Vaccino antinfluenzale: che autogol del sistema!

Condividi questa Consapevolezza:

vaccino antinfluenzaleCiao, come promesso, oggi ti parlo del Vaccino antinfluenzale per la febbre suina.

Apparentemente l’argomento esula dai temi abituali che trattiamo su questo blog (Ricchezza, Abbondanza, etc.), ma un legame – importante – c’è: un vaccino abbassa senz’altro la frequenza vibratoria di chi se lo fa e – come abbiamo visto nella recente Conferenza di Metatron – abbassare la frequenza vibratoria inibisce profondamente tutte le facoltà di Manifesting che abbiamo per natura.

Prima di iniziare a darti delle informazioni che probabilmente già conosci – so bene che i lettori di Ricchezza sono tra i più preparati del web 😉 – e prima di darti quelle che sono le mie conclusioni (per cui questo vaccino sarebbe un clamoroso autogol del Sistema), voglio precisare che sono un avvocato, NON sono un medico, pertanto non posso che darti un parere “profano” da un punto di vista medico.

Quindi, se senti di volerti vaccinare, non posso dirti di non farlo, però posso suggerirti vivamente di leggere prima quanto segue…

😉

Vaccino antinfluenzale:

La Segnalazione

Qualche tempo fa, una lettrice – Antonella, che ringrazio – mi segnalò questi due video che ti mostro.

Nel primo video parla la D.ssa Rima Laibow sulle Vaccinazioni contro la Suina, i suoi modi potrebbero ingenerare dei brutti sentimenti, quindi ti prego di non lasciarti intimorire dal suo pessimismo.

Lascio per la fine del post le mie ottimistiche conclusioni, ma se non dovessero bastarti per tirarti su il morale, usa l’Audio per la Purificazione del Campo Aurico che ti ho regalato in allegato al 4° Passo verso la Ricchezza Vera (e-book gratuiti scaricabili inserendo nome e email nella colonnina qui al lato, nel form in alto a tutto).

La D.ssa Rima Laibow, Direttore Medico della Natural Solutions Foundation, in visita in Italia per partecipare all’incontro annuale sul Codex Alimentarius, parla dei recenti sviluppi sulle dichiarazioni pandemiche dell’Influenza Suina.

Quindi, secondo la dottoressa, l’Organizzazione Mondiale della Sanità obbligherà l’inoculazione di massa di un vaccino tossico, non-verificato e non-sicuro. L’alternativa? Il diritto all’auto-schermatura.

Questo è il link alla pagina del suo sito di cui parla nel video: http://www.healthfreedomusa.org/?p=2752

Tengo il mio parere per le conclusioni. 😉

David Icke

In questo secondo video, parla invece quel David Icke di cui ho parlato anche nel Percorso di eBook “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (collana di eBook di cui puoi liberamente scaricare il Primo Passo qui in alto a destra).

Sai già quanto lo stimo e quanto ne apprezzo il lavoro, ecco cosa ha da dirci:

[VIDEO OVVIAMENTE RIMOSSO DA YOUTUBE]

David Icke ci parla del vaccino contro l’influenza suina, sottolineandone la pericolosità.

Fondamentalmente ha un solo messaggio: se ci tenete al benessere, NON FATE IL VACCINO!

Tengo il mio parere per le conclusioni.

😉

Vaccino antinfluenzale:

Altre Ricerche

Dopo quella segnalazione di Antonella, inizio ad accumulare altre interessanti informazioni, in questo paragrafo del post te ne indicherò alcune.

Innanzi tutto, questo terzo, breve video che a me fa sorridere, anche se forse ci sarebbe da piangere: in pratica, questo dott. John Carlo, direttore della Dallas Medical Co., mentre parlava dell’influenza suina, si lascia sfuggire involontariamente che il virus è stato creato in laboratorio

… un singolare lapsus freudiano! 😀

Ecco il video:


Ti sei già iscritto al Canale Youtube di Ricchezza Vera?

In questo video, si fa anche accenno al contenuto di questo vaccino: il mercurio!

Il mercurio è una sostanza tossica e provoca delle conseguenze devastanti per il nostro sistema nervoso, ma…

…tengo il mio parere per le conclusioni.

😉

Per adesso ti invito soltanto a non farti coinvolgere emotivamente dai video che ti ho proposto: non farti mettere paura (dal primo della dottoressa), non farti allarmare troppo (da quello di Icke) e non farti prendere dalla rabbia (quest’ultimo video): sappi che nelle conclusioni ti dimostrerò come questo episodio sia soltanto una clamorosa vittoria per l’Umanità.

Tornando agli effetti di questo vaccino, ti invito caldamente a guardare anche questo video che finalmente ci svela la storia di questo benedetto (?) vaccino:

[VIDEO OVVIAMENTE RIMOSSO DA YOUTUBE]

Il farmaco tamiflu ha “solo” questi trascurabili effetti indesiderati:

Nausea, vomito, diarrea, dolori addominali, mal di testa.
Rari: epatite, eruzioni cutanee, reazioni allergiche tra cui anafilassi e sindrome di Stevens Johnson.
Altri: necrolisi epidermica tossica, aritmia cardiaca, sequestro, confusione, aggravamento del diabete e colite emorragica.
mentre poi si è verificato ininfluente su tale malattia) che provoca i seguenti Effetti neurologici: difficoltà di coscienza, allucinazioni, delirio, comportamento anomalo, autolesionismo.

Andiamo avanti.

Sempre nei giorni in cui mi occupai del caso, mi imbattei anche in un altro post che svela altri retroscena sulla storia di questo vaccino.

Di seguito ti propongo alcuni stralci (li riconosci perchè sono virgolettati) di un articolo di Francesco Colafemmina, che puoi leggere integralmente qui.

In questo articolo, scopro che la Suina non è una nuova influenza, ma è un’invenzione che fu fatta già nel 1976.

Il Presidente Ford ordinò la vaccinazione di massa negli Stati Uniti.

“Il programma di immunizzazione cominciò il 1 ottobre 1976 e fino all’11 ottobre era stato vaccinato circa un terzo della popolazione (il 24%). Fu allora che tre anziani morirono a causa degli effetti collaterali del vaccino.”

:-O

La notizia si diffuse ma nonostante tutto solo il 16 dicembre la vaccinazione fu bloccata: il 33% della popolazione era stata vaccinata.

Più di 500 furono i casi di sindromi di paralisi neuromuscolari, più di 25 i morti, quasi 4000 le richieste di danni avanzate alla Pubblica Amministrazione da privati cittadini che avevano subito il vaccino.

Ma stiamo scherzando?

Nel 76 ci fu una cosa del genere e oggi hanno il coraggio di riproporla???

Bocca mia taci! …tengo il mio parere per le conclusioni. 😉

In effetti quell’episodio del 1976 si rivelò frutto di un allarmismo estremo, se non proprio di una strategia ben meditata (…)

Poniamoci una domanda a caso: chi era il Capo di Gabinetto del Presidente Ford? E chi il Vice Capo di Gabinetto?

Non avete indovinato? Rispondo subito: erano un tal Donald Rumsfeld ed un altro tal Dick Cheney.

Ma che casualità!
Donald Rumsfeld è stato Presidente della “Gilead Sciences”, la società che ha brevettato il Tamiflu, dal 1997 al 2001.

E nell’attuale Consiglio di Amministrazione siedono un ex segretario di Stato (George Shultz), il cofondatore della Intel (Gordon Moore) e la 5a presidentessa del Council for Foreign Relations (Carla Anderson Hills).

Bel trio, no? Rumsfeld è ancora azionista della Gilead che dopo aver ceduto il brevetto alla Roche, trattiene il 10% di royalties sulle vendite.

Nel 2006 fu varato dall’amministrazione Bush il Piano Strategico di Prevenzione dell’Influenza Pandemica.

Il piano prevedeva l’acquisto dell’80% di scorte di Tamiflu e del 20% di scorte di Relenza (un competitor del Tamiflu).

Tutto ciò fa riflettere.

L’autore dell’articolo può anche sembrare uno dei tanti complottisti che circolano in rete, ma certe informazioni secondo me sono importanti e voglio che tu, come tutti i lettori di Ricchezza Vera, conosca anche questa versione dei fatti.

Poi ti fai l’idea che preferisci, ma ritengo che sia importante ascoltare tutti i punti di vista, prima di formarsi una propria idea.

Torniamo all’articolo di Colafemmina:

Veniamo però alla “nuova influenza”. Anch’essa nasce in maniera alquanto strana. Se in un altro articolo ho dimostrato chiaramente che il contagio è nato negli Stati Uniti (non in Messico) e precisamente nella zona di San Diego, non stupirà sapere che a San Diego c’è il U.S. Naval Health Research Center (NHRC) che collabora assieme al Trudeau Institute alla ricerca di un vaccino contro una probabile pandemia da aviaria.

E non stupirà neppure sapere che il 19 Ottobre 2008 i capi di Stato Maggiore di USA, Francia, Inghilterra, Germania ed Italia si sono riuniti a Lake Placid (New York), località in cui ha sede il suddetto Trudeau Institute.

Per discutere su cosa? Secondo un comunicato frettolosamente rilasciato si doveva discutere di Afghanistan… peccato però che nè Francia, nè Germania abbiano truppe in Afghanistan. E poi perchè riunirsi nella località in cui si studia un vaccino per difendere i militari in caso di pandemia?
Basta leggere il sito dell’Istituto per documentarsi sulla questione.

A questo punto non possiamo pronosticare il futuro.

Di certo però la questione è estremamente poco chiara ed il sospetto è che questo virus fabbricato in laboratorio venga diffuso quale sedativo della crisi economica, un sedativo che potrebbe essere utile a decimare un po’ di popolazione umana ed a riassestare il sistema internazionale ormai scricchiolante.

Forse viene considerata una soluzione meno distruttiva di una guerra.

O si tratta semplicemente di un mezzo per arricchire talune elites (leggi case farmaceutiche), impaurire le masse ed accrescere il controllo su di esse.

Di sicuro, comunque, almeno il 90% dei giornalisti (italiani e non) dovrebbe cambiare mestiere, dopo l’evidente assenza di informazione su uno scandalo dalle proporzioni colossali. ” [post originale]

Effetti del vaccino su una Cheerleader


Ti sei già iscritto al Canale Youtube di Ricchezza Vera?

Vaccino antinfluenzale:

Conclusioni

Ricapitolando, abbiamo visto che c’è un nuovo virus che nuovo non è.

A quanto pare questo virus sarebbe stato creato in laboratorio dalle stesse persone che hanno i diritti sui vaccini.

Sempre secondo queste fonti che ti ho citato, ci sarebbe addirittura un complotto su scala globale per sfollare un pò il pianeta.

Sarà vero?

Non voglio risponderti io, preferisco che sia tu a farti la tua idea.

Sicuramente però si possono dire due cose:

  1. la suina provoca qualche giorno con la febbre a 37
  2. il vaccino contiene il Mercurio che è tossico, non può essere smaltito dal nostro organismo, danneggia in modo permanente il sistema immunitario e quello nervoso. Nella migliore delle ipotesi, porta alla depressione (e lo stesso discorso vale anche per le amalgame ai denti, ricordalo 😉 ).

Visto che non sono un medico, attendo conferma a queste mie due affermazioni da parte dell’esperto di medicina di Ricchezza Vera: il dott. Gianguglielmo Bergamaschi, a cui chiederò di scriverci un post in risposta a questo.

