Commenti alla Prima Teleconferenza di Ricchezza Vera!
Ciao Amici 🙂 eccoci ritrovati dopo la Prima Storica Conferenza di Ricchezza Vera: la Conferenza Metatron!
🙂
Sono distrutto, è l’1,42 e solo adesso abbiamo finito!
Abbiamo superato le 170 presenze in sala mettendoci a rischio di crash!
🙂
Ma è andato tutto benissimo e la cosa stupefacente è che sono arrivate tutte e 170 fino alla fine… all’una!
Non aggiungo altro perchè sono distrutto, lascio lo spazio aperto ai commenti…
Domattina manderò le registrazioni agli amici che non sono potuti esser presenti.
Com’è stata per te la teleconferenza?
NB: nella conferenza ho parlato di una meditazione veramente speciale!
🙂
1abbraccio
Josè
PS
AGGIORNAMENTO: ecco dove scaricare la Teleconferenza: Teleconferenza Metatron
😉
Mario
Josè eccezionale… vorrei che si facessero più spesso queste teleconferenze
Leby
Carissimo Josè,che dire non vedo l’ora di acquistare questo fantastico prodotto….nn mi sembra vero che il prezzo sia così basso…ho capito bene ci sarà anche un ulteriore sconto di 20 euro?io adoro recitare mantra pensa che per anni ho recitato il Santo Rosario….ora anche io sono in una situazione economica mooooooltooooo difficile e sono anni che cerco di migliorarla,evidentemente ci sono blocchi molto forti che impediscono il fluire e sono sola nel mio percorso di miglioramento poichè mio marito che amo moltissimo e che mi ama a sua volta non riesce a credere a queste cose anzi dice che il mio continuo cercare è un impedimento e che dobbiamo solo avere fede in dio;lui poi è talmente indottrinato cattolicamente che continua a ripetere che chi si comporta bene prima o poi sarà premiato!Ieri forse al telefono per la prima volta mi ha ascoltata su quello che sto imparando con voi,ma nn ha ancora letto o visto un video.Mi ripete “sei convinta di diventare ricca attraverso internet?non capisci che sono tutte cazzate e gente che vuole i tuoi soldi?”
Purtroppo io so che la mia anima vuole evolvere lui no!
Io comunque continuerò a seguire te e Ana e sono certa che riuscirò a sbloccare la povertà che ci rende schiavi!!
Grazie di cuore!!
Leby
Jose' Scafarelli
Ciao Leby! 🙂
Si, ti confermo che c’è lo sconto di 20 euro: trovi il codice nelle prime email in cui ti viene consegnata la Conferenza Metatron.
Riguardo le osservazioni di tuo marito, sono semplici credenze.
Te le ha manifestate lui, ma probabilmente ti fanno specchio di qualcosa che credi inconsciamente anche tu.
Quindi non giudichiamolo… probabilmente ha avuto delle esperienze che lo hanno portato a pensare in questo modo.
Ti voglio chiarire che non “diventerai ricca attraverso internet” o attraverso il Mantra di Metatron.
L’unica persona che crea la tua realtà, sei tu.
Lo sei adesso e lo sarai anche dopo aver sciolto il voti di povertà.
La Ricchezza ha a che fare con il tuo Essere, non con ciò che hai.
I corsi di Ricchezza Vera puntano tutti a portarti ad essere sempre più te stessa, sempre più allineata alla tua Fonte Infinita di Luce…
I soldi sono solo una conseguenza di tutto questo, ripeto: una conseguenza.
Quello che otterrai lavorando su te stessa è essere la miglior versione di te. 😉
Leby, ti ho voluto fare queste precisazioni, perchè non voglio che tu abbia un approccio tipo “grazie a questo corso, divento ricca”: questa è una cosa che non può prometterti mai nessuno.
Sicuramente il Mantra di Metatron ti può guidare a sciogliere i voti di povertà, e questo è uno dei primi lavori che per me bisogna fare per lavorare su se stessi nell’ambito della Ricchezza.
Ricorda che sei sempre tu che crei la tua realtà… non dare a niente e a nessun altro, questo immenso potere che appartiene solo a te stessa. 😉
1abbraccio
Josè
daniela
A quest’ora spero tu ti stia riposando, Josè!
Ieri sera hai fatto una maratona ma, credimi, penso siano in tanti (come me) ad aver apprezzato il tuo sforzo e il tuo “regalo”!
Lo reputo così, quella che hai chiesto è una cifra simbolica!
Apprezzo tu l’abbia in questo modo reso accessibile a tutti, credo che da qualche altra parte ti proverrà un flusso immediato di super positività energetica!
Ancora grazie…di cuore!
Daniela
Roberto
Ciao Josè…è la prima teleconferenza che seguo in diretta…son rimasto entusiasta dai temi trattati e da come li hai trattati..alcune idee come ad esempio il “non giudizio” mi rimbombano nella mente, perchè è qualcosa a cui credo profondamente anch’io…ma tutto l’evolversi è stato un crescendo…forse alcuni avranno pensato solo “Josè vuol solo vendere questo prodotto”.Io non credo ma anche se fosse ti sarei grato perchè l’angolatura da cui sei partito e che hai sviluppato è talmente semplice e nello stesso tempo “forte e potente” da lasciare sennza fiato.
Ciao ci sentiamo
e Grazie
Roberto
massimo
Ciao Josè,la conferenza è stata grandiosa,gli argomenti trattati più che soddisfacenti.
Complimenti ottimo lavoro.
PS:Ho fatto il pagamento prima delle 11 mi manderai il video come d’accordi..
abbracci
carlos
Dicci tutto Josè, anche a chi non c’era. Anche noi possiamo accedere al super video?
Giuliana
Ciao Josè,ieri c’ero anch’io fino all’una del mattino.
Per me è stata una piacevole, interessante nuova esperienza.
Il prodotto l’ho acquistato questa mattina perchè io ho la postepay e ieri non si poteva.
Ho già scaricato tutto anche se non ancora letto gli ebook, comunque ti farò sapere in seguito.
Mi farebbe piacere ricevere il video del quale ci hai parlato.
Grazie.
Un abbraccio.
Giuliana
rita scelso
Ciao Josè bella la conferenza di ieri sera non vedo l’ora di visionare il materiale che ho acquistato, anche se fino ad ora non ho ricevuto nulla (strano di solito appena effettui il pagamento tramite postepay e ricevi la coferma dell pagamento ricevi subito il materiale, ti prego controlla che sono curiosa di visionare il tutto) comunque complimenti e poi ne parliamo ciao da rita
Luca
Ciao Josè, ho seguito con interesse la tua conferenza e ho trovato i tuoi ebook molto interessanti.
Devo dire che rispetto molto la ricerca personale che hai fatto sinora e il fatto che l’hai condivisa con altre persone.
Tuttavia devo dirti, come mia opinione personale, che ho trovato in contraddizione il fatto che uno degli argomenti che tratti è la manipolazione, e che proprio tu utilizzi tecniche avanzate di vendita e marketing per comunicare e per posizionare il tuo prodotto. Sinceramente ritengo che queste tecniche siano manipolatorie (nel bene e nel male) da qui la contraddizione che ho personalmente avvertito.
Comunque ti ringrazio dell’esperienza e ti saluto.
Patrizia
Ciao Josè, spero che tu sia riuscito a riposarti e a recuperare un po’ di energia dopo la maratona di stanotte. A me la teleconferenza è piaciuta moltissimo e da come mi sento stamattina so che quello che ho appreso e focalizzato meglio grazie alle chiarificazioni che ci hai fornito sta già lavorando dentro di me.
Mi sono anche avventurata in una mini “lezione” con il mio compagno e parlando mi sono resa conto di quanto si erano fissati bene dentro di me i concetti di ieri!
Sono proprio contenta, adesso non resta che aspettare che arrivi il materiale che stamattina mi sono affrettata a pagare (verso le 10) nonché il famoso video che ci hai riservato…
Resto in contatto vibrazionale e mando un abbraccio a te e a questo bel gruppo che hai saputo creare.
Ciao a presto
Patrizia
Angelo
Ciao Josè, io sono stato uno dei fortunati a partecipare alle tua magnifica conferenza.
Ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per tutti noi.
Angelo
Giovanni
Sono stato fino all’ultimo.
Sapevo che riconfermavi quello che ho sempre spiegato: hai un modo così semplice di spiegare cose apparentemente difficile da far venire i brividi.
Sapendo che non dobbiamo imparare un bel niente ma, solo RICORDARE ciò che siamo realmente, credo che tu sia una vocina perfetta che schiaffeggia la mente degli altri e li incoraggia al RISVEGLIO della Coscienza.
Con quel carisma che solo un Napoletano può avere, spiegare concetti arrivando al nocciolo della comprensione senza fare troppe lagne, con qualche risata nel mezzo, ti fa Onore.
Ho capito perchè Luovico Einaudi perchè diceva la Musica alza le vostre frequenze.
Ho capito finalmente perchè cavolo istintivamente ho acquistato The Frequency of Life. Perchè sulla copertina ci sono le eliche del DNA.
Ho capito perchè istintivamente, da un giorno all’altro ho abbandonato la carne, senza soffrire affatto.
Ho letto le istruzioni del Mantra. Ascoltato di buon ora stamattina presto. Sono andato a lavoro senza che quella vocina mi elencasse tutti i miei problemi come fa ogni santa mattina, ma con un sorriso di pace, che ancora devo capire che cosa sia.
Da qui, mi è venuta una domanda: Vocina e se invece di litigare io e te, ci Uniamo e facciamo in modo che le cose vadano come vogliamo? Se invece di Rendermi piccoli, mi incoraggiassi e mi aiutassi a trovare la soluzione, cosa accadrebbe?
Ho provato un incredibile orgoglio, nell’essere lì con centosettanta persone. Questo mi fa capire che ne siamo in tanti e anch se sparsi nell’Italia, stiamo facendo molto per noi stessi e tantissimo per quelli che ci circondano: La nostra Luce si vede ormai.
Hai gestito tutti gli argomenti senza mai cedere il passo. Bravo Josè, davvero. Sei uno in gamba. Il vedere risponderti a quelle domande “semplici” di alcuni che non sapevano nemmeno di cosa stessimo trattando, senza mai snobbarli, bhè amico mio hai un grande dono. 🙂
Farò come dici per 90 Giorni. Ho fede in me stesso e credo in quello che dici. Le emozioni che ho provato ieri sera mi dicono che parli giusto.
Ancora devo leggere il materiale. Appena l’avrò fatto per molte volte ti saprò dire.
Un ultima cosa vorrei dirti. Non lasciare questa teleconferenza a sè. Prendi ogni argomento trattato, separalo dagli altri e fanne una teleconferenza per ognuno.
Ti sei messo in gioco ieri sera, fa in modo di non uscirne più finchè non avrai Risvegliato l’utima Anima di Ricchezzavera.
Sotto le note di Ludovico Einaudi: DIVENIRE, ti auguro tanta fortuna a te e tutti i lettori del blog.
🙂
Giovanni
Alessia
Ammazza!!!!170 persone???? Josè….sei un figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Io purtroppo non ho combinato l’emulatore 🙁 e quindi non ho partecipato…ma stamattina sono subito venuta a vedere il successone!
Josè…che dire?Complimentoni!!!
Ci fai sapere anche a noi che non c’eravamo di cosa si tratta?Quando vuoi tu chiaramente 😉 …
p.s.anche a me come a Giovanni è successa una cosa stranissima….ero una gran carnivora(ma proprio di cuore)tanto che quando leggevo quelle cose sulla carne pensavo”…anche a me piacerebbe smettere,ma proprio non ce la faccio…”invece ho smesso anch’io…da un giorno all’altro e SOPRATUTTO senza fatica e sacrifici……come mai?
Isabella
Josè, eccezionale!
Questa è la parola che sento di poter usare per definire il, per me, pomeriggio di ieri! Un dono! Come ti ho detto in chat erano temi che in qualche modo avevo trattato, ma ora è il mio momento. Il cambiamento e l’avvicinamento al mio Esssere Interiore sta velocizzandosi esponenzialmente. Per questo ciò che hai detto ieri ha risuonato dentro di me in modo molto profondo. Ho naturalmente ascoltato il file quando sono andata a dormire. A livello fisico ho potuto avvertire l’energia che vibrava molto intensamente (mi insegni che si era alzata la frequenza vibratoria ;)) e saliva e scendeva nella colonna vertebrale. Invece a livello emotivo ho provato di tutto, dato che quello del rapporto con i soldi è uno dei temi su cui “casualmente” sto lavorando in questo periodo. Ho sentito tutti gli ego che si stavano agitando, eh no, non erano molto contenti. Ma io si, tutto quello che serve per proseguire il lavoro è una benedizione. E quello che ci hai offerto (venduto davvero no!) ieri è davvero una benedizione Josè oltre ad essere un prodotto ottimo. Grazie.
Naturalmente grazie a Metatron e tutti gli Angeli per l’Amore con cui si occupano di noi.
Klar
Bellissima e precisa conferenza…..Argomenti esposti benissimo alla portata di tutti grande jò…Respetc 😛
Non ho resistito ho aspettato fino alle 6 e 30 che si riattivasse la post pay perche nn potevo andare a dormire senza il mantra :D……E davvero bello Cio che fai…Perche ci metti il cuore…A e mi e piaciuto molto l’argomento dei voti….Interessantissimo…Un grande abbraccio josè
Klar Reise
Klar
a dimenticavo Il VIDEO :D:D:D:D:D:D
NuN Te ScuRDA !!!
Klar
Scusa La mIa Testa haha Bellissimo il matra lo provato gia 2 volte stamattina e poi quando mi sono svegliato….non mi rilassavo cosi e soprattutto non dormivo cosi bene da una vita grazie ancora jò
Andrea
Ciao Josè,
ieri ho avuto un gran piacere a partecipare alla conferenza e a sentire la tua voce e quello che è un vero ‘savoir faire alla napoletana’ :D.
Purtroppo ho perso l’audio attorno alle 23.20 e non ho avuto modo di rientrare per una mezz’oretta.
quando mi sono ri-loggato non ho trovato più nessuno!… (non chiedermi come mai…ma non c’era più nulla ..)
ho pensato fosse finita la conferenza e invece oggi leggo che siete andati avanti ben oltre…
mannaggia…
per questo ti chiedo qualche info sulle ultime due ore, giusto sapere come fare ad acquistare il prodotto e quando avremo il video di cui ho letto….
di nuovo complimenti e un saluto 🙂
Andrea
SpiKe
Grande Josè!
Complimenti per ieri sera, sei GRANDE Jò!
Sto ascoltando il MANTRA.. 🙂 che bella la combinazione delle voci.
…Io rilascio ora i luoghi di POVERTà…………..e così è! 😉
Ciao, alla prossima 🙂
Ciro D'Angelo
Io ha causa di problemi con il pc non sono più riuscito a collegarmi, sono stato collegato dalle 20.00 fino alle 21.30 e poi nulla più. Spero che tu voglia inviarmi la registrazione della serata ti sarei immensamente grato.
Ciao
Oliver Dobre
Complimenti amico mio, sei stato straordinario.
Non ti dico del contenuto e dei argomenti che hai trattato.
Veramente una serata stupenda.
Continua così, ormai non ti ferma più nessuno.
Alla prossima.
Oliver Dobre
ps. complimenti per la grafica delle cover 😉
nicolae nicoleta
La conferenza e stata molto interesante,e ho avuto dificolta a adormentarmi.Nella mia mente risuonava di continuo Metatron.Con tutto il rispetto per le tue esperienze spirituali e i sentimenti colegatti ad esse,non posso concepire che Metraton e la Voce di Dio.E piu facile credere in angeli,spiritismo che non nelle sue Manifestazzioni Divineche che hanno lasciato segni e tracce evidenti nella storia dell umanita. Ora tutti aspetiamo il ritorno di CRISTO un evento planetario, aspetiamo LA SECONDA APARIZZIONE che sara un evento concretto, una persona in carne ed ossa come JESSU che avra una missione precisa di educare l umanita.Queata e la Voce di Dio che lo potrano sentire tutti.Nella mia ricerca personale lAVENTO della SECONDA APARIZZIONE e gia avenutta nell 1844.Se volete sapere la verita pregate Dio che vi informi perche non faccio proselitismo.Guardate con molta atenzzione quell che succede in Iran.
Maria
Sono molto entusiasta della teleconferenza e del prodotto.
Grazie infinite Josè.
Costanza
Bene grazie per la tua pazienza……eravamo veramente tanti.
Che dire …..gli argomenti che hai trattato appassionano e quindi non vedo l’ora della prossima teleconferenza!!!!!
Ho sentito l’audio e l’ho riportato su cd, cosi’potro’ascoltarlo tranquillamente sdraiata sul divano o a letto.Dal primo ascolto devo dire che e’ favoloso!!!! Bravo!!!!
Grazie ancora.
Appena avro’risultati…ti faro’sapere.
Ciao
piadellamura
teleconferenza interessante, anche se i contenuti mi erano già familiari, per quanto riguarda il regalo, apprezzabile non vi è dubbio, non posso, però, usufruirne per due motivi: preferisco la versione libro e il pagamento contrassegno. Non so se sia possibile ciò. Complimenti!
Silva
Ciao Josè
ieri sera sei stato bravissimo! sei bravo a tenere viva l’attenzione sia quando scrivi che quando parli, è una dote importante! Ho acquistato questa mattina (ieri sera Pay Pal non voleva collaborare…poi ho capito anche il perchè) il prodotto che hai messo a nostra disposizione ad un prezzo veramente popolare (si può dire…) oggi è stata una giornata caotica, ma domani mi metto qui davanti al mio Mac…scarico, leggo, ascolto e poi…aspetto! Ho letto che il mantra va ascoltato per 90 giorni, una domanda…se dovessi per un qualsiasi motivo saltarne uno?? chiedo perchè con una purificazione che ho fatto qualche volta se saltavi un giorno dovevi ricominciare da capo!
un abbraccio
Silva
Nadia
Ciao Josè, sai…proprio oggi pomeriggio ho cominciato a fare gli esercizi che hai consigliato. Risultato? mi è arrivato, inaspettatamente in regalo, un libro che desideravo regalarmi …autografato dall’autore! …e poi sono riuscita a far risparmiare ben 34.580,335 euro all’azienda che seguo: non male come inizio! fra 90 giorni ti darò l’elenco completo…
grazie infinite! un abbraccio forte, Nadia
Giovanni
@ Nicolae Nicoleta
Ma perchè ancora dovete aspettare qualcuno che venga e vi SALVI?
Ma poi salvarvi da cosa?
Che cosa dovrebbe isegnarvi Cristo che non sapete già?
Jose
@ Mario:
Grazie! Vediamo… non penso che a breve ce ne saranno altre.
😉
@ daniela:
Grazie Daniela, pensa che ieri non ho preso sonno fino alle 5,30!
😀
Mi ricompensano già tutte queste fantastiche manifestazioni di affetto da parte di tutti i partecipanti…
🙂
Ovviamente il prezzo di questi giorni è un’eccezione, prima di partire per le vacanze lo alzerò senz’altro!
😉
@ Roberto:
Ti ringrazio. Ho anche venduto, ma mi sento più come se avessi fatto un regalo. L’ho fatto col cuore.
🙂
@ massimo:
Thanks! Il video l’hai ricevuto, vero?
🙂
@ carlos:
No Carlos, mi dispiace. Era soltanto per i presenti ieri sera.
Ma non preoccuparti che col resto del materiale hai di che divertirti per tutta l’estate!
🙂
@ Giuliana:
Grazie Giuliana, penso che tu l’abbia già ricevuto, vero?
@ rita scelso:
Grazie Rita. Hai già risolto, vero?
Avevi saltato l’ultimo passaggio, ma se non sbaglio è andato tutto ok… in caso contrario mandami una mail.
😉
@ Luca:
Ciao Luca, ti ringrazio per i complimenti. Mi sembra molto ingeneroso quello che dici, sinceramente paragonare il valore che ho dato nella teleconferenza di ieri (in cui ho fatto praticamente un regalo) ai manipolatori mi sembra davvero eccessivo. La vendita che ho fatto era fatta col cuore, mi dispiace molto vedere che l’hai percepita diversamente.
@ Patrizia:
Grazie mille!
🙂
Se non hai risolto con i file, mandami una mail.
😉
@ Angelo:
Prego!
🙂
@ Giovanni:
WOW Giovanni, che entusiasmo che ti è rimasto dentro!
🙂
Grazie mille, sei stupendo!
🙂
@ Alessia:
Hai ricevuto la registrazione, vero?
Per la carne direi… che le Coscienze si stanno risvegliando!
🙂
@ Isabella:
Grazie mille Isabella! E’ bello avere tante conferme! Leggendo il tuo commento, mi rendo conto di quanto sia stata una perfetta integrazione al prodotto, tutta la conferenza di ieri.
Grazie.
🙂
@ Klar:
Bene, mi fa piacere che il mantra ti abbia calmato! 😛
Grazie mille dei commenti, Klar!
🙂
@ Andrea:
Ciao Andrea, grazie per i complimenti (ma allora non si è capito che sono di Bolzano? 😀 ).
Penso che tu abbia già ricevuto la registrazione…
@ SpiKe:
Spike! Da quanto tempo che non ci lasciavi un commento! Il primo miracolo è già fatto!
😀
@ Ciro D’Angelo:
L’hai già ricevuta, vero?
@ Oliver Dobre:
Grazie Oliver! Peccato per le ecover… il resto era bello però!
😛
@ nicolae nicoleta:
Grazie Nicoleta, non voglio convincerti di nulla, non ho inventato io Metatron, leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Metatron
🙂
Non c’è nulla che vada contro qualsiasi religione.
😉
@ Maria:
Grazie!
Cos’è che ti è piaciuto di più dell’uno e dell’altra?
🙂
@ Costanza:
Grazie!
🙂
1abbraccio a tutti, vi ringrazio ancora per essere accorsi in tanti e per esser rimasti tutti fino a tardi.
Mi fa piacere che sia stata apprezzata la Teleconferenza e anche il prodotto, li ho fatti col cuore e sono contento che questa cosa sia stata percepita!
🙂
Josè
Jose
@ Silva:
Grazie!
🙂
Mi fate arrossire oggi!
🙂
Non preoccuparti, è meglio se non salti mai, ma non amo la rigidità e penso che sia talmente potente che se salti qualche giorno non sia un problema… al limite lo recuperi dopo il 90° giorno…
😉
Hai visto cosa ha fatto la nostra amica che l’ha ascoltato 3 volte in un mese?
🙂
@ Nadia:
WOW!
Mi sembra un buon inizio!
🙂
Grazie per la preziosa testimonianza, Nadia!
🙂
@ Giovanni:
Giovanni, fai il bravo!
🙂
Non dico nulla sul cosa, ma il come… puoi fare di meglio!
😉
Marco Ferraro
Ciao Josè,
Io ho trovato la teleconferenza molto istruttiva e spettacolare.
Mi ha aperto gli occhi su alcuni concetti che non avevo ancora chiaro e di questo ti sono grato.
Come promesso ho fatto la mia personale recensione mia recensione sulla teleconferenza.
Qui Trovate il link:
http://www.vividavvero.net/blog/2009/07/29/spettacolare-conferenza-di-ricchezzaveracom/
Josè sono sicuro che ti farà piacere 🙂
Mi piacerebbe anche avere i commenti di voi tutti
Saluti e grazie ancora Josè
Marco Ferraro
Giuliana
Ciao Josè, ho ricevuto il video e mi è piaciuto molto però vorrei sapere perchè dobbiamo visualizzarci così.
Questa meditazione arriva da Metatron?
Ti ringrazio.
Giuliana.
Jose
@ piadellamura:
Grazie per i complimenti Pia.
Purtroppo non è possibile stampare il materiale, spedirlo e pagarlo in contrassegno.
🙂
@ Giuliana:
Grazie per la testimonianza Giuliana, è per la centratura, per essere nel QUI ed ORA.
Non è di Metatron: è un estratto della prima canalizzazione che facemmo nella Membership 2012.
😉
AVVISO: ho reso disponibili a tutti la registrazione della serata di ieri, basta iscriversi qui:
https://ricchezzavera.com/conferenza-metatron/
🙂
massimo
Si Josè tutto ok! Grazie per questo regalo…Ora sta a noi privilegiati della conferenza,renderlo un dono inestimabile, invidiabile,inseparabile,,,e chi più i a più ne meta:-))
E sopratutto infallibile.;-)
Thanks Josè
Per Giovanni:Credo che il cristo potrebbe insegnarci troppo, cosi tanto da farci ritornare bambini appena nati che nulla sanno.E forse anche il no replicare se non coinvolti in prima persona.E solo una mia opinione,nn me ne volere non è un attacco.Ti abbraccio
Stefania
Wow Josè, che serata emozionante!!
Quanti spunti ulteriori per comprendere. Sembra che via via che ci incamminiamo verso la comprensione più profonda che tutti siamo UNO arrivino anche tutti gli strumenti per capirlo.
Non ho ancora acquistato il prodotto ma lo faccio senz’altro entro domenica.
E comunque devo risentire la registrazione perché ho avuto uno stop dalle 23 circa fino all’una. Insomma mi sono persa la parte fondamenbtale sul mantra ma per fortuna c’è la registrazione.
Anocra GRAZIE!!!!
Om
Stefania e il maritone
Alessia
Grazie della registrazione Josè!!!
Alessia
Josè…sono commossa!Grazie,Grazie,GRAZIE VERAMENTE!!
Ho acquistato il tutto e sono emozionata a ricevere così tanti doni.
GRAZIE!
Manuel
Ciao Josè, la conferenza fino a quando l’ho seguita è stata molto bella, solo che…
a mio modo di vedere troppo lunga… non sono riuscito ad arrivare alla fine (sarà perchè ero stanco da nuoto o perchè il mio livello di “resistenza” non è il massimo 🙂 ).
farne varie legate ad un tema più corte? 🙂
Complimenti per tutto cmq
A presto,
Manuel
Carlo
Ciao a tutti!!!
La videoconferenza mi è piaciuta anche se conoscevo la maggior parte degli argomenti trattati (eccetto il discorso sui voti di povertà).
Invece sono rimasto colpito favorevolmente dalle canalizzazioni sulla ricchezza di Metatron (spezzare le bande del denaro), sono molto chiare, semplici ed illuminanti.
Jose, volevo fare una considerazione.
Premessa: sono una persona ottimista e credo fermamente nel potere della nostra mente/emozioni (sto praticando la “meditazione guidata” di Italo).
Il mantra di Metatron penso sia un buon prodotto, ma a livello spiccio l’effetto di avere una maggior ricchezza materiale deve essere per forza (lasciamo stare vincite od eredità) un cambio di lavoro o di tipo di lavoro. Non penso che abbondanza economica voglia dire per un lavoratore dipendente avere un aumneto di 50 euro al mese. Quindi per un dipendente passare al lavoro autonomo o imprenditoriale/rendite, i soli che ti possono dare soldi.
Dimmi cosa ne pensi, lo so che sto banalizzando il tutto ma se si parla di avere più soldi non ce ne sono tante di strade (non parlarmi anche tu di internet marketing…), il seme da cui cresce la banconota non esiste ancora.
Ovvio che se si lasciano cadere tutti i preconcetti negativi legati al denaro si è più liberi e si può fare quello che si vuole, però alla fine per guadagnare di più bisogna cambiare lavoro o far fruttare meglio il proprio.
Forse il mantra serve anche molto per l’abbondanza che non necessariamente deve essere materiale (soldi)
Grazie e ciao
n.b.
Non vorrei far passare il messaggio che sono “contro” quello che dici, sono il primo che sono straconvinto del nostro potere interiore e che possiamo fare quello che vogliamo, se lo vogliamo VERAMENTE nel nostro cuore.
Pam
Riporto pari pari una mail che ho scritto cinque minuti fa al nostro anfitrione.. in un momento in cui il blog era intasato dai troppi accessi!!! 😉
Ciao Josè!!
ho provato tutti i link ma non riesco più ad accedere al sito: gli accessi sono così numerosi che c’è la coda!!!
sono contentissima per te e per tutti noi, il mondo sta davvero cambiando.
Non ho ancora avuto il tempo di leggere il tuo report e di ascoltare l’audio, ma fra poco mollo tutto, mi metto a studiare e poi sul divano con le cuffie.
Te lo volevo scrivere sul blog, ma intanto te lo anticipo qui…. sei stato grandissimo, la tua luce si percepiva a pelle attraverso le casse (sinestesia? :P) e nonostante non abbia ancora iniziato a usufruire dei tuoi scritti sono ancora elettrizzatissima, e martedì notte non sono riuscita a dormire.
Mentre parlavi l’ho accennato in chat, ma il moderatore mi ha cazziato subito e non ho approfondito – quando hai detto che nel tuo primo contatto con la tua Guida ti è stato detto di non mangiare più carne… mi è venuto un brivido. Non più di un paio di mesi fa – ora riesco a rimanere in astrale qualche tempo in più e fare quattro chiacchiere sensate – la mia ‘bambina’ che considero il mio angelo alla mia domanda “cosa posso fare per facilitare xy?” (ti risparmio i dettagli) ci ha pensato un po’ su e mi ha detto “diventare vegana”. Al che sono rimasta molto stupita, perchè proprio non mi aspettavo niente del genere, e quindi non penso sia farina del mio sacco.
Io non amo particolarmente la carne, e rinunciarvi non è un problema; ma essere vegani (di cui tra l’altro ne sapevo poco o niente) è un impegno non da poco; niente latte (cioè praticamente niente formaggi, yoghurt e dolci, che sono la mia dieta base sigh!!), niente uova… e niente pelle o cuoio.
Diventare vegerariana era già nei miei piani, ma gradualmente perchè razionalmente penso che l’uomo sia animale onnivoro che ha bisogno di tutto e una tale dieta va seguita da un esperto per non far danni. Sicuramente fa malissimo mangiare troppa carne: l’uomo è onnivoro sì ma calibrato da qualche migliaio di anni (quindi dall’altro ieri in termini di evoluzione ma da sempre per quanto riguarda la nostra specie) a quella quantità che può procurarsi con le sue forze – se una persona comune al giorno d’oggi dovesse vivere di caccia, quante bistecche riuscirebbe a vedere all’anno? non credo più di due o tre. In meno di cento anni ci siamo abituati a trovare facilmente qualunque cibo in quantità industriali ovunque.
Carne, pelle e derivati vari di animali ce li buttano addosso anche se non vogliamo. Ho comprato ieri un paio di scarpe da ginnastica: quasi tutte in tessuto, ma l’insertino trendy di camoscio c’è sempre. E d’inverno che faccio? qui da noi nevica!!!
Vorrei una borsa da ‘battaglia’: la mia da mercatino in finta pelle 5euri si è disintegrata dopo due mesi (non è una questione di soldi… se devo buttare cose che durano pochissimo ad ogni piè sospinto il pianeta non ne trae granchè di giovamento…)
Sto pensando di farmela da me, ne nascerà una linea moda molto ecologica e diventerò ricchissima.
Scherzi a parte, l’altra cosa che ti volevo dire –tornando alla tua conferenza- è che in un qualche modo ha iniziato a fare effetto sin dalla mattina stessa… prima ancora di vederla. Mi è venuta un’idea che racchiuderebbe magicamente tutto quello che ho messo in cantiere e mai realizzato (è questo il mio GRANDE problema: la mancanza di concretezza) e solo il fantasticare su questa mi fa sentire al settimo cielo, quindi credo che sia la strada giusta. O perlomeno, è giusta la direzione a grandi linee. E se stiamo bene ci aumenta la frequenza, no? tutto di guadagnato, quindi…
E’ venuto il momento di leggerti ed ascoltarti; poi devo trovare i pochi eurini iniziali che mi servono di investimento per la mia idea (che attualmente non ho, ma se ci credo mi pioveranno addosso da qualche parte – e più facilmente li troverò più lo considererò un beneplacito dall’alto per quello che ho in mente).
ah già: grazie, grazie, grazie!
un abbraccio forte
Pam
Giuliana
Ciao Josè. Sto ascoltando il mantra e mi piace molto.
Devo dirti che la storia dei voti di povertà mi ha molto colpita.In uno dei tuoi post precedenti, dove parlavi dei Se interiori, ti avevo detto che mi era capitato di pensare che questa ricchezza che vado cercando avrebbe potuto distrarmi da questo percorso e questo mi sarebbe dispiaciuto.
Ora capisco che questi pensieri probabilmente hanno radici più profonde di quanto pensassi.
A parte questo volevo chiederti una cosa sulla formula finale.
Come mai hai scelto due divinità induiste da affiancare al nome di Metatron?
So cosa rappresentano Ganesha e Lakshmi e sono indubbiamente perfette per lo scopo, ma non ho ancora ben capito se si tratta solo di miti leggendari o c’è qualcosa di più.
Ti ringrazio.
Giuliana
Luca
Caro Josè,
mi dispiace che ti sia sentito paragonato ai Manipolatori, non era assolutamente mia intenzione fare questo paragone.
Semplicemente Josè vedo che usi tecniche avanzate di vendita e marketing nella tua comunicazione – peraltro vedo sul web che hai anche scritto un libro sull’argomento web-marketing giusto?
Conosco bene queste tecniche e personalmente le considero in generale una forma light di manipolazione, da qui l’emozione di contraddizione che ho percepito durante la teleconferenza, e che non mi ha invogliato a comprare il tuo prodotto, che avrei comprato volentieri se mi fosse stato proposto con una comunicazione più leggera senza le tecniche di cui sopra.
Josè, se non consideri queste tecniche comunicative una manipolazione light e le vedi conciliabili con un dono dal cuore, allora abbiamo 2 punti di vista diversi.
Con sincerità porto alla tua attenzione l’emozione che ho avvertito e il motivo per cui non ho acquistato il tuo prodotto: spero ti possa servire come critica costruttiva anche se non sei daccordo.
In ogni modo continuo a seguire con interesse l’evoluzione del tuo blog e della tua attività.
Josè, un caro e rispettoso saluto e un abbraccio a tutti gli amici del blog
Mark & Sabry
Come avevo scritto nella chat durante la conferenza e forse non visto per la miriade di bellissimi commenti che scorrevano nello schermo, ti meriti conferenze da 300-500-1000 partecipanti.
Ti meriti tutto il successo avuto!
L’audio e bellissimo, realizzazione da professionista e poi che dire…….il suono del fuoco, spettttttttacolare, sembra di averlo lì!
Ciaoooooo
Pam
Josè, non ci posso credere…. ho cominciato a leggere il mantra di Metatron (confesso, non l’avevo ancora fatto) – l’avrò ripetuto due tre volte in un’ora, giusto per familiarizzare e… mi hanno chiamato per un lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
dato che l’essere contattata per un cantiere è un evento che mi capita un paio di volte all’anno non ti dico l’emozione, mi tremano le mani!!
oh cavolo, funziona, FUNZIONAAAAAAAAAAAAA
ehm… devo cominicare a tenere il taccuino prima ancora di ascoltare l’audio?
intanto l’immagine di Metatron finisce immediatamente come sfondo del desktop, con inserita la frase del mantra, così lo leggo tutto il giorno senza neanche accorgermi
Jose
@ massimo:
Grazie mille Massimo!
🙂
@ Alessia:
Prego!
🙂
@ Carlo:
Ciao Carlo, ti ringrazio per gli apprezzamenti alla conferenza e al materiale.
Ti invito ad ascoltare nuovamente la registrazione perchè ho già risposto alla tua domando nell’ambito della teleconferenza.
Tu dici cose esattissime (anche se potrei citarti di dipendenti milionari e imprenditori squattrinati) in linea di principio, ma se ho dei blocchi emotivi e mi licenzio dal mio lavoro impiegatizio per lanciarmi in una mia impresa, scommetti che presto o tardi viene il fallimento?
Non aggiungo altro, perchè penso che se hai seguito la conferenza sia chiaro.
@ Pam:
Stupendo Pam! Il tuo entusiasmo non potrà che aiutarti a velocizzare il processo di manifestazione!
😉
@ Giuliana:
Bene Giuliana, sono contento che ti si stia sbrogliando la matassa… Ho scelto quelle divinità perchè sono proprio quelle che servono per superare i problemi e per attrarre ricchezza.
Non mi chiedere altro, ma posso garantirti al 100% che non sono leggende, ma c’è MOLTO di più.
😉
@ Manuel:
Grazie Manuel…
Ecco perchè ho mandato a tutti le registrazioni!
😉
@ Mark & Sabry:
Splendido Mark e Sabry, grazie per la testimonianza, è utilissima per chi è indeciso.
😉
Giovanni
Sto leggendo, Metatron e il denaro.
Davvero si ha la sensazione di non dover leggere più nulla al riguardo. E non puoi capire che sollievo. Sempre a cercare qualcosa all’esterno alla fine ti sfianca!
Jose
@ Luca:
Ciao Luca, involontariamente ti ho saltato, scusa!
😀
Bene, mi fa piacere che conosci la comunicazione e le tecniche di vendita.
Quindi saprai bene che non è possibile ingannare.
E saprai benissimo che i migliori venditori sono quelli che usano il cuore e la sincerità.
Il resto delle tecniche non funzionano se manca questo.
Penso che almeno di questo dovrai darmene atto.
Penso che con le mie promesse mi sono esposto come non avrebbe mai fatto nessuno.
Se le ho fatte e se a tratti posso esser anche sembrato antipatico, è perchè so bene che il valore che ho offerto è 100 e più volte superiore al prezzo richiesto.
Forse neanche la teleconferenza vale così poco.
Insisto: per me ho fatto solo un regalo.
Quindi respingo ancora il tuo paragone: sento dall’energia con cui mi scrivi che non volevi essere cattivo, ma hai detto una cosa antipatica forte e che non condivido affatto.
Con questo, non pensare che ce l’abbia con te adesso: è tutto ok!
😉
@ Pam:
E’ fantastico, Pam!
😀
Sono felicissimo per te!
Io lo sapevo già che funzionava, tu avevi dubbi?
😛
Segna tutto, e se puoi, mandami un bel testimonial da mettere sulla pagina di presentazione!
😉
1abbraccio a tutti!
Josè
Jose
@ Giovanni:
Mi sembra che te l’avevo detto…
🙂
E’ la stessa sensazione che ho provato io!
😉
Hadraniel
Ciao Josè sei stato bravissimo, hai un modo di esprimerti piacevole e i contenuti della conferenza erano molto interessanti. Complimenti per l’impegno e per la ricerca delle informazioni.
Un bacio e un abbraccio.
Mara
davide
Consiglio a Luca,se posso,di acquistare il “prodotto”,anche a me sulle prime quando ho visto la presentazione per comprarlo ci sono rimasto non bene,per via delle tecniche di marketing utilizzate,ma ce’ da considerare che sara’ venduto anche a persone che non hanno seguito la teleconferenza e che forse arrivano per la prima volta sul blog,io l’ho comprato e ho gia’ ascoltato e letto i contenuti e sono veramente superbi! quando si usano tecniche di marketing per vendere cose di basso valore sono d’accordo con Luca,ma questo non e’ assolutamente il caso,e non voglio passare per l’avvocato difensore di Jose’ perche’ non ne ha bisogno,visto i contenuti che ci ha dato a quel prezzo, in un certo senso,almeno io,mi sento in debito nei confronti di Jose’.Cmq e’ stata una bellissima teleconferenza e anche una maratona,dovresti veramente farne altre,ho gia’ ascoltato il mantra di Metatron e non so quando arriveranno dei risultati,dipendera’ da quanto sono ancorato,ti faro’ sapere.
Ciao!
Giuliana
Grazie per la risposta Josè. Ok non ti chiedo altro anche se a questo punto sono ancora più curiosa.
Però alre due domande te le faccio lo stesso.
Nei prossimi ebook, parlerai anche di queste Divinità?
Per quanto riguarda i voti di povertà, mi sai dire se venivano celebrate delle particolari cerimonie quando venivano pronunciati?
Ti ringrazio.
Giuliana
Marcello
Buona la conferenza e ottimi gli infoprodotti. Non ti sei certamente risparmiato!
Mi permetto un piccolo suggerimento per le prossime volte: interazione OK, ma senza esagerare. Rispondere online a troppe domande può risultare dispersivo e far perdere il filo, e comunque allunga i tempi.
Le canalizzazioni di Metatron sono deliziose. Ho sperimentato una tecnica straordinaria – che si chiama Theta Healing – per liberarsi definitivamente delle credenze che ci impediscono di accedere all’abbondanza che meritiamo, ma il discorso sarebbe lungo e lo riprenderemo se ti/vi interessa.
Grazie della serata e del tuo impegno.
Un abbraccio e a presto
Marcello.
walter
ciao a tutti , mi dovete dire pero dové il link per acquistare l audio di METRATON !
Jose
@ Hadraniel:
Grazie mille Mara!
🙂
@ davide:
Grazie mille per l’arringa!
😀
Sul serio, grazie.
In parte, riflettendoci, non è che Luca abbia detto una cosa folle: in effetti ho dei modi troppo da marketer per un settore come quello della spiritualità che andrebbe preso più con i guanti.
Ammetto di avere questo difetto, ci stavo già lavorando su.
Anzi, ringrazio Luca per avermici fatto riflettere (fermo restando che il suo paragone per me rimane eccessivo).
Detto questo, condivido perfettamente le tue parole: è vero, se provasse il prodotto si renderebbe meglio conto di quanto sia un regalo.
🙂
@ Giuliana:
Ti darò due brutte delusioni:
1- non ne parlerò negli ebook. Almeno non è in programma.
2- tutto ciò che so (o quasi) su quei voti è quanto hai letto negli ebook del kit e quanto ho detto nella Teleconferenza.
In questi giorni mi stanno arrivando anche altre notizie, ma non posso ancora dirti questi dettagli, anche se mi sembra chiaro che fossero fatti con dei riti…
@ Marcello:
Grazie Marcello!
Hai ragione, ho peccato di inesperienza, ma era troppo tempo che desideravo riversare sui lettori i quintali di informazioni che poi ho versato l’altra sera…
😀
Ottimo il Theta Healing, approfondisco prima la cosa e poi ne parlo anche sul blog.
😉
@ walter:
Ciao Walter, il link viene detto alla fine della teleconferenza… ascolta prima quella!
🙂
1abbraccio a tutti, vado a dormire… sono esausto!
🙂
Josè
MARCO
CIAO JOSE.LA TELECONFERENZA E’ STATA MOLTO BELLA.HO SEMPRE APPREZZATO LA SEMPLICITA’ E LA CHIAREZZA CON CUI ESPRIMI I CONCETTI.ANCHE LE SLIDE SONO ILLUMINANTI COMBINATE AI CONCETTI;HANNO ESPANSO MOLTO LA MIA COMPRENSIONE.
LA RIASCOLTERO’SICURAMENTE.HO ACQUISTATO ANCHE IL KIT METATRON.VISTO CHE C’E’CONTINUA EVOLUZIONE INTERIORE NON OSO IMMAGINARE LE PROSSIME E FUTURE RIVELAZIONI.
GRAZIE
Angelo
Ciao Josè,
sto cercando di acquistare il tuo splendido prodotto.
Ho appena fatto la mia postepay, ma quando vado a concludere la transazione PAYPAL mi dice che la carta non è riconosciuta.
Nella schermata di verifica pagamento mi da tutto ok,miriconosce che è una VISA, ma quando vado a premere il tasto PAGA ORA, il sito mi scrive “La tua carta di credito o prepagata è stata rifiutata per questa transazione..”
Come posso fare?
Scusatemi tanto se scrivo i miei nel post, ma non saprei come fare.
Grazie mille
Angelo
Giuliana
Ok, grazie lo stesso.
Ho un’altra cosa da chiederti.
Verso la fine della conferenza hai detto che era molto importante ascoltare l’audio del mantra mettendo l’auricolare destro nell’orecchio destro e quello sinistro a sinistra.
La tua voce dobbiamo sentirla a destra e quella di Anita a sinistra.
Questo vuol dire che l’emisfero destro è più “suggestionabile” dalla voce femminile e quello sinistro dalla voce maschile, o ci sono altri motivi?
Ti ringrazio.
Giuliana
P.S.
Complimenti anche ad Anita, la sua voce è gradevolissima.
Luca
Caro Josè,
apprezzo molto la tua ultima risposta all’arringa di Davide, nella quale hai colto con molta precisione il feedback che ti volevo trasferire.
Ci tengo però a sottolineare nuovamente che non ti paragono assolutamente ai Manipolatori, e se questo è trasparito dalle mie parole, mi dispiace di essermi espresso male: quello che volevo trasmetterti è esattamente ciò che hai riassunto nella tua risposta all’ “arringa” 😉 di Davide, che peraltro ringrazio.
Chiarito questo, non è escluso che proverò con interesse la tua rielaborazione del Mantra e il tuo ebook.
un caro saluto
Luca
rino
Ciao, ho ascoltato con vivo interesse la Teleconferenza.
Non ho potuto assistere dal vivo per problemi al computer, e Ti sono grato per il lavoro che fai.
Ho sempre avuto quella vocina che mi diceva:
“E’ più facile che un camello passi dalla crune di un ago che un Ricco entrare nel Regno dei Cieli”
Perchè questo? Perchè ci hanno impostato questi “file” nocivi per la nostra affermazione qui sulla Terra?
Quando hai affermato dei voti, specialmente del voto di Povertà, ho avvertito un brivido: ecco il mio problema, ecco l’ancora che non mi fa vibrare alto… in effetti sono ancorato a pensieri di povertà… come la Tua cavia, che hai mensionato.
Ora devo salutarti, Ti abbraccio forte e attendo Tue notizie.
Grazie ancora, Rino.
(un saluto dalla Puglia)
Pask
ciao JOSÈ. ho fatto la postapay e voglio acquistare il prodotto, ma non trovo il link per l’ acquisto, e domani parto…
Giovanni
Volevo aspettare un altro paio di giorni per calmare le emozioni ed essere più lucido. Ho deciso adesso che voglio dirvelo lo stesso.
1) sensazione da subito avuto con la lettura di Metatron sul denaro: non c’è bisogno di leggere altro. Ma forse c’è anche il fatto che abbia letto di tutto prima di arrivare qui. Magari per un “principiante” non sarà così.
2) l’altro ieri Ho avuto una notizia. Una persona che mi doveva 45000 euro da tre anni spesi nella sua attività negandomi sempre i miei soldi che dovevano servire ad altro. Bene, da una telefonata ho avuto conferma che a settembre tramite la vendita di un immobile i primi 45000 saranno restituiti a me. Non li ho ancora materialmente e forse è stato una “coincidenza”, ma non è successo mai in tre anni fino all’altro ieri.
3) Ieri sera ho avuto la splendida notizia sulla possibilità di una risoluzione di un problema che avevo con lo stato dal giugno del 2000 non potendomi lanciare in nessuna attività commerciale. Stamattina ho avuto conferma dall’avvocato che sono “libero” di fare quello che mi pare e per ora il mio debito è saldato!
forse è stata un’altra “conicidenza”.
questo è quello che è successo in 3 giorni. Non so come ma è successo e sono straordinariamente felice!
Non ho fatto nulla di straordinario in 3 giorni.
-Ascolto Metatron il pomeriggio presto e la sera prima di andare a letto.
-ho letto un paio di volte il testo sul denaro.
-tutte le sere oltre a scrivere il mio dialogo personalissimo con Dio su di un quaderno, aggiungo le 5 manifestazioni di abbondanza come detto da josè. Anche se non ce ne metto cinque perchè me ne capitano almeno sette da elencare se non dieci.
Oltre al mio meraviglioso lavoro quotidiano 🙂
Ho usato quanta più chiarezza possibile, perchè se ci avessi messo anche tutte le emozioni che sto provando in questi giorni il testo finiva dopo sette blog!!!
ciao!
Jose
@ MARCO:
Grazie Marco,
ci ho messo il cuore nella teleconferenza, ma come hai già scritto… ho ancora tanto da dire che lascerà senza fiato!
🙂
@ Angelo:
Scrivimi in privato per problemi tecnici.
😉
@ Giuliana:
Si Giuliana, L’emisfero destro è quello femminile e quello sinistro è maschile. Quindi sono più ricettivi se “parli la loro lingua”.
😉
@ Luca:
Perfetto, allora ci siamo chiariti. Ma ti confesso che avevo percepito dall’energia del tuo messaggio che non volessi dire una cosa tanto grave…
🙂
@ rino:
Bene, grazie per il feedback!
🙂
@ Pask:
Lo dico nella teleconferenza, alla fine…
😉
@ Giovanni:
Mamma mia, che gioia!
Grazie mille per la splendida testimonianza Giovanni!
So che tu sei già uno studioso della ricchezza, quindi eri già ben predisposto, ma anche se non così velocemente, penso che tutti possano avere degli splendidi benefici come te…
Comunque, leggere storie come questa mi ripagano di tutti gli sforzi fatti.
🙂
Grazie a tutti ragazzi!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
PS
stasera parto. rientro lunedì: se dovessero esserci dei problemi, non potrò essere troppo presente.
Fate attenzione solo a leggere le istruzioni PRIMA di effettuare il pagamento.
In particolare, dopo aver pagato, ASPETTATE di essere riportati alla pagina di download, altrimenti vi tocca aspettare che trovo il tempo di leggere le email.
😉
Carlo
sono veramente contento per te Giovanni!!!
cinzia
ciao Josè, ho seguito con interesse fino all’ultimo la conferenza.Ho voluto aspettare prima di scriverti per vedere cosa mi era rimasto impresso perchè se un discorso è efficace, difficilmente si dimentica il contenuto. Hai trattato argomenti molto profondi a cui generalmente non si pensa. Hai spiegato tutto in maniera semplice e chiara e le immagini che hai scelto si sono rivelate molto efficaci per memorizzare mantenere presenti queste idee. Forse è vero anche che la decisione di leggere le domande e i commenti durante la conferenza ha reso un po’ dispersivo il discorso e lo ha reso un tantino meno incisivo di quello che avrebbe potuto essere, ma la tua conferenza è stata chiara e molto interessante. Non ho ancora sentito le registrazioni di Metatron perchè sto un po’ litigando col mio Mac ma non dubito che siano bellissime. Grazie a presto
ciao Cinzia
Pask
Josè, anch’ io ho dei problemi tecnici nella transazione…
giuseppe
salve Josè,premetto col dirti che ho ascoltato per tutta la durata la tua teleconferenza con vivo interesse.La mattina seguente ho acquistato i tuoi infoprodotti ed appena un’ora dopo il primo risultato: mi vedo recapitare una inaspettata multa di 89 euro; durante la giornata ho ascoltato il mantra per ben due volte e come per incanto l’indomani mattina trovandomi per strada in moto, un’altro motociclista mi veniva rovinosamente addosso pur essendo io fermo.Per fortuna non mi sono fatto nulla.
Caro Josè come devo interpretare tali fatti?
Cosa devo aspettarmi domani?
Per quanto riguarda il mantra devo dire che lo trovo abbastanza interessante; unico neo l’audio della voce femminile, poichè risulta disturbata nelle frasi contenenti suoni f, s, t, p, in quanto il mio lettore mp3 è abbastanza selettivo; mentre, di contro, l’audio della Purificazione del campo aurico risulta perfetto usando sempre il medesimo lettore.
Complimenti per la teleconferenza, ti abbraccio,
Giuseppe.
Jose
@ cinzia:
Ti ringrazio molto
🙂
@ Pask:
Scrivimi in privato il problema e lo risolviamo.
😉
@ giuseppe:
Inverti le cuffie!
😀
A parte gli scherzi, che dirti Giuseppe… ovviamente 30 minuti di meditazione non possono stravolgere le emozioni e le convinzioni raccolte per anni e per vite.
L’ho scritto nelle istruzioni che in certe occasioni bisogna usarlo per parecchi giorni per vederne gli effetti.
Il Mantra ti aiuta a fare tante cose, ma il padrone dei tuoi pensieri e delle tue emozioni rimani tu.
Detto questo, però, voglio dirti ciò che penso: secondo me la multa potrebbe essere un segnale che hai smosso le acque nello stagno.
Risale la melma dal fondale, ma se la sai prendere bene emotivamente, puoi liberartene più facilmente.
Con questo non voglio giustificare la cosa, ma penso che un legame del genere ci possa essere.
Infine ti chiedo: ma se ti sono venuti addosso, l’assicurazione non ti paga? e quindi non sei rientrato dei soldi della multa?
1abbraccio
Josè
Giovanni
puoi non vedere ancora nulla (di buono) in superficie, ma sottoterra il FUOCO già divampa. 🙂
Giuseppe
non sono giuseppe sopra ma quello delle napoletane………ho ascoltato la tua conferenza con il mio mac. devo farti proprio i complimenti!!! Bravo!!Ci sarebbero mille approfondimenti ….e come si fa?? grazie del contributo.ciao
gisa
ciao jose’ ,io scrivo ricchezzavera.com flash metatron ma non mi da’ niente .Arrivo nel tuo blog ma in un’altra pagina,come si fa’?
Maurizio
Caro Josè,
Ti ho già fatto i miei complimenti per email e te li ripeto qui, ma non è per questo che scrivo.
Volevo solo mettere in evidenza alcune “coincidenze” accadute tra martedì e mercoledì, molto simpatiche e significative.
Martedì mattina, “casualmente”, ho letto della tua teleconferenza ed ho deciso di partecipare scaricando il programmino.
Ho anche letto il mantra di Metatron sul blog, ho scaricato e stampato anche quello.
La prima volta che lo ho recitato, in meditazione, ho avuto una sensazione fortissima, con brividi in tutto il corpo.
Martedì pomeriggio è arrivato un conto da pagare di 7.500 euro per cui non c’era copertura.
Mercoledì mattina ho scaricato i vari files ed all’ora di pranzo, nella pausa, ho ascoltato il mantra.
Alle 15 è arrivato un pagamento di 7.500 euro di un cliente che era latitante da maggio e non aveva risposto a tre richiami: aveva mandato i soldi per posta quella mattina, dalla località in cui era in vacanza.
Il giovedì mattina ne è venuto un altro a saldare il conto, di cui si “era scordato” prima di partire per le vacanze.
E potrei continuare, perché ce ne sono stati altri con debiti più piccoli, tutti da mercoledì in poi.
Che belli i “casi” della vita.
Grazie Metatron, e grazie Josè.
Maurizio
Marco Ferraro
Ciao Josè dopo l’indimenticabile conferenza di martedì ti ringrazio che ti sia piaciuta la recensione che ho scritto sul mio blog. Te lo meritavi e ho sentito dal cuore di farla per ringraziarti.
Ieri dopo una dura settimana di lavoro (che come avevi detto anche tu con i tuoi esempi non sento più mio, quando ci vado sento la morte dentro) sono riuscito ad ascoltare il mantra Metraton. Vuoi sapere i risultati?
A livello materiale ancora niente per adesso, ma sono fiducioso, ma a livello emozionale è riuscito da solo a calmarmi l’animo (ieri ero proprio arrabiato per come và al lavoro) e fare più chiarezza di obiettivi.
La strada “per adesso” è ancora in salita ma sono sicuro che per il percorso di studi che sto facendo che poi riverserò nel mio blog, nel quale ci sto mettendo tanto impegno nonostante il poco tempo che ho a disposizione.
Sono ancora indeciso se fare un passo o meno ma sono sicuro che presto arriverà la risposta!!
Grazie Josè!!
Fabrizio
Caro Josè, purtroppo durante la diretta ero in volo e non ho potuto seguirti. Quindi, per farmi “perdonare”, ho ascoltato tutto in differita e trovando gli argomenti (come sempre) interessanti ho acquistato il “kit”. Ho appena terminato di scaricare i vari file e mentre archiviavo gli stessi ho messo in sottofondo il mantra (lo so che non è la condizione ideale ma la curiosità era troppo forte).
La prima sensazione è positiva ma sarò più preciso quando avrò letto e ascoltato attentamente tutto il materiale.
a presto, ciao
Fabrizio
Ro9
Sono entusiasta. Di tutti voi.
Della vostra Gioia e dell’amore che scorre in questo blog.
Josè,ho ascoltato la teleconferenza registrata e subito ho
acquistato il prodotto. COincidenza??? da pochi giorni ero a conoscenza del Mantra di Metatron…ed ora posso ascoltarlo in questa splendida registrazione.Qualcosa già si è mosso..vi terrò al corrente!Felice e grata…
Costanza
Finalmente sono riuscita ad ascoltare tutta la registrazione della tua teleconferenza. Non mi dilunghero’ in complimenti perche’ gia’ sai bene cosa penso di te, del tuo lavoro e del tuo modo generoso di condividere con noi il frutto delle tue ricerche ed esperienze. Trovo che sia uno scambio davvero alto di amore tra te ed i lettori del tuo blog. Fra poco acquistero’ anche il tuo prodotto con la massima fiducia e serenita’, ti ringrazio di cuore.
P.S. Ho scoperto di avere una omonima nel blog, che saluto con simpatia, con un nome come il mio e’ la prima volta che mi capita, io comunque sono la Costanza dei “top 10 commentatori”. Magari dimmi tu se devo aggiungere una sigla per farmi riconoscere.
Ciao
jonathan
ciao josè la teleconferenza nn sono riuscito ad ascoltarla in diretta poichè mi è caduta la linea un paio di volte. sto scaricando il tuo prodotto, appena finisco di leggerlo ed ascoltarlo ti darò la mia oppinione come sempre molto critica…
hahaha ci sei cascato…. ciao caro un abbraccio di cuore
jonathan
Claudio Casula
Ciao Josè ho scaricato tutti i file della tua teleconferenza.
devo dire che è molto interessante, ho avuto solo un problema.
il primo e il secondo file della teleconferenza si interrompono sugli 8 minuti circa, ho sbagliato qualcosa oppure hanno quella durata?
per il resto è tutto molto interessante, soprattutto il discorso delle vibrazioni alte e basse.
riuscire a vibrare senza farci influenzare dalle altre vibrazioni è difficile, riuscire a stare calmi in situazioni particolari lo è altrettanto.
credo però che con un pò di autodisciplina si possa mantenere una vibrazione alta o quantomeno ad una frequenza che ci consente di andare nella direzione che vogliamo.
Avrei una domanda da porti, quando parli del fatto che ingerendo carne, ingeriamo vibrazioni basse immagino ti riferisca a qualunque essere vivente “morto” si mangi, come anche i pesci……
Condivido con te il fatto che non essendo dietologo e alimentarista non puoi dare consigli sull’alimentazione, ma credo che riducendo la carne o comunque esseri viventi, la nostra salute sia fisica sia vibrazionale possa migliorare.
Dopo aver iniziato a vibrare in modo positivo le cose vengono viste in modo completamente diverso, un attimo chiudi gli occhi e un secondo dopo la vita ha un altro colore, le cose capitano così come per magia.
Non è il mondo che è cambiato sono i nostri occhi o meglio le vibrazioni che percepiamo sono altre.
Devo dirti che nel mio piccolo ci sto provando,cerco di vibrare in modo opportuno leggere cose stimolanti e positive, cambiare la mia visione.
Mi dici se ho compreso l’argomento in base a queste cose che ho scritto?
I voti di povertà, credo di aver compreso il significato di quell’ancora così profonda e stabile dentro di noi.
Io provengo, come la maggior parte degli italiani da una famiglia cattolicissima, sin da piccolo educato alla religione cristiana cattolica.
A volte anche io ho avuto delle reazioni e dire le frasi di tutti, i soldi non fanno la felicità ecc ecc.
Poi col tempo alcuni dubbi mi sono venuti, leggendo e documentandomi mi chiedevo come mai non venissero rese pubbliche le informazioni che di fatto ci sono nella bibbia o meglio interpretate in modo distorto (almeno come lo hanno insegnato a me).
Ti faccio un esempio, “chiedi e ti sarà dato”, a me lo hanno sempre insegnato dicendo che viene applicato ai beni materiali, se bussi ad una porta chiedendo un tozzo di pane ti sarà dato e così via.
MAI è stato interpretato, nella mia esperienza mi ripeto, nel senso spirituale e di conseguenza materiale.
Mai mi è stato detto, chiedi al signore qualcosa e ti verrà dato, o meglio chiedi al signore salute e felicità MAI chiedere qualcosa di vile e volgare come il denaro.
Questo mi è stato insegnato, ora la visione sta cambiando, si può chiedere del bene materiale per fare del bene, la frase “è più facile che un cammello attraversi la cruna di un ago piuttosto che un ricco arrivi al regno dei cieli” ora deve essere ricontestualizzata.
Ai quei tempi probabilmente un ricco era mal visto, oggi il contesto sociale è cambiato e nonostante ci siano ricchi meno positivi, ci sono ricchi positivi che fanno tanto bene.
Spero di non averti annoiato con le mie riflessioni. A presto Claudio Casula
luigia
Ciao, complimetnti per avercela fatta, spero che ti sia riposato.
E ora passiamo alle critiche….mmm premesso che ho ascoltato la registrazione, mi sei sembrato, in un primo momento, un po confusionario poi però mi sono resa conto che l’ordine dei file era sbagliato ma io li ho ascoltati così come li ho scaricati.
Mi rendo conto che una certa confusione era dovuta all’emozione
e infatti devo farti i complimenti per la chiarezza delle spiegazioni in merito all’argomento ” i pensieri diventano cose” e alle vibrazioni. Io sono una di quelle ben ancorate.
Ho ascoltato il tuo prodotto e anche se non riesco a visualizzare
quasi nulla lo trovo rilassante, e al momento di rilasciare la luce ho una strana sensazione di gonfiore sgonfiore, ma…
Vai avanti che ti seguo, a presto Luigia
CATIA
Veramente molto interessante ogni tuo argomento .
Il concetto che siamo un tutt’uno mi incuriosisce ed allo stesso tempo mi fa molto pensare ,cioè il pensare che siamo in fondo al nostro essere un unica cosa ,cioè i nostri “piedi” toccano in effetti lo stesso “suolo ” che supporta i nostri modi di vivere all’apparenza diversi invece in fondo omogenei.
Quindi se ho cattivi pensieri verso una persona ciò non toglie che sentirò anche io gli effetti vibrazionali…. è così il concetto?
Certo che lo spettro della critica ancora faccio un poco fatica a scrollarmelo di dosso, mi alterano la mia tranquillità
riesce ancora a farmi del male se ne vengo a contatto, perchè?
Nonostante mi impegni a pensare in maniera positiva e quindi tenere una frequenza alta ,lo spettro della critica sopprattutto, mi rimanda ad una frequenza bassa .
Gli altri mi giudicano permalosa,hanno ragione.
Grazie per queste parole so che mi aiuteranno.
Un grande saluto
Catia
rita scelso
Ciao Josè ho letto tutto il materiale, e devo rinnovarti i miei complimenti per la maniera che hai di trattare gli argomenti, riesci a scrivere in maniera chiara succinta e coinvolgente.Ho ascoltato la meditazione, bravo fatta bene anche quella. Ora però, voglio essere provocatoria,tu affermi che tutto ciò ti è stato rivelato da un Angelo di Dio, addirittura da Metatron. Ti rendi conto dell’affermazione di ciò, affermando questo e come se tu ti dichiarassi un profeta
e come uomo di cultura quale sei conosci la maestosità di tale affermazione. E anche tu se sei umano come noi come puoi essere sicuro che l’angelo canalizzato sia proprio Metatron
In un passo della Bibbia, Corinzi 11,13-14 Questi sono falsi apostoli operai fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. Ciò non fa meraviglia, perchè anche satana si maschera da angelo di luce. e ancora Deuteronomio 18, 20-22 non lo scrivo, se no diventa un post lunghisssssimo, comunque ti scrivo tutto ciò solo per rendere la cosa più intrigante e in ogni caso non ti nascondo che anche non avendoti mai conosciuto dal vivo, emani una carica di irrefrenabile simpatia complimenti complimenti a presto Rita
Giovanni
Sei stata brava Rita bella domanda!
anche se io me ne farei ancora un’ altra e cioè la stessa che hai fatto a Josè però rivolta a quelli che hanno scritto quei versi o tutta la bibbia intera!
p.s. non vuole essere motivo di offesa verso nessun credente, sia chiaro. Ognuno ha le sue idee…e anche io le mie 🙂
ciao!
Lina
Ciao Josè, ho scaricato il file audio del Mantra di Metatron e …. che dire… quando la tua voce ha cominciato a pronunciare le prime parole del mantra, dove dici “io ora rilascio i vecchi voti di povertà…” bè ho avuto dei sussulti, come se avessi una crisi epilettica (bè forse è un pò esagerato, ma per rendere l’idea), era come se qualcosa dentro di me si ribellasse, ma poi ha dovuto desistere e arrendersi a quei comandi. E’ stato bellissimo, ho pianto di gioia, mi sono sentita grata per tutto, mi sono sentita leggera, felice, tranquilla e sicura.
Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!
Roberto
@Rita, Giovanni e Josè.
Che meravigliosa domanda Rita e che continuazione Giovanni…
qua la situazione si ingarbuglia perchè da qualunque parte si guardi un pò di ragione o verità c’e’.
Che ne pensi Josè?
Ti confesso che io avrei qualche difficoltà nel rispondere.
Un abbraccio a tutti
Roberto
rita scelso
no no tranquillo Giovanni ho anticipato che volevo essere provocatoria, e questi scambi penso siano costruttivi e di maggior acrescimento. Solo che la mia natura è quella di analizzare le cose da varie angolazioni (forse troppe 🙂 )
Mark & Sabry
FUNZIONAAAAAAAAAA ogni giorno arrivano piccoli segnali anche oggi una vecchia cliente di 4 anni fa e dico 4 anni fa mi ha richiamato tra l’altro facendo tutto un giro strano di telefonate perchè aveva perso il mio numero e un’altra cliente ma ha raddoppiato l’ordine. Grazie questo mantra è veramente potente 🙂
Jose
@ Giuseppe:
Grazie Giuseppe!
🙂
Approfondiremo sul blog e con gli ebook!
😉
Ho tanto tanto tanto ancora da dire…
😉
@ gisa:
Gisa, non è flash, ma slash!
😀
Lo slash è questo carattere qui: /
Lo trovi sul “7” della tua tastiera!
🙂
@ Maurizio:
Che bella testimonianza, grazie Maurizio!
Anche io ho provato gli stessi brividi ai primi ascolti!
Stupendo, ti posso chiedere la cortesia di mandarmi una bella testimonianza simile a questa (anche uguale) da mettere sulla pagina di presentazione?
Ho bisogno solo dell’autorizzazione a pubblicarla, il tuo nom e sito web (in mancanza, cognome e città) e anche una piccola foto.
Ti ringrazio ancora, penso che questa testimonianza sarà utile a tanti.
🙂
@ Marco Ferraro:
Ciao Marco, ti ho già ringraziato sul tuo blog e lo faccio ancora qui.
🙂
Mi pare che i primi risultati ci siano. Tienici aggiornati.
😉
🙂
@ Fabrizio:
Ok, allora a presto!
🙂
@ Ro9:
Splendido!
🙂
@ Costanza:
Ciao Costanza!
Non so, fai tu…
🙂
se cambi nome perdi punti nella classifica…
🙂
Grazie mille per i complimenti!
😉
@ jonathan:
ok, fammi sapere!
🙂
@ Claudio Casula:
Ciao Claudio!
No, gli audio sono un pò più lunghi, devi averli tagliati a metà… non riscaricarli ancora: sto per fare un’opera di taglia e cuci per renderla più veloce da ascoltare: ci sono un pò di momenti morti che voglio far fuori… quindi conserva i link e scarica tra qualche giorno.
😉
Per qnt riguarda la carne, anche per i pesce vale lo stesso discorso, ma ti dico come la penso.
Io non mangio carne perchè non mi pesa farlo.
Se mi pesasse la mangerei.
Smisi di mangiare anche il pesce per un anno, ma poi ho ripreso perchè mi piace un sacco il sushi.
Gli amici a cui racconto questa cosa allora mi dicono: “ma non sei vegetariano?” io rispondo: “no, sono Josè Scafarelli!”.
Non bisogna essere per forza etichettati, diventa un limite.
Se non ti va, non mangiare la carne e il pesce, sicuramente le tue vibrazioni ti ringrazieranno, ma se ti piacciono tanto, al limite mangiane di meno, ma non rinunciare.
😉
Leggi qui per approfondire:
http://ricchezzavera.blogspot.com/search/label/Alimentazione%20e%20Prosperit%C3%A0
Sono i miei post sull’alimentazione
😉
Penso che tu abbia compreso il discorso. E puoi comprenderlo anche ad uno o più livelli superiori.
Abbi la pazienza di attendere il 5° e il 6° ebook e sarò più chiaro.
😉
Grazie mille per il contributo!
🙂
@ luigia:
Ok, grazie mille per le critiche costruttive e per gli apprezzamenti… hai ragione: tra oggi e domani taglio un pò di parti morte.
😉
Ciao Catia!
Pensar male di qualcuno è come bere veleno e aspettarsi che a morire sia quella persona…
Non ho ben compreso il tuo problema: mi sembra che hai già trovato la causa: le critiche!
Gli altri ti feriscono perchè ti fanno da specchio delle tue paure.
Smettila di giudicare e gli altri non ti giudicheranno e non ti criticheranno!
😉
@ rita scelso:
Ciao Rita! Grazie per i complimenti!
La tua domanda è strana: è errata nel presupposto!
Io non dico che le canalizzazioni le ha fatte Metatron: è un dato di fatto che le abbia fatte lui!
E non sono mica il primo a pubblicare una sua canalizzazione!
E poi, mica tutti coloro che hanno pubblicato una sua canalizzazione sono dei profeti!
Io non ho mai preteso di esserlo, e quindi il presupposto su cui è fondata l’intera domanda cade: non è una rarità pubblicare una canalizzazione di Metatron e non sono un profeta.
Ho solo raccolto tutto cio’ che Metatron volesse farci sapere sulla Ricchezza ed ho creato un audio sulla base delle sue indicazioni e delle mie conoscenze…
Men che meno mi sono mai dichiarato un “apostolo di Cristo”, non so come ti vengano in mente certe cose…
Concludo aggiungendo che se anche avessi mai dichiarato cose simili, non è che perchè sia scritta nella Bibbia, una cosa debba essere per forza giusta.
😉
@ Giovanni:
ottima osservazione!
🙂
@ Lina:
Che bello!
Che bel commento, grazie mille!
🙂
Leggendoti, mi hai fatto riflettere su una cosa: la prima volta che pronunciai quel mantra, provai delle reazioni fisiche simili (magari meno forti)…
Ma non avevo pensato che fossero alcune parti di me che provavano a ribellarsi…
Dovrei integrare il report…
Grazie mille per aver condiviso con tutti questa tua bellissima esperienza!
🙂
@ Roberto:
Nessuna difficoltà, ho già risposto!
🙂
Jose
@ Mark & Sabry:
Ma che bella testimonianza!
Grazie! Grazie per il contributo e complimenti per le vendite!
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
rita scelso
fhiiiu come mi hai ingarbugliato la mia domanda, scusa mi accorgo di essere stata troppo provocatoria, ma partivo dal semplice concetto che qualsiasi divinità che parla per bocca di un umano lo rende profeta.
Comunque ti sono grata perchè comincio a vedere piccoli segnali anch’io, ieri ho ricevuto un’e-mail che ti trascrivo e dimmi se non è proprio un gran bel segnale citava così: “Se un uomo sogna da solo, il sogno rimane solo un sogno. Ma se molti uomini sognano la stessa cosa, il sogno diventa realtà.” Scusa ancora Josè ma quella provocazione forse era per chiarire i miei dubbi e condizionamenti, grazie ancora e un aabbraccio
jonathan
allora josè questo è il miglior mantra che abbia mai provato manifesta istantaneamente tutti i desideri sia belli che brutti!!!
ripeto sia belli che brutti, quindi evitate di dire cose che nn sono nel vosto linguaggio, parlate solo in positivo poiche se dite che avete problemi di soldi istantaneamente mi arriveranno problemi di soldi!!!! quindi attenzione!!!! da qui in avanti nn si scherza +.
nn voglio mettere paura però josè io conisglierei che le persone si ascoltino o tua favolosa purificazione del campo aurico, o siano nello stato d’animo giusto. cmq nn ho mai sentito uno strumento così potente lo chiamerei real manifesting ha un livello vibrazionale molto elevato.
thanksssssssssssss
Bruna
Sono felice, un affare molto importante è andato a buon fine.
Ora so come fare, e grazie a questo meraviglioso mantra posso finalmente
smettere di sabotarmi da sola.
Josè sei un angelo venuto per aiutarmi. Grazie di cuore. Bruna
gioia
Ciao Josè, domenica ho scaricato la teleconferenza che ancora non sono riuscita a….godermi. Lo farò questa sera. Ti scrivo quindi non per lasciare dei commenti,ma per verificare se ci sono dei problemi per l’acquisto del pacchetto “Il Mantra della Ricchezza di Metraton”. Leggendo la mail di ritorno di pay pal, non confermano l’indirizzo di spedizione!
Cosa devo fare?
Devo ancora imparare a destreggiarmi.
Un abbraccio Giorgia
angela
Ciao Josè, sono Angela, che dire…ti supplico di fare altre conferenze….ma ancor più importante è il Mantra della Ricchezza di Metraton….queste sono le cose concrete che ci aiutano e Te sei un Grande xchè sei l’unico che è vicino alla gente.
Con affetto e gratitudine
Angela
angela
Riciao, ieri sera, sono andata a letto e ho ascoltato il Mantra…ho fatto tutto bene…ad un certo punto ho sentito qualcosa in tutta la colonna vertebrale, questo x ben 2 volte.
L’ho rifatto stamattina prima di alzarmi ma nn è successo nulla.
Ho piena fiducia
Ciao Angela
Marco Ferraro
Ciao Josè, mi avevi chiesto di tenervi aggiornato e lo farò.
Finalmente ho deciso! 🙂 Ho lasciato il lavoro dove mi schiavizzavano ma mi davano la sicurezza di un’entrata fissa per dedicarmi alle mie due passioni:
L’internet marketing e il coaching
Ora che posso dedicarmi totalmente a queste due passioni nello studio e nel lavoro sono sicuro che avrò successo e mi sono reso conto che la mia paura di lasciare quel posto “fisso” mi limitava nella mia creatività e nella mia felicità!
Ora sono più sereno e mi sento liberato di un peso e mi sono subito messo sotto a realizzare il mio progetto.
Se tutto va bene (e sono sicuro di sì) il mio blog per settembre subirà una rivoluzione e ci saranno tante novità!!!
Tutto quello che non sono riuscito a fare prima, grazie al mantra Metraton che mi ha sbloccato e dato più forza e coraggio, lo sto facendo adesso e sono fiducioso che per settembre tutto quello che sto preparando avrà successo!!
La mia può sembrare una scelta coraggiosa ma sentivo che dovevo farla, dovevo scegliere se vivere felice o continuare a penare ed essere insoddisfatto!
Ho scelto di essere felice!!!
Grazie Josè
Giovanni
complimenti Marco!
Ti auguro tanta, tantissima fortuna! sono sicuro anche io che avrà successo il tuo progetto. Non perchè lo conosco ma lo vedo dalla sincerità e consapevolezza con cui lo hai scritto.
Ancora tanta, tantissimissima fortuna e che le tue entrate possano quadruplicare ogni giorno fino all’infinito!!!
Fabrizio
Caro Josè,
come promesso, ecco il primo aggiornamento.
I primi tre giorni di utilizzo del Mantra sono stati particolarmente efficaci nelle operazioni in borsa. Vediamo cosa accade nei prossimi giorni sfruttando le vacanze al mare :-))
A presto, ciao
Fabrizio
P.S. X Marco Ferraro
hai dimostrato certamente un grande coraggio e quindi…un caloroso… in bocca al lupo!!!!!
Mark & Sabry
Complimenti Marco bellissimo esempio di coraggio!
Veramente di esempio a tutti coloro che vivono una vita infelice in una professione che non amano!
Ciaooooooo
Mark
Silva
Complimenti Marco per la sicurezza con cui hai dato un taglio diverso alla tua vita! ti auguro davvero che tu possa raccogliere al più presto i frutti della tua scelta coraggiosa!
Io per il momento cerco di gustarmi le cose belle che ho già, come suggerisce Josè (in questo momento sono felice, mentre sto scrivendo sento in lontananza il richiamo delle volpi, ho intravisto una famigliola nei pressi del boschetto vicino a casa dove vado a passeggiare con le mie cagnolone…è stato emozionante)…però forse forse comincio a vedere qualcosa che cambia!
un abbraccio
Silva
angela
Ciao Josè, volevo darti un saluto
Buona serata
Angela
Jose
@ rita scelso:
Tranquilla, tutto ok.
@ jonathan:
Perdonami Jonathan, ma non sono affatto d’accordo!
Come fai a dire una cosa del genere?
Posso capire che l’aumento della frequenza vibratoria faccia quell’effetto, ma non questo Mantra!
Il Mantra scioglie i voti, il resto non dipende dal Mantra. O sono effetti secondari ed indiretti (in effetti alza la frequenza), ma il tuo allarme mi sembra eccessivo ed infondato.
Hai per caso avuto esperienza di quanto riferisci?
@ Bruna:
Prego!
🙂
che fantastica notizia!
🙂
@ gioia:
Scrivimi in privato per questi problemi tecnici
😉
@ angela:
Grazie Angela!
La tua testimonianza conferma l’idea che mi sto facendo: il Mantra agisce sin da subito e il primo ascolto è determinante: già da subito smuove qualcosa che poi ognuno avverte in modo diverso.
Devono essere le nuove vibrazioni che sostituiscono le vecchie…
😉
@ Marco Ferraro:
Bene Marco, in bocca al lupo allora!
😉
@ Fabrizio:
Splendido!
Ancora una bella conferma!
Hai dei numeri da mostrarci?
3 soli giorni… pazzesco!
🙂
@ angela:
Oh! Grazie!
🙂
anche a te!
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
Fabrizio
Ciao Josè, come richiesto, eccoti i numeri.
Considera che io non faccio trading “giornaliero” (non sono un trader) ma opero solo su fondi comuni (lungo periodo) e sugli ETF per il breve periodo secondo uno “schema” di investimento da me “inventato” che ho denominato L.T.W.T.
Non è la prima volta quindi che mi capita di guadagnare in borsa ma è la modalità “repentina” con cui si sono chiuse alcune posizioni, nei primi giorni di utilizzo del mantra, che mi ha un po’ meravigliato….
Comunque, per farla breve, il giorno 03/08:
– Etf su indice DAX – chiusa posizione con guadagno +30% netto (in meno di due mesi)
– Etf su indice PRIVEX – guadagno +14% (in due mesi e mezzo)
– Etf su indice Materie Prime – guadagno +12% (in un mese)
Due giorni dopo, cioè il 05/08:
– Etf su indice Mercato Immobiliare UK – chiusa posizione con guadagno +13% netto (in due mesi)
– Etf su indice SPMIB – guadagno +12% (in un mese e mezzo)
Spero di averti fornito i numeri che volevi, un abbraccio
Fabrizio
Jose
Straordinario!
🙂
complimenti e grazie per la testimonianza!
🙂
jonathan
ciao josè, e si ascoltando il manttra me ne sono successe di tutti i colori, cmq risolto tutto erano dei nodi che mi portavo avanti e dovevano sciogliersi.
la canalizzazione l’ho ascoltata ma nn mi si sente niente
Jose
ottimo, tienici aggiornati!
🙂
che canalizzazione?
jonathan
@ Jose:
penso sia una canalizzazione, un audio che nn si sente molto bene.
Jose
Strano che non ti si senta…
comunque e’ la stessa della trascrizione
😉
Angela
ciao Josè, domanda : io ascolto più volte al giorno l’mp3 del Mantra, va bene? comunque nn ho visto risultati al momento.
Buon proseguimento di vacanza e un salutone a tutti
Angela
Jose
@ Angela:
Ciao Angela, va bene, non ci sono pericoli di ‘overdose’
😀
Nessun problema se non hai degli effetti immediati: stai certa che a qualche livello, qualcosa sicuramente si sta smuovendo.
😉
1abbraccio
Jose’
jonathan
ciao josè,
ho iniziato la pratica di questo favoloso prodotto.
dico favoloso perchè gia dal primo ascolto ho provato un senso di libertà amore e successo per la vita intera!!!!
dalla seconda volta, mi sono arrivati 50 euro per nn aver fatto praticamente nulla!!!!!!!!
insomma conisiglio di acquistare questo prodotto perchè è una cosa indescrivibile finche nn si prova. garantito al 100%
grazie josè ti voglio bene
Angela
Ciao Josè, ho fatto ascoltare a mio marito il Mantra…nn ha provato nessuna sensazione diversa o accentuata…io gli ho chiesto se ha fatto tutto come gli viene detto e lui dice di si, ma c’è un particolare…lui vede la sfera di luce dorata, ma nn riesce a fare entrare la luce nel corpo dice che nn fa a tempo xchè la sfera sparisce…Io nn capisco il xchè
Grazie di cuore
Angela
Angela
Riciao Josè,
ieri sera,ho fatto riascoltare il Mantra a mio marito prima di addormentarsi, stamattina mi racconta che ha sentito qualcosa, ma poco sulle spalle..come un brivido, mentre invece ha sentito una forte pesantezza dal gomito alle mani…
Un salutone (torna presto…)
angela
Jose
@ jonathan:
Oh, bello!
Grazie per la testimonianza Jonathan!
🙂
@ Angela:
Ciao Angela,
più che guardare alle conseguenze emozionali, secondo me sarebbe più importante vedere i risultati economici che seguono all’ascolto dell’audio…
Conoscere e condividere le emozioni provate ci serve a conoscere meglio il Mantra stesso, infatti dal tuo commento apprendo un nuovo effetto che finora non era emerso.
Gomiti e mani sono legati al dare e al ricevere, forse era lì che tuo marito aveva qualche blocco…
Tienici aggiornati!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
Angela
Ciao Josè, voglio chiederti: quando ascolto Mantra devo ripetere le frasi dette da te:Io, angela, rilascio ora i voti…oppure è sufficiente che li ascolto sempre con luce dorata ecc…?
grazie Angela
Jose
@ Angela:
Ciao Angela,
la tua deduzione è ottima.
Ritengo che sia più efficace se ripeti a bassa voce il mantra almeno una volta, mentre ascolti l’audio. Poi rilassati.
Presto organizzerò una nuova teleconferenza per chi sta usando l’audio in cui risponderò a tutte le domande.
Ti aggiornerò
😉
Niky
Ciao Josè,
sono nuova e da poco più di una settimana sto ascoltando il Mantra. Ti scrivo perchè la seconda volta che lo ascoltavo gli avambracci e i piedi sono diventati pesantissimi (come se avessi delle ancore che mi tirassero in basso) fino a farmi male. Da un pò di giorni, poi, quando lo ascolto, ho una sensazione di fastidio a tal punto che concentrarmi su quanto sento mi è difficile. Così mi sto limitando ad ascoltarlo ‘passivamente’. Va bene comunque?!?
grazie per la disponibilità!
un abbraccio,
Niky
Jose
Ciao Niky,
è il secondo caso in cui ci sono dolori alle braccia.
Secondo me si stanno sciogliendo dei grossi blocchi emotivi.
Non credo ci sia nulla da temere.
L’ascolto passivo va benissimo, fammi sapere se ottieni dei benefici economici rilevanti.
😉
1abbraccio
Josè
Angela
Ciao Josè,
giovedì sera ho fatto un ambo al lotto:269€ circa
Un salutone Angela
luigia
Ciao Josè, ho ascoltato il mantra ma l’unica cosa che mi succede e di farmi delle splendide dormite. Confesso che non riesco ad ascoltarlo tutti i giorni e forse sbaglio anche l’ora, visti i risultati, inoltre per me è difficilissimo riuscire a visualizzare qualunque cosa perciò non so cosa pensare.
walter
ciao josè,
secondo te cosa potrebbe essere il fatto che dopo avere riscontrato le prime prove del funzionamento del mantra e qundi notati leggeri benefici economici , poi sembra di non riscontrare piu nessuna circostanza rilevante ; non lo pratico giornalmente o l impressione che non sia tassativo a suoi fini , certo che comunque da i suoi benefici di benessere psicologico e di giiosità. ( ci voleva propio..)
ti saluto josè
un abbraccio
Jose
@ Angela:
Questa si che è una GRANDE notizia!
🙂
@ luigia:
Anch’io mi addormento sempre ascoltandolo!
E’ normale…
Non c’è un orario giusto o uno sbagliato, credo che vada bene come stai già facendo.
Devi comprendere che il Mantra serve a sbloccare i voti.
Non sostituisce tutto il resto di cui parlo nella Teleconferenza!
Se non hai predisposto alcuna possibilità di introito, è difficile che il Mantra da solo possa farlo, non so se mi sono spiegato.
Ad ogni modo scriverò un post su questa cosa e ad ottobre faremo anche una teleconferenza riservata a chi ha preso il Mantra.
😉
@ walter:
Ciao Walter!
Penso che anche per te valga quanto detto per Luigia…
😉
Io penso che per il semplice “sblocco” dei voti, bastino anche pochi ascolti (spesso anche solo uno).
Per vedere altri effetti, bisogna lasciar agire per i 90 giorni l’energia di Metatron.
Ma sono ipotesi mie: di fatto posso parlare degli effetti che ha avuto su di me o su chi mi ha dato sinora testimonianze, ma credo che per ognuno sia parzialmente diverso il discorso.
1abbraccio a tutti
Josè
Lina
Ciao Josè, sabato ho fatto 3 al Superenalotto! Certo è una piccola vincita, circa € 22,00 ma è un segnale!!! Per due volte ho fatto 2, e ora 3, chissà che continuando così arrivo al 6 ah ah! Sto ascoltando il Mantra di Metatron dal 2 agosto e questo per me è un primo segnale che le mie barriere che, finora hanno impedito al denaro di arrivare fino a me, si stanno sgretolando.
Quando ho visto di aver azzeccato tre numeri su sei ho esultato come una bambina, che bella sensazione, di leggerezza e di fiducia. Grazie, grazie, grazie!!!
Jose
@ Lina:
Splendido, mi fa molto piacere!
🙂
Sabrina
Questo è un argomento in cui i miei blocchi sono così duri da abbattere che pensa, sono riuscita solo ieri a trovare la forza di ascoltarlo.Per ora non è ancora successo niente ma ho intenzione di ascoltarlo più volte; già al primo ascolto ho sentito delle vibrazioni positive.Comunque appena mi si smuove qualcosa vi faccio sapere.
un saluto e un abbraccio a tutti voi
Giorgio
Ciao Josè,
volevo chiederti dove posso scaricare il mantra!
Grazie di cuore…
Eva
Ciao josè ,
nn si sente nulla!,grazie cmnque…
Jose
@ Sabrina:
ok, tienici aggiornati!
🙂
@ Giorgio:
Lo svelo nella conferenza: ascoltala!
😉
@ Eva:
ti riverisci alla registrazione della conferenza?
inviami una mail privata
😉
manuel
un abbraccio e quello che voglio darvi, per questo risveglio di coscenza sempre piu ampio.
jose, ti ringrazio dal profondo della mia essenza, devo dirti che veramente il mantra, è qualcosa di formidabile.
il mio sentore e dato dalla mia sperimentazione, quindi, la mia piu alta verita’ non puo’ essere quella degli altri. cmq. belle sensazioni. economicamente non posso dire che ci siano stati dei miglioramenti, ma ho il sentore, che questo averrà presto, l’universo si posiziona sempre piu a mio favore, fantastico.
un consiglio a chi non ha avuto ancora risultati, dove rivolgete il vostro pensiero la vivete la vostra vita. quindi concentratevi veramente su cose positive. se siete qui come me non è un caso, quindi jose, io ti benedico, e ti auguro molta gioia ricchezza abbondanza, che i tuoi occhi vedano sempre il modo nella sua veste migliore, grazie grazie grazie in particolare a te ed alessia. ci vediamo dall’altra parte.
Angela
Ciao Josè,
mio marito, Tertuliano, sta ascoltando il Mantra tutti i giorni…non ha più pesantezza di braccia..di gambe e fatica nel respirare da 7 gg circa…bene vero? però nn ha visto ancora nessun risultato economico…domanda: sta cercando un nuovo posto di lavoro ( dov’è ancora adesso nn paga..e avanza parecchi soldi…il suo datore ha problemi è caduto in 3 fallimenti…mi dispiace anche x lui…)può ricevere un aiuto dal Mantra anche x questo? x un nuovo lavoro? e poi come fare a chiedere aiuto all’Arcangelo Metraton?
con delle preghiere..
un abbraccio a Te
angela
walter
….sarebbe bene non dimenticarsi …ascoltarlo almeno una volta a settimana , il mantra cosi diventa una realtà in noi..
Jose
@ manuel:
Wow!
Grazie!
🙂
@ Angela:
Angala, il mio punto di vista è che non bisognerebbe mai approcciarsi a nessun Angelo o Entità con uno spirito tipo “fammi una grazia”.
E’ una forma pensiero da debellare e molto diffusa.
Il giusto approccio è assumersi la responsabilità del fatto che siamo noi a creare la nostra realtà. Nessun altro.
Quindi siamo noi che possiamo cambiarla.
Il Mantra serve a sciogliere i voti, quindi – passati i dolori – penso che lo scioglimento del voto sia stato accolto da tuo marito.
Adesso sta a lui – e a nessun altro – creare una nuova vita con la consapevolezza che non ha più blocchi derivanti dai voti di vite passate e con la benedizione di Metatron.
Spero di non esser sembrato troppo duro: ti ho scritto col cuore.
🙂
@ walter:
grazie del contributo…
🙂
Angela
Ciao Josè,
quello che hai scritto vale anche per me….mi sfuggono da davanti gli occhi certe opportunità che io desidero…perchè? e si che mi sto impegnando totalmente…spero..ma posso dirti che sento che i blocchi sono stati tolti..mi sento meglio nel cuore ed ho un pò più di fiducia in me, ma i risultati, lo so dipendono da me…ma dov’è che sto sbagliando?
Grazie angela
Angela
Ciao, Josè ..
è complicato capire se ho predisposto un canale per ciò che desisero, per la ricchezza…però posso dire che, nonostante tutto proceda allo stesso modo,io ho sensazione che tutto vada bene e che qualcosa di grande e bello mi arrivi…sono serena…è solo ottimismo?..può essere, credo sia: consapevolezza.
Ascoltare il Mantra mi tranquilizza mi fa stare bene..e mi dà fiducia. A presto Angela
Eva
@ Jose:
Non ho capito bene il discorso degli aminoacidi come antennine…Josè, me lo spieghi in poche parole?
Grazie!
Jose
@ Angela:
Non posso saperlo, mi dispiace.
Non conosco abbastanza bene la situazione.
Potrebbe essere la mancanza di azione.
Facciamo un’ipotesi: l’Universo ha deciso di donarti la ricchezza. Hai predisposto un canale attraverso il quale può farlo?
@ Eva:
Eva, è argomento che tratterò nel prossimo ebook (che ho iniziato a scrivere proprio ieri) quindi si tratta di pazientare un altro poco…
😉
Eva
@ Jose:
Sto aspettando il tuo secondo e-book ed ora sto ascoltando la tua teleconferenza! Interessantissima…
Non si può avere in anticipo il secondo, vero? 🙂
Una piccola anticipazione non me la fai…?:-)
Jose
@ Angela:
Angela, l’atteggiamento è quello giusto, i voti li hai sciolti, la benedizione l’hai ricevuta… direi che devi solo passare all’azione (per quello che posso aver capito).
Non è un passo che si salta.
Lasciati ispirare e trova l’azione giusta da fare e agisci sapendo che hai tutto il vento in poppa!
🙂
Jose
@ Eva:
Intendi un’anticipazione sugli aminoacidi?
la faccio nella conferenza un’anticipazione… poi ne parlo diffusamente nel prossimo ebook
😉
è veramente un discorso lungo da affrontare…
sorry…
Eva
Ok…ascolterò attentamente tutta la teleconferenza!
Grazie mille!!
Eva
Riesco ad ascoltare la tua teleconferenza solo a pezzettini, per tutto il caos di impegni che ho…certe cose che dici mi fanno riflettere, è un punto di vista interessante e merita tutta la mia attenzione, anche solo per la passione che traspare dalle tue parole,che mi piace molto. Presto attenzione al tuo punto di vista senza un giudizio a priori, perchè così riesco a coglierlo in toto e poi a ragionarci su. Condivido con te la passione per le cose che fai, io sono una giovane psicologa e ti posso assicurare che il mio è uno dei lavori più belli del mondo e il più impegnativo e farlo bene è un dovere per me e per chi viene da me.
Tante cose mi stanno ancora girando in testa, le digerirò un pò alla volta… Grazie intanto per l’opportunità e le riflessioni che mi susciti.
EvaB
Marco
Ciao Josè,
come và, proprio in questi giorni mi chiedevo a che punto sono i tuoi programmi, ed ecco la tua risposta.
Da quando pratico il mantra è un continuo ricevere segnali e risposte adeguate (anche troppo!!!) alle circostanze.
In questo periodo mi sembra che il tempo che intercorre tra l’osservazione (domanda) e il riscontro (risposta) sia diventato più reattivo. In genere nella vita questo l’ho sempre notato ma avverto un deciso miglioramento.
Gli argomenti che hai segnalato sono entusiasmanti è l’ausilio nella visualizzazione è sicuramente valido, ma al seminario (fantastico) per vari motivi non ci sarò.
Ti saluto e ti ringrazio per il valido e prezioso lavoro che stai svolgendo.
ketty
Ciao Jose
finalmente ce l’ho fatta 🙂 ho appena acquistato il mantra e sono emozionatissima 🙂 non vedo l’ora di ascoltarlo!
ti terrò aggiorato
un abbraccio e grazie
Ketty
Jose
@ Eva:
Prego!
🙂
@ Marco:
mi fa molto piacere che il Mantra stia avendo dei buoni risultati anche con te!
Grazie per la testimonianza, riceverai la registrazione della seconda teleconferenza
😉
@ ketty:
Complimenti!
Facci sapere!
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
luigia
Ciao Josè,
mi piacerebbe partecipare alla seconda teleconferenza anche se non ho visto la prima, però ho ascoltato i file della prima conferenza.
è possibile?
ciao
Luigia
daya
Non ho ancora molte parole dopo questa Teleconferenza…solo che le cose ascoltate hanno avuto un forte effetto.
sento il vero in me che spunta! un inchino: grazie Josè
Jose
@ luigia:
Luigia, se hai acquistato il Mantra che presento nella conferenza che hai ascoltato, ti verrà mandata una email con le istruzioni e la password per partecipare alla seconda.
😉
@ daya:
Grazie, sono onorato!
🙂
valerio
caro jose, ti stupirai nel sapere che sono stato un appassionato di scienze olistiche e di informazione alternative, di complotti, ufo, misticismo, orgine della coscienza e meccanica quantisica…ecc, ecc.
tutto questo mi ha sempre affascinato..
ho avuto modo di apprezzare molte personalità carismatiche e molti di questi nuovi ricercatori dell’unificazione tra mente e spirito, da esempio greg braden
Tuttavia da quando ho scoperto l’infomarketing, (sono ormai 6mesi) mi sono buttato nello studio approfondito e nell’acquisizione di competenze tecniche che mi serviranno in futuro, e non nascondo che è da molto che non mi interesso di altro…
mentre prima ero sempre alla ricerca dell’ultima trovata geniale o dell’ultimo segreto nascosto dietro qualche corrente mistica 🙂
solo ora ho ascoltato con grande entusiasmo questa stupenda conferenza in cui ti riveli una persona spontanea, sincera, appassionata, e soprattutto con una grande apertura verso il mondo delle altre persone : questa cosa l’ho percepita subito 🙂
che dire josè, spero di poter magari collaborare a qualche progetto con te in un futuro quanto più prossimo, sarebbe un vero onore, e un piacere:-)
per ora ti lascio un saluto!
a presto,
valerio conti
Jose
Valerio, ti ringrazio!
Per una collaborazione, scrivimi in privato il progetto e ne parliamo.
🙂
cristina
ciao Josè,ho appena ascoltato la tua prima conferenza che mi hai inviata e per questo ti volevo ringraziare…per il resto essendo una creatura schietta e seguendo le mie vibrazioni non ho percepito quella energia che appunto dovrebbe vibrare in alto, gli argomenti sì molto stuzzicanti… ma mi è parso di capire che tu avendo scoperto varie tecniche chiamiamole pure così per raggiungere … per sbloccare… poi le metti in vendita ma allora in tutto ciò dove è questo grande amore universale da cosa ti differenzi dalla gente comune?? Non prenderla come un giudizio o critica ma semplicemente una osservazione… nessuno dà nulla per la gioia di dare il dio denaro è sempre in cima alle classifiche !!! forse ho sbagliato a sintonizzarmi in questo canale ma ti saluto ugualmente con tanto affetto .Sai per anni ho sperimentato molte cose sono stata una discreta terapista shiatsu e in quanto energia ne ho sentita e vista passare per quanto alimentazione ho sperimentato su me stessa i vari effetti dei cibi dato che ne ho studiato la loro energia il resto te lo insegna la vita di ogni giorno nessuno ti regala la perla di saggezza è solo ed esclusivamente la vita stessa la SAGGEZZA!! ti saluto Cristina
Jose
@ cristina:
Ciao Cristina,
c’è stato recentemente un altro commento simile a cui ho risposto così come rispondo adesso a te: rispetto profondamente questo punto di vista e lo comprendo bene, perché è stato anche il mio.
Tuttavia, alla luce di quanto conosco oggi, non posso condividerlo più e visto che l’argomento è vasto, affascinante e lungo da trattare, mi riservo di farlo in un post che sarà MOLTO MOLTO MOLTO importante per comprendere una delle trappole di quella che amo definire “spiritualità 1.0” di cui sono purtroppo vittima tantissimi Esseri di Luce su questo pianeta.
Ti invito pertanto a rimanere in contatto, penso che entro la fine di ottobre lo farò: vorrei farlo subito, ma sto dando priorità alla Conferenza del 20.
Concludo dicendoti che se mi fossi differenziato dagli altri solo per la gratuità del mio lavoro, non sarei mai stato apprezzato: penso di aver dato qualcosa di più.
valerio
io penso che francamente sia leggittimo farsi pagare, lo dico schiettamente, qui non c’entra nulla la spiritualità con i soldi.
qui si tratta di capire, se uno è capace, ed è bravo, e fa delal sua passione il suo mestiere, per quale motivo, dovrebbe regalare sempre tutto gratis?
in q
valerio
In qualche modo bisogna guadagnarsi da vivere, e penso proprio che semmai, se uno non è disposto a dare un valore, un prezzo al proprio lavoro, questo la gente lo percepirà come una cosa tra le tante, che poi magari archivierà e non rileggerà mai più.
Sono centinaia i prodotti, gli ebook, audio trascrizioni, tutta roba che ho archiviata sul pc, e non ho mai avuto il tempo di prenderla
Mancanza di tempo?
No
la verità è che non gli do lo stesso valore, la stessa priorità del materiale in cui ho investito soldi.
Del resto si leggono e si vedono così tante schifezze in tutti gli scafali nelle migliori librerie, eppure non c’è nessuno che si lamenta perchè l’ultimo libro del santone di turno costa 87 euro, e poi la versione su DVD supera le 300. È una cosa normale. E alla fine l’oggettività del valore di un prodotto è solo una questione di percezione.
Ma La qualità e la passione non hanno prezzo, se poi giochiamo al baratto, il frutto della propria fatica e del proprio lavoro è giusto che venga ripagato, sopratutto se migliora veramente la vita delle persone.
allora probabilmente non è forse un modo per guadagnare i propri soldi nella maniera più utile e onesta possibile? perchè ancora molti non capiscono questo?
Non c’e nulla di diverso da un prodotto fisico che acquisiti regolarmente ogni santo giorno…
la spiritualità e l’informazione sono collegati tantissimo, ma non centra nulla col fare i missionari, o diventare una “madre teresa”.
Oggi non tutti si accontentano di fare i “dipendenti”, perchè se vuoi vivere, devi trovare il modo di procurati questo cosiddetto “denaro” da solo, e se ci riesci e lo fai in modo etico allora sei a posto con la tua anima.
Ogni giorno tutti spendiamo soldi in qualcosa.
Ma la maggior parte delle cose che compriamo sono inutili, non realmente necessarie.
in verità io credo che sia un gioco dell’ego che porti a pensare che i prodotti “spirituali” o in generale l’informazione online non si debbano pagare. (la maggioranza della gente ti prende per pazzo)
Questo accade quando l’informazione viene impacchettata, concentrata, e ottimizzata, in vista di offrirla alle altre persone per facilitare tempi, apprendimento, ordine mentale.
però In questo caso in più abbiamo anche un percorso di crescita interiore.
Ma ci vuole tempo per farlo, ci vuole criterio, anima, e passione, spesso è il frutto di mesi di studio intenso, anche lavorando 12 ore la giorno.
E la cosa peggiore, è che le persone non distinguono facilmente la gente onesta, dai presunti santoni, visto che l’80% dei libri di ultima pubblicazione sugli scaffali è spazzatura riciclata di vecchi concetti che si ripetono in continuazione, e c’è chi, furbo, si arricchisce su questo.
Io posso dire che quando vedo qualcosa di nuovo, fatto con anima, in vedo la linfa vitale scorrere sulle parole ascoltate dette o scritte, non posso non dire “porcamiseria! questo vale davvero la pena conoscerlo…mi hai fatto venire voglia di approfondire l’argomento, mi ha trasmesso la tua passione…”
Almeno questa è la sensazione che ha suscitato in me l’opera di josè
giovanna
grazie josé ho letto la teleconferenza che gentilmente mi hai mandato. Ed anche se all’inizio mi ha scoraggiato non poco con tutte quelle percentuali, devo ammettere che piano piano , anche tramite solo la lettura, ho percepito vibrazioni migliori delle mie che mi hanno dato una spinta entusiasmante nella visione della vita. Non so se chiedo troppo ma se mi puoi spiegare come fare l’acquisto perchè non ho capito niente: ne’ dove trovare il materiale ne’ come procurarmelo. Scusa ma non sono tanto pratica di pc ma non ho intenzione di arrendermi in questa crescita interiore che mi hai aiutato ad attuare.grazie
Jose
@ valerio:
per me questa è una validissima osservazione.
Devi bilanciarla anche con la credenza diffusissima che se un saggio cinese riceve per le sue prestazioni una ciotola di riso, o un massaggio shiatsu, è un buon saggio, mentre se riceve soldi no.
C’è molto da dire sull’argomento, ma non vorrei parlarne qui.
Rimandiamo tutto al post che farò dopo la conferenza.
😉
Comunque il tuo discorso, per me, non fa una piega: il punto centrale è che “il frutto della propria fatica e del proprio lavoro è giusto che venga ripagato, sopratutto se migliora veramente la vita delle persone.”.
🙂
E comunque grazie per le considerazioni finali!
🙂
@ giovanna:
Ciao Giovanna!
Grazie per le preziose considerazioni sulla conferenza.
Verso la fine della trascrizione trovi il link alla pagina che cerchi.
Se hai difficoltà, contattami in privato o su skype o via email…
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Valentina
Carissimo José,
i miei complimenti per te sono sinceri e più che meritati!
Dai commenti che ho letto, la conferenza di ieri è andata benissimo! 🙂
Mi è dispiaciuto un sacco non partecipare! 🙁
Si vede però che l’influenza positiva c’è stata. Stamattina mi sono già successe due o tre coincidenze fortunate!
Tipo un accredito sul conto che non mi aspettavo (questo mi era già successo) e uno sconto considerevole su un pagamento che
ho effettuato 🙂
Senza contare le persone gentili che incontro e per strada mi sorridono 🙂
Insomma, il cammino continua verso la ricchezza materiale, ma intanto quella spirituale c’è e si vede (e anche un po’ quella materiale…).
Buona giornata, un sorriso e grazie.
Valentina
Jose
@ Valentina:
Grazie Valentina.
🙂
Mi fa piacere per le coincidenze fortunate.
🙂
Non temere: avrai la registrazione Mp3 della serata.
😉
1abbraccio
Josè
enrico
caro Josè,
sto ancora ascoltando la prima conferenza,
ti dico subito che il mio ego all’inizio ha avuto paura,
ha avuto paura della tua partenza nella conferenza,forse mi sbaglio,ma ho sentito la tua ,diciamo entrata,che è come una palla di neve che inizia la sua corsa su di una pendenza….nello scorrere sei diventato grande ed hai raggiunto un’importante massa,travolgente e coinvolgente.
Bravo,bravo davvero,hai trasmesso qualcosa di veramente valido e ti ringrazio personalmente di questo,
ti dico subito che nonostante il prezzo,Basso,:-) ho deciso di acquistare quello che proponi,adesso mi informo subito sul come,magari puoi aiutarmi.
ciao e grazie ancora,a te e tutti i tuoi collaboratori.
Jose
@ enrico:
Grazie Enrico!
🙂
Certo, sono a tua disposizione, anche via skype.
😉
enrico
Ciao, volevo raccontarti una cosa curiosa che mi è accaduta oggi
ascoltando il metatron , nella fase iniziale quando tu dici di
immaginare la luce oro argentea che scende dalla testa e percorre la
colonna vertebrale, in quel momento mentre la immaginavo scendere,
arrivato a metà della colonna, ho visto questa luce esplodere e
allargarsi in modo circolare (si, si espandeva e roteava), e come fosse un film ho iniziato come a volarci all’interno, e mentre viaggiavo (mi sembrava di volare) ho capito subito che in realtà ero nell’universo, vedevo galassie distanti, per poi entrarci dentro, vedevo sistemi solari, uno dopo l’altro a decine, fin che come fossi un missile sono entrato in un pianeta tutto verde e mi ricordo pure la forma di una foglia di quella vegetazione, dopo di che mi sono riallontanato e sono uscito immediatamente da questo cerchio di luce, e ho visto l’universo da fuori con dentro le galassie racchiuse all’interno di una sfera bianca che era quella che si era formata dal
centro della mia colonna. Il tutto sarà durato si e no 20 secondi, ma ho visto tante di quelle cose che non riesco capire se sia solo mia immaginazione. La cosa che ora mi colpisce è stata proprio
l’esplosione di luce partita dal fascio di luce che immaginavo
scendere, che mi ha dato una scossa di energia (anche in questo
momento se ci penso). Da notare che per quasi tutti i 20 min di
ascolto, avevo il cuore con i battiti accellerati. Sarebbe bello
sapere se tutto ciò è pura immaginazione o se c’è un nesso con il metraton.
Jose
Ciao Enrico!
Secondo la mia concezione delle cose, se anche l’hai solo immaginato, l’hai anche reso reale.
Quindi non c’è una vera differenza, per me.
Detto questo, mi sembra chiaro che ti si sia aperto il chakra del cuore: i battiti accelerati erano in realtà il chakra che si apriva, da un pò quella impressione quando lo fa.
E poi “geograficamente” ci troviamo a metà colonna vertebrale…
😉
Comunque complimenti: un uomo che riesce ad aprire il cuore è un evento importante!
🙂
1abbraccio
Josè
enrico
@ Jose: grazie della risposta, mi puoi spiegare meglio cosa vuol dire che mi si sia aperto il chakra del cuore?
Josè
@ enrico:
Non è un discorso rapido.
Faccio del mio meglio:
🙂
Dunque, abbiamo tutti dei chakra e alcuni sono come “bloccati” per via di certi blocchi emotivi.
Gli uomini hanno spesso difficoltà ad aprire il chakra de cuore.
Ecco altre info sul 4° chakra:
http://ricchezzavera.blogspot.com/2008/07/il-4-chakra-il-motore-dellabbondanza.html
enrico
Ciao a tutti, è una settimana che ascolto il metatron, risultati
evidenti non ne ho avuti,
come prima cosa devo dire che da subito ho voluto crederci, penso che sia la cosa più importante, e seconda cosa ho iniziato veramente a
pensare in positivo, trovando fuori i lati positivi di ogni cosa,
anche dalle brutte notizie, guardando con compassione le persone che
prima guardavo con rabbia. Oggi devo dire che qualcosa è successo, in questa giornata ho avuto ben tre notizie
riguardanti il denaro che mi hanno fatto felice (introiti) in più a
lavoro che ultimamente non va tanto bene, ho avuto un colloquio con il
titolare che mi ha fatto sentire meno messo da parte e più partecipe
a nuove iniziative di sviluppo dell’azienda. (faccio notare che una
settimana fa sono stato convocato per un probabile mio licenziamento
causa poco lavoro).
Mark & Sabry
enrico ha scritto:
E meno male che di risultati evidenti non ne hai avuti!
Secondo te quello che descrivi dopo questa frase cosa sono?
Ciao
Mark
enrico
si non ne avevo avuti fino ad oggi…e tutti insieme!
Jose
@ enrico:
Caspita Enrico, complimenti!
🙂
Quindi qualcosa sembra essersi sbloccato!
🙂
Grazie per aver condiviso con tutti questa tua esperienza!
🙂
1abbraccio
Josè
Costanza
Ciao Jose’.Volevo comunicarti alcuni successi che sto riscontrando da quando ascolto il mantra.
E’ un continuo ogni giorno tanto che mi stupisco da sola!
Le giornate sono tranquille, ho trovato in 10 giorni il lavoro a mia figlia appena rientrata definitivamente dagli USA, soldi che entrano per affrontare i pagamenti, ma anche uscite per gli altri pur non avendone…..,
una borsa acquistata su internet ad aprile e che credevo ormai persa e’ arrivata.
Ma a parte le cose materiali ci sono anche quelle interiori e personali, le relazioni con gli altri…..e’un cambiamento continuo giorno dopo giorno.
Beh che dire Jose’: sono stupita e felice!!!!
Ciao e grazie
Jose
@ Costanza:
Ma è fantastico, Costanza!
🙂
Mi fa molto piacere!
Grazie per aver condiviso questi successi con tutti!
🙂
1abbraccio
Josè
Cintia
Ciao Josè… ho scaricato la Teleconferenza e veramente tuoi idee sono
molto interessante, principalmente iceberg e i voti di povertà. Ho ascotato un paio di volte e dopo ho voluto avere il tuo prodotto. Mi sta piacendo molto e dopo ti aggiorno. Un abbraccio e grazie 🙂
Jose
@ Cintia:
Grazie per il feedback!
Aspetto gli aggiornamenti allora!
🙂
Gracy
Ciao Josè,
scusa se non ho ancora lasciato il mio commento sulla teleconferenza, però non ho ancora avuto il tempo per ascoltarla pur avendola ricevuta. Sto facendo un percorso di crescita personale e, tra le tante nozioni ricevute, sono andata in tilt. Ti prometto che, appena avrò riordinato le idee, ti scriverò.
A presto^___^
Gracy
Jose
Ok, Gracy: ascoltala quando senti che è arrivato il momento!
😉
E tienici aggiornati!
🙂
1abbraccio
Josè
Dillo
Grazie per la disponibilità.
Volevo dirti che da quando ascolto il Mantra si è automaticamente creata in me una consapevolezza continua di riflessione coi piedi per terra:per le cose belle che abbiamo nella vita.
Oggi è il mio compleanno e stamani con una scusa la mia compagna mi ha richiamato x farmi entrare in casa:
lei e il mio bimbo che ha 18mesi e il cagnolino con una torta e candela mi hanno augurato Buon Compleanno.
E’ stata un’emozione imparagonabile tra i più bei ricordi che terrò …non cercare in mondi vicini quando appartieni a un mondo ancora tutto da esplorare…
Complimenti x l’evoluzione che fai eseguire a tutti noi ,finora non mi è capitato niente del genere su internet alla portata di tutti ma con un valore veramente infinito che è una guarigione spirituale.
Ciao
Jose
@Dillo:
Le tue sono parole stupende!
Ti sono profondamente grato!
🙂
E sono contento che il Mantra ti stia dando un aiuto!
🙂
silva
Sei veramente molto bravo, semplice, simpatico, riesci a trasmettere tanto . Grazie di questi bellissimi regali, tutto ciò che dici è perfettamente in sintonia con quello che faccio già da un pò, io insegno Hatha Yoga e pratico Shiatsu e massoterapia.. Grazie ancora e buona fortuna per la tua vita e perchè continui a diffondere onde di Luce!!!
Gracy
Ciao Josè, ho finito ora di ascoltare la teleconferenza e come promesso ti lascio il mio commento.
Mi è piaciuta la tua sincerità. Ho avuto modo di constatare la semplicità nell’esprimere i concetti, senza enfatizzarli come fanno i grandi venditori, quelli che vogliono farti comprare il loro prodotto ad ogni costo.
Alcuni passi, come il vibrare alto, le paure inconsce, (delle quali sono al corrente)la legge di attrazione, ora sono per me molto più chiari e di questo ti ringrazio. Vorrei però puntualizzare che senza un grande obiettivo e una grande fiducia non si può arrivare a ottenere la ricchezza. Apprezzo però che tu abbia parlato anche di poter ottenere piccoli risultati positivi iniziali.
Per quel che mi è possibile continuerò a seguire il tuo blog.
Grazie e complimenti per il tuo lavoro.*___*
Jose
@ silva:
@ Gracy:
Grazie!!!
🙂
melania
Mi sorge spontanea una considerazione, credo che le tue vibrazioni siano bellissime!
Ascoltando la tua voce con annesse tutte le sfumature di tono e timbro ecc,sono stata subito assalita dal buonumore!Il tuo entusiasmo è contagioso!
Il messaggio è chiaro e tu veramente bravo!
Vorrei farti però una domanda: qual’è secondo te il tuo prodotto più utile per avere un miglioramento nella propria crescita personale?
Ciao!
Jose
@ melania:
Grazie Melania!
🙂
Mi fai arrossire…
😀
Riguardo la tua domanda… non è facile rispondere.
Penso che siano validi il 3°, il 4° ed il 5° ebook (quest’ultimo in prossima uscita).
Penso che siano valide tutte e 4 le Teleconferenze.
E anche i post sul blog.
Sono tutti strumenti importanti.
Se per prodotto intendevi invece qualcosa di simile al Mantra della Ricchezza, per adesso è l’unico prodotto.
Sto lavorando ad un altro prodotto che sarà proprio sulla ristrutturazione delle credenze, ma non ne voglio ancora parlare.
🙂
1abbraccio e grazie mille per lo splendido commento.
Josè
Sergio
Jose’
ho ascoltato il mantra per la prima volta,…ed ogni volta e per tutto il tempo che usavi la parola RILASCIO enormi sbadigli uscivano e la visione era un enorme grigio vortice uscire dalla bocca, poi nella fase finale subito dopo il mantra , quando hai iniziato l ultima fase…..WOW ero immerso in una priramide definita solo nei perimetri di oro scintillante…..e subito mi sono venuti brividi lungo tutto il corpo , specie sulle gambe. Non potevo non testimoniare.
Ma la cosa piu ‘ grande che non avevo intuito fino a una mezzora dopo e che….dopo un anno DI DOLORE ACUTO AL PIEDE SINISTRO……niente buttato fuori…..lacrima di gioia e amore al tutto sono uscite……ma questo e’ solo linizio.
GRAZIE Jose’ e grazie a tutti i lettori la mia e mail e’ alitalia38[at]aol.com se avete dubbi sulla mia storia io sono qui!
Jose
Grazie mille Sergio!
La tua testimonianza è importantissima.
🙂
Sono contento anche del fatto che ci sia stato un imprevisto effetto “terapeutico”!
🙂
1abbraccio
Josè
Fabrizio
Ciao Josè,
ho appena terminato di ascoltare la tua prima teleconferenza.
Come suggerisci all’inizio, i miei pensieri in merito, non il giudizio!, li esternerò domani.
Ho però una domanda da farti. Sia negli e-book (cenno/i), che nella teleconferenza, parli di angeli. Non capisco quale sia il nesso tra il fatto che la vita sulla terra sia giunta, sempre stando a quanto riporti, dagli ananaki ecc. ecc. e il discorso molto più spirituale di Metatron e degli angeli in generale. Forse la risposta sta nel fatto che asserisci di essere molto cambiato durante la redazione dei vari e-book? E che quindi hai raggiunto una consapevolezza che in un primo momento (storia degli ananaki) non avevi?
Mi scuso da subito se ho fatto confusione e se la rispota avrei potuto trovarla rileggendo gli e-book.
Resto in trepida attesa di una tua risposta.
In ogni caso GRAZIE
Fabrizio
davide
sono felice d aver fatto la tua conoscenza josè..ho ascoltato la tua teleconferenza,e sn come dire,ancora piu rassicurato di potercela fare.non vedo l ora di ascoltare il mantra,che sara a quanto leggo un esperienza unica.josè io non ho mai scritto queste cose ad una persona che non conosco,ma ti ho ascoltato e le tue parole mi hanno colpito.sono un ragazzo con tanti sogni ma con nessuna base per poterli realizzare,dentro di me non so come ma so che ce la faro.un saluto spero di riascoltarti al piu presto.
Jose
@ Fabrizio:
Ciao Fabrizio!
Io non considero gli Annunaki e gli Angeli la stessa cosa!
🙂
Sinceramente non ricordo se quando iniziai il primo ebook fossi già appassionato di Angelologia…
A proposito di Angeli, ti segnalo che il prossimo 21 Marzo sarò a Roma ed interverrò in un convegno dal titolo… Angeli!
🙂
Nell’ultimo post ci sono i dettagli
😉
@ davide:
Ti ringrazio per la fiducia Davide!
Sappi che io – nè nessun altro all’infuori di te – potrò mai risollevare le tue sorti economiche.
Sicuramente posso indicarti le vie che mi hanno aiutato ad uscire dalla mia catastrofe finanziaria di qualche anno fa…
🙂
Il Mantra va a smuovere la parte più profonda in assoluto, certamente non può sostituire un lavoro interiore che solo tu puoi fare.
😉
Fabrizio
Sarò noioso, ma non trovo riscontro nella tua risposta a quello che ti avevo chiesto…
Forse non mi sono spiegato bene 🙁
Riprovo: leggo i tuoi e-book e ne evinco che secondo i tuoi studi, la vita sulla terra è giunta mediante una civiltà aliena ecc. ecc.
Metti in evidenza quelli che sono i “falsi” miti cattolici ecc. ecc.
Poi ascolto la tua telelconferenza e apprendo del tuo percorso spirituale, di Metatron e delle canalizzazioni ecc. ecc.
Ora io mi domando umilmente dove sta il nesso, la corrispondenza, tra quelli che a mio modesto avviso, almeno per quel che ne sò finora, sono due aspetti contrapposti; ovvero civiltà aliena che porta la vita sul pianeta terra e gli angeli che sono messaggeri di Dio. Dio che ha creato?! questo nostro mondo, questa nostra realtà.
Sottolineo che la mia domanda non vuole avere in alcun modo toni polemici, ma nasce da una certa confusione personale che si è creata nel rapportarmi ai contenuti da te espressi.
Spero di essere stato chiaro….
Aspettando il raggio di sole oltre la nuvola….
Fabrizio
Jose
Ciao Fabrizio,
non sei noioso, nè polemico!
🙂
Pensavo di averti già risposto.
Questa domanda mi sembra diversa dalla precedente, in cui mi parlavi degli Annunaki.
Rispondo a questa.
Credo che – leggendo la tua domanda – tu faccia una commistione tra Dio e la religione: non sono la stessa cosa.
Senza complicare le cose, ti dico solo che per me non c’entrano nulla le razze aliene creatrici dell’uomo e Dio creatore di questa realtà (è una confusione che credo ti derivi dalla Bibbia che parla di Dio come colui che venne sul pianeta e creò Adamo, etc.).
Per adesso penso ti basti questa risposta per placare la tua sete di conoscenza!
🙂
Vedrai che leggendo i prossimi ebook, ti saranno più chiare tante cose.
🙂
1abbraccio
Josè
PS
non credere che le risposte siano più importanti delle domande che ti poni: se lanci una domanda senza dare una risposta, il cervello continuerà ad attrarre la risposta che cerchi, anche se te ne dimentichi.
😉
francesco
…..ciao a tutti…ciao jose’………da 4 giorni ascolto il mantra secondo le istruzioni datomi……non ho x il momento avuto benefici materiali….ma (non so se e’ un caso)….e’ migliorata la qualita’del sonno e’ ho ricominciato a sognare..e in + mi alzo con uno stato vitale alto….condito di ottimismo e buon umore…..chiedo conferma a qualche amico di voi che ha provato il mantra….ciao felicita’ a tutti…………
Jose
@ francesco:
Bé, posso riciclarlo come sonnifero…
😀
A parte gli scherzi, mi fa piacere che abbia un buon effetto sul tuo sonno e sul morale: credo dipenda dalle frequenze alle quali ti sintonizza.
😉
giusi
ciao Josè, sto studiando la tua teleconferenza, e sono molto emozionata. le verità che mi stai rivelando mi stanno accompagnando passo passo verso un nuovo cammino, in cui ho deciso di fare spazio a quanto di meraviglioso la vita ha a disposizione per noi. grazie ai tuoi suggerimenti, sento che ciò che vivevo solo al livello sogno(un giorno succederà, mi dicevo sempre), sta per diventare realtà. Ho compreso che non accadrà un giorno, ma che sta succedendo ora! ti abbraccio. Giusi
Jose
@ giusi:
Grazie!!!
🙂
elena
Jose’ x favore contattami via mail…devo dirti una cosa che forse per te e’ importante….grazie e ciao
Giacomo
Caro Josè, mi complimento per la passione con cui porti avanti tutto ciò che ho letto e sentito.
Veramente grandioso. Buon proseguimento nella tua ricerca e grazie ancora, sarò sempre pronto ad ogni interessante novità. Ciao.
Jose
@ Giacomo:
Ti ringrazio Giacomo!
🙂
dino
Carissimo Josè,
non finirò mai di ringraziarti abbastanza.
Con gli e-book e questa teleconferenza mi stai aprendo gli occhi
su un mondo che non conoscevo e che mi affascina.
E man mano che procedo il discorso dei creare ricchezza materiale
comincia a scendere di importanza.
Grazie ancora. Attendo con impazienza i prossimi e-book
anche se penso che tu abbia già anticipato il contenuto
con questa teleconferenza piacevolissima e per nulla noiosa.
Jose
@ dino:
Prego!
🙂
Grazie a te per le splendide parole che hai avuto!
🙂
anna
molto interessante l’ebook,mi ero sempre domandata di cosa potesse essere successo nel mondo prima della civilta’ egizia. Chissa’ se oltre alle mappe e alle scritte sumere sono stati trovati anche i resti di qualche antica astronave o navicella spaziale(anche umana)!? Saluti.
Jose
@ anna:
Penso che abbiano già trovato tutto… il problema è che non credo abbiano tanta voglia di condividerle certe scoperte…
🙂
Maria Teresa
Ciao Josè, mi è piaciuta moltissimo la teleconferenza ed ero tanto entusiasta di arrivare alla fine per poter ordinare il Kit sulla ricchezza di Metatron quanto stupita di non poterlo fare perchè ne avevate sospeso momentaneamente la vendita. Più volte ho controllato se si era sbloccato il tutto e sono tutt’ora in attesa di poterlo ordinare. Sono un’appasionata di letture angeliche ed ho quasi tutti i libri tradotti di Haziel ed avevo già sentito dei voti di povertà ma mai secondo la tua chiave di lettura. Mi complimento per la tua determinazione nella continua ricerca della verità e per la tua gioia nel condividerne le scoperte. Saluti
Jose
@ Maria Teresa:
Grazie mille Maria Teresa!
Mi dispiace molto per la sospensione delle venidite, ma ho degli upgrade tecnici da fare.
Non temere: a giorni ripristino tutto ed avviso tutti.
😉
1abbraccio
Josè
vincenzo
Ciao Jose ho finalmente ascoltato il tuo mp3 mantra di metatron, durante questo ascolto ho provato prima delle sensazioni di calore in alcune parti del corpo, mentre vicino alla testa durante la fase di visualizzazione,ho provato prima un senso di paura al culmine che mi sarebbe venuta voglia di urlare e poi il tutto e sparito, ma la cosa sorprendente è stata quella finale durante l’inizio della frase mi sono sentito sollevare dal letto dove ero sdraiato,boh! che ne pensi jose.
Jose
@ vincenzo:
bene Vincenzo: erano le parti di te legate ai voti di povertà che ti abbandonavano!
Ognuno di noi ha provato strane sensazioni ai primi ascolti, penso proprio che sia questo il motivo, quindi…
complimenti!
🙂
adele
GRAZIE per ricchezza vera…….
E’ da circa un mese e mezzo che ascolto il Mantra di Metatron e qualcosa in me è cambiato……
Sto prendendo delle decisioni molto importanti per la mia vita…..
riguardo al lavoro di cui nn ero più soddisfatta da tempo, famiglia, relazioni in genere…… Diciamo che grazie al Mantra Metatron ho RICEVUTO una grande carica energetica che mi sta aiutando a mettermi nella condizione di vivere la vita che voglio, nn sono ancora miliardaria ma posso assicurare che il tempo di far finta di accontentarsi è finito…….
mi sto decisamente predisponendo per ricevere e questo grazie a te josè per tutto
(e-book….mantra…il blog e tt il resto)
naturalmente un grazie me lo prendo anche per me, che me lo merito tutto!!!! bacioni
adele
ciao Josè….
Ieri sera prima di addormentarmi ho ascoltato la purificazione del campo aureo e dopo aver preso sonno ho visto una casa piena di luce talmente forte che nn riuscivo a tenere gli occhi aperti ma sono riuscita a vedere che chi mi ha aperto la porta aveva indosso una divisa da generale capò, vedevo la sua ombra proiettata sul pavimento, poi ho sentito come se il mio petto si apriva e nn sò dire se usciva o entrava un fascio di energia, allora ho cercato di aprire le braccia per favorire questa cosa ma nn riuscivo a muovere un braccio, avevo la sensazione di vibrare fortissimo, ho sentito nella mia testa dire IO SONO LUCE…..e poi mi sono svegliata con una gran pace addosso …..sai dirmi cosa mi è accaduto? sono forse pronta ad accogliere qualcosa di più di me? un abbraccio
Jose
@ adele:
mi fa molto piacere!
🙂
grazie per aver condiviso la tua testimonianza Adele!
🙂
Riguardo la tua esperienza, bé… ti sei semplicemente sintonizzata con una frequenza Alta…
😉
MARINA
Ciao Josè, ho sentito stasera la conferenza sulla ricchezza e mi sei piaciuto per la chiarezza, semplicità e voce pulita. Ciò che hai trasmesso è molto interessante, parte già conosciuto, ma messo insieme con grande padronanza degli argomenti e verità. Ho pagato con Paypal, ma non mi sono soffermata sulla pagina, quindi non ho letto il riferimento a non chiuderla, così ora non so come fare per scaricare il cd di Metatron. Mi fai sapere al più presto? grazie
Jose
@ MARINA:
Grazie mille Marina!
🙂
Il problema è già risolto, vero?
dante
Josè,
ho ascoltato le teleconferenza con interesse, in quanto il materiale che hai presentato invita l’esplorazione di chi non è recluta nello studio sugli argomenti che trattano lo sviluppo personale.
A proposito del prodotto; si presenta nella semplicità che è tua caratteristica, mi aspettavo qualche formula mantrica nel vero senso del termine, tipo “OM BHUR BHUVHA SAVHAHA…..” e ciò mi ha colto di sorpresa!
Ho ascoltato e riascoltato il mantra, ogni volta scopro diversi livelli di significato, e per questo ti sono grato.
Attendo l’invio degli e-book!!!
Un caro saluto!!!
Sergio
Caro Josè, la tua introduzione è molto bella e appassionante. La tua proposta a secondo livello è un pò deludente. Mi dai la senzaione che stai anche tu cercando di quadagnare qualcosa sulla base delle tue conoscenze. Mi viene una riflessione: Dio è così? Da le sue conoscenze a pagamento? Se hai qualcosa da donare che può aiutare gli altri, fallo gratis. Se tu hai scoperto la fonte della tua vera ricchezza non hai bisogna di 1 euro da una persona che ti contatta e che vuole sapere la tua scoperta. Ciao, Sergio
Jose
@ dante:
Grazie per lo splendido feedback Dante!
🙂
@ Sergio:
Grazie per la sincerità, Sergio!
Il denaro è parte di Dio e ne è sua promanazione.
Negli equilibri cosmici è basilare la Legge dello Scambio Energetico.
E se in questo scambio una delle due parti da del denaro (che è solo un mezzo), non c’è nulla di male.
E’ giusto donare, è bello donare molto, è squilibrato donare tutto.
Tra le cose che ho scoperto e che faccio rientrare nella “Ricchezza Vera” c’è anche l’abbandono del pregiudizio nei confronti della vendita.
Se hai compreso il valore di ciò che offro, ti rendi conto da solo che si tratta praticamente di un regalo.
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
luigi
Ciao Josè, soltanto oggi ho ascoltato la tua teleconferenza, e sono senza parole…..mi è piaciuta moltissimo e farò di tutto per acquistare il materiale da te proposto. Ti ringrazio tantissimo già da adesso….ti abbraccio….luigi
Jose
@ luigi:
Grazie Luigi!
🙂
Mi fa molto piacere.
🙂
Maarin
Ho ascoltato la conferenza. Ho letto qualche articolo nel tuo blog. Stai facendo un buon lavoro e sicuramente quello che fai per gli altri è positivo. Continua così. Un consiglio, se vuoi, è quello di tenere sempre in mente che la verità (la reale realtà) supera DI GRAN LUNGA qualsiasi teoria o intuizione. Ma attenzione a non confidare nel mare di informazioni provenienti specialmente da chi proclama di aver capito tutto solo perchè ha qualche risultato sporadico (ben propagandato). La verità va ben più in la di qualsiasi immaginazione umana attualmente possibile. Il solo lambire la periferica linea della verità sarebbe in grado di far impazzire qualsiasi uomo.
Jose
@ Maarin:
ciao Maarin, ti ringrazio.
Lo so bene che la “verità (la reale realtà) supera DI GRAN LUNGA qualsiasi teoria o intuizione”: sarà l’oggetto dei prossi ebook del percorso.
😉
E condivido anche il tuo ‘allerta’ che a naso mi sembra rivolto ai guri di the secret.
😉
1abbraccio
Josè
Francesco
Ciao José, non avevo ancora iniziato ad ascoltare la conferenza che, per fortuna mi hai inviato la versione in pdf, che preferisco di gran lunga vistosi che mi piace leggere! Ora avrei una sola domanda (per ora, datosi che non ho ancora finito di leggere…) inerente al theta healing ed al collegamento che hai messo nel pdf:”Ma la Vianna Stibal dei libri del tuo link è la stessa che fu smascherata come imbrogliona da Striscia la Notizia e la stessa che diceva di aver “GUARITO” la sua macchina?!?!?”. No perché se la risposta fosse affermativa allora stiamo freschi con sto theta healing….
Grazie, spero che potrai togliermi questo dubbio, ciao.
Luciano Collu
Ciao Josè,
come promesso eccomi qui a commentare la tua prima storica teleconferenza così come ho fatto con i primi 4 ebook di “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera”.
Ormai è da un pò di tempo che seguo il tuo blog e il tuo lavoro: in tutta sincerità devo ammettere che mi stupisci sempre più ogni giorno che passa. E io che pensavo che gli avvocati fossero barbosi 😉
Di alcuni argomenti che hai trattato avevo già una qualche infarinatura, di altri, come la “teoria degli iceberg” e la “teoria delle frequenze vibratorie”, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente, non sapevo nulla.
Ti dirò che come al solito sei riuscito a farmi riflettere, a farmi pensare a tante cose e a farmi vedere la realtà che sto vivendo in un modo del tutto nuovo, tuttavia piacevole e illuminato.
Mi è piaciuto molto il passaggio dedicato ai “voti di povertà” e a Metatron.
Non ci crederai ma è da moltissimo tempo che non mi confesso.
Che dici? Vado a liberarmi dei miei peccati e sciolgo i miei voti?
No, No… Ho troppa vergogna:-( Penso che ascolterò il mantra 😀
Ho apprezzato anche il fatto che hai voluto dare a tutti la possibilità di acquistare il Mantra di Metatron mettondolo ad un prezzo veramente alla portata di tutte le tasche.
Spero che tu non cambierai idea perchè il mese prossimo ho intenzione di acquistarlo anche io: non vedo l’ora di sentire la melodia del motore di questa tua Ferrari 🙂 e di apprezzarne i benefici.
In attesa di leggere il 5° ebook, ti faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti per la passione e per l’impegno con cui stai portando avanti la tua missione che, ora, sta diventando anche un pò nostra!
A successi ancora più grandi!
Jose
@ Francesco:
Ciao Francesco,
si, è la stessa persona.
Come ho già detto, non l’ho studiato approfonditamente il TH, ma ne conosco i principi che sono alla base: sono principi validissimi, riconosciuti da una certa scienza “underground” e assolutamente ostacolati dalla scienza accademica.
Quella a cui hai assistito in televisione è stata semplicemente una “guerra tra bande”: scienza ufficiale contro scienza non ufficiale.
ti invito a mantenere il tuo pensiero senza farti influenzare dal mio o dal pensiero di altri.
Ciò che oggi può sembrarti sicuro e certo, può non esserlo domani.
Penso che tu non abbia letto il mio 4° Passo, quando l’avrai letto, ne riparliamo
😉
@ Luciano Collu:
Grazie mille!
🙂
Penso che si avvicina il momento in cui devo raccogliere un pò di questi commenti e ci faccio un bel post!
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
simona
Ho ascoltato con attenzione la registrazione….e l’ho trovata interessante
Ti ringrazio molto per aver messo a disposizione i tuoi studi ed approfondimenti ….sono convinta anch’io che la conoscenza vada condivisa per essere “reale” conoscenza..
sto aspettando di leggere di altri e book (ho letto solo il primo…poi non mi è arrivato più niente…)
Jose
@ simona:
Grazie
🙂
gli ebook li riceverai tutti via email automaticamente
😉
patrizia
Ciao Josè. E’ da poco tempo che mi sono avvicinata a questo argomento e ti assicuro che la confusione non è poca. Tuttavia ho voglia di andare avanti e vorrei che mi aiutassi nel percorso della meditazione. Mi dici cosa davo fare? GRAZIE. Ti auguro buon ferragosto. Patrizia.
Rosanna
Carissimo,
ho ricevuto la registrazione della I Teleconferenza, ma la qualutà è molto scarsa, e faccio veramente moltissima fatica a sentire le tue parole. Quindi mi viene difficile seguire il filo logico del discorso, se ogni 20 parole se ne perdono 7-8. Mi sembre di aver letto che esiste anche una trascrizione della stessa, o mi sbaglio??
Come posso fare per averla? Scusami, ma l’argomento mi interessa moltissimo, fammi sapere al più presto.
anna maria
Complimenti per la bellissima e chiarissima conferenza, la semplicità del linguaggio è la base di una buona comunicazione.
Rosanna
Scusa,
visto che ho acquistato il Mantra di Metatron, come posso fare per avere anche il video??
E poi, appena avrò letto tutto il materiale ricevuto con il mantra, vorrei sentire (o meglio: leggere) la II Teleconferenza. Come posso fare per averne la trascrizione??
E ti ricordo che con i tuoi e-book sono rimasta indietro: ho letto i primi due ma il terzo non me lo hai ancora mandato…
Ciao.
Jose
@ patrizia:
Ciao Patrizia,
ti do due splendide risorse per iniziare a meditare:
1) Meditazione Guidata di Purificazione e Protezione con Riprogrammazione Energetica del Punto Zero (alla fine di questo post):
https://www.ricchezzavera.com/blog/benessere/perche-la-meditazione-ti-salvera-la-vita/
2) Meditazione Guidata con Riprogrammazione Energetica del Punto Zero (alla fine di questo post):
https://energeticoach.com/meditazioni-guidate/meditazione-guidata-o-riprogrammazione-energetica-del-punto-zero/
😉
@ Rosanna:
Ti arriva in automatico via email… dovresti averla già ricevuta, comfermi?
Comunque vedi che dovrebbe essere un problema tuo: in tanti mesi è la prima volta che capita che non si senta…
😉
@ anna maria:
Grazie!
🙂
@ Rosanna:
Ti invio il link in privato perchè è una cosa riservata ai Membri Metatron.
😉
Gli ebook di Ricchezza Vera, li riceverai in automatico via email
😉
1abbraccio a tutti!
Josè
maurizio
Ciao Jose’
sono contento di avere il piacere di condividere con te e altri il tuo lavoro da ricercatore della nostra vera identita’ e spero di ricevere presto nuove notizie da te e resto a disposizione per una gradita corrispondenza con tutti.
maurizio
giovanni
olgo l occasione di ringraziarti di cuore,perchè stai condividendo con altri il tuo sapere che al giorno d oggi non ha prezzo…..premetto io sono un ragazzo di 29 anni mi ritengo fortunatissimo, ho una famiglia stupenda tantissimi amici e ho sempre fatto quello che mi piaceva,l unico mio problema è nel campo lavorativo mi sono sempre autosabotato ogni cosa che facevo,ho fatto il brevetto di volo e poi ho mollato avevo iniziato un network marketing e poi ho mollato, ho fatto tanti corsi per investire in borsa e ho perso tutto e così via.ma dopo 20 giorni che ho ascoltato tutte le sere il MANTRA DI METATRON mi è arrivata un occasione unica di un lavoro in proprio, molto duro ma molto redditizio….ancora il contratto non ce l ho sotto mano, perchè farò il passaggio di proprietà a fine dicembre ma sono grato per questa nuova opportunità.ti saluto e ti ringrazio spero di attirare nella mia vita tante persone come te un saluto giovanni
Jose
@ maurizio:
Ti ringrazio.
🙂
giovanni ha scritto:
Questa è una testimonianza splendida!
Ti ringrazio molto… e complimenti!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
luisanna
Ciao Josè ti ringrazio tanto per il tuo e-book, penso che tu sei una splendida anima.Sono tanti anni che seguo un percorso di crescita spirituale,e sò perfettamente che i miei Angeli e le mie guide mi fanno trovare ciò di cui ho bisogno, quindi se ho trovato te esiste un perchè.Il tuo e-book mi è piaciuto tanto e spero che presto mi faccia avere il secondo, però ti devo confessare che lo avevo già letto poichè una mia amica me lo aveva passato, sai io e lei siamo compagne di viaggio.Ora però ti devo chiedere una cortesia, tu mi hai inviato la mail con i lingh dove sentire il mantra di Metatron ma cliccando non succede niente è come se non fossi connessa, forse sbaglio qualcosa? Ti prego rispondimi perche, visto che tu mi hai fatto questo bel regalo, gradirei poterlo ascoltare
Ti ringrazio e ti auguro pace e amore
Jose
@ luisanna:
Benvenuta!
🙂
luisanna ha scritto:
Ringraziali da parte mia.
🙂
@ luisanna:
riguardo il problema del link che non funziona, rispondi alla mail che ritieni non funzioni e risolviamo il problema.
Detta così, non riesco a capire a quale mail ti riferisci.
🙂
1abbraccio
Josè
cinzia
mi ha fatto molto piacere venire a conoscenza del tuo blog e soprattutto ascoltare la conferenza per questo voglio ringraziare la mia grande curiosità.
GRAZIE
Jose
@ cinzia:
Sono contento che ti sia piaciuto tutto
🙂
hai già scaricato gli ebook del percorso qui in alto a destra?
erika
ciao, in realta’ aspettavo il numero due e’ passata piu’ di una settimana,forse un disguido non so. fammi sapere qualcosa grazie.
Jose
@ erika:
scusami, non capisco, ti riferisci agli ebook, alle conferenze o a qualcos’altro?
scrivimi in privato, grazie.
😉
mary
ciao josè ho/ascolto ogni giorno la tua tele conferenza,dovrei dirti che in questo momento no potrei permettermelo, ma per pensare bene,come tu suggerisce lella teleconferenza sono sicura che riuscirò a comprarlo. SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto
Jose
@ mary:
grazie!
🙂
donato
ciao josè scusami se ti scrivo con un po’ di ritardo,il problema è dovuto dal fatto che per quello che ci stai svelando ci lasci molto pensare,e per questo abbiamo bisogno di un po’ di tempo per digerire e assimilare il tutto.c’è lo concedi?grazie!io so’ di certo che il caso non esiste, per questo sicuramente qualcuno mi ha spinto verso di te, dato che sono una persona molto curiosa,tu sicuramente sei quello che cercavo : la verita!.Per quanto riguardo al mantra che ascolto tutte le sere,volevo chiederti se fosse normale,dopo la settima sera non riuscire piu’ a stare veglio,oppure mentre l’ascolto non riesco a stare tranquillo e sono agitato.Per chiudere ,ti faccio i miei complimenti. Alla prossima ciao.
Jose
@ donato:
Grazie per i complimenti Donato.
🙂
Addormentarsi è contemplato, non è affatto un problema, lo dico anche nelle istruzioni allegate, le hai lette?
L’agitazione non è normale, vedi se noti un calo continuando ad ascoltare, se non diminuisce, allora fermati con l’ascolto, tanto l’importante sono i primi ascolti: è già da quelli che si sciolgono i voti.
😉
mary
carissimo Josè vorrei sapere per quanto tempo ancora posso richiedere metarton a prezzo speciale, sento di averne un urgente bisogno
Jose
@ mary:
Fai con comodo, tranquilla.
🙂
Non prevedo modifiche imminenti.
😉
elio
@ rita scelso:
ciao Rita ti scrivo xchè ho il problema che hai avuto tu ..ho comprato il prodotto di Metatron ma nn mi è ancora arrivato ,quanto dovro’ aspettare?saresti gentile da rispondermi ,sai ho tanta voglia di sentire il mantra e visionare tutto…ciao grazie Elio
ELIO
CIAO josè e tantissimi complimenti di cuore x quello che fai .mi sono ascoltato la conferenza e appena ho finito ho comprato il materiale su METATRON con la speranza di cambiare la mia vita in meglio!l’unico problema è che per il momento o nn mi è arrivato o nn riesco io a vederlo.nn è come gli e-book gratuiti?se puoi e hai tempo aiutami nn vedo l’ora di visionare e sentire il tutto!!!grazie di cuore e buona giornata.Apresto ,ELIO
Jose
@ ELIO:
Ciao Elio, così come ti ho già scritto in privato più volte, avevi saltato un passaggio, ma l’ho fatto io per te.
Dovrebbe esserti arrivato tutto, ma già da prima che tu scrivessi il primo di questi due commenti.
Pertanto ti invito a controllare la posta indesiderata o la cartella dello spam: probabilmente sono finite lì le email.
Ti prego di darmi conferma in privato della ricezione delle mie email e del materiale acquistato.
Ti ringrazio
Josè
ELIO
ciao Josè mi è arrivato tutto il materiale che ti avevo richiesto !!!!!!!!!!grazie mille x aver fatto i passi che io avevo saltato .ti ringrazio di cuore .Metatron è Grande!! il Mantra Bellissimo !!!e anche gli e-book!!!1 abbraccio ,ELIO.x chi nn lo ha ancora lo consiglio!!!io è solo il 1 giorno che lo ascolto ,ho iniziato ieri sera .che dirvi sto meglio !!!pensa tra 90 giorni?ciao Josè e di nuovo 1 abbraccio a te e a tutto il blog .a presto Elio
Jose
@ ELIO:
Bene, mi fa piacere.
🙂
Grazie per averci rasserenato
🙂
Buon Mantra!
giuseppe
circa 2 mesi fa o espresso un desiderio e poi o incominciato a conoscere la legge di attrazione e iniziato a essere piu sereno e non piu turbato anche se un anno che non lavoro ma sto bene penso sempre a quel desiderio che mi sfuggie a volte anzi tutte le sere esco in giardino e parlo con le stelle anzi con luniverso e mi risponde alle mie domande ma lultima domanda che doveva darmi il mio desiderio mi a detto di si e poi e slittato ancora non so cose e che manca in me se puoi aiutarmi a capire grazie. quello che o letto sulla conferenza e meraviglioso 0 quasi messo in pratica tutto ma non capisco cosa manca
Gottardo
Ciao Josè,
adesso dopo circa due mesi che leggo il mantra di Metatron ogni giorno,e mi vedo per due volte al giorno il mio video abbondanza e mentre leggo il mantra tendo in sottofondo una musica rilassante,
mi capita che tutte le volte che leggo il mantra, sento come un calore nelle mani o vibrazioni,
poi continuo ad incontrare per la mia attività persone importanti, come che stia costruendo
una casa, dove metto insieme mattone dopo mattone.
Tu cosa ne pensi di questa mia sensazione???
un caloroso grazie
Gottardo
Jose
@ giuseppe:
Mi dispiace Giuseppe… ho troppo pochi elementi per darti un suggerimento efficace…
non so che dirti, prova a chiederti: “se non volessi quella cosa che ho chiesto, perchè potrei non volerla?”
magari ti emerge il motivo per cui ti stai autosabotando
😉
@ Gottardo:
penso che mi fa molto piacere che tu stia avendo dei bei risultati!
🙂
pietro
ciao josè e un abbraccio di luce a tutti coloro che sono sulla via verso Casa. volevo comunicare la mia testimonianza dopo l’acquisto e l’ascolto del mantra di Metatron. Già da subito ho iniziato a ricevere doni di tutt’altra natura materiale…per quello vivo ancora nella medesima condizione economica di ogni mese…solite spese, fatica ad arrivare a fine mese, ecc…ma questa la conociamo tutti. Il tesoro che ho ricevuto è prima di tutto, come dice josè in una conferenza che il mantra non ti fa cadere sulla testa una pentola di monete d’oro, bensì ti mette nella condizione di vivere la propria esistenza con il giusto distacco emozionale nei confronti del denaro.
Il mantra, almeno per ciò che è la mia personale esperienza, mi permette di sperimentare quel sentore che determinati giuramenti sulla povertà, sul meritare l’abbondanza sono ormai sciolti. Lo scrivo perchè è ciò che percepisco.
Già dal mese scorso ho vissuto un’emozine nuova nel momento in cui annaspavo per arrivare al famoso 27. Ebbene ero tranquillo perchè finalmente si aprono gli occhi e vedi la verità, cioè che sei sempre supportato, che non si è costretti a vivere portando il peso del mondo sulle proprie spalle…siamo in compagnia…come tante formichine simpatiche.
Un altro regalo che ho ricevuto è aver conosciuto un nuovo amico che ritengo come una compagnia con cui si può parlare tanto di ET quanto di calo della borsa di new york negli anni addietro. Già da tempo sognavo un’amicizia costruttiva e come si dice…chiedi e ti sarà dato.
Pertanto sono grato che almeno per queste mie nuove esperienze il mantra abbia dato una svolta alla mia vita…e così cosa ancora dovrà arrivare….tanto è che..pur non avendo la sfera di cristallo sento che qualcosa di bello e meraviglioso si sta per affacciare….
Per josè: anche se l’ascolto del mantra non è continuativo nei i 90 giorni fa lo stesso se questa durata si prolunga a 6 7 mesi?…soffro di pigrizia e scarsa continuità ma quanto un risultato arriva si fa sentire anche se fosse solo dopo un giorno.
grazie, pietro
Pam
Ciao!
La teleconferenza mi è piaciuta moltissimo e nonostante a me non piaccia tanto stare li ad ascoltare una telecronaca mi sono divertita davvero perchè spieghi in maniera semplice e simpatica a tutti dei concetti difficili da digerire visto la nostra cultura.
Ad ogni modo il mio commento è positivo 🙂
Pam
Jose
@ pietro:
Grazie per la splendida ed utilissima testimonianza!
🙂
pietro ha scritto:
Penso che nel tuo caso abbia già prodotto il suo effetto.
😉
@ Pam:
Grazie!
Questo si che è un bel complimento!
🙂
Pam
Ciaoooo
dove si postano i commenti per il mantra?
E’ favoloso fa stare benissimo….
Grazie Josè!
Pam
Pam
A volte ci si perde, come nel mio caso si va in confusione e si inizia a non saper piu discriminare, quello che ci piace da quello che non ci interessa ma facciamo per far piacere ad altri, con il mantra mi sento davvero meglio, mi sento più leggera e ho più chiarezza di quale piega debba prendere la mia vita, sto riscoprendo dei valori miei che ho sempre avuto delle mie capacità e ho tanta voglia di fare, se ora sorge un problema lo vedo meno complicato rispetto a prima e invece di lagnarmi agisco…non reagisco…agisco che è diverso.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Grazie
Pam
Giampaolo
Riporto volentieri la mia testimonianza riguardo al lavoro di Josè.. qualche mese fa ho cominciato a leggere gli ebook, li ho letti tutti e 4, poi ho ascoltato la prima teleconferenza e qualche settimana fa ho acquistato il mantra della ricchezza di Metatron, l’angelo di Dio, lo sto ascoltando e da quando ho iniziato questo ulteriore percorso la mia percezione del denaro della ricchezza dell’abbondanza e il mio rapporto con il denaro stanno cambiando rapidamente in meglio.
Ascolto quei mantra e sul momento mi sento più o meno come prima, più rilassato e un po’ ipnotizzato ma come prima, poi però piano piano, giorno per giorno queste parole scavano dentro di me e distruggono vecchi blocchi e aprono grandi spiragli che non vedevo, a volte non mi rendo neppure conto del cambiamento eppure sono già cambiato, mi muovo nella vita e nel lavoro nel rapporto con il denaro in maniera completamente nuova, più matura più diretta più consapevole, ora so cos’è il denaro Josè, prima NO.. Sono molto soddisfatto e ti ringrazio per quello che stai facendo.
Un sentito grazie,
Giampaolo
elena
Vi ringrazio tanto oltre a tutto il resto, anche per il mantra di Metatron, ho avuto l’ispirazione tempo fa di acquistarlo, e nonostante la mia situazione economica fosse davvero pessima, il mio ottimismo perenne non bastò. Ma dopo aver letto e ascoltato Josè e il suo Mantra, tutto è cambiato.Ora stò risalendo ma tanto, ora posso parlare di abbondanza economica!ma tanta.Per me è stato come avere un forte e dolce vento che mi ha finalmente spinto in avanti, proprio dove volevo arrivare! Non ho tanto tempo (ancora) a mia disposizione,anche se presto l’avrò, ma vi ringrazio per l’ottimo lavoro che fate!Grazie!!
Jose
@ Pam:
@ Giampaolo:
@ elena:
Grazie ragazzi!!
Sono testimonianze stupende che mi riempiono di gioia!
🙂
Penso che anche altri dovrebbero leggerle… quasi quasi mando una nuova mail a tutti…
🙂
1abbraccio a tutti e grazie ancora
Josè
mary
carissimo Josè, il mantra io l’ascolto di mattina e durante l’arco della giornata, sono preoccupata, perckè nonostante ci creda tantissimo, nonostante abbia letto la teleconferenza, seguo tutti i tuoi post, non riesco ad avvertire un segnale qualunque, mi puoi fare una diagnosi?
Jose
@ mary:
ciao Mary,
non sono un medico…
🙂
a parte gli scherzi, non sono in grado di fare una diagnosi senza conoscerti neanche… come parli, come pensi… come vivi le emozioni…
Sono tanti i fattori che determinano il modo che abbiamo di creare la nostra realtà.
Penso che sia tu stessa a doverti guardare dentro e risponderti.
“se io fossi la mia anima, cosa vorrei imparare da questa situazione?”
riflettici prima di addormentarti… magari ti arriva una risposta più autorevole di quella che posso darti io.
😉
Pam
Grazie José
Dopo aver ascoltato il mantra di Metatron per la prima volta ho sentito il forte desiderio di scrivere, comunicare attraverso le parole lasciare un messaggio attraverso un blog in formazione proprio come tutti noi…che presto riscopriremo il nostro potere…
http://serendipitypan.blogspot.com/2010/12/osate-cambiare.html
Jose
@ Pam:
Grazie Pam,
sono molto contento!
🙂
miriam
ciao josè, sono felicissima di dirti che da subito ho avuto effetti positivi oggi è il 5 giorno di ascolto del mantra di metatron e domani inizio un nuovo lavoro temporaneo ma era da molto che non trovavo piu niente e poi altre piccole cose che però per me sono meravigliose!!
sembra veramente che la mia vita stia finalmente ripartendo gia con hoponopono avevo ricevuto dei cambiamenti positivi ma poi tutto si era come interotto e nonostante abbia continuato fin’ora a praticarlo (continuerò) il lavoro non arrivava, e come ti puoi immaginare è un punto fondamentale per costruire la mia nuova vita.
Come effetti fisici durante l’ascolto avverto lieve formicolio e freddo interiore che risale dalle gambe in su,mi si apre la respirazione nasale e avverto un fluire verso l’alto nella testa che mi accadeva già in meditazione e durante l’hoponopono da quando circa 4 anni fa mi si attivò avvertendo finalmente il testimone dentro me con l’aiuto del grande osho.Ti ringrazio veramente ….un’abbraccio
Jose
@ miriam:
Certi commenti sono come il miele per le mie orecchie!
🙂
Mi fa molto piacere che tu abbia avuto degli effetti così immediati.
🙂
Grazie per aver condiviso tutto questo con noi!
1abbraccio
Josè
alessio
grazie molto interressante cercherò di farne buon uso dei tuoi cosigli…grazie Jose’…
Jose
@ alessio:
Prego!
🙂
Loris
Ciao Josè, voglio prima di tutto ringraziarti per tutto il materiale che.. Ci Regali,gli ebook fantastici, praticamente me li divoro, sto aspettndo il quinto, ma riguardo alla conferenza è statostrano seguirla, in pratica mi rilassavo cosi tanto che dopo un pò mi addormentavo, però i temi trattati mi hanno lasciato un segno,quindi sono andato subito a scaricare il Mantra. L’ho provato ieri e mi èpiaciuto molto soprattutto le due voci, ti farò sapere come evolve il mio percorso.
Un Saluto Sincero
Loris
Jose
@ Loris:
Ottimo, fammi sapere!
🙂
miriam
salve josè ,sono grata di averti incontrato da quando ho ascoltato la teleconferenza e il mantra di metatron la mia vita ha cominciato veramente a cambiare in meglio a piccoli passi vero ma ne sono felice.
HO notato che anche io sono piu allegra positiva e attenta ai piccoli messaggi quotidiani che mi arrivano.Uno in particolare che mi è stato di grande aiuto è un sogno che ho fatto poche notti fa e mi ha fatto capire che il mio compagno era in pericolo.Da qualche giorno aveva dei piccoli disturbi cosi ci siamo decisi a fare un controllo,da questo (ieri)è stato subito ricoverato e operato e tutto sembra che sia andata benissimo.Il problema sembra sia nato da una caduta che risale a circa 3 mesi fa,quindi dicono i medici che ha avuto molta fortuna.Questa cosa penso che sia stato di aiuto anche a lui era veramente sconvolto e impaurito ,lui uomo impenetrabile e onnipotente!Da questa esperienza anche se dura ha conosciuto un lato di se stesso che rifiutava penso che ne trarra giovo.Grazie ancora un abbraccio
Rosa
Caro Jose, è da due anni che sto leggendo tanti libri inerenti a gli argomenti da te trattati, ed ho aquisito molte conoscenze. Tu hai aggiunto altre cose alla mia voglia di sapere, la tua conferenza mi è piaciuta molto,sia come esposizione sia come argomenti.
Ho asoltato il mantra di Metatron la sera, prima di andare a letto, dopo ero così eccitata che non sono riuscita dormire.
La seconda volta ho avuto un leggero fastidio all’orecchio sinistro e un forte calore alle mani, sarei felice se mi dici le tue impressioni su queste sensazioni.
La terza volte che ho ascoltato Metatron non e successo niente di evidente.
Comunque sono serena e in pace a dispetto dei problemi che ho, sicuramnte perchè ho piena fiducia nel riuscire ad ottenere tutto ciò che desidero. La tua alta vibrazione mi ha sicuramente dato una mano in questo.
Mi dci gentilmente come faccio ad avere gli altri ebook? ho solo il primo, grazie. Che dirti, caro Jose, ti rigrazio della tua disponibità e del tuo impegno a stare vicino a tutte noi persone meravigliose che vogliamo crescere, amare e imparare a vivere. Che ne diresti se questi argomenti fossero materie scolastiche già dalle elementari? quanta gente felice ci sarebbe? Grazie, ancora, ti farò sapere delle mie vittorie!!! ciao Jose………..
federica
Josè, ti scrivo questa mail per ringraziarti dell’esperienza che ho potuto fare grazie ai tuoi studi e relative scoperte……
Oggi attraverso il mantra ho sperimentato una potentissima meditazione ed ho avuto la sensazione di riconnettermi con antiche energie già conosciute…….
Nella mia vita si stanno muovendo….riposizionando…arrivando nuove meraviglie….
Veramente GRAZIE e ti aggiornerò lungo questo nuovo cammino.
FEDERICA
Jose
@ miriam:
@ Rosa:
@ federica:
Ragazze, queste sono testimonianze stupende, grazie!!
Sono felicissimo di esservi stato d’aiuto.
🙂
Rosa ha scritto:
Ti arriveranno tutti automaticamente via emai.
😉
1abbraccio a tutte!
Josè
claudia mancini
Caro Josè…ho cominciato a meditare con il mantra di Metatron il 31 gennaio la mattina prima di alzarmi dal letto…intanto complimenti è un audio ben fatto e poi per me è piacevole ascoltare il tuo accento napoletano che adoro!……a parte l’inciso…….sin dal primo ascolto, nonostante mediti costantemente da alcuni anni…ho percepito delle forti scariche..soprattutto lungo le gambe, che scaricavano a terra, attraverso le piante dei piedi,…e questo so che è significativo di un processo di purificazione molto profondo……la cosa più significativa però per me è stata , che sin dal primo ascolto ho percepito una sensazione di oppressione sul plesso solare..sono consapevole che anche questa è sintomo di qualcosa che sta venendo a galla..e quindi recito ho – oponopono ( vedi: yosaya ) sulla sensazione così di accelerare il processo di purificazione…… e calmare ancora il mio IO che, evidentemente, è molto molto agitato e ha una paura del diavolo a lasciare andare…. mi aiuterebbe molto avere un tuo commento in merito a quanto sto vivendo…..
P.s. ho cominciato il diario e confrontando quanto ho scritto di positivo fino ad oggi, con la sensazione di ‘ angoscia ‘ al plesso solare noto un rapporto direttamente proporzionale tra quello di positivo nel diario e la sensazione di angoscia provata!
Come avrai intuito mi aiuta molto mettere bianco su nero il mio vissuto..non fosse altro per formazione personale prima e professionale poi, dal momento che sono una psicologa e psicoterapeuta da oltre 30 anni…spero che queste mie riflessioni possano essere utili a te e alla membership di ricchezzavera!
Ti ringrazio per l’ attenzione che mi dai….Un caldo ed avvolgente abbraccio Claudia Mancini
claudia mancini
un divertente gioco di parole………… il barboncino toy fotografato con me..è il mio cucciolo il cui nome è AVATAR…quindi GR – AVATAR….GRANDE AVATAR ! UN CALDO ED AVVOLGENTE ABBRACCIO A JOSE’ e alla MEMBERSHIP !
Luigi
Veramente molto interessante cm teleconferenza, xke è spiegato soprattutto sul piano scientifico. ho letto ank io su Gregg Braden e trovo tt molto veritiero.
Cm sempre…. grazie x tt qste informazioni. Imparo di piu da te ke i Prof all università
Jose
@ claudia mancini:
Ti ringrazio per aver condiviso con tutti la tua esperienza!
🙂
@ Luigi:
Grazie!!
🙂
cristina
Caro josè, non sono molto brava con le parole. Posso dire che la conferenza mi ha colpito davvero nel profondo, dandomi tante conferme che mi hanno toccato il cuore. Conferme su cose che già sapevo -grazie al gruppo di meditazione di cui faccio parte nella mia città- ma soprattutto conferme a ciò che una persona sente dentro di sè, al fatto che quando sono in giro per la campagna con il mio cane sorrido guardando un uccello o una nuvola o un raggio di sole che sbuca timido e mi scalda il viso….Grazie infinite.
cristina
In dicembre ho avuto un incontro con il mio gruppo di meditazione sulla gratitudine. Da allora, tutte le sere faccio un elenco delle cose e delle persone per cui e a cui essere grata. Bè, il mio elenco si è notevolmente allungato, finchè mi sono ritrovata ad essere grata pure al letto su cui dormo o al raggio di sole che entra in camera la mattina. Così ho cominciato a pensare che sono ricca e, nonostante il mio stipendio non sia aumentato, ho cominciato a guardare le spese di casa sempre con minor ansia, finchè quest’ansia è scomparsa del tutto. Mi sono iscritta a un corso di percussioni dopo anni di desiderio rimandato all’infinito per via dei soldi. Ho fatto regali seguendo l’impulso del momento senza fare troppi conti, anche relativamente costosi, mi sono concessa libri, pietre e tutto ciò di cui avevo bisogno. Ovvio, non mi sono regalata un viaggio alle Maldive o un brillante grosso come un uovo, ma ho continuato a fare la mia vita senza pormi continui problemi per ogni piccola spesa effettuata e la gioia e la serenità sono aumentate. Vi assicuro che il mio stipendio in questo periodo mi è sempre bastato. E ho pure smesso di acquistare cose inutili, non per rinuncia, ma perchè non ne ho bisogno!
Dopo aver ascoltato la conferenza, un’ora dopo per l’esattezza, mia madre mi ha regalato 150 euro. Quando capita che mi faccia un regalo arriva a 50 euro! Ne ho regalati subito 50 a mio figlio! Con gli altri ho comprato una carta poste pay per poter acquistare il cd di metatron! E ora con questo cd sono certa mi si apre un’altra porta. Tutto andrà bene, lo so. Anche se non diventerò miliardaria. Non potrò mai ringraziare abbastanza Josè e, non volermene Josè, ma il primo mio ringraziamento va all’energia dell’Universo che mi ha portata qui!
Jose
@ cristina:
Potere della gratitudine… splendido, mi fa molto piacere!
🙂
@ cristina:
Ubi Major… minor cessat!
🙂
Apprezzo tanto il tuo approccio, sono convinto anche io che quel regalo così tempestivo possa essere un segnale.
Fammi sapere che te ne pare del materiale che hai ricevuto…
😉
cristina
Riguardo al materiale lo sto leggendo con calma. anzi, non è proprio vero…lo sto divorando e rileggendo con calma. E’ fantastico! Vale molto di più di quanto speso. Ho comprato cose molto insignificanti per una cifra superiore. Grazie, Ciao, Cristina.
Jose
@ cristina:
Grazie!
🙂
In effetti è quello che dico nella conferenza!
🙂
Grazie mille per la conferma “pubblica”, magari servirà a far sciogliere anche le barriere di chi non era convinto al 100%.
🙂
1abbraccio
Josè
Skndhr
47 Morto che parla:)..è stato anche il mio voto all’Esame di Maturità..chissà:))
…ho tergiversato qualche giorno,sebbene interiormente sentivo di aver già maturato la decisione…come ho letto in un commento relativo al Post su Valeria,anch’io non ho apprezzato del tutto lo stile un pò “marketing” però è solo una sensazione e può darsi che sia anche utile a dare la giusta spintarella..in ogni caso le sensazioni positive abbondano e superano nettamente qualsiasi incertezza…non avrei immaginato facendo richiesta per scaricare il primo e-book che mi sarei trovato coinvolto in un bel percorso,anche impegnativo..ma qualcosa sembra avermi guidato fin qui..è stata una bella esperienza..la scelta di acquistare il Mantra mi è sembrata la cosa più naturale del mondo,grazie anche al prezzo più che accessibile e onesto..e poi mi son detto..che comunque te li meritavi,a prescindere,per tutto quello che avevi già donato..per cui..
attendo il materiale e…a risentirci:)!
Grazie,Josè.
Rosy Torino 15
Ciao Josè, ho ascoltato tutta la conferenza, alcuni argomenti mi erano già familiari mentre altri no. Entro pochi giorni acquisterò il mantra di Metatron, sono davvero curiosa. Ciao a presto
Jose
@ Skndhr:
Ti ringrazio.
🙂
fammi sapere che te n’è parso del materiale che hai ricevuto.
😉
@ Rosy Torino 15:
Bene, mi fa piacere.
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
claudia mancini
Caro Josè oggi sono al 46 giorno del mantra di Metatron…e proprio oggi nel pomeriggio mentre meditavo ho percepito una sensazione di freddo incredibile …avevo le braccia ghiacciate. ..più vado avanti con il mantra più mi sento leggera…e soprattutto il mio ‘sentimento’ nei confronti dei soldi… (che prima chiamavo danaro con la a….. come la signora che credendo di parlare forbito, diceva carciuofoli e stuola di visone ! ) si è trasformato passando dalla paura e suoi derivati all’amore e al rispetto ! Ne cosegue che il mio diverso sentire mi sta dando i suoi frutti..in termini soprattutto di sentirmi bene con i soldi..che stanno arrivando come mai prima ! Un ultimo particolare curioso..quando medito con il mantra di Metatron, e solo in questo caso, Avatar il mio barboncino ritratto nella foto..anche se si trova altrove, mi viene vicino e si accuccia ai miei piedi! E questo per me è un ottimo segno..vuol dire che l’energia durante la meditazione vibra a frequenze molto elevate ! I cani infatti, a differenza dei gatti che sono attratti dai luoghi patogenetici ( vedi nodi Hartmann ), vanno dove c’è energia sottile bianca… ( a questo proposito nei paesi dell’America Latina per capire se le chiese sono state costuite in un punto del terreno con alta frequenza vibratoria, individuano quelle davanti alle quali stazionano i cani! un abbraccio grande
Jose
@ claudia mancini:
Che splendida testimonianza, grazie Claudia!
🙂
federica
Continuo con l’ascolto della meditazione, ed è meraviglioso vedere come tutto scorre, la leggerezza che provo si riflette sul mondo intorno a me….ogni giorno una conferma nuova !!!! MERAVIGLIOSO E GRAZIE grazie grazie vorrei scriverne 1000 di questi messaggi….
Jose
@ federica:
Fai pure!
🙂
Grazie mille per la graditissima testimonianza!
🙂
Davide
Ciao Josè, io non sono stato uno dei fortunati a partecipare alle tua magnifica conferenza.
comunque ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per tutti noi. spero di esserci per la prossima…
un caloroso abbraccio
davide