T Harv Eker: Millionaire Mind 2010

Pubblicato da Jose' Scafarelli
Tag: , ,

T Harv Eker Millionaire Mind 2010 - RicchezzaVera.comCiao, in questo post ti darò 3 cose riguardo il Millionaire Mind Intensive:

1) Informazioni freschissime sull’imminente ritorno di T Harv Eker in Europa

2) Un video GRATIS di T Harv Eker (estratto di un suo Millionaire Mind Intensive)

3) Un estratto del 5° ebook in cui cito proprio il mitico T Harv (che come sai è uno dei miei mentori)

Incominciamo…

1 – T Harv Eker: Millionaire Mind Intensive 2010

[I Segreti della Mente Milionaria]


Dopo lo straordinario debutto a Londra lo scorso aprile [di cui puoi leggere qui il mio resoconto: The Millionaire Mind Intensive di T. Harv Eker: resoconto], T Harv Eker ha deciso di ritornare in Europa con il suo straordinario corso “The Millionaire Mind Intensive”  (la psicologia della mente milionaria) e le date saranno…

il 19, 20 e 21 Febbraio 2010 a Londra

Il mio parere?

Mancare è pura follia: la mia esperienza dell’anno scorso è stata più che positiva e questa volta parteciperò da staff.

Se devo dire una sola cosa che mi è stata più utile, tra le tante che mi ha insegnato, ti dico: la Gestione del Denaro.

Per prenotare (e per avere maggiori informazioni), inserisci i dati nel form e sarai avvisato di tutti i corsi in Europa e in Italia di Eker:


[ Inserendo il nome e l'email nel form ci si iscrive alla lista di Ricchezza Vera e quindi si riceveranno tutti gli omaggi e gli aggiornamenti correlati a questa iscrizione, quindi si dichiara di aver letto ed accettato interamente  l'informativa sulla privacy.]

 

T Harv Eker

Chi è T Harv Eker?

Eker è un multimilionario e Leader Mondiale nello sviluppo di metodi che portano alla ricchezza.

Ha investito anni della sua vita a studiare e a mettere insieme le strategie della mente che determinano le differenze tra le persone che sono abili nel creare ricchezza, e coloro che vivono una vita con difficoltà economiche.

Se hai voglia di fare la differenza nell’ambito economico e di generare quel livello di abbondanza economica che desideri e senti di meritare da tempo, questo è il meglio che oggi si può trovare al mondo [in attesa dei corsi dal vivo di Ricchezza Vera :-P ].

Ricordi il post in cui indicai le 3 Azioni indispensabili per raggiungere la Ricchezza?

Ecco, per me T Harv Eker è l’unico BIG della formazione sulla Ricchezza che si colloca tra le azioni del primo e del secondo tipo: Azioni Energetico-Spirituali e quelle di tipo Psicologico.

T Harv Eker: Millionaire Mind Intensive 2010

2 – VIDEO GRATIS DI T HARV EKER

Ecco per te un estratto di un Millionaire Mind Intensive di Eker.

Questi video sono solo una parte del videocorso in DVD di Eker “La Mente Milionaria” che non è più in commercio.

Vediamo adesso uno straordinario insegnamento che ho avuto da Eker e che “rubo” direttamente dal 5° Passo verso la Ricchezza Vera – serie di ebook Gratuiti, scaricabili inserendo i propri dati nella colonnina qui in alto a destra – che se tutto va bene, finisco entro fine mese:

T Harv Eker: Millionaire Mind Intensive 2010

3 – Vuoi essere Ricco o Felice?

(estratto dal 5° Passo Verso la Ricchezza Vera)

Vediamo adesso un altro pensiero limitante, molto diffuso nella mentalità degli “spiritualisti”.

Prima di parlare del Denaro e della spiritualità, stavamo analizzando il meccanismo preclusivo della doppia opzione: o sei con noi o sei contro di noi.

