Matrix Divina e Fisica Quantistica

Condividi questa Consapevolezza:

matrix divina

[Matrix Divina e Fisica Quantistica – Articolo di Milly Togni]

N.d.r.: questa è la 2°Parte della serie di articoli sulla Fisica Quantistica, scritti da Milly Togni.

Per leggere la 1°Parte, clicca qui: Fisica Quantistica e Miracoli

L’articolo termina con questa domanda:

Ok, sono d’accordo.

Ma IN CHE MODO questa conoscenza può portare cambiamenti reali nella nostra vita?

Matrix Divina e Fisica Quantistica

Questa Scienza darebbe  all’uomo la possibilità di cambiare in meglio la propria vita, in attesa  che tutti i politici del mondo trovino le loro Matrix Divina e Fisica Quantistica (2)soluzioni. Nel frattempo l’uomo potrebbe prendersi in prima persona la  responsabilità  di fare  questo  cambiamento attraverso la conoscenza della fisica quantistica.

Questa conoscenza aiuterà gli uomini a risolvere i loro problemi, e  ci introdurrà alla comprensione  del miracolo sia da un profilo scientifico che spirituale in quanto – come ripeto spesso – fede e scienza sono la stessa cosa, ma parlano due lingue diverse.

La bellezza della fisica quantistica sta proprio  nel tradurre queste due lingue affinché finalmente si possano capire…

Matrix Divina e Fisica Quantistica: il Miracolo

Bene, ora siamo arrivati ad un capitolo che personalmente amo in modo particolare perché in sintesi in questo articolo cerco di spiegare il Miracolo o manifestazione inattesa come preferisco meglio definire il miracolo.

Matrix Divina e Fisica QuantisticaUserò in ogni modo, senza problemi, sia la parola Miracolo che meraviglia… come spesso dico di usare senza problemi la parola Dio, perché per me è Amore, e non vedo perché  non si possa parlare di amore …che fa tanto bene alle persone e ai nostri cuori.

La  parola  meraviglia è in effetti il sinonimo della parola Miracolo, ma chissà perché, quando si parla  di miracoli e del potere che abbiamo nel nostro cuore di fare questi miracoli, ancora ci sono persone che si scandalizzano, come se  fare cose belle o meraviglie fosse un peccato o una brutta cosa.

Si accetta di buon grado  il fatto che il potere di fare Miracoli sia stata solo una prerogativa  di Gesù ma non la nostra.

Ma la cosa strana sta nel fatto che proprio il mio grande Maestro nel campo della fisica quantistica, Gesù disse:

Voi farete miracoli ancora più grandi dei Miei.

Non li abbiamo fatti per due motivi, a mio avviso:

  1. il primo perché abbiamo scelto di vibrare nell’energia della Paura, ed è solo l’amore che può fare un vero Miracolo.
  2. e l’altro perché avevamo perso l’informazione che ora ci viene ridata,  grazie   alla  la conoscenza della Fisica  Quantistica, che   ci riconferma il fatto di essere realmente  noi i  co-creatori della nostra vita e di quanto vediamo  in questo Universo.

Di sicuro, come dico sempre, non è una creazione della Mente Universale dell’Amore.

In effetti è proprio attraverso la mia petizione che ho aperto  con il gruppo Avaaz che cerco di  divulgare in modo semplice queste Matrix Divina e Fisica Quantisticainformazioni  a mio avviso molto importanti per il ritorno di una buona energia sulla Madre Terra e che darebbe la possibilità a tutti noi di vedere più meraviglie nelle nostre vite.

Al momento attuale sembra ancora più lecito parlare di cose oscene, crimini, brutte cose, piuttosto che parlare di Dio, dell’Amore, dei Miracoli dell’amore… bah!

…io non lo capisco, ma fa audience, come mi disse una volta un giornalista… pare che le persone amino di più sentire cose brutte che belle.

Mi spiace deludervi io vi parlerò solo di cose belle. 🙂

Vi posso assicurare che per me è l’esatto contrario… in effetti, scherzando, una mia amica mi disse che sono un po’ un’extraterrestre  e ridendo le ho risposto di si perché in realtà mi chiamo Emilia Togni… detta Milly .. ma le mie vere iniziali sono  E.T… torno a casa… bella coincidenza nevvero???? ah ah 😀

Continuerò dicendovi che in realtà  non faccio lo struzzo: resto collegata al mondo, ma non mi lascio condizionare certo dalle brutte notizie e neppure le sto a sentire con interesse.

Gregg Braden e il linguaggio della Matrix Divina

Gregg BradenIl fattore  scientifico che viene spiegato attraverso la fisica quantistica sta proprio nel fatto di riconoscere  che la Matrix Divina – questo campo olografico di energia nella quale viviamo – ha proprio la capacità  di rispondere alle nostre  emozioni – pensieri che creiamo nel nostro cuore – rendendole poi visibili in campo materiale, attirandole proprio da un campo invisibile ad un campo visibile… questo grazie anche alla legge di attrazione che tanti di voi conoscono.

Non dimentichiamo che l’uomo possiede un campo elettro-magnetico dentro di sé e che i pensieri che facciamo, con costanza e certezza,  prima o poi – a seconda dell’amore o della paura che immettiamo nella nostra mente – li attiriamo veramente.

Questo tema lo tratta molto bene lo scienziato del mio cuore Gregg Braden e a tutti consiglio di vedere il suo Dvd “Il linguaggio della Matrix Divina“.Matrix Divina e Fisica Quantistica

Attraverso la visione  di questo dvd, ho compreso in modo abbastanza chiaro come possa accadere un miracolo.

Proprio come dice questo scienziato, capire questa scienza darà la possibilità a noi uomini di capire il miracolo da un profilo scientifico e spirituale (scienza e fede dicono in effetti le stesse cose adoperando unicamente  parole diverse).

Gregg Braden dice che il miracolo potrebbe allora essere considerato pura tecnologia, ma io amo aggiungere pura tecnologia dell’amore, perché è attraverso l’energia dell’amore che il miracolo può solo accadere.

La paura blocca le manifestazioni positive e trasmette quelle negative proprio quelle che non vorremmo ricevere.

[Nd.r.: Per comprendere meglio questo concetto, leggi questo articolo: Chi è Gregg Braden?]

DVD e Mass Media

Matrix Divina e Fisica QuantisticaE a proposito del nome Dvd… vi voglio raccontare un piccolo aneddoto… un giorno una mia cara amica madre di un bimbo di 11 anni mi raccontò che suo figlio aveva fatto un sogno  e in questo sogno il bambino vedeva scritto …  che Dvd vuol dire Dio viene di Nuovo, o anche si potrebbe dire Dio viene davvero… e viene davvero se ci prenderemo la responsabilità di farlo ritornare attraverso un nostro personale impegno.

Ecco perché a mio avviso andrebbe detto basta alle trasmissioni  televisive e radiofoniche che emettono energie negative.

Ad esempio, quando le televisioni affrontano  il problema della droga, suggerirei  di proporre realmente come  una persona possa uscirne, di dare già delle soluzioni, invece di  riproporre il problema della droga.

Il fatto di concentrarsi sul problema non farà altro che creare il problema.

Quando penso alla fascia protetta per i nostri bambini, che è riservata alle ore serali e notturne, faccio sempre comunque una riflessione che i mass media non si accorgono di quante cose brutte vengano trasmesse anche durante il giorno e che sono seguite e sentite anche dai bambini e dai giovani, a quell’ora ben svegli e attenti .

Queste comunicazioni vanno  ad incidere sulla mente di un bambino che non è per niente protetta ed assimila tali visioni e informazioni… e anche il fatto di continuare a dire che siamo in crisi che non c’è lavoro, stiamo creando questa realtà.

Il fatto di continuare continuamente a parlare del problema e non della soluzione, in pratica non fa altro che attirare il problema.

Quindi, se volete vedere il miracolo, cominciate già da ora a cambiare la qualità dei vostri pensieri.

Suggerisco alle televisioni e radio che – invece di parlare di cose brutte, perché fanno audience – potrebbero parlare di questa nuova scienza, la fisica quantistica, dandone – per iniziare – una spiegazione semplice.

Queste trasmissioni darebbero veramente la possibilità di cambiare energia sulla nostra Madre Terra.

Ma prima di tutto di cambiare  le nostre vite in modo positivo.

Oggi ne ho proprio avuto conferma, parlando con una persona che non conoscevo, che mi ha confermato  che le sono bastate poche parole da parte mia per sentirsi già meglio e più positiva…

Questo é quello che a mio avviso manca sulla Madre Terra: un po’ più di positività e di gioia.

Creiamola tutti insieme… è ora! 🙂

Ecco perché dico che le persone, mostrando interesse intorno a questa scienza, avrebbero invece  la possibilità di migliorare la loro vita, in attesa che i politici si mettano d’accordo su come meglio governarci.

Governiamoci da soli attraverso una buona qualità di pensieri e di informazioni.

Non sto dicendo che le televisioni e le radio emettono solo cose negative, ma a mio avviso quelle belle sono ancora fin troppo poche in rapporto a quelle negative.

Basti guardare la quantità di film con segnale rosso che passano per le nostre televisioni.

Il miracolo delle Hawaii

E   a proposito di realtà  che può essere diversa, mi sento spesso dire:

“Ma Milly, non vedi che la realtà è diversa da quella che spieghi tu?”

…rispondo prontamente che la mia realtà è comunque nettamente diversa da quella di tanti altri, in quanto – grazie alle mie hawaii mauiconoscenze – ho una  buona salute da sempre ho 57 anni e non ho mai visto fino ad ora una sala operatoria.

Questo non lo dico come vanto, ma come costatazione: ho una buona vita, un buon compagno e ho visto tanti piccoli grandi miracoli, manifestazioni inattese che mi hanno confermato il fatto che le coincidenze nell’Universo non esistono.

Tutto quello che viviamo è il risultato dei nostri  pensieri, ecco perchè Gesù disse: “se semini vento raccoglierai tempesta…”

Voglio dirvi che la mia ultima meravigliosa manifestazione è stata quella che racconto anche nel testo della mia petizione: il miracolo delle Hawaii.

Le persone che mi conoscono sanno che sto dicendo la verità…

Da tempo volevo andare a Maui – Isole Hawaii – per incontrare anche una persona assai importante per la mia evoluzione spirituale.

alan-cohen

Alan Cohen

Si tratta di una collega dello scrittore Alan Cohen, Mrs Kathy.

Kathy mi ha seguito con immenso amore durante 3 anni, inviandomi delle risposte dalle Hawaii che hanno avuto un grande valore morale per il mio cammino spirituale.

La bella frase che Kathy mi ha detto durante il nostro incontro a Maui è stata…

“ti ho solo aiutato a tirar fuori quello che era già dentro di te Milly.”

Ecco in sintesi quello che mi sono impegnata a fare con questi articoli è quello di cercare di insegnare quello che ho imparato, per realizzare il miracolo, ma rimanendo sempre aperta ad imparare.

In effetti nel mondo ci  sono persone che sono molto più felici e realizzate di me ma di questo io posso solo essere felice per loro e per me, in quanto mi dico sempre  che se loro sono arrivati fino a li grazie al mio impegno e a queste conoscenze posso arrivarci anch’io.

Partendo dal presupposto che comunque io sono già molto felice di vivere con quello che ho e ringrazio infinitamente  sempre per tutto quello che già possiedo che è di per sé moltissimo.

Grazie grazie grazie.

Prima di passare alla spiegazione delle due menti voglio raccontarvi il mio miracolo, il viaggio alle Hawaii, che per me era il mio sogno…

Ho incontrato Angelo – il mio compagno con il quale ho realizzato il viaggio alle Hawaii – il 24Giugno 2013.

Il 19 Marzo 2013 avevo scritto questo pensiero che leggevo e ripetevo spesso, con l’emozione giusta nel cuore:

La mia vita è un completo successo perché ho un matrimonio duraturo e felice con un uomo che adoro e che mi adora.

Sto godendo di un’intera vita ricca di passione e creatività con lui e siamo già alle isole Hawaii e ho già incontrato la mia cara amica Kathy…  Grazie grazie grazie.

Il fatto di scriverlo genera – a mio avviso – ancora più energia.

Esther e Jerry IcksL’incontro con Angelo è avvenuto il 24.6.2013 e il nostro viaggio alle Hawaii subito il 14.11.2013.

Ci sono voluti veramente  pochi mesi per realizzare il mio desiderio, dal momento che ci ho creduto veramente.

Il fatto di credere veramente, senza mai mettere il dubbio, ho capito sia molto importante da trasmettere.

In effetti è stato proprio questo crederci fino in fondo sempre,che mi ha dato la possibilità  di realizzarlo in cosi breve tempo.

In effetti mi ricordo di un libro scritto da Jerry ed Esther Icks, in cui parlavano della pazienza

La pazienza in campo spirituale non esiste, ma esistono i nostri pensieri.

Se voi volete realizzare un desiderio e fate 8 pensieri negativi e 2 soli positivi, ecco che dovrete avere molta pazienza, prima di veder realizzato il vostro sogno o desiderio.

Matrix Divina e Fisica QuantisticaMentre – se tenete alta la qualità dei vostri pensieri – il miracolo si può veramente realizzare all’istante.

Tutto questo è divenuto reale  nello spazio di pochi mesi… perché non ho mai messo in dubbio che ciò sarebbe accaduto.

Cosi siamo partiti insieme per il nostro mitico viaggio alle Hawaii! 🙂

Io coronavo il mio sogno e Angelo coronava il suo sogno di surfista… si, perché l’Universo è incredibile e riesce sempre a stupirmi: mi ha fatto incontrare un surfista che già aveva programmato il suo viaggio alle Hawaii ed  io mi sono letteralmente trovata la pappa pronta, ho dovuto solo aggregarmi.

E visto che era un viaggio di gruppo ho tratto molti vantaggi che  non avrei avuto se avessi fatto un viaggio individuale.

Faccio una premessa: il viaggio è andato bene… abbiamo avuto giorni belli e giorni anche meno belli, ma questo fa parte della nostra crescita… e la cosa importante che la nostra storia comunque continua e al 24.3.2014 festeggeremo i nostri primi 9 mesi! 🙂

Ebbene si, è nato un nuovo amore 🙂 e la cosa incredibile – ma vera – è che la mia richiesta all’Universo  era stata fatta  precisa, nel senso che volevo un uomo dalle origine siciliane e cuoco.

Vi ho spiegato che la Matrix Divina legge attentamente dentro le emozioni del nostro cuore, e in effetti  cosi si è verificato, perché Angelo è nato si al Nord dell’Italia ma i suoi genitori erano siciliani di Agrigento… e potete immaginare la mia sorpresa quando Angelo me lo comunicò, dicendomi pure che il suo lavoro era quello di capo cuoco…. ah ah 😀

Vedete perché grido sempre che Dio è grande?

Perché  riesce sempre a meravigliarmi nella sua proiezione, che però – non dimenticate – è la vostra proiezione, è la creazione dei vostri  pensieri attraverso il famoso Bosone di Higg o soffio Divino… l’universo ci reinvia esattamente i pensieri che stiamo seminando… e se ne seminiamo di belli, quelli li chiamano Miracoli.

Fine della Parte 2 di questa serie di articoli sulla Fisica Quantistica.

Nelle prossime ore sarà pubblicata la Terza parte…

torna a controllare sul blog! 😉

[Matrix Divina e Fisica Quantistica – Articolo di Milly Togni]

Ma la Spiritualità, ha un Fondamento Scientifico?

Scoprilo adesso in questo video:

Fisica Quantistica video

Clicca qui e guarda il video adesso (non è richiesta registrazione)

PS

Piaciuto “Matrix Divina e Fisica Quantistica”? E allora condividi questo articolo sui social, cliccando sui pulsanti qui in basso, grazie!


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: