere: sei la quintessenza della LIBERTA’.
    Ho appena letto (e riletto un pò di volte) il tuo terzo e-book. Sento di avere imboccato la strada giusta. Questa non è la sola che sto percorrendo. Mi sono, mio malgrado trovata ad abbandonarne alcune perchè “sentivo” qualcosa di negativo. Anche soltanto l’esposizione dei fatti e delle teorie aveva un certo nonsochè di tragico ed irreparabile, condito magari con qualche frase di speranza. Diciamo che invece di trasmettere in nero, si preferiva il grigio….
    Leggendo ciò che mi invii, invece, provo serenità e speranza. Anche se mi sento bersagliata dall’esterno da alcune di quelle che tu chiami manipolazioni. Niente di grave, reagisco con pensieri positivi ma soprattutto filtrati dalla mia critica pesonale. Non credo a niente senza ragiorarci su. Ti ringrazio col cuore per il lavoro che fai e che metti a nostra disposizione ed attendo il prossimo e-book.

    Rispondi »
  34. Costanza, ti ringrazio tanto.
    Nel 4° parlo di argomenti un pò più antipatici, ma c’è un audio che ti piacerà un sacco
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  35. Ciao Josè,sei davvero affettuoso nel continuare a mandarmi mail nonostante io non abbia mandato commenti ai tuoi magnifici e-books!Apprezzo molto le tue capacità di sintesi e organizzazione di argomenti così vasti e “apparentemente”diversi ma che infine confluiscono in un unico messaggio :conoscere noi stessi.Le fonti e i libri che tu citi li ho letti già,alcuni da tempo,ma è comunque per me piacevole ed avvincente rinfrescare la memoria nonchè utile riordinare le idee e riflettere su alcuni punti che tu mirabilmente evidenzi mentre io magari li avevo sorvolati.Per quanto riguarda le mail di amici,anche se non te ne ho mandata nessuna,sappi che a causa delle poca “dimestichezza”che ho col computer,preferisco pubblicizzare il tuo sito a voce.Flavio infatti è un mio alunno e so che si è iscritto.La tua energia e il tuo entusiasmo sono quasi palpabili su questo sito,e questo mi infonde una “carica”notevole… Continua così,sei fantastico!

    Rispondi »
  36. Grazie Franca, vedrai che il quarto ebook ti piacerà più dei primi!
    🙂
    Grazie anche per le segnalazioni ai tuoi allievi
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  37. Caro Josè,
    col passare dei giorni si fa sempre più chiara e forte in me la convinzione di essere sulla strada giusta per ciò che cercavo, grazie a te. L’unico modo tangibile che ho per ringraziarti è di cercare, con circospezione, di parlare del tuo sito con le persone che reputo mature per affrontare un simile percorso. Sta poi in loro, sentire la spinta necessaria a contattarti e ad approfondire il loro personale rapporto con il sè spirituale e con la conoscenza della verità. Diciamo che indosso i panni del buon contadino che pianta i suoi semi su un terreno che ha cercato di rendere abbastanza fertile. Il risultato si vedrà con il raccolto…
    Ti saluto caramente e ti do appuntamento ai commenti sul 4° libro:-*)

    Rispondi »
  38. Costanza, segnalarmi ai tuoi amici è il massimo che puoi fare per me, ti ringrazio per la fiducia!
    🙂
    1abbraccio
    Josè
    ps
    il 4° ti piacerà ancora di più
    😉

    Rispondi »
  39. Carissimo Jose’ grazie per il terzo e-book…..e’ veramente tosto!!!!!
    alcuni concetti li avevo trovati nei libri di David Icke che ho letto….
    tutto questo e’ fantastico (in tutti i sensi!)…
    quello che mi limita e’ la paura..e’ proprio vero…ma io VOGLIO andare oltre e riprendermi il mio Potere e non cederlo piu’ a nessuno!!!
    questo e’ il viaggio che sto percorrendo in questi tempi di profonda trasformazione!!!!
    grazie per i tuoi e-book sicuramente sono preziosi per il mio viaggio……
    Tutto ha un senso!!!!!
    un abbraccio!!!
    Sarto

    Rispondi »
  40. Ciao Josè,
    in trepida attesa del quarto e book approfitto per lasciarti qualche considerazione in attesa di tuoi responsi.

    Mi riallaccio alla questione dei codici a barre, di cui se ne fa citazione nel film ‘Naked’ di Mike Leigh come marchio della bestia..probabilmente la risposta me la darai coi prossimi e book.

    Sembra che David Icke abbia scritto quel che ha scritto sulla base di qualcosa che presto o già adesso lo rende incitabile in quanto a verità..cerco di spiegarmi: chi citerà i suoi libri come fonte di una qualche verità non potrà che essere ridicolizzato e isolato poichè l’autore sembra annullare ogni responsabilità dietro una sorta di ‘persecuzione da complotto’ che lo renderebbe una specie di ‘incapace’ e che la psichiatrìa americana sta catalogando come nuovo profilo di instabilità mentale. Sarà anche questo un modo per ‘Loro’ di fare terra bruciata attorno alla nascita di una qualche nuova consapevolezza?
    Quel che ne nasce per me è che ancora una volta: non staremo cadendo nella solita identificazione dualistica dell’eterna lotta tra bene e male?
    Mi rifaccio al libro di gregg bradenla guarigione spontanea delle credenze‘ per capire che alla fine bene e male provengono dalla stessa fonte e come dice Orson Welles nel film ‘il processo'(credo):”E’ tutto necessario!”
    Perdonatemi la pedanterìa cinematografica
    Vi Voglio Bene Tutti!
    M.

    Rispondi »
  41. Grazie mille Sarto!
    🙂
    Ciao Marco,
    ho smesso di preoccuparmi del pensiero dei miei critici da un bel pezzo!
    🙂
    Cmq il problema di Icke – che credo abbia superato anche lui – non penso esista più… certe informazioni non sono più appannaggio di pochi… oggi semmai viene preso in giro chi ci crede all’11 settembre..
    😀
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  42. Ciao Josè
    ho letto tutto anzi l’ho ingoiato….
    sono esterefatta
    e ansiosa di leggere anche gli altri
    dai scrivi pure un poema io sono pronta.
    Comunque scherzi a parte ti devo dire che hai scritto cose
    inimmaginabili, impensabili
    e se vuoi anche assurde ma ti posso dire
    che non mi hanno rovesciato la mente (se così si può dire).
    Forse perchè io vado molto a sensazioni e quello che hai scritto
    mi sembra tanto strano quanto normale come se aspettassi di leggerlo da
    qualche parte …come se aspettassi di sapere la verità o qualcosa di
    diverso da quello che mi hanno insegnato e fatto credere.
    Sono felice di ciò e aspetto il resto forse arrierò a dire…:
    ecco perchè… mi sembrava che… ecc.ecc.
    Sto aspettando quelle risposte a domande che ho fatto dove probabilmente e innocentemente chi mi ha fatto credere quello che la maggior parte di noi sa naviga nel buio come noi finora.
    Naturalmente è solo ciò che penso io ma credo sia giusto che tu sappia come sto vivendo il tutto quindi mi comprendi se ti dico che aspetto con ansia il seguito.
    Grazie di tutto
    Sono convinta che non succeda niente per caso e se io sono qui a scriverti perchè ho letto ciò probabilmente è arrivata l’ora che mi svegli e che sappia un’altra verità.

    Rispondi »
  43. Nadia, concordo con te: nulla è a caso.
    Grazie mille per le belle parole.
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  44. Innanzi tutto grazie, è consolante sapere che tante persone stanno facendo il mio stesso percorso.
    il terzo e book è molto interessante, come gli altri del resto. leggendo mi sono tornate alle memoria letture di parecchi anni fa in cui si parlava di forme pensiero che nascono e sono alimentate dai nostri pensieri, che acquistano potenza con la ripetizione dei pensieri perchè si “alimentano” della loro energia. questi Enti, così li chiamavano favoriscono il ripetersi dei pensieri o delle emozioni che li mantengono in vita divenendo sempre più potenti. per questo è difficile uscire dalle dipendenze ma anche è difficile pensare diversamente dalla massa. Però penso che siano anche la nostra fortuna perchè anche pensieri ed emozioni positive creano enti che possono diventare potenti… quindi diamoci dentro!
    RIguardo al fatto che pensieri ed emozioni possono influenzare il DNA, sto proprio leggendo un libro che parla di questo(ma va’…che coincidenza…!!!)ed è anche molto piacevole,”La biologia delle credenze” di Bruce Lipton. A presto ti abbraccio. Ci

    Rispondi »
  45. Grazie Cinzia, per il bel feedback e per il contributo.
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  46. Ciao Josè e grazie dell’ebook n.3 che ho letto non appena l’ho ricevuto e cioè circa una settimana fa! Ovviamente è ricco d’informazioni e di deduzioni che largamente condivido, insomma è stata una bella emozione! A presto Roberto

    Rispondi »
  47. Grazie mille Roberto!
    🙂

    Rispondi »
  48. Grazie Josè,
    per il tuo interessamento,ho letto il terzo tutto d’un fiato e, come puoi immaginare, nonostante i tuoi avvertimenti mi sono anche arrabbiata
    per essere stata manipolata…..ti confesso che sono stata destabilizzata,
    da una fiducia che stava nascendo verso i fratelli del cosmo e gli esseri
    di luce che avevo conosciuto da poco da altre fonti (stazione celeste),infatti sono in spasmodica attesa del quarto e-book per trarre le conclusioni e capire che tipo di cambiamento sta operando ni me tutta questa cono scenza che mi sta investendo.
    Un abbraccio!
    Adriana

    Rispondi »
  49. Grazie Adriana,
    ne 4° ebook riceverai in allegato anche un audio per purificare il campo aurico da pensieri negativi
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  50. Ho finito di leggere anche il terzo e-book, per prima cosa complimenti per il tuo modo di scrivere scorrevole e giocoso nonostante gli argomenti trattati, sei meglio di molti scrittori di fama!
    Non so cosa voglia dire ma non mi sono sconvolta più di tanto per alcune notizie che “sentivo” già parte di me, sono sincera dicendo che comunque la mia mente ha messo un sacco di paletti sul percorso mentre leggevo, ma io insisto e mi sforzo di tenerla il più possibile aperta! Sono molto in fibrillazione per il 4° ebook e ti ringrazio per il lavoro grandioso che stai facendo per spianarci un pò la strada! Ho un sacco di lavoro da fare su di me, quando mi sembra di avere raggiunto delle certezze ecco che qualcosa mi fa perdere di vista l’obbiettivo, capita poi, però, che una parola, un link, una notizia mi fanno tornare sulla strada interrotta e così poi mi tocca ricominciare se non da capo…quasi!
    scusa mi sono dilungata e rileggendo non so se sono stata tanto chiara…va beh dai non sono mica Josè!

    Rispondi »
  51. Grazie mille Silvia!
    Complimenti apprezzatissimi
    🙂
    Comprendo perfettamente quello che dici, ci passiamo tutti per questi momenti che io definisco di ‘apprendimento’.
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  52. Ciao Josè, che dire…il terzo passo è decisivo…
    E’ da un po’ che ho la forte impressione che chi ha in mano il potere in realtà sia un burattino ma tu me l’hai confermato…
    Ci sono ancora alcune cose che devo capire come collcare, ma credo che il quarto e-book mi chiarirà, quindi non voglio porti domande ora, ma solo ringraziarti per averli scritti!!
    un abbraccio
    ele

    Rispondi »
  53. Caro Josè,
    grazie per l’invio del 3° e-book, l’ ho letto con ancora molto interesse. Gli argomenti sono impegnativi dal punto di vista della conoscenza comune, considerato il condizionamento che abbiamo da sempre subito, come sottolinei anche tu nelle tue ricerche.

    Devo ammettere che sto trovando diverse conferme alla sintesi a cui ero arrivato dopo diversi anni di meditazione e studi esoterici, e quindi non mi sono impressionato nel leggere i tuoi bellissimi E- book.

    Al primo impatto, mi ha sollecitato l’argomento del “Magnetismo” o legge di attrazione, in quanto non mi considero ancora uno sperimentatore esperto, sia dal punto di vista conoscitivo che pratico.

    Riguardo poi la manipolazione globale devo dire che le situazioni che si manifestano nel mondo, possono essere prese in seria considerazione, per il fatto le ricerche sia storiche che religiose, di ultima generazione, sono compatibili con le manifestazioni che vediamo evolversi nel mondo, in modo che si ripeta sempre lo stesso risultato.

    Interessante è l’approccio pratico da sviluppare per uscire da questa situazione provocata da millenni di potere.

    Io sento che la mia presenza su questo pianeta in questo momento, possa avere un significato specifico che devo scoprire nel mio profondo, con le mie energie, e non imposto da chi vuole che debba pensare ed agire in un certo modo.

    Alla prossima
    Livio

    Rispondi »
  54. Ti ringrazio Elena, allora aspetto le tue domande sul 4°!
    😉
    Grazie per l’apprezzamento e per il commento, Livio!
    🙂
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  55. Ho letto il tuo terzo ebook, e sapevo già quello che tu hai scritto.Ovviamente devo ringraziae la rete che mi ha permesso una conoscienza dettagliata su argomenti rimasti a me dubbi da sempre. Poichè sia cresciuto in una famiglia dove esisteva l’amoree e non esistevano bugie, dove esisteva la comunicazione tra noi familiari ed il prossimo, e dove la cultura generale era di un buon livello, ho sempre avuto delle perplessità in merito alle ingiustizie che affolano il nostro bellissimo Pianeta. C’è sempre stato qualcosa che non mi era chiaro. Oggi però tutto mi è chiaro e lampante, non sno assolutamente rimasto sorpreso ma bensì molto amareggiato dalle scoperte fatte. Ma dopo l’amarezza, e la mazzata, mi sono ben rialzato e nutro una maggiore felicità e una maggiore e rafforzata consapevolezza di prima.
    Un grazie immenso lo devo come ho ripetuto anche altrove, a Davide Icke che mi trasmesso un’emozione molto ma molto familiare. E vorrei sottolineare che non l’ho mai incontrato di persona e che lui neppure mi conosce personalmente. Detto questo vorrei fare se concesso una breve anticipazione al commento del quarto ebook. Caro fratello Josè, ti ringrazio per le notizie ricevute attraverso i tuoi ebook precedenti,posso anche imaginare che tu abbia avuto bisogno di tempo per scriverli, ma non comprendo il denaro che tu chiedi per il quarto ebook. Non comprendo in quanto potrebbe mettere te in contrapposizione con quello che tu hai detto nei precedenti ebook. Io personalmete, grazie a colui che mi ha gentilmente dato la possibilità di formare un piccolo spazio web senza nulla avere in cambio, ho dato vita a quello spazio dando la possibilità a tutti gratuitamente di poter sapere e comunicare nel miglior rispetto possibile. E ti confesso che anche se avessi dovuto dare qualche spicciolo per avere lo spazio, di certo non avrei voluto che qualcun’altro dovesse in qualche modo darmi il famoso centesimo. E dato che la verità ti rende libero perchè devo spendere degli spiccioli per avere delle informazione atrraverso la rete? Comunque sia e vada ti ringrazio del tuo impegno messo a disposizione con la viva speranza che tu possa proseguire davvero con il tuo cuore e la tua anima. planetpeace.altervista.org
    Con affetto Andrea

    Rispondi »
  56. Ciao Andrea, ti ringrazio per il commento.

    Desidero essere sincero con te, pertanto ti risponderò col cuore.

    [Posto che il 4°ebook è gratuito.]

    Io sono un professionista, precisamente un avvocato.

    Per quanto mantenga ancora in piedi alcuni rapporti con certi clienti, ho preso una decisione importante nella mia vita: contribuire per il risveglio delle Coscienze di chi mi legge.

    Per fare questo, dovevo necessariamente togliere del tempo alle mie attività. Più precisamente dovevo decidere se continuare con alcune di esse o di dare questo contributo che avevo deciso di dare.

    Potevo scegliere di tenermi per me le conoscenze che avevo acquisito.
    Oppure potevo passare delle giornate intere ad imparare l’uso del pc, giornate intere a scrivere ebook, post e risposte ai commenti e alle mail private, mesi e mesi ad imparare il web marketing, senza il quale non saresti mai arrivato su questo sito.

    Ho scelto la seconda strada.
    Ho scelto di insegnare la Ricchezza ai lettori e se non avessi il coraggio di chiedere il corrispettivo di quanto merito, non sarei di buon esempio per nessuno.
    Pertanto prendi queste mie parole come uno spunto di riflessione anche per la tua vita.

    Regala quello che senti di regalare e non aver mai paura di chiedere soldi per il tuo lavoro.

    Spero di averti risposto
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  57. Certamente che continuerò a regalare Amore, e anche certamente e consapevolmente lo farò gratuitamente. La ricchezza vera, è l’Amore e non il denaro. Il denaro non esiste, non ha alcun valore, e se poi volessimo scendere nei dettagli e digitare la parola SIGNORAGGIO su uno dei motori di ricerca quelli che ancora non sanno nulla o poco , saprebbero molto di più .

    Quando la consapevolezza Umana, fatta volutamente perdere nei cieli di questo meraviglioso Pianeta, ritorna dentro tutti noi per nostra sola ed unica volontà , ecco che tutti coloro che pensavano di Avere e di non Essere si renderanno conto di non avere avuto un bel niente e resteranno estasiati dell’ Essere . Verranno così a conoscenza che solo attraverso l’Amore incondizionato tornerà finalmente il giusto equilibrio sottratto da tutti coloro che hanno ben pensato di illudere l’umanità, ma che in realtà pure loro sono caduti in una forte ed amara illusione che non sarà mai e poi mai forte quanto lo è la forza dell’ Amore. Tutto l’Universo obbedisce all’Amore, una bellissima canzone di Franco Battiato. Ricordati e ricordatevi sempre di questa frase :
    Amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato non a caso l’ultimo e nuovo comandamento di Nostro Signore.
    Sempre con affetto
    Andrea

    Rispondi »
  58. Bravissimo Andrea, concordo pienamente su tutto ciò che scrivi, il signoraggio è esattamente la prova che i soldi sono come carta igenica.
    L’amore incondizionato è la sola forza che comprende il tutto, amate il prossimo perchè il prossimo siete sempre voi, siamo uno, non siamo divisi

    Rispondi »
  59. Ragazzi, non voglio proseguire qui la discussione perchè qui raccolgo solo i commenti agli ebook.
    Penso di aver già risposto nell’ultimo commento.

    Il discorso che fai è stupendo, Andrea, ma ignorare l’utilità che i soldi hanno oggi (l’unico momento che esiste) è da ciechi!
    Prova a pagare la spesa con l’amore!

    Sono il primo ad acclamare l’Amore come massimo livello vibrazionale dell’Universo, ma da qui a dire che i soldi sono inutili, ce ne passa.

    Comunque, se vi va, vi invito a proseguire la discussione nei commenti a questo post, in cui ho appena risposto ad un commento simile al vostro.

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  60. Ciao Josè!
    Ho letto tutto d’un fiato il terzo e-book,e devo proprio dire che l’ho trovato incredibile!
    Il contenuto per me è un assoluta novità, che mi ha lasciata per un momento … interdetta!
    Credo che lo rileggerò in attesa del quarto,(che spero non tardi troppo!)per assimilare meglio queste novità e per riordinare anche un pò le idee! A presto!

    Rispondi »
  61. Grazie del commento, Rosy!
    Vedrai che il 4° ti piacerà anche di più
    😉

    Rispondi »
  62. Ciao Jose’.ho finito di leggere oggi il 3°passo ed e’stato quello che ho apprezzato di piu‘fino ad ora. E’conoscenza di gran valore.Avevo gia’qualche informazione ma grazie al 3°ebook le ho viste da angolazioni diverse e mi ha permesso di ampliare molto la comprensione.
    Ho apprezzato la semplicita’ed efficacia con cui esprimi i concetti.

    Rispondi »
  63. Ciao Marcolai, ti ringrazio tanto.
    Vedrai che anche il 4° ti sarà utile
    😉
    Josè

    Rispondi »
  64. Caro Josè, che dirti. Sono molto affascinato dal percorso che tracci e dal filo che riesci a trovare per unire così tanti e disparati argomenti. Hai una capacità comunicativa straordinaria. Il tuo 3° E-book l’ho letteralmente divorato! Non posso non continuare a seguirti.

    Rispondi »
  65. Grazie Alessandro, la tua testimonianza è importante e mi riempie di gioia!
    🙂

    Rispondi »
  66. Ciao Josè,

    non ho parole per indicare quanto mi ha sconvolto il tuo terzo e-book.. divorato!!!

    Da sempre ho cercato di vedere oltre gli orizzonti che per noi sono stati dipinti e disegnati.. una realtà “costruita” al solo scopo di tenerci un tantino “buonini”.
    Mi viene in mente il classico caso in cui la mamma dice al bimbo: “non toccare quello.. è cacca!!”.
    Viviamo in un mondo di illusione.
    Bè… attendo il quarto, l’Apocalisse!!

    Rispondi »
  67. Ciao Paolo!
    🙂
    Se per apocalisse intendi il sui vero significato (rivelazione) allora hai detto una cosa vicina alla realtà!
    😀
    Grazie mille per lo splendido commento!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  68. Ciao Josè,

    ho letto anche il tuo terzo ebook, a dire la verità, tutti e tre li ho letteralmente ‘divorati’, l’argomento è interessantissimo e tu li hai scritti con molta cura. Ti ringrazio di aver fornito queste informazioni in modalità ‘free’.

    buonagiornata

    Rispondi »
  69. Caro Josè,
    E già da quasi due mesi che volevo scriverti ed eccomi quà finalmente!
    Grazie per la splendida opportunità di veder finalmente molte delle mie intuizioni e conoscenze ordinate ed esposte in modo magnifico e così significativo. alcune cose sapevo, altre intuivio è certo che da sempre ho avuto grande trasporto e davvero insaziabile curiosità in questo vasto campo!
    ho letto tutt’i 4 e-books che mi sono giunti come omaggio più di un mese fà.
    Non vedo l’ora di leggere il 4° – quando???!!!
    volevo chiederti se conosci dr. Michael Woolf ed Enoch Tan – è tutto perfettamente collegato, ma ciò è naturale. Conosci anche peynard?
    sai, visto che conosco qualche lingua leggo e cerco dappertutto – mi hanno colpito oltre il tuo il sito di Enoch tan Mind reality, i pesnieri di Peynard e oltremodo cio che è rivelato Wolf.
    Bene, grazie di tutto cuore per ciò che fai e … stoaspettando!

    Caldi saluti,
    Iren

    Rispondi »
  70. Ciao José ho letto il terzo e-book e non vedo l’ora di approfondire la punta della piramide spaccata. Grazie ancora ciao giovanna

    Rispondi »
  71. Grazie mille per lo splendido commento, Mariangela!
    🙂
    Ciao Iren, forse ti riferisci al 5° ebook?
    🙂
    E’ mio desiderio quello di partire per le vacanze dopo averlo pubblicato… vedremo!
    🙂
    Non conosco gli autori di cui parli.
    🙂
    Ciao Giovanna!
    Nel 4° ebook troverai qualche altra informazione… tu cosa volevi sapere in particolare?

    1abbraccio a tutte
    Josè

    Rispondi »
  72. Ciao José,
    gli argomenti degli ebook li conoscevo già, ma mi hanno permesso di rispolverarli.

    In merito a “dividi et impera” mi viene in mente qualcuno che disse “ama il tuo nemico” (non ricordo bene chi, e tu?…eh eh eh).

    In merito al potere nascosto che ci manipola mi vengono in mente opere di fantasia di vario tipo, che forse tanta fantasia non contengono. Es. il film “Piazza delle cinque lune” con Donald Sutherland e Giancarlo Giannini, veramente esplicativo, la cui uscita la cinema é passata quasi inosservata e in TV l’hanno trasmesso solo una volta contro le numerose dei film idioti. Chissà come mai….

    In merito ai fatti storici e in particolare al nazismo e simili ho sempre pensato che le ideologie politiche e sociali non siano altro che strumenti per il POTERE e solo questo (Hitler non era un fanatico ma un freddo e ambiziosissimo individuo completamente privo di scrupoli). Un ottimo commento a questo si trova nella seconda parte del libro “L’eredità messianica”, da leggere!

    In merito alla religione, sono d’accordo con te, é uno strumento anch’esso per il controllo delle masse e per esercitare e mantenere il potere. I Dogmi non vengono da Dio, ma dagli uomini che hanno trasformato i messaggi divini (reinterpretati, rivisti e corretti, quando non inventati) in religione ad uso e consumo degli uomini (=coloro che comandano ed educano le masse per renderle più docili e ricettive ai dettami dei burattinai). Basti pensare alla Chiesa Istituzione e alla richiesta di Dio a San Francesco: “Ricostruisci la mia Chiesa” (=la vera Chiesa é il cuore degli uomini. Gesù lo dice chiaro e tondo che il luogo in cui pregare e colloquiare con Dio non é un edificio ma il cuore/anima).

    Ci sarebbe molto altro da dire su questi argomenti, ma é troppo lungo, chiudo qui. Chissà, magari prima o poi sarò io, o qualcun altro, a scrivere ebook come stai facendo tu su questi temi.

    É davvero tutto molto intrigante e interessante. Di certo accostarsi a queste letture allarga di molto gli orizzonti e come minimo induce a porsi delle domande. D’altronde é così che ci si evolve no?

    Un caro saluto, a presto.

    P.S. mi spiace di non poter indicare e-mail di persone a cui inviare questi ebook, purtroppo conosco solo quelle che mi guardano come se fossi uscita di senno e con compassione quando accenno appena ad argomenti come questi che tratti tu. Mi toccherà pagare per il 4°.

    Rispondi »
  73. Grazie per il bel commento, Sonia!
    Vedrai che riesci a trovarle tre persone a cui indicare Ricchezza Vera!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  74. Buongiorno a te, Josè!
    Ho letto tutto d’un fiato i primi tuoi 3 e-book e devo dirti che penso siano molto molto interessanti, è significativo soprattutto che qualcuno si sia preso la briga di mettere assieme un sacco di informazioni che circolano su Internet nei siti di informazione alternativa (che parlano cioè di quello che realmente accade dietro le quinte del “potere”) che sembrano slegate ma che invece hanno un continuum di senso e di connessione (a parte il fatto che Tutto è connesso con tutto, intendevo nella Realtà, non in relazione al campo unificato; vabbè, lasciamo stare la precisazione, va, che ci complichiamo solo le cose…).
    Mi chiedi cosa ne penso…tieni conto che ho letto di David Icke da molti anni (grazie ai libri della Macro Edizioni)e che sono stato presente alla sua prima venuta in Italia al Macro Festival, quindi per me è pane quotidiano, niente di nuovo, ma prezioso il fatto delle informazioni riunite assieme, come ti dicevo prima; aggiungo che aspetto con impazienza (non dovrei dirlo da praticante di Yoga quale sono, ma così è, ahahah!) di leggere i tuoi e-book successivi.
    Dopo la mia personale “notte buia dell’anima”, ho cominciato lo sviluppo personale nel 1996 (almeno considero questa data come l’inizio delle esperienze veramente significative e consapevoli) con il Reiki di primo livello (disciplina che insegno attualmente), a cui sono seguiti il secondo ed il Master; ho poi frequentato una miriade di corsi ed esperienze miste di sviluppo del potenziale umano e spirituale (Rebirthing, Yoga, EFT, Transformational Breath, N.E.I. ovvero Integrazione Neuro Emozionale, l’Academy di HRD Training Group, ecc, ecc, ecc), undici anni di Scuola Pre-Iniziatica (Yoga, Qabbalah, Astrologia, Alchimia, Tradizioni Esoteriche, ecc) con incontri assidui con Maestri di Vita, che proseguono tuttora anche se il mio percorso si è un pò modificato per motivi di “frizioni umane” tra ego e persone!
    Tutto questo e molto di più che non vale la pena di riportare ulteriormente, contando di più l’esperienza del Qui-ed-Ora.
    In conclusione volevo aggiungere che ti sono grato per il tuo “contributo al mondo” tramite i libri pubblicati e soprattutto il sito, splendido spazio dove si possono incontrare e scambiare pareri preziosi sulle cose realmente importanti di questa nostra vita, in parte illusoria in parte reale, ahahah!
    Ti saluto fraternamente,
    Marco Aurelio

    P.S: da quando mi sono imbattuto “casualmente” (cioè sincronicamente) nel tuo sito grazie alla segnalazione di un amico, alcune situazioni della mia vita che erano in un momento stagnante si sono già sbloccate! Ri-grazie quindi, a te ed a me!

    P.P.S.: è forse Tony Robbins la persona che tornerà a breve in Italia e che ti ha permesso, tramite il suo corso, di uscire dalla tua personale notte buia dell’anima?

    Rispondi »
  75. Grazie Marco Aurelio, il tuo commento è molto gratificante!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Ps
    presto scoprirai se hai indovinato!
    😉

    Rispondi »
  76. scusa se non ti do un commento sul terzo libro ma uno generale per tutti e quattro (e si ho letto anche quello), mi sono piaciuti tutti, hanno risvegliato in me un interesse che era stato sepolto dagli anni. Ora sto leggendo i libri che hai consigliato nel secondo, li trovo appassionanti. Sono in attesa del proseguo della storia (posso sollecitarti a scrivere gli altri libri?)amo leggere e tu scrivi in maniera accattivante.

    Rispondi »
  77. Ciao Josè, mi hai lasciato senza parole. Sicuramente sei straordinario nello scrivere e si vede la mano del prof. Mi devo complimentare con te, anche se le cose scritte ti lasciano senza parole. Comunque attendo con fervore il 4° capitolo. A presto

    Rispondi »
  78. Grazie Luigia!
    Certo che puoi sollecitarmi, ma tanto apri una porta sfondata… sono io quello che più di tutti sta desiderando di creare il 5° libro… presto troverò il tempo…
    🙂
    Grazie mille Arcangelo… se ti hanno lasciato senza parole i primi 3 ebook… non oso immaginare il 4°!
    😀
    1abbraccio e grazie per i commenti!
    Josè

    Rispondi »
  79. Ciao Josè, ho letto tutti gli e book, il terzo è decisamente il migliore,anch’io conosco bene questi temi da diverso tempo, ma tu hai una grande capacità di sintesi e chiarezza, grazie stai facendo un bel lavoro, sono curiosa di leggere il quarto e tutto il resto…..
    Abbracci e prosperità a tutti …Clara

    Rispondi »
  80. grazie jose’ per la possibilita’ che mi hai dato il terzo E-book e’ per certi versi sconvolgente e’ vero il controllo che applicano attraverso le nostre paure e’ ignobile ma non preoccuparti non sono arrabbiato verso queste persone ogni giorno di piu’ cresce la consapevolezza che ognuno di noi e’ una persona speciale e’ questo credimi nessuno potra cambiarlo a presto e’ non vedo l’ora per gli E-book ti ringrazio anticipatamente un abbraccio

    Rispondi »
  81. Ciao Clara!
    Anch’io ho una predilizione per il terzo.
    Il 4° ha l’audio che fa la differenza…
    Ma penso che il 5° metterà tutti d’accordo!
    😉
    Grazie per il commento Cateno!
    🙂
    1abbraccio a tutti e grazie per gli splendidi commenti!
    Josè

    Rispondi »
  82. Caro Josè ho letto e riletto con gusto anche il terzo e-book. Sono ormai sulla tua lunhezza d’onda visto che siamo energia 🙂
    (liquida o solida )…resto in ascolto per il quarto e-book

    Rispondi »
  83. Mi fa piacere e ti ringrazio!
    🙂

    Rispondi »
  84. sono senza parole, sono affascinata dai primi due libri il terzo non ho potuto ancora scaricarlo, ma sono sicura che non potrà che essere alla “smisurata altezza” degli altri due. Grazie di cuore!!!!!

    Rispondi »
  85. Addirittura?
    Veramente i primi 2 ebook sono i meno shokkanti di tutti!
    😀
    Mi sa che rimarrai moooolto colpita dal seguito!
    🙂
    Grazie mille della tua testimonianza e del tuo splendido entusiasmo!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  86. Caro Josè,
    ho letto il 3° e-book e mi hanno colpito molto i concetti di coscienza collettiva e DNA standardizzato. Da più di mezzo secolo poi questi signori hanno anche un’arma molto potente per controllarci e condizionarci: la televisione. Che ne pensi?
    Ti saluto con stima
    Paola

    Rispondi »
  87. Molto interessante anche questo terzo…non sono riuscito a mandarti gli indirizzi dei miei amici per problemi col codice…cmq ci riprovo…

    grazie di tutto…

    David

    Rispondi »
  88. Ciao Paola…
    e che lo diciamo a fare?
    la TV è uno strumento neutro, molto potente, nelle mani sbagliate… speriamo che cambino un giorno…
    🙂
    Grazie David!
    🙂
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  89. Grazie Josè,
    splendido riassemblaggio di argomenti che da anni
    leggo e rimugino ed è molto interessante trovare tutto
    cosi ben esposto e spiegato
    ,mettendo sempre in guardia chi
    legge dal lasciarsi sopraffare da odio e paura.
    Sei veramente saggio Josè..aspetto con gioia il 4°
    e intanto ti abbraccio insieme a tutti i tuoi “fan”

    Rispondi »
  90. salve Josè
    conosco già i temi di cui parla il terzo e-book e mi complimento con te per il desiderio di voler aiutare le persone a risvegliarsi e VIVERE finalmente!!!
    Credo proprio che tu stia portando un meraviglioso contributo con la tua leggerezza e le cose interessanti che scrivi
    Ci stai dando davvero tanto grazie
    baci

    Rispondi »
  91. Ciao Ro, grazie Barbara!
    Grazie a voi per il generosissimo commento!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  92. Ho letto tutto di un fiato il 2° e il 3° recapitati da mia figlia ( io nel frattempo avevo fatto la mia richesta personale ).
    Complimenti per la simpatia e l’ironia con cui esponi i concetti (NON PROPRIO LEGGERI)
    Sono cose che in parte conoscevo; devo dire che sono state espresse con grande chiarezza, dandomi modo di ampliare e chiarire meglio.
    Un appunto sul 2°.
    Non si fa alcuna menzione alla civiltà orientale indo-vedica. Ci sono riferimenti a riguardo?
    Attendo la meditazione Metatron.
    Ringraziandoti
    Anna

    Rispondi »
  93. Ciao Anna!
    Non ho ben capito… che riferimenti vorresti?
    Grazie per i complimenti!
    🙂
    Josè

    ps
    avevi saltato l’ultimo passaggio, ho provveduto io. Dovresti aver ricevuto tutto… confermi?

    Rispondi »
  94. Mi riferisco al 2° e-book….”E Thoth si spostò …nelle Americhe.”Quindi si parla di Medio Oriente, di Egizi e anche di Americhe, ma non di Oriente e della sua civiltà.. Eppure già 5000 anni fa c’erano tradizioni e conoscenze importanti (yoga-ayurveda, medicina cinese, nonchè l’espressione religiosa della preghiera, che attraverso i mantra invocava “l’AUM ” (suono primordiale che dovrebbe riferirsi al CREATORE), ma secondo la tua ricerca non sembrano esserci tracce nelle 12 tavole.
    ….Mi sovvien. Già ma forse era un’altro periodo???(in effetti si fanno riferimenti a più periodi strorici).
    Sono solo una curiosa e sono alla ricerca della mia verità.

    Non ho ricevuto nulla.
    Manderò una mail personale.

    Rispondi »
  95. Ciao josè e a tutti quelli che hanno iniziato come mè questo bellissimo percorso. In primis ringrazio josè per il lavoro che ha fatto per anche per questo terzo ebook e per aiutarci in questo cammino di consapevolezza , da quando ho conosciuto questo sito e quindi josè la mia vita a preso una piega decisamente diversa (in meglio anche merito del mantra della ricchezza) , sarò ripetitivo ma aspetto con ansia il quarto ebook perchè quello che mi stai dando è come cibo per la mia mente e quindi ha tanta fame si sapere.Da quando leggo questi ebook mi sento più libero. Grazie josè per il lavoro di divulgazoine che stai facendo .Un saluto a tutti

    Rispondi »
  96. Grande Josè,
    il 3° e-book è fino ad ora il mio preferito.
    Conoscevo gli argomenti trattati negli altri 2 e-book e molto meno quelli trattati in questo (infatti non vedo l’ora di leggere il 4°), ma con grande semplicità hai riordinato un sacco di informazioni determinanti per fare chiarezza su CERTI ARGOMENTI!!!!
    Complimenti
    Un abbraccio,
    Daniele

    Rispondi »
  97. Non vedo l’ora di leggere il 5° e 6° e-book. Grazie José la lettura è entusiasmante. Giovanna

    Rispondi »
  98. Caro Josè:ho letto il terzo E book in maniera abbastanza scorrevole
    perchè in gran parte trattavi cose che già sapevo.
    Mi sono risultati più indigesti i primi due,perchè non avevo mai considerato
    la nostra origine extraterrestre,ma sapevo da tempo del governo ombra,
    Delle società segrete,e di come le masse vengono matipolate attraverso i media,
    le istituzioni,le tradizioni,con l’uso della paura,della mistificazione
    e della non informazione.
    Mi domandavo da tempo come questi personaggi della massoneria,
    potessero essere così intelligenti da mettere in piedi un sistema
    che controlla così capillarmente tutte le istituzioni
    e i mezzi d’informazione,zombizzando le masse e dando
    l’illusione alla gente di essere libera,rimanendo nascosti,
    la risposta me l’hai dada tu:sono incrociati con una razza extraterrestre.
    Già che c’erano,potevano essere un po’più evoluti questi annunaki però!
    Sono vittime delle stesse paure nostre.
    Comunque intuisco che questo universo non potrebbe esistere
    senza i due opposti:la luce e l’oscurità,anche se mi sfugge qualcosa
    riguardo a questo argomento.
    Non c’è niente da fare:gli opprressori non sono all’esterno,
    sono dentro di noi,
    e anche di loro.
    A tal proposito ti vorrei segnalare un film bellissimo
    che probabilmente già conosci
    che tratta l’argomento meditazione:
    lo puoi scaricare da quì:http://losfidante.marenectaris.net/
    Valuta tu se è il caso di postarlo o no.
    l’unca cosa che non m’è chiara,è che vantaggio abbiano tratto
    i padroni del pianeta dal provocare la guerra di secessione,
    per me è un po’ difficile a volte entrare nelle loro menti contorte.
    Comunque le tue informazioni,mi stanno migliorando la vita.
    Ti ringrazio tanto.
    Ciao!

    Rispondi »
  99. ciao, josè chiaramente bello anche questo devo complimentarmi ancora non una ma come minimo due volte con te: innanzitutto per aver lasciato perdere la carriera di avvocato , poi chiaramente per vivere la vita in questa forma di positività contagiosa e carica di voglia di nuovo , bravissimo , complimenti ancora per cercare di creare questo nuovo ordine di benessere mondiale, l’era dell’industrializzazione è forse veramente finita, e questa nuova probabilmente ci porterà tutti a un livello di consapevolezza maggiore, grazie anche a quelli come te che via internet o meno a volte gratis altre meno, illuminano coloro i quali credono ancora nelle verità della televisione, nella scoperta delle americhe grazie a colombo,o agli inglesi che vengono sconfitti da un manipolo di coloni ribelli che affondano due navi cariche di tè(la massoneria potrebbe creare o risolvere molti dubbi storici).

    quello che dici e sostieni aldilà del provato scientificamente e dei dubbi religiosi che può creare per me è molto condivisibile, trovo inoltre che molte cose siano anche riportate in parte nell’ antico testamento e con la tua versione acquistano credibilità e logica.

    vabbè ,comunque aldilà delle considerazioni personali su questo o su quel punto trovo che sia bellissimo il messaggio generale di positività ,sul futuro che ognuno di noi ha il diritto/dovere di crearsi e il tuo percorso credo che aiuti tutti,grazie;ciao…quando arriva il quarto………….

    Rispondi »
  100. Anna, mi hai scritto?
    hai risolto?
    🙂

    Grazie Massimo!
    Che soddisfazione leggere commenti come il tuo!
    🙂

    Grazie Daniele!
    Anche per me il 3° è il migliore… per adesso! Nel 5° riprendo questi argomenti, ma ad un livello moooooolto superiore!
    😉

    Grazie Giovanna!
    🙂

    Grazie anche a te, Maurizio!
    Condivido tutte le osservazioni che hai fatto e vedrò presto quel film che mi hanno già raccomandato di vedere… ti farò sapere!
    😉

    Grazie mille Paolo!
    Il quarto ti arriverà automaticamente via email, più o meno una settimana dopo il terzo
    😉

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  101. Caro jose’, ti sto’ seguendo con molta fiducia e curiosita’ , devo dire che avevo gia’ sentito parlare di tutte queste cose da un mio caro amico, ma non le avevo comprese e valutate con giusto rispetto fino ad ora .

    i tuoi e book sono molto semplici e aiutano tutti a capire l’importanza di queste informazioni storiche oramai si puo’ dire .

    Sono in un periodo molto complicato , e se non avessi iniziato a capire alcune cose , penso che l’unica risposta ai miei problemi sarebbe stata la pazzia .

    Con la mia ignoranza ho portato un azienda e la mia famiglia quasi al fallimento , dico qusi perche’ so’ che non e’ cosi’, mi trovo in una grossa crisi finanziaria, quindi capirai che avere questi ebook gratuitamente per ,me e’ ancora piu’ importante , mi stanno aiutando a rimanere con fiducia qui nel presente , e cosi’ evito di lasciarmi andare a normali brutti pensieri , perche’ come sono sempre stata , (anche prima di scoprire il segreto ) convinta che tutto dipendesse da me , e cosi’ e’ stato.

    Raccontare la mia storia sarebbe troppo lunga e tutti abbiamo la nostra storia. Ora e’ il momento di voltare pagina e scriverne un altra , grazie jose’ aspetto con ansia il 4 e book. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    Rispondi »
  102. Grazie 1000 Ilenia!
    🙂

    Rispondi »
  103. Certo che ho letto i tuoi e-book… e tutti d’un fiato!
    Credo che i tempi siano maturi per risvegliare le coscienze e quindi apprezzo ciò che stai facendo.

    Penso inoltre che anche tu debba avere un ritorno per tutto questo.. ecco perchè li ho già inviati ad alcune persone che ritengo possano e vogliano iniziare a percorrere questa nuova strada di consapevolezza.

    Ritengo, però, che saranno loro, se lo desiderano, ad inscriversi al tuo sito e ad inviarti quindi la loro mail… farlo io senza il loro consenso non mi sembrerebbe corretto.

    Ci sono diversi autori che propongono libri in linea a quanto tu esponi… e seminari di vario genere sparsi un po’ in giro per l’Italia; io mi trovo ancora nella fase dell’analisi (assaggio un po’ di tutto… quello che posso ovviamente) e faccio fatica per ora a tirare delle somme: quello ho notato, comunque, è che la maggioranza di questi lavori, qualsiasi sia il punto di partenza o le tecniche proposte, ricalca valori ed obiettivi comuni.

    Tu possiedi un’ottima abilità di esposizione e ti esprimi in modo certamente non noioso o poco comprensibile… quindi ti faccio i miei complimenti.
    Aspetto di leggerti ancora e al più presto.
    Un abbraccio
    Emanuela

    Rispondi »
  104. Doppio Grazie Emanuela: per i complimenti e per la divulgazione!
    🙂
    Sappi che le email che chiedo al terzo ebook sono soltanto delle segnalazioni: in nessun modo i tuoi amici vengono iscritti da nessuna parte!

    Loro ricevono la mail che hai letto e solo se lo vogliono, si iscrivono e scaricano gli ebook.
    😉

    Oltre che poco corretto, sarebbe stato illegale iscriverli senza il loro consenso.
    😉

    1abbraccio e grazie ancora!
    Josè

    Rispondi »
  105. Ciao carissimo Josè,il terzo e-book l’ho trovato interessantissimo anche se c’è ancora
    un residuo di quella vocina razionalissima dentro di me che proprio
    non ne vuol sapere di credere a certe cose…..credimi la lotta è dura,
    perchè da una parte leggo e penso a tante domande rimaste irrisolte nei
    secoli di storia che “ci hanno raccontato” (per inciso a quella non crede nè
    la mia parte razionale nè quella irrazionale) e trovo negli e-book tante
    info che ho cercato nel corso degli anni, che mi hanno appassionato e che da
    sempre ho pensato contenessero tutta una serie di verità che ci sono state
    taciute.
    Nell’era della “comunicazione” la cosa più facile per screditare teorie non
    è non parlarne ma lasciare che ne parli solo quella parte poco credibile di
    letteratura e televisione tacciate di fare pura fantasia, vedi David
    Icke,Gregg Braden e tanti altri non da ultimo il nostro italianissimo e mio
    adorato Beppe Grillo….quindi ridicolizzare il tutto per fare in modo che
    anche chi sente che si tratta di verità non ne parli seriamente perchè ci
    si sente un pò, come dire, troppo stravaganti!
    Detto questo io sono convinta che ci sia una gran parte di verità in tutte
    queste teorie sull’origine dell’umanità,sono sicura che ci siano forme di
    vita extraterrestri,dei poteri oscuri che ci governano e controllano, ma
    forse a volte qualcuno parte un pò per la tangente fantasticando un pò
    troppo e togliendo credibilità a cose che altrimenti sono sotto gli occhi di
    tutti, basta solo volerle vedere.
    Non vedo l’ora di leggere il quarto e-book, a presto!

    Rispondi »
  106. Ciao Josè,
    grazie infinite per il tuo terzo e-book: io e mio marito stiamo giusto digerendo la mole di notizie che ci hai donato e che in qualche modo cercavamo di trovare, perchè troppe cose non ci tornavano sulla storia…..
    Adesso la nostra crescita potrà evolversi in maniera diversa.
    Stasera ho provato a darti gli indirizzi che mi avevi chiesto, ma il sistema mi dice che non sono validi. Eppure io li uso correntemente….
    Aspetto tue notizie trepidante, abbiamo bisogno di leggere il quarto a questo punto!

    Grazie e tanta prosperità
    Giorgia

    Rispondi »
  107. Ciao Claudia, grazie per i complimenti!
    🙂
    I tuoi sono dubbi più che leggittimi.
    Pian piano li scioglierai.
    😉

    Ciao Giorgia!
    Grazie per l’apprezzamento.
    Le segnalazioni ai tuoi amici puoi farle anche via email
    😉

    1abbraccio e… buon proseguimento col 4° Passo!
    🙂
    Josè

    Rispondi »
  108. COmplimenti josè…un lavoro ben gestito…stai stuzzicando la curiosità dei lettori ed è tutto esposto molto chiaramente…
    mi piace anche il fatto che tieni per te le tue opinioni e lasci il lettore libero di scegliere la sua interpretazione a queste nuove teorie…aspetto il quarto da vero fan di ricchezza vera

    Rispondi »
  109. Mi fa molto piacere!
    🙂
    Grazie Nico!
    🙂

    Rispondi »
  110. ciao , josè..
    che dire sempre piu convinto di cio che ti ho detto in privato..
    molte cose le conoscevo gia anke di questo ebook, ma la cosa appassiona sempre di piu , sempre di piu vengono fuori risposte a essistenziali domande..dell’uomo…

    attendo impaziente questo iper 4° ebook…
    🙂
    ciao josè continua cosi…
    sono con te

    Rispondi »
  111. Ciao Josè ho appena finito di leggere il 3° passo.. e come sempre l’ho fatto adoperando in gran parte il mio emisfero destro e mettendo in stand-by quello sinistro.. ciò che leggo dai tuoi scritti mi era già familiare grazie a precedenti letture ma da un pò di tempo a questa parte sento che la mia sete di conoscenza è inarrestabile e più leggo e più attraggo argomenti di questo genere (chiaramente sono io a volerlo) e ovviamente anche il mio livello di consapevolezza cresce sempre di più..
    P.s. ho notato il simbolo dell’Aum messo sapientmente a fine lettura.. forse per collegarlo al passo successivo? 😉
    Buona Pace e Prosperità a NoI.
    Maurizio da Napoli

    Rispondi »
  112. Il terzo e-book e` favoloso
    Scorevvolissimo e ricco di contenuti
    , e come al solito e un teaser, cioe` ti lasci con quella voglia di saperne ancora di piu`.
    Noto con piacere anche il fatto che gli e-book seguano i colori dei chackra dal primo in su` quindi sicuramente sono anche scritti con l’intento di essere metabolizzati in maniera graduale da [arti piu` inconsce di noi.
    Non vedo l’ora di leggere il quarto passo.
    Mi piacerebbe anche molto conoscerti.
    Io saro a Latina, dove attendero` un seminario della Provida dal 9 al 15 di questo novembre, se ti dovesse interessare fammi sapere. 🙂

    Rispondi »
  113. Ti ringrazio anche qui Lord!
    🙂

    Grazie per le considerazioni, Maurizio!
    La Aum non ha uno specifico senso negli ebook (lo vedrai spesso), ma è piazzato lì solo per aumentare la vibrazione dell’ebook e di conseguenza del lettore.
    🙂

    Complimenti Marco, sei il primo a notare questo dettaglio!
    🙂
    In effetti il significato è simile a quello che hai intuito: indicano la gradualità con la quale ci spostiamo dalla materia allo Spirito… (se esiste una differenza).
    🙂

    Per incontrarmi, non è difficile: abbiamo organizzato incontri con la Membership 2012 e gli altri convegni a cui partecipo, di solito ne parlo prima sul blog, così chi ci viene si vede anche con me.
    🙂

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  114. Ciao Josè, questo è il primo e-book tuo che leggo, oltre a quello del mantra, i messaggi che mandi sono folli, le cose che dici sono da fuori di testa, ma posso dirti che mi risuona in modo esponenziale, sai sono tornata indietro a quando ero piccola e dicevo alle mie amichette che il mondo esisteva perchè io esistevo, e che se una foglia si muoveva era solo perchè io lo volevo… poi con gli anni invece di approfondire ho abbandonato a causa del mondo che mi prendeva in giro… oggi all’età di 26 anni mi sono riaffacciata a queste idee scoprendo il theta healing ed ora mi sento di nuovo bambina, sento che indosso di nuovo i miei panni e ora la gente mi prende in giro come da piccola ma va bene così…. cmq volevo dirti che non puoi scrivere un e-book del genere e lasciarmi sulle spine aspettando il quarto, io ho sete di conoscenza ho fame di verità… sbrigatiii davvero io voglio VIVERE… cmq anche io ho la mia domandina…
    Vorrei capire perchè e come è possibile che una entità come me, perchè presumo di esistere perlomeno dall’inizio dei tempi in questa dimensione, consapevole di essere Dio e consapevole di non aver nulla da temere perchè è in grado di creare come con la creta quello che si manifesterà nella sua vita, si sia fatta convincere del contrario da qualcuno che arriva e ti inculca la paura… come si puo inculcare la paura ad un entità illimitata e illuminata questo è il mio quesito… spero di aver capito bene quello che hai scritto.. cmq nell’attesa del tuo quarto e-book è meglio se vado a leggere i primi 2… quello che dici non mi turba sento dentro che è una grande verità e mi da serenità, grazie Josè e grazie Danila per aver creato Josè nella mia vita

    Rispondi »
  115. Ciao Josè,dopo i primi due ebook, ho letto il terzo tutto di un fiato,racconti delle informazioni molto interessanti,che non avrei mai immaginato.
    Delle volte mi hanno fatto venire la pelle d’oca pensarci.
    Sicuramente incomincio a capire qual’è la mia strada da prendere
    Grazie

    Rispondi »
  116. Benvenuta Danila!
    🙂
    Felice di aver creato lettori come te!
    😛
    Comunque troverai risposta nel 4° ebook.
    😉

    Benvenuto Gottardo!
    Mi fa piacere!
    🙂

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  117. ciao jose,
    ho letto il terzo e book, e mi è sembrato un passaggio obbligato per capire che la manipolazione ha fatto parte e fa parte delle nostre dinamiche energetiche. che la nostra mente produce energia e che il karma da rilasciare segna i nostri comportamenti positivi e negativi in questa esistenza incarnata. come sempre ho trovato la lettura molto iluminante. Ora aspetto il quarto ebook per capire forse come procedere anche nella mia vita. intanto ti mando un grande abbraccio. a presto.
    Angelo

    Rispondi »
  118. Grazie mille Angelo!
    🙂

    Rispondi »
  119. Ciao, Josè, non ho commentato i due primi due e book per pigrizia ma questo terzo e book è davvero strepitoso e per me è stato davvero ispirante. Molti concetti li conoscevo già ma il modo in cui li hai presentati mi ha trasmesso una carica di positività incredibile. Ora vado a scaricare il quarto e book…….

    Rispondi »
  120. scusa Giuseppe ma come fai a scaricarlo non ti arriva per e-mail?

    Rispondi »
  121. Splendido Giuseppina, grazie 1000!
    🙂

    Ciao Danila, si scarica da un link che arriva via email.
    😉

    Rispondi »
  122. sono sempre più sconvolgenti le notizie che traggo dai tuoi libri, mi stanno facendo aprire gli occhi….

    Rispondi »
  123. Mi fa piacere.
    🙂

    Rispondi »
  124. Jose ti sono infinitamente grato per questo grande lavoro che hai fatto!
    Mi stai insegnando la realta’ delle cose sei il piu’ grande maestro che abbia mai avuto!!! Sono convinto che tu sei un messaggero divino, un extraterrestre benevolo un entita’ superiore piena di amore per l’umanita’. Ne sei consapevole!? 🙂
    La linearita’ delle nozioni che ci dai e splendidamente, adorabilmente, sconvolgente!

    Tutto ha un senso finalmente!!! Ti amo.(non sono gay) Eheheh so che sai di che tipo di amore parlo… Vorrei avere tutti gli e book subito 🙂
    Ok ok aspetto ma ti prego continua a mandarmeli!
    Ancora infinitamente GRAZIE!!!
    Corrado.
    P.s.
    Faccio tantissima spontanea publicita’ al tuo sito.

    Rispondi »
  125. Grazie Corrado!
    🙂
    La tua precisazione sui gusti sessuali mi rasserena!
    😀
    A parte gli scherzi, ti ringrazio molto, ti supplico solo di fare attenzione agli appellativi che usi: in questo mondo è facile fraintendersi.
    😉
    Ti do una bella notizia: il 4° ebook mediamente piace molto più del terzo
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  126. ciao josè;-))))
    sono finalmente riuscita a leggere il terzo e-book!!! nè sono entusiasta, incredibile ma meraviglioso il lavoro che hai fatto…sono così eccitata!!!..è bellissimo sapere che sono finalmente prossima alla fine della mia vita piena di bruttezze!!!
    grazie josè infinitamente e corro a leggere il quarto e-book prima che mia sorella mi porta via il pc ;-)))e già ho avuto molti ostacoli prima di riuscire a leggere questo di e-book, pensa che sarà un mese che me l’hai inviato ma lo avevo sempre nella mia mente…EVVIVA JOSE’ ^-^

    Rispondi »
  127. Ciao Josè, grazie per l’energia che infondi con le tue parole, il 3°ebook è davvero sconvolgente ma io sono piuttosto razionale e pur credendo alle tue parole, dopo aver dato un’occhiata qua e là sul web ;-), sono in attesa di capire “chi” c’è al di sopra di tutto perchè tutto quello che accade deve (dovrebbe) avere un senso. Nel frattempo capire che IO posso aiutare me stessa in questo momento di sconforto generale mi è veramente d’aiuto.
    GRAZIE!!!

    Rispondi »
  128. Grazie Catya!!!
    Sempre gentilissima!
    🙂

    Ciao Alessandra, ti ringrazio!
    Vedrai che il 4° ti piacerà molto di più del 3°…
    😉

    Rispondi »
  129. Ciao Jose, ho letto tutti e 3 i tuoi ebook, e tutto ciò che hai scritto lo condivido completamente. Sono le stesse conclusioni a cui sono arrivata dopo qualche anno di ricerche che mi hanno portato a conoscere personaggi come: Gregg Braden, David Icke,Alex Collier, Corrado Malanga, Vianna Stibal e altri. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui sei riuscito a esporre un tema così ampio e articolato in maniera semplice e concisa perciò ti faccio i miei complimenti. Mi sono trovata diverse volte a parlare con qualcuno che non sapeva nulla di queste cose e non è stato facile ecco perchè apprezzo così il tuo lavoro e la prossima volta che mi capiterà qualche persona giusta consigliero la lettura dei tuoi ebook. 🙂

    Rispondi »
  130. Grazie Lucrezia!
    🙂
    Lo sai che il tuo nome deriva da “Lucro” ed è economicamente benaugurante?
    🙂
    Molti degli autori che citi, li ho presi come miei mentori, poi vedrai nei prossimi ebook.
    😉
    Questi ebook sono pensati proprio per chi è a digiuno con questi argomenti, diciamo per ‘iniziarli’ ad un approccio con la parte ‘Alta’ di Sé stessi.
    😉

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  131. Ciao Josè. Complimenti è tutto esposto in modo chiaro. Ho letto Gregg Braden e visto le sue conferense e seguo da un po’ David Icke e Esther e Jerry Hicks. Ma devo dire che la tua “semplicità” di esposizione, per un argomento così delicato e “complicato” è fantastica! Un saluto
    Antonella

    Rispondi »
  132. Mamma mia Antonella, che complimentone!
    🙂
    Sentirmi messo tra Icke, Braden e gli Hicks è un onore infinito per me!
    🙂
    Grazie mille!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  133. ciao Josè,
    sono Elisa,
    come vedi sto scrivendo nel tuo blog, anche se non sono cose che amo fare, cmq voglio dirti che il terzo e-book non l’ho ancora finito, ma voglio farti i complimenti per come scrivi, vale a dire in modo spassoso, ma non per questo non concreto e semplice, di ciò che scrivi, conosco abbastanza,ciò che butti fuori ti torna indietro, perchè siamo un’unica coscienza, ho iniziato all’incirca dieci anni fa a seguire conferenze, corsi, chanelling, rebirding, guarigioni con i chackra sistema corpo specchio, alfa dinamica, tocco col cuore, maestri invisibili ed altro, non è che per questo mi sento “arrivata” anzi, leggo con piacere i tuoi scritti, finora non ti ho scritto, perchè come ti ho detto, non amo in modo particolare fare questo.
    Ti rinnovo di nuovo i complimenti per ciò che fai e per come scrivi, mi piace molto questa esposizione, facile, divertente e comprensibile.

    Rispondi »
  134. Ciao Elisa!
    Se devi scrivermi complimenti come questi… scrivi più spesso!
    😀
    Grazie 1000!
    Josè

    Rispondi »
  135. TROPPO BELLO CIO CHE HO LETTO PER SPIEGARLO IN POCHE RIGHE.VI SONO VERAMENTE GRATO X LE PREZIOSE INFORMAZIONI CHE MI AVETE DATO.CONSIGLIO VIVAMENTE IL SITO E GLI E-BOOK GRATUITI A TUTTI.VI STIMO TANTISSIMO.A PRESTO..

    Rispondi »
  136. Caro Josè,
    cari lettori,
    un caloroso saluto a tutti voi!

    Josè, ti ringrazio di cuore, per l’enorme lavoro di ricerca, studio e divulgazione, ed ancor di più per il coraggio, la forza e la determinazione nel cercare la verità, nel voler conoscere te stesso. Ringrazio per questo anche voi tutti lettori del blog.
    Gli incontri sempre più frequenti con persone che accettano il coraggio di mettersi in cammino, in discussione, mi riempie il cuore di speranza e forza per proseguire il mio viaggio interiore.
    Ti ringrazio per le conoscenze che hai voluto condividere; in particolare mi ha molto colpito ed afascinato la vicenda degli annunaki e la massoneria. Ti ringrazio per l’energia vitale, l’allegria e la gioia che scaturiscono dagli scritti.

    Dagli insegnamenti che ho trovato finora e dalla mia piccola esperienza ho conosciuto qualcosa del graduale processo che ci porta ad una sempre maggiore consapevolezza, verso l’amore, la comunione col Sè e con in Tutto. Vedo a quale grado di consapevolezza è giunta l’umanità che abbiamo sotto i nostri occhi tutti i giorni, e penso alle vette cui giungeremo (penso a Buddha, Gesù e tutti gli altri, Osho…).
    Ciò che mi ha colpito immediatamente è che gli annunaki non sembrano partecipare ad un processo d’evoluzione simile. Fatta eccezione per Osiride che lascia questo mondo, gli altri proseguono imperterriti per centinaia di migliaia di anni in questa forma, perpetuando l’imposizione del loro ego, le guerre ed il controllo cui siamo familiari, e non sembrano cambiare di una virgola; immaginavo che avendo a disposizione l’eternità la loro evoluzione procedesse ben più spedita della nostra che dobbiamo reincarnarci di volta in volta… o fraitendo completamente? Forse il ricominciare da bambini permette a NOI di evolverci molto più velocemente, facendo pulizia completa della mente ad ogni nuova vita?
    Se non ho frainteso, nei commenti al secondo passo hai affermato che gli annunaki non hanno anima. Questo in parte risponde al mio dubbio.
    Per favore, ti chiedo se puoi darmi qualche delucidazione e consigliarmi qualche lettura, nel sito, in rete o stampata. Chiedo scusa e ti ringrazio nel caso tu avessi già risposto a questo nei passi successivi.

    Ancora grazie di cuore!

    Marco

    Rispondi »
  137. ciao Josè,innanzitutto congratulazioni per il tuo buon lavoro, devo dire che ho trovato interessanti i tuoi e-book, anche se qualcosa la sapevo e qualche altra la immaginavo, ma tu mi hai dato tanto altro ancora che mi sta proiettando su una dimensione spirituale maggiore, pertanto non vedo l’ora di conoscere il resto del tuo prezioso racconto.
    Ti volevo fare una domanda, da persona curiosa e affascinata dal mistero, come li hai scoperte tutte queste cose?
    Ciao,a presto…

    Rispondi »
  138. Grazie Gerardo!
    Ti ringrazio anche per la graditissima divulgazione!
    🙂

    Ciao Marco, grazie mille anche a te!
    🙂
    Si, la risposta è quella che hai già dedotto.
    Altre fonti?
    non so dirti al momento: la rete è piena, vai con Google!
    😉

    Ciao Piero, grazie!
    Bé, penso di averlo detto… ho scoperto tutto nel modo in cui lo spiego negli ebook… diciamo ‘per caso’!
    😀

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  139. complimenti Josè,
    attendevo con fervore il terzo e-book e devo dire che è ben strutturato e molto ampio sui vari argomenti.
    sei molto approfondito in merito a tutti gli argomenti che hai citato, che in gran parte conoscevo già ma son messi giu molto bene e danno un visone molto globale dell argomento, c e un grosso impegno dietro.

    ora pero il quarto
    Josè non farmi soffrire troppo :-)))))))))

    un grazie
    mark

    Rispondi »
  140. Grazie Mark!
    Non ti preoccupare: soffrirai solo un poco…
    😛

    Rispondi »
  141. Ciao Josè,non so cosa dirti, veramente il terzo passo mi e piaciuto molto (anche se lo devo ancora metabolizzare sinceramente)aspetto il prossimo con gioia!! è se niente avviene per caso Ringrazio dio (Quale non sò) di averti TROVATO!! Saluti Josè è Buon Natale e Felice Anno!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi »
  142. Pur non nascondendo che seguo da vecchia data la materia, magistralmente da Te trattata, Ti assicuro che ho letto entusiasta e commosso, nel 3° ebook, per la Tua sensibilità e bontà, nei confronti della buona fede di laici e religiosi, coinvolti nella propagazione della Religione Crisitiana, alla cui scuola delle celesti cose sono stato anch’io cresciuto, come un piccolo balilla. Oggi però non credo più alla maggior parte dei dogmi; anche perchè preferisco ragionare con la mia testa, nel tentativo di liberarmi da quei millenari complessi di paura e di colpa, che turbano la coscienza collettiva, seminando odio e rancore a livello politico e sociale.
    Ho un interesse quasi morboso per le notizie di natura psicologica che ci vai elargendo,nella segreta speranza che, alla fine, possano, quanto meno, aiutarci a trovare il bandolo di quell’intricata matassa, foriera di burrascosi pensieri, generati forse, proprio come mi è parso capire dai Tuoi scritti, dalla perdita del nostro potere divino, grazie alla leva di profondi sensi di paura e di colpa. Complimenti e “ad maiora!”

    Rispondi »
  143. ciao Josè,
    in questo periodo sono stato fuori per lavoro ma buttavo sempre un occhio al blog…
    questo per ringraziarti di avermi messo in questo periodo della mia vita su una strada di conoscenza nuova che ho approfondito e che continuo ad approfondire. avrò letto non so quante volte i 4 ebook e ora aspetto con trepidazione il quinto.sei un maestro asceso. grazie di tutto.

    Rispondi »
  144. @ francesco:
    Grazie!
    🙂

    @ Paolo:
    Splendido, grazie!
    🙂
    Penso proprio che col 5° ebook troverai quel bandolo!
    😉

    @ angelo vitale:
    Grazie… sei un Angelo!
    🙂
    Mi raccomando, non eccediamo con gli appellativi, che mi metti in difficoltà!
    🙂

    Rispondi »
  145. Grazie, Jose!!!!Sei davvero una persona Molto Speciale!!! Grazie perchè ci dai la possibilità, con i tuoi e-book, di conoscere come stanno davvero le cose…..e ti assicuro che sei davvero bravo a descrivere come stanno davvero le cose!!! Tutti e 3 gli e-book che mi hai gentilmente inoltrato li ho letti tutto d’un fiato!!! Aspetto con ansia il prossimo!!!Ho voglia di sapere….di vedere le cose come stanno!!!Grazie,Ti Benedico e Grazie di Esistere!!!
    Buon Natale da Tina

    Rispondi »
  146. Ciao Josè,
    scusami sempre, se puoi, del mio ritardo nel lasciare il commento.
    Cosa dire… hai una capacità davvero eccezionale nell’esprimere questi concetti e nel porli in modo più naturale e comprensibile a tutti.
    Aspetto con ansia gli altri due e-book per conoscere “l’origine”
    In occasione ti invio i miei più cari e sinceri auguri di un Buon Natale e un felice 2010
    A presto
    Donata

    Rispondi »
  147. @ Tina:
    Grazie!!!
    🙂

    @ Donata:
    Figurati!
    Mica c’è una scadenza!
    🙂
    Grazie mille per i complimenti!
    Ti ringrazio anche per gli auguri che ricambio affettuosamente,

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  148. Ciao Josè
    Dalle date dei commenti noto che io sono arrivata a conoscere il 3° passo del tuo ebook molti mesi dopo alla sua uscita. Un motivo c’è. Di certo questa primavera non avevo il problema di stare faccia a faccia con me stessa, stavo vivendo un momento felice della mia vita e stavo anche, col senno di poi, irrorrando di pensieri negativi quello che stavo meravigliosamente vivendo. Infatti, qualche mese dopo, quel meraviglioso amore è finito:( Quindi al momento sto facendo i conti con me stessa e sto lavorando molto su me e sui perchè del mondo… Giusto l’altro ieri un ragazzo conosciuto in web mi parlava di rettiliani e non capivo a cosa si riferisse. Il giorno dopo mi invii il 3° ebook, eee…svelato il mistero 🙂 Grazie…ma davvero grazieeee.Una preziosissima fonte di risposte moolto probabili.
    Il messaggio che hai lanciato è chiaro. Il tutto è molto illuminante, molto affascinante e nello stesso tempo molto inquietante. Ma, venendone a conoscenza, comprendendone i motivi,e appurate le soluzioni… mi fa ben sperare per l’oggi e per il futuro mio e del mondo.
    Ultimamente, proprio per superare molti miei limiti, e per capire il perchè mi succedono cose, e i perchè queste seguono sempre lo stesso “copione”, ho letto molto in giro per siti. Ho letto libri a proprosito di legge di attrazione…MA,questo ebook mi ha dato proprio lo sprint, o la chiave giusta se preferisci,per capire meglio, e sempre un pò di più, tutto quel meraviglioso caos che si chiama vita 🙂
    Grazie di cuore e ti prego stammi ancora vicino con il tuo prezioso sapere e la tua simpatia. Sto lavorando su di me…devo finalmente fare il “salto di qualità”.
    Conto presto sul 4° passo verso la richezzavera
    a presto
    francesca 🙂

    Rispondi »
  149. Ciao Francesca, benvenuta!
    🙂
    Ti ringrazio molto per i complimenti, vedrai che il 4° Passo ti sarà molto utile e il 5° sarà una grossissima ispirazione!
    🙂

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  150. cosa posso dire….il quadro che delinei nei vari e-book è sempre più chiaro e completo.ti faccio i miei complimenti, sono stupita per come hai legato ogni argomento che io nella mia ricerca stò incontrando mano mano e che con sudore e mille mal di testa riesco a connettere. adesso però sono curiosa come andrai avanti e a conclusione della storia, visto il tuo stupendo carattere così gioioso e positivo, penso potrà essere solo che ottimo.i vari maestri che comunicano con noi sono sempre ottimisti e ci incoraggiano perchè per come eravamo messi abbiamo fatto passi da gigante e stavolta non rovineremo tutto e finalmente ci evolveremo!!!namastè

    Rispondi »
  151. @ franca:
    Franca, non posso che ringraziarti per le tue belle parole!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    PS
    il 5° ebook è di un altro pianeta!
    😀

    Rispondi »
  152. Caro Josè, ho letto tutti i tuoi 3 e-book con molta interesse…ed aspetto i prossimi! …è come un sollievo, sapere che sveli per il mondo queste informazioni…
    ce n’è bisogno!
    GRAZIE JOSE’ per quello che fai! VA BENE COSI’!!!!!

    Rita

    Rispondi »
  153. @ Rita:
    Grazie per la conferma!
    🙂
    Il 3° ebook è il mio preferito (dei primi 4), ma vedrai che per il 5° impazzirai!
    🙂

    Rispondi »
  154. Grazie Josè!Sono sempre più consapevole di quanto detto nel terzo e book!Condivido realmente tutto questo…tanto da portare verso questa consapevolezza anche altre persone…soprattutto senza avere pregiudizi nei confronti di alcune di queste…tutti possono arrivare alla ricchezza vera!Più siamo e meglio è!Alla conquista della Verità…che ci renderà tutti liberi!
    Ancora Grazie Josè…a presto!

    Rispondi »
  155. @ Annalisa:
    Prego!
    🙂

    Rispondi »
  156. Ciao Joe, anche per me il terzo ebook è il preferito.. il secondo l’ho letto rapidamente e mi stava quasi convincendo di non proseguire la lettura del resto. a suo tempo avevo comprato alcuni libri di Icke e ci passai il periodo estivo a leggere quei nuovi concetti.. poi arrivai a Figli di Matrix e lì mi sono dovuto fermare.. ne lessi meno di metà ma poi mi sembrava di essere fuori di testa e di isolarmi più del solito.. così lasciai perdere e tornai su binari più tranquilli del pensiero positivo, tecniche di sviluppo mentale come il Metodo Silva e poi diciamo da The Secret in poi sono riuscito a espandere il mio modo di pensare in modo da scegliere cosa credere nella religione e che Dio realmente vuole per noi e quello invece che non ha senso e ci porta solo a privazioni, miseria e malattia. Ho dovuto prendere la decisione di credere alla legge di attrazione e alla responsabilità 100% che abbiamo per quello che ci succede.. visto che non c’era un solo aspetto nella mia vita che andasse bene.. disoccupazione cronica, mancanza di amici e di affetti (a parte i miei genitori), relazioni sentimentali inesistenti ,fortunatamente nella salute solo disturbi psicosomatici incomprensibili dalla medicina tradizionale .. niente di grave. Quel che è peggio è che si verificava come una specie di incantesimo per cui raramente qualcuno comprendeva la mia situazione di sofferenza .. quasi sempre agli occhi degli altri io non avevo niente che non andava e che giustificasse i miei blocchi economici, sociali,sentimentali.. per anni ed anni avevo convissuto con il retaggio della mia famiglia di origine umbra per cui la credenza di fatture, maledizioni varie era all’ordine del giorno. E per quello che mi succedeva nella vita si è sempre pensato che dipendesse da una cosa del genere trasmessa da mia mamma.. poi col tempo ho cambiato quel tipo di paura e credenza sopratutto leggendo lo sciamanesimo hawaiano di Serge K. King.
    Per il momento posso dire di non aver ancora risolto i miei problemi principali , primo fra tutti avere un impiego stabile.
    Però ho capito che è arrivato il momento di impegnarsi per fare pulizia interiore.. e devo dire che ad esempio l’ Ho’oponopono proposto da Joe Vitale e Dr. Hew Len funziona veramente. Prima non capivo, non sentivo il vantaggio di benedire una situazione o una persona che ti crea un grosso problema o conflitto in un dato momento.. ma da un pò di tempo mi viene spontaneo imboccare quella strada pacifica.. come minimo crea pace in te ed è già molto e poi si vedono i riscontri nel cambiamento di atteggiamento della data persona nei tuoi confronti.. vedi ad es. il mio maestro di chitarra: in breve, cercavo la sua amicizia ma evidentemente non ne voleva sapere di nessuno, arrivammo a fare una bella litigata lo scorso anno.. volevo quindi smettere di andare a lezione ma passai alla via diplomatica e tramite uno degli “incanti” del mio amico Cristiano (autore di il libro delle Parole Magiche e altri) “chiesi” una seconda possibilità per fare pace. Tutto tornò a posto in una settimana e di recente prima delle feste in vista di nuovi conflitti (di dicembre non ho frequentato le lezioni perché volevo riflettere su tutta la mia situazione) ho usato Ho’oponopono per ricreare armonia e venir fuori dalla situazione deprimente.. anche in questo caso tutto è tornato a posto e anzi è aumentata la sua disponibilità e senso di amicizia nei miei confronti e si è stabilito un rapporto più paritario invece che di dipendenza.
    Ultimo atto: sulla mia strada sono arrivati i tuoi ebook e la conferenza insieme a Maurizio Fiammetta che già conoscevo..
    in più sto leggendo e facendo esercizi de La Fisica del Successo di Natalie Reid .. insomma mi sto dando da fare come mai prima d’ora per migliorare la mia situazione.
    Credo che sia importante poter comunicare con qualcuno che la pensa come te cosicché ci si possa dare una mano a vicenda..
    adesso chiudo altrimenti potrei scrivere un romanzo 🙂 ho questa capacità di instaurare una grande comunicazione anche con se si trattasse di interlocutore momentaneo ..
    Grazie per ora
    Dimitri

    Rispondi »
  157. voglio di piuuuuuuuuuuuuuuuu……….interessantissimo, mi sono avvicinato da poco al fascino del mistero, dei templari, di nibiru e di questo fantomatico 2012……..

    Rispondi »
  158. Prego, Dimitri!
    🙂
    Sei il benvenuto, sono certo che col materiale che già trovi su questo sito, troverai diverse chiavi nuove di lettura dei concetti che già conosci… buona lettura!
    🙂

    @Costa:
    Presto – con il 5°ebook – l’avrai!
    🙂

    Rispondi »
  159. Amore e gratitudine..e..un video pieno di poesia come ringraziamento..pensavo a questa canzone quando ho letto l’e-book..
    http://www.youtube.com/watch?v=FGEBRr7LX0M

    Rispondi »
  160. WOW!
    Nessuno aveva ancora dedicato una canzone ad un mio libro!
    😀
    Grazie 1000 Mauro, gesto apprezzatissimo!
    🙂

    Rispondi »
  161. Ciao…ho appena letto il terzo e-book.Che posso dire. Che sono felice perchè mi ci vedo completamente.Dalla frustrazione fin da piccola quando facevo le domande scomode e mi venivano datte delle stupide vaghe risposte, a tutto il resto che credo sia così…Voglo ringraziare ancora una volta per questi e-book che ci sorreggono. Un abbraccio a tutti.

    Rispondi »
  162. CIAO JOSE’!
    GRAZIE ! HO APPENA LETTO TUTTO D’UN FIATO IL TERZO E-BOOK!!!
    E’ SORPRENDENTE IL LAVORO CHE HAI FATTO!TUTTE INFORMAZIONI MOLTO INTERESSANTI
    , CHE QUA E LA’, AVEVO GIA’ LETTO O SENTITO…MA LEGGERLE COSI’ TUTTE ASSIEME BEH..! FA UN ALTRO EFFETTO…!ARRIVA DENTRO E TI FA RIFLETTERE …EH GIA’..LA PAURA..E’ LA NOSTRA TIGRE CHE DOBBIAMO AFFRONTARE E VINCERE…ED E’ UN OSSO DURO!!!IMMAGINA DI ESSERE IN FONDO AD UN POZZO ED SUL BORDO SOPRA DI TE C’E’ LA TIGRE… COSA FAI PER SOPRAVVIVERE? LA AFFRONTI O TI LASCI MORIRE????PER PROVATA ESPERIENZA QUANDO LA GUARDI NEGLI OCCHI E LA ACCOGLI..(SI PERCHE’ IL SEGRETO E’ RICONOSCERE ED ACCOGLIERE )ALLORA SI DISSOLVE COME PER MIRACOLO E TI SENTI LIBERO!!!E FORTE!!!NON VEDO L’ORA DI LEGGERE IL PROX E-BOOK! GRAZIE UN ABBRACCIO !

    Rispondi »
  163. Grazie Carmen!
    🙂
    Grazie MariaElena!
    La nuova visione non dev’essere più quella di affrontare la tigre, ma di domarla!
    🙂
    Per il resto, hai anticipato alcuni argomenti del 5°Passo…
    😉
    1abbraccio
    Josè

    PS
    preparatevi al 4° Passo che è ben più potente di questo!
    🙂

    Rispondi »
  164. Grazie Josè! Concordo in pieno con quanto scritto sopra! Mi rendo sempre più conto che stiamo tutti giocando a un gran bel Gioco che è la nostra Vita in 3D! Ed è giusto, finalmente, che qualcuno stia finalmente spiegandone le Regole!!!!!! E’ più divertente giocare alla pari, non credi? Ancora grazie!

    Rispondi »
  165. Bellissima questa analogia!
    🙂
    Molto apprezzata… grazie!
    🙂

    Rispondi »
  166. Molto bello e sincero il tuo terzo e-book:le tue considerrazioni
    storiche-filosofiche sono vere. Mi lasciano perplesse solo poche cose riguardo all’esistenza di alcuni personaggi che rasentono la mitologia umana che,francamente,cozzano con le mie conoscenze e convinzioni:ma io ho una mente aperta, perciò,erudiscimi!
    Ma aspetto da te altri e-book per approfondire la questione.
    Nel frattempo ti saluto di cuore
    Adam

    Rispondi »
  167. Interessantissimo… me lo sono bevuto in un’oretta circa… quando sono arrivata all’ultima pagina ne cercavo disperatamente altre… 🙂 ma non c’erano 🙁 sono felicissima di sapere che il 4° è molto lungo… e non vedo l’ora che arrivi!
    Da anni cercavo queste risposte...
    Grazie

    Rispondi »
  168. Ciao Josè,
    non ho ancora scaricato il terzo e-book, mi scuso, ma non ce la faccio a leggerlo. Sono anche in crisi perchè ho davvero poco tempo. Tu sei veramente un grande e il lavoro che fai è enorme. Il mio interesse, ti assicuro, è vivo e forte, ma raddoppiare il tempo non si può. Io, quando leggo, devo farlo con attenzione, mi piace pensare e ritornare indietro per capire meglio. Le cose fatte di corsa non mi piacciono.
    Per ora ti chiedo solo un po’ di pazienza.
    A presto e grazie^___^

    Rispondi »
  169. Ciao Josè dopo aver letto il 3° scritto oltre ad averlo trovato interessantissimo mi sono ritrovato con una carica incredibile,come se avessi avuto delle risposte che cercavo da una vita. Grazie e continua così. Oltre alle risposte mi sono sorte anche molte domande che spero troveranno risposta nel 4° Ebook. GRAZIE di nuovo e un saluto a tutti.

    Rispondi »
  170. Grazie Adam!
    🙂

    Grazie Silvia!
    Se ti può far piacere, sappi che con il 5° ebook ho già superato le 200 pagine!
    🙂

    Grazie Gracy!
    Fai con comodo: non c’è fretta.
    😉

    Splendido, Fulvio!
    🙂
    Grazie mille!

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  171. Ciao Jose,diciamo che il percorso sviluppato nei tuoi e-book racchiudono la conoscenza che faticosamente mi sono fatto da solo da tre anni a questa parte,leggendomi Sitchin,Icke,Churchward,ed altro.Curiosamente sono arrivato a te,e ti dico che mi hai dato altri spunti x completare il quadro.Ma stranamente le verita’ iniziano a rivelarsi da sole nella mia mente senza piu’ la “fame” di informazioni che avevo prima.Curiosamente,la scorsa settimana una voce mi ha chiamato per nome mentre ero solo,poi sempre curiosamente,pochi giorni dopo sono entrato in libreria ed ho sentito l’impulso di comprare il libro sulla legge di attrazione dopo qualche giorno mi e’ arrivata la tua email sulla legge di attrazione.Devo concentrarmi e superare questa barriera,ma avrei piacere di incontrarti di persona se sei a Roma.Credo che sono ad un punto importante e anche tu adesso fai parte del mio percorso.un percorso molto solitario in cui ho scarse possibilita’ di confronto.
    Spero di avere presto tue notizie.

    Stefano

    Rispondi »
  172. @ Stefano:
    Non sei solo!
    Qui sul blog e presto anche in un forum, avrai sempre modo di scambiare idee con gli altri lettori e con me.
    🙂
    Mi fa piacere di esserti stato utile con i primi 2 ebook, vedrai che col terzo ed il quarto, troverai ancora tanti spunti importanti per il tuo percorso.
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  173. Mannaggia Josè, quanto mi ero sbagliata!
    Bene….ti ho incontrato a Roma (circa 2 anni fa) ad un seminario di Daniele Penna: ebbene ti ho scambiato per un “flibustiere napoletano”!.
    Non so perchè mi hai fatto quella impressione (eravavamo insieme anche in CR) ma ti assicuro che, malgrado varie volte sia “inciampata” in te nel web , ti ho sempre evitato!
    Ed invece, guarda un po’ adesso, sto aspettando con ansia che mi arrivi questo benedetto 4° ebook e tutti gli altri ancora che la tua bella testa partorirà.
    Sappi che ti stimo tantissimo e sono contenta di essermi liberata di quel mio odioso atteggiamento critico e sospettoso che non mi aveva fatto riconoscere una persona bella , intelligente e perniente banale come te!
    Quante domande ti avrei rivolto!!!!!!!!!!!!

    ciao e grazie
    vanna

    Rispondi »
  174. @ vanna:
    Vanna una bella lezione di vita, una volta mi capitava spesso anche a mè di avere pregiudizi su persone per mille motivi che mi allontanavano da esse(forse anche perchè ero sbagliato io )ed invece erano persone splendide. Dopo alcune esperienze di vita come la tua mi sono evoluto e adesso sono felice di come mi pongo verso gli altri. Sono contento per tè perchè questa esperienza sicuramente ti farà molto bene.
    Con affetto

    Rispondi »
  175. @ vanna:
    Succede.
    🙂
    Sono contento che ti sia ricreduta.
    Credo sia stato un meccanismo interno attuato per tenerti ancora per un pò lontana da certe informazioni… nulla di grave!
    🙂
    Benvenuta!
    🙂

    Rispondi »
  176. @ Massimo:
    Credevo che il mio commento passasse inosservato ed invece….ricambio di cuore l’affetto e auguro a te e a tutte le anime amiche di questo blog, una vita entusiasmante e piacevolmente imprevedibile!

    vanna

    Rispondi »
  177. @ Jose:
    grazie di cuore!!

    vanna

    Rispondi »
  178. ..un ottima sintesi di realta che gia conoscevo..
    mi sono evitato un po di sconvolgimento..
    trasmesse con leggerezza e con la giusta positività…
    la rabbia proprio non ci serve…
    ti seguo con interesse ( e applico )!
    a presto! ciao

    Rispondi »
  179. @ vanna:
    prego!
    🙂

    @ leo:
    ti ringrazio!
    🙂

    Rispondi »
  180. Ma dai…cioè…?!…dici che….sì insomma….è chiaro, è chiaro…si capisce benissimo che………………………………………………………..
    non ti preoccupare, al commento del 4° e-book ti sarà tutto più chiaro, per ora ti basti sapere questo 😉

    Oh! ma sei davvero tremendo! Stimolante…ma davvero tremendissimo! 🙂

    Josè ancora grazie per i tuoi e-book, è veramente un piacere leggerli 🙂

    Barbara

    Rispondi »
  181. Grazie ancora Josè,
    stai facendo davvero un bel lavoro.

    Non ti nascondo ancora che molte
    delle informazioni le conoscevo già,
    ma ognuno porta il suo contributo.

    Tu porti molta positività
    e questa è una cosa preziosa!

    A presto Josè, aspetto il IV e-book
    e auguro buon lavoro a tutto lo staff!

    Giuseppe

    Rispondi »
  182. @ Barbara R.:
    Sei fortissima Barbara!
    😀
    Ti ringrazio… e attendo il tuo commento al prossimo ebook!
    😀

    @ Giuseppe:
    Grazie mille Giuseppe!
    🙂

    Rispondi »
  183. ciao Josè sono molto interessato a questi e-book e non vedo l’ora che arrivi il 4°…comunque oggi casualmente mi sono imbattuto in una serie di video e volevo sapere cosa ne pensavi…qui sotto ti lascio il link alla pagina:
    youtube.com/user/trickyRE#p/c/FD30B8F6C5DF84D0

    Rispondi »
  184. Ciao Jose,
    eccomi qui a lasciarti un mio pensiero.HO TERMINATO LA LETTURA DEL TERZO BOOK.Tutto ciò che scrivi è molto interesante, ho letto cose che nn sapevo ma che anche conosco,da un po di mesi sto legendo e frequentando delle serate tra amici dove ne parliamo e si raccoglie ogni sapere di ogniuno di noi.Poi ogni persona ha il libero arbitrio di scegliere il percorso giusto per se e di cogliere ciò che più sente il bisogno di capire e sapere..Una cosa che vorrei aggiungere che sono d’accordo con te sulla questione di soldi….E UN’ALTRA COSA, NN DOBBIAMO GIUDICARE ma ben si ascoltare e donare il meglio di noi stessi agli altri… L’AMORE INCONDIZIONATO DARLO SENZA PAURA E VI SARà RITORNATO MAGGIORMENTE…. UN ABBRACCIO A TUTTI VOI CHE SIETE NELLA BUONA STRADA ,IL MONDO HA BISOGNO DI PERSONE CARICHE DI POSITIVITà PER POTER ARRIVARE ALLA PACE…GRAZIE A TE JOSE è BELLO AVERTI INCONTRATO

    Rispondi »
  185. @ Mariano:
    Ne parlo proprio nel 4°ebook
    😉
    leggi prima quello.
    😉

    @ marinella:
    E’ bello anche per me conoscerti… molto lieto!
    🙂

    Rispondi »
  186. Grazie Josè perchè di persone ed iniziative come la tua c’è bisogno, e questo te lo dovevo. Ciò che hai illustrato nel 3° ebook è piuttosto semplice da capire perchè cambiando gli attori delle vicende, dobbiamo dire che la nostra storia ne è proprio interamente costituita solo che le situazioni sono condite con varie salse più o meno colorite. Ora noi siamo testimoni ed attori di un cambiamento epocale che sicuramente procurerà la nascita di nuovi modi di pensare e credo anche di agire. Ma saremo pronti per questo? Per fare solo un esempio parliamo di una delle conseguenze del vivere nell’amore verso il prossimo, nessuno negherebbe un oggetto utile ed essenziale a chiunque e saremmo certi che al termine dell’utilizzo il possessore dell’oggetto ci renderebbe amorevolmente disponibile lo stesso oggetto, poichè evidentemente sarebbe sicuro di poterlo riavere alla bisogna. Questo è un sogno? Eppure se così fosse potremmo rivolgere le energie di ognuno al progresso di tutti e compiere opere che risanerebbero ogni danno provocato nel passato ripagandolo enormemente. Io lo credo possibile, ma grazie a chi?
    Sono solo convinto che se sarà diverso non sarà ancora vera libertà.
    Ho apprezzato molto i tuoi ebook e come tutti aspetto di leggere il 4° poichè è una lettura gradevolissima.

    Rispondi »
  187. @ Carmine:
    Grazie Carmine, vedrai che il 4° ebook ti piacerà molto.
    😉
    Credo che siamo vicinissimi ad una nuova era che sarà mille volte meglio di quello che oggi possiamo immaginare.
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  188. ciao jose,ti rigrazio per il terzo ebook, è davvero bello….. e sono d’accordo con tutto per me e semplice capire,non no nessuno dubbio a proposito …. aspetterò con ansia il tuo prossimo ebook.scusami ma e la prima volta che lascio un commento. ho fatto un grande sforzo, perchè ritengo davvero che meriti i miei complimenti grazie ancora

    Rispondi »
  189. Ciao Josè, ho scoperto che la formula di Einstein che hai citato tu nel 3° passo è la stessa che ho accanto alla mia foto in msn. Conosco anche l’esperimento delle 100 scimmie. Sono argomenti per me molto interessanti perchè penso che tutto può servire per accrescere la conoscenza per diventare, a suo tempo, esperienza. Sai, facevo una riflessione in relazione a ciò che è in atto sul ns pianeta. I “potenti” si dichiarano guerra cercando di guadagnarsi una poltrona e non vedono il meccanismo che stanno mettendo in atto. Stanno mettendo in atto il meccanismo della non fiducia nelle istituzioni e quindi la necessità per ognuno di noi di elevare la propria consapevolezza per essere autosufficienti. Ci stanno conducendo ad un risveglio! Si stanno tirando la zappa sui piedi!!! Mi piace quello che scrivi e come lo divulghi. Sei forte! E’ bello che tu sia tra noi perchè è proprio ora il momento per aprire gli occhi ai cechi. Grazie di esserci. Attendo il 4° passo. Un abbraccio d’amore universale. Ornella

    Rispondi »
  190. Ciao Josè,
    Quando arriva un tuo e-book lo leggo il giorno stesso, sono troppo curiosa…. Sinceramente il terzo, peraltro molto interessante, mi ha lasciato in fribillazione perchè ero curiosa di scoprire chi ci sta manipolando, anche se un’idea me la sono già fatta.
    E’ proprio vero che incutere paura da ottimi risultati sul controllo. Mi vengono in mente i lager, quando venivano scelti pochi deportati per controllarne migliaia di altri, attraverso lo spettro della paura…
    Quanti e-book sono in tutto?
    Ciao Niccolina

    Rispondi »
  191. @ agata:
    @ ornella:
    Grazie mille!
    🙂
    Vedrete che il 4° Passo vi piacerà molto…
    😉

    @ Niccolina:
    Sono 4 ebook per ora… sto ultimando il 5°.
    😉

    1abbraccio a tutte!
    🙂
    Josè

    Rispondi »
  192. Salve Josè,

    Si ho letto il terzo passo e sono concorde con Lei.
    Ha perfettamente ragione in tutto. Mi chiedo solo una cosa :
    Perchè la verità viene nascosta? Perchè non far sapere a tutti che qualcuno o qualcosa ci induce alla menzogna? E perchè c’è tanta violenza e odio tra noi?
    Grazie per averci aperto gli occhi ancor di più.
    l’abbraccio.
    Stella

    Rispondi »
  193. Ciao Josè!io volevo principalmente ringraziarti perchè mi rendo conto che il tuo lavoro è davvero molto importante e anche esprimerti tutta la mia ammirazione perchè sei una persona favolosamente fuori dall’ordinario!! Io avevo già un’infarinatura di alcune cose perchè avevo letto parzialmente un libro di Zecharia Sitchin.
    Ero rimasta molto colpita da questa nuova versione che riguardava la creazione della nostra razza, ma ho accantonato presto il discorso fino a quando non mi sono “imbattuta”nei tuoi favolosi e-book.
    Non vedo l’ora di leggere il resto, davvero non sto più nella pelle!!
    Però mi è nato un dubbio strano…hai presente gli insegnamenti di Carlos Castaneda che riguardano le tradizioni dei Toltechi e anche più in generale tutti i popoli dei nativi del Sud America?
    Loro parlano dei voladores, esseri che provengono dalle profondità dello spazio e si nutrono della nostra paura e di tutte le emozioni negative che noi siamo molto bravi a generare.
    Ecco, tutte queste emozioni sono il loro cibo e causa di ciò la nostra consapevolezza non si espande e l’umanità resta imprigionata in una nebbia senza possibilà di dissoluzione.
    Proprio qualche giorno fa su Youtube ho visto un documentario molto interessante che spiega nel dettaglio il meccanismo e si intitola “lo sfidante”.
    La domanda è questa , questi voladores potrebbero essere gli stessi esseri di cui ci racconti,e cioè coloro che ci stanno manipolando?
    Scusa per la lungaggine e per gli eventuali pasticci.
    Ciao!!!!

    Rispondi »
  194. ….sia fatta luce……questa luce mi interessa grazie josè….o forse dovrei ringraziare me stesso…

    Rispondi »
  195. Ti ringrazio calorosamente,ma soprattutto sono grato per l’impegno che hai dimostrato…un impegno non comune ed ammirevole.
    Ti confesso di essere sollevato,mi hai dato conferma di non essere pazzo…..l’ho sempre saputo,e in un certo qual modo mi ritengo “avanti”;Ragionamenti,intuizioni,piccoli e grandi segni e forse….anche l’aiuto di un qualcuno o di qualcosa che mi ha guidato nel percorso della vita e che ha tentato di risvegliarmi trovano conferme anche quì.Ma il lavoro più importante deve essere ancora fatto…risvegliarli tutti..
    con gratitudine

    Rispondi »
  196. @ stella:
    Grazie Stella!
    🙂
    puoi darmi anche del TU
    😉
    Troverai la risposta nel 4° Passo!
    😉

    @ melania:
    ottima domanda!
    ho parlato dei voladores nella seconda conferenza di ricchezza vera.
    Non credo che siano la stessa cosa degli Annunaki, per quanto potrebbero anche esserlo.
    Sicuramente sono due parassiti energetici che ci succhiano energia.
    Ma – ripeto – ho ampiamene trattato l’argomento in un altro luogo… per cui ti rimando lì.
    🙂
    Comunque, per risponderti meglio, io vedo più “fisici” gli Annunaki e più “eterici” i voladores.
    😉

    @ David:
    facciamo così: ti levo dall’imbarazzo e ti ringrazio io per il commento!
    😀

    @ marco:
    grazie!
    🙂

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  197. direi deludente..forse mi aspettavo cose più scioccanti visti i primi 2 :))

    Rispondi »
  198. Ciao Josè grazie di queste sempre interessanti e stimolanti letture, aspetto il 4° e-book, sono molto curiosa. Buona Vita e grazie ancora della tua condivisione, e a tutti coloro che sono in ricerca del miglioramento di se stessi..e di tutto!!

    Rispondi »
  199. Carissimo Josè mi hai aperto la mente con questi fantastici e-book.
    Io poi sono da sempre interessato ai misteri irrisolti, parte dei quali li hai trattati molto approfonditamente in questi e-book.
    Ovviamente non sono d’accordo con tutto quello che scrivi. Ma mi sembra normale. E’ difficile cambiare mentalità repentinamente. Comunque i tuoi scritti sono mitici. Mi sono stampato sempre tutto e anche se il prossimo è di 235 pagine me lo stampo lo stesso.
    Non so a cosa alludi su quello che vuoi chiedermi in cambio ma fa lo stesso: i tuoi scritti valgono più di tutto l’oro del mondo. Ciao.

    Rispondi »
  200. Ciao Josè.. scusa..ma da pochi giorni sono diventata ancora mamma e sono parecchio impegnata.. Si, ho letto il terzo passo…e come gli altri lo ritengo spettacolare… Si tutti i miei dubbi e e sensazioni sono svelate in questi e-book…e ho avuto tante conferme…. grazie una cosa: è possibile comprare i tuoi cd in contrassegno? ..grazie mille, a presto

    Rispondi »
  201. @ ophelia:
    Bé, dopo oltre 250 commenti positivi, ci sta anche una critica… cosa dirti Ophelia… speriamo che ti piaccia il 4°!
    🙂

    @ silva:
    Prego Silva!
    Vedrai che il 4° ti entusiasmerà!
    😉

    @ dino:
    Grazie Dino!
    🙂
    Non temere: la richiesta è più che altro una provocazione… gli ebook del percorso – come ho promesso – saranno sempre a disposizione in modo GRATUITO.
    😉

    @ Doris:
    Grazie Doris!
    Non è possibile il contrassegno, semplicemente perché non c’è spedizione: sono tutti prodotti digitali, cioè scaricabili online.
    😉

    1abbraccio e grazie a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  202. argomenti per mè nuovi molto interessanti stò ancora metabolizzando
    il tutto. Comunque una visuale diversa della vita.aspetto il quarto
    grazie.

    Rispondi »
  203. sorprendente, il terzo passo mi ha fatto pensare al famoso film de Il nome della rosa!anche li’ c’è un forte tentativo di boicotaggio, o quanto meno di tenere per una stretta cerchia il “sapere”…
    difficile accettare l’idea che possiamo essere responsabili del proprio quotidiano! sono un precario di lettere ed è veramente difficoltoso acccettare l’idea che se non ho avuto alcun incarico sia solo colpa mia, insomma che avrei fatto per non meritarlo! ritorna spesso la questione della legge d’attrazione…come sia possibile che il desiderio della cosa desiderata allontani la stessa!ho ralizzato un video abbondanza ma anche questo è frutto di desiderio! devo disfarmene? devo annullare il desiderio? o piu’ semplicemente devo viverlo e rilasciarlo quasi riponendolo in un limbo? ma come si fa a non pensare alle cose desiderate?

    Rispondi »
  204. Ho ricevuto anche il terzo ebook. Lettura molto interessante. Grazie.

    Rispondi »
  205. Aloha Josè
    ebook fantastici e affascinanti, argometi che già conoscevo,ma che tu hai saputo esporre con grande capacità di sintesi, e soprattutto GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE per condividere la tua conoscenza con chi vuole guardare avanti. Attendo con ansia il 4 ebook,che senza alcun dubbio sarà, a dir poco, meraviglioso e di grande apertura.
    Un abbraccio di Luce e ancora apprezzamento e gratitudine per te.
    Kantu

    Rispondi »
  206. @ antonio:
    Prego
    🙂

    @ pietro:
    Innanzitutto preciserei che nessuno ha colpa.
    La colpa presuppone un errore, mentre tutto è perfetto così com’è.
    Quindi tu hai la responsabilità su ciò che hai creato (che ti è sicuramente servito) e su ciò che crei oggi.

    Riguardo le tue domande, è una questione di equilibrio tra desiderio di una cosa e il distacco emotivo da essa.
    Che emozione provi pensando a questa cosa che desideri?
    La frustrazione di non riuscire a raggiungerla, o la gioia di possederla?
    Questo può fare la differenza.
    Il più delle volte è una buona strategia lanciare il desiderio e scordarsene, proprio perchè non si crea dipendenza emotiva da esso.
    😉

    @ Andrea:
    Prego!
    🙂

    @ kantu:
    Grazie mille!
    🙂
    Aloha!
    🙂

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  207. Meraviglioso il 3°! Bello anche aver la conferma di essere noi responsabili della nostra vita….Spero di ricevere quanto prima il 4°. Continua così Josè con affetto e stima
    Anna

    Rispondi »
  208. Ciao Josè! Letto anche il 3° book in un battibaleno! Tu scrivi:
    “….si tratta di un’entità immateriale che da un’altra dimensione agisce in questa tramite le persone che sono al vertice della parte materiale della piramide……..il burattinaio di tutti gli eventi di grossa portata del mondo.”
    Mi ricorda molto QUALCUNO di cui mi hanno parlato fin da piccola….lui era molto rassicurante visto che accanto al suo nome c’erano gli aggettivi: INFINITAMENTE BUONO E MISERICORDIOSO…questo “burattinaio” invece di che natura sarà? Ovviamente sto scrivendo quello che mi passa per la mente in questo momento dopo aver letto per 2 volte il tuo 3° book…mi passano davanti tante domande, alcune risposte e un oceano di incertezze….attendo con pazienza il 4° book! Grazie infinite!

    Rispondi »
  209. @ Anna:
    Grazie!
    🙂
    ci passerò ancora molto sul concetto che siamo noi i responsabili.
    😉

    @ Vittoria:
    Vittoria, sii più chiara, non vorrei fraintendere… mi stai chiedendo se penso che il vertice della piramide sia Dio?

    Se la domanda è questa, la mia risposta è: no.
    Lo scopo degli ebook non è dare risposte, ma far nascere domande: è solo attraverso le domande che il cervello può espandere.
    Con le risposte si ferma.
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  210. Josè…non ho dubbi che tu non pensi a Dio come vertice della piramide…ma a me lo ricorda molto…direi un Dio simile a quello che ci hanno raccontato per quanto riguarda consistenza (entità immateriale)…potenza (burattinaio di tutti gli eventi)…carisma (agisce tramite le persone che sono al vertice)ma (e qui c’è il grosso punto di domanda) è un leader positivo o negativo?…ok che il cervello attraverso le domande può espandere ma sappiamo che può anche fregarci con delle prese di posizione di comodo…
    Rimango in attesa del seguito del tuo pensiero, un abbraccio a te!
    Vittoria

    Rispondi »
  211. Caro Josè, il 3° ebook mi ha davvero affascinato e forse non è un caso che quella stessa sera ad Ulisse su rai 3 parlassero dei templari? Leggo sul post in alcune risposte che dai che arrivono dei segnali se ci stiamo attenti….purtroppo ero troppo stanca e non sono riuscita a vedermelo tutto ammesso che quanto è stato raccontato colimava con quello che scrivi sul ebook. Come scritto in un post precedente non vedo l’ora di leggere il 4°!! Grazie ancora dal cuore
    Anna

    Rispondi »
  212. @ Vittoria:
    dunque… mi riservo di darti una risposta non nel 5°, ma nel 6° ebook.
    Come potrai comprendere, non è una risposta veloce.

    Riguardo la frase “ok che il cervello attraverso le domande può espandere ma sappiamo che può anche fregarci con delle prese di posizione di comodo…”, volevo dirti che se ti fai una domanda e NON ti dai una risposta, non prendi nessuna presa di posizione.
    😉

    @ Anna:
    prego!
    🙂

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  213. … vorrei dirti tante cose ma ancora non mi sento di esprimermi in merito agli argomenti esposti nei tuoi ebook. Mi fai ridere di cuore quando intercali quelle frasi spiritose nel bel mezzo di un discorso serio e importante (vedi per es. la battuta su Oronzio Fineo). Condivido in pieno il concetto espresso sulla paura che, come diceva qualcuno, uccide i sentimenti (quelli belli e positivi). Ho già da tempo “Ucciso Dio”, come diceva Nietzsche, anche se il mio più grande Maestro rimane Gesù Cristo interpretato secondo la legge del mio cuore e non della chiesa la quale mi suscita pietà nei confronti di quei poveri bambini che fanno catechismo. Da un pò di tempo ho capito cosa voleva dire con “Non abbiate paura” e adesso, grazie anche a te, comincio forse a capire cosa voleva dirci con “La verità vi farà liberi”
    Apprezzo molto il lavoro che hai fatto per la stesura degli ebook e soprattutto per il fatto che non hai paura degli alieni, i quali per impedirdi di smacherarli, potrebbero intervenire a tuo sfavore. Dai sto scherzando!
    Mi piacerebbe tanto conoscere di presenza te e Vincenzo Fanelli, con il quale ho fatto(diciamo) il corso di PNL. Ma non dispero: tu mi insegni che possiamo tutto e io so che sicuramente, prima o poi, parteciperò a qualche iniziativa organizzata da voi.
    Grazie di cuore
    Vincenza

    Rispondi »
  214. vorrei dirti tante cose ma ancora non mi sento di esprimermi in merito agli argomenti esposti nei tuoi ebook. Mi fai ridere di cuore quando intercali quelle frasi spiritose nel bel mezzo di un discorso serio e importante! per non parlare dell’uso rivoluzionario delle faccine! Attualmente sto occupandomi della legge d’attrazione e dopo il libro di maurizio sto leggendo: chiedi e ti sarà dato, di ester e jerry Hicks.Dificile accettare l’idea che siamo responsabili della nostra fortuna! non ho avuto l’incarico per l’insegnamento e sto cercando personalmente di capire in che cosa cio’ sia dipeso da me: vorrei scoprirlo! non esistono eccezioni alla legge secondo cui l’universo risponde necessariamente a tutto? insomma è impossibile che sia causa mia se non ho insegnato quest’anno! Poi ho preso contatti con Magrin che mi ha suggerito di lavorare sulle e EFT e mi ha lasciato un breve esercizio di 20 giorni: dividere una pagina in due e separare cio’ che di bello mi era accaduto durante la giornata da cio’ per cui ero ero ero grato: veramente grato. Mi ha detto che sarebbero venute fuori cose interessanti. Ma quali?riguardo a questo esercizio non mi ha piu’ aiutato a cavarne qualcosa! e ora il faccino lo metto io! 🙁 poi ti racconto una cosa a riguardo del simbolo piramidale…. ne ho trovato uno durante il resturo di un ostensorio!

    Rispondi »
  215. @ vincenza:
    Grazie Vincenza!
    Sicuramente non mancherà occasione di vederci.
    😉
    Vincenzo Fanelli non lo conosco… ma ti auguro di incontrarlo!
    😀

    @ pietro:
    Caro Pietro… ti confermo che sei proprio tu il responsabile unico di tutto ciò che accade nella tua vita, perdita del lavoro inclusa!
    Andrea è bravo, penso ti abbia dato buone indicazioni.
    Quell’esercizio lo consiglio spesso anche io, serve a sviluppare la gratitudine.
    Riguardo la tua situazione, ti invito a vedere il film The Millionaire: lì potrai vedere come tutta una serie di disgrazie fossero preordinate per l’accadimento di una grande fortuna per il protagonista.
    Sicuramente non se lo sarebbe mai aspettato… mentre gli accadevano le disavventure…
    😉
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  216. @ Jose:
    No, dimmi piuttosto che anche gli altri creano la loro realta’: siamo vittime di decreti ministeriali e leggi imposte o no? io posso anche non vibrare correttamente ma riguardo al mio lavoro io lo amo proprio! nulla, sto cercando di tornare indietro ai tempi della laurea e valutare la strada per alcune recensioni, chissa’ mai il docente della cattedra di filosofia voglia propormi un dottorato; si sa mai! mi metto in condizione di aspettativa e speranza cominciando a scrivere!

    Rispondi »
  217. @ pietro:
    no Pietro, è vittima solo chi sceglie di esserlo.
    la nostra vita non la crea nessun decreto ministeriale.
    Il discorso è lungo, leggi prima tutti gli ebook (col 5° avrai una risposta definitiva, ma già col 4° ti si scioglieranno parecchi dubbi) e poi ne riparliamo.
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  218. Eccezionale Josè, davvero eccezionale, il modo con cui hai collegato tutto mi ha fatto ricollegare a tutti quei brandelli di informazioni che avevo reperito su internet, a partire dalle conferenze di David Icke, mi hai fermato dei punti che erano in movimento nella mia testa, ora ho un quadro molto più preciso delle cose… inizio a credere fermamente in tutto questo! 🙂

    Un saluto, Giuse

    Rispondi »
  219. Ciao Josè,
    gli ebook che ho letto sono molto interessanti anche se molte cose già le conoscevo ma tu le hai esposte con molta chiarezza sono curiosa di leggere gli altri ebook che prevedo altrettanto interessanti.
    Ti ringrazio per il dono che ci fai e aspetto con ansia il 4° libro.
    Ti abbraccio.

    Rispondi »
  220. ciao sono le 23,24 e ho appena finito di leggere il tuo ebook e non ti immagini minimamente come sono rimasto FOLGORATO da quello che hai scritto!!!!!!!!!!!!!! Finalmente la mia mente ha detto…EUREKA!!!!! finalmente ho CAPITO quello che ho sempre sentito dentro di me (credere nelle forza di attrazione, nel potere della mente, nel potere della guarigione ecc….) tutte cose che ho sempre creduto possibili ma che intorno a me si e’ sempre detto IMpossibili ( sono sempre stato attratto dalle storie di guerre stellari non per la storia in se’ ma per la questione del potere della FORZA e del suo utilizzo nel bene o nel male) adesso tutta questa confusione nella mia testa di come imparare a usare questo potenziale……E’ RIMASTA ANZI SI E’ AMPLIFICATA!!! perche’ nonostante ho letto molti libri al riguardo non riesco ancora a capire il VERO modo (forse anche per la presenza di tutte queste credenze incise nel nostro dna) spero spero spero che TU non molli e mi… CI accompagni finalmente a CAPIRE e IMPARARE l’ uso di quel potenziale che risiede dentro di noi GRAZIE

    PS. non ti ho dato nessun indirizzo di miei amici o conoscenti perché il loro scetticismo (e quindi le loro credenze) è alle stelle (figurati che anche mia moglie mi guarda con “compassione” come si fa con un bambino che gioca. Comunque confido….SONO CONVINTO che alla fine riusciremo a convincere anche loro. ciao buona notte e …G R A Z I E diego

    Rispondi »
  221. @ Giuse:
    sono contentissimo Giuse!
    Ti ringrazio per questo bel commento!
    🙂

    @ Grazia:
    Grazie!
    🙂

    @ diego:
    mi fa piacere, ti ringrazio.
    🙂
    non preoccuparti: gli amici scettici ce li abbiamo tutti!
    🙂
    In un mondo di pazzi, è il savio quello “strano”!
    😛
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  222. @ diego:
    Ciao Josè Ciao Diego, il tuo commento mi ha colpito e ho sentito di darti un messaggio, io frequento da un anno circa dei corsi di theta healing, io credo che se il tuo scopo è quello di conoscere i tuoi poteri mentali questa disciplina o tecnica potrà tornarti molto utile, se pensi che possa interessarti visita il sito di Vianna Stibal che ne è la fondatrice, o di Francesco Andrea Buonanno il mio insegnante e maestro di vita, è uno dei più bravi in Italia perchè ti insegna ad essere indipendente ed a trovare in te le risposte, la maggior parte degli insegnanti di thetahealing in Italia si sono formati con lui, spero di essere stata utile per la tua ricerca e se posso consigliarti dei libri, puoi leggere ovviamente tutti quelli di Vianna Stibal che puoi trovare sul sito http://www.ilgiardinodeilibri.it?pn=324 conversazioni con Dio ti apre la mente, i 7 veli, the reconnection, tutti i libri del grande David icke su quel sito è pieno di questi libri, io per mia esperienza posso dire che conoscere Dio è stata la cosa più bella che mi sia potuta capitare nella vita perchè ora la mia esistenza, i miei problemi, le mie gioie e le mie avversità hanno tutte un altro sapore perchè ho compreso che c’è qualcosa in me che lavora affinchè la vita sia così come la percepisco e quando qualcosa non va basta comprendere cos’è in me che sta lavorando a mio sfavore, e perchè soprattutto e modificarlo, e tutto cambia, spero che al più presto l’umanità intera arrivi a comprendere tutto questo, è quello che auguro al mio meraviglioso pianeta e a te

    Rispondi »
  223. Ciao Josè,

    ieri non riuscivo ad accedere al blog, sicuramente interferenze tecniche.

    Ho letto il 1. 2. 3. e-book.

    RISULTATO: VEDO il mondo con occhi diversi, MI VEDO e VEDO GLI ALTRI. Lascio la parte innocua e soppressa fino adesso, a prendere sopravvento, oso, altrimenti per la timideza non sarei riuscita neanche a scriverti.
    Sto leggendo e mi sto documentando riguardo alcuni argomenti che tratti, scopro ogni giorno un qualcosa in più di me stessa e di ciò che mi circonda.
    Grazie per il lavoro che fai, ci doni il tuo tempo, le tue ricerche la tua disponibilità, la trasparenza e sincerità con quale affronti le nostre domande, commenti.
    Aspettando il 4 ed il 5 e-book , nel frattempo ti regalo un raggio di sole, cosi quando lo guardi sai che una delle tante persone che ti pensa sono anche io.

    Daniela

    Rispondi »
  224. @ Daniela:
    Grazie mille Daniela!
    🙂
    Raggio di sole ricevuto ed apprezzato tanto!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  225. ciao fenomeno ho letto il 3 passo e devo ammettere che sono sempre piu curioso …. ho sentito la conferenza e sono rimasto stupito dall esempio del telecomando nella nostra testa ed i canali che scegliamo di guardare…ti giuro che lo avevo realizzato anch io anni fa quando mi trovavo in 1 momento difffffficile e ne sono uscito proprio cambiando canale.. in seguito sono riuscito ad aiutare qualche amico …ciao fenomenooooooooooooooooooo

    Rispondi »
  226. E’ molto interessante tutto ciò che hai esposto in questi primi 3 e-book gratuiti ma, per quanto mi riguarda, sono cose fin qui già conosciute. Ciò che attendo con ansia di sapere è come e cosa fare per vincere e risolvere tutto questo…

    p.s.: spero presto di poter essere nella situazione di acquistare il “Mantra di Metatron”.

    Rispondi »
  227. @ daniele:
    grazie caro!
    🙂

    @ Carlo:
    te lo auguro!
    🙂

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  228. Ciao Josè,

    settimana scorsa no riuscivo a lasciare nessun commento…

    Si, ho letto il 3 e-book…cosa dire….Grazie di esistere!

    Sono tante le riflessioni, tanti i risultati ai miei studi, i riscontri reali,visibili, tangibili di quello che tu hai scritto e della storia “invisibile”, attendo però il 4 ed il 5 e-book per potermi esprimere meglio .

    Vedo, sento, percepisco il mondo, la gente che mi circonda ma soprattuto me-stessa in una maniera diversa, con OCCHI diversi.

    🙂 A presto.

    Daniela

    Rispondi »
  229. Ciao Josè ti devo veramente ringraziare per quello che hai scritto nel terzo e-book.
    Mi hai ulteriormente illuminato
    su quella che è la società in cui viviamo.Quando ho finito di leggere ero veramente estasiato e mi sentivo in pace con me stesso.Aspetto di leggere i prossimi passi…

    Grazie Mille…
    Lorenzo

    Rispondi »
  230. @ Daniela:
    splendido, questo è il vero scopo di questi primi ebook.
    🙂
    ti ringrazio.
    🙂

    @ lorenzo:
    grazie mille!
    🙂

    Rispondi »
  231. Grazie Josè sei grande!!! Sto già leggendo il 4° e tutto mi sembra ora strano!! Grazie ad un amico ho scoperto che c’eravate voi a riempire le mie giornate!! Ma il 5° quando esce? Ciao ti voglio bene. Un bacio

    Rispondi »
  232. @ Jose:
    in CHIEDI E TI SARA’ DATO a fine testo una parte è dedicata ad alcuni esercizi pratico-ludico che permettono di dire al “direttore” e di risalire attraverso gli stessi la scala emotivo vibrazionale. Tu li avrai visti e letti, che ne pensi. Vorrei applicarne qualcuno, ch ne pensi? un abbraccio, Pietro!

    Rispondi »
  233. Questo e-book ha soddisfatto le mie aspettative. Josè credo di intuire un po’ dove ci stai portando, ma sono felice di seguire il percorso che hai tracciato per noi. Si devo ammettere che anch’io comincio a guardare il mondo con occhi diversi, la fatalità vuole (ma che sappiamo che è tutt’altro) che abbia già in casa 2 DVD di Greg Braden ed Il libro dei desideri, ora mi sono deciso a guardare i DVD ed a leggere il libro.
    Grazie Josè
    Buone cose a tutti

    Rispondi »
  234. @ ritadagiostino:
    grazie!
    🙂
    lo sto scrivendo… ci siamo quasi!
    🙂

    @ pietro:
    non l’ho mai finito di leggere quel libro… adesso che me l’hai nominato, mi hai ricordato che mi piaceva molto… quasi quasi lo riprendo!
    🙂

    @ Elvio:
    Grazie Elvio!
    🙂
    di Braden sto scrivendo nel 5° ebook: è un grande!
    😉

    Rispondi »
  235. ciao jose è la prima volta che scrivo un commento, però ho sempre seguito i tuoi e-book. sono super felice che sto approfondendo le mie conoscienze con le tue , perchè le ritengo molto saggie e riflessive ,di recente ero sempre affascinato sui misteri della vita e dopo un mi è venuta la legge dell’attrazione dentr la mia vita(vedendo il video the secret su you tube, che ora per fartelo notare è stato tolto per copyright),ho letto il libro di jerry e ester hicks , e ora cercavo altro matreriale riguardo a qst , e per incanto mi sono imbattuto nel tuo sito ,ho trovato interesante tutto cio che leggevo, e infatti ho proposto di farlo leggere a persone che ho coivolto a pensare diversamente su tutto ciò che accede , ho fatto leggere il libro e hanno cominciato a capire (prima mi ritenevano un pazzo) . ora stanno leggendo anche i tuoi e-book. 😀 .credo che ci saranno cambiamenti per tutti noi , grazie alle tecnologie che ci aiutano a diffondere le notizie facilmente , ora aspetterò con ansia il quarto e-book. ti dico solo che io non avevo mai letto libri(ho 18 anni e non ho mai avuto interesse di leggere) ,il primo libro che ho letto è stata la legge dell’attrazione e dall’ interesse che avevo lo finito dopo 10 giorni ….e ho capito che leggere aiuta a capire e quindi a essere libero! mi ha cambiato la vita, dato che ancora ho una vita avanti credo che riuscirò a migliorare questa realtà… un saluto da Samu*

    Rispondi »
  236. @ Samuele:
    grazie mille per l’apprezzatissima divulgazione!
    🙂
    anche io ho iniziato a leggere tardi… meglio tardi che mai!
    🙂
    grazie per il commento,
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  237. Ciao Josè, mi ero promessa che questo ebook l avrei letto con calma non cel’ho fatta l’ho lett tutto di un fiato e ora sono dispiaciuta perchè dovrò aspettare tanto per avere il 4° passo… sono impaziente di sapere tutto anche perchè ho solo degli assaggi detti e non detti, che accrescono la mia curiosità non mi fare aspettare molto…grazie
    un abbraccio Erminia

    Rispondi »
  238. Caro José.
    Ho appena finito il 3 e book. Beh molti argomenti già li conosco e il tuo e book mi conferma molte cose che dice Davide Icke. Comunque, non ti fermare e vai avanti dicendo quello che ti detta l’anima. Grazie di averti conosciuto.

    Rispondi »
  239. Ciao Jose, mi e’ arrivato il 3 ebook e lo letto tutto e subito, sai e’ come se mi si fosse tolto un peso dal cuore, eccezionale! Sai da quando leggo i tuoi ebook sento e vedo il mondo con occhi diversi, proprio come se stessi vivendo un’altra vita, cioe’ come se finora dormivo e mi sono risvegliata dopo un lungo sonno.Grazie di cuore per tutto quello che fai! A presto.

    Rispondi »
  240. @ Erminia:
    vedrai che il tempo passerà in fretta: se ti metti a navigare per il blog troverai montagne di spunti!
    😉

    @ Ezio:
    Prendo molti spunti da Icke: è stato fondamentale nella mia prima parte di risveglio… lo stimo tantissimo.
    🙂

    @ anna:
    è proprio così che mi sono sentito anch’io!
    🙂

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
    🙂
    Josè

    Rispondi »
  241. ciao jose’,ho appena finito di rileggere il 3°passo,proprio perche’ nella prima lettura,dove dici che queste cose possono ”sconvolgere” e portarsi dietro cose come rancore odio e frustrazioni varie,e quindi tu raccomandi di fare una sorta di pulizia interiore per non alimentate ulteriormente questo genere di cose negative,ti dico sinceramente che non mi hanno fatto questo effetto,forse perche'(cosciamente o incosciamente)sono una persona che non riesce ad ”odiare o voler male a qualcuno”.
    Per quanto riguarda invece le manipolazioni di cui tutti siamo un po’vittime,invece devo dire che e’ una questione che solo chi non la vuole vedere,non la vede,non si dice che ”non c’e’ peggior cieco di chi non vuole vedere?”.
    Comunque quello che stai facendo a mio parere e’ una cosa onorevole,perche’ non sono molte le persono che hanno a cuore anche il bene comune.Non vado oltre perche’ penso che da persona intelligente quale tu sei,non hai bisogno di altre parole.
    grazie Cesare

    Rispondi »
  242. Caro Josè,
    mi è giunto il tuo e – boock e l’ho letto e commentato con Mariagrazia. Ci è piaciuto molto perchè, nonostante fossimo già a conoscienza di varie informazioni, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e magari da riportare a galla dai ricordi rimossi.
    La tua esposizione chiara e corretta rende piacevole e fluida la lettura.
    Complimenti per le tue ricerche e per la capacità di condividere con noi aspetti importanti della nostra crescita. Ti salutiamo e aspettiamo con viva curiosità il tuo prossimo e – boock, che ci preannunci esplosivo. Buon lavoro da Fulvia e Mariagrazia

    Rispondi »
  243. Davide ha scritto:

    Ciao Jose’,anche secndo me il terzo e-book e’ il piu’ bello che ho letto ed il terzo che leggo,alcuni concetti gia’ li conoscevo e tu li esponi in maniera semplice e gradevole,ed e’ bello e anche vera la frase che chi legge questi e-book li legge non per caso,ma perche’ deve conoscere la verita’,leggendo le ultime righe del terzo e-book,mi e’ venuta spontanea una risata,risata di gioia,aspetto con trepidazione di leggere i prossimi ebook,
    CIAO

    Rispondi »
  244. Ciao Josè e ciao a tutti! Ho letto il 3 passo…mi piace leggere tutto ciò, e son curiosa di saperne di più, condivido la matrice complessiva che regge il discorso, ormai da 2 anni mi sto formando in questa direzione…ho anche avuto parecchie prove del potere creativo-attrattivo dei nostri pensieri+emozioni cercando di capire quando e perchè riesce e quando no, mi rendo conto anche di quanto sia difficile mantenere “questo modus operandi” proprio perchè come afferma Josè è talmente radicato quell’inieme di convinzioni depotenzianti che “pensare con paura” è diventato un automatismo.

    Per questo leggere, saperne di più mi aiuta a stare a galla in questo nuovo mare e a non risprofondare negli abissi a cui sono e forse siam stati abituati dalle tradizioni che ci hanno preceduti.

    Questo è ciò che penso.Vi saluto e ringrazio, Serena.

    Rispondi »
  245. Ciao Josè, mi fa piacere scriverti in quanto ritengo che ci vorebbero più persone come te a questo mondo. Sono uno studioso della crescita umana e dell’attivazione delle potenzialità insite in noi. Pratico la meditaizone da quindici anni ed ho fatto anche parte di qualche gruppo esoterico. Quello che scrivi è interessante ed io sono il primo che giornalmente cerco di vivere, di creare la vita per il benessere ed aiuto gli altri ad attivare le loro potenzialità. Quindi ti ringrazio per questo tuo contributo che sostiene anche il mio lavoro e il mio amore per la vita. Grazie
    Gennaro

    Rispondi »
  246. Ciao Josè!!! Il terzo e-book è assolutamente all’altezza dei primi due… anzi forse, se possibile, ancora più interessante!!! Grazie per la condivisione del tuo gran lavoro con tutti noi!!
    Attendo con impazienza il quarto!!!
    Un caro abbraccio!
    Chiara

    Rispondi »
  247. OK Josè, ciao
    Tutto OK. Con questo commento voglio ringraziarti, perché mi hai fatto finalmente scoprire che tutto ciò che io ho sempre percepito come modus operandi della società e i comportamenti delle persone “normali” che conosco, non sono frutto della mia immaginazione .
    Per farti capire quello che ho appena scritto mi tocca riassumerti la mia vita: praticamente ho sempre avuto difficoltà nell’avere un accordo con la maggior parte delle persone (fin da piccolo con i miei genitori e mio fratello) perché secondo me i loro ragionamenti non erano completi o mancavano addirittura di fondamenti. Tutti mi dicono che sono intelligente ma che non va bene, e quindi cercano di evitare di parlare con me perché si sentono in defaiance. Per tagliare corto ciò che ho sempre sostenuto è che alla fine ci ritroviamo tutti ad obbedire a degli schemi di conduzione della nostra vita non per nostra scelta, ma perché è stato congegnato da persone o gruppi di persone che ci manovrano con comunicazioni di massa non del tutto veritiere, e che se invece di litigare tra di noi ci aiutassimo a vicenda potremmo trasformare questo pianeta in un paradiso terrestre.
    Quello che raccolgo sono solo invalidazioni del tipo che non è vero che è così, oppure che è un ragionamento utopistico, e credo probabilmente anche qualche derisione dietro le spalle. Questa cosa ha fatto sì che io stesso pensavo di non essere del tutto normale e che probabilmente era vero che fossi io stesso a farmi delle paranoie.
    Quindi ti R I N G R A Z I O infinitamente per avermi fatto comprendere che non sono io ad avere un problema, ma che è la maggior parte della gente che conosco che non ha occhi per vedere, e credimi, non puoi immaginare quanta gioia e forza interiore crea in me scoprire che non sono solo leggendo i commenti che raccogli in questi spazi.
    Non voglio essere scortese, ma sbrigati a farmi conoscere tutto, mi sta aiutando moltissimo.

    Con Grande Affinità
    ALDO

    Rispondi »
  248. Caro José ho appena finito di leggere il 3° tuo e-book: bellissimo!!! sublime, sei un genio!!! Bravo e Grazie!!! Con calma adesso mi leggerò il 4°. Non ho altre parole: super gooooood!!!
    (mi permetto una piccola nota sulla formula di Einstein: M sta per massa ed è MC in totale che va al quadrato ed essendo la velocità della luce l’unica costante universale per Einstein, quello che va al quadrato è la massa)
    Baci ancora e much much love, che anche questa è ricchezza!!!yuk

    Rispondi »
  249. Sto leggendo il 4° ebook e credo che tu stia facendo un lavoro molto divertente e creativo. I tuoi collegmaenti degli eventi sono di una linearità incisiva e limpida. Complimenti. Mi piacerebbe confrontarci su varie questioni e magari unire la nostra forza dell’amore per incidere sul cambiamento che avviene giorno per giorno soprattutto a livello di energia. Stiamo davvero facendo grandi cose tutti noi. Buon divertimento……. Gennaro

    Rispondi »
  250. @ cesare:
    @ fulvia e mariagrazia:
    @ serena:
    @ Gennaro:
    @ Chiara:
    @ ALDO:
    @ Andrea:

    Grazie a tutti!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  251. Ciao Josè, questo tuo immenso lavoro ha avuto su di me l’effetto di riscoprire i fatti che avevo già letto e di rileggerli sotto un’altra luce, quella non solo dell’interesse razionale ma quello dell’azione e del cuore. Quindi ho accelerato le mie ricerche rimanendo affascinato dal corso che Gregg Baden ha tenuto a Milano nel 2008 e che Magodoriente ha pubblicato su YouTube con 27 video da non perdere- Sta arrivando davvero il tempo di una nuova Umanità più consapevole. Complimenti ancora e prosegui spedito-

    Rispondi »
  252. il 5 passo?dai fratello

    Rispondi »
  253. Notizie già lette qui e là ma mai con questa semplicità e chiarezza nell’esposizione. COMPLIMENTI e AVANTI TUTTA! Ho già iniziato il IV ma non vedo l’ora che escano gli altri.
    Un abbraccio.
    Nevia

    Rispondi »
  254. @ Samuel:
    grazie!
    🙂

    @ LOOSERKID:
    è prossimo
    😉

    @ nevia:
    grazie!
    🙂

    Rispondi »
  255. Ciao Josè, è la prima volta che ti scrivo, dopo aver letto il 3° E- book.Ho trovato per caso il sito Ricchezza Vera mentre gaurdavo su Youtube tutto quello che riguarda il pensiero positivo, Il Segreto, La legge di attrazione ecc.e guarda caso ho trovato…..te. Per quanto mi riguarda il tuo E book è interessantissimo e non vedo l’ora di avere il quarto. C’è soltanto una cosa (che comunque mi interessa il giusto) che più leggo questo genere di cose, più cambia (giustamente) il mio modo di pensare e di agire;quindi le persone che mi stanno vicno;familiari, amici, ecc. sono sconcertati da questo mio cambiamento.
    Ciao a presto
    Laura

    Rispondi »
  256. Alcune cose su questi argomenti le conoscevo già, ho letto qualcosa di David Icke di Hankoch (si scive così?),di Ramtha, di Joe Vitale e delle canalizzazioni di Lee Carroll/Kryon nonchè vado su Stazione Celeste e leggo molte cose su quello che accade e dovrà accadere. Sono contento, caro Josè, del tuo entusiasmo, continuerò a leggerti e mi riprometto di saperne sempre di più specialmente riguardo Metatron. Con stima, Enrico

    Rispondi »
  257. Ciao Josè,
    molto molto interessante anche questo terzo ebook.
    Direi affascinante: la teoria del “mondo centralizzato” o, per meglio dire, della “globalizzazione completa” è intrigante.
    In effetti è da un pò di tempo che la parola “globalizzazione”, intesa come “standardizzazione”, appare e viene scandita a turno da chi è favorevole e da chi la critica aspramente.
    Tuttavia non avevo pensato al termine nell’accezione in cui tu la prospetti: altro su cui riflettere, grazie.
    A questo punto attendo con impazienza di leggere il quarto ebook: stupiscimi con nuove rivelazioni!

    P.S. Ho fatto un pò di pubblicità a te e al tuo sito: spero non ti dispiaccia :)… Per questo mi devi un caffè… Josè, naturalmente! (che battutaccia orribile, scusami ma non sono riuscito ad evitare di farla!)

    Rispondi »
  258. Ciao Jose’.Sono gia’a conoscenza delle notizie dei tuoi ebook,ma ho piacere di leggerli e sapere che li leggono anche altre persone mi fa sperare che siamo sempre di piu’ a conoscere certe informazioni. Anche se sinceramente esserne a conoscenza mi ha procurato almeno fino ad oggi piu’ malumori che altro, nel senso che non so come applicare le conoscenze acquisite alla mia esistenza.Anzi sono diventata insofferente verso il resto della societa’(purtroppo la maggior parte) che a mio parere e’ in preda a un potentissimo sonnifero .Ti ringrezio per il lavoro che stai portando avanti in tanti ce la faremo!

    Rispondi »
  259. @ Laura:
    Grazie Laura!
    🙂
    E’ del tutto normale che chi ti sta vicino percepisca queste cose.
    😉

    @ Enrico:
    Grazie!
    🙂
    Su Metatron c’è la Prima Conferenza di Ricchezza Vera, l’hai ascoltata?
    (puoi scaricarla qui in alto a destra nella barra laterale)
    😉

    @ Luciano:
    Grazie, te lo offrirò volentieri!
    🙂

    @ angela:
    Bé, se la reazione è questa, allora è sicuramente necessario che tu approfondisca la cosa.
    Vedrai che in questo senso, il 5° ebook ti aiuterà molto.
    😉

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  260. CIAO JOSE’ E’ DAVVERO FANTASTICO IL MODO IN CUI è RIASSUNTO TUTTO IN QUESTI EBOOK SONO ARRIVATO AL TERZO..PRIMA CERCAVO DI ‘RISVEGLIARE LA MIA COSCENZA’ RACCIMOLANDO QUALCOSA DI QUA E DI LA’..IN QUESTI EBOOK è SCRITTO TUTTO!! 🙂 GRAZIE!! VOLEVO PORTI UNA DOMANDA RIGUARDO LA RELIGIONE CRISTIANA E I SUOI DOGMI: COME SPIEGHERESTI LE APPARIZIONI DELLA MADONNA, PADRE PIO, ECC…??

    Rispondi »
  261. @ KRIS:
    Grazie Kris!
    🙂
    Cosa c’è da spiegare in un’apparizione?
    Per me non c’è nulla di speciale: qualcuna sarà vera qualcun’altra no.
    Qualche volta sarà veramente un’energia Alta, qualche altra volta no.
    Sicuramente la stessa energia può essere interpretata in base al background culturale dell’osservatore.
    Quindi in Europa si vede la Madonna, e magari la stessa apparizione in India viene vista come Lakshmi o Shakti.

    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  262. Grazie Josè….i tuoi book sono molto interessanti,anche se non ero del tutto allo scuro di questi argomenti!!!
    Penso tu abbia fatto un bellissimo lavoro riassumendo (anche con ironia!che non guasta mai!!!)tutte queste informazioni e nozioni.Qualcuno mi ha detto che quest’anno è un anno particolare e molte persone cercheranno in loro stesse e nella meditazione la forza per andare avanti.Io ci sto già provando…la legge dell’attrazione è con me ogni istante…e mi ha portato da te….spero di ricevere altre informazioni dal prossimo book….Grazie e continua così…sei Grande!!!!!
    naturalmente i tuoi book…li passo ad un ristretto giro di amici,molto interessati,(4)…un bacio Serena

    Rispondi »
  263. GRAZIE!!! Tutto ciò che dici è sensato e convincente.
    Mi stai chiarendo le idee riguardo a tanti dubbi che ho sempre avuto
    sulla storia dell’Uomo…non ho mai creduto alla faccenda di Adamo ed Eva così come ce la raccontano!
    Sono contenta di averti trovato e aspetto con ansia il quarto passo!!!
    Un abbraccio,
    Giovanna

    Rispondi »
  264. @ serena:
    Grazie!
    🙂
    per il commento e per il gradito passaparola
    😉

    @ Giovanna:
    Grazie!
    🙂

    Vedrete che il 4° vi piacerà molto più di questo
    😉

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  265. Complimenti si confermano le tue capacità di sintesi! Auguriamoci che il muro di omertà e rassegnazione si sgretoli e si vada verso l’avvento di una nuova era. Non fermarti Josè.

    ciao Riccardo

    Rispondi »
  266. Bello, come dici anche tu è un’introduzione che serve assoluttamente, anche se la voglia di arrivare in fondo è a livelli di guardia… Grazie Grazie Grazie anche io credo che tu sia un portatore d’Amore autorizzato. sei speciale, e mi sei capitato al momento giusto, ecco allora la frase non era “mi sei capitato” ma “ti ho chiamato e sei arrivato” Grazie

    Rispondi »
  267. ciao jose´ certo che o letto il 3 ebook scusami se ti commento ora cmq veniamo a noi volevo farti i complimenti veramente sostanzioso, quando leggevo mi venivano i brividi ora incomingio a vedere quasi da pertutto le croci rosse col serpente hihihi…….. aspetto con ansia il 4 ebook un abraccio giuseppe

    Rispondi »
  268. @ Riccardo:
    @ Stefania:
    @ giuseppe:

    Grazie ragazzi!
    🙂
    Questi apprezzamenti valgono tantissimo per me!
    🙂
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  269. se qualcuno è disponibile a inviarmelo gliene serei grato altrimenti jose sbrigati perchè non vedo lpora di leggerlo…ciaoooo

    Rispondi »
  270. ho 48 anni.4 figli anche se ne ho perso uno circa sei mesi fa di soli 22 anni. in più era nato l’11 gennaio del 1988 e mi è morto il 7 gennaio del 2009 con una precisione tale da farmi pensare che veramente nulla succede per caso. sono una donna forte proprio perchè fin da piccola ho sempre avuto dentro di me coscienza di un qualcosa di più. sapevo ti giuro che noi eravamo venuti da altri mondi, che ci avessero lasciati qua giù a vederci evolvere. e sempre sono stata convinta che ancorta non è finita. c’è molto di più. ma la morte ce la potevano proprio risparmiare. anche se penso (e per questo il dolore per la perdita di mio figlio sa di forza ) che qualcuno sappia come andare dall’altra parte……fin da bambina ho sempre creduto che qualsiasi cosa pensiamo è possibile che sia già in essere. non so se ci riuscirò a vedere ancora di più magari anche attraverso un sogno. grazie

    Rispondi »
  271. scusami ma volevo dirti che ho preso tutti i libri che ci hai consigliato. l’unico che è assolutamente introvabile IL LIBRO PERDUTO DEL DIO ENKI non so proprio più dove cercarlo. se tu puoi aiutarmi o se qualcuno vuole farlo….. vi ringrazio anticipatamente

    Rispondi »
  272. @ francesco:
    Francesco… fai il bravo…
    😛
    Tranquillo: li avrai tutti via email
    😉

    @ mariapina:
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi
    🙂
    Ecco il link dove puoi prenotare ‘il libro perduto del Dio Enki’:
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_libro_perduto_del_dio_enki.php?pn=941
    😉
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  273. Josè, non ho letto tutti i commenti, quindi può essere che questo pensiero te l’abbiano già espresso!! Ma voglio dirti quello che penso del Crocifisso, la mia interpretazione personale intendo!! 🙂 Forse la chiesa lo espone per ricordarci quello che abbiamo fatto a Gesù e farci sentire in colpa… e quindi condivido con te che esporlo così appeso e sofferente possa essere aberrante!! Personalmente io lo vedo come… NON TEMERE… NON AVERE PAURA!! Lui è stato il primo (almeno per me)… che l’ha detto!! Lui fino alla fine s’è esposto al coraggio e alla fede!! Era un grande!! Alcuni dicono… che lui abbia gridato sulla croce a Dio perchè lo aveva abbandonato (eli eli lamma sabactani!!) per consentire così, l’avverarsi della profezia di elia, personalmente penso che nel momento di flippare da una dimensione all’altra ci sia un momento di vero black out… in cui ti caghi sotto… chiunque tu sia!! 🙂 sò un ex sub… quando entravo nelle grotte e passavo attraverso cunicoli bui… finchè non vedevo la luce … morivo dalla fifa… un pò come quando devi nascere!! aaaarghhh baci 🙂

    Rispondi »
  274. Ciao José,
    desidero ringraziare qui, (con lei l’ho fatto personalmente) la mia Amica per averti lasciato il mio indirizzo e.mail e Te per l’inestimabile materiale altamente vibratorio che stai offrendo alla collettività. Mi sono presa il tempo necessario per leggere attentamente il 3 e-book: mi congratulo vivamente con Te per la scioglievolezza della comunicazione di argomenti tutt’altro che facili da passare, soprattutto ai più (per ora, perché giustamente come tu dici le vibrazioni sono in accelerazione)che poco o nulla masticano dei contenuti di un cammino spirituale. L’immensità di materiale che hai letto, decodificato, assemblato, riletto, corretto per arrivare a codesta chiarezza!!!Bravo!!! I tuoi libri sono un prezioso faro guida che illumina la mente, ferma le emozioni che diventano più comprensibili e pronte ad essere profondamente metabolizzate. E’ scorrevole il tuo linguaggio, ti attraversa, portandoti dentro la tua luminosa umiltà ed alto livello energetico: questa è una delle sensazioni che ho avvertito io.
    La mia età anagrafica è 57 anni….la effettiva … non età.
    Ho ascoltato la tua conferenza e mi ripeto, ma ne vale la pena, hai un potere comunicativo molto potente ma nello stesso tempo amorevole e desideroso di aver passato il messaggio, che sia correttamente compreso, proprio come nasce dal tuo animo.Tutti gli argomenti che hai trattato non mi sono nuovi, ho letto parecchio anch’io! E’ lodevole questo lavoro di sintesi che hai operato: aiuta chi ne verrà a conoscenza velocizzandone il percorso.
    Dal 1993 ad oggi ho frequentato molti corsi di formazione pratica e spirituale.
    Pratico abbastanza sovente meditazioni e vorrei aggiungere anche la tua.
    Acquisterò il Mantra Metatron non appena avrò attivato la carta PayPal che dici: non ho usato mai le carte di credito prepagate: vedi che potenza sei?!!!!!
    Bene….ancora un Grande grazie dal profondo del cuore e giungano a te inestimabili benedizioni di ogni bene, buon lavoro, gioia, soddisfazioni e la più Grande Ricchezza!!

    Con profonda ammirazione…Gloria

    Rispondi »
  275. @ Simonetta:
    Ciao Simonetta!
    Non mi pronuncio su questo argomento.
    🙂
    Si, Gesù era un grande.
    🙂

    @ GLORIA:
    WOW, Gloria, grazie!!!
    🙂
    Sono onorato di queste tue splendide parole… grazie!
    🙂
    Vedrai che il 4° e il 5° ebook ti piaceranno molto.
    😉
    1abbraccio e benvenuta su RicchezzaVera.
    Josè

    Rispondi »
  276. Ciao josè, ho letto i 3 ebok interessanti, ma se fosse vero tutto ciò, fin’ora come abbiamo vissuto. Ho fatto dei percorsi e sto ricevendo messaggi ormai da vari anni. Spirituali s’intende. Che mi dicono tanto del nostro divenire in amore gioia felicità ecc.. Nei miei occhi attraverso il sole vedo qualcosa che non so, forse l’universo, molto colorato, forse una galassia, vedo una sfera multicolore con tanti disegni o scritture che non so definire. Tu sapresti darmi una spiegazione? Grazie.

    Rispondi »
  277. magnifico jose…è stato davvero interessante leggere il terzo passo…mi è piaciuto quando hai parlato della legge di attrazione che io già conoscevo, ma l’hai spiegata in maniera chiara e interessante…GRAZIE e ciao

    Rispondi »
  278. Ciao Josè ho finito adesso di leggere il 3° e-book e sono meravigliato da come esponi queste realtà in modo leggero e nello stesso tempo incisiva. lo rileggerò più volte. ciao e GRAZIE.

    Rispondi »
  279. Non ho trovato quasi per niente interessante questo terzo e-book… Queste cose si sapevano già… sono rimasta un po’ delusa, comunque aspetto il quarto… spero arrivi presto perché non ho nulla da assimilare del 3 passo… grazie comunque… baci, samuela

    Rispondi »
  280. @ Maria Pia:
    si stanno assottigliando le varie dimensioni… sta diventando sempre più normale per tutti avere percezioni extrasensoriali.
    😉

    @ francesco:
    @ Salvatore:
    Grazie!
    🙂

    @ Samuela:
    E’ il primo commento di questo tipo che ricevo… mi fa piacere: significa che la consapevolezza inizia a diffondersi e certe informazioni diventano sempre più all’ordine del giorno… bene cosi!
    🙂

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  281. Questo ebook è stato il più illuminante, mi ha davvero sconvolto (naturalmente in bene)…Grazie Josè mi stai aiutando ad avere una vita sempre più serena e libera…Giovanni

    Rispondi »
  282. Josè,
    l’e-book è davvero pregno di passione per la ricerca della verità.
    Molti degli argomenti qui trattati, da me solo letti e non approfonditi, emergono in tutta la loro bellezza!!!
    Ho la sensazione di riconoscermi idealmente come partner del tuo lavoro di divulgazione, senza naturalmente diluire il grande impegno che solo tu hai investito.
    Non vedo l’ora di conoscerti in prima visione!!!
    Intanto ti faccio gli auguri affinchè gli strumnti da te utilizzati possano toccare quanti piu cuori possibili!!!
    Un forte abbraccio!!!

    Rispondi »
  283. ciao josè!!
    i tuoi libri li trovo estremamente interessanti e ricchi di inormazioni utili,diciamo che vedo le cose con altri occhi.
    GRAZIE!!!

    Rispondi »
  284. ciao josè questi ebook sono davvero molto incoraggianti io gia da tempo sentivo che oltre questa vita ce molto di piu che la nostra epoca nn sia veritiera e mi sn interessato tramite internet a cercare tutte le menzogne che al girno d oggi ci fanno credere a cercarcare la verita e mi sn convinto anzi credo che prima o poi sara davanti agli occhi di tutti e finalmente conosceremo quella verita concreta negataci x migliaia di anni un abbracci josè spero di conoscerti prima o poi 🙂

    Rispondi »
  285. @ giovanni:
    Grazie!
    🙂
    Lieto di averti sconvolto!
    😀

    @ dante:
    Grazie Dante!
    🙂
    ci vediamo presto al corso!
    🙂

    @ CARLOTTA:
    splendido, mi fa molto piacere!
    🙂

    @ pietro:
    grazie Pietro!
    non mancherà occasione!
    🙂

    1abbraccio e grazie a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  286. @ Jose:e se fossi tu il manipolatore? cmq sei riuscito a mettere in discussione l mia visione delle cose….mi dai da pensare…

    Rispondi »
  287. Caro josè,
    pur conoscendoti solo tramite ciò che leggo, ti sento un amico. E scrivo per dirti che trovo i tuoi e-book illuminanti. Pur non avendo la tua cultura ( mi sono promesso di leggere e documentarmi sui testi da te consigliati ) sento un forte cambiamento, un’apertura mentale mai sperimentata prima. Spero di apprendere al meglio i tuoi insegnamenti, fare chiarezza dentro di me e finalmente VIVERE LA VITA CHE DESIDERO!
    Grazie di cuore
    Luca.

    Rispondi »
  288. @ barbara:
    Bé, di norma un manipolatore è una persona che ti da un numero definito di credenze tra la quali scegliere.

    Io ti mostro una versione alternativa a quella unica che ci hanno insegnato e non ti chiedo di prenderla per vera, ma semplicemente di tenerla presente come possibilità.

    Il solo fatto di conoscere una possibilità in più, oltre a quella ufficiale, mi ha consentito di aprire la mente e pertanto presuppongo che possa avere lo stesso effetto su tutti.
    😉

    Grazie comunque per la fiducia!
    😀

    @ luca:
    Ti ringrazio molto Luca!
    🙂
    Mi fa molto piacere che tu abbia ricevuto questi effetti dalla sola lettura dei miei ebook.
    🙂
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  289. ok jose’, non mi sento pronta ma dir0′ anch’io qlc.
    Ho mille preoccupazioni (come tutti, lo so) nella mia vita, ma da qnd ti ho “incontrato” impegno piu’ tempo “con te” che con chiunque…. e a essere sincera trascuro parte delle cose che dovrei fare.
    Il terzo ebook mi ha riportato magicamente il ricordo di sensazioni e domande che mi facevo quando ero piccola la sera prima di addormentarmi, ovviamente sotto altre forme, ma l’essenza è la stessa; così come mi ha riportato alla mente episodi, incontri e cose che mi sono state dette nel corso della mia vita e alle quali procedendo spero di poter trovare un senso.
    Vorrei dirti molto di più, ma per ora posso solo ringraziarti e per quanto possa valere… che io ci sono.
    Grazie ancora!!
    Stefania

    Rispondi »
  290. ciao,jose’ho letto tti i tuoi Ebook ricevuti….cosa rispondere!???? Direi, nulla!!!….e…sai perke’tutto quello che si potrebbe dire in merito a tanta ricchezza sarebbe cosa di poco conto qua’dove solo chi ti segue ha capito e sa con chi stare, e ..da quale parte……Ora,la domanda e non la risposta mi viene spontanea;”quanto tempo dovra’ passare ancora… affinche’ tutti noi
    ci rendiamo conto che le cose che accadono e sono sempre accadute siano svelate e comprese finalmente……se questo accadra’,dunque
    vorra’ dire che saremo forse giunti ad un passo dal cambiamento!?!…Ed e’ questa la risposta tanto attesa!!!!!!!!!!!!!!
    nntealtrooo…….Grazie! a chi come te si offre a rendere servizio
    nel ridestare le menti di ciascuno pronto a recepire l’invito a credere che il momento tanto atteso e’….qui…oraaaaaa!!!!!!!!!!!!!! un immenso saluto a tutti!!Lorena

    Rispondi »
  291. ciao,josè ho letto il terzo e-book è fantastico,veramente bellissimo,
    ma mi chiedo a quale scopo ci manipolano e perche?? bè forse lo sapremo andando avanti.
    Continua cosi josè sei grande.
    Un caloroso abbraccio a tutti….Gianfranco

    Rispondi »
  292. ciao Josè sono Franca e questo tuo ebooks arriva in cocomitanza alla mia lettura dell’ultimo libro di Sitchin QUANDO I GIGANTI GOVERNAVANO LA TERRA il secondo ebooks mi è arrivato quando stavo leggendo L’ultima profezia , come vedi non stai parlando di cose assurde ma di verità che io ho inizato a scoprire man mano che proseguivo il mio cammino che è iniziato non credo per caso , ma perchè io l’ho attrato nel mese di novembre , quando ho scoperto il libro di esther hichs e Abraham LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE , dal quel momento ho letto tanto ma solo testi da cui mi sentivo attratta e devo dire che quello che mi ha illuminato è stato ZERO LIMITS di JOE VITALE che consiglio vivamente a tutti perchè mi ha fatto conoscere l’HO’OPONOPONO che per me è il miglior metodo per veramente ripulire il nostro Subconscio o Sè o anima come preferiamo chiamarlo , ti dico solo che mi sta cambiando la vita ASPETTO IL TUO PROSSIMO EBOOKS e poi ti parlerò di un mi progetto di cui metterò a parte tutte quelle persone realmente interessate a vivere a contatto con tutto quello che la natura ti può dare , per adesso GRAZIE

    Rispondi »
  293. ciao, anche questo è notevole! appunto una grande ricchezza! diciamo che mi sento in vibrazione e frequenza ormai da un pò, mi sento in alcuni momenti come dici all’inizio, con quella continua voglia di sapere, di conoscere, è l’emisfero sinistro che è sempre a domandarsi perchè, perchè….entrare comunque in contatto con energie e sentirsi a casa è davvero stupefacente, di una bellezza che non si può descrivere;quindi grazie grazie grazie!!! non vedo l’ora di ricevere il prossimo. ciaoooooooo

    Rispondi »
  294. Interessantissimo il terzo ebook ma devo dire che rabbia non ne ho provata poichè già intuivo che dietro certi gruppi c’era la necessità di controllarci,complimenti per come scrivi,infatti anche se tratti argomenti che possono sembrare ostici riesci a renderli di facile comprensione e molto scorrevoli.
    Andrea

    Rispondi »
  295. @ stefania:
    Grazie, mi fa molto piacere.
    🙂

    Lorena ha scritto:

    quanto tempo dovra’ passare ancora… affinche’ tutti noi
    ci rendiamo conto che le cose che accadono e sono sempre accadute siano svelate e comprese finalmente

    Mah. Secondo me ci siamo quasi: io punterei tutto sul Dicembre 2012.
    😉

    Gianfranco ha scritto:

    forse lo sapremo andando avanti.

    Si, infatti.
    🙂

    @ franca sarria:
    Bene, aspettiamo con piacere.
    🙂

    @ elena:
    @ Andrea:
    Splendido, grazie!
    🙂

    Grazie a tutti di cuore ragazzi!
    Mi fa molto piacere che vi siano piaciuti tanto i primi 3 ebook
    🙂
    1abbraccio… ci vediamo nei commenti al 4°!
    Josè
    Josè

    Rispondi »
  296. Il mio commento non è stato messo per intero Perche??

    Rispondi »
  297. Ciao Josè, ho letto i primi tre e-book con molto interesse e curiosità. Alcune notizie mi erano già note però è molto utile il tuo sforzo di mettere tutto insieme con chiarezza, sintesi e anche attenzione alle possibili critiche che la mente razionale potrebbe sollevare. Inutile dirti che aspetto con ansia i prossimi e-book ringraziandoti per il gran lavoro e anche per tua simpatia.
    Un abbraccio.

    Rispondi »
  298. Ciao josè!!! Davvero bello!!! Icredibile , ma tre giorni fà ho acquistato Lettura Veloce 3x,così quando ho visto il riferimento sono scoppiato a ridere, sembra che il caso stia portando nella mia vita una serie di cose con un tempismo singolare!!! Mah…vediamo dove si arriva!!!
    Un abbraccio!!
    Guido.

    Rispondi »
  299. -Andrea:ciao josè, finalmente riesco a capire e a spiegarmi tante cose. Scusa se non ho lasciato alcun commento sugli altri due e-book, ma erano cose che avevo già sentito da altre fonti. Ho sempre avuto una sensazione di fare parte di un grande gioco dove la politica, le religioni, il lavoro, gli orari da rispettare, le regole da seguire, e il sistema in generale del denaro, fossero il grande motore a cui tutti si devono ciecamente affidare per avere una vita decorosa. Ma questo non crea la felicità. Mi sono sempre chiesto per quale motivo bisogna attenersi a certi parametri di vita per essre “come pensa e come dice gran parte della gente ” normali. Ora ho capito che questo mondo e questa realtà, è stata creata come quella del film di jim carrey “the thruman show”, per tenerci buoni e tranquilli con degli strumenti geniali ma banali allo stesso tempo come la televisione il calcio etc…
    Mi rincuora sapere che non è tutto qui, che questa vita non si limita solo all’esteriorità delle cose ma che c’è di più, molto di più.
    Finalmente adesso so che c’è altra gente che come me cerca spiegazioni alternative all’evidenza.
    ti ringrazio, ti saluto di cuore e aspetto di leggere il prossimi e-book con ansia.
    Grazie.

    Rispondi »
  300. salve josè
    ho appena letto il terzo passo di R.V.
    Devo ammettere che tante di queste novità le avevo già lette, mi sono piaciute le immagini dei cerchi nel grano e il disegno della om, ho un anello in oro con questo stemma che aquistai in India a Puttaparthi credo mi porti fortuna! o sei tu che mi porti fortuna?
    Sono in attesa del quarto passo spero che me lo farai leggere.
    GRAZIE di cuore Josè e buone vacanze!!

    Rispondi »
  301. @ Gianfranco:
    E’ intero, forse ti confondi con la parte del tuo commento che ho citato…
    😉

    @ Mirtilla:
    Grazie!
    🙂
    mi fa piacere che ti sia piaciuto.
    😉

    @ Guido:
    Grazie Guido!
    🙂
    Cosa c’entra Lettura Veloce con questo ebook?
    :-S

    @ Andrea:
    Anche più dell’immaginabile…
    😉

    @ dina:
    e perchè non dovrei fartelo leggere?
    🙂

    Grazie a tutti ragazzi!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  302. Cito:”studiando le tecniche di lettura veloce e di memorizzazione, ho scoperto che imparare una poesia è il peggior modo di usare la memoria”, se si clicca su “tecniche di lettura veloce e di memorizzazione”, ci si collega ad una pagina dove è possibile acquistare il prodotto (che tra l’altro io ho trovato molto utile) relativo alla lettura veloce, che ,per altro, parla proprio del coinvolgimento dell’emisfero destro (creativo) nel processo dell’apprendimento. Insomma mi pareva che non fosse stato messo lì a caso e che si ricollegasse al fatto che le nostre potenzialità sono molto più grandi di quanto ci abituino a credere.
    Comunque ti rinnovo i complimenti per il tuo lavoro, che mi sembra sinceramente volto al costante miglioramento personale e che contribuisce a renderci tutti più liberi.

    Un abbraccio ed un caloroso pensiero.

    Guido

    Rispondi »
  303. Ciao Jose’, prima o poi i nodi arrivano tutti al pettine, ed insistendo sene scoprono degli altri. Con tutto quello che stò leggendo, tutti i libri girano intorno allo stesso punto. Tu, nei primi tre e-book hai risposto a due domande che l’essere umano si pone da secoli: “chi siamo” e “da dove veniamo”. I commenti personali, poi, sono serviti per sdrammatizzare una realtà che ci è stata sempre nascosta. Aspettando il quarto e-book, continuo le altre letture che mi permettono di andare avanti ad unire i puntini numerati. Con il tuo aiuto il disegno sta prendendo una forma sempre più definita.
    Grazie infinite.
    Giorgio

    Rispondi »
  304. ciao Jose’
    con molto piacere ti comento le tue ricerche che con tanta passione e entusiassmo tu condivida con me e con gli altri compagni di viaggio contemporani, augurandoti tutto il bene che un possa permettersi in armonia.
    Spero di fare del mio meglio per contribuire al ragiunggere presto dell’effetto ” 100 scimmie ” cosa che anche tu sai bene chi lo sta contrastando come puo’,ma che non riusciranno a ostacollare ancora per molto, il conto alla rovescia e’ iniziato, da una fonte autorevole ho appreso che fra 25-30 anni noi uomini ci riconosceremo come ” uno ” e questo desidero che noi tutti possiamo raggiungere.
    un abbraccio da un compagno di viaggio
    maurizio altrui

    Rispondi »
  305. ciao Josè, ho voluto leggere prima i tre e-book per poter dare una mia considerazione. Leggendo già il primo di questi mi veniva in mente di quando lessi tempo fa il libro di david icke (e la verità vi renderà liberi). da allora penso spesso quali forme di energia di controllo globale siamo immersi. Anche il film matrix con keanu reeves la dice lunga sulla questione di uscire dalla gabbia di coscienza in cui ci ritroviamo. mentre leggevo la storia di questi “et” che son sbracati su questo pianeta vi veniva da ridere pensando che la popolazione credente venera una forma di alieni. da 5 anni pratico una tecnica che ci mette in comunione con la forza creatrice primordiale, la sorgente infinita, e dopo molti lavorti su me stesso e sugli nel rapporto col divino la consapevolezza di Dio cambia. non più come un Essere con la barba, severo e amorevole allo stesso tempo (il che mi puzza…o l’uno o l’altro); è a mio parere una realtà energetica che trascende ogni limite razionale.
    Ci si avvicina alla sperimentazione dell’uomo risvegliato…il cristo. Un pò considizionati quindi dal controllo dettato dalla paura e dal senso di colpa un pò l’abbiamo permesso, ora tocca a noi rialzarsi e a dire “BASTA”. Quanto dobbiamo ancora sottostare a leggi limitanti?
    Alla prossima, Pietro.
    We’ll meet other side. 😀

    Rispondi »
  306. Ciao Josè,
    ho letto con molto interesse i 3 ebook e attendo con trepidazione i prossimi. E’ da diverso tempo che sto “lavorando” per cambiare il mio modo di essere, di pensare, di manifestare e tutto questo mi ha portato ad una lunga ricerca che mi ha condotto a te. Le cose che hai scritto nei tuoi ebook sono molto affascinanti e hanno risposto a tantissimi miei dubbi e domande che risuonavano fastidiosamente nella mia memoria. Il mio percorso, alla luce delle tue rivelazioni, si presenta decisamente più chiaro, anche se non più semplice. Questo perchè, se è vero che abbiamo preso coscienza della vera realtà, è altrettanto vero che nel nostro DNA ci sono tantissime programmazioni “negative” da cancellare e sostituire con quelle “positive” che ci impediscono il libero flusso della “prosperità ed abbondanza”. Questa ritengo sia la parte più difficile, proprio perchè il nostro subconscio si oppone in maniera molto forte.
    Quindi, che dire… Attendiamo con felicità le prossime rivelazioni che ci permetteranno una maggiore velocità nel nostro commino.
    Grazie ancora…

    Roberto

    Rispondi »
  307. In primis complimenti per la capacità di sistesi.
    Il periodo di oppressione e manipolazione a cui siamo soggetti(Kali Yuga)sta per terminare sono e creo fiducia.
    Sono abbastanza d’accordo con ciò che scrivi, cose che non mi hanno sconvolto poichè già conoscevo.
    Ho letto pure molti libri a riguardo e le cose iniziano presto a coincidere.
    Per tanto grazie molte delle tue ricerche,sintomo di una persona che dimostra una sincera ricerca.
    Da molto non mi spaventa più nulla perchè so che tutto ciò che accade ,accade perchè lo vogliamo noi.
    Basta pertanto cambiare pensiero e tutto migliorerà.
    Aspetto con vivido interesse le prossime scritture.
    p.s i libri li ho letti tutti assieme!!!

    Rispondi »
  308. @ guido:
    Ah!
    Perdonami… non leggo i miei ebook da quando lio ho scritti!
    😀
    Ormai mi sono quasi dimenticato cosa ci ho scritto!
    😀
    Ok, ti ringrazio.
    🙂

    Giorgio ha scritto:

    Tu, nei primi tre e-book hai risposto a due domande che l’essere umano si pone da secoli: “chi siamo” e “da dove veniamo”.

    In realtà, l’argomento non è concluso.
    Conto di completarlo per il 6° Passo.
    😉
    Grazie per i graditi complimenti
    🙂

    maurizio ha scritto:

    fra 25-30 anni noi uomini ci riconosceremo come ” uno ”

    Non siamo così pessimisti… secondo me ci arriviamo entro il 2013!
    🙂

    pietro ha scritto:

    Quanto dobbiamo ancora sottostare a leggi limitanti?

    Penso che abbiamo già finito…
    🙂
    Se ti va di condividere le cose che hai scoperto su questo blog, scrivimi in privato e ci mettiamo d’accordo sul dafarsi.
    😉

    Roberto ha scritto:

    nel nostro DNA ci sono tantissime programmazioni “negative” da cancellare e sostituire con quelle “positive” che ci impediscono il libero flusso della “prosperità ed abbondanza”.

    Hai colto perfettamente il punto della questione!
    🙂

    @ Vito:
    Bene, mi fa piacere, ti ringrazio.
    🙂

    1abbraccio e grazie a tutti, ragazzi!
    🙂
    Josè

    Rispondi »
  309. Ciao Josè,
    volevo ringraziarti per questa opportunità.
    Ho finito adesso di leggere il terzo e-book e vorrei iniziare subito il quarto… spero di poterlo ricevere al più presto.
    E’ straordinario quello che fai!
    Anch’io ho iniziato da circa un anno un percorso di svilluppo personale, ma devo dire che i tuoi e-book mi hanno aperto ancor di più la mente.
    Spero un giorno di poterti conoscere di persona.

    Con gratitudine,

    Salvo Privitera.

    Rispondi »
  310. salve, questo è il mio primo commento che lascio,……….
    bhe!!!! ho tantissima curiosità e voglia di leggere il
    prossimo. Le sensazioni che ho avuto internamente non le saprei definire
    perchè sono tra sbigottita alla classica espressione….ah ma allora siamo stati
    manipolati e allora cosa posso fare per non essere un burattino
    non vedo l’ora di continuare con il resto degli ebook e li vorrei divorare
    tutti in una giornata
    ma…….. un motivo ci sarà spero di ricevere presto il prossimo
    ciao
    P.S. sono in trepida attesa

    Rispondi »
  311. Ottimo anche questo terzo ebook,belle e interessanti le nozioni…non aspetto altro che ricevere il prossimo ho sete di conoscenza..ciò che scrivi fa riflettere e capire.Grazie di tutto!

    Rispondi »
  312. grazie anche per il terzo ebook, una settimana in più ma ne valeva la pena.
    Posso invece chiedere quanti ebook prevedi in totale per svelarci tutto?
    grazie

    Rispondi »
  313. Ciao Josè! Finalmente riesco ad avere del tempo per poter dire la mia!Credo che ciò che hai scritto sia eccellente, mi piace credere che sia così,tanti anni fà venni a conoscenza di alcune cose che tu riporti nel 3 ebook ma l’avevo rimosso,forse non ero ancora pronta per questa nuova realtà. Sono entusiasta e non vedo l’ora di leggre il 4 ebook,ti ringrazio per il coraggio che stai dimostrando (andando contro corrente)SEI GRANDE CONTINUA!!!!!!!!!! Tiziana

    Rispondi »
  314. Grazie Josè, mi stai aiutando a ripassare la Grande Storia, ma sopratutto mi aiuti a ricomporre il puzzle di frammenti che avevo sparsi qua e là e che non riuscivo a unire……..più avanti ti chiederò certamente qualcosa…grazie di cuore per la semplicità con cui esponi e per donare la fatica del tuo lungo lavoro! A presto Elisa

    Rispondi »
  315. ciao Jose
    sono un “ragazzo” di 52 anni, solo a novembre scorso mi sono avvicinato allo Joga per caso, e da allora affrontando argomenti correlati alla pratica Jogica ho cominciato a capire che tutta la mia esistenza non puo’ limitarsi a “tirare a campare”. Ti devo confessare che non mi e’ mai mancato niente di quello che comunemente potrebbe sembrare desiderabile( una certa disponibilità economica, un discreto successo con le donne, un lavoro che mi piace). pero’ questa insoddisfazione, ma sopratutto la non comprensione del mondo che mi ha sempre accompagnato, non mi ha fatto godere pienamente quelli che dovrebbero essere i piaceri della vita.
    Ai tuoi argomenti e quelli relitivi alla legge di attrazione sono approdato per mano della mia insegnante di Joga, e quando ho letto le tue parole mi si e’ accesa una lampadina che non mi abbandona mai. Forse saro’ condizionato dai tanti libri di fantascienza che ho divorato nella mia vita, ma sento (e’ come se lo avvessi sempre sentito) che se non tutto,almeno una parte di verita’ci deve essere, o quantomeno di assomiglianza con qualcosa di reale.
    Capisco che non ti sara’ possibile rispondere a tutti, pero’ mi piacerebbe confrontarmi con te su diversi argomenti: come sei approdato a questi argomenti, qual’e’ il percorso che ti ha portato a convincerti di quello che dici, quali sono gli obiettivi che ti prefiggi di raggiungere con quello che hai capito, che lavoro fai e altro.

    Ti saluto cordialmente e rimango in attesa di tue comunicazioni e dei nuovi ebook.
    Giulio Rossini

    Rispondi »
  316. Carissimo jose’,mi complimento con te di cuore! ho letto tutti i tuoi ebook..di tutti il terzo e’ quello che mi e’ piaciuto di piu’..quante risposte ho trovato ai miei perche’!nulla succede a caso solo, una domanda:cosa ne pensi di gente che rispetto alle persone hanno capacita’ di preveggenza, guarigione ecc…?l’ipotesi che mi sono data e’ che se discendiamo da esseri piu’ evoluti capaci di cose incredibili e abbiamo il loro dna in certe persone probabilmente e’ piu’ marcato atto a portare ad una crescita..tu cosa ne pensi? un abbraccio forte aspetto con ansia il prossimo ebook!

    Rispondi »
  317. @ Salvo:
    Mi fa molto piacere!
    🙂

    @ MIKY:
    @ claudia:
    Grazie!
    🙂

    @ giuly:
    Al momento penso che alla fine saranno in 7.
    😉

    @ Tiziana:
    @ Elisa:
    Grazie!
    🙂

    giulio rossini ha scritto:

    Capisco che non ti sara’ possibile rispondere a tutti, pero’ mi piacerebbe confrontarmi con te su diversi argomenti: come sei approdato a questi argomenti, qual’e’ il percorso che ti ha portato a convincerti di quello che dici, quali sono gli obiettivi che ti prefiggi di raggiungere con quello che hai capito, che lavoro fai e altro.

    Rispondo sempre ai commenti!
    🙂
    Alle domande che mi fai, rispondo un pò in tutti gli ebook… comunque, mi ci sono avvicinato per caso… per via della mia passione per l’archeologia misterica.
    Il percorso è precisamente quello che scrivo.
    🙂
    Gli obbiettivi sono in realtà uno solo: contribuire al risveglio delle Coscienze attraverso la rivelazione delle mie ricerche.
    Il mio lavoro era quello di Avvocato, ma appena ho superato l’esame orale, ho deciso di abbandonare la professione per dedicarmi a Ricchezza Vera e agli altri progetti online.

    Ho risposto a tutto?
    🙂

    @ Emanuela:
    Grazie Emanuela!
    In realtà noi abbiamo tutti delle potenzialità inimmaginabili.
    Abbiamo solo 2 filamenti di DNA sbloccati, ma pian pianino si stanno sbloccando anche gli altri.
    Quando ciò succederà, saremo tutti in grado di fare come Neo in Matrix.
    🙂

    1abbraccio a tutti e grazie mille per le magnifiche testimonianze!
    🙂
    Josè

    Rispondi »
  318. Non ho parole… aspetto con ansia gli altri e-booK!

    Rispondi »
  319. @ Mario:
    Grazie!
    🙂
    Più che con ansia, ti suggerisco di attenderli con gioia…
    🙂

    Rispondi »
  320. @ Jose:
    Fantastico!!! l’idea che un giorno saremo ai livelli di Neo in matrix e’ eletrizzante :-))))e’ vero da sempre si sa’ che l’uomo ha grandi capacita’ ma che ne sviluppiamo solo una piccola parte……che dipenda da un’evoluzione spirituale?la mia domanda era il perche’ capacita’di guarigione e preveggenza telepatia fossero piu’ sviluppate in certe persone,so’ di bambini chiamati cristallo e indaco che hanno capacita’ straordinarie e sono bambini speciali che in questa era hanno un compito molto importante!quindi se e’vero che nulla succede a caso e’ probabile che certe persone che sviluppano certe capacita’ abbiano un compito ben preciso,legato sicuramente al Karma quale puo’ essere di aiutare la gente ad evolversi…tutti nella vita cerchiamo di capire da dove veniamo ,chi siamo e dove stiamo andando…ed e’ grazie alle persone come te che si fanno grandi scoperte! un abbraccio forte forte

    Rispondi »
  321. @ Emanuela:
    Grazie, 1abbraccio anche a te!
    🙂

    Rispondi »
  322. Ciao, ho letto con piacere il 3°ebook sono veramente stupefatta. Anch’io non vedo l’ora di conoscere il 4 ebook.
    grazie!
    patrizia

    Rispondi »
  323. @ patrizia:
    mi fa piacere
    🙂
    io non vedo l’ora che tutti leggiate il 5°…
    😀

    Rispondi »
  324. ciao Jose’, x prima cosa:GRAZIE!:) Sai ho letto abbastanza libri che trattavano vari argomenti x cambiare la realta’ che vivevo (nn mi andava piu’ di vivere male;VOGLIO VIVERE BENE).
    Ho letto x esempio: La Matrix Divina di Gregg Bradden; La legge di attrazione; I codici Disney e molto altro ancora che in parte mi sn serviti x comprendere altri punti di vista.
    Te lo ripeto (nn so dv o come hai reperito certe cose,”mistero della fede” 🙂 i tuoi e-book mi trasmettono qualcosa,forse la Verita’ che cmq e’gia’ stampata in Noi, e’ mi sembrano i piu’ SEMPLICI;anche se alcune cose gia’le conoscevo,TU hai raffinato il Tutto con altre che nn conoscevo.
    Aspetto con molta GRATITUDINE nel mio Cuoricino il 4° E-book,ringraziandoti e facendoti sapere che se posso ricambiare in qualche modo(visto che gli e-books sn GRATUITI :))IO SN DISPONIBILE x collaborazioni anche a Distanza.
    GRAZIE MILLE JOSE,CHE LA PACE SIA CON TE;)A PRESTO!

    Rispondi »
  325. @ vincenzo:
    Che splendida testimonianza, grazie!
    🙂
    Se mi mandi una email con l’autorizzazione e i tuoi dati, ti pubblico in homepage, ok?
    🙂
    grazie mille
    Josè

    Rispondi »
  326. Ciao Jose’,volevo condividere IL SIGNIFICATO DI MANDALA avendone accennato parlando dei Cerchi nel Grano:
    ebbene, il MANDALA E’ LO SPAZIO SACRO GENERATO NEL PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DELL’UNIVERSO DA UN REGNO DI SOFFERENZA A UN REGNO DI
    FELICITA’.
    QUESTO E’ MOLTO IMPORTANTE PERCHE’ FA CAPIRE ESATTAMENTE CIO’ CHE I “CREATORI” DI TALI CERCHI VOGLIONO COMUNICARCI.
    NN C’E’ NIENTE DI CUI AVER PAURA E’ COME UNA NASCITA, PRIMA CE’ IL TRAVAGLIO E POI GIOA IMMENSA.
    GRAZIE MILLE, IL VS AMICO VINCENZO 🙂

    Rispondi »
  327. Jose’, un bel libro da leggere è : CHIEDI E TI SARA’ DATO di Esther e Jerrj Hicks edizioni Tea
    Domenico

    Rispondi »
  328. @ vincenzo:
    grazie per il contributo!
    🙂

    @ domenico:
    letto.
    E’ vero, è uno dei migliori su LOA e affini.
    😉

    Rispondi »
  329. CIAO JOSE’,TI RINGRAZIO PER IL TERZO E-BOOK,COME AL SOLITO MOLTO, MA MOLTO INTERASSANTE.LE COSE CHE CI VUOI FAR SAPERE,SONO SEMPRE LE DOMANDE CHE CI PONIAMO,E CHE DIFFICILMENTE RIUSCIAMO A DARCI UNA RISPOSTA CORRETTA. ALL’ETA’ DI OTTO ANNI FECI UN SOGNO CHE MI STRAVOLSE,E NON POTENDO CONDIVIDERLO CON QUALCUNO,QUESTO SOGNO L’HO TENUTO CELATO DENTRO DI ME’.INCONTRANDOTI SUL MIO CAMMINO,NON HAI FATTO ALTRO CHE RISVEGLIARE IN ME’QUEL SOGNO CHE ORA STA DIVENTANDO REALTA’.NON SOLO QUEL SOGNO, MA NE HO FATTI ALTRI DUE DELLO STESSO SPESSORE.PER ORA TI SALUTO PERCHE’ QUI MI STANNO PORTANDO VIA IL PORTATILE, FRA QUALCHE GIORNO TI RISCRIVO PER I DETTAGLI DEL SOGNO, POI SARAI TU A DARMI QUALCHE SPIEGAZIONE. A PROPOSITO DEL MANTRA CHE CONTINUO ANCORA AD ASCOLTARLO, RICORDI CHE TI DISSI CHE MI AGITAVA NELL’ASCOLTARLO? ORA NON HO PIU QUEL PROBLEMA,QUELLO CHE VOLEVO CHIEDERTI ANCORA,E’ QUESTO:IO PRATICO DICIPLINE OLISTICHE (REIKI) FORSE ERA QUELLO CHE MI PORTAVA DEL DISAGIO? TI RINGRAZIO ANCORA. ALLA PROSSIMA!

    Rispondi »
  330. donato ha scritto:

    IO PRATICO DICIPLINE OLISTICHE (REIKI) FORSE ERA QUELLO CHE MI PORTAVA DEL DISAGIO?

    Non so risponderti, ma non penso: il Reiki è una gran bella pratica e non vedo come possa avere effetti collaterali.
    😉
    Grazie per i complimenti.
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  331. Non ho resistito,
    sto divorando i libri di David Icke e di Zecharia Sitchin…
    Grazieeeeeeeeeee!!!!

    Rispondi »
  332. Ciao Josè,

    non ho parole , anzi ne ho tantissime e soprattutto mi piace molto l’idea di pensare un UNO …. una Luce Bianca …… ed un Amore uniersale……. Ciò che pensiamo si realizza…… quindi attenti…..

    La parola che esce dalla mia bocca e dal mio cuore è : GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

    Attendo con gioia i prossimi ebook .

    Con stima ed amicizia sincera. Guido.

    In questo modo sappi che aiuti tante tante persone :-)… A presto con tanta gioia……….

    Rispondi »
  333. Sono tra quelli che letto il 3° passo non abbandoneranno il cammino… Sono una persona con un buon grado di apertura mentale e valuto sulla base della mia esperienza e delle mie informazioni: sai che anche prima di leggere mi è venuto spesso il dubbio che la realizzazione di tutte le tecnologie più avanzate fosse in realtà dovuta ad uno “scopiazzamento” da civiltà aliene più evolute (ad es. attraverso lo studio dei dischi volanti caduti sulla terra).
    Ma ciò che sto leggendo, da solo non avrei mai potuto pensarlo…
    Diciamo che sono stato particolarmente attirato dalla riflessione sulla paura: é vero purtroppo che sei vuoi bloccare qualcuno devi far leva sulle sue paure. E sono certo che ci siano persone che hanno informazioni su tutti noi (una sorta di grande fratello globale) e sarebbero quindi in grado di usarle per manipolarci.
    Tutto questo se devo dire la verità mi fa un po’ rabbia (ma credo che andando avanti con la lettura riuscirò a sostituirla con la compassione, già l’ho fatto con qualcuno) perchè viene meno il concetto di libertà su cui tanto battono i politici… una bella presa per i fondelli(anche se a partire da una certa età ho smasso di credere a certe cazzate)… mi viene in mente la pubblicità di una notissima azienda televisiva in cui lo slogan finale pronunciato con tono ironico è “liberi di scegliere”! in cui il succo è “se non scegli noi vuol dire che sei un fesso”!
    E’ così che ti vogliono far sentire se ti allontani dalla massa: un fesso. Però fortunatamente ho avuto un maestro: il buon Freud.
    Egli sosteneva che nel momento in cui una persona entra a far parte della massa livella la sua intelligenza su quella della massa stessa (psicologia delle masse e analisi dell’Io)… Del resto è ciò che accade nell’ illusione collettiva di massa che prende il nome di Finanza: Quando c’è la moda di una cosa (di cui ti convincono facendo leva su certi sentimenti: euforia) questa va a ruba e il suo prezzo aumenta, quando la moda passa il prezzo diminuisce (facendo leva su un altro sentimento: paura) e torna al suo valore intrinseco o viceversa… il problema è che la massa segue la moda … ma chi lancia la moda? Diciamo che quando la “moda” è in mani giuste accipicchia se avrà successo! Se in mani sbagliate spera in una botta di fortuna modello superenalotto!
    Io mi sono sempre chiesto chi decida quali siano le mani giuste o quelle sbagliate e perchè…
    E già qualche risposta l’ho avuta.
    Ho scritto un tema, spero con alcuni contenuti interessanti 🙂
    Ciao
    Federico

    Rispondi »
  334. Ciao, ho appena finito di leggere il terzo ebook, molto interessante e consiglio a tutti di leggere i libri di Gregg Braden.
    Seguendo i consigli di josè non mi soffermerei a pensare a coloro che cercano di controllarci, ma più sul nostro potere ineteriore, il resto viene da solo.
    Approfitto per trasmettere a tutti il mio pensiero.
    Ciao, ci stiamo tutti allarmando per quello che potrebbe succede, siamo nel caos apettando che qualcuno ci dica come andare avanti e tanti altri dubbi, ma la verità è che nessun può dirci cosa accadrà, siamo noi a decidere del nostro futuro e lo facciamo ora nel nostro presente, accadrà quello che noi vgliamo che accada, siamo noi a tracciare la stada davanti a noi. Non possiamo sperare che qualcuno ci illumini o ci indichi la via giusta, ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità e accettare che solo noi abbiamo deciso il modo in cui vivere, siamo noi che condizioniamo la vita dell’Universo , le negatività e le positività solo tali perchè le vediamo in questo modo, giudichiamo, critichiamo e ci comportiamo come se fossimo delle vittime che subiscono passivamente quello che accade, non è così siamo noi che condizioniamo la vita del pianeta, siamo noi che condizioniamo la vita degli altri e finchè non la smettiamo di far finta che sia sempre colpa di qualcun altro non ne usciremo mai, accettiamo la realtà in cui viviamo e cambiamola, viviamo per quello che siamo e cioè tutti persone speciali collegate l’una all’altra all’interno di un Universo che ci restituisce quello che noi sentiamo.
    Non dobbiamo chiedere a nessuno che cosa accadrà, ma guaradre dentro noi stessi e sentire il nostro fututo adesso.
    Un abbraccio forte a tutti

    Rispondi »
  335. Che confusione, io pensavo che i Templari erano di quelli veri, cioe, i buoni dal film invece tutto il contrario! Mamma mia! quasi giocavo col adversario! Pensavo che tenevano tutto nascosto per culpa de la chiesa, non lo so da dove mi viene questa sintesi, forse il Codice da Vinci …. ma, va bene, non ci penso più, riconoscere la nostra vera identità è già,senza dubbio, molto potente.

    Grazie mille josè! Sento ogni volta più spanzione dentro di me.

    Rispondi »
  336. Ciao josè,
    vorrei un chiarire una cosa, parlavi da Cristoforo, cioe la scoperta dell’ america.. ecc, vuol dire che gli habitanti di Cuba ed altro erano un esempio de i veri abitanti della Terra?

    Rispondi »
  337. Tu hai scritto che leggendo questo terzo ebook, potrei avere la voglia di abbandonarti…… Mi spiace ma non è cosi….Anzi ti sto ancora più sotto…. e poi un bradipo che si incavola lo voglio proprio vedere….

    Grande Josè e sopratutto GRAZIE per tutto quello che mi hai permesso di VEDERE nel terzo ebook e tutto quello che posso VEDERE dentro e fuori di me.

    Continui a darmi riscontri grandiosi su le piccole ricerche e passi che sto facendo. Il potere che il nostro pesiero e le nostre parole hanno è grandioso, bisogna usarlo bene. Quindi ecologia di pensieri. Un’immensa luce e un grandissimo abbraccio a te. Grazie ancora. Resto in attesa.
    Erik

    Rispondi »
  338. @ Armando Corsini:
    Bravo Armando!
    🙂

    @ guido:
    Grazie!
    🙂

    @ federico:
    certo, molto ionteressanti.
    🙂
    nel 4° ebook troverai qualche risposta
    😉

    @ Diego:
    condivido pienamente
    😉

    @ Dunia:
    no, aspetta, non è che i templari siano tutti dei cattivoni… nell’ebook non dico questo, se vedi bene
    😉

    @ Dunia:
    no, non credo che sia così…

    @ Erik:
    Grazie 1000 Erik!
    Preparati al botto… tra breve arriva il 4° ebook!
    😉
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  339. Josè, come tanti altri ho letto tutto di un fiato i tre e-book che mi hai regalato. Devo dire che le informazioni man mano apprese le sto, per ora metabolizzando/processando. Quindi sono diversi anche i dubbi:
    1. Come mai i(il) “Chi” non ti ha(nno) ancora fatto fuori visto che ne stai minando la struttura e la credibilità?
    2. La carne. Ammesso che fosse vero che è una pratica indotta solo “dopo” la creazione dell’uomo. Dato che non è dimostrato che questa fa male in assoluto e sempre (solo gli abusi -anche di vegetali- nuocciono), che problema c’è “oggi” a mangiare la carne? Se uno lo fa per scelta perchè patosensibile, posso accettare il punto di vista ma non condividerlo o addirittura farlo mio. Ho visitato, da un link presente sul tuo blog, un sito (non ricordo quale), il quale prende posizioni molto dure circa il consumo di carne additando a quest’ultima problemi quali effetto serra, inquinamento e altro…. insomma cose abbastanza facili da smentire.
    3. Un punto che non mi è parso (o non l’ho colto io) di vedere affrontato è la questione salute o benessere. Dando per scontato che chi sta bene psicologicamente riflette, in modo più o meno marcato, questa positività anche sul fisico, volevo sapere se nei tuoi trattati viene affrontato anche il tema (se si discosta dai canoni comuni) del godere di una buona salute, altrimenti che ce ne facciamo di tutte le verità se viviamo da cani? O no!.

    Per ora ti saluto, anche se altri dubbi mi ronzano in testa…
    Ciao.

    Rispondi »
  340. 04/11/2010 Loris
    Grande Jose, un grazie per i 3 ebook che mi ai regalato. Attendo con piacere, gli altri ebook. Alcune cose le avevo già lette, tipo attrai ciò che pensi maggiormente nella tua vita, ecc. Altre invece mi hanno dato delle risposte (le piramidi, la sfinge ) ora conosco un’altra opinione su alcuni misteri che mi avevano spiegato in un altro modo.
    Parlarne con altre persone di questo è difficile,il nostro è un cammino facile se sei pronto ad ascoltare, ma fuori dal mondo per chi non è pronto.Ti ringrazio di nuovo ti saluto ai prossimi ebook GRAZIE
    Loris

    Rispondi »
  341. ciao Josè e grazie x il 3^ e-book.guarda da quando mi hai illuminato su questa scoperta mi sono informato ancora di + e su you tube ho scoperto altre notizie e personaggi ..e Josè che dire nn vedo l’ora di ricevere il 4^.1 ABBRACCIO ,a presto!

    Rispondi »
  342. Ciao Jose, ho letto il tuo terzo e-book, e posso dirti che, a prescindere molto interessante quanto il primo e il secondo, ma non sono stata tra quelle persone che si sono meravigliate e stupite da tutto questo. In cuore mio ho sempre sentito che dietro a tutta questa “realtà illusoria” c’è una verità ben più grande di quanto ci vogliono far credere. La mia sete di conoscenza mi ha portato a leggere libri interessantissimi e più sapevo, più volevo conoscere, e il mio percorso mi ha portato anche da te, che stai arricchendo la mia sete di sapere. Grazie! ^_^

    Rispondi »
  343. Ciao!
    Non ricordo se ho già postato il commento per il 3 ad ogni modo tutti i libri scritti da te mi hanno incuriosito a proseguire quindi aspetto l’ultimo tuo lavorone…che è sta cosa dell’angelo :)???
    e cosa chiederai in cambio? mica l’anima vero? 🙂 cmq complimenti per l’impegno nell aver raggruppato tanto materiale e averlo messo a disposizione di tutti.
    Bravo!
    Un abbraccio di luce

    Pam

    Rispondi »
  344. Ciao Josè ho letto con interesse i 3 ebook che mi hai regalato, anche se alcune cose le conoscevo già, comunque avrei molte domandeda farti, ma spero di avere le risposte nei prossimi ebook.
    Attendo con ansia il 4° ebook ciao Lidia

    Rispondi »
  345. @ Nat:
    Grazie per i complimenti, ti rispondo:

    Nat ha scritto:

    1. Come mai i(il) “Chi” non ti ha(nno) ancora fatto fuori visto che ne stai minando la struttura e la credibilità?

    Sono io che creo la mia realta!
    🙂

    Nat ha scritto:

    che problema c’è “oggi” a mangiare la carne?

    Nessun problema: è una libera scelta.
    Dico il mio motivo nella prima conferenza che puoi scaricare qui nella barra a destra.
    😉

    Nat ha scritto:

    volevo sapere se nei tuoi trattati viene affrontato anche il tema del godere di una buona salute

    Si, parlo anche di questo negli ebook e sul blog (vedi sulla barra qui a destra gli argomenti trattati sul blog).
    😉

    @ loris:
    Prego!
    🙂

    @ ELIO:
    Grazie Elio, mi fa piacere!
    Riceverai il 4° via email in automatico
    😉

    @ Tina:
    Prego!
    🙂

    @ Pam:
    Grazie Pam!
    🙂
    Non saprei che farmene di un’altra anima, ne ho già una!
    😀
    Non so ancora come regolarmi col 5° ebook… intanto lo finisco, poi decido!
    🙂

    @ lidia:
    Grazie Lidia!
    Avrai molte risposte… ma anche nuove domande a nuovi livelli che ti porrai!
    🙂

    1abbraccio e grazie a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  346. hai sfondato una porta aperta,sono un attento lettore di icke e di altre letture similari,mi ha fatto veramente piacere leggere i tuoi e book, trovo alcune tue battute esilaranti, complimenti per la chiarezza con cui esponi alcuni concetti e la prima volta che lascio un commento su internet. Voglio precisare che hai lo stesso nome di mia sorella josè.Per ora ti saluto sono anzioso di vedere il seguito del tuo lavoro.

    Rispondi »
  347. @ sergi:
    Grazie mille Sergi!
    🙂
    In questi primi 4 ebook noterai molte informazioni che ricalcano il pensiero di Icke, quello che avrai notato è la differenza nell’approccio alle stesse tematiche che ho scelto di adottare.
    😉
    1abbraccio e grazie mille!
    Josè

    Ps
    salutami tua sorella, dille che ha uno splendido nome!
    😛

    Rispondi »
  348. ancora grazie jose per questo e-book, io ho una mente molto aperta è sono consapevole che molte cose non sono come ci dicono, solo mi dispiace che al parlare di queste cose con persone vicine a me chiuse nelle sue convinzioni e credenze che il mondo è come è non prendano sul serio queste valiose informazioni,comunque non vedo l’ora di leggere il 4 passo, ciao.

    Rispondi »
  349. Straordinario grazie di cuore eeeee
    manna er quarto presto sto aspettando con anzia, appprenzione e anche un po incazzato…. se devo dirla tutta!
    Complimenti per la comunicativita e il filo logico che porta a comprendere e a capire come con una informazione sbagliata ci hanno manipolato la mente.
    Ti ringrazio ancora per il tuo lavoro che sicuramente sara’ costato molta fatica,ce lo stai offrendo su di un piatto d’argento poche persone lo avrebbero fatto se non nessuno.
    Grazie e buon fine settimana.
    Luca

    Rispondi »
  350. @ diego:
    grazie!
    🙂

    @ luca:
    grazie mille.
    PS
    mo to o manno!
    😀

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  351. ciao jose ho letto anche il terzo passo sono contento perchè sono tutte domande che mi frullavano per la testa ma non mi crederai se ti dico che a certi argomenti da te trattati alcune risposte le ho ottenute con intuizioni ma mi rimanevano i dubbi . tu me li stai togliendo .vai avanti cosi ciao grazie marco

    Rispondi »
  352. @ marco:
    Grazie!!
    🙂

    Rispondi »
  353. ciao jose,,,,MA IO VI DICO AMATE I VOSTRI NEMICI benedite coloro che vi maledicono fate del bene a chi vi odia e pregate per coloro che vi usano malignamente e che vi perseguitano parole di JESUCRISTO…….. la benevolenza produce un intensa aura di protezione intorno a chi la trasmette e nessuna arma creata contro di lui prospera… questa scritrice per me la migliore insegnante di metafisica spiegava benissimo anche la legge del karma…dice anche…. se una persona benedice un altro individuo costui non ha alcun potere di dannegiarla!!! non sono riucita a leggere l ebook completo ma ho notato dove dicevi di non provare oddio per queste persone… e per questo motivo jose? cmq grazie infinita e visto que fra poco torno a casa a santo domingo li abro piu tempo di leggerli con calma… grazie infinita grande JOSE.

    Rispondi »
  354. Caro jose ho letto cn mlt attenzione il terzo e-book l’ho trovato veramante esauriente anke se attendo cn ansia il 4o grazie di tutto x ora spero ci incontreremo dall’altra parte a presto!!!

    Rispondi »
  355. Grazie José e che dire ti voglio bene ….
    Ho già letto il libro di Icke parecchio tempo fa e devo dire che all’epoca mi aveva sconvolto, c’ho messo parecchio tempo per metabolizzare tutto e cercare ulteriori spiegazioni che mi dessero una nuova visione della vita, qualche cosa che mi indicasse la strada per superare il varco del controllo…. Penso che ora incedo sulla giusta via e anche se sono coscente, che la strada per la piena consapevolezza é ancora lunga, mi lascio stupire giornalmente dei progressi che faccio.

    Un caldo abbraccio a tutti desidero che la serenità vi sia compagna….

    Rispondi »
  356. Ciao Josè, ho appena letto il terzo passo……eccezionale in tutti i sensi….medito un bel pò su quanto ho letto. per problemi personali devo ancora leggere il quarto , ma so già che sarà …fantastico! ti farò sapere . Per ora GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE. Stefania.

    Rispondi »
  357. Ho trovato questo terzo e-book migliore dei precedenti (che avevo già apprezzato ma per motivi diversi). Qui ci sono davvero molti spunti, molte questioni su cui riflettere e approfondire.
    Ti ringrazio ancora!
    Aspetto il prossimo e-book e nel frattempo vado a indagare su un bel pò di cose 🙂

    Rispondi »
  358. Ciao josè, ho letto i tre book che fin’ora mi hai inviato e ti ringrazio, sei davvero fantastico e tutto quanto insieme mi ha aiutato non poco. Ho trovato risposte, cose che non riuscivo a collegare e che cercavo da anni. Aspetto il quarto e sono curiosa.
    Un grande abbraccio!!!

    Rispondi »
  359. yudelki ha scritto:

    ho notato dove dicevi di non provare oddio per queste persone… e per questo motivo jose?

    Penso che anche loro intendessero la stessa cosa.
    🙂

    @ Mario:
    @ Gabo:
    @ stefania:
    @ susy:
    @ florentina:
    Grazie a tutti ragazzi!!
    🙂

    Rispondi »
  360. Fantastico! Fantastico!!! però adesso devo pazientare per il prossimo e-book..! =P

    Rispondi »
  361. ciao Jose, che dire ho poco tempo da dedicare alla lettura x via dei miei impegni, ma ora + che mai tutto ciò che leggo mi affascina. Voglio in primis riuscir ad esser padrone di me stesso e della mia vita e son sicuro che tutto ciò che mi accade è dovuto dal mio modo di pensare e da ciò che mi è stato insegnato e tramamndato ed è per questo che ogni giorno ho il desiderio + forte dicambiare. Diciamo che sto lavorando nell’autocontrollo ed autostima mia e degli altri spazzando via tutto ciò che è negativo dalla mia mente e cercando anche di esser allegro e devo dire che la mia realta cambia di giorno in giorno. Voglio che tu mi continui ad aiutare nell mio camminoverso dell’abbondanza in tutto. Grazie

    Rispondi »
  362. @ flora:
    Grazie!
    🙂
    …un pò di pazienza…

    @ gabriele:
    Splendido, grazie.
    🙂

    Rispondi »
  363. ho letto tutti i tre passi, anzi DIVORATI!, il primo è stato la conferma ad altre cose già lette, il secondo è stato faticoso da digerire, ma il terzo ha chiuso il cerchio e collegato i fili… ora sto aspettando con impazienza il quarto! grazie Josè, stai facendo un grande lavoro!
    solo una domanda, ho visto che citi l’Hooponopono… c’entra con il quarto passo? la mia curiosità è alle stelle…

    Rispondi »
  364. @ marina:
    Grazie 1000 Marina!
    🙂
    No, non ho in progetto di parlare di Ho-oponopono, ma parlerò delle cause per cui Ho-oponopono funziona.
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  365. è
    possibile avere altro materiale ? grAZIE aNNA

    MOLTO INTERESSANTI GLI e-BOOK CHE HO LETTO

    GRAZIE ANCORA JOSè

    MA PERCHè NON SE NE PARLA PIù PUBBLICAMENTE ANCHE NEI GIORNALE LA STAMPA ECC ECC?

    Rispondi »
  366. ciao josè e nuovamente grazie, dopo aver letto il terzo passo mi è ritornato il sorriso che da quando mi sono lasciato, lascia spazio ad altre emozioni ma adesso ho capito che il fallimento del mio rapporto nonostante non avessi io preso la decisione l’ho “attratto” perchè ultimamente pensavo che lei mi avrebbe lasciato ed ora dopo più di due mesi contiunuo a soffrire….
    sono molto ottimista per il futuro, grazie anche allle tue letture che non vedo l’ora di approfondire perchè ancora non so cosa desidero veramente!!!!!
    Luigi X

    Rispondi »
  367. @ Jose:
    Luigi ha scritto:

    ciao josè e nuovamente grazie, dopo aver letto il terzo passo mi è ritornato il sorriso che da quando mi sono lasciato, lascia spazio ad altre emozioni ma adesso ho capito che il fallimento del mio rapporto nonostante non avessi io preso la decisione l’ho “attratto” perchè ultimamente pensavo che lei mi avrebbe lasciato ed ora dopo più di due mesi contiunuo a soffrire….
    sono molto ottimista per il futuro, grazie anche allle tue letture che non vedo l’ora di approfondire perchè ancora non so cosa desidero veramente!!!!!
    Luigi X

    Rispondi »
  368. Ciao Caro Josè, ho letto il terzo passo che ho trovato interessante in particolare il modo sintetico con cui riesci a stillare il concentrato di millenni di storia in poche righe. I testi che citi, li ho letti già una decina di anni fa, quindi non sono completamente a digiuno di quanto rivelato fin qui, ma decisamente, muoio dalla voglia di leggere il quarto passo, per capire quanto di nuovo potrai portare alla conoscenza di noi tutti. Provvederò quanto prima ad esaudire il tuo piccolo “desiderio”. in attesa del quarto passo ti auguro buon lavoro che già fin qui è fantastico 😉

    Rispondi »
  369. @ anna:
    Si Anna, se ti iscrivi alla lista, ne ricevi a valanghe!
    😀
    Nell’attesa tra un ebook e l’altro, puoi ascoltare la conferenza in cui presento il Mantra della Ricchezza di Metatron:
    http://ricchezzavera.com/conferenza-metatron.html

    Perchè non ne parlano i giornali?
    Lo capirai leggendo il 4° ebook
    😉

    @ Luigi:
    Mi fa piacere!
    🙂

    @ luca:
    Grazie!
    🙂
    Di quale desiderio parli??

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  370. grazie JOSE,le informazioni degli eBOOK sono molto interessanti di alcuni argomenti sono a conoscenza ma molti altri no,non manchero di procurare il libri da te citati,con curiosita´e voglia di sapere aspetto altro eBOOK,ciao

    Rispondi »
  371. Ciao Josè e GRAZIE per il tuo contributo alla crescita di consapevolezza.
    Nei tuoi book parli molto di manipolazioni della realtà, false informazioni divulgate da millenni per tenerci “buoni”.
    E cosa ci dici del “lavaggio del cervello” perpetrato in particolare nei confronti delle DONNE da sempre, anche nei paesi più evoluti ?
    Perchè ? Sembra che qualcuno/cosa abbia particolarmente paura …

    Grazie di tutto, sei bravissimo !

    Rispondi »
  372. @ michele:
    mi fa piacere, grazie!
    🙂

    @ Ama:
    Sopprimere la nostra forza creativa (femminile) è un punto fondamentale del piano!
    🙂

    Ti ringrazio per i complimenti
    😉

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  373. ciao jose´, gli Ebook sono molto interessanti di alcune notizie ero al corrente di tante altre no,sono curioso di ricevere il quarto,comunque di una cosa sono fermamente convinto niente succede x caso, grazie x il tuo cotributo a soddisfare la nostra voglia di sapere.

    Rispondi »
  374. @ michele:
    Grazie Michele!
    Vedrai che il quarto ti piacerà molto
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  375. Ciao Josè!
    Ho appena finito di leggere anche il 3° libro e l’ho trovato interessantissimo. Come per gli altri due conoscevo già l’argomento e non vedo l’ora di andare avanti col prossimo!!
    Grazie!

    Rispondi »
  376. Ciao Jose’,
    ho letto il terzo e-book! che dire, resti senza fiato perchè leggendolo ti rendi conto di iniziare a dar corpo realmente a delle sensazioni che hai provato, ma mai identificato bene. Inizia a prendere corpo un qualcosa che spiega moltissimi eventi della vita di ognuno di noi. Hai ragione a dire che occorre fare attenzione a come utilizziamo i nostri pensieri, in particolar modo quelli più ricorrenti; Einstein diceva che possiamo immaginare solo ciò che esiste già.
    Spero di poter leggere presto il tuo 4° e-book.
    Complimentoni per il tutto il bellissimo lavoro che fai e che condividi con tutti!! 🙂 supergrazie!

    un abbraccio grande grande
    Pier

    Rispondi »
  377. Scusami, rileggendo il mio commento temo di essermi spiegata male!!!
    Einstein sosteneva che possiamo pensare a ciò che esiste già nel senso che nello stesso instante in cui pensiamo ad una cosa od evento, lo stiamo creando e quindi lo possiamo pensare…..insomma, il cane che si morde la coda!!!

    baci Pier

    Rispondi »
  378. Ciao Josè,
    ho letto il terzo e-book con più curiosità degli altri due. I primi mi hanno messo in contatto con una storia che non conoscevo e che mai avrei pensato ci fosse. A parte che ora mi hai aumentato i se fosse così… volevo chiederti conosci le opere di Mario Pincherle? Parlerai delle sue ipotesi sulla piramide di Cheope?
    Ciao a presto.

    Rispondi »
  379. @ sandro:
    Grazie!
    🙂
    Ti piacerà molto
    😉

    @ Pier:
    Grazie!
    🙂
    In effetti sembrava diverso… hai fatto bene a precisare!
    🙂

    @ francy:
    Parli dello Zed? No, non parlerò più delle piramidi, ai fini di ciò che mi serviva parlarne, mi basta quanto detto nel primo e nel secondo ebook.

    Però è molto interessante Pincherle, lessi alcune cose e vidi un suo video parecchi anni fa.
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  380. Grandissimo!!!
    Hai fatto un lavoro meraviglioso, sono fiero che sono capitato nel tuo sito
    ( non a caso 🙂 ). Ho trovato questo e-book veramente interessante e sopratutto vero!! Sono pienamente d’accordo con cio che hai scritto, grande continua cosi!!!

    Rispondi »
  381. Ok..davvero interessante, fa riflettere su convinzioni radicate…Ho letto e riletto i tre ebook e non vedo l’ora di passare al quarto.
    Davvero un bel lavoro..a presto

    Rispondi »
  382. @ Wojtek:
    @ giovanna:
    Grazie 1000 ragazzi!
    🙂

    Rispondi »
  383. Caro José,
    il terzo ebook è davvero affascinante ed estremamente convincente: Dobbiamo focalizzarci sulle opportunità e non sugli ostacoli, altrimenti ci imbatteremo negli ostacoli e non nelle opportunità. Detto diversamente, una mentalità da vittima crea una realtà da vittima. Una mentalità da poveri crea sempre una realtà da poveri, mentre una mentalità da ricchi crea sempre una realtà da ricchi. Ovviamente se fossimo tutti ricchi finirebbero anche i privilegi di chi sta all’alto della piramide…..
    Un abbracio
    Pasquale

    Rispondi »
  384. Caro José,
    il terzo ebook è molto chiaro e convincente, anzi eccezionale. Tutto ciò che pensiamo si materializza. Una mentalità da vittima crea una realtà da vittima. Una mentalità da poveri crea sempre una realtà da poveri, mentre una mentalità da ricchi crea sempre una realtà da ricchi.
    Ovvio che queste credenze devono rimanere segrete altrimenti queli che stanno all’apice della piramide perderebbero tutti i loro privilegi!

    Rispondi »
  385. Ciao Jose’! certo che ho letto il terzo passo… e lo trovo illuminante come sempre!! grazie!!

    Rispondi »
  386. .. incredibile e sconvolgente .. grazie infinite .. il tuo lavoro è prezioso .. ed è prezioso l’amore con cui lo condividi .. dobbiamo urlarlo al mondo !!! grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti abbraccio

    Rispondi »
  387. Quando ho letto il primo ebook ho pensato come se fossi stato io in una vita parallela, ad averlo scritto .
    Tutto ruota come il mio cervello ha sempre pensato senza aver mai letto nulla di similare .
    Grazie Josè ho la mente moolto aperta e questi ebook affermano sempre di + quello che penso, spero mi dicano quel qualcosa in + da far scoccare la scintilla eh eh …
    a presto.

    Rispondi »
  388. Ciao Josè e ciao a tutti. Ho appena finito il terzo book e…non mi stupisco di niente. Questo è ciò che sto aspettando, questo è ciò in cui credo. Ho un grande MA, però. Come passare all’azione? CHI ESSERE per passare all’azione? Credo sia più un ESSERE che un FARE.Aspetto paziente il seguito e GRAZIE infinite.

    Rispondi »
  389. ciao Jose’!!! I tuoi ebok trattano in maniera semplice e diretta argomenti delicati e di difficile comprensione, una sintesi concreta che funge da collante e da un senso a tanti concetti domande intuizioni che ognuno ha e si pone… tra “quanche anno” mi auguro sara materia scolastica… 🙂 per ora sei un percursore se non l unico in Italia,
    grazie per lo stimolo!!!!
    un abbraccio fulvio

    Rispondi »
  390. @ Pasquale Foglia:
    Grazie Pasquale!
    Il tuo autorevole commento mi onora molto!
    🙂
    Ovviamente concordo con quanto dici.
    😉

    @ Angela:
    @ regi:
    @ danilo:
    @ cristina:
    @ fulvio:
    Grazie mille ragazzi, siete troppo gentili!
    🙂

    cristina ha scritto:

    Come passare all’azione?

    Semplicemente facendo qualsiasi cosa sia nella direzione che si desidera.

    cristina ha scritto:

    CHI ESSERE per passare all’azione?

    Semplicemente se stessi!
    🙂

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  391. ciao Josè, sono entusiasta del tuo lavoro fin qui svolto e ti dico che sono in trepida attesa di ricevere il tuo quarto dono perchè è così che ritengo quello tu stai facendo con i tuoi e-book, io li leggo molto volentieri anche perchè approfondiscono quanto da me immaginato sin oggi riguardo le religioni di tutto il mondo ed in special modo della nostra. Aggiungo infatti che i commenti ai tuoi scritti sono del tipo “vedi?! lo dicevo io ” ma qualche volta sono anche “wow mamma mia…”perciò auspico che tu continui così, per ora ti lascio un abbraccio ciao

    Rispondi »
  392. …qualche altro passo al di là del velo…:-)

    ….l’ultima parte mi ha lasciato qualche dubbio relativo ai templari..così’ come li hai descritti sembra che fossero preposti al mantenimento dello status quo,io invece me li immagino assai “eversivi”nel senso più bello del termine,e che anche per questo fossero diventati così potenti economicamente ,tanto da creare invidia nella chiesa e nelle altre istituzione e portare alla loro persecuzione…che poi qualcuno si sia appropriato dei loro simboli per perseguire una finalità opposta è più che plausibile…oltre che ricorrente:-))

    Grazie!

    Rispondi »
  393. Caro José,
    desidero complimentarmi con te per l’elevato spessore culturale dei tuoi ebook di riccezza vera, ed in particolare per quest’ultimo ricco di notizie importantissime. Non ti dico con quanto “eustress” sto aspettando gli altri due!

    E tuttavia c’è una cosa che non mi convince. Sono d’accordo sulla questione dei cosiddetti illuminati e di quanti succhiano il sangue delle masse senza scrupoli e senza neanche porsi il problema morale, ma è proprio necessario far risalire la loro origine agli annunachi o exterrestri come fa David Icke?

    Tu stesso giustamente confermi ripetutamente che persino tra la classe più famelica, quella dei banchieri, ci sono anche tante persone per bene.

    Dunque io penso che i satanisti illuminati, o come li vogliamo chiamare, siano soltanto dei comuni terrestri, come tutti gli esseri umani, e però hanno la più pericolosa delle malattie, quella del potere assoluto e dissoluto.

    Dunque la questione della loro origine secondo me è irrilevante e superflua.

    Un forte abbraccio
    Pasquale

    Rispondi »
  394. Ciao
    Ho trovato molto interessanti i commenti sul DNA
    Sappi che la maggior persone crede che il DNA
    funzioni come una ROM
    Cioè una memoria che non può essere riscritta
    ora tralasciamo il fatto che questo genera una forma pensiero
    e tutte le implicazioni a questo fatto
    ed entriamo in un altro concetto
    Nella mia vita universitaria ho dato almeno un esame di gnetica
    e ricordo bene un commento che l’autore del testo d’esame
    “Sembrerebbe che il DNA possa imparare”
    erra un piccolo commento in una spegazzione molto più lunga sul legame gra i geni e gli anticorpi nel ambito del “Complesso di Itocompatibilità” (Che paroloni!!!)
    Un piccolo commeto era quello ma le implicazioni sono, come si dice in questi casi, Sconvolgenti:
    Si affermava che il DNA non cabia solo nel corso delle generazioni ma anche nel corso di una sola vita!!!

    Rispondi »
  395. Salve J0sè,mi chiamo Simona ed ho letto i tuoi tre ebook sei stato veramente in gamba a trascrivere con estrema semplicità una verità così sconvolgente ed affascinante allo stesso tempo…..non ti nascondo che già ho letto molto a riguardo già sapevo ma i tuoi ebook te lo voglio dire hanno fatto un altro effetto su di me …..meraviglioso…..grazie di cuore …grazie di essere una di quelle poche ma vere persone che si stanno prodigando a risvegliare il mondo……aspetto con ansia il quarto passo….un abbraccio Simo

    Rispondi »
  396. Cominciamo a riscaldarci con il terzo…bene la “cosa” si fa interessante. Bravo, questo tuo lavoro non so dove mi porterà ma genera nuovi interessi e traguardi.
    Continua così
    Grazie
    Gianni – Roma

    Rispondi »
  397. @ roberto:
    Grazie!
    🙂

    @ Skndhr:
    Grazie!
    🙂
    Si, in effetti cosi appare dall’ebook.
    Forse hai una vecchia versione, perchè ricordo di aver inserito una precisazione in cui mi astraevo da giudizi al riguardo.
    😉

    @ Pasqule Foglia:
    Grazie Pasquale!
    🙂
    Sono felicissimo del tuo parere positivo.
    🙂
    In effetti mi rendo conto che può sembrare superfluo tutta quella parte, vedrai col proseguio che in realtà non lo è, anzi.
    La vera grande manipolazione non è quella economica, ma è di tipo spirituale-energetico e l’importanza dell’origine aliena di una certa manipolazione avrà un senso maggiore.

    Grazie per l’utile considerazione.
    🙂

    @ Horuself:
    Benissimo, grazie per la conferma!
    🙂
    Lo so che molti – in genere quelli che hanno studiato medicina – sostengono che il DNA sia immutabile… problemi loro!
    😀

    @ simona:
    Ne sono onorato, grazie!
    🙂

    @ gianni:
    Grazie!
    🙂

    Grazie a tutti ragazzi!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  398. Grazie Josè,è da un pò che insisto che siamo manipolati,che ci imbottisco di messaggi sublimilali,sia i midia che giornali,lo sport ,la polittica,sono mesi che insisto con la gente che ci vogliono tenere divisi e che ci governa sono solo dei burattini nelle mani di altri i veri potenti. E secondo il mio parere la chiesa è uno di quelli,vuole le persone nel ignoranza e sopratutto nella paura ha sempre condizionato la vita di tutti con la paura….
    Comunque ti ringrazio del materiale che mi regali è importantissimo Grazie Josè.

    Rispondi »
  399. @ Jose:

    ah,ecco…mi sembrava;)!

    Grazie!

    Rispondi »
  400. Caro Josè,
    devo proprio dirti che mi è piaciuto molto il tuo lavoro,ho da poco finito il terzo ebook e lo considero fondamentale perchè mi dà la possibilità di squarciare finalmente quel fitto velo di menzogne che mi copriva gli occhi.

    Sono felice di aver letto anche i precedenti ma questo è veramente forte.

    Sono molto contenta perchè in cuor mio sò che dovevo arrivare proprio quì, è un grande dono quello della conoscenza specie se viene trasmessa gratuitamente.

    In quello che fai riconosco un nobile ideale,tutti dovrebbero esserne a conoscenza.

    Quanto a mè,ci sono arrivata per caso (ma il caso non esiste)visitando il sito Macrolibrarsi mi aveva molto colpito: MA GLI ANGELI ESISTONO? Se sono arrivata fino a qui è perche tutto questo mi stava proprio aspettando…Mi auguro che sia solo l’inizio di un bellissimo percorso….Molte delle cose che hai scritto sulle nostre origini mi risuonano dentro come se una parte di mè già le conoscesse.Per molti aspetti ritrovo concetti che mi sono familiari…Stò per iniziare il quarto e da quanto ho potuto vedere è veramente NOTEVOLE.
    Dio ti benedica Josè.

    Rispondi »
  401. Carissimo Josè sono veramente entusiasta per quello che mi hai spiegato nei tuoi tre e-book, sono molto curiosa di conoscere il seguito. Resto in attesa delle tue rivelazioni
    saluti Rita

    Rispondi »
  402. Ciao Josè, ho letto da un pò di tempo ilterzo ebook,non avevo ancora avuto l’occasione di ringraziarti per il tuo lavoro e per il fatto che lo rendi disponibile a tutti. l’ho trovato molto interessante e a tratti anche sconvolgente,diciamo che mi impegna, traccia una via che sento essere quella giusta.
    Ancora Grazie e complimenti.
    ps:non ho ricevuto ancora il 4°ebook, cosa devo fare???
    buona vita
    Loris

    Rispondi »
  403. Ciao Josè,
    grazie per il lavoro che stai condividendo con noi. Anche questo e-book mi è piaciuto, ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più… Le cose che hai scritto le conoscevo già e sono già dentro di me. Da diversi anni ho intrapreso un percorso spirituale che mi ha portato a conoscenza delle cose che hai scritto e che condivido pienamente. Per alcune persone il contenuto degli e-book può risultare un pò “forte” e faticoso da metabolizzare, ma per me non è mai stato difficile, perchè dentro di me “sentivo” che era vero. Per cui rimango in attesa del prossimo!!
    Volevo comunque farti i complimenti per il lavoro svolto, è molto bello!!
    Grazie
    1saluto
    Cinzia

    Rispondi »
  404. @ alessio:
    @ Skndhr:
    Prego!
    🙂

    @ susy negretto:
    Insegnare è ricordare agli altri che sanno bene quanto te. (Bach)
    😉

    @ Rita:
    @ Loris:
    Grazie!
    🙂

    Loris ha scritto:

    non ho ricevuto ancora il 4°ebook, cosa devo fare???

    nulla: ti arriverà in automatico via email.
    😉

    @ cinzia:
    Grazie!
    🙂

    Grazie a tutti!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  405. Caro Jose’ ti scrivo qui per commentare il 3° passo …..Questo è il commento: Caro Jose’ non finivo più di scorrere la pagine e di leggere i commenti ..e ora che finalmente sono qui non posso che scrivere a lettere cubitali JOSE’ …SEI GENIALE..STUPEFACENTE ..ENTUSIASMANTE nel senso letterale del termine. GRAZIE dal più profondo del Cuore ! Sono ancora molto emozionata….e frastornata in particolare, rispetto agli effetti ‘ diabolici ‘ della nostra paura, del nostro odio, della nostra rabbia, e non posso che confermare le tue asserzioni, perché, anni fa, li ho vissuti in prima persona..sulla mia pelle…ma come accenni nelle ultime righe dell’ e-book, proprio quella esperienza mi ha portato ad essere la persona migliore di oggi!
    Ti abbraccio forte …’ ci vediamo dall’ altra parte ! Claudia Mancini

    Rispondi »
  406. Grazie Josè per le interessanti quanto affascinanti letture! Per quanto mi riguarda è la conferma di ciò che sperimento, da un punto di vista spitiruale, da quasi un anno. Sono certa che conoscerai la tecnica hawaiana dell’Ho-oponopono (metti le cose al posto giusto)secondo la quale siamo responsabili al 100% di tutto ciò che ci accade e delle persone che entrano nella nostra vita! La mia vita è cambiata, in tutti i sensi, ripetendo incensatemente e tutti i giorni: scusa, grazie, mi dispiace, ti amo. Grazie ancora, un abbraccio e buona vita!

    Rispondi »
  407. @ claudia mancini:
    Fantastico!
    🙂
    Figurati quando leggerai il 4° e il 5° Passo che sono 1000 volte più belli di questo!
    🙂
    Grazie Claudia!
    🙂

    @ Rita:
    Guarda qui che ben di Dio:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/tag/ho-oponopono/
    🙂
    Della RESPONSABILITA’ invece parlo nel 5° ebook.
    😉
    1abbbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  408. Ciao Josè, voglio prima di tutto congratularmi con te per il grande lavoro che stai svolgendo, e il modo molto simpatico con il quale condisci queste importanti rivelazioni.

    Personalmente quando leggo i tuoi ebook e come se mi tornassero alla mente cose che già conoscevo e che al momento non fossi in grado di ricordare senza il tuo aiuto; pertanto un enorme grazie dal profondo del cuore.

    Ho appena terminato di leggere il 3° Passo e già non vedo l’ora di ricevere il 4° ed il 5° eebook.
    Sapendo che esudirai al più presto questo mio piccolo desiderio, mi piacerebbe conoscerti personalmente.
    Un abbraccio da un nuovo Amico
    Franco Tassinari

    Rispondi »
  409. Carissimo Josè, sono veramente entusiasta del tuo lavoro e di quanto ci comunichi. Devi avere pazienza con me, perché con il compiuter non ho di mestichezza,per cui devo sempre aspettare i miei figli per farmi scari care il tuo prodotto e sia per risponderti e ringraziarti. Ma stai tranquillo che trovo tutto estremamente interessante. Ti saluto e abbracci o caramente e vorrei trasmetterli anche a tutti coloro che ti seguono. Mario

    Rispondi »
  410. ho creato una cartella di posta per archiviare tutti i meravigliosi messaggi che Josè ha pubblicato, ma devo aver commesso qualche errore perchè non li trovo più.Qualcuno me li potrebbe reinviare? Sarei veramente felice e riconoscente. Grazie a tutti, ma soprattutto a te Josè. Ti invio una carezza sull’anima. Rosalba

    Rispondi »
  411. ciao josè ,ho letto il terzo ebook e aspetto con impazienza di poter leggere il quarto,nel frattempo ho letto anche il libro che tu consigliavi di leggere per approfondire l’argomento(il libro perduto del dio Enki)mi è piaciuto tantissimo.Ti ringrazio molto e complimenti per il tuo lavoro. un caro saluto LU

    Rispondi »
  412. @ Franco Tassinari:
    Grazie 1000 Franco!
    Non mancherà occasione!
    🙂

    @ mario:
    Ok, allora sono tranquillo!
    🙂

    @ rosalba:
    Scrivimi in privato con la mail su cui desideri ricevere gli ebook.
    😉

    @ Lu:
    Grazie Lu!
    🙂

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  413. ho letto l’ ebook- josè è strepitoso – per mia fortuna ho la mente abbastanza aperta da incamerare tutto quello che ho letto- sei abbastanza convicente – ciao un abbraccio-

    Rispondi »
  414. Ho quasi terminato la lettura e lo trovo strepitoso, faccio ancora fatica a metabolizzare, sono però sicuro che alla fine quella porta ancora un pò pesante da aprire si spalancherà definitivamente.

    Grazie.

    Rispondi »
  415. grazie di cuore Josè e x tutto ciò che mi e ci dai..
    volevo dire che io nn ho ancora ricevuto il 3ebook..come posso fare?
    grazie di cuore..<3

    Rispondi »
  416. Caro Josè, ho letto con molto interesse e velocemente il 3° ebook, tanto che adesso lo voglio rileggere con più calma, chiaramente l’ho trovato molto interessante, chiaro, esaustivo e…..spiritoso!!! conosco già parecchi argomenti trattati, sono buddista da 12 anni, quindi il concetto di karma,di responsabilità, che la nostra realtà è lo specchio di come siamo dentro, mi sono chiari da tempo e fanno parte della mia vita.

    Da 2anni ho letto tantissimi libri, Gregg Braden, Bruce Lipton, Napoleon Hill,Joe Dispensa e molti altri, adesso a completare ed aiutare la mia sete e la mia curiosità ci sei tu!!!!!! e chiaramemente sento di essere fortunata!!ma come dici tu si vede che me lo merito perchè niente succede a caso!!!!! cosa di cui sono convinta. ti ringrazio moltissssimo per il tuo lavoro e la divulgazione che fai, ne abbiamo tutti bisogno. Aspetto con moltà curiosità il tuo prossimo lavoro. Ancora grazie con tutto il mio cuore , la mia energia e la mia più alta frequenza!!!!!!!

    Rispondi »
  417. Ti dico grazie perchè le tue notizie sono un importante fonte di conoscenza che vanno ad ampliare le certezze che ognuno di noi cela nel profondo. Anche se il mio cervello sta tutt’ora disconnettendo le sinapsi dal vecchio modo colpevolizzante di pensare me e il mondo (me distaccato dal mondo) ti sono riconoscente del fatto che le tue informazioni mi stanno dando tanto.
    Quindi GRAZIE fratello.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE…E ANCORA GRAZIE… 🙂
    E sarebbe bello riuscire a riunirci tutti (quelli iscritti al blog che saranno presenti) a discutere un po’ e scambiarci buone energie al “MILLIONAIRE PARTY” di Eker

    Rispondi »
  418. Caro Josè, ti ringrazio per il 3° e-book,qualcosa sapevo sulle massonerie ma non immaginavo che ci potessero manipolare anche a livello spirituale. Mi è di grande aiuto quello che tu mi mandi per il percorso che sto facendo. Sono impaziente di leggere il 4° e-book, mi ripeto anch’io e ti dico che sei fantastico e molto chiaro.
    GRAZIE GRAZIE

    Rispondi »
  419. Ciao Josè, come al solito ho letto con grande interesse il tuo terzo e-book. Il tuo modo di esprimerti è pratico e piacevole, le informazioni che scrivi sono tutte vere perchè le ho già da tempo digerite per altre vie. Ma la tua iniziativa mi incuriosisce fino a stare in ansia per ricevere il quarto e-book. Spero che non me ne vorrai per il mio frenato entusiasmo, ma vorrei vedere la conclusione.
    Con sincero affetto. Antonio

    Rispondi »
  420. @ paola:
    @ RICCARDO:
    Grazie ragazzi!
    🙂
    Sono felice che vi sia piaciuto… avete notato?
    Avete usato tutti e 2 il termine “strepitoso”… chissà se questa cosa ha un significato…
    🙂

    @ Anna:
    Iscriviti al form nella colonnina bianca, qui in alto a destra.
    Li riceverai tutti via email in automatico.
    😉

    @ Rosa:
    Grazie Rosa!
    L’accostamento a quei superBIG che citi mi onora!
    (adesso non so come riuscirà a mantenere fermo l’ego!)
    😀
    Lieto che ti sia piaciuto tutto, vedrai che apprezzerai anche i prossimi.
    😉

    @ Kico:
    Prego!
    🙂
    Forse ti riferisci al corso di Eker a Rimini?
    Al Millionaire Party ci sono già stato e non credo che lo rifaranno nella stessa città…
    😉

    @ donatella:
    Prego!
    🙂

    @ Antonio:
    Grazie.
    Un suggerimento: attendilo con GIOIA il 4° Passo.
    😉

    Grazie a tutti ragazzi!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  421. Grazie per il lavoro di sintesi che senz’altro può aiutare il neofita a camminare su un sentiero ben tracciato, nel quale trova anche i riferimenti per approfondire. A me, però, non hai ancora rivelato nulla di nuovo e quindi aspetto con ansia il 4° passo.

    Rispondi »
  422. Si, già, mi riferivo al “Millionaire intensive” che si terrà a Rimini. 🙂

    Rispondi »
  423. ciao josè scusa il ritardo…ho letto con grande interesse sia il terzo che il quarto ebook…ho fatto diciamo un full immersion completo tutti e due letti in un colpo solo..avavo grande curiosità sul IV ebook anche perchè un mio amico che lo aveva già letto mi disse di prepararmi perchè arrivato a questo punto avrei scoperto tante cose interessanti..in effetti e stato proprio cosi sono contento di conoscere certe verità ..avevo gia sentito parlare di ordini mondiali cose del genere di organizzazioni potenti ma che si nascondevano..ora finalmente posso essere soddisfatto di avere queste conferme con punti piu approfonditi su questo argomento(diciamo che era da un po di tempo che volevo saperne di più su queste cose ed eccomi accontentato^_^) non solo ma mi interessa anche continuare a leggere su certi argomenti tanto che appena finiro di leggere il libro di Sitchin prenderò anche quello di David Icke…posso solo ringraziarti comunque di avermi dato la possibilità di conoscere tutto questo… ora incomincio a vedereci piu chiaro ..ciao un abbraccio Massimiliano,^_^

    Rispondi »
  424. Ciao Josè, grazie per avermi inviato il tuo terzo e-book.
    Ho trovato davvero interessanti le informazioni contenute
    e non vedo l’ora di ricevere il quarto.
    Sono molto interessato anche alle tematiche sul 2012 e credo che prima o poi il “pensare positivo” dia i suoi frutti.
    Ciao
    Nicola

    Rispondi »
  425. ti ringrazio per il lavoro che stai facendo sono entusiasta di leggere i tuoi e-book e ne sono onorata, aspetto con curiosita’di leggere il prossimo! Un abbraccio!!!

    Rispondi »
  426. @ carla:
    Bene, allora fammi sapere se nel 4° sono riuscito a darti qualcosa di nuovo.
    🙂

    @ massimiliano:
    @ nicola:
    @ patty:
    Grazie a tutti, ragazzi!
    🙂

    Rispondi »
  427. ….la verità vi renderà liberi….
    Grazie di cuore per questo preziosissimo dono… !!!
    Un abbraccio pieno d’ amore a te ad a tutto il blog !
    Ciao Patrizia * 🙂

    Rispondi »
  428. @ patti13:
    Grazie Patrizia, ricambio affettuosamente!
    🙂

    Rispondi »
  429. Ho letto con molto interesse tutti e tre gli e-book e li ho trovati illuminanti. Alcune informazioni erano già di mia conoscenza, ma in questo periodo ero alla ricerca di informazioni che mi conducessero alle “origini”.
    Grazie

    Rispondi »
  430. Premetto di aver ricevuto il 4 ebook, ma di non averlo ancora letto fino in fondo… ed è per questo che scrivo qui sotto il 3 passo. Non so perchè istintivamente mi è venuto da rivolgermi a voi, a te Josè.. per le cose che stiamo vivendo in queste ultime settimane, se non giorni… Mi riferisco alla guerra in Libia e alle tante guerre che nemmeno sappiamo si stanno combattendo nel resto del mondo solo perchè non riprese dalla cinepresa. Ahimè, per questo motivo, questa me la sento davvero “addosso”. E’ la prima volta che scrivo un commento, ma questa volta ho davvero bisogno che mi “indichiate” una diversa chiave di lettura di tutto quello che sta accadendo. Perchè, davvero, nonostante i miei sforzi, nonostante la volontà di pensar positivo, di pensare che in fondo se così è, è perchè così deve essere ed andare… di non dar adito alla rabbia, alla frustrazione per tutto ciò che vedo, sento, e per tutto il male che quegli esseri viventi, umani e non umani, stanno subendo… per le motivazioni per le quali lo stanno subendo… la reazione, i sentimenti che provo, istintivamente, sono proprio quelli di sbigottimento, di collera, di tristezza… Perchè è così difficile innalzarsi a comprendere che la via della violenza ha fallito, che non deve funzionare così? E quasi un sentimento di “colpa”… se non li provassi sarebbe perchè in questo momento non tocca a me, in prima persona, subire “fisicamente” tutto ciò. Spero e credo di esser riuscita ad esprimere il mio stato d’animo. Grazie per l’ascolto…

    Rispondi »
  431. @ luisa campo:
    Prego!
    🙂
    mi fa piacere.
    🙂

    @ Valentina:
    Ti capisco perfettamente, è dura accettare certe cose.
    Non tutti sono sullo stesso tuo piano evolutivo, molti hanno ancora bisogno di comprendere certe lezioni.
    Nulla è a caso.
    😉

    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi »
  432. Cara Luisa, mi permetto anch’ io di dirti qualcosa in merito…
    E’ vero tanto dolore ci circonda…umanamente è difficile…ma quello che accade ha sempre un senso…andiamo un pochino oltre…e vediamo anime…che hanno scelto questo compito…
    Ringraziamole per questo e mandiamo amore amore amore…sosteniamoli nel nostro piccolo…siamo solo piccole gocce….ma tante messe insieme fanno il mare….
    Non facciamoci prendere dall’ ansia e dalla sconforto…altrimenti non andiamo più da nessuna parte…crolliamo anche noi e non aiutiamo più nessuno…anzi…poi dobbiamo farci aiutare noi… 🙁
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte ciao Patrizia Smack *

    Rispondi »
  433. è quel “nulla è a caso” in certi..casi è davvero complicato da accettare e da capire.. Patti13 credo ti rivolgessi a me non a Luisa, ti ringrazio… 🙂

    Rispondi »
  434. Come ogni e book è una fonte di sapienza che permette di aprire la mente a tener conto non di una ma di più realtà. Josè, mi appello direttamente a te visto che ho notato come ti relazioni direttamente nel tuo blog. Io non riesco a capire però cosa c’entra Gesù, la Chiesa o meglio cosa sono e cosa rappresentano al giorno d’oggi. Sono tutte favole resurrezione e altre cose oppure c’è un filo di verità? Chi è poi nel caso Gesù questo figlio di Dio? Ho molte domande e molta curiosità, non so se è la sede adatta ma non riuscivo a contattarti via mail allora ho inserito queste domande direttamente nel commento di questo terzo libro (che naturalmente ho letto e apprezzo!;))

    Rispondi »
  435. Il terzo e book è stato il mio preferito! si inizia a intraprendere una strada in cui si analizzano alcune delle omissioni più grandi della storia come le società segrete, le religioni, la loro influenza sul comportamento, sulle conoscenze e sulle condizioni umane. da qua in poi mi immagino che il sentiero sarà sempre più intrigante e infatti non vedo l’ora di leggere il quarto e book. Un vero ringraziamento a Josè perchè ha fatto e sta facendo un lavoro meraviglioso che può avere grosse conseguenze sulla società. un caro saluto!

    Rispondi »
  436. Ciao José ,
    Grzie di cuore , si qualcosa sapevo, anche da David Icke ^-^
    ma tante cose che ho letto oggi ,inizio a capire meglio come funziona la realtá…
    Sono inpaziente per il prossimo libro..
    Veramente Grande…
    Ti aspetto..
    Cari Saluti
    Sandro

    Rispondi »
  437. Grazie José,
    ogni volta che leggo qualcosa di nuovo comprendo sempre qualcosa della mia vita che prima non mi sono saputa spiegare. Ho sempre ritenuto di essere una persona “strana”, oggi sono più che straconvinta che nulla succede per caso, ti faccio un esempio: Sono separata da 8 anni, sono stata sposata per 20 ed ho sempre condotto una vita di sacrifici economici, sentimentali, affettivi e nei momenti di grande sconforto dicevo sempre qualche volta me ne scappo in Africa nel villaggio più nascosto, ma era semplicemente un modo di dire, a me sembrava così. Dopo alcuni anni dalla mia separazione ho deciso di fare un viaggio e di pensare a me stessa, sono andata in agenzia ho detto che volevo partire che era il mio primo viaggio e che un posto valeva l’altro. Mi proposero l’Egitto o La Turchia, scelsi l’Egitto ( sono andata anche in Turchia l’estate scorsa), sono rimasta folgorata, ho sentito l’odore del Cairo per mesi, lo sentivo ovunque. Avevo già cominciato a fare delle ricerche interiori ma solo per accettare la mia separazione. Dal mio primo viaggio la mia vita è cambiata, ho imparato a volere stare bene, ad amarmi, a rispettarmi e tante “coincidenze” mi portano sempre li : l’Egitto,gli Angeli,la costellazione familiare, la naturopatia, un corso per operatore olistico, fiori di back, energia, universo, legge d’attrazione, la legge dello specchio, Ho’oponopono…… Ancora però mi risulta difficile accettare e credere fino in fondo che io possa cambiare tutto. Io ho le mie memorie nel mio DNA, OK! devo cambiare io, OK!ma tutti i giorni faccio i conti con tutti i colleghi, con chi ci amministra, con gli amici e non ti nascondo che mi scoraggio, mi sembra di lottare con me stessa inutilmente. Ripeto in continuazione mi dispiace per favore perdonami grazie ti amo e sembra quasi che tutto peggiori, anche se io mi sento serena con piccoli momenti di tristezza, profonda ed inspiegabile. Tutto ciò è normale?
    Grazie
    Namastè
    Mariella

    Rispondi »
  438. Ciao Jasé,
    ho giá ricevuto e letto , e di devo dire che vorrei rileggere dato che sono cosí tante informazioni
    meravigliose , e bé tante cose le sapevo giá da David Icke :-))
    Ma il modo di come tu schrivi e formidabile..

    Grazie mi rallegro alla tua prossima email..
    Tanti cari saluti..a presto..
    Sandro

    Rispondi »
  439. Ciao Josè, ho letto l’ultimo e-book, bellissimo, pieno di informazioni, tante già che conosco e tante che completano alcune lacune. Come dici tu la fortuna non esiste,ognuno attira quello che gli serve ,le persone che in quel momento contribuiscono alla sua crescità personale, le informazioni sulle quali ha più interesse e bisogno. Anch’io 2 anni fa esperessi il desiderio di voler sapere che stava succedendo quando mi capitavano cose inspiegali dalla mia mente conscia, in seguito mi sono “arrivati” a raffica libri e informazioni da un unico libro regalato a natale che mi indicava altri titoli e cosi via….E’ vero,anche tu non sei capitato per caso sulla via della mia crescità personale e ti ringrazio tanto per il tuo contributo così come ringrazio tutte quelle persone che s’impegnano a riportare alla luce tante verità nascoste e scomode e i nostri poteri occultati per secoli da chi ci vuole dominare (usando qualsiasi mezzo) con lo strumento più perfido e diabolico: la paura! con tutti i suoi derivati -gelosia,invidia,odio,lussuria ,acidia,gola e avarizia- ossia i 7 blocchi personali.Grazie di nuovo Josè,al prossimo e-book,non vedo l’ora.

    Rispondi »
  440. caro josè
    ho trovato il terzo ebook molto interessante
    apprezzo molto il lavoro che fai
    sto metabolizzando ………….
    un bacio
    anna rosa

    Rispondi »
  441. Caro Josè ho letto il terzo E book e non vedo l’ora che arrivi il quarto. Spero che alla fine tu riesca a darci quelle risposte che non ho ancora trovato.
    Un abbaraccio
    Alfonso

    Rispondi »
  442. Caro Josè, il terzo ebook è quello che mi è entrato più in profondità, nello stesso tempo è quello che ha aumentato a dismisura la mia sete di sapere per crescere e avvicinarmi ad una verità non solo possibile, ma, credo, probabile!!! Avevo già sentito qualcosa del genere in vari frammenti qua e là, ma i tuoi ebook spiegano il tutto in maniera incisiva e lineare!!! Aspetto impaziente i prossimi… Continua così e grazie!!!!!!
    Roberto.

    Rispondi »
  443. Caro Josè, ho letto il terzo ebook e sto’ leggendo “Impronte degli Dei” (tra l’altro sono stato in Messico nei luoghi descritti nel libro); alcune cose le conoscevo gia’ ma ho trovato nuovi spunti che rafforzano ulteriormente tante mie convinzioni ……saro’ un pazzo ma sto’ cercando le verita’ che ci hanno sempre nascosto!!!!!
    Aspetto il quarto ebook…..

    Ancora grazie.
    Roberto

    PS:Ho avuto il tuo link da mia sorella e l’ho passato, dopo il primo ebook, all’unico amico con cui posso parlare di certi argomenti senza passare per matto!!!

    Rispondi »
  444. Stefano ha scritto:

    cosa c’entra Gesù, la Chiesa o meglio cosa sono e cosa rappresentano al giorno d’oggi. Sono tutte favole resurrezione e altre cose oppure c’è un filo di verità? Chi è poi nel caso Gesù questo figlio di Dio?

    Grazie Stefano.
    Non sono argomenti che ho deciso di trattare negli ebook.
    Conosco le teorie per cui non sarebbe esistito Gesù, ma secondo me conta più ciò che scegli di credere, piuttosto che la verità oggettiva, che forse non esiste.
    😉

    @ andrea:
    @ Sandro:
    Grazie ragazzi!
    🙂

    mariella ha scritto:

    Tutto ciò è normale?

    Si.
    Fatti domande precise, se vuoi risposte precise.
    La confuzione è la risposta a domande confuse.
    😉

    @ didona:
    @ anna rosa mauro:
    @ Alfonso Weber:
    @ Roberto:
    @ Roberto L.:
    Grazie ragazzi!
    Grazie a tutti per gli apprezzamenti e per la divulgazione,
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  445. ciao josè. Ho letto il terzo e-book e mi sento sempre più coinvolto in questa nuova conoscenza di come veramente ci tengono a nasconderci la verità e a non farci sapere il potere che ognuno di noi ha. sicuramente d’ora in poi cercherò di pensare sempre positivo anche se non è una cosa semplice.grazie un’abbraccio.ora aspetto impaziente il quarto e-book ciaooooo

    Rispondi »
  446. Ciao Josè,
    dopo avere letto il 3 ebook,ti ringrazio delle preziose e molto interessanti informazioni che ci dai! Però più vado avanti con queste informazioni e più mi convinco che uno ci deve arrivare da solo a certe conoscenze che offri.O una persona è pronta a certe cose oppure non le riceve come dovrebbe.
    Ciao Giovanni

    Rispondi »
  447. Ciao Josè,
    Ho letto tutti e tre gli ebook con tanta curiosità e coinvolgimento e non vedo l’ora di ricevere gli altri per conoscere e capire sempre più le verità celate e non.
    Qualcosa avevo letto in passato ma è come se con i tuoi ebook hai dato consistenza e conferma del potere che c’è in tutti noi.
    Ti ringrazio per il dono immenso che ci fai regalandoci le tue conoscenze,grazie per il risveglio mentale e per le aperture che ci offri.
    Ciao Cristina

    Rispondi »
  448. Salve Josè questa mattina ho finito di leggere il tuo 3 e-book,come da piccolo immagginavo che c’era qualcuno che voleva farmi credere delle cose che io non volevo cioe mi manipolava, adesso ne ho la conferma, io all’età di 10 anni chiesi ad un prete perchè gli dovevo raccontare i miei problemi quando il nostro Signore gia li sapeva,visto che adesso dico e con me sempre invece prima dicevo lui mi osserva mi protegge,lui mi rispose tu rischi di non farti la comunione,comuqueè vero che il nostro pensiero e la nostra vita… Grazie per aver sempre le giuste parole buon lavoro… a presto…

    Rispondi »
  449. @ gianluigi:
    Grazie!
    🙂

    @ Giovanni:
    Certo: se uno non è pronto – se non è su questa frequenza – non arriva a leggerli.
    😉

    @ cristina:
    Prego!
    🙂

    Grazie a tutti, ragazzi!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  450. ciao jose,ho letto il terzo libro,non sapevo che nell cima della piramide c”e un essere imateriale e mi chiedo chi e?da quale dimensione o pianeta?sono stata depresa tanto tempo fine quando mi sono stufato di medicine, stati di animo bassi e ho pensato che devo trovare una uscita da questa situatione e sono uscita subito traverso una visione,sono guarita e so come,hai raggione che i pensieri si posono materializare,ti ringrazio,fai luce nell buio,ci sono tanti scietile ascese nel mondo adesso,per noi tutti,grazie!

    Rispondi »
  451. Carissimo Josè finto alcuni giorni fa il 3 e-book sei fantastico grazie per essere arrivato nella mia vita,adesso devo lavorare faccio il parrucchiere ma in settima faremo degli approfondimenti la mia mente si apre sempre più perchè con i tuo sito ho trovato veramente un’equilibrio dentro di me, ma ho trovato l’anima gemella in Amore grazie Josè per tutto Giuseppe…

    Rispondi »
  452. non saprei che dire, dopo aver letto questo terzo passo, posso solo commentare con un’esclamazione: STUPEFACENTE!! e anche molto vero.
    l’ho percepito come verità assoluta e preziosa per la crescita personale. grazie grazie Josè che la vita possa sorriderti sempre, un sorriso sa Rosalba

    Rispondi »
  453. I wanna say thank u 4 that “story”. i could feel is our story. i wanna know more than that. so i have to study mooore than that.
    l’ho scritto in inglo-australiano perke’ fa piu’ fiko. se ho sbagliato nello scriverlo, kissenefrega, facciamoci na risata. e cmq la trad dovrebbe essere:
    ti voglio dire grazie x questa “storia”. ke sento la nostra storia. voglio conoscere di +. e quindi studiero piiiiuuuu’.
    un saluto a te e a tuttiii!!!
    e un abbraccio.
    e grazie.
    🙂

    Rispondi »
  454. @ andra:
    Prego!
    🙂
    Risponderò alle tue domande negli ultimi 2 Passi (6° e 7°).
    Quindi dovrai attendere ancora un pochino…
    😉

    @ giuseppe:
    @ rosalba:
    Grazie ragazzi, sono contentissimo che vi sia piaciuto così tanto!
    🙂
    Non immaginate neanche il 5°…
    😉

    @ valentino:
    Thank u man! See Ya Soon!
    😀

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  455. bello, veramente bello. finalmente qualcuno che mette insieme tutte queste informazioni e le rende patrimonio dell’umanità. il risveglio è ormai cominciato e la verità non potrà essere più nascosta.
    bravo josè, un grande e bellissimo lavoro.
    un forte abbraccio.
    Moksha-Francesco Mancuso

    Rispondi »
  456. ciao,mi piacerebe che tu sia un lider spirituale,quella che non e stato fin”ora,quanto bisogna ci abiamo della verita vera sull questo mondo ora.con quello che tu raconti mandi via la ignoranza,anzi che non sei solo,tanti libri racontano “pezzi”di verita.la richeza vera e un titolo che gea ha la parola “verita”hai gea tanto succeso perche siamo avidi di sapere di piu.di noi stessi.aspeto quello che scrivi ancora ti ringrazio per la tua sincerita e generosita,si sente anche da tua parte anche tanto amore verso di noi,rispondendo a ognuno di noi,perdonami il mio italiano.ti auguro tanta salute!

    Rispondi »
  457. @ Francesco:
    @ andra:
    Grazie ragazze!
    🙂
    Il 5° Passo tratta gli stessi temi, ma va molto più in profondità… vi piacerà molto.
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  458. e’ difficile entrar nella gente, a meno che vedano il miracolo di persona, e altrettanto spiegar certe cose quando pensano che di la ci sia sempre qualche interesse ingannevole…
    e’ sempre dal cuore che che nasce tutto….
    complimenti per il coraggio…

    Rispondi »
  459. @ fabio:
    Grazie!
    🙂

    Rispondi »
  460. E’ incredibile quanto è vero,a me succedono cose strane da quando ti seguo.che sia arrivato il momento del risveglio?
    Grazie di tutto cuore!

    Rispondi »
  461. @ armando:
    Prego!
    🙂
    Penso sia arrivato il momento… per tutti…
    🙂

    Rispondi »
  462. Ciao Josè, ho appena terminato di leggere il terzo e-book, ti ringrazio per la condivisione gratuita che stai facendo di questo percorso… esclusa la storia che riguarda anche gli Annunaki, il resto che tu fin’ora hai descritto, mi è arrivato negli ultimi anni frammentato e da circa un anno che partendo dal libro “The secret” ad oggi che persone come te stanno, come posso dire… descrivendo e organizzando un puzzle… che intravedo un senso alle domande che mi sono posta fin da piccola alle quali nessuno ha dato risposta oppure non ho avuto il coraggio di porle ai miei simili per paura del giudizio…
    Grazie, a presto
    Beatrice

    Rispondi »
  463. @ Beatrice:
    Grazie Beatrice!
    🙂
    Vedrai a quante altre domande trovarai risposta nei prossimi ebook…
    😉
    E quante nuove domande…
    🙂

    Rispondi »
  464. Sono esterefatto .. quello che sento dentro da anni si sta dipanando sotto i miei occhi tramite i tuoi e-books … figurati che già da piccolo non riuscivo proprio a credere nella religione .. comunque la cosa più bella è il senso di serenità che ho provato mentre leggevo il n. 3.

    Grazie josè .. aspetto con ansia il n. 4

    Rispondi »
  465. Complimenti e grazie per le delucidazioni che dai su questi argomenti superinteressanti, tantè che sono la parte nascosta della nostra vita ed esistenza.

    In questo terzo ebook caro Josè con i cerchi del grano hai composto per me un puzzle eccezionale di cose che mi sono accadute e che mi stanno accadendo,ed è vero che se siamo qui e comunichiamo e perchè facciamo parte di un percorso, è credo anche di un progetto di più lungo respiro della nostra esistenza.

    Credevo di essere una persona normale con dei problemi comuni a tanti esseri umani ed invece stanno succedendo delle cose non comuni e di difficile comprensione, ma fortunatamente quando si apre quella porta della mente che desidera conoscere la verità, l’autostrada della conoscenza è difronte a noi.
    Chi ha aperto in me quella porta è stato L’ HO’HOPONOPONO, il quale attraverso la recitazione del mantra(SCUSA, MI DISPIACE, GRAZIE, TI AMO) mi ha portato a vivere ed a risolvere per adesso ancora in parte,anche se sono fiducioso che risolverò tutti i miei problemi sia personali che di conoscenza della vera esistenza della nostra vita.

    Quindi ancora complimenti, apetto il tuo 4° ebook so che darà altri elementi su cui studiare, con domande e risposte. Grazie, a presto Antonio

    Rispondi »
  466. Complimenti per l’ebook credo che ciò che hai studiato e che ci trasmetti sia tutto verò,perchè grazie al’ho’oponopono e alla recitazione del mantra (SCUSA MI DISPIACE GRAZIE TI AMO)mi stanno succedendo delle cose incredibili che vanno nella direzione delle descrizioni dei tuoi ebook. I cerchi del grano sono stati per me il completamento di un puzzle incredibile. Grazie a presto, aspetto il tuo prossimo ebook. Antonio

    Rispondi »
  467. Credevo di aver perso la pagina poichè nell’invio mi dava un errore e per questo ho ripetuto sintetizzando

    Rispondi »
  468. Ciao Josè, io ho cominciato ad interessarmi a queste cose grazie ad un mio amico che mi ha fatto vedere un video di The secret e da allora in poi ho molto approfondito diversi argomenti, LEGGE DI ATTRAZIONE, EFT etc. etc. Tutto questo mi ha portato a vedere la realtà in modo diverso, era come se già sapessi dentro di me che le cose che venivo a sapere già le conoscevo, ma io sono comunque una persona molto razionale e quindi non prendo nulla per oro colato, vado sempre coi piedi di piombo, però tu stai facendo un ottimo lavoro mi piace molto e non vedo l’ora di leggere tutto ciò che mi manderai per poter alla fine trarre le mie conclusioni.
    Grazie, a presto

    Rispondi »
  469. @ Fabrizio:
    Grazie!
    🙂

    @ Antonio:
    Grazie Antonio!
    🙂
    Non so se hai visto, ma c’è una sezione del blog dedicata all’Ho-oponopono.
    😉

    @ gaia:
    Grazie!
    🙂

    Grazie a tutti, ragazzi!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  470. ciao jose non posso mandarti mail di tre amici perche non ne ho. Solo qualche collega di lavoro sicuramente non interessati a questi argomenti. ti prego di perdonarmi .Ho trovato tutti 3 i tuoi ebook molto intriganti e coinvolgenti.grazie di cuore.

    Rispondi »
  471. @ fabiola:
    Non ti preoccupare, figurati.
    🙂
    Grazie per i complimenti!
    🙂

    Rispondi »
  472. ciao Jose, è da un pò che leggo e continuo ad approfondire la legge dell’attrazione , ma forse proprio per le convinzioni che ci hanno imposto non riesco a metterla in pratica…spero che i tuoi insegnamenti mi aiutino a far cadere le barriere della mia mente e mi permettano di essere padrona dei mie pensieri e di poter raggiungere il benessere! ti ringrazio per le informazioni che metti a disposizione di tutti e devo dire che l’altra versione della storia che ci hai proposto mi ha lasciata davvero perplessa, anche se sospettavo che ci fosse qualcuno più in alto di noi che ci nascondesse la verità e a cui faccia comodo avere a che fare con dei “burattini”…questo mi ha sempre fatto una gran rabbia e a quanto pare, come hai detto tu, fa parte del loro piano…io in alcuni momenti sento il bisogno fortissimo di crescere, a livello di coscienza intendo, e di sapere la verità..ti ringrazio ancora Josè xkè credo che con queste informazioni tu contribuisca al Risveglio di molte anime, compresa la mia 🙂

    Rispondi »
  473. ciao JOSE’, cosa pensi che non abbia letto il terzo ebox????
    Certo che si, me lo sono letto in un’ora e mi stampero’ tutto su cartaceo, sono ansiosa di arrivare all’ultimo, ma aspetto passo dopo passo i gradini che sono da fare, sono tutti strepitosi dal primo al terzo.

    Grazie, perche’ la mia vita non sara’ piu’ la stessa,anche se, come ti ho scritto precedentemente domande me ne sono sempre fatte, e non ce’ stato stupore a leggere le tue parole,e non mi ha messo in crisi, nel modo piu’ assoluto, aspetto il quarto con ansia.

    Rispondi »
  474. grazie, molto interessante anche se non sono nuovo deglim argomenti trattati. Seguiro’ con gratitudine il percorso che stai tracciando.
    Ho scaricato e sentito la prima teleconferenza e vorrei sapere come e dove acquistare il prodotto di cuim parli: il denaro è energia e deve circolare per scambiare. Un abbracciom leo

    Rispondi »
  475. @ Paola:
    Grazie Paola!
    Penso che gli ebook siano ottimi per il tuo proponimento di abbattere le strutture che ci hanno impiantato da piccoli.
    🙂

    @ ines:
    Grazie!
    🙂

    @ leo:
    Grazie Leo, ti scrivo in privato.
    😉
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  476. stupendo questo ebook.. grazie josè

    Rispondi »
  477. Ciao Josè…arrivato al terzo passo…credo proprio che sei un grande…hai concretizzato dei concetti che prima mi sembravano astratti o solo presentimenti…veramente mille complimenti…attendo che arrivi anche il 4°passo…Ciao!!!

    Rispondi »
  478. Ciao José,certo che ho letto il 3° e-book e più di una volta ,ed ho riletto il 1° e il secondo.
    Le argomentazioni del 3° non mi sono risultate tanto nuove,quindi per me sono stati più interessanti gli altri due.
    Attendo con ansia di leggere il 4°.
    Ho apprezzato moltissimo però la Conferenza,aspetto di maturare un altro po’e di leggere gli altri due e-book prima di aderire alla tua offerta.
    Ti ringrazio del lavoro che hai svolto e che hai voluto generosamente condividere.
    Ciao,a presto
    Lia

    Rispondi »
  479. come sempre un ottimo lavoro…………

    Rispondi »
  480. Da un mesetto circa che ho iniziato a leggere i tuoi passi, materialmente la mia vita non è cambiata (purtroppo), ma mentalmente si.
    Primo perchè finalmente vedo diffuse in maniera più evidente cognizioni e informazioni che pensavo essere relegate a una ristretta elite (è bello non sentirsi mosche bianche); secondo perchè ho sempre pensato che le varie branche della conoscenza non potessero essere considerate come ognuna a sè stante rispetto alle altre ma andassero viste in un quadro di insieme.
    Quadro di insieme che inizio a vedere nei tuoi passi. Non vedo l’ora di avere anche il quarto e quinto passo, perchè la teoria è bella ma se non la si mette in pratica è solo autocompiacimento in tante elucubrazioni mentali.
    Ti saluto e ci ( a me e a te )auguro buon lavoro.A.

    Rispondi »
  481. @ francesco:
    @ Emiliano:
    @ davide:
    Grazie ragazzi!
    🙂
    Sono molto felice che vi sia piaciuto e che vi sia stato utile!
    🙂

    @ lia:
    Ok, allora dovrebbe anche piacerti più il 4° del 5°… vedremo… fammi sapere!
    🙂

    @ Asterix:
    Sei cambiato solo mentalmente perchè – come dici anche tu nello stesso commento – leggere è un’attività mentale.
    Le prime cose da mettere in pratica le leggerai nel 5°Passo.
    😉

    1abbraccio a tutti e grazie per gli splendidi commenti!
    Josè

    Rispondi »
  482. ciao josè, perdonami ma stò ancora leggendo i tuoi e-book e da quando me li hai spediti solo ora ho trovato il tempo di leggere il terzo passo…in fondo quello che dici non mi giunge nuovo…il secondo non l’ho trovato particolarmente interessante ed entusiasmante (abbi pietà) forse perchè già conosco i temi trattati, e anche in questo terzo passo non mi sveli nessuna novità…ciò che più mi ha colpito, fino ad ora, è la tua teoria del voto di povertà (mi ci sono ritrovata anche se ci stò lavorando sopra con enorme fatica, perchè non è facile cambiare atteggiamento anche se secondo me basta sentire gratitudine per tutto quello che si ha e che si è)e del controllo che queste persone(?)hanno sulla nostra vita e sui nostri destini, come manipolano le nostre paure, come le creano…il lavoro su noi stessi è lungo, non dico estremamente difficile (forse basta una piccola illuminazione) perchè bisogna azzerare tutte le nostre convinzioni abbattere tutto ciò che si è radicato falsamente dentro ognuno di noi e non dar spazio a chi ci vuole ignoranti. Il cammino è cercare la luce dentro di noi e per trovarla bisogna lavorare su noi stessi e armarsi di Amore e Perdono…e cercare la luce è il primo passo degli Iniziati, liberi e di buoni costumi(a buon intenditor poche parole)…
    un abbraccio (tra poco mi metto a leggere gli altri passi)
    barbara

    Rispondi »
  483. Ciao Jose!!

    Puedo decir gracias y de verdad que he leido de un tiròn el libro, yo creo que verdaderamente es asi, pero tiempo, todo se verà-

    UN ABRAZO

    Rispondi »
  484. @ barbara:
    Grazie Barbara!
    Sarò lieto di sapere se hai trovato qualcosa che non conoscevi nel 4° e nel 5°Passo.
    Penso che ne troverai nel 4°, mentre nel 5° dovresti ritrovare concetti già a te noti, ma sotto una luce nuova.
    Fammi sapere!
    🙂

    @ JULIA:
    Grazie!
    🙂

    Rispondi »
  485. Caro Jose è strano che sono completamente daccordo su tutto quello che scrivi. Grande Jose mi fa un gran bene leggere tutto quello che mi mandi e sono prontissimo a leggere il quarto passo. Ti ringrazio anticipatamente.

    Rispondi »
  486. @ Luigi:
    Perchè dici che è strano?
    😛
    Grazie per il gradito commento, sono certo che il 4° e il 5°Passo ti piaceranno moltissimo.
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  487. Ciao Jose’,
    con questo e-book mi hai dato conferma di pensarla come me riguardo alla buona fede della gente che ha agito e continua ad agire sotto manipolazione e a favore di essa.
    Piuttosto che odio o rabbia, io provo pena e dispiacere per tutta questa gente. Si stanno perdendo un sacco di esperienze di pace e di unione. Non trovi?
    Tu parli di coscienza diabolica.. per me questo è un controsenso.
    A proposito, ma l’immagine delle copertine che riproponi a pag. 69 rappresenta la coscienza?
    Ci sentiamo per il prossimo book
    Ciao 🙂 e come sempre Grazie delle tue sintesi e dei tuoi messaggi.

    Rispondi »
  488. ,,,sono già dentro a tutto questo … è un buon riassunto …

    Rispondi »
  489. Katia ha scritto:

    Piuttosto che odio o rabbia, io provo pena e dispiacere per tutta questa gente. Si stanno perdendo un sacco di esperienze di pace e di unione. Non trovi?

    Certo!
    🙂
    @ Maurizio:
    grazie!
    🙂

    Grazie ragazzi!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  490. ciao Jose’…. ottimo grazie ….
    quando si dice che la verita’ e’ dura….

    Rispondi »
  491. @ michele:
    Per fortuna è anche liberatoria…
    😉

    Rispondi »
  492. Grazie Josè delle spiegazioni dell’e-book…devo confessarti però, che la mia curiosità, già abbondantemente alimentata da letture inerenti, aumenta a dismisura, quindi ti dico solo che attendo cn trepidazione l’invio del quarto passo!non farmi attendere troppo! ancora complimenti e un grazie di cuore x le tue ricerche e per la generosa condivisione.

    Rispondi »
  493. ciao JOSE’,mi sa che ti sei dimenticato di me!!! A quando il sesto

    ebox? Le cose stanno migliorando, la pazienza e comprensione,

    tranquillita’ e opportunita’ di lavoro, ma sono in attesa degli

    altri 2 ebox, oramai siamo al dunque, deve per forza andare bene,

    quando me lo inviii? grazieeeeeee

    Rispondi »
  494. Salve,
    con oggi ho finito di leggere il 3° e-book, e, lo trovato interessante, da oggi cambierò i miei pensieri negativi in pensieri di luce, in modo da riuscire a materializzare tutto quello che di bene possa fare per il fisico e lo psichico sopratutto. Tutte le paure elencate io ce lo eccome: paura di non arrivare alla fine del mese, paura di non riuscire a pagare i debiti, paura di rimanere senza soldi per mangiare ecc. ecc., ma da oggi queste paure spariranno, non sara facile ma mi devo impegnare per cambiare la mia vita.
    Un saluto Josè, con affetto
    Anna

    Rispondi »
  495. Ciao José,
    Ti sono molto grata di questi 3 e-book, e non vedo l´ora di leggere il prossimo. Ho letto in precedenza parecchie interpretazioni della nostra storia, compressa quella degli Annunaki, ma non le avevo mai compresse e non trovavo il vero nesso con il nostro mondo attuale – la tua maestria nel sintetizzare, anche la relazione tra forme pensiero, emozioni e realtà, è favolosa e finalmente ho una visione chiara. Ho sempre il mio punto di ecceticismo, ma mi sembra sano, ti devo comunque dire che la storia come la racconti ha tutto il senso.. GRAZIE INFINITE
    Paloma

    Rispondi »
  496. anto ha scritto:

    attendo cn trepidazione l’invio del quarto passo!non farmi attendere troppo!

    Grazie per i complimenti!
    🙂
    Gli ebook ti arriveranno tutti in automatico via email!
    😉

    ines ha scritto:

    ciao JOSE’,mi sa che ti sei dimenticato di me!!! A quando il sesto ebox?

    Ciao Ines!
    🙂
    Non mi dimentico di nessuno!
    😉
    Il sesto ebook non l’ho ancora scritto… porta un pò di pazienza: ho prima altri progetti per Ricchezza Vera che sono veramente fighissimi… porta un pò di pazienza…
    😉

    @ Anna:
    @ Paloma:
    Grazie!
    🙂

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  497. Complimenti, questo ebook, essendo più attuale, mi ha colpito più di tutti. Poi i libri che consigli sono i migliori, li sto già prendendo tutti un pò alla volta. Sono sicuro che hai molte conoscenze e fonti anche su altri argomenti quali questione energetica, scie chimiche, menzogne religiose, apparizioni ecc ecc. Forse nei libri che consigli e che devo ancora leggere magari già ne parlano, in tal caso scusami, viceversa puoi darmi qualche fonte seria e affidabile in merito (libri, siti, qualsiasi cosa).
    Ti ringrazio infinitamente per le conoscenze e gli argomenti che tratti, sono con te pure io e spero che saremo in tanti (dubito) a pensarla così ma soprattutto a capire che tutto dipende da noi. A capirlo veramente. Credo che spesso prenderai del pazzo pure tu..
    Una curiosità, cosa pensi del ruolo di Dio in tutto questo?
    A prestissimo e risp pure via mail.
    Ciao grazie

    Rispondi »
  498. @ Alessio:
    Grazie per i complimenti Alessio!
    🙂
    I libri che suggerisco negli ebook vanno bene… come sito Web ti posso suggerire… questo!
    😀
    Leggi i TOP POST, sono i migliori sulla Ricchezza che abbiamo scritto in questi anni:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/category/top-post-i-migliori-post-sulla-ricchezza/
    😉
    Alessio ha scritto:

    Una curiosità, cosa pensi del ruolo di Dio in tutto questo?

    Mi riservo di risponderti negli ebook finali.
    Ad ogni modo per me Dio è il Tutto, l’energia che permea il visibile e l’invisibile.
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  499. L’ho letto tutto d’un fiato ieri sera e mi è piaciuto, anche le tue battute ironiche e divertenti, soprattutto quelle 🙂
    Le informazioni contenute nell’ebook le conoscevo già, sono alcuni anni che mi interesso di questi argomenti e le notizie per chi “vuole” sono accessibili nel web.
    Attendo il prossimo con impazienza, perchè “sento” che mi dirai qualcosa che non so…
    Ti ringrazio infinitamente per il tuo impegno e per l’opera di divulgazione gratuita che offre la possibilità di accostarsi a queste tematiche a chi ancora non sa!!!
    Un abbraccio!!!

    Rispondi »
  500. Grazie di essere sintetico, in quello che scrivi.. Alcune cose, le conoscevo già, altre sono un po’ strane.. o meglio, hanno dell’ incredibile.. ma aspetto il prossimo, per vedere se combacia tutto!.. Non ho mandato la mail ad amici, finora, perchè hanno scarsa apertura.. un ciao a te!

    Rispondi »
  501. Ciao Josè, sono rimasta veramente senza parole..sono convinta di ciò che riveli sono risposte alle molte domande che spesso mi sono posta, sono curiosa di sapere che cosa ci sia dietro questa vita che la maggior parte di noi vive affannosamente..e per usare le parole di Paolo con una scarsa apertura..

    Grazie per avermi portato a conoscenza..
    Mara

    Rispondi »
  502. @ patrizia:
    @ Paolo:
    @ mara:
    Prego ragazzi!
    🙂
    Grazie a voi per i commenti e per gli apprezzamenti!
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  503. grazie per il terzo -book e complimenti anche da parte mia,- aggungerei alla lista solo l’Opus Dei” la multinazionale di Dio.Comunque sono contenta che tutta questa negativitá, lotta, omicidi, tradimenti é opera dai manipulatori, e allora abbiamo davvero solo due scelte: o loro o il Divino., e tutto diventa molto piú semplice. Consapevolmente nessuno sceglie di ferirsi e vivere una vita miserabile. Giá in anticipo ti ringrazio per la quarta e-book.
    Klara

    Rispondi »
  504. devo essere sincera: i primi 2 e-book non mi hanno convinto molto, perché non ho capito molto, non capisco dove tu voglia andare a “parare”…con il terzo già capisco meglio, ma devo dire che la mia mente è solo recentemente abituata a questi argomenti (pratico da poco Theta healing). Scrivo su questo blog perchè io, contrariamente ai molti che scrivono qui, non sono per niente confortata da ciò che leggo: io ero convinta che ci fosse solo Amore, non una divisione tra bene e male (ossia i tuoi manipolatori). Ora il fatto che tu mi dica che esiste chi mi manipola (nei diversisissimi modi, compreso la guida del mio subconscio) mi sta creando una realtà sgradevole…perchè esiste il male??? Perchè se noi siamo il “tutto” e tutti abbiam potere supremo dovrebbe esistere una volontà ad avere un potere esclusivo??

    Rispondi »
  505. Klara ha scritto:

    abbiamo davvero solo due scelte: o loro o il Divino., e tutto diventa molto piú semplice.

    Grazie Klara
    🙂
    La scelta da operare penso sia più complessa: integrare il nostro lato oscuro, senza rifiutarlo.
    😉

    Cinzia ha scritto:

    io ero convinta che ci fosse solo Amore, non una divisione tra bene e male (ossia i tuoi manipolatori).

    Come dicevo anche a Klara, rifiutare (se non lo vedevi è perchè lo rifiutavi) il lato oscuro che abbiamo, non serve ad eliminarlo dalla nostra vita.
    Strano che tu fossi convinta che non ci fosse bene e male, visto che la realtà in cui viviamo è duale… credo piuttosto che dietro alla tua convinzione che tutto fosse Amore (il che è vero, per carità) si nascondesse una negazione della dualità perchè ti hanno insegnato che è sbagliato avere un lato oscuro (è sbagliato arrabbiarsi, è sbagliato aggredire, etc).
    E’ inutile negare: la vita ci presenterà davanti tutto ciò che abbiamo negato.
    E’ utile integrare e la vita ci farà vedere solo Amore.
    🙂

    Ora il fatto che tu mi dica che esiste chi mi manipola mi sta creando una realtà sgradevole

    Quindi mi hai dato il potere di creare la tua realtà?
    Ti ringrazio.
    🙂
    Ma preferisco che grazie a questi ebook tu impari ad assumerti la responsabilità di essere l’unica ad avere il potere di crearla.
    😉
    RESPONSABILITA’. Questa è la parola chiave di tutto.
    Se fai Theta Healing e non ti assumi la responsabilità di ciò che crei, non vai molto avanti.
    😉

    Perchè se noi siamo il “tutto” e tutti abbiam potere supremo dovrebbe esistere una volontà ad avere un potere esclusivo??

    Perchè dobbiamo imparare ad assumerci la RESPONSABILITA’ di ciò che creiamo… Ne parlo approfonditamente nel 5° Passo e ci tornerò anche nel 6°.
    😉

    1abbraccio e grazie per i commenti!
    Josè

    Rispondi »
  506. Ciao Josè,
    è passato un po’ di tempo da quando ho ricevuto e subito letto il 3° e-book. In questi giorni mi sto procurando i libri che mano a mano hai citato negli e-book e mi accingo a leggere il 4° che ho già “spulciato” ma che solo ora ho la possibilità di studiarmi con la “tranquillità” necessaria. Trovo tutto profondamente interessante e stimolante, da anni non riuscivo a leggere nulla con tale coinvolgimento e ti devo ringraziare perchè il merito è proprio solo tuo, del tuo modo di introdurre e commentare i vari argomenti, lasciandoti anche andare a battute spiritose che rendono il tutto molto più “digeribile” 🙂
    Grazie!!!

    Rispondi »
  507. Ciao José, grazie per il tu commento.Sí, hai ragione , senza quel lavoro di integrare il lato oscuro non é possibile alcun cambiamento.Bisogna accettarsi, cosí come siamo al momento.
    Ho di nuovo problema di scaricare la quarta e-book per il motivo giá spiegato l’altra volta(nessuno parla italiano tra i miei amici a Budapest) Grazie per la tua comprensione, vorrei tanto continuare a leggerlo e capire come possiamo finalmente vivere ed esperimentare cio che veramente siamo.
    Grazie, Klara

    Rispondi »
  508. Ciao Josè,

    il tuo e-book l’ho letto il giorno stesso che me l’hai spedito, e ti posso dire che mi è piaciuto molto, sia come l’hai esposto, sia il contenuto meraviglioso. Avrei qualche domanda per te alle quali spero tu mi possa rispondere.
    Com’è possibile che un pianeta della grandezza di Nabiri passi vicino alla terra e mai nessun manoscritto o dipinto sia mai stato rinvenuto, dato che dalla vicinanza che in teoria dovrebbe raggiungere alla terra diventerebbe quasi un secondo sole? E poi come può in un pianeta esserci la vita quando si allontana così tanto dalla sua stella il Sole?

    Ti lascio chiedendoti se hai mai sentito parlare di Robert O.Dean, ma penso proprio di si, e cosa ne pensi?

    un Abbraccio

    Alessandro

    Alessandro

    Rispondi »
  509. @ Jose:
    Grazie per i commenti…li sto metabolizzando….grazie veramente…sto aprendo lentamente gli occhi…
    Un abbraccio
    Cinzia

    Rispondi »
  510. elena ha scritto:

    Trovo tutto profondamente interessante e stimolante, da anni non riuscivo a leggere nulla con tale coinvolgimento e ti devo ringraziare perchè il merito è proprio solo tuo, del tuo modo di introdurre e commentare i vari argomenti, lasciandoti anche andare a battute spiritose che rendono il tutto molto più “digeribile”

    Wow, grazie!
    🙂

    @ Klara:
    Per problemi tecnici contattami in privato.
    🙂

    Alessandro ha scritto:

    il tuo e-book l’ho letto il giorno stesso che me l’hai spedito, e ti posso dire che mi è piaciuto molto, sia come l’hai esposto, sia il contenuto meraviglioso.

    Grazie!
    🙂

    Com’è possibile che un pianeta della grandezza di Nabiri passi vicino alla terra e mai nessun manoscritto o dipinto sia mai stato rinvenuto, dato che dalla vicinanza che in teoria dovrebbe raggiungere alla terra diventerebbe quasi un secondo sole?

    Metti Nibiru su google e vedi se trovi evidenze o testimonianze contemporanee o dal passato.
    😉
    Comunque le 20 mila tavolette sumere che raffigurano Nibiru non ti sono bastate?
    🙂

    Ti lascio chiedendoti se hai mai sentito parlare di Robert O.Dean, ma penso proprio di si, e cosa ne pensi?

    Vidi una vita fa un suo video.
    Non me la sento di esprimere un parere…
    😉

    @ Cinzia:
    Prego!
    🙂

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  511. caro Jose,in primis ti ringarzio per i primi tre e book che mi hai inviato,le informazioni contenute erano gia di mia conoscenza ma le rileggo sempre come se fosse la prima volta e ricordo che quando me le trovai non per caso tra le mani era come se tutte quelle cose le avessi sempre sapute fantastico.
    Antonio.

    Rispondi »
  512. E’ tutto molto……. sconcertante e io sono come San Tommaso…..

    Rispondi »
  513. @ antonio vasta:
    Bene, mi fa piacere.
    Penso che potresti trovare qualcosa che non conosci ancora nei prossimi 2 passi…
    😉

    @ Angela:
    Intendi dire che non credi se non vedi?
    Fai come preferisci, ma sappi che limitarsi ai 5 sensi e’ comunque… limitante.
    Considera che cio’ che vedi e’ solo cio’ che rientra nello spettro che va dall’infrarosso all’ultravioletto… e’ solo cio’ che percepiamo… circa il 5% di cio’ che realmente esiste, cosi come utilizziamo il 5% del cervello, vediamo, sentiamo e tocchiamo il 5% di cio’ che ci gira intorno…
    😉
    Comunque non volevo essere pesante, hai espresso solo un po’ di legittimo scetticismo… scusami se a volte mi lascio prendere dalla mano!
    😀

    1abbraccio e grazie per i commenti!
    Jose’

    PS
    le emozioni non si toccano, ma ci sono… come lo si spiega se non si crede in cio’ che non si vede?
    Ok, ok, la smetto!
    😀

    Rispondi »
  514. ciao a tutti, e soprattutto a te caro josè, per quello che stai divulgando, credo che sia molto importante per tutti noi,

    a proposito dell’Ebook Terzo passo, posso certamente confermare che il suo contenuto è davvero illuminante e penso che aiuterà tutti noi a crescere in modo più sano e soprattutto libero, quindi continua così, alla prossima, auguro a tutti “salute e prosperità”

    grazie davvero di cuore,

    ciao a presto…da Salvatore…

    Rispondi »
  515. Ciao Josè innanzitutto grazie per tutto quello che stai facendo per risvegliare questa umanità che continua ad essere schiavizzata dall’ignoranza che regna sovrana, non sono rimasta per niente sconvolta da queste cose perchè sono 3o anni che leggo di tutto e di più alla ricerca della verità da Sitchin a Pincherle, da Icke a Braden perciò ciò che scrivi per me è un riassunto di tutto ciò che ho letto ma devo farti i miei più sinceri complimenti perchè sono convinta che il tuo modo di esporre queste VERITA’ riesca a fare breccia anche nella mente di chi …guarda il grande fratello …e ti guarda con commiserazione se cerchi di spiegare loro che siamo tutti spiati a quel modo ,che esiste un potere occulto, il signoraggio delle banche, le scie chimiche, microchips e altre diavolerie atte a manipolarci e a renderci ancora più schiavi. Bravo Josè getta i tuoi semini qualcuno sicuramente germoglierà !!

    Rispondi »
  516. Salvatore ha scritto:

    Ebook Terzo passo, posso certamente confermare che il suo contenuto è davvero illuminante

    Grazie Salvatore!
    🙂
    Vedrai che il 5° ti piacerà molto perchè riprende proprio i concetti accennati in questo 3° Passo.
    😉

    valeria ha scritto:

    sono 3o anni che leggo di tutto e di più alla ricerca della verità da Sitchin a Pincherle, da Icke a Braden perciò ciò che scrivi per me è un riassunto di tutto ciò che ho letto ma devo farti i miei più sinceri complimenti perchè sono convinta che il tuo modo di esporre queste VERITA’ riesca a fare breccia anche nella mente di chi …guarda il grande fratello

    Grazie Valeria!
    🙂
    Mi fa sempre piacere ricevere pareri positivi da chi già conosceva certe informazioni…
    Senza saperlo, hai accennato ad autori ed argomenti che riprendo nei prossimi 2 Passi.
    🙂
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  517. Ciao Josè, ho appena finito di leggere il 3ebook, ho letto qualche commento di altri e direi che siamo discretamente allineati. Grazie! Avevo letto “il libro perduto del dio Enki“, gustandolo come un epos potente, trovando spiegazioni a fatti qua e là difformi dalla realtà che ci hanno indotto a ritenere valida. Per esempio il dipinto della tomba delle Metamorfosi, così esplicito, di cui ti ho parlato in una mail, che alcuni anni fa squarciò il primo velo del mio “realismo” scettico e agnostico! Lo scorso anno a PT (Dialoghi sull’uomo)Guido Barbujani disse chiaro e tondo che le ricerche sul DNA smentiscono che l’uomo moderno sia frutto dell’evoluzione: l’homo sapiens compare in Africa ca 200.000 anni fa (!). Hawking con le sue affascinanti teorie sullo spazio-tempo, materia-energia, conduce la nostra razionalità al limite del paradosso, rendendo matematicamente (quindi logicamente) possibile creare materia “gratis”, facendo intuire come sia fisicamente ammissibile.

    Rispondi »
  518. La conferma! Ecco confermato in maniera chiara,dettagliata e comprovata quello che pensavo e sostengo! Spesso presa per pazza visionaria, più spesso per strana… Ma alla fine chi è più pazzo?
    Quelli che continuano ad essere vittime della paurao quelli che vivono la vita nel modo più vero e felice?
    Grazie davvero Josè.

    Rispondi »
  519. Mamma quanti commenti, caro Jose’…
    non posso far altro che condividere con la maggior parte di loro (tutti non li ho letti):) ..
    Devo dire che da un po’ di tempo che mi interesso di crescita personale, e mi sono anche interessato alla genesi, perche non trovavo soddisfacenti le risposte date dalla chiesa…
    Grazie ai tuoi e-book ho un riassunto di tutto quello a cui mi sono interessato, li ritrovo tutti nei tuoi e-book, sara’ un caso??
    Grazie infinite Jose’ e a presto!!

    Rispondi »
  520. @ Paola:
    @ Lory:
    @ antonio:
    Grazie per l’apprezzamento ragazzi!
    🙂
    Ci vediamo nel 4°!
    😉
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  521. Ciao Josè, sono un giornalista napoletano, da poco tempo mi sono avvicinato a temi che probabilmente erano sempre stati dentro di me, fisica quantistica, legge dell’attrazione, karma e quant’altro afferisca a sfere e percorsi animici.
    Devo dire che ho letto varie cose, ma mi ha colpito molto il tuo linguaggio, la brillantezza dell’esposizione, soprattutto la leggerezza con la quale è permeata l’intera dialettica narrativa.
    Oltre che interessante è anche apprezzabile e fruibile
    .
    Sono un neofita di tutto ciò ma ho buone intenzioni di progredire sulla conoscenza e sviluppo personale.
    Spero di trovare in questo canale ed in questa comunità un ottimo tassello di crescita.
    Complimenti e grazie. A presto

    Rispondi »
  522. @ bruno:
    Grazie per l’apprezzamento!
    Mi auguro che questo percorso possa arricchire te, come ha già fatto con me e con altri 12 mila di lettori.
    🙂
    Grazie per i complimenti,
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  523. ciao grazie per gli e-book , nulla è dovuto, li ho letti tutti e tre, ma per ora non vedo ancora il nesso con l’argomento principale. Ora come ora preferisco di più concentrare la mia attenzione su altri argomenti, ben-essere ,guarigione energetica,forse la più importante in un percorso terapeutico,con questo non intendo escludere le cure e le terapie ufficiali,e ricchezza. Dal momento che sono sempre più convinto che le nostre percezioni creino la nostra realtà, al momento sono sintonizzato su frequenze diverse dagli argomenti da te trattati,ovviamente ti riconosco il lavoro compiuto per diffondere notizie che non trovi in ogni luogo e in ogni dove. infine una nota ironica, quando parli dei templari ,mi ricordi Giacobbo che in voyager li infila,come il prezzemolo ,in quasi tutto ciò che tratta. GRAZIE. Comunque se ci siamo incontrati abbiamo vibrato sulle stesse frequenze

    Rispondi »
  524. Ciao Jose, intanto mi sembra il minimo ringraziarti per il materiale che hai messo a disposizione di tutti. Da anni pratico yoga e sono arrivata alla consapevolezza che per essere felici bisogna essere, prima di tutto, liberi dalla paura. Attraverso i tuoi e-book ho approfondito argomenti che conoscevo solo superficialmente, ed ora sono riuscita a comprenderli. Complimenti per il lavoro che sei riuscito a fare. Non vedo l’ora di leggere il 4° e-book.

    Rispondi »
  525. Josè, grazie per il contributo che dai con questo sito, i tuoi e-book e tutto ciò che hai realizzato per una causa nobile.
    Ho letto tutti e 3 i passi e nel farlo ho sempre avuto la sensazione che i contenuti, le informazioni, le verità che tenti di svelare siano sempre state dentro di me, come se lo sapessi già… insomma non sono rimasto nè stupito, nè contrariato ma ho semplicemente annuito… Il terzo passo è troppo breve a mio parere, ma credo che un commento più serio potrà essere dato a fine percorso… in particolare, l’argomento della mente collettiva (secondo Jung) o supermind (secondo Sri Aurobindo) è soltanto sfiorato, ma forse qualche paragrafo in più avrebbe potuto far entrare il lettore nell’ottica cervello-radio (ossia che il nostro cervello è uno strumento che capta le onde della mente, come una radio).
    La teoria del ‘controllo’ pone le basi sull’inconsapevolezza dei controllori, il che rimanda a qualche controllore vero nascosto? non mi ci ritrovo, penso che ciascuno di noi abbia sperimentato direttamente la contrarietà a quanto questi controllori ci hanno detto e imposto, solo che qualcuno accetta queste cose e le ripropone agli altri… qualcuno invece segue il suo pensiero e crea le proprie opinioni e idee e viene etichettato come ‘eretico’ (o qualsiasi altro aggettivo per esprimere ‘contro il sistema’).
    attendo il quarto ebook e ti porgo una domanda: come mai sugli ebook e nel sito hai messo le immagini delle divinità indù? io vivo a Delhi e ho approfondito molto la filosofia-religione di questo paese e sono rimasto affascinato da quanto sia simile alle affermazione dei massimi scienziati di fisica degli ultimi 111 anni 🙂
    ciao
    a presto

    Rispondi »
  526. @ guglielmo:
    Lieto di aver vibrato all’unisono con te.
    🙂

    @ Eugenia:
    Grazie!
    🙂

    Ales ha scritto:

    come mai sugli ebook e nel sito hai messo le immagini delle divinità indù?

    E’ sempre Lakshmi, la divinità vedica della Ricchezza!
    😉
    Grazie per le considerazioni e l’apprezzamento.
    Non ho ben capito cosa intendevi riguardo le teorie del complotto, comunque ne parlo nel 4°
    😉
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  527. Ciao Jose,
    ho scaricato e letto velocemente il terzo libro, ma devo riprenderlo dall’inizio. Anche con i primi due, li ho letti d’un fiato e poi li ho ripresi lentamente.
    Quello che scrivi é molto interessante, anche se di alcune cose ero già a conoscenza e altre, come scrive anche Ales, é come se le conoscessi già, come se fossero già dentro di me e tu lei hai confermate.
    Ho letto diverse cose, non le elenco tutte, ma ti cito il libro di Jan Van Helsing “Hände weg von diesem Buch” (in italiano dovrebbe essere…giù le mani da questo libro)? Oppure il Fiore della vita di Drunvalo Melchizedek? (libro uno e due)…
    Anche qui la nostra realtà, le nostre origini, sono presentate in modo diverso e si riallacciano a quanto tu scirivi
    Anche in materia spirituale ho letto diverse cose, ognuna presenta una verità diversa… credo che la verità abbia molte sfaccettature. Un po’ come un diamante…in ogni sfaccettatura si vede riflessa una parte e non si vede il resto…poi mettendo insieme il tutto si comprende il significato. Sono aperta a tutto, alcune cose mi convincono di più altre di meno. Non giudico e non tiro conclusioni. Il tempo mi farà capire quello che oggi non mi é chiaro…é sempre successo così.
    Da dove veniamo é molto interessante. Quello che più mi affascina però é la parte spirituale di tutto questo…noi chi siamo veramente? Non siamo il corpo che ci portiamo appresso…e quindi chi siamo?
    Inoltre tu scrivi della coscienza collettiva che viene manipolata. Io penso positivo, immagino di avere quello che non ho ancora, mi sento già come l’avessi…ma la realtà é che non succede un bel niente!
    Ho letto vari libri sulla legge d’attrazione, molto appassionanti, ma i risultati sono un po’ diversi.
    Scusa se salto da un argomento all’altro, vorrei dire tante cose in poco spazio.
    Concludo dicendo che i tuoi e-book mi piacciono molto e aspetto di leggere anche il quarto.
    Grazie mille per tutto questo lavoro .

    Rispondi »
  528. Ciao Josè, sono consapevole che per percorrere questa strada bisogna attrversare una fastidiosa palude, dove sono immerse tutte le negatività (aver creduto in dei-impostori, temendo la loro ira, soggiogati alla loro interessata benevolenza, poi goffamente convertita nella spiritualità delle religioni, avere una stirpe di persone che manovrano la storia)… eppure queste cose le ho sempre sentite. Ero diventata atea a 14 anni dopo aver letto la bibbia. Viaggiando mi sono resa conto che la bontà è piuttosto diffusa fra i popoli, il male viene dall’alto. mi piace la tua idea di provocare una rivoluzione come fece Gandi, solo sintonizzandoci sulle vibrazioni dell’amore. dobbiamo essere tanti, fare massa critica. grazie.

    Rispondi »
  529. Lascio un altro commento. Nasce da quanto scrive Manuela… Le persone, gente normale, si trovano prima o poi a pensare alla natura della natura e si scontrano sempre con entità misteriose, magiche… è da qui che ha origine la spiritualità. Io penso che questi ebook facciano parte di un percorso di conoscenza e consapevolezza spirituale, è la mia opinione. Per qualcuno sono l’inizio “I Primi Passi”, per qualcun’altro sono una tappa, per altri ancora (vedi in sottoscritto) vorrebbero essere l’arrivo…
    Ho letto tanto e pensato e riflettuto ancor di più, e le cose che più mi lasciano con gli occhi sbarrati sono due: da un alto, più guardiamo in alto, più ci rendiamo conto che la nostra comprensione non arriva ad afferrare l’universo (miliardi di stelle, raggruppati in miliardi di galassie, ammassi di galassie, super-ammassi e tutto è nell’ordine di miliardi di anni luce… cose asurde) – L’INFINITO; dall’altro, più guardiamo nel piccolo più ci rendiamo conto che non comprendiamo neppure quello (di cosa è fatto un elettrone? che cos’è la materia? il vuoto non esite, esiste solo l’energia… si ma cos’é esattamente? mah…) – L’INDEFINITO. Alchè, racchiusi tra queste due entità “magiche” (infinito e indefinito) tentiamo di dare un senso a un altra entità “magica”: LA VITA… eppure siamo qui a discuterne, siamo curiosi di sapere e vogliamo scoprire le facce del diamante-verità. A me piacerebbe scoprire di avere davvero la capacità di creare la mia realtà, quella che voglio io, con la forza della mente… sarei tranquillo perchè solo allora riscurei ad amare nel vero senso della parola… vorrei credere che gli esseri umani siano davvero speciali…
    Aspetto il prossimo ebook e vado a lavorare…
    Namastè

    Ales

    Rispondi »
  530. @ Manuela:
    Grazie mille!
    🙂
    Riguardo il malfunzionamento della Legge di Attrazione, ti invito a leggere questo:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/come-mai-the-secret-funziona-per-tutto-tranne-che-per-i-soldi/
    😉
    Degli aspetti spirituali parlo principalmente nel 5°Passo.
    😉

    @ Paola:
    Certo, ne parlo proprio nel 5° della MASSA CRITICA da raggiungere.
    😉

    @ Ales:
    Grazie per il contributo!
    🙂

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  531. Grazie mille Jose,
    vado sul sito che mi segnali e attendo il 4 e il 5 libro.
    Un abbraccio.
    Manuela

    Rispondi »
  532. ciao, ho letto il 3° e-book, sono curiosissima di leggere il quarto, sono cresciuta con la religione cattolica, sono stata in collegio per undici anni, ho sempre pensato che avessero manipolato la mia mente, ma già da tempo frequento meno. Mi sono sempre chiesta in questi anni come mai non riesco a far parte di un gruppo, appena faccio parte di un’istituzione immancabilmente faccio di tutto per uscirne. La risposta è che non voglio essere manipolata e obbligata a seguire sempre la stessa onda, sto cercando da anni delle spiegazioni e spero con te di trovarne.
    Per ora grazie e complimenti per i tuoi studi.
    Un abbraccio Simona

    Rispondi »
  533. il 3° ebook è bellissimo …lo rileggerò sicuramente , aspettando il 4° …sul web ho fatto una ricerca …”Geroglifi in Australia ” la prima immagine che mi appare è ” Anubi ” .. anche questo mi da molto da pensare sulle origini … tu che ne pensi ?? a presto José

    Rispondi »
  534. @ Manuela:
    Ok, buona lettura!
    🙂
    @ simona:
    Prego!
    🙂
    Ricorda sempre che tutto ciò che abbiamo vissuto, l’abbiamo creato noi… per il nostro bene.
    😉
    momy ha scritto:

    il 3° ebook è bellissimo …lo rileggerò sicuramente

    Grazie!
    🙂
    Riguardo i geroglifici in Australia, non so proprio dirti…
    🙂
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  535. ciao a tutti e ovviamente a Josè!
    sono sincero, come sempre.
    trovo gli ebook interessanti e appassionanti, ma non essendo nuovo a questi argomenti mi aspettavo qualcosa di più, che sicuramente arriverà… resto in attesa.
    in ogni caso, grazie!
    Ho’oponopono!

    🙂

    Rispondi »
  536. Grazie ancora, veramente interessante questo 3 passo, come, d’altro canto, i precedenti. Attendo, con impazienza, il prossimo.

    Rispondi »
  537. @ marcello:
    Avrò tempo di stupirti tra il 4° e il 5°… altrimenti vorrà dire che hai stupito tu me!
    😀
    A parte questo, grazie per i complimenti.
    🙂
    @ Rosario:
    Grazie mille!
    🙂
    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  538. carissimo Josè cio che ho letto per la prima volta nel tuo ebook, mi ha molto interessato ed allo stesso tempo sconvolta, come del resto gli altri due
    ti sembrerà strano, ma tutte queste cose dentro di me le ho sempre percepite, ho sempre sospettato che da qualche parte nel mondo qualcuno ci avesse nascosta la vertà che da qualche altra parte dell’universo ci fossero altre vite ad osservarci…non riesco a spegarmi bene, ma credimi, mentre leggevo il tuo ebook 1,2,3, è come se io queste cose se le avessi sempre sapute, ma non riuscivo a costruire bene i puzzle, ma dentro di me è come se sensorialmente sapessi…è strano. Poi sulla legge di attrazione vorrei dirti che è vero, spesso nella mia vita i miei pensieri si sono materializzati tutti, quando ho chiesto qualcosa al cielo, all’universo o a Dio, come tu lo vuoi chiamare ho sempre ricevuto, presto o tardi, ciò che avevo chiesto. Ora sono curiosa di andare avanti per sapere il tuo 4 ebook. ciao a presto, un abbraccio.

    Rispondi »
  539. ciao josè.
    devo ringraziare l’amico fiorenzo per avermi consigliato di scaricare il primo ebook.
    quello che ho letto fino ad ora è stato semplicemente illuminante e credo davvero tu sia una grande persona. ti ammiro per la dedizione con cui metti a conoscenza della tue scoperte così tante persone e spero che sempre di più entrino a farne parte.
    attendo il 4° ebook con trepidazione.

    un abbraccio

    Rispondi »
  540. @ tonia:
    @ diego:
    Grazie ragazzi, apprezzo molto le vostre parole.
    🙂
    Attendete con GIOIA i prossimi ebook, sono certo che li apprezzerete molto.
    🙂
    1abbraccio e buon proseguimento di percorso!
    Josè

    Rispondi »
  541. Jose’, ho letto i tuoi e-book tutti d’un fiato.
    Da anni seguo un percorso di crescita personale e spirituale, con reiki, pnl, pensiero positivo e quant’altro. Ma devo dire che nulla è stato così illuminante come il tuo lavoro.
    Tu spieghi, e in maniera facile e accessibile a tutti, la chiave della vita
    …dovremmo veramente imparare tutti a pensare e a credere nel modo giusto.
    I miei più vivi ringraziamenti per questa straordinaria esperienza di crescita e complimenti per la stesura.

    Grazia

    Rispondi »
  542. bravo Josè, tutto fantastico e scritto in maniera che si può comprendere, anche metaforicamente, bravo+++++++++++.
    In attesa di altro, un abbraccio di luce.

    ciao

    Leonardo

    Rispondi »
  543. Ciao Josè, ho appena finito di leggere il Tuo 3°e-book sono in parte temi che già conoscevo e in parte una sorta di sapere inconscio che ritorna chiaro attraverso la lettura come se l’inconscio mi rimandasse, non so bene a quale livello, in una condizione di sentire una voce interiore che mi dice: Ma allora avevo ragione! I condizionamenti,i limiti e i dogmi sono sempre stati per me, a partire dalla mia famiglia, per estenderli poi alla religione e alla società intera,una autentica sfida, nel desiderio di vedere oltre, di spezzare le catene, di andare contro corrente. Ed è come tu dici, quando ti arrivano delle risposte, quando arrivi a scoprire certe apportunità attraverso (in questo caso) le letture ti accorgi che sono realmente le energie delle intenzioni che si sintonizzano nelle frequenze di chi trasmette ciò che hai bisogno di ascoltare. Grazie, attendo con curiosità e con la voglia di ulteriore conoscenza i tuoi prossimi e-book. Ti mando un abbraccio di Luce.

    Rispondi »
  544. grazia ha scritto:

    Da anni seguo un percorso di crescita personale e spirituale, con reiki, pnl, pensiero positivo e quant’altro. Ma devo dire che nulla è stato così illuminante come il tuo lavoro.

    Wow, grazie!
    🙂

    Leonardo ha scritto:

    bravo Josè, tutto fantastico e scritto in maniera che si può comprendere, anche metaforicamente, bravo+++++++++++.

    Grazie!!
    🙂

    @ Antonietta:
    Grazie Antonietta!
    🙂

    Quanti bei complimenti oggi…
    🙂
    1abbraccio e un grazie a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  545. Ti devo confessare che mi sono imbattuto in David Icke un paio di anni fà, ho letto i sui libri,e conosco e di conseguenza avverto ogni giorno la presenza del potere occulto che ci fà andare in una certa direzione,ora non vedo l’ora di andare avanti con Te in questo cammino per poter così prendere finalmente “COSCIENZA”della mia esistenza e quindi diventare padrone della mia vita.
    José sei un grande,ti ringrazio infinitamente per questa opportunità di crescita e miglioramento che mi stai dando,GRAZIE e a presto.

    Rispondi »
  546. @ Emanuel:
    Prego!
    🙂
    Benvenuto su Ricchezza Vera!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  547. Ciao Josè,
    è la prima volta che leggo l’argomento (alieni, rettiliani, etc.), ho già letto invece dii LoA. Nonostante vi siano ancora in me delle resistenze (razionali? educative?) sono ansioso di andare avanti col 4° ebook, aggiungendo che la mia stessa razionalità mi dice che nulla si può escludere e che non esistono verità assolute ma verità in movimento.
    Attendo il 4°!
    Grazie e un saluto.

    Rispondi »
  548. @ Stefano:
    Prego!
    🙂
    Se sei nuovo a questi argomenti, vedrai che il 4° ed il 5° saranno abbastanza forti per te!
    😉
    1abbraccio
    Josè

    Rispondi »
  549. Caro Josè, anche il terzo passo l’ho trovato molto interessante, non vedo l’ora di vedere il quarto! sei una una grande persona!!! GRAZIE di tutto Josè… un ABBRACCIO 🙂

    Rispondi »
  550. ciao josè!!! non ho mai commentato i tuoi e-book perche mi hanno lasciato letteralmente senza parole!!! xo mi sembrava giusto scriverti e dirti che non vedo l’ora di leggere tutto il resto!!! ti stimo molto! se ti dovessi incontrare ti riempirei di domande! solo ke ankora devo fare un po di chiarezza perchè ne ho talemente tante che nn saprei da dove iniziare! appena avro letto anche il 4 e-book ti scriverò ancora e spero di riuscire a fare domande concrete! grazie a presto elisa

    Rispondi »
  551. In attesa di leggere il seguito, tutto moooooolto interessante. Come dice fabio marchesi, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi »
  552. Ciao Josè

    Complimenti!!! Il 3° ebook è molto interessante, anzi, direi interessantissimo e allo stesso tempo emblematico. Sapevo del grande potere delle scuole massoniche, delle confraternite e similari ma non immaginavo certamente che potesse arrivare fino a questo punto.
    Tu dici che questi gruppi di controllo esistono dall’alba dei tempi, hanno forse a che fare con gli Annunaki da cui siamo stati “creati”?
    In definitiva quale sarebbe lo scopo di tenere un’intera umanità nella paura e nell’ignoranza frenandone enormemente l’evoluzione?

    Grazie
    1 abbraccio
    Ugo

    Rispondi »
  553. Con queste notizie del 3°e-book si capiscono molte cose, tanti perchè e queste rivelazioni sono di grande importanza. Grazie per averle distribuite.

    Rispondi »
  554. @ Barbara:
    @ elisa:
    @ anna:
    @ Ugo:
    Grazie mille ragazzi!
    🙂
    Vedrete che nei prossimi 2 ebook ci saranno tantissime altre risposte!
    🙂
    Ugo ha scritto:

    Tu dici che questi gruppi di controllo esistono dall’alba dei tempi, hanno forse a che fare con gli Annunaki da cui siamo stati “creati”?

    Bé, direi di si…
    🙂

    In definitiva quale sarebbe lo scopo di tenere un’intera umanità nella paura e nell’ignoranza frenandone enormemente l’evoluzione?

    Nutrirsi energeticamente delle paure… stile matrix.
    😉

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    Rispondi »
  555. Marco ha scritto:

    Con queste notizie del 3°e-book si capiscono molte