Come puoi notare, una proposta simile è altamente manipolatoria, perché istintivamente si viene trascinati verso una delle due soluzioni proposte.

Ma come abbiamo visto, esistono anche altre scelte che si possono fare: ad esempio, posso farmi i cavoli miei.

Nella nostra società siamo bombardati di messaggi preclusivi di questo tipo, semplicemente perché nell’era della comunicazione, si fa largo uso di questo tipo di comunicazione preclusiva:

“preferisci comprare lo zainetto rosa o quello celeste?”.

Dare questa doppia opzione è come indirizzare dove si preferisce la scelta dell’interlocutore.

Ricordo che ad un corso di comunicazione ci insegnarono a prendere gli appuntamenti in questo modo: “preferisce incontrarsi lunedì o martedì? Alla mattina o al pomeriggio?” etc.

Visto il largo uso che si fa di questa strategia manipolativa, moltissime persone sono ormai abituate a ragionare in termini preclusivi: “o questo, o quest’altro”.

Quindi adesso ti parlo di un altro virus che si è installato nel cervello di queste persone: Ricchezza o Felicità? Botte piena o moglie ubriaca?

Questo dubbio è tanto diffuso, quanto manipolatorio e fuorviante, chi ha una mentalità di scarsità, ha un tipo di pensiero che preclude, mi spiego:

“Prima pensa a guadagnarti da vivere e poi puoi goderti la vita”

Che ne pensi di questa frase, è giusto il concetto per te?

Se la risposta è si, significa che hai ancora una mentalità tendente al preclusivo (tipica sia della classe ‘povera’ che del ceto medio).

Una mente milionaria non pensa: “o guadagno o mi godo la vita”, ma pensa:

“Io guadagno E mi godo anche la Vita!”.

E più precisamente:


“Io guadagno ADESSO e mi godo anche la Vita ADESSO!”

Nota bene che i concetti espressi in questa frase sono molteplici, in particolare:

1) La parola ADESSO indica il saper godersi il Qui ed Ora
2) La congiunzione è E (include) e non O (preclude)
3) Guadagnare e Godere contemporaneamente: per ottenere un risultato simile, è necessario godere mentre si lavora, altrimenti non la si può pensare in questo modo. Lo stesso risultato lo si può ottenere anche con delle rendite automatiche (sono al mare con la mia famiglia e le rendite mi portano soldi mentre me la godo).

In genere le persone pensano invece di dover scegliere tra il godersi la vita e il guadagnare soldi e dovendo fare una scelta – giustamente – preferiscono godersi la vita e mettere così i soldi in secondo piano.

Abbiamo visto che pensare di mettere in secondo piano i soldi – in questa società – è semplicemente ridicolo.

Non dico che debbano essere più importanti del resto, ma che sono importanti COME il resto.

Ringrazio T Harv Eker per avermi insegnato questa cosa nei suoi prodotti e al sui corso The Millionaire Mind Intensive .

T Harv, enuncia questa

REGOLA DELLA RICCHEZZA:

La gente ricca pensa:
“Si può avere la botte piena e la moglie ubriaca”.
La gente della classe media pensa:
“La torta è troppo ricca, quindi mi accontenterò di una fetta”.
La gente povera non ritiene di meritarsi la torta, e quindi ordina una ciambellina, si concentra sul buco, e si chiede come mai non possiede “niente”.

Un’altra conseguenza di questa mentalità preclusiva è il pensare che se io ci guadagno qualcosa, qualcun altro ci deve perdere, o avrà di meno.

Ovviamente un simile pensiero può esser fatto solo da chi sottovaluta l’immensità dell’Abbondanza che c’è nell’Universo (che è infinita).

Del resto è una follia pensare che ci sia una quantità limitata di soldi al mondo: ne vengono stampati in grandissima quantità ogni giorno e se anche oggi li possedessi tutti tu, domani mattina ce ne sarebbero ancora a profusione in circolo.

Eker – ai suoi corsi – fa fare questo esercizio:

fa prendere una banconota di 5 dollari ad una persona e la fa dare al suo vicino, in cambio di un oggetto, diciamo una penna.

A sua volta, il vicino da via la penna e prende i 5 dollari con cui acquista dall’altro vicino un block notes.

Il terzo possessore dei 5 dollari fa altrettanto con il vicino e così via, fino al 5° vicino.

A quel punto ci sarà una quinta persona che possiede i 5 dollari che però hanno generato un valore di 5 dollari per le 5 persone, quindi, la stessa banconota da 5 dollari ha creato un VALORE per 25 dollari!

Ne va da se che più soldi guadagni, più ne metti in circolo e più arricchisci chi ti sta intorno (famiglia, società, amici, conoscenti, sconosciuti… tutti!).

Quindi, se veramente ti sta a cuore il prossimo, devi guadagnare tanti soldi.

Quindi, a conclusione di questo capitolo, ti suggerisco un esercizio tratto da “I Segreti della Mente Milionaria” (best seller di Eker che puoi acquistare cliccando qui): Ogni volta che spendi del denaro, di a te stesso:

Questi soldi passeranno nelle mani di migliaia di persone, creando valore per ognuno di loro”.

T Harv Eker: Millionaire Mind Intensive 2010

4 – RIEPILOGO e PROSSIMI APPUNTAMENTI

Josè  e T Harv Eker

 

Abbiamo visto che puoi prenotare il prossimo corso The Milionaire Mind Intensive di Eker a Londra il 19, 20 e 21 Febbraio a Londra [iscrivendoti al form riceverai tutte le informazioni su questo e i prossimi corsi di Eker in Europa].

Abbiamo visto che se al momento del contatto per l’iscrizione, dirai di appartenere al GRUPPO di RICCHEZZA VERA, riceverai un mio personale OMAGGIO.

Ti ho dato un assaggio del 5° Passo verso la Ricchezza Vera, spero ti sia piaciuto.

Ti ricordo che presto finirò di ‘pulire’ la registrazione della II Teleconferenza di Ricchezza Vera [Per vedere argomenti e commenti alle parti precedenti: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4 - Parte 5 ].

Entro pochi giorni caricherò anche la registrazione della III Teleconferenza di Ricchezza Vera, fatta recentemente con Maurizio Fiammetta (Il Coach dell’Entusiasmo e autore di “Le 7 Leggi della Ricchezza“).

Ti ricordo che per ricevere gli Mp3 di questa III Teleconferenza, devi indicare in questa pagina i tuoi dati.

Penso di averti detto proprio tutto!

:-)

1abbraccio

Josè

PS

Dopo ogni post, trovi un piccolo form in cui puoi indicare se ti è piaciuta o meno la notizia.

Se ti è piaciuto “T Harv Eker: Millionaire Mind 2010″, mi faresti proprio una gradita cortesia se cliccassi su “Condividi” (per condividere il post anche su Facebook), qui in basso a destra, ti ringrazio anticipatamente! :-)

GD Star Rating
loading...
T Harv Eker: Millionaire Mind 2010, 5.0 out of 5 based on 1 rating

ISCRIVITI alla NEWSLETTER!

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti qui per ricevere gli aggiornamenti gratuiti (e gli ebook OMAGGIO):

Ti è piaciuto questo articolo?

Se ti è piaciuto e credi che possa arricchire anche i tuoi amici,condividi su Facebook (o sugli altri social): clicca sui pulsanti qui in basso.La Condivisione della Ricchezza è il primo passo per vivere in un mondo di Abbondanza!Ogni Tua condivisione è apprezzatissima,Grazie mille! :)






21 Commenti
  1. Bellissimo Josè :)
    Non vedo l’ora di leggere il quinto ebook !

    ” Questi soldi passeranno nelle mani di migliaia di persone, creando del valore per ognuno di loro ”

    Questa frase è bellissima, ti fa sentire partecipe di una “catena della ricchezza” indipendentemente dalla cifra che spendi e per cosa!

    Voglio essere ricca e felice :D

    Grazie.
    Un abbraccio.

  2. Io sono già felice…mi manca un pò di ricchezza e sono a posto…Ciaoooooo

  3. @ Giuliana:
    Si, è un bell’esercizio!
    :-)

    @ david:
    Vedrai che se ho capito bene come sei, troverai moltissimi spunti utili nel 5° ebook.
    ;-)

  4. Rosy

    Arguta questa osservazione della scelta obbligata! Sapere di avere almeno una terza opportunità, per quanto mi riguarda, mi fa sentire libera! Ho letto tutti e 4 gli e-book: sono eccezionali! il discorso “alieni” risponde a molti punti interrogativi contemporaneamente, e per certi versi ha fugato alcune paure! Attendo con “insofferenza” il 5° e-book, spero che tu possa terminarlo al più presto! Vorrei tanto anche la registrazione della II teleconferenza; purtroppo quel giorno lavoravo e non ho potuto assistere, ma ci sono argomenti che mi interessano in modo particolare! Ciao Josè, sei strepitosamente ingamba! Ho sempre sostenuto di essere una persona fortunata nella vita,per le esperienze e le persone che ho incontrato, e averti conosciuto lo conferma!

  5. @ Rosy:
    Grazie per il buon feedback al 4° Passo!
    :-)
    E grazie anche per i complimenti!
    :-)
    Il 5° ebook è a buon punto, stamattina proseguo nella stesura.
    ;-)

  6. alessandra

    Ciao Josè.
    Il libro di Eker ” I segreti della mente milionaria, l’ho letto l’estate scorsa e merita di essere letto più di una volta.
    L’deale sarebbe partecipare al corso, che invoglia da matti partecipare, forse perchè è ripetuto molte volte nel libro. Eker sarebbe un personaggio da conoscere personalmente, mi sembra sia dinamite pura, stando al suo modo di esporre concetti e altro.
    Comunque Josè, non vedo l’ora di leggere il tuo 5° ebook.
    Complimenti per l’articolo.
    Buona serata

  7. Anna

    “Io guadagno ADESSO e mi godo anche la Vita ADESSO!”

    Questa frase Josè mi piace ogni secondo sempre di più e l’ho già adottata come personale Mantra per la ricchezza :) inoltre consideravo che passare qui da te è sempre momento di arricchimento.
    Si porta sempre a casa qualcosa, a volte un’illuminazione improvvisa, altre una riflessione, altre ancora una frase come questa o una condivisione e non manca mai un sorriso…ti sono grata per questo e ti benedico!

    Sbrigati però con quel 5° e-book o saremo costretti tutti a prendere degli ansiolitici :)

    Baci
    Anna (Nelkhael)

  8. Ciao Josè, come sempre, un bel post!

    Devo dirti francamente che il libro di Ecker non mi è parso eccezionale quanto l’autore. Per questo parteciperò probabilmente al corso a Londra del prossimo Febbraio. Voglio vederlo “Live”.

    Nel contempo, parteciperò questo fine settimana a Rimini al corso sulla rendita automatica di di Salvo. Devo ammettere che non conosco minimamente Luigi ma…. il tema del corso è indubbiamente di mio interesse e…. mi son fatto contagiare dal tuo entusiasmo e dai tuoi apprezzamenti verso il coach.

    Quindi, ci vediamo presto!!

    Un abbraccio
    Fabrizio

    P.S. o ci invii questo quinto e-book o veniamo a prendercelo!! :-))

  9. @ alessandra:
    Grazie!
    :-)
    Ti confermo che il suo corso è veramente fico!
    :-)

    @ Anna:
    Ti ringrazio tantissimo per le tue splendide parole, Anna!
    :-)

    @ Fabrizio:
    Stupendo!
    Mi raccomando, fatti inserire nel gruppo “RicchezzaVera” quando ti iscrivi, così ci seguiamo tutti insieme il seminario!
    :-)

    1abbraccio a tutti!
    Josè

    PS
    5°ebook is coming soon…
    :-)

  10. Josè mi hai fatto venire voglia di rileggerlo il libro di T.Harv Heker. Quando l’ho letto la prima volta l’ho trovato illuminante ma devo confessare che è andato un pò nel dimenticatoio :-(

    Oro mi mi sa che mi impegno a rileggerlo, chissà che non mi venga lo spunto per qualche nuova riflessione e miglioramento :-)

    Grazie Josè

  11. @ Marco Ferraro:
    Non ho dubbi.
    ;-)

  12. lo vorrei leggere il libro di Heker ma ahimè PER ORA non posso acquistarlo ma sono sicura che dopo aver partecipato alla prossima teleconferenza le cose miglioreranno sempre più ;-)
    e poi il tanto agognato 5° e-book!!!!
    quante sorprese illuminanti mi e ci aspettano :-)
    grazie Josè come sempre…kisses

  13. @ catya:
    Prego!
    :-)

  14. Vincenzo

    partecipare ad un suo seminario costa circa 1.500 euro!!!
    certo che è diventato multimilionaro!!! vi rendete conto che per un disoccupato con problemi finanziari (che per arrivare “alla fine del mese” deve fare i salti mortali,arrangiandosi come può, anche solo per riuscire a pagare l’assicurazione dell’auto), partecipare a questi convegni è veramente improponibile! Convegno della ricchezza? quella di Eker,sicuramente…

  15. @ Vincenzo:
    Ciao Vincenzo,
    se hai ascoltato la 4a conferenza (sarà ancora gratuita per pochissimi giorni, cercala negli ultimi post), vedrai che non è impossibile farlo, neanche per un disoccupato.

    Il punto è che manifesti tutto ciò in cui credi e se pensi che sia impossibile partecipare ad un corso simile, sicuramente non ti si aprirà nessuna porta.

    Il punto focale non è il costo del corso, ma il suo valore.

    Se ti dessero la matematica certezza che un corso di 10 mila euro ti facesse guadagnare 1000 volte tanto, riusciresti a metterli insieme quei soldi?
    io dico di si.

    Non croggiolarti nella lamentela, cerca piuttosto una strada per ottenere ciò che desideri, posso garantirti che ce ne sono tante.
    Più di quante immagini.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

  16. Bellissimi i video di Eker!!
    ciao ciao

  17. @ Elena:
    Vero!
    :-)
    Ciao Elena!
    :-)

  18. stefano

    ciao, chi ha una copia di quel dvd? vorrei anticipare le cose, aspettare aprile è tanto…

    grazie

  19. @ stefano:
    Eheh… l’attesa del piacere è essa stessa piacere (Lessing)
    :-D

  20. ambra

    Forse arrivo un po’ in ritardo, ma sono perfettamente allineata con tutti i commenti positivi e comprerò sicuramente il libro di Eker, mi ha molto colpito come persona ,sicuramente un suo seminario vale il prezzo richiesto.A te Josè faccio i miei più grossi ringraziamenti per la divulgazione di tanto materiale illuminante, apre davvero la mente.

    • Grazie mille Ambra! :)
      Ti confermo tutte le tue impressioni: T Harv Eker è fortissimo e il suo Millionaire Mind Intensive vale molto più di quanto chiedono.
      (te lo dico disinteressatamente, perchè non percepisco un centesimo sulle iscrizioni) ;)
      Scusami se ti rispondo con tanti giorni di ritardo, ma sono stato all’estero 2 settimane. ;)
      1abbraccio
      Josè

LASCIA IL TUO COMMENTO

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.

Current day month ye@r *