La sincronicità facilita la visualizzazione positiva

Condividi questa Consapevolezza:

visualizzazioneLa sincronicità facilita la visualizzazione positiva…

Nel lontano 15 Aprile 2009, ci sincronizzammo in migliaia, nell’inviare Energia alle persone che erano direttamente coinvolte nella tragedia dell’Abruzzo.

Nel post che scrissi sul terremoto in Abruzzo, proposi questa visualizzazione positiva, che puoi  fare quando ti pare, anche oggi stesso.

Inoltre, alla fine di questo articolo, c’è anche un video con un’altra bella visualizzazione.

Il 15 Aprile 2009, alle 21:00 precise, facemmo insieme questa visualizzazione positiva (nel 6° ebook della serie “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera”, spiegherò per bene il senso di questa visualizzazione e perché è molto potente) che durò intorno ai 21 minuti:

La Sincronicità facilita

la visualizzazione positiva

1) Tre respiri profondi gonfiando la pancia e riempiendo d’aria i polmoni

2) Visualizziamo una colonna di luce bianca sopra di noi che ci penetra dalla cima della testa (7°chakra) e scende fino all’altezza del petto (4°chakra), illuminandolo.

3) La luce che irradia dal centro del petto illumina tutta la stanza in cui ci troviamo e mentre manteniamo la visualizzazione di questa luce nel petto, immaginiamo di vedere il pianeta Terra al centro del petto, come una miniatura.

4) Partendo dalla Terra, cerchiamo di zummare pian piano verso l’Europa, quindi l’Italia, quindi l’Abruzzo e l’Aquila.

5) Da questo punto – che ricordo essere al centro del petto – inviamo luce bianca in quella zona.

6) Quando sentiamo che la zona è fortemente ‘impregnata’ di luce bianca, allora possiamo estendere l’area da illuminare e passiamo a mandare luce alle zone limitrofe: Marche, Molise, Umbria… fino ad illuminare tutta la penisola italiana.

7) Quando sentiamo che tutta la penisola è ‘carica’ di energia, passiamo a mandare luce bianca a tutta l’europa e poi a tutto il Globo.

8 ) Manteniamo più tempo possibile la visualizzazione di luce a tutto il pianeta, quindi ringraziamolo per l’aiuto e la protezione che ci ha sempre dato e che continuerà a darci, facciamo nuovamente i 3 respiri profondi di addome, come all’inizio e stop.

Questo è tutto.

La sincronicità facilita la visualizzazione positiva

visualizzazione positiva

Forse è il caso di aggiungere un paio di informazioni.

1) inviare energia con la forza del pensiero, non priva il mittente di energia, anzi, ne potenzia le facoltà creative (fondamentali per lo sviluppo della capacità di Manifesting).

2) è fondamentale la Sincronicità: se più intenti vanno nella stessa direzione, le loro forze non si sommano, ma si moltiplicano.

Questo significa che se a me si aggiunge un’altra persona a focalizzarsi verso lo stesso obiettivo, la risultante non sarà 1 + 1 = 2, ma 1 + 1 = 10

Ciò significa che anche le tue visualizzazioni personali, se le condividi con uno o più compagni, aumentano esponenzialmente di potenza.

Ti lascio immaginare quanta energia possa sprigionare una visualizzazione collettiva come questa… non mi meraviglierei se il miglioramento delle condizioni di quelle persone sia divenuto tangibile… la Legge di Attrazione è con noi! 🙂

Fai questa meditazione, poi ci vedremo qui sul blog a raccontare le emozioni percepite durante la visualizzazione.

🙂

1abbraccio

Josè

Se ti è piaciuto “La sincronicità facilita la visualizzazione positiva” allora ti piacerà molto anche questa…

Visualizzazione Positiva Video:


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: