“Mentalità da Ricchi”

Mentalita da ricchiMentalità da Ricchi…

In questo periodo si è parlato di Angeli e tanto per rimanere in tema, mantengo una promessa che feci tanto tempo fa…

In questo post risalente al giorno dell’ultimo San Valentino, ci organizzammo per fare insieme una bellissima visualizzazione collettiva:

Era Acquario: regalo d’Amore per San Valentino da parte dell’Universo.

In quest’altro post, quello successivo, promisi che in futuro avrei pubblicato la registrazione della canalizzazione fatta da Simone in quell’occasione.

Era una canalizzazione più lunga, qui desidero pubblicare la parte che maggiormente ci interessa: quella relativa alla Ricchezza.

Si, perchè tra una cosa e l’altra, in quel discorso, finimmo per parlare di Ricchezza e Mentalità da Ricchi e le informazioni che ne vennero fuori, furono veramente importanti.

Sono certo che ne verranno fuori degli interessanti spunti di discussione.

L’ho diviso in tre parti, c’è prima la versione audio e poi la trascrizione:

“Mentalità da Ricchi” – PARTE I

Per scaricare l’audio “Mentalità da Ricchi” Clicca qui

Posso farti un’altra domanda?
Certamente …si!
Non è personale, volevo sapere riguardo questa nuova era, siamo effettivamente entrati nell’era dell’Acquario?
Poi volevo sapere che significato ha nella vita quotidiana di ognuno di noi questo passaggio, non parlo solo di noi presenti, ma mi riferisco proprio a tutte le persone, magari nello specifico agli italiani.
Che significato ha questo passaggio, cioè praticamente cosa cambierà. Cosa in cambierà in meglio e cosa in peggio?

Queste aperture di portali è come se fossero aperture di possibilità, è come (…aspetta che cerco un esempio…), camminare in un mercato dove volete comprare frutta e verdura o altri cibi.
Un conto è la vostra predisposizione e la vostra possibilità anche di poter comprare ciò che volete, e un conto è la possibilità reale che i venditori abbiano certi prodotti che voi desiderate.
Adesso l’apertura di questo portale, di quest’arrivo nella nuova era significa che il mercato dell’universo è pieno, tutti i banchi sono pieni di ciò che volete e questo è la possibilità di ciò che l’Universo vi offre, ma infine tocca a voi rispondere a questa chiamata con una predisposizione di andare in questo mercato e sapere cosa comprare e riconoscere l’abbondanza che esiste e predisporvi all’acquisto.
Molti decideranno persino di non entrare in questo mercato e altri, pur entrando, non riusciranno a vedere questa abbondanza.
La differenza tra un individuo ed un altro è data proprio dalla consapevolezza.
L’era dell’Acquario sarà un era di abbondanza, abbondanza anche di possibilità, di creazione, di cambiamento.
Anche se fuori da questo mercato potrà esserci miseria, carestia o tempesta, dipende da voi, dipende da ognuno di voi, scegliere cosa fare.
Però adesso, di fronte a voi stessi, di fronte a Dio, le vostre scelte non avranno più scuse, adesso realmente le possibilità le avrete!
Comprendete fratelli e sorelle?
Si comprendiamo!

“Mentalità da Ricchi” – PARTE II

Per scaricare l’audio “Mentalità da Ricchi” Clicca qui

Volevo sapere, c’è qualcosa in particolare che si può fare per predisporsi all’acquisto?
Tra le attitudini che creeranno le vostre nuove abitudini, ci sarà quella di sciogliere completamente (lasciando andare nell’amore per voi stessi e per la vostra evoluzione) tutte le vecchie abitudini di miseria che comunque avranno ancora la possibilità di manifestarsi, nel senso che, vedendo la miseria in che cui molti vivranno e decideranno di vivere, sarà un grande sforzo per voi abituarvi a non cadere più nei vecchi schemi, e questo è un tipo di attitudine.
L’altra attitudine opposta, parallela, ma strettamente legata, sarà quella di abituarvi ad avere una mente da “ricchi”, come voi la chiamate, una mente di “consapevolezza” come noi la chiamiamo.
Cosa altrettanto importante è non sentirsi indegni anche di avere cibo, avere benessere, avere protezione quando il mondo potrà apparire immerso nel caos.
Potrà apparire una contraddizione (ma di questo poi parleremo nelle prossime registrazioni più specificatamente) il vostro stato di essere rispetto allo stato generale in cui versano delle persone, ma è una fase, una fase necessaria, una fase in cui sorella morte porterà un grande evento e anche grandi eventi di cambiamento.
Avete compreso, amati?

“Mentalità da Ricchi” – PARTE III

Per scaricare l’audio “Mentalità da Ricchi” Clicca qui

La carestia chiaramente immagino deriverà dai pensieri delle persone che se la attrarranno e volevo sapere da te quali erano i principali pensieri, che potevano essere più pericolosi per l’attrazione di carestia, giusto per mettere in guardia chi ascolterà la registrazione.
Questa è una domanda lunga che richiede una risposta lunga.

Forse la tratteremo meglio nelle prossime registrazioni.

In questo momento posso dirti che forse, uno dei pensieri ostacolo, sarà quello di pensare che non vi sono alternative, nonché credere che quello che state vivendo sia il modello sociale ed economico più evoluto e migliore possibile.

E’ una forma-pensiero non eclatante per tutti voi, ma è una forma-pensiero molto forte e molto radicata in ogni occidentale. Mi riferisco alla credenza secondo cui la vostra storia vi ha condotto al massimo dell’evoluzione e questa forma-pensiero dovrà essere sciolta.

Probabilmente, una forma-pensiero positiva di consapevolezza che può sciogliere questa, così pesantemente ostacolante per voi, potrà essere il riconoscere che la vostra storia non si è mossa in maniera lineare ed evolutiva, ma che si è mossa, come su delle montagne russe, andando in su, scendendo giù rapidamente e ritornando su.

E’ importante riconoscere gli errori delle civiltà precedenti, come è anche importante riconoscere la grandezza delle tecnologie e della saggezza delle civiltà precedenti e creare nuove inventive, nuove tecnologie, nuove possibilità

anche di coltura, intesa come possibilità di creare cibo e nuove possibilità di cultura, cioè di educazione sociale.
Ma di questo parleremo ampiamente, certamente questa non è l’unica forma-pensiero che vi blocca, però è una cosa importante su cui riflettere.

Questo è importante anche il vostro lavoro, per il lavoro di divulgazione della storia e di questo te ne siamo grati come per tutti gli altri che fanno quest’opera di divulgazione nel mondo.

E’ oltremodo importante lavorare e comprendere la concezione stessa delle forme-pensiero e la loro trasposizione da un era ad un’altra, ma di questo parleremo diffusamente in seguito.

Adesso andiamo, avete già avuto molto stamani, ma era un benvenuto necessario e legittimo.

Una grazie per voi che così tanto servite!

Avete compreso amati fratelli e sorelle?

Abbiamo compreso e siamo stati molto contenti delle risposte, non ti faccio altre domande perché sta per scadere anche la mezzora e so che è il momento di salutarci.

Molto bene, un abbraccio in unità e fratellanza, a presto!

Grazie, a presto!

“Mentalità da Ricchi”: CONSIDERAZIONI FINALI

Bé, credo che questa breve canalizzazione “Mentalità da Ricchi” sia piena di contenuti!

Personalmente mi ha stupito tantissimo la risposta alla terza domanda: la forma di pensiero che attrae la carestia… non ci sarei mai arrivato!

Però è sicuramente un’altra freccia per il nostro arco! Spero tu abbia gradito questo mio regalo.

:-)

Credo che le considerazioni migliori siano quelle che faremo qui in basso nei commenti.

;-)

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Mentalità da Ricchi” e desideri condividerlo su Facebook, CLICCA sul pulsante BLU qui in basso: ;-)

Piaciuto l'articolo? Allora Iscriviti alla Newsletter di Ricchezza Vera!
Inserisci i tuoi dati e Ricevi Subito gli eBook:
"I Primi Passi verso la Ricchezza Vera"!
>>>>>