Appuntamento con la Ricchezza Vera: Weekend 1!

Pubblicato da Jose' Scafarelli
Tag: , ,

Appuntamento con la Ricchezza VeraFantastico! :)

Questa è la parola con cui posso descriverti sinteticamente l’andamento del primo Weekend di Workshop Trasformazionali della serie “Appuntamento con la Ricchezza Vera – Percorso di Riprogrammazione Mentale, Emozionale, Energetica e Finanziaria per la Ricchezza Illuminata”!

Sono felicissimo di questo esordio di Ricchezza Vera nelle aule di formazione e ancora più di me lo sono stati i partecipanti del corso: tutti hanno detto che è andato molto oltre le loro aspettative (che erano già alte).

Addirittura più di uno ha paragonato il nostro corso a quelli di T Harv Eker, il che non può che lusingarmi.

Un ringraziamento specialissimo va ad Ana Maria Ghinet (EnergetiCoach.com), a Ollinatl Contreras e ai 2/3 di Josaya (Josaya.com) presenti (Silvia Mussini e Sandro Flora): questi sono stati gli altri trainer che insieme a me hanno arricchito queste 2 stupende giornate!

Qui di seguito ti riporto quelli che sono stati i vari ruoli svolti dai vari trainer e le testimonianze dei presenti, che sicuramente ti daranno – meglio di me – l’idea di ciò che di incredibile è avvenuto in questi 2 magnifici giorni.

Inizierei da…

Appuntamento con la Ricchezza Vera: Giorno 1!

Da Bambino Interiore Ferito a Responsabile dei Soldi

Il primo giorno di Appuntamento con la Ricchezza Vera è stato emozionantissimo!

:-)

Siamo partiti io e Ana Maria con le presentazioni ed ho proseguito io con un intervento che è durato quasi tutta la mattinata.

Ho parlato del concetto – a me carissimo – di Responsabilità, spiegando i 3 Livelli della Responsabilità.

Tutti conoscevano il primo livello, pochi il secondo… nessuno il terzo!

E credo che solo questo concetto abbia cambiato la vita a tutti.

Non scherzo: comprendere fino a che punto siamo creatori responsabili della nostra vita è il centro di tutto e non a caso, abbiamo scelto che fosse proprio l’inizio – il presupposto – di tutti il ciclo di Workshop.

Se non ci si rende conto di essere i responsabili unici della nostra vita – riappropriandoci così del nostro Potere Personale – non è possibile impostare nessun altro discorso che implichi noi stessi come creatori della vita che desideriamo vivere.

Perchè è questo alla fin fine l’obiettivo finale: dare la possibilità a tutti di diventare dei creatori consapevoli della propria realtà.

Alla fine dell’intervento, abbiamo fatto un simpatico siparietto io e Ana Maria in cui abbiamo mostrato come viviamo il rapporto di coppia ad un Livello 3 di Responsabilità… in pratica l’esatto opposto di tutto il resto delle coppie al mondo!

:-D

Prima di passare la parola, ho dato delle anticipazioni ai presenti sul 6°Passo verso la Ricchezza Vera (che vorrei riuscire a pubblicare prima di quest’estate).

Queste anticipazioni riguardano la vera natura illusoria della realtà e di come funzioni il processo di creazione della realtà materiale.

Dopo il pranzo – rigorosamente vegano – ha ripreso i lavori Ana Maria con la Riprogrammazione energetica del Bambino Interiore Ferito.

[Per comprendere quanto sia importante questo nucleo per le tue finanze, leggi l'articolo "Il Bambino Interiore Ferito: ecco come blocca il Denaro"]

Ana Maria ha guidato i lavori energetici sul gruppo e tutti hanno potuto sperimentare la trasformazione delle ferite (le lacrime sono scese a fiumi…).

:-)

Questa delicata fase è durata per quasi tutto il pomeriggio, finchè… durante una profonda meditazione in cui Ana Maria ha adottato la sua Tecnica di Riprogrammazione Energetica del Punto Zero, ha fatto il suo ingresso il famoso personaggio misterioso di cui ti parlavo prima del corso…Ollinatl Contreras

Ollinatl Contreras: un danzatore azteco messicano che ha completato il lavoro con i tamburi portando le menti dei presenti in un magnifico viaggio sciamanico fuori dal tempo.