Se tra i lettori c’è un esperto, chiedo di esprimere il suo parere tra i commenti.

Se fossero confermate le mie asserzioni, allora non dovrebbero esserci dubbi: personalmente preferisco farmi un paio di giorni a letto con la febbre… Non credi?

Togliendo la maschera, posso confessarti che non mi farei fare il vaccino neanche se mi promettessero la Shiffer in allegato al Tamflu.

Se mi conosci, sai benissimo che condivido tutti i sospetti innalzati dalle fonti che ti ho citato.

  • Non ho dubbi che le malattie siano create a tavolino per vendere i vaccini.
  • Sono certo che questi vaccini siano peggio dei virus che dicono di voler debellare.
  • Non ho dubbi che i politici dei vari governi siano guidati più dalle mazzette delle case farmaceutiche, piuttosto che dall’amore verso i cittadini dei loro paesi.

Ma io sono io.

Ho studiato le cospirazioni da anni e quindi è normale che io la pensi in questo modo.

La cosa stupefacente è un’altra!

Un mio carissimo amico, che è completamente fuori da questo mondo del complottismo, uno di quelli che potremmo definire “addormentato” o “ingenuamente fiducioso nel Sistema” mi disse qualche settimana fa: “ma ti rendi conto che follia questa storia della suina? vogliono solo vendere i vaccini!” proseguendo con alcune sue argomentazioni.

E come lui, anche alcuni miei parenti ed altri conoscenti: TUTTI hanno capito che questa storia del Tamflu è una fregatura!

“E quindi?”

Quindi? Ma ti rendi conto dell’importanza di questa cosa?

E’ la Coscienza Collettiva che si sta risvegliando!

Anche chi è sempre stato fuori da queste informazioni si sta risvegliando!

Coloro che amano ciò che non è amore volevano diffondere questo vaccino per abbassare il livello vibrazionale collettivo, ma le Coscienze si stanno risvegliando!

Internet è pieno di articoli come quelli che ti ho citato e come questo che stai leggendo!

Tutti si stanno ribellando a questo ennesimo tentativo di sopruso!

E’ un miracolo!

E “i cattivi”?

Credo che stiano accusando il colpo.

Non hanno imposto il vaccino obbligatorio, ma hanno fatto un pò di terrorismo psicologico per tastare il terreno: blocchi agli aereoporti di alcune città, (dis) informazione con i mass media, etc.

E la reazione è stata fortissima: gli esseri umani non vogliono questo vaccino! E quindi ecco che spuntano tutti questi video e questi articoli.

Il lato oscuro sa a questo punto che se provassero a renderlo obbligatorio riceverebbero una reazione durissima da parte della maggior parte della popolazione (risvegliata) e una ribellione di questo tipo li renderebbe più vulnerabili perché tutti prenderebbero coscienza della propria forza e dell’ “impotenza dei potenti”.

Ecco perché credo che questo vaccino non sarà mai reso obbligatorio.

Per questo credo che questo vaccino sia un clamoroso autogol del sistema!

Ecco perché sono sempre più convinto che col 2012 la razza Umana sia sempre più vicina al Grande Risveglio Collettivo, così come da sempre hanno profetizzato le antiche civiltà di questo Pianeta.

IMPORTANTE: visto che la vergognosa campagna mediatica per il vaccino continua, AVVERTI I TUOI AMICI e fai leggere questo post!

Clicca qui, e pubblica sul tuo profilo Facebook questo articolo.

1abbraccio

Josè

PS

Esaurisco con questo post l’argomento perché esula troppo dal nostro tema preferito: la Ricchezza. Desidero infatti approfondire i vari punti trattati nella Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera, la cui registrazione integrale è ancora disponibile gratuitamente qui:

Clicca Qui e fai Download Gratis

😉

PPS

Se ti è piaciuto “Vaccino antinfluenzale: che autogol del sistema” e pensi che possa essere utile anche per i tuoi amici, CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK, grazie 😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: