Aprile 4, 2010

60 Comments

Condividi questa Consapevolezza:

Ciao, con questo brevissimo post desidero farti soltanto i miei auguri di Buona Pasqua! 🙂

E’ un periodo molto intenso e sono bloccato con la stesura del 5° ebook dai tempi della Gallina dalle Uova d’oro

Chiedo scusa per questo mega-ritardo, appena riprenderò i lavori [presto], avvertirò tutti.

😉

Posso anticipare soltanto che prima di fermare i lavori, avevo superato le 200 pagine e che come contenuti è indubbiamente meglio dei primi 4 ebook messi insieme…

il problema è che ho ancora moltissimo da scrivere…

tutto nasce dal fatto che desidero raggiungere un punto che non sia sconclusionato…

anche se in questo settore non si smette proprio mai di imparare…

Ad ogni modo, prima di salutarti, desidero ricordarti questi due antichi post sulla Pasqua che scrissi un paio di anni fa:

1 –Satsang e scambio Lingam, è questa l’origine della Pasqua?

2 – L’origine Pagana della Pasqua
Ti auguro una Buona Pasqua ricca di serenità, ricca di divertimento, ma soprattutto… Ricca!

1abbraccio

Josè

ps

Complimenti a tutti gli amici che hanno risparmiato la vita ad un agnellino!

PPS

Prossimi argomenti Blog: Kiyosaki e Kryon… rimani sintonizzato, intanto ancora Buona Pasqua! 😉


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo?
Allora amerai la Newsletter!

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 39,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. IO sono una di quelle!!!!(che ha rispoarmiato la vita ad un agnellino)

    Buona Pasqua a te ai tuoi cari e a tutti gli iscritti di RicchezzaVera

    Ciao

    Cristina

  2. Anch’io ho risparmiato la vita ad un agnellino.
    Buona Pasqua a tutti i lettori8 di Ricchezza Vera e a te Josè.

  3. Buona Pasqua anche a te e……vista l’ora BUONA PASQUETTA piena di gioia e tante risate a tutti.

  4. Pasqua 2010

    “Non avere paura!
    Sono risorto
    e sono con Te!”

    Buona Pasqua…a te jose’, mauro, Mihaela, Oliver, Roberto e Cristina
    da Giuseppe

  5. Buona Pasqua Josè. Anch’io non ho mai mangiato né agnellini né capretti nella mia vita.

  6. Ciao Josè, auguri per una serena Pasqua e una felice e divertente pasquetta. Auguri a tutti i lettori del blog*___*

  7. Ciao,Buona Pasqua e Pasquetta anche a te.Ho letto il tuo primo e-book,un paio di cosette erano gia in dubbio nel mio cervello altre non le sapevo,grazie.

  8. Ciao, buona Pasquetta e ricchezza a tutti.
    Josè magari puoi dividere il 5° ebook in 2 parti… noi curiosi di leggere possiamo leggere subito la prima parte che hai già scritto e tu sarai meno stressato dal finire in fretta tutto il 5° ebook perché noi a nostra volta ti stressiamo che siamo ansiosi di leggerlo ;).

  9. Senza dubbio anch’io non ho mangiato l’agnello. I miei pur non essendo vegetariani non l’hanno preso quest’anno.
    E’ difficile in genere che mi piaccia la carne sebbene non sono vegetariano del tutto .. ci sono poche eccezioni ma per il resto faccio volentieri e facilmente a meno della carne.
    Buona Pasqua a tutti
    Dimitri

  10. Grazie Jose, anche se in ritardo, ti Auguro una strepitosa elevazione spirituale pasquale, secondo i canoni veritieri e poco commerciali di questa festa, che hanno caratterizzato gli ultimi decenni religiosi. Dunque auspico meno automatismi, dogmi, meno commercialismo e una migliore vicinanza spirituale a questa festività metafisica.

  11. Ciao Josè, buna Pasqua anche a te, anzi buona Pasquetta.
    Riguardo gli agnellini sono d’accordo con te. Ieri ero con parenti e ho mangiato solo i maccheroni, non ho avuto il coraggio di mangiare l’agnello arrosto che avevavo preparato. La sera prima avevo visto dei video su youtube (uno non sono neanche riuscita a vederlo per intero di come era sconvolgente) e non sono proprio riusita a mangiarlo.
    Aspetto con ansia il quinto ebook
    Ciao
    Maria

  12. auguriamo pace e uccidiamo l’agnello innocente. è un controsenso ma l’uomo è tutto un controsenso. purtroppo non vedo cambiamenti p0sso solo cambiare io auguri Josè . ti stimo
    Maria

  13. evviva gli agnellini -vivi e che belano e corrono felici-
    auguri a tutti (non sono completamente vegetariana- quasi.Ma gli agnellini, proprio no ) Fede

  14. Ciao Josè, grazie per gli auguri di Pasqua che ricambio a te e tutti gli amici che frequentano il tuo Blog! Vi auguro Buona vita a tutti! con simpatia vincenzo!

  15. Ci sono un’infinità di cose da mangiare per celebrare la Pasqua senza uccidere agnellini e capretti, complimenti e auguri a tutti gli amici che lo hanno fatto e un grazie da parte degli agnellini. Il mio augurio è che possiamo crescere e moltiplicarci nella nostra consapevolezza e nel rispetto della vita. Ciao a tutti e grazie a Josè per lo spunto…BUONA PASQUA !!!

  16. Grazie Jose,ricambio gli AUGURI DI PASQUA,E BUONA PASQUETTA…..
    un abbraccio e un grazie per tutto quello che ho letto attendo con piacere altre tue rivelazioni…..
    Ciao Marinella

  17. ciao josè
    grazie per questo post. aspetto con trepidazione il 5 ebook ma senza fretta. quando sarai pronto lo sapremo tutti, nel frattempo un grade abbraccio

  18. ciao jose’ e buona pasqua.grazie per il lavoro di divulgazione di saggezza che svolgi.ciao

  19. I miei auguri d’Amore a Tutti a prescindire qualsiasi tipo di provenienza e/o appartenenza … Annunachi compresi 🙂

    Tanti abbracci e felicità

    Francesco

  20. Vedo che qui siamo in molti ad aver risparmiato la vita al povero agnellino e questo mi riempie di gioia ! Sono molti anni che ho eliminato dalla mia vita questo orrendo “rituale”! Il mio augurio per tutti noi e per i poveri agnellini è che questa sana e amorevole
    contro-abitudine si diffonda sempre di più.
    Tanti cari auguri a José e a tutti i lettori.
    Susanna

  21. grazie per i tuoi splendidi auguri che contraccambio dal Cuore. Buona ri-Nascita a tutti. Pat

  22. Grazie a tutti ragazzi!
    Sono contentissimo di vedere che noi frequentatori di RV abbiamo risparmiato parecchie vite di agnellini!
    🙂
    Quando 10 anni fa dicevo che non mangiavo carne venivo preso per i fondelli per mezz’ora prima di iniziare a mangiare… oggi invece mi sembra che si stia ribaltando la situazione… segno di grandissima maturità!
    🙂
    @ Unna:
    Una volta ad un corso mi fecero questo esempio: sarebbe la stessa cosa se mi regalassero una scatola di cioccolattini con un bel fiocco rosso che lo chiude o se mi tirassero addosso una manciata di cioccolattini?
    🙂
    I cioccolattini sono gli stessi… è la confezione che fa la differenza!
    😉

  23. Ciao ! butto là un’idea!… da tempo penso alla possibilità di formare un gruppo di “pensatori consapevoli” che orientino le loro meditazioni al bene degli animali, al fatto che tutti finalmente imparino ad amarli e rispettarli e considerarli creature vive, indifese e sensibili, degne di tutto il nostro amore e rispetto. Qui mi pare che nonmanchino i potenziali….”meditanti” !
    Che ne dite? se il pensiero davvero crea forse potremmo fare qualcosa !
    Con amore immenso a tutti gli animali maltrattati della terra.

  24. gi animali da mensa purtroppo si uccidono tutto l anno ,e andrà avanti cosi per millenni finchè l essere umano sarà compiaciuto gratificato entusiasmato di vivere la propia vita sotto un aspetto puramente spirituale , tanto da capire che altri essere viventi come i colleghi animali sono presenti nella stessa dimensione spirituale anche se forse in una dimensione mena elevata , e tanto da capirne che non vanno mangiati ! , e che può bastare cibarsi di vegetali e suoi derivati. penso e spero che ci sarà un giorno che verrà proibito cibarsi di tali creature emotive e pensanti.
    per ora negando l urlo interiore di noi stessi siamo come automi “cannibali” sia a Pasqua come sempre.

    ti riauguro una buona Pasqua rivalorizzata

    ciao Josè

    (effettivamente mi stavo preuccupando per il non sentirti da un pò, ma sono certo che saremo ricompensati dell attea)

  25. E’ vero, scusami! ma sono talmente piena di cose da fare…. Se alludi a “quella cosa” aspettavo, come d’accordo, di avere il sito (che ancora non ho) per darti notizie. Comunque tutto procede bene.
    Un grande abbraccio e visto che anche tu sei straimpegnato….buon lavoro !

  26. Grazie di tutto, ti seguo per il tempo che ho a disposizione e con tutta la passione che ho. Sono molto curiosa di ciò che sta per accadere e di ciò che noi potremo fare. Spero che la mia conoscenza e la consapevolezza di tutti noi cresca in maniera esponenziale anche grazie a te.
    Buona Pasqua jose.
    Frida.

  27. ALOHA
    e buon ritorno alla primavera per tutti voi, possa essere una rinascita che vi porti Amore Gioia e Ricchezza. A te Jose,un buon prosegueo per la stesura del tuo nuovo ebook che sicuramente sarà fantastico ed illuminante per tutti noi.
    Un abbraccio di luce Kantu

  28. Aloha
    siccome io lo utilizzo sempre come saluto, studiando e cercando di seguire la filosofia dei Kahuna( gli sciamani delle Hawai) lascio, per chi non lo conoscesse, il significato di questo meraviglioso messaggio d amore.
    Nel linguaggio Hawaiiano, aloha vuol dire molto di pi di un semplice “ciao” o “arrivederci” o “amore”. Il suo significato più profondo implica “l’allegria (aho) di condividere (alo) energia vitale (ha) nel presente (alo).”.

    allora..per tutti voi un grandissimo ALOHA
    Kantu

  29. Ho salvato agnelli e animali da tantissimi anni ormai.
    E sono felice di ritrovarmi in tutti i tuoi insegnamenti.
    Grazie
    e Buona Vita a Tutti

  30. José il tuo augurio per la Pasqua è a parer mio importante, esprimi un concetto tra l’altro profondamente evangelico. Pensa alle parole di Gesù quando invita a non preoccuparsi di nulla, di vesti,cibo etc perché quello che serve arriva, perché quello che conta è adesso. Non siamo molto abituati con la nostra mentalità occidentale, ma questo non toglie che ciò sia vero. Per le tradizioni…potrebbe essere, sono appunto tradizioni, non sono dogmi e d’altronde spesso vengono riportati passi su Gesù dove si dice che egli non era contro la legge,ha piuttosto dimostrato all’uomo come fare un passo importante in più; andare avanti è sempre “com-prendere”, accogliere dentro se stessi quello che è stato e quello che è per andare verso un’ulteriore evoluzione. Finché si rimane “contro” qualcosa non lo si “com-prende” e si continua a sbatterci la testa. Tutti.
    Auguri anche a te

  31. Come al solito arrivo sempre ultima, a questo punto non posso che sperare che tutti voi abbiate passata una buona Pasqua. Io non l’ho passata un gran chè del resto sto vivendo una fase strana … l’universo ha detto stop e tutto intorno a me è fermo ed io sto gurdandomi intorno per trovare uno spiraglio , una via d’uscita o d’entrata … sono certa che è li davanti a me e non riesco a vederla. Forse non è tempo ma intanto il tempo passa ed non posso stare ad aspettare che mi sfugga di mano o che sia troppo tardi per cogliere la mia occasione. Sono stordita e confusa e vuota come se mi avessero rivoltata come un calzino …
    Josè grazie dell’augurio che ricambio con un sorriso sincero… Giulia

  32. Per Principio non ho mangiato l’agnello che (purtroppo) era a tavola..ormai è così da anni..ma mi fa molto puacere vedere che più di uno si sta sensibilizzando in questo senso..
    A presto Josè…e tutti gli iscritti…

  33. Buona Pasqua a tutti anche se un pò in ritardo, solo ora ho acceso il pc.
    Io dal conto mio non ho ucciso nessun animale per nutrirmi, ne capretto, ne maiale (insaccati del casatiello). E’ da un pò di tempo che solo il pensiero di mangiare qualche cosa, che un tempo correva felice e libero (si spera) in questa dimensione mi da la nausea. Spero che pian piano tutti capiscano : che gli animali non sono cibo, ma amici da rispettare.

  34. Auguri a tutti in ritardo, specie a Jose’.
    Grazie sempre per tutto quello che fai.
    Per la cronaca io non ho mai mangiato agnello!!!!!!
    Bacioni
    Costanza

  35. Ciao Josè 🙂
    Dato che la Pasqua è ormai passata, ti auguro una settimana ricca di piacevoli sorprese!

    Un abbraccione.

    P:S.
    Naturalmente niente agnello neanche per me ;)!

  36. tanti auguri passati!!!
    spero che tutti voi abbiate passato una meravigliosa pasqua e pasquetta 🙂
    nella mia famiglia purtroppo s’è mangiato l’abbacchio, non sono riuscita a non farlo cucinare ma io cmq non l’ho mangiato e nè vado fiera 😉
    auguroni josè
    1 abbraccio
    catya

  37. Grazie anche a te. Non posso nascondere che aspetto di leggere il tuo 5° e.book e perciò ti auguro un buon lavoro. Giovanna

  38. Ogni essere vuole vivere….ogni essere vuole essere libero….
    Auguri per un anno privo di morte e pieno di salute…
    Sapete che hanno chiuso la “fabbrica” di cani beagle destinati alla vivisezione (Morini)? Ora ci sono 400 cuccioli da prendere con noi e a cui dare amore, invece di una vita corta e piena di dolore…anche questa è Pasqua…

    David

  39. a tutti gli amici di richezza vera un augurio di una pasqua serena, felice e piena di luce. sono in ritardo ? e che importa, tanto il tempo e. solo un.illusione.
    un abbraccio che vi porti tutto il mio affetto. lana

  40. @ david:
    che bella notizia!!!
    🙂
    Adoro i beagle e se penso alle torture che hanno subito mi vengono i brividi…

    @ TUTTI:
    Grazie!
    Auguroni!!!
    🙂

  41. Vedo che ami gli animali, anch’io, sono vegetaliano anche per questo, mi associo agli Auguri Buona Pasqua in ritardo ma sentiti, ciao

{"email":"Indirizzo Email non valido!","url":"Indirizzo Web non valido!","required":"Manca un campo richiesto!"}