Era bello e divertente vedere le facce stupite dei partecipanti che sgranavano gli occhi di fronte a qualcosa di inatteso e mai visto prima.

:-D

Non ti dico altro, perchè Ollinatl sarà di nuovo con noi negli ultimi 2 Workshop: Crea Ricchezza in sintonia con l’Anima e Attiva la Divinità della Ricchezza (12 e 13 maggio).

Invece nel prossimo weekend, quello del 28 e 29 aprileRiprogrammazione Familiare per la Ricchezza + Risvegli l’Emisfero Femminile della Ricchezza – ci sarà un’altra persona che ci farà vivere momenti legati alla cultura aborigeno-australiana… un’altra esperienza da provare.

:-)

La sera eravamo tutti stanchi e felici, la cosa che mi sono sentito ripetere più spesso è stata: “E’ andato tutto molto oltre le mie aspettative!”

E tre quarti della sala, hanno disdetto i loro appuntamenti che avevano per la domenica e hanno scelto di rimanere un altro giorno.

Anche queste sono soddisfazioni!

:-)

Testimonianze Appuntamento con la Ricchezza Vera per il Giorno 1:

Da Bambino Interiore Ferito a Responsabile dei Soldi

Queste sono le testimonianze dei partecipanti al giorno 1.

Una Raccomandazione: leggile con Attenzione, sono importanti!

;-)

 Corso, Workshop, Seminario sono termini riduttivi… quella di oggi è stata una vera e propria esperienza di vita!

So che non la dimenticherò, oggi è cambiato qualcosa, grazie!

Luca Procopio – Imprenditore – www.dvdweb.it

 

Consiglio a tutti di frequentare questo corso.

E’ come aver cambiato pelle, come se avessi cambiato il sistema operativo della mia bio-meccanica (testa).

Grazie di cuore!

Raul Trentin – Imprenditore e Trainer – www.cashflowpadova.it

 

Grazie a Josè e Ana Maria per avermi permesso di fare questa esperienza straordinaria!

Durante l’esercitazione con Ana Maria mi sono resa conto di come stessi replicando nella mia vita quei comportamenti che avevo sempre visto fare a mia madre.

Dopo l’esercizio ho capito che in realtà quei comportamenti messi in atto da mia madre erano solo volti a proteggermi, e che proprio per questo, ho scelto di essere il meglio che posso essere.

Sento che dopo questa giornata sono cambiate tante cose e so che saranno molte le azioni che metterò in atto per poter essere la migliore versione di me stessa.

Grazie a Josè e Ana Maria, Aho!

Roberta Borsari

 

Il workshop di oggi mi è molto servito per migliorare il rapporto con i miei genitori: ora li sento più vicini e ha migliorato la mia percezione su me stessa in positivo.

Consiglio questo Workshop a chi vuole vivere migliorando il rapporto con se stesso e i propri genitori e figli.

I due trainer sono persone molto preparate.

Antonella Giallombardo – Sociologa

 

Una precisazione: questi primi 4 feedback provengono da persone che hanno già frequentato tutto il Quantum Leap di T Harv Eker, quindi sono abituati a corsi di livello molto, molto alto.

;-)

Oltre le aspettative, infatti resto anche la domenica… grazie coach!

Luca Padoan – Agricoltore

 

Una rivelazione su quanto di più profondo vive dentro di noi.

Il Bambino Interiore è sempre da accudire, accogliere, coccolare… e questo workshop in una sola giornata mi ha insegnato come farlo, in maniera partecipativa ed efficace.

Grazie Josè e Ana Maria!

Anna Testa – Imprenditrice – Linktobe S.r.l.

 

 Emozionante, intenso. Lo consiglio a tutti.

Loredana Nosotti – Dirigente

 

Il corso è stato molto interessante, ha risvegliato la parte più profonda di me.

Mi ha fatto capire che sono io che creo il mio destino.

Massimo Vigevano – Imprenditore – Viemmegraf

 

E’ stato fantastico essere stata con voi!

Ho gradito molto la vostra accoglienza, grazie di cuore di averci presentato Ollinatl, dandoci così l’opportunità di conoscenza della cultura Azteca Tolteca Mexica.

