Un’estate all’insegna dell’Abbondanza!

Condividi questa Consapevolezza:

buone vacanze! - ricchezzaVera.comCiao! …E anche quest’anno siamo arrivati al post più complicato dell’anno… quello prima dell’estate! 🙂

L’anno scorso scrissi un post sul Chakra del cuore che riscosse molto successo.

Molti lettori sono nuovi e magari non lo conoscono, quindi approfitto per invitarli a rileggerlo: puoi farlo cliccando qui.

Purtroppo quest’anno mi manca il tempo di scriverne uno altrettanto bello e pieno di informazioni, ma ci tenevo comunque ad augurarti un buon Agosto.

Non tutti potranno partire per le vacanze e non tutti potranno andare a mare, ma non tutti i mali vengono per nuocere, poiché è proprio ad Agosto il mese in cui – insieme a Dicembre – si fanno i programmi per i mesi successivi.

Quindi, se sei uno dei lettori meno fortunati, approfitta di questo mese per “caricarti a molla” per partire in quarta a settembre!

🙂

E’ vero: non ho preparato un post speciale, ma se ti devo dire la verità, tutti i miei pensieri e la mia attenzione (forse anche la tua) vanno al recentissimo evento che ha “sconvolto” la vita di molte persone: il Primo Storico Seminario di Ricchezza Vera, in cui è stato presentato anche il Primo Storico Prodotto di Ricchezza Vera

A leggere gli oltre 190 commenti ricevuti tra il post in cui presentavo l’evento (oggi vedo 94 commenti) e il post in cui commentavamo la conferenza appena fatta (oggi vedo 100 commenti), direi che possiamo proprio parlare di un Super-Successo.

Un pò per soddisfazione mia e un pò per far rendere conto a chi non ha partecipato, raccolgo qui di seguito alcuni dei commenti alla Prima Storica Teleconferenza e (subito dopo) al prodotto:

  • Mario: Josè eccezionale… vorrei che si facessero più spesso queste teleconferenze!”
  • Roberto: “è la prima teleconferenza che seguo in diretta…son rimasto entusiasta dai temi trattati e da come li hai trattatie poi… “tutto l’evolversi è stato un crescendo” e infine: “l’angolatura da cui sei partito e che hai sviluppato è talmente semplice e nello stesso tempo “forte e potente” da lasciare senza fiato.”
  • Massimo: “Ciao Josè, la conferenza è stata grandiosa,gli argomenti trattati più che soddisfacenti.
    Complimenti ottimo lavoro.”
  • Giuliana: “Ciao Josè, ieri c’ero anch’io fino all’una del mattino. Per me è stata una piacevole, interessante nuova esperienza.”
  • Luca: “Ciao Josè, ho seguito con interesse la tua conferenza e ho trovato i tuoi ebook molto interessanti.
    Devo dire che rispetto molto la ricerca personale che hai fatto sinora e il fatto che l’hai condivisa con altre persone.”
  • Patrizia:A me la teleconferenza è piaciuta moltissimo e da come mi sento stamattina so che quello che ho appreso e focalizzato meglio grazie alle chiarificazioni che ci hai fornito sta già lavorando dentro di me. “
  • Angelo: “Ciao Josè, io sono stato uno dei fortunati a partecipare alle tua magnifica conferenza. Ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per tutti noi.”
  • Giovanni: “Sono stato fino all’ultimo. Sapevo che riconfermavi quello che ho sempre spiegato: hai un modo così semplice di spiegare cose apparentemente difficile da far venire i brividi.” … “credo che tu sia una vocina perfetta che schiaffeggia la mente degli altri e li incoraggia al RISVEGLIO della Coscienza.” … “Con quel carisma che solo un Napoletano può avere, spiegare concetti arrivando al nocciolo della comprensione senza fare troppe lagne, con qualche risata nel mezzo, ti fa Onore.” … “Le emozioni che ho provato ieri sera mi dicono che parli giusto.”
  • Isabella: “Josè, eccezionale! Questa è la parola che sento di poter usare per definire il, per me, pomeriggio di ieri! Un dono!” … “ciò che hai detto ieri ha risuonato dentro di me in modo molto profondo. Ho naturalmente ascoltato il file quando sono andata a dormire. A livello fisico ho potuto avvertire l’energia che vibrava molto intensamente (mi insegni che si era alzata la frequenza vibratoria ) e saliva e scendeva nella colonna vertebrale. Invece a livello emotivo ho provato di tutto” …
  • Klar: Bellissima e precisa conferenza… Argomenti esposti benissimo alla portata di tutti” … “E’ davvero bello Cio che fai…Perche ci metti il cuore… A e mi e piaciuto molto l’argomento dei voti…Interessantissimo!”
  • Andrea: “Ciao Josè, ieri ho avuto un gran piacere a partecipare alla conferenza”
  • Spike: “Grande Josè! Complimenti per ieri sera, sei GRANDE Jò! Sto ascoltando il MANTRA.. che bella la combinazione delle voci. …Io rilascio ora i luoghi di POVERTà…………..e così è!”
  • Oliver: “Complimenti amico mio, sei stato straordinario. Non ti dico del contenuto e dei argomenti che hai trattato. Veramente una serata stupenda.”
  • Maria: “Sono molto entusiasta della teleconferenza e del prodotto. Grazie infinite Josè.”
  • Silva: “ieri sera sei stato bravissimo! sei bravo a tenere viva l’attenzione sia quando scrivi che quando parli, è una dote importante!”
  • Marco: “Io ho trovato la teleconferenza molto istruttiva e spettacolare. Mi ha aperto gli occhi su alcuni concetti che non avevo ancora chiaro e di questo ti sono grato.”
  • Stefania: “Wow Josè, che serata emozionante!! Quanti spunti ulteriori per comprendere. Sembra che via via che ci incamminiamo verso la comprensione più profonda che tutti siamo UNO arrivino anche tutti gli strumenti per capirlo.”
  • Mara: “Ciao Josè sei stato bravissimo, hai un modo di esprimerti piacevole e i contenuti della conferenza erano molto interessanti. Complimenti per l’impegno e per la ricerca delle informazioni. Un bacio e un abbraccio. Mara”

Ok, mi fermo qui perchè ce ne sono veramente tantissime altre di testimonianze… puoi leggerle tutte qui: Commenti alla Prima Teleconferenza di Ricchezza Vera.

Ti ricordo anche che puoi scaricare la registrazione Mp3 dell’intera Teleconferenza da qui.

***E adesso vediamo i… ***


Commenti al Primo Prodotto di Ricchezza Vera (non ti svelo volutamente il nome perché lo dico nella Teleconferenza) 😉 :

  • Daniela: “penso siano in tanti (come me) ad aver apprezzato il tuo sforzo e il tuo “regalo”!
    Lo reputo così, quella che hai chiesto è una cifra simbolica!
    Apprezzo tu l’abbia in questo modo reso accessibile a tutti, credo che da qualche altra parte ti proverrà un flusso immediato di super positività energetica!”
  • Isabella: “quello che ci hai offerto (venduto davvero no!) ieri è davvero una benedizione Josè oltre ad essere un prodotto ottimo. Grazie.”
  • Klar: “Bellissimo il matra lo provato gia 2 volte stamattina e poi quando mi sono svegliato….non mi rilassavo cosi e soprattutto non dormivo cosi bene da una vita grazie”
  • Costanza: “Ho sentito l’audio. Dal primo ascolto devo dire che e’ favoloso!!!! Bravo!!!! Grazie ancora.”
  • Nadia: “Ciao Josè, sai…proprio oggi pomeriggio ho cominciato a fare gli esercizi che hai consigliato. Risultato? mi è arrivato, inaspettatamente in regalo, un libro che desideravo regalarmi …autografato dall’autore! …e poi sono riuscita a far risparmiare ben 34.580,335 euro all’azienda che seguo: non male come inizio!  fra 90 giorni ti darò l’elenco completo… grazie infinite! un abbraccio forte, Nadia”
  • Mark e Sabry: “L’audio e bellissimo, realizzazione da professionista e poi che dire…….il suono del fuoco, spettttttttacolare, sembra di averlo lì!”
  • Pam: Josè, non ci posso credere…. ho cominciato a leggere il mantra di Metatron (confesso, non l’avevo ancora fatto) – l’avrò ripetuto due tre volte in un’ora, giusto per familiarizzare e… mi hanno chiamato per un lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!! dato che l’essere contattata per un cantiere è un evento che mi capita un paio di volte all’anno non ti dico l’emozione, mi tremano le mani!! oh cavolo, funziona, FUNZIONAAAAAAAAAAAAA”
  • Giovanni: “Sto leggendo, Metatron e il denaro. Davvero si ha la sensazione di non dover leggere più nulla al riguardo. E non puoi capire che sollievo. Sempre a cercare qualcosa all’esterno alla fine ti sfianca!”
  • Davide: “ho gia’ ascoltato e letto i contenuti e sono veramente superbi!” … “visto i contenuti che ci ha dato a quel prezzo, in un certo senso,almeno io,mi sento in debito nei confronti di Jose’”
  • Giovanni: “Volevo aspettare un altro paio di giorni per calmare le emozioni ed essere più lucido. Ho deciso adesso che voglio dirvelo lo stesso. 1) sensazione da subito avuto con la lettura di Metatron sul denaro: non c’è bisogno di leggere altro. Ma forse c’è anche il fatto che abbia letto di tutto prima di arrivare qui. Magari per un “principiante” non sarà così. 2) l’altro ieri Ho avuto una notizia. Una persona che mi doveva 45000 euro da tre anni spesi nella sua attività negandomi sempre i miei soldi che dovevano servire ad altro. Bene, da una telefonata ho avuto conferma che a settembre tramite la vendita di un immobile i primi 45000 saranno restituiti a me. Non li ho ancora materialmente e forse è stato una “coincidenza”, ma non è successo mai in tre anni fino all’altro ieri. 3) Ieri sera ho avuto la splendida notizia sulla possibilità di una risoluzione di un problema che avevo con lo stato dal giugno del 2000 non potendomi lanciare in nessuna attività commerciale. Stamattina ho avuto conferma dall’avvocato che sono “libero” di fare quello che mi pare e per ora il mio debito è saldato!forse è stata un’altra “conicidenza”. questo è quello che è successo in 3 giorni. Non so come ma è successo e sono straordinariamente felice! Non ho fatto nulla di straordinario in 3 giorni.” … “Ho usato quanta più chiarezza possibile, perchè se ci avessi messo anche tutte le emozioni che sto provando in questi giorni il testo finiva dopo sette blog!!!
    ciao!”
  • Maurizio:Martedì mattina, “casualmente”, ho letto della tua teleconferenza ed ho deciso di partecipare scaricando il programmino.
    Ho anche letto il mantra di Metatron sul blog, ho scaricato e stampato anche quello.
    La prima volta che lo ho recitato, in meditazione, ho avuto una sensazione fortissima, con brividi in tutto il corpo.
    Martedì pomeriggio è arrivato un conto da pagare di 7.500 euro per cui non c’era copertura.
    Mercoledì mattina ho scaricato i vari files ed all’ora di pranzo, nella pausa, ho ascoltato il mantra.
    Alle 15 è arrivato un pagamento di 7.500 euro di un cliente che era latitante da maggio e non aveva risposto a tre richiami: aveva mandato i soldi per posta quella mattina, dalla località in cui era in vacanza.
    Il giovedì mattina ne è venuto un altro a saldare il conto, di cui si “era scordato” prima di partire per le vacanze.
    E potrei continuare, perché ce ne sono stati altri con debiti più piccoli, tutti da mercoledì in poi.
    Che belli i “casi” della vita. Grazie Metatron, e grazie Josè. Maurizio
  • Lina: Ciao Josè, ho scaricato il file audio del Mantra di Metatron e …. che dire… quando la tua voce ha cominciato a pronunciare le prime parole del mantra, dove dici “io ora rilascio i vecchi voti di povertà…” bè ho avuto dei sussulti, come se avessi una crisi epilettica (bè forse è un pò esagerato, ma per rendere l’idea), era come se qualcosa dentro di me si ribellasse, ma poi ha dovuto desistere e arrendersi a quei comandi. E’ stato bellissimo, ho pianto di gioia, mi sono sentita grata per tutto, mi sono sentita leggera, felice, tranquilla e sicura.
    Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!”
  • Mark e Sabry:FUNZIONAAAAAAAAAA ogni giorno arrivano piccoli segnali anche oggi una vecchia cliente di 4 anni fa e dico 4 anni fa mi ha richiamato tra l’altro facendo tutto un giro strano di telefonate perchè aveva perso il mio numero e un’altra cliente ma ha raddoppiato l’ordine. Grazie questo mantra è veramente potente

E anche stavolta mi fermo qui, ma ci sono ancora tantissime altre testimonianze nei post che ti ho indicato…

Ti ricordo che puoi scaricare la teleconferenza da questo link: TELECONFERENZA e nella teleconferenza stessa, svelo il link per scaricare anche il mitico prodotto di cui parlano gli amici qui sopra…

😉

Cosa dire… quest’anno non ti ho potuto scrivere un post come quello dell’anno scorso, ma penso che per queste vacanze tra materiale da leggere e conferenze da ascoltare, non si può dire che non ti abbia dato modo di pensarmi un pò quest’estate!

🙂

Alla fine, questo post era per dirti soltanto che domani parto, quindi… BUONE VACANZE!

🙂

1abbraccio

Josè

PS
domani parto. rientro a fine mese: se dovessero esserci dei problemi, non potrò essere troppo presente.
Fai attenzione solo a leggere le istruzioni PRIMA di effettuare il pagamento.
In particolare, dopo aver pagato, ASPETTA di essere riportato alla pagina di download, altrimenti ti tocca aspettare che trovo il tempo di leggere le email (ovviamente lo sai che alla fine un modo per collegarmi lo trovo sempre… 😀 ).

😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: