11 settembre 2001: Inganno Globale

11 settembre 2001: Inganno Globale11 settembre 2001: Inganno Globale?

Mentre scrivo, è l’11 settembre.

Non importa di quale anno: dal 2001 in poi, “11 settembre” significa una sola cosa nell’inconscio collettivo.

90 persone su 100 pensano a 19 terroristi di Al Queida che – armati di temperini e tagliacarte – mettono KO il sistema di difesa americano.

Ho deciso di scrivere questo articolo – anche se ne avevo già parlato nel 4°Passo verso la Ricchezza Vera – perche penso che l’unico modo di onorare le decine di migliaia di vittime di quella folle mattina, sia la diffusione della VERITA’.

Non so quale sia la verità. Non con certezza… ma ho una mia idea.

Ma so che “la verità” che ci propinò il governo americano fa acqua da tutte le parti.

Non ci vuole uno scienziato per capire che qualcosa puzza di bruciato, se ci dicono da un lato che il ferro di cui erano composte le torri si squagliò per il calore dell’esplosione e dall’altro ci dicono che hanno trovato i passaporti dei terroristi tra le macerie (ma di che diamine di materiale erano fatti sti passaporti??).

Non so se tu appartieni al 90% o al 10% di cui facevo accenno… in ogni caso, credo che ti possa essere d’aiuto la visione di questi 2 documentari che ti pubblico qui di seguito: September Clues e 11 settembre 2001 – Inganno Globale.

Se non li hai mai visti, fallo adesso: possono essere illuminanti.

Se già li conosci, li ho riuniti in un unico articolo per darti la possibilità di condividerli sui social network (Facebook, Twitter, etc).

In ogni caso, la conoscenza e la diffusione della VERITA’ è l’unico modo per onorare le vittime a cui mando tanta luce e amore.

September Clues:

11 settembre 2001 – Inganno Globale

Film di Massimo Mazzucco di luogocomune.it (qui trovi degli approfondimenti sull’11 Settembre)

11 settembre 2001: Inganno Globale… in 5 Minuti!

AGGIORNAMENTO: su segnalazione di Antonietta, una lettrice, aggiungo anche questo minivideo inquetante e divertente al tempo stesso (realizzato sempre da Massimo Mazzucco):

[Aggiornamento: sono disponibili sul Giardino dei Libri delle copie di ‘Alice nel Paese delle Meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle‘ di David Icke scontate al 50%]

Grazie per aver guardato tutto e per aver condiviso… cosa ne pensi di questa visione dei fatti?

Pensi che sia ancora verosimile la versione ufficiale?

…e soprattutto…

Non pensi che questo evento abbia segnato una svolta nel Risveglio Globale delle Coscienze?

Ci vediamo nei commenti qui in basso! 😉

1abbraccio

Josè

PS

Se vuoi maggiori informazioni sull’11 settembre 20011 e su come si inserisce in un quadro molto più ampio di vicende, leggi il 4°Passo verso la Ricchezza Vera. Puoi scaricare gratuitamente il Primo Passo qui in alto a destra.


Leggi anche questi Articoli: