3 Giorni di buio nel 2012 o 3 Giorni di Luce?

Condividi questa Consapevolezza:

3 Giorni di buio nel 2012Si parla tanto della “profezia dei 3 giorni di buio”, ma questa cosa non mi trova affatto d’accordo.

Prima di dirti il motivo, devo avvisarti che in quei 3 giorni, abbiamo deciso di organizzare un triplice evento online per fare insieme il salto da un’Era all’altra… più in basso i dettagli.

Tornando alla “profezia”… Questa si basa sul fatto che il 21 Dicembre 2012, l’asse terrestre si dovrebbe fermare per 3 giorni, per poi riprendere a girare nell’altro senso.

Questo non lo escludo a priori, infatti pare che questo anomalo cambio di rotazione, sarebbe dovuto a certi allineamenti astrali… e comunque credo che tutto sia possibile, per cui – ripeto – non lo escludo.

Ma se questa è la teoria alla base della “profezia”, come si fa a dire che saranno 3 giorni di buio?

E se la Terra si fermasse in modo tale che l’Europa è dal lato del sole in quei 3 giorni?

E se fossero 3 giorni di luce?

Bé, che noi ci troveremo da un lato o dall’altro, io credo che saranno comunque 3 giorni di Luce, e ti spiego perchè:

1. Perchè sono convinto che si tratti di un momento di massima connessione con la nostra Luce Interiore (per maggiori informazioni su cosa credo che succeda, leggi Dicembre 2012: Fine del Mondo dell’Ego, Inizio dell’Età dell’Oro.

2. Perchè in quei 3 giorni ci incontriamo online tutti insieme e passiamo insieme 1 ora al giorno in cui facciamo ben 3 Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero con Ana Maria Ghinet (di seguito ti racconto meglio).

3 Giorni di buio nel 2012? No:

3 Giorni di Luce con Ricchezza Vera!

La questione è questa: per fare il vero salto di qualità nella vita e per fare qualsiasi salto quantico, bisogna lavorare sul proprio inconscio.

Ti avviso: è pieno di roba che non diresti mai di avere.

Lavorandoci potresti scoprire di avere dentro proprio le cose che più detesti vedere negli altri (non faccio esempi, ce l’avrai qualcosa che non ti piace che vedi in qualcuno…), a meno che non sei Gesù o Buddha, ovviamente. 😀

Ecco perchè nei 3 incontri che intendiamo fare il 21, il 22 e il 23 Dicembre 2012 abbiamo deciso di dedicare una parte al lavoro profondo su noi stessi, oltre che incontrarci per scambiarci amorevolmente informazioni.

Il lavoro avviene a tutti i livelli (fisico, animico, energetico, spirituale) con la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero (REP Zero) di Ana Maria Ghinet.

Il 1° giorno è il 21 Dicembre 2012 e ci vediamo alle 20:45 nella sala conferenze online di Ricchezza Vera (mando il link per email a tutti gli iscritti alla Newsletter).

Il primo incontro, si intitola “Pulizia Energetica + Conclusione del Ciclo del vecchio Te Stesso + Chiusura della Porta della Morte” e oltre a parlarne, facciamo anche insieme la REP Zero.

Il 2° giorno è il 22 Dicembre 2012 (stesso orario, stessa sala) si parla di “Apertura del Cuore” e poi facciamo anche insieme la REP Zero, sempre guidata da Ana Maria.

Il 3° giorno è il 23 Dicembre 2012 (sempre 20:45, sempre sala conferenze online) facciamo la “Riconnessione con il Tuo Sé Superiore”.

Riassumendo:

1) Pulizia Energetica + Conclusione del Ciclo del vecchio Te Stesso + Chiusura della Porta della Morte
2) Apertura del Cuore ♥
3) Riconnessione con il Tuo Sé Superiore

[Qui c’è un articolo di Ana Maria in cui fornisce altri dettagli (dalla sua prospettiva) su questo evento: 21 Dicembre 2012: inizia l’Era del Cuore.]

NB: se sei nuovo su Ricchezza Vera, ti invito a leggere questo articolo sul 21 Dicembre 2012 che scrissi poche settimane fa: Dicembre 2012: fine del Mondo dell’Ego. Inizia l’Età dell’Oro. (oltre 160 commenti sinora)

3 Giorni di buio nel 2012 o 3 Giorni di Luce? Come è nata la proposta?

E’ venuta in mente a me e ad Ana Maria mentre passeggiavamo e l’ho proposta nella mia pagina pubblica e nel gruppo Facebook 3giorni-di-luce-con-ricchezzaveradi Ricchezza Vera.

Le risposte sono state tante e piene di entusiasmo, per cui abbiamo creato l’evento su Facebook ed eccoci qui. 🙂

  • Quando lo facciamo?
  • Dove lo facciamo?
  • Quanto costa?
  • Come faccio a partecipare?
  • Come posso diffondere questo evento?

AGGIORNAMENTO: l’evento è stato fatto con la media straordinaria di 400 persone al giorno in sala! 🙂

Trovi tutte le registrazioni in questa pagina:

www.ricchezzavera.com/teleconferenze/3giornidiluce

😉

1abbraccio

Josè

PS

Se ti va di diffondere questo articolo “3 Giorni di buio nel 2012 o 3 Giorni di Luce”, clicca sul pulsante di Facebook qui in basso, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: