La Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera!

Condividi questa Consapevolezza:

piramide Ricchezza VeraCiao, con questo post apro ufficialmente le iscrizioni alla Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera che si terrà

***Martedì 28 Luglio 2009 (martedì prossimo) alle ore 21 precise (alle 20,30 siamo già in sala per le prove)***

Per iscriversi basta cliccare qui.

La teleconferenza è online (quindi la si potrà seguire comodamente da casa propria), è in diretta ed è GRATUITA.

La Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera!

Per i contenuti che ci saranno, si può dire che è un vero e proprio mini corso di formazione spirituale sulla Ricchezza.

Esporrò i risultati delle mie ultimissime ricerche sulla Ricchezza e… posso garantire che vanno moooooolto al di là dell’immaginazione.

Al termine della Teleconferenza, presenterò anche il Primo Prodotto a pagamento della Storia di Ricchezza Vera.

Questo prodotto è qualcosa di talmente pazzesco che dubito che qualcuno possa mai immaginarlo.

La Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera!

Non anticipo nulla se non che:

– E’ qualcosa di UNICO al mondo.

– E’ qualcosa che supera anche i BIG della formazione mondiale (anche il mio amato T Harv Eker non potrebbe reggere il confronto).

– Il merito di cotanta magnificenza non è mio, io sono soltanto un tramite (orgoglioso di esserlo).

– Ha dei benefici enormi per la salute psico energetica e per le finanze di chi lo consuma (ovviamente dipende sempre da CHI lo consuma, come tutto nella vita).

Va ben oltre la letteratura sulla LOA, se hai letto The Secret, rimarrai già sconvolto dalla Teleconferenza, figuriamoci del prodotto.

So che con queste premesse/promesse mi sto esponendo molto. Ma voglio aggiungere anche due cose che mi faranno arrivare ai limiti della presunzione (spero di no, ma tanto quando vedrai con i tuoi occhi mi darai ragione 🙂 ):

1) Posso dirti con certezza che – se sei un ricercatore di Ricchezza – questo è il massimo punto in cui possono arrivare le tue ricerche. Di questo sono sicuro, semplicemente perché non esistono fonti più Alte di questa.

2) Le informazioni contenute nel prodotto (che include anche uno strumento di applicazione pratica) – che tu sia uno studioso professionista di queste cose o che tu sia soltanto un lettore appassionato – sono il massimo che tu possa trovare sulla Ricchezza.

Ovviamente per i presenti in sala, non dico che sarà regalato, ma rispetto al valore che ha… io lo considero un regalo (così non si potrà mai dire che non ho dato a tutti la possibilità di averlo).

🙂

Mamma mia, mi sto giocando la faccia! 😀

In pratica, se nella Teleconferenza non dirò cose strabilianti e se il prodotto non è veramente SUPER, ci faccio una figuraccia storica…

😀

E’ una bella sfida per me, ma ho la serenità di sapere già in anticipo di vincerla… e poi, manca così poco tempo per verificare se sono impazzito…

😛

Non mi rimane che salutarti, leggi bene la pagina di iscrizione e… non mancare!

🙂

1abbraccio

Josè

PS

secondo te sono impazzito? 😀

PPS

Facciamo un gioco: il primo che indovina il prodotto riceve una copia in omaggio (dalla gara è escluso Gianluigi B. che le indovina sempre tutte 😛 )!

😉

Nel frattempo, se vuoi dirlo anche ai tuoi amici e se vuoi aiutarmi a divulgare l’evento, puoi segnalarlo sul tuo sito, alla tua maling list, oppure sul tuo profilo di Facebook, cliccando sull’immagine:


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: