Sospensione Giudizio

Sospensione GiudizioSospensione Giudizio… In questo post parleremo della sospensione del giudizio e di quanto questa sia fondamentale per la perfetta circolazione dell’energia Denaro nella nostra vita.

😉

Incominciamo con quanto detto nel mio 4° Passo verso la Ricchezza Vera (collana di ebook scaricabili gratuitamente qui al lato, nella colonnina, in alto a tutto, compilando il form).

Nel 4° ebook parlo della Generalizzazione.

Se guardo ad una qualsiasi categoria e penso ad essa come un “nemico”, sto generalizzando.

Puoi mai pensare che tutti gli Annunaki siano cattivi?
Puoi mai pensare che tutti i preti siano approfittatori?
Puoi mai pensare che tutti i banchieri siano in malafede?

Posso garantirti che in ognuna di queste categorie che ho preso ad esempio ci sono sia persone in buona fede e sia sciacalli che passerebbero sul cadavere delle loro mamme per trarre profitto.

Questo può apparirti scontato, ma ascolta questa: anche se giudico positivamente un gruppo sto cadendo nello stesso tranello!

Se sostengo che tutti i comunisti – o i nazisti – sono brave persone, sto generalizzando, senza rendermi conto che tra essi ci possa essere anche qualche poco di buono.

Il problema è nell’etichettamento: non esistono “nazisti”, “comunisti”, “Ebrei”, etc.
Esistono solo persone, e in quanto tali sono piene di sfumature che non possono essere incanalate in un unico recipiente di “buoni” o di “cattivi”.

Abbiamo visto che alle spalle di tutte queste categorie che hanno creato ad arte le guerre, a prescindere dalla nazionalità, erano sempre persone guidate da entità che amano ciò che non è Amore.

La forma pensiero dell’etichettamento – pensa anche al fenomeno del razzismo – è essenziale per chi desidera applicare la tecnica del dividi et impera, così come ho già esposto precedentemente nello stesso 4° ebook.

Ma nel momento in cui si applica un’etichetta, c’è alla base un lavoro di Giudizio.

Sospensione Giudizio: IL GIUDIZIO

E’ il Giudizio la radice di tutte queste forme pensiero di Generalizzazione ed Etichettamento.

Senza il Giudizio non sarebbe possibile stabilire “questo è buono e questo è cattivo”.

Non sottovalutare questa cosa che ti sto dicendo sul Giudizio: è grazie ad esso che avviene la separazione tra te ed il resto.

Nel momento in cui giudichi una cosa, stai dichiarando a te stesso che ne sei separato.

Questa separazione ti allontana dallo stato di Unità con il resto del Cosmo.

Se stai pensando “e chissenefrega”, significa che sottovaluti l’importanza di essere tutt’Uno col resto.

Oggi va molto di moda il filone di The Secret, il libro di Rhonda Byrne, ma nessuno si rende conto che per sviluppare le facoltà creative, bisogna essere in sintonia con l’Universo!

Questo è uno dei principali motivi per cui l’80% delle persone che leggono quel tipo di libri, rimane delusa perché non riesce a manifestare i propri desideri!

RicchezzaVera.com nacque nella mia testa, proprio per questo scopo e nei prossimi due ebook ti darò degli strumenti che ti consentiranno di comprendere ed usare al meglio le tecniche che sono solo accennate in quel libro.

Preciso che il lavoro di divulgazione di The Secret è stato straordinario e che per chi è alle prime armi, si tratta di un ottimo testo, ma per te che sei sul Percorso verso la Ricchezza Vera, diventerà presto un testo elementare.

Sospensione Giudizio:

SIAMO UNA RAZZA SUPERIORE

Uno splendido modo per far diventare razzista un popolo è convincerlo di essere di una razza superiore alle altre.

Apparentemente non c’è nulla di pericoloso in un pensiero del genere, ma se ci rifletti è il seme di tutto il pensiero razzista.

Se ti chiedo di pensare ad un popolo razzista, dimmi la verità, ti viene in mente la Germania nazista di Hitler?

Quella Germania fu uno dei pochi casi in cui il governo parlò esplicitamente di un progetto razzista, ma tale progetto è molto più antico ed è purtroppo ancora in atto.

Il fine energetico è sempre lo stesso: dividere il più possibile.

Se la Coscienza Universale è divisa, ogni persona ha meno potere creativo!

Dopo il crollo dell’impero nazista, sono rimasti gli stessi fini, ma ovattati dall’uso di termini diversi e più “socialmente accettabili”.

Ma, ancora una volta, quale è la radice di tutto questo? La convinzione di appartenere ad una razza superiore alle altre.

Paradossalmente, i popoli che hanno subìto l’idea di superiorità razziale di un altro popolo, sono i primi a ritenersi superiori ad altre popolazioni.

Sembra assurdo, ma è così: se credi nel tuo profondo di essere superiore per razza a qualcun altro, ti attirerai facilmente qualcun altro che avrà lo stesso pensiero nei tuoi confronti!

Questo principio ti servirà per comprendere meglio perché alcuni popoli sono perennemente perseguitati, ma anche per comprendere come funziona veramente la Legge di Attrazione.

Te la giro anche in un’altra versione: se non desideri essere imprigionato, fai attenzione a chi stai imprigionando con i tuoi pensieri!

Sospensione Giudizio:

METATRON

A luglio – come forse già sai – abbiamo realizzato la Prima Storica Conferenza Online di Ricchezza Vera, nell’ambito della quale ho presentato il Primo Prodotto di Ricchezza Vera.

Questo prodotto è interamente dedicato a Metatron (per conoscere il link alla pagina di presentazione del prodotto su Metatron, ascolta la teleconferenza 😉 ).

Chi è Metatron?

Metatron è anche detto “La Voce di Dio” ed è infatti l’Arcangelo che Dio usa per comunicare agli uomini!

Si, infatti Dio è un’energia troppo potente per poter essere compresa dal cervello di noi uomini, quindi – per comunicare con noi, fa uso di questo Arcangelo che è quindi il più vicino a lui in assoluto.

La particolarità che ho notato durante una sua canalizzazione – ebbene si: mentre stavo creando questo prodotto ho partecipato in diretta ad una sua canalizzazione! :-) – è che lui parla in prima persona, quando parla di Dio!

Ad esempio, se dice che noi siamo nati dal suo sogno, non dice “siete nati dal sogno di Dio”, ma dice “siete nati dal MIO sogno!”.

Insomma, la chiudo qui, volevo soltanto farti comprendere meglio del livello della Fonte!
:-)

[per maggiori info, leggi anche su Wikipedia.org/Metatron]

Metatron stesso, ha parlato – in una canalizzazione che è in omaggio al prodotto – del Giudizio come il blocco principale all’afflusso di Abbondanza nella nostra vita.

Ripeto:

Giudizio = No Soldi

Di seguito, ti riporto alcuni dei concetti che esprime Metatron su questa cosa:

Sospensione Giudizio:

ESERCIZIO SUL DENARO

Senza leggere oltre, prendi carta e penna e scrivi tutto ciò che pensi riguardo il DENARO.

Ad esempio: “è scarso, è lo sterco del diavolo, è difficile da produrre, senza fatica non si ottiene, lo Stato non merita di prendermelo, etc.”

Fatto?

Adesso che hai il tuo elenco (più o meno lungo), guarda con sincerità e dimmi: quante delle cose che hai letto hanno a che fare veramente col denaro? E quante con la paura? Quante col Giudizio su qualcosa o qualcuno?

Ti do una mano: tutto ciò che NON è “il denaro è un mezzo di scambio” oppure “il denaro è un flusso energetico“, non ha a che vedere col denaro, ma con giudizio e paura.

Sospensione Giudizio:

IL PROCESSO DI CREAZIONE DELLA REALTA’

Dio ha creato la realtà, così come la conosciamo.

In poche parole (ma ci sarebbe da scrivere un romanzo, lo so), il processo di creazione è questo:

Dio ha un’idea, un pensiero, che è Vibrazione (la frequenza vibratoria è un’onda sonora). Questa vibrazione crea la realtà (che dal suo canto è anch’essa vibrazione… se ti sei perso, non preoccuparti che nel 5° ebook spiegherò tutto per bene e in termini più comprensivi 😉 oppure prendi il prodotto che ho presentato nella conferenza).

Il punto è questo: essendo noi una parte di Dio (non ne siamo separati), il processo creativo è IDENTICO!

[se non credi di essere Dio, leggi questo post: Io sono Dio]

Allora viene da chiedersi:

perché Dio non fa fatica a manifestare i suoi pensieri ed io non riesco a manifestare la fuoriserie che desidero o il milione di euro in banca o la vincita al superenalotto?

Semplice: Dio non ha interruzioni nei collegamenti attraverso cui passa il flusso creativo!

Immagina come un canale tra i suoi pensieri e la sua manifestazione nella realtà.

Nel suo canale non ci sono intoppi.

Nel nostro, purtroppo, si.

E quali sono questi intoppi?

I GIUDIZI che abbiamo sulle Religioni (questa è la religione giusta, le altre no), la Spiritualità (questo è spirituale e questo no!), il Denaro… nel momento in cui piazziamo l’etichetta “buono” o “cattivo”, abbiamo creato uno splendido intoppo nel canale tra Pensiero e Manifestazione!

In realtà c’è anche un motivo più “tecnico” per cui con il giudizio si abbassa la frequenza vibratoria, per cui è più difficile manifestare, ma ne parlo abbondantemente nella teleconferenza, per cui non ti tolgo il piacere di ascoltarla.

😉

Ci sarebbe tanto altro da aggiungere, ma penso che mi sono già dilungato troppo, per cui mi fermo qui e continuiamo la discussione qui in basso… ci vediamo tra i commenti!

:-)

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Sospensione Giudizio”, raccomandane la lettura agli amici (Clicca sul Pulsante Blu qui in basso e lo segnali sul tuo profilo di Facebook)!

Se non ti è piaciuto il post, inizia da subito a praticare la Sospensione del Giudizio! 😀


Leggi anche questi Articoli: