7 Anni di Ricchezza Vera! :)

Condividi questa Consapevolezza:

ricchezzaBuon Natale, Buon Anno, ma soprattutto Tanti auguri a tutti noi per il nostro 7° compleanno! 🙂

Ebbene si, sono passati ben 7 anni da quel lontano 30 Dicembre 2007 in cui scrissi il primo storico articolo sul vecchio blog di RicchezzaVera! 🙂

In questo articolo, parliamo di:

1) Riepilogo di ciò che abbiamo fatto in questi 7 anni di Ricchezza Vera (che emozione! 🙂 ), ed in particolare in quest’ultimo anno (2014)

2) Progetti per il nuovo anno (e per gli anni a venire), con particolare accento sul 6° e il 7° Passo verso la Ricchezza Vera (ti piacerebbe collaborare con noi?) 🙂

3) Nuova veste grafica di Ricchezza Vera e di tutti gli altri siti del circuito Lakshmi House

4) Un mio Regalo per te e un’idea regalo per i tuoi cari

5) Festeggiamo! 😀

Leggi serenamente tutto l’articolo, oppure salta liberamente da un capitolo all’altro, se ti interessano solo alcune cose.
😉

Prima di iniziare…

Prima di iniziare, vorrei esprimerti tutta la mia gratitudine.7 Anni di Ricchezza Vera

In questi anni la community di RicchezzaVera è cresciuta a dismisura, grazie a tanti fattori… sicuramente il mio impegno, la mia passione, l’energia bellissima di tutte le persone che hanno collaborato con me…

…ma la cosa che più di ogni altra ha contribuito a rendere così unico questo progetto, è stata la partecioazione tua e di tutti gli altri membri della community di RicchezzaVera:

  • Grazie per i tuoi commenti sul blog: i 18.975 commenti ai 371 articoli presenti sul sito sono un numero veramente molto importante…
  • Grazie per le tue innumerevoli condivisioni su Facebook, Google+ e gli altri social: i 7.223 membri del Gruppo Facebook di Ricchezza Vera sono in continua crescita (e anche la Fan Page si difende)… 🙂
  • Grazie per le tue email in privato che leggo SEMPRE e a cui do sempre una risposta, quando è richiesta…
  • Grazie per la partecipazione ai sondaggi e a tutte le altre iniziative.

Posso dirlo serenamente: ho dato praticamente tutto a questo progetto, in questi anni, e ho anche ricevuto tantissimo da te e da tutti gli altri lettori… perchè questi non sono soltanto dei freddi numeri o dei semplici CLICK fatti… io li leggo come delle manifestazioni concrete di Amore per il progetto Ricchezza Vera da parte tua e degli altri.

GRAZIE! 🙂

Vediamo un pò cosa abbiamo creato assieme in questi anni…

1. Riepilogo di ciò che abbiamo fatto in questi 7 anni di Ricchezza Vera

ebook-ricchezzaVado un pò a memoria… spero di non dimenticare nulla… 🙂

Siamo partiti con i Primi 3 Passi verso la Ricchezza Vera, a cui si è presto aggiunto anche il 4° Passo, con l’audio di Purificazione del Campo Aurico.

Come probabilmente già sai, in questi eBook descrivo tutto il mio percorso spirituale, iniziato quando avevo 26 anni (12 anni fa!).

Nello stesso periodo, ci fu la Conferenza Metatron, la prima storica teleconferenza di Ricchezza Vera.

Fu un successone, ricordo ancora l’emozione di quella serata e tanto è stata forte che anche chi la ascolta oggi per la prima volta, riesce a sentirla 🙂

In quella conferenza, presentammo il Mantra di Metatron, audio che ha aiutato oltre 1300 persone a sciogliere i voti di povertà.

Dopo la Conferenza Metatron ci furono altre 2 teleconferenze e poi pubblicai il 5°Passo verso la Ricchezza Vera, il passo che doveva momentaneamente placare la sete di conoscenza di tutti… ma che di fatto è piaciuto talmente tanto (leggi qui gli oltre 400 commenti), che è diventata sempre più forte la pressioneper il 6° e il 7°Passo (di cui ti parlo al punto nr.3).

Appena dopo aver scritto il 5°Passo verso la Ricchezza Vera, ho conosciuto Ana Maria (ideatrice del Coaching Energetico e della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero) e dopo essermi trasferito per un anno da Napoli a Modena, siamo volati qui a Malta, dove viviamo attualmente.

Con Ana Maria è iniziato il periodo di corsi in aula e videocorsi, come ad esempio Rendite da Passioni e i 6 Appuntamenti con la Ricchezza Vera… senza dimenticare il Videocorso Il Processo Energetico di Materializzazione della Ricchezza.

Infine, subito dopo il trasferimento a Malta, venne il mitologico 21-22-23 Dicembre, in cui passammo insieme i 3 Giorni di Luce e da cui nacqueso le 3 Riprogrammazioni di Luce.

Vista l’energia magnifica che si è sprigionata in quei giorni, manifestammo poco dopo quello che poi è diventato il cuore pulsante dell’intero Progetto Ricchezza Vera: l’EnergetiClub.

Da quel giorno, tutto gira intorno all’EnergetiClub, che è lo strumento che maggiormente mi consente di realizzare il mio originario intento alla base di Ricchezza Vera: aiutare gli iscritti a vivere felici e ricchi, trasformando dentro di sé i blocchi sul denaro (ogni mese ne trasformiamo uno).

Le 8 Energie per sbloccare il denaro, è il mio scritto più recente e probabilmente è uno dei più belli e profondi, insieme al 5°Passo verso la Ricchezza Vera.

SCOPO: vivere felici e Ricchi lavorando dentro di sé.

Scommetto che qualcuno possa pensare che sia un obiettivo un pò troppo complicato da raggiungere… e invece… guarda questo video:

Queste persone hanno lavorato DENTRO di sé, per poi vedere i risultati fuori.PUOI FARLO ANCHE TU! ;)Vuoi saperne di…

Posted by Ricchezza Vera on Giovedì 26 febbraio 2015

E inoltre, condivido qui una testimonianza bellissima che mi è arrivata proprio in queste ore, mentre preparavo questo articolo.

E’ una testimonianza di Andrea, un lettore a cui avrò detto 1000 volte di iscriversi all’EnergetiClub.

Lui ha sempre avuto qualche resistenza, fino a 2-3 mesi fa, quando ha preso la benedetta decisione. 🙂

Ecco la sua magnifica testimonianza per l’EnergetiClub e un pò per tutto il progetto di RicchezzaVera:

Mi è cambiata la vita con l’Energeticlub, son successe cose strane:

  • regalo di mio nonno da 2000 euro (nel momento in cui pensavo che mi servivano 2000 euro per andare ad un corso)
  • la possibilità di andare a lavorare per una startup a livello mondiale che sta nella mia stessa città  (…) domani ci vado a parlare (…)
  • Preso un cliente a cui devo fare un software che girerà su 7 supermercati diversi  (piu’ o meno 3.000 euro  per 10 /15gg di lavoro)

Risultati che per l’ “Andrea pre-club” sono risultati da sogno…. ora sono diventati quasi normali!!

Mi permetto cose che prima non mi permettevo, e sono determinato ad essere sempre una persona migliore in tutti i campi.

Questo “botto” di novità, un po’ me lo sono spiegato così:

io lavoro tanto su me stesso sia con il Theta, sia con metitazione, crescita personale,  leggo e seguo tantissimi autori ….
ho avuto sì, miglioramenti, ma non cosi’ tanti… forse il tuo Club è stato come togliere il tappo a qualcosa che sotto stava per esplodere, da una parte la voglia di generare risultati “fuori la media” e dall’altra qualche paura riguardò cio’ che
meritavo di avere e di essere (vengo da due famiglie umilissime, con standard di vita bassisimi)

Il bello è che il percorso che ho iniziato di “miglioramento di me” è iniziato proprio con te,
con i passi della ricchezza vera, da li’ ho iniziato a squagliare libri e frequentare corsi’!

La gratitudine  che provo verso di te…. semplicemente non è “parolabile”, qualsiasi parole posso usare, comunque non riuscirei a trasmetterla …
Un saluto e grazie
Andrea

[pubblico il suo cognome solo nel momento in cui mi da il permesso] 😉

Grazie 1000 Andrea, anche io ti sono grato per questa tua bellissima manifestazione di gratitudine! 🙂

2. Progetti per il nuovo anno (e per gli anni a venire), con particolare accento sul 6° e il 7° Passo verso la Ricchezza Vera

[Aggiornamento del 3 gennaio 2015!]6 ebook-ricchezza

Per questo 2015 ci sono tantissime novità…

1) Non risponderò più alle email personalmente. Ma se ci sono email personali, ho già dato disposizione di girarmele 🙂 Questo dovrebbe darmi tanto tempo per completare gli altri miei compiti (di cui ti parlo nei prossimi punti).

2) Il mio metodo di produttività, prevede 1 sola cosa alla volta. La mia prossima “sola cosa” è il 6°Passo verso la Ricchezza Vera. E’ la cosa che mi viene più richiesta, è la cosa che aspetta da più tempo, è una delle cose che mi sta più a cuore. Quindi il prossimo mese (e se serve, anche febbraio), li passo a dedicarmi al 6°Passo. 🙂 Si tratterà solo di completarlo, perchè ne ho già impostato la struttura e in pratica si tratterà di compilare degli spazi. 😉

3) Visto che dovrò rivedere i primi 5 Passi, approfitterò per riaggiornarli, controllare che i link siano corretti, etc. Inoltre, voglio fare anche un esperimento, una cosa che desidero da anni: voglio fare la versione audio del Primo Passo. Se la cosa dovesse essere gradita, faccio anche la versione audio dei Passi successivi. Te gusta? 🙂

4) Nel frattempo che completo il 6°Passo, vorrei anche organizzare le riprese per girare l’ultimo video del corso “Il Processo Energetico di Materializzazione della Realtà”, che pure è una cosa che mi viene chiesta spesso… Inoltre, vorrei trovare il tempo di lanciare uno degli audio più belli che ho mai realizzato: “Un Pieno di Amore per Te”.

5) Questo è anche il grande anno di inaugurazione della Scuola di Coaching Energetico di Ana Maria Ghinet – ideatrice del Coaching Energetico – alla quale parteciperò come trainer. Le iscrizioni al primo “giro” sono già completate, quindi si dovrà attendere un altro anno per iscriversi, però, unitamente a questo circuito di incontri dal vivo, ci sarà anche un grande corso dal vivo, tutto di RicchezzaVera. Per adesso posso dirti solo che sarà altamente trasformativo, sarà a Malta e avrà un costo accessibile a tutti.

Sarà come la realizzazione di un sogno… è praticamente da sempre che desidero un corso del genere tutto nostro… mio, tuo e degli altri lettori di RicchezzaVera! 🙂

6) Nell’anno che viene, vorrei dare maggior spazio a te e agli altri lettori, sul blog. Già quest’anno e anche negli anni passati, ci sono stati tantissimi nuovi autori che hanno contribuito a rendere questo blog una meravigliosa sorgente di informazioni… ecco, per il 2015 è in programma di “istituzionalizzare” questa cosa, e creare una lista apposita per gli autori, per programmare insieme i nuovi argomenti. Approfitto per ringraziare tutti gli autori di questo 2014Sigrid Lipott, Barbara Scaramuzzo, Andrea Necchi, Daniela Cavallini, Maria Clelia Pasquinucci, Lorenzo Olivieri, Milly Togni, Eliana Battistel, Serena Pattaro, Cristian Milone… e ovviamente Ana Maria Ghinet, che è l’angelo che accompagna Ricchezza Vera ormai da 3 anni! 🙂

Oltre alla figura di “Autore” e di “Content Creator”, siamo aperti anche di altri tipi di collaborazione… Editor Audio… Riprese e montaggi video per i corsi dal vivo… Ti piacerebbe collaborare con noi? Bé, se pensi che puoi essere utile al progetto in qualche modo, sei il benvenuto: scrivici in privato, dicendoci in quale modo pensi che potresti dare il tuo contributo a questo progetto.

7) Settimo punto, dedicato al 7°Passo. Quando finii di scrivere il 5°Passo, ci avrei potuto mettere 3 giorni per scrivere anche il 6°, perchè ero immerso in quell’energia, e mi sarebbe riuscito molto facile. Non lo feci. Però oggi so che appena finisco un passo, posso scriverne subito dopo anche un altro. Questa non è una promessa, ma un proposito che potrei realizzare: scrivere in un colpo solo il 6° e il 7°Passo. Peraltro non ne sono ancora sicuro, ma vorrei pubblicare quest’ultimo passo in versione “cartacea”, ossia come libro. Ma non è una cosa ancora decisa… si accettano suggerimenti! 🙂


 

Quale di questi 8 punti ti intriga maggiormente?

Fammelo sapere nei commenti… è importante per decidere assieme le priorità! 😉

3. Nuova veste grafica di Ricchezza Vera e di tutti gli altri siti del circuito Lakshmi House

logo SFT[Aggiornamento del 3 gennaio 2015!]

Non so se l’hai notato… ma il tema del blog di RicchezzaVera è gia cambiato! 🙂

Abbiamo fatto un discreto investimento, chiedendo ad uno dei migliori tecnici sul mercato italiano di realizzare un tema che fosse responsive (visibile su Smartphone e Tablet) e velocissimo.

Ho sempre sofferto tanto, ogni volta che vedevo caricare con lentezza una pagina di questo sito, e allora ho deciso di farmi realizzare un tema che avesse come caratteristica primaria, proprio la velocità.

Questo tema l’abbiamo fatto realizzare completamente customizzabile, perchè lo useremo su tutti i siti del circuito Lakshmi House (Laboratorio InfoProdotti, EnergetiCoach, EnergetiClub e gli altri)

Visto che pensiamo sempre anche agli altri, abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti questo tema. Se vuoi essere informato su quando lo pubblichiamo, clicca qui: SuperFasTheme.

Al momento siamo ancora in fase di test, quindi ti sono grato se mi segnali ogni cosa che vedi “fuori posto” sul sito, mentre ci navighi. (Thanks… ogni feedback è prezioso!) 🙂

Infine… ci saranno anche altre novità, ma sono tutte tecniche… è previsto un completo restyling del sito, che effettivamente stava diventando un pò troppo “vintage” 😀 Quando le avremo realizzate, ti avverto! 😉

4. Un mio Regalo per te + un’idea regalo per i tuoi cari

[Aggiornamento del 3 gennaio 2015!]Regalo

Questo voleva essere il mio regalo di Natale, ma visto che siamo al 3 di Gennaio… consideralo il mio regalo per il 2015! 🙂

Ti dono un buono sconto del 30% per tutti i corsi multimediali di Ricchezza Vera:

  1. Mantra di Metatron – Sciogli i tuoi Voti di Povertà e lascia fluire l’Abbondanza.
  2. Rendite da Passioni – Come vivere di Rendita ed essere Felice.
  3. 3 Riprogrammazioni di Luce – Concludi col vecchio Te Stesso, Apri il Cuore e Riconnettiti con il Tuo Sé Superiore.

Il codice sconto è questo: NATALE2014 (fai copia e incolla, facendo attenzione a non copiare anche gli spazi “bianchi” o “vuoti” alla destra o alla sinistra del codice)

[Valido fino al 15 Gennaio, per i corsi di Ricchezza Vera]

Solo fino al 7 Gennaio, lo stesso codice sconto è valido anche per questi altri 2 Programmi:

  1. Il Fondamento Quantico della Spiritualità – Apriti alle Energie Sottili e vivi il tuo Potenziale Completo!
  2. EnergetiClub – Il Club Online in cui Trasformi la tua vita Finanziaria, riprogrammando le tue Energie interiori.

NB: la prossima Sessione dell’EnergetiClub è il 15 Gennaio e si intitola “Liberi dalla Vergogna”: andiamo a trasformare l’energia della Vergogna (vergogna di essere poveri, vergogna di essere stati poveri, vergogna della propria storia, delle proprie origini, dei propri genitori, vergogna di non riuscire a fare più soldi, etc.), che è uno dei blocchi più profondi sulla Ricchezza.

Pensa che sulla Scala Bovis, la vibrazione più bassa di tutte – appena prima della vibrazione della morte – è proprio quella della Vergogna.

Se non partecipi alla diretta del 15 Gennaio (e ti iscrivi dopo che inviamo le registrazioni), dovrai poi attendere 9 mesi circa per ricevere questa sessione sulla Vergogna.

Se non sai da quale parte iniziare, o come proseguire (se hai già iniziato qualcuno di questi percorsi), scrivimi liberamente tra i commenti qui in basso e ti rispondo… ovviamente ricordati di dirmi qualcosa sulla tua situazione e sulla direzione che intendi dare alla tua vita. 😉

NB: se hai già fatto acquisti su RicchezzaVera, accedi al tuo Pannello di Controllo e poi clicca su Acquista/Rinnova e completa l’ordine dei corsi che hai scelto. Questo è il Pannello di Controllo di EnergetiCoach, se hai già fatto acquisti su EnergetiCoach (per l’EnergetiClub e Il Fondamento Quantico della Spiritualità).