Marina Grinzato – www.amaniaperte.org

 

E’ stata una giornata molto intensa per me a livello emotivo (specie la parte sciamanica di Ollinatl).

Avevo idea di un corso più razionale, ed invece… meglio così!

Grazie!

Riccardo Cannatelli

 

Sono contenta di aver partecipato al vostro corso poichè mi ha dato l’opportunità di approfondire la conoscenza di me stessa, anche per quanto riguarda le problematiche relative a blocchi psicologici che pensavo irrisolvibili!

Grazie molte!

Daniela Ciatti – Impiegata

 

Ho trovato questo Workshop molto intenso e pieno di emozioni, in cui i coach Josè e Ana Maria ci hanno trasferito molte informazioni, spunti su cui migliorare i nostri rapporti con il lavoro.

Giuseppe Bisanti – Autista

 

Ho gradito molto questo corso che mi ha aiutato a risolvere tematiche molto profonde della mia Anima.

I trainer sono stati molto esaurienti e gentili nel rispondere alle domande che venivano poste di frequente durante il corso.

Un grazie Sentito

Olek Kovac – Tecnico Elettronico

 

E infine… un messaggio del nostro amico Ollinatl:

Grazie per la accoglienza alla danza Azteca-Mexica.

Siete fantastici!!

OMETEOTL

Quest’ultima cosa credo sia un saluto…

:-D

Scherzi a parte, credo che l’esperienza di vedere all’opera Ollinatl sia qualcosa che vale la pena di essere vissuta.

Appuntamento con la Ricchezza Vera: Giorno 2!

 Dal Senso di Colpa al Senso di Meritevolezza

JosayaL’apertura del primo giorno è stata mia.

Ho ripreso alcuni passaggi del 5°Passo sul senso di colpa e poi ho condiviso l’atto psicomagico più potente (e semplice) che conosco per eliminare i sensi di colpa e qualsiasi altro pensiero negativo.

[Per approfondire l'argomento, leggi il mio articolo sulla Psicomagia di Alejandro Jodorowsky]

Dopo di me, hanno fatto una magnifica pulizia energetica con l’Ho-oponopono gli amici Josaya: Sandro e Silvia (qui a sinistra con me e Ana Maria mentre facciamo le smorfie :-D ).

La meditazione è stata bellissima ed emozionante, avevo tutta la pelle d’oca lungo la schiena!

:-)

Poi è arrivato il momento di Ana Maria che ha veramente superato se stessa con la trasformazione di tutti i sensi di colpa legati al denaro in senso di meritevolezza… qualcosa di talmente profondo che sembra impossibile averlo fatto in così poco tempo… miracoli della Tecnica di Riprogrammazione Energetica del Punto Zero.

;-)

Anche in questa giornata c’è stato l’ingresso di Ollinatl, ma questa volta con il costume tipico azteco e con un grado di coinvolgimento molto maggiore: ci ha fatto danzare con lui.

Divertimento a parte, ci tengo a sottolineare che i tamburi – suonati come ha fatto Ollinatl – vanno a risvegliare memorie antichissime nel nostro DNA.

Peraltro le performance di Ollinatl non si esauriscono nella danza, ma fa una parte di formazione molto incisiva, che parla direttamente al subconscio.

Spettacolare!

:-)

La giornata si è conclusa con uno Spiritual Talk Show con domande libere a me, Ana Maria, i due Josaya e Ollinatl… un altro momento da ricordare con immenso piacere… Ollinatl ci ha donato alcune perle di saggezza Maya veramente importanti… mi ha impressionato!

:-)

Testimonianze Appuntamento con la Ricchezza Vera per il Giorno 2:

Dal Senso di Colpa al Senso di Meritevolezza

Esperienza unica ed inimmaginabile.

Volevo essere meritevole di avere abbondanza.

Ho acceso il cellulare dopo la riprogrammazione di Ana Maria e uno “sconosciuto” mi ha contattato per offrirmi un’opportunità di lavoro.

Dopo la pausa, con il lavoro di Ana Maria e Ollinatl, mi è venuta un’idea favolosa per aiutare tante persone… e per avere tanta abbondanza!

Favoloso!!! Grazie 1ooo, vi voglio bene, vi amo!!

Raul Trentin – Imprenditore e Trainer – www.cashflowpadova.it

 

II Giornata: bello, bello, bello, sono felice!

Dolcissima e bellissima Ana Maria; motivante e bravo e bel sorriso, grinta e concretezza di Josè; eccezionale Ollinatl.

Renata Fregonese – Impiegata Tecnico amm.va

 

Questo percorso è un continuo crescendo di emozioni, scoperte, cambiamenti!!!

La Ricchezza Vera è racchiusa in ognuno di noi, il percorso offre gli strumenti per liberarla! Aho!

Luca Procopio – www.dvdweb.it

 

Il T Harv Eker italiano colpisce e stupisce ancora!!

…e questo è solo l’inizio…!!!

Claudio Levo – Videoperatore – www.claudiovideo.com

…esagerato!!!

:-D

Splendido il lavoro fatto sui sensi di colpa e meritevolezza.

Mi sento meglio e più forte.

Consiglio a tutti questo seminario per risplendere e seguire il proprio cammino nella libertà dai sensi di colpa.

Antonella Giallombardo – sociologa

 

Oggi ho avuto la possibilità di sperimentare la leggerezza e la mancanza di condizionamenti che è tipica del bambino.

Grazie ad Ana Maria e Josè per avermi permesso di provare questo stato e portarlo nella mia vita.

Roberta Borsari

 

Questo corso mi è piaciuto moltissimo; le persone che hanno partecipato erano tutte molto motivate e alla fine sono andate via entusiaste.

Josè e Ana Maria sono fortissimi, molto chiari e pieni di amore e considerazione per ogni persona; li ringrazio di cuore per la giornata che mi hanno donato.

Alessandra Ferrari – Radioestesista

 

Mi è piaciuta molto la danza azteca e la partecipazione emotiva che ho avuto con Ollinatl e le sue discussioni sull’unione dell’uomo con Madre Natura: parole semplici, concise, che arrivano direttamente al cuore della persona… ci ha fatto sentire “una tribù che balla”!

Ringrazio sentitamente tutti.

Olek Kovac – Tecnico Elettronico

 

La mia testimonianza è dire che il Divino mi ha risposto portando 5 Angeli nella mia vita.

Ho sempre chiesto un segnale che c’è un Divino che mi ascolta e che mi portasse un mentore o un padrino… e l’Universo mi ha mandato 5 persone illuminate: Ana Maria Ghinet, Josè Scafarelli, Josaya e Ollinatl!

Grazie! Grazie! Grazie!

Eunice Cunha – Imprenditrice

Che dire… grazie mille a tutti!

:-)

Ci sono anche delle testimonianze video che abbiamo raccolto, ma l’impresa di editare tutte e due le giornate è grossa… noi ce la stiamo mettendo tutta.

;-)

Prima delle conclusioni… vorrei ringraziare tutti i partner che ci hanno sostenuto nella promozione del corso… oltre ad Ana Maria e i Josaya, anche Macrolibrarsi, Max Formisano (www.maxformisano.it – del quale ti invierò presto un audio molto interessante) e Luciano Cassese (www.professioneformatore.it)… e grazie in anticipo anche a tutti gli altri partner che ci promuoveranno per le prossime date.

Grazie a tutti! :)

Appuntamento con la Ricchezza Vera: Video!

 

Appuntamento con la Ricchezza Vera: Weekend 1!

Conclusioni:

Ti faccio una confessione: un pò mi dispiace.Appuntamento con la Ricchezza Vera

Mi dispiace di non esser stato in grado di comunicare adeguatamente lo spessore di ciò che andavamo a fare.

Se fossi riuscito a dare un’idea più precisa dell’importanza di questo weekend, sono sicuro che tantissimi altri amici di Ricchezza Vera avrebbero messo da parte i propri impegni e sarebbero venuti di corsa.

Si, perchè valeva proprio la pena.

E io lo sapevo che avremmo fatto delle riprogrammazioni profondissime sul blocchi sul denaro, cambiando per sempre la vita dei partecipanti…

Che dire… spero vivamente di esserci riuscito questa volta e mi auguro di vederti al prossimo Weekend (ne mancano solo 2 e poi basta).

E’ un vero peccato perdere questa occasione, perchè i corsi di questo tipo non li ripeteremo.

Cosa ti consiglio col cuore?

Di prendere subito tutto il pacchetto di corsi che include anche i video di questi primi 2 Workshop.

Se per qualche ragione hai rimandato l’acquisto la prima volta e poi hai perso l’opportunità, non fare la stessa sciocchezza adesso!

Puoi farlo da questo link:

CLICCA QUI PER PRENOTARE

TUTTO IL PERCORSO DI WORKSHOP TRASFORMATIVI

+ I VIDEO DI QUESTI PRIMI 2

I video li stiamo editando in tempo di record per darli a chi non è riuscito a venire la prima volta, così quando viene ai 2 weekend conclusivi, già conosce le cose dette al primo weekend.

NB1: i video saranno riprogrammati energeticamente, in modo tale da renderli trasformativi.

NB2: se clicchi su “Maggiori Info”, accedi alle pagine per acquistare i singoli corsi.

;-)

Un’ultima cosa.

Ci tengo tantissimo a questi corsi.

E’ di gran lunga la cosa più utile che ho mai fatto per l’umanità.

Non esagero, ci credo veramente tanto nelle qualità trasformative di questi corsi e mi sento di fare un gran bene alle persone invitandole (anche in modo insistente come può sembrare che stia facendo adesso).

E’ il culmine del Progetto Ricchezza Vera e da un senso a tutto il percorso che abbiamo fatto insieme sinora.

Bé, io credo che ciò che volevo comunicarti ti sia arrivato.

Adesso sta a te scegliere se continuare a fare la vita di tutti i giorni sperando che cambi qualcosa, oppure prendere la vita in pugno e viverla al pieno delle tue potenzialità, senza inutili autosabotaggi sul denaro.

La Ricchezza Vera ti ha dato un Appuntamento, tu ci sei? :-)

Ti scrivo queste cose col cuore e se vuoi lasciare qui in basso il tuo commento, sono onorato – come sempre – di leggerlo e rispondere!

:-)

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Appuntamento con la Ricchezza Vera: Weekend 1″, clicca sul pulsante blu qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! :)

GD Star Rating
a WordPress rating system
Appuntamento con la Ricchezza Vera: Weekend 1!, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

ISCRIVITI alla NEWSLETTER!

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti qui per ricevere gli aggiornamenti gratuiti (e gli ebook OMAGGIO):

Ti è piaciuto questo articolo?

Se ti è piaciuto e credi che possa arricchire anche i tuoi amici,condividi su Facebook (o sugli altri social): clicca sui pulsanti qui in basso.La Condivisione della Ricchezza è il primo passo per vivere in un mondo di Abbondanza!Ogni Tua condivisione è apprezzatissima,Grazie mille! :)






19 Commenti
  1. Tutto vero!! L’energia di Ana Maria e Josè a base di cuore, di pancia, di simpatia nonchè di esperienza e tecnica ha coinvolto come un’onda tutti i partecipanti. Abbiamo conosciuto e scambiato energie in esercizi profondamente emotivi con persone bellissime.
    Davvero molto lavoro ma fatto con leggerezza, risate e tanta emozione.

    Grandissimo anche Ollinatl Contreras, una sorpresa nella sorpresa poichè da tempo ci scrivevamo email per incontrarci e inaspettatamente ci siamo conosciuti e abbracciati dal vivo in questa bellissima festa che è stato il primo WORKSHOP di Ricchezzavera. A breve faremo un post sul nostro blog per raccontare la nostra. Consigliatissimi i prossimi appuntamenti!
    Josaya

  2. Sono stati 2 giorni di fuoco, interpretato come il fuoco Sacro che brucia il vecchio per lasciare spazio al nuovo.

    Tutti i partecipanti, dopo le risate che solo Josè sa creare, sono diventati una famiglia con noi, i relatori. :)

    Sono lieta della realizzazione di questo sogno: mio di uscire di nuovo in aula, e quello di Josè, di creare un corso per gli amici di Ricchezza Vera a cui tiene tantissimo.

    L’energia che c’era in sala era particolare in quanto l’ho purificavo dalla mattina alla sera con incensi e palo santo…e si stava bene, circondati dalla Luce.

    Sopratutto era bella per l’amore che sprigionavano i partecipanti, sempre di più, con ogni esercizio che facevo fare loro.

    Anche perchè con noi c’erano 2/3 dei Josaya!!! La stupenda, bellissima e amorevolissima Silvia Paola Mussini e il giocherellone Consapevole Sandro Flora, è stato un IMMENSO ONORE averli con noi i 2 giorni di corso.
    Con il loro amore, hanno dedicato mezz’ora di Ho-oponopono, veramente straordinaria, ci ha portato in un altra dimensione….

    E parlando di altre dimensioni, posso dire anche di Ollinatl…un grande danzatore azteco proveniente da Maya…ultimo rimasto! Una rarità! Un eccezione!
    Quello che ci ha fatto vivere Ollinatl è indescrivibile…

    Grazie di cuore a tutti, Anime bellissime!

    Grazie Josè per l’energia, la simpatia e la Consapevolezza che hai donato a tutti noi!

    E’ proprio fantastico incontrare Ricchezza Vera, cambia la vita!

    Tanta Luce,
    Ana Maria

  3. Complimenti José!!!

    Un forte abbraccio!
    Ale

  4. George Luis

    E’ una cosa meravigliosa, siete meravigliosi tutti :)!! E poi, il nuovo sopranome di José “l’Eker italiano” ci sta tutto !!

  5. @ josaya:
    Grazie mille!!! Anche voi siete stati fantastici con il vostri super-intervento! :)

    Ana Maria Ghinet ha scritto:

    E’ proprio fantastico incontrare Ricchezza Vera, cambia la vita!

    Grazie mille Ana Maria!
    Senza di te, tutto questo non sarebbe stato possibile, ti sarò grato per sempre!
    :-)

    Alessandro Cosimetti ha scritto:

    Complimenti José!!!

    Grazie mille Ale!
    Ti sarebbe piaciuto moltissimo il corso, ne sono certo!
    Vieni alle prossime date… non trovare scuse!
    :-)

    George Luis ha scritto:

    E’ una cosa meravigliosa, siete meravigliosi tutti :) !! E poi, il nuovo sopranome di José “l’Eker italiano” ci sta tutto !!

    Grazie mille George!
    Eker per adesso è solo un modello per me, è un gigante… però il paragone mi lusinga enormemente e ti ringrazio.
    :-)

    1abbraccio a tutti ragazzi!
    Josè

  6. Grandi ragazzi, congratulazioni davvero!!!!

  7. Graziella

    Stupende, proprio due giornate emozionanti. E poi Ollinatl.. una forza della natura che, con i suoi suoni e la sua profonda saggezza, mi ha fatto ritrovare antiche emozioni.
    Grazie, grazie ancora, grazie di esistere.
    Un abbraccio

  8. Bravo Josè!
    Sei senz’altro una persona di calibro!!

  9. Veramente molto interessante,mi dispiace non poter partecipare ai vostri incontri,vengo aggiornata on-line…non è male,credo.Grazie!

  10. Grazie per l’opportunità on line!

  11. Buongiorno José,

    che bellissimo riassunto del tuo Workshop che dà proprio voglia di essere assieme a voi.

    Che fantastica esperienza che avete diviso, e che spero dividere con voi prossimamaente.

    Tanti auguroni a voi,

    Albino

  12. Florica, Felicia

    Ciao fantastici!
    Dunque, lunedi mattino, al lavoro la tittolare sembava furi di se, mi ha dato adoso,, etc. un po di tutto.Nel pomeriggio non sapeva come dirmelo, mi aveva dato l/ok per il rinuovo del contrato pur sapendo che le toca pagarmi ANCHE LA MATENITA,preocupatissima me lo ha comunicato chiedendomi di stare fino che posso e di tonare appena possibile,dalla maternita,consideando che ho solo 5 mesi di lavoro in questa ditta dove io mi trovo benissimo.Poi in maniera vituale sono in arrivo degli altri, vi racontero come e quanto,,,,,,, quando li avro in banca.
    In tanto un abbaccio di cuore a voi tutti e un Gazie grande ai miei amici Ana Maia e Jose.

  13. Massimo

    Partecipare era un’incognita !! Ma… ne valeva la pena!!! Visto che il risultato è andato al di là delle aspettative.
    Grazie a Josè , a Ana Maria , a Ollinatl ( ecceziunale veramente ) e a tutti i magnifici partecipanti .

    Ho visto l’energia…ho visto l’energia che promanava da un ambiente sano, benefico e accogliente che compenetrava Tutto e Tutti.

    Grazie di tutto , Massimo

  14. CLaudio

    Si,davvero una giornata pregna di energia.
    Grazie a tutti i partecipanti di avermi fatto respirare il giusto “flow” e ai relatori per l’ ottimo lavoro fatto. Ho passato davvero una splendida domenica e consiglio a tutti quelli che vogliono approfondire “live” questo percorso di andare..
    Un abbraccio di cuore.
    A Presto.
    Claudio.

  15. @ Tiziano:
    @ Graziella:
    @ Marco Fiorese:
    @ Filipa:
    @ Filipa:
    @ Albino:
    Florica, Felicia ha scritto:

    Dunque, lunedi mattino, al lavoro la tittolare sembava furi di se, mi ha dato adoso,, etc. un po di tutto.Nel pomeriggio non sapeva come dirmelo, mi aveva dato l/ok per il rinuovo del contrato pur sapendo che le toca pagarmi ANCHE LA MATENITA

    Florica, Felicia ha scritto:

    Partecipare era un’incognita !! Ma… ne valeva la pena!!! Visto che il risultato è andato al di là delle aspettative.

    CLaudio ha scritto:

    Ho passato davvero una splendida domenica e consiglio a tutti quelli che vogliono approfondire “live” questo percorso di andare..

    Grazie mille ragazzi, grazie per le vostre magnifiche testimonianze (per chi è venuto) e speriamo di vederci ai prossimi 2 weekend (per chi non è riuscito a venire).

    @TUTTI: vi segnalo che ho inserito nell’articolo un video SPETTACOLARE per celebrare quei 2 giorni stupendi… GRAZIE!

    1abbraccio a tutti
    Josè

    PS
    e buona Pasqua! :)

  16. Complimenti!!! Ricambiano gli auguri di una Felice Pasqua, tutti i giorni è Pasqua!!!
    Aff.ma emanuela dal santo e famiglia de munari

  17. @ emanuela:
    Grazieeeeee!!! :)

  18. morgana

    Grazie Josè per tutti i tuoi impegni atti a migliorare te ma soprattutto noi che ti ascoltiamo con interesse ed è proprio perchè ti ascolto con interesse che mi sento un pò presa in giro quando tu affermi con tanta sicurezza come funziona il FOCUS, stò ascoltando il video generosamente regalato a tutti gli iscritti al tuo sito, è molto bello e molto interessante maaaaaa come fai a dire con tanta sicurezza che il mio pensiero focalizzato -tanto per dire eh!- sulla richezza mi darà la richezza!!!
    Ma com’è possibile!!!! sapessi quante volte l’ho focalizzato ma haimè non ha funzionato!!!!!se tu mi dici che focalizzarsi sull’amore, sulla pace, questo funziona…dico di sì, e non è poco, ma sulla richezzaaaaaa….nooooooooo,io intendo richezza materiale, le cose sono 2 o rubi o lavori in nero, solo così fai la richezza altrimenti …….sono solo parole.
    Io mi sento ricca di dare e avere amore, anche se mi arrabbio è amore, ma con la ricchezza vera……
    Ad ogni modo bellissimi e interessanti i video anche se li sento al rallentatore con le parole un pò balbuzienti, ma …..forse è il compiuter?????

    grazie con amore a te e Ana e mi dispiace perdono per tutte le vecchie memorie che non mi danno tregua
    aloha morgana

  19. @ morgana:
    Ciao Morgana,
    grazie per i complimenti.
    Riguarda bene il video, evidentemente ti è sfuggito il senso: non ho mai detto che basti il focus sui soldi per farli, anzi.
    Tutto il video spiega l’esatto contrario di questo.
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

LASCIA IL TUO COMMENTO

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.

Current day month ye@r *