Ho deciso di fare questi regali per un motivo specifico: generalmente in questo periodo si fanno 1000 programmi per l’anno che viene… ma poi, capita che spesso si disattendono tutti i buoni propositi.

Il motivo è che l’inconscio è più forte della parte razionale, che è quella da cui nasce “il buon proposito di inizio anno”.

Con la “Forza di Volontà” non si va molto avanti, per trasformare una determinata area della nostra vita, dobbiamo trasformare noi stessi… bisogna Riprogrammare quella parte di noi stessi che ha creato quella situazione che desideriamo cambiare.

Poichè tutti i nostri corsi sono fondati su questo principio, abbiamo deciso di renderli ancora più “accessibili”, per questo inizio di nuovo anno. 🙂

IMPORTANTE! Se hai già acquistato questi corsi nell’ultimo mese, senza uno sconto, scrivimi una email e ti mando un regalo diverso! 😉


 

I regali non finiscono qui! 🙂

Nei prossimi giorni pubblico un nuovo articolo scritto da Sigrid Lipott, proprio sull’Energia della Vergogna e su come questa blocca il denaro… come ti dicevo a proposito della Sessione del 15 Gennaio nell’EnergetiClub…

E poi… ho registrato un video in diretta… bellissimo…

Abbiamo passato il Capodanno con un Guru balinese…

Ci ha insegnato una invocazione speciale che utilizzano a Bali, un Mantra e un rituale particolare, per attirare Denaro e Abbondanza.

Si tratta di un dono speciale che abbiamo deciso di condividere nell’EnergetiClub, proprio nella sessione del 15 Gennaio. 🙂

Un’idea regalo per i tuoi cari

potere-del-cervello-quanticoOk, ok, lo so… questo dovevo dirtelo prima di Natale, per fare un regalo ai tuoi cari… ma a questo punto, lo suggerisco come regalo a te stesso… come del resto ho fatto io! 😀

Per questo Natale mi sono fatto un pò di regali… ho fatto un ordine su Macrolibrarsi e ho comprato vari libri… tra cui uno, che volevo segnalarti: Il Potere del Cervello Quantico, di Italo Pentimalli, un amico e autore di grande autorevolezza in questo settore.

Puoi acquistarlo qui, su Macrolibrarsi.

Invece, su quest’altra pagina, trovi l’altro suo libro (che già possiedo): Crea la vita come tu la vuoi.

Magari sei in ritardo per fare un regalo di Natale… ma sei sempre in tempo per fare a te stesso un bel regalo formativo! 🙂

5. Festeggiamo! 😀

festeggiamoCi tenevo ad avere un’area in cui poterci scambiare gli auguri di Buon Natale.

Il mio augurio per questo Natale e per il nuovo anno è di trovare la Luce Divina dentro di te e di darle sempre più vita, fino a trasmetterla a tutti gli altri.

Perchè il Natale è il simbolo della nascita del Cristo dentro di noi e quindi ti auguro di trovarlo sin da questo momento.

Guarda adesso dentro di te.

Fermati un secondo, fai un respiro profondo e porta la tua attenzione al centro del tuo petto, nel cuore eterico.

Senti la tua Divinità Interiore e respira consapevolmente nel tuo cuore… (respira consapevolmente e leggi in mente)

…espandi questa luce, man mano che respiri… ed immagina di illuminare tutto il tuo corpo…

…espandi questa luce mentre continui a respirare consapevolmente ed illumina il tuo PC, la scrivania, tutta la tua camera… la tua casa… le persone che ci sono dentro… manda Amore e Luce a tutta la tua città… la tua nazione… il continente in cui ti trovi…

Infine illumina l’intero pianeta.

Porta la tua Luce e il tuo Amore anche dentro la Terra, fino al suo centro e poi senti la connessione tra il tuo cuore e il centro della Terra.

Mandale Amore e senti l’onda di ritorno, da parte di Madre Terra…

Fai 3 respiri profondi e senti la Gratitudine di Madre Terra…

Ti ringrazio anche io e ti auguro di rimanere sempre in connessione con la tua Luce Divina. 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Ci vediamo qui in basso, per scambiarci gli auguri! 🙂

PPS

Hai visto che bella la nuova Header natalizia? L’ha disegnata Oliver Dobre… grazie 1000 amico mio! 🙂

E’ cambiato anche qualcos’altro nella testata… Hai notato?  😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: