Affermazioni Positive sul Denaro: come formularle?

Condividi questa Consapevolezza:

affermazioni positive[Affermazioni Positive sul Denaro: come formularle – Articolo di Milly Togni]

N.d.r.: questa è la 3°Parte della serie di articoli sulla Fisica Quantistica, scritti da Milly Togni.

Per leggere la 1°Parte, clicca qui: Fisica Quantistica e Miracoli

Per leggere la 2°Parte, clicca qui: Matrix Divina e Fisica Quantistica

In quest’ultimo articolo, Milly ha raccontato come ha vissuto un miracolo nella sua vita.

La cosa interessante – e il motivo per cui ti suggerisco di leggerlo – è che spiega COME ci è riuscita, ossia con una particolare formulazione di una affermazione potenziante che sfrutta i principi di Fisica Quantistica: riporta nel presente qualcosa che non è ancora avvenuto e conclude la frase con una manifestazione di gratitudine. 😉

Affermazioni Positive: Piccoli e grandi Miracoli

Nella mia vita si sono manifestati tanti miracoli, ne avrei tanti da raccontarvi… forse sarebbe il caso di aprire un blog solo per raccontarveli… Affermazioni Positive Denaro (3)perché sono stati veramente tanti… a partire da più piccolo al più grande, anche se io li reputo tutti della stessa importanza.

Si sono manifestati in campo religioso politico medico, in campo amoroso e affettivo… veramente bello poter vedere come i nostri pensieri vengano ascoltati veramente dalla Matrix Divina… bello vedere e riconfermare che siamo veramente noi gli artefici della nostra vita.

Fu anche molto bello la manifestazione inattesa che mi vide organizzare senza nessun aiuto di nessun genere la prima conferenza a Lugano per portare la conoscenza della Nuova Medicina… fu un bellissimo giorno… e tutto arrivò  gratuitamente e serenamente.

Consiglio a tutti di dare uno sguardo anche a questa medicina sotto il sito www.saluteattivaonlus.it, è molto importante  e di grande aiuto specialmente in caso di tumore e malattie cosi-dette gravi, ma ad una condizione che per guarire dovrete prendervi la responsabilità della vostra malattia.

E’ un po’ lo stesso discorso per quanto riguarda il cambio della situazione sulla Madre Terra: può avvenire certamente – ne sono convinta – ma attraverso il nostro impegno… nessuno ha la bacchetta magica.

Potrei raccontarvi di come sono riuscita a portare in TV alla rete svizzera un appello del popolo Tamil che voleva assolutamente far valere anche la loro di voce… attraverso la mia fede e il non giudizio verso i cingalesi… riuscii a portare Nithila una ragazza Tamil ad una trasmissione  sulla rete svizzera, dove finalmente anche lei poteva sfogare il dolore del suo popolo… potrei raccontarvi  tanti altri piccoli e grandi miracoli ma tutti sono stati originati dal potere della mia mente della mia fede e del mio amore che avevo  nel mio cuore per realizzare quel miracolo.

La cosa importante è che io riesca a passare il messaggio in modo concreto e in modo ottimale da far si che possiate farne tanti anche voi di miracoli nella vostra vita, se lo vorrete, ovviamente.

Ripeto – perché so che è importante sottolinearlo nuovamente – attraverso la comprensione di queste leggi universali e della fisica quantistica nonché della legge di attrazione.

Vedo anche molte persone che sono ancora più felici e realizzati di me e questo mi riempie il cuore di gioia per loro, perché sono certa che se loro sono arrivati lì, con un po’ più di impegno ci posso arrivare anch’ioci possono arrivare tutti, visto che siamo stati creati tutti della stessa sostanza… l’Amore!

Affermazioni Positive sul Denaro: Ricchezza Qui ed Ora

Per quanto riguarda la mia ricchezza e abbondanza nei soldi, sono certa sia questo il mio prossimo miracolo, o manifestazione Affermazioni Positive Denaro (3)inattesa che vedrò realizzata nella mia vita, visto che in questo campo  necessito  ancora di miglioramenti.

Grazie  alle informazioni della fisica quantistica e del grande aiuto che  comunque  è già arrivato nella mia vita, il fatto di avere incontrato José Scafarelli – che ritengo un grande maestro nella spiegazione della ricchezza vera – non ho dubbi che presto, molto presto, sono già anche molto molto ricca.

In effetti il mio mantra personale è:

Io sono già molto ricca, molto famosa, molto richiesta per la pace nel mondo, per portare la conoscenza della fisica quantistica in modo semplice, per la comprensione dell’auto-guarigione, ma rimango molto umile e molto modesta, ma anche e soprattutto molto simpatica.. ah ah ah… 😀 grazie grazie grazie è fatto è fatto è fatto.

Per realizzare il vostro miracolo è importante parlare usando il presenteAffermazioni Positive Denaro

Dire “sarò ricca”, non funziona, perchè la Matrix Divina legge il mio pensiero come una possibilità del futuro, mentre i miracoli accadono solo quando viviamo nel qui e ora… questo è un passaggio molto importante per accelerare i vostri miracoli.

Ma torniamo  alla faccenda delle energie – positive o negative – che creano o bloccano i nostri miracoli.

Mi ricordo  di una frase di Madre Teresa che diceva:

“non mi vedrete mai impegnata in un corteo contro la guerra, ma per la pace di una nazione.”

Questo ‘contro’ o ‘per’ la pace fa veramente – energeticamente parlando – una grande differenza.

Di  vitale importanza per avere una manifestazione inattesa è a mio avviso  soprattutto l’uso delle nostre due menti, la Mente Immortale e la Mente Mortale che ora vado a spiegarvi meglio.

1. Mente Immortale, il Soffio Divino

Affermazioni Positive Denaro (3)Ora vorrei spiegarvi l’importanza delle nostre due menti: la Mente Immortale e la Mente Mortale.

L’uomo ha in sé queste due Menti, dalla nascita.

La prima che descriverò – in modo semplice – è  la nostra Mente Immortale – il famoso Soffio Divino – che è  in sintesi il risultato della nostra Mente che opera attraverso pensieri che provengano dall’energia dell’amore.

I Grandi Maestri illuminati hanno sempre detto che nell’Universo esistono solo due grandi energie: l’energia dell’amore e l’energia della paura.

Prima ancora  di essere un sentimento l’amore o la paura sono prima di tutto…  energie

In pratica, la nostra Mente Immortale rappresenta l’amore, la pace, l’armonia, la gioia, la fiducia, la fede.

La Fede

Sulla fede devo soffermarmi un po’ più a lungo perché è una componente molto importante per la realizzazione del miracolo.

La fede – va detto – non è un Mistero: la fede vuol dire credere sempre fino in fondo non mettere mai il dubbio, credere al miracolo anche quando non l’abbiamo ancora visto.Affermazioni Positive Denaro

Ecco perché Gesù disse: “non io, donna, ma la tua fede ha fatto il miracolo”

…e sappiamo anche che quando entro in Nazareth, non operò miracoli a causa dell’incredulità delle persone [N.d.r.: per approfondire i danni che può fare lo Scetticismo sulle tue potenzialità creative, leggi questa pagina].

Quindi il fattore di crederci veramente – senza metterci paura, dubbio o giudizio – è molto, molto, sottolineo molto, importante.

Le persone a mio avviso a volte non arrivano a vedere le manifestazioni inattese perché si perdono d’animo e  non vedendo subito quello che hanno richiesto si scoraggiano e perdono la fiducia, mentre la persona costante e perseverante continua a rimanere fiducioso in quanto ha chiesto.

Nella parte scientifica, la fede non sussiste perché – quando siamo a conoscenza delle leggi universali che regolano il mondo subatomico quantistico – sappiamo che quello  che noi pensiamo con certezza, con assoluta sicurezza, presto o tardi ci arriva… è solo questione di tempo… è solo questione di rimanere nell’amore il più possibile e lasciar perdere totalmente la paura che ciò  non possa accadere.

Sappiamo che  il fatto di focalizzare la nostra mente continuamente su di una determinata situazione, presto o tardi si materializza [N.d.r.: per approfondire, guarda il VIDEOCORSO GRATUITO Il Processo Energetico di Materializzazione della Ricchezza].

Mi viene in mente che anche il filosofo Neville disse: ‘se volete vivere una realtà del vostro futuro fatene una realtà del presente’.

Come Gesù operava i Miracoli

Buddha e GesùE ancora, da un punto di vista spirituale, Gesù – mio grande Maestro di questa scienza – disse:

Chiedete chiedete e vi sarà dato.

Ma non abbiate paura.

Questo consiste nel fatto di non cadere nella paura o nel dubbio quindi nella nostra mente umana, la nostra mente mortale…

E poi proseguiva dicendo:

Sentitevi avvolti della grazia richiesta, affinché la vostra gioia sia piena…

Capite che grande Maestro di Fisica quantistica è Gesù? 🙂

Spiegava – con parole che poteva usare allora – che il fatto di essere composti di particelle quantistiche (quindi in eterno movimento) e che  attraverso l’osservare una determinata cosa, noi abbiamo la possibilità di realizzare i nostri desideri

Ecco quindi che se usiamo l’energia della fede, del credere veramente e di pensare cose belle e positive, saranno quelli i miracoli che cominceranno ad entrare nella nostra vita.

E il fatto di ‘sentirsi avvolti’ significa proprio vivere come se fossimo già stati esauditi.

E’ un concetto molto importante, a mio avviso, e sono certa che coloro che hanno già la capacità di attirare i loro miracoli nella loro vita  capiranno esattamente ciò che sto dicendo.

E sopratutto cerco di spiegare come potremmo realizzare i nostri desideri, in attesa che  i governi di tutto il mondo  incomincino veramente a pensare al nostro benessere.

La lettura del libro ‘Cristo ritorna’ (ed.Atlantes) è di grande illuminazione per comprendere come Gesù operava i miracoli.

Credo che quando Lui dicesse “Io sono La Via, La verità”, intendesse dire che per ognuno di noi sia possibile seguire piano piano i suoi passi.

…e come dico sempre scherzosamente: se invece di un Gesù sulla Madre Terra ce ne fossero miliardi, la cosa personalmente non potrebbe che farmi piacere, perché  allora sulla nostra terra ci sarebbe  tanto tanto amore. 🙂

2. Mente Mortale, la mente della paura

Ora passo ad elencarvi i difetti della nostra mente umana, la mente della paura… la mente mortale.Affermazioni Positive Denaro

Personalmente non parlo mai di bene o male, per me non esiste il bene o il male, ma esistono unicamente due grandi fonti  di energia:

  1. l’Amore
  2. la paura

[N.d.r.: per comprendere questo concetto da un punto di vista scientifico, leggi questo articolo estratto dal 5°Passo verso la Ricchezza Vera: Chi è Gregg Braden?]

La mente mortale è difatti la sede delle nostre paure che si manifestano attraverso:

  • l’odio
  • il rancore
  • la rabbia
  • la cattiveria
  • il giudizio
  • la critica
  • la condanna
  • l’aspettativa
  • la separazione
  • i conflitti
  • i litigi
  • l’insoddisfazione
  • l’invidia
  • la gelosia
  • l’intolleranza
  • l’impazienza

Affermazioni Positive Denaro mente…e chi più ne ha più ne metta.

Ecco che mantenendo il nostro cuore-mente in queste energie sicuramente il miracolo, la meraviglia, non potrà accadere.

Ho  spiegato in grandi linee il potere di queste nostre due menti  perché a mio avviso è un fattore molto importante per continuare a condividere con voi la comprensione del miracolo.

E se lo voglio condividere con voi, è soprattutto perché ancor prima di essere una portatrice di pace e amore – attraverso la  conoscenza della fisica quantistica in modo semplice – sono una pranoterapeuta e Master Reiki e il miracolo che mi sta più a cuore di vedere è quello nel campo delle guarigioni, dell’auto-guarigione.

In effetti non c’è nessuno al mondo che può guarire una persona tranne che la persona stessa.

Noi tutti però possiamo aiutare ed essere aiutati , essere dei tramiti, ricevere dei tramiti per chiedere le nostre guarigioni, ammesso e concesso che quella persona rimanga aperta nel ricevere l’energia dell’amore che farà  la meraviglia della guarigione.

José a mio avviso è un grande  maestro dell’auto-guarigione dalla povertà, perchè sottolinea sempre come il vero artefice della propria ricchezza o povertà siamo sempre e solo noi.

Lui ci può passare la sua personale esperienza, il suo grande bagaglio di conoscenza, ci può guidare nella trasformazione, ma il bravo sei sempre tu che sei riuscito a farlo non lui che te l’ha detto.

Vorrei qui sottolineare che il Bosone di Higgs – che è la particella che ha il potere di creare e di tenere tutto unito – manifesterà il miracolo o il disastro, a secondo di quale delle due menti noi sappiamo mettere in atto.

Non mi stancherò mai di ripetere che la Mente Immortale crea il miracolo e la mente mortale allontana il miracolo, perché crea nella paura, e la paura crea disastri. Almeno questo è il mio di pensiero.

Tutte e due le menti hanno la capacità di creare, perché siamo composti di questa particella creatrice, ma le nostre creazioni cambiano di molto, se stiamo nell’amore o nella paura.

Il miracolo – quello grande bello immenso soprattutto quello della guarigione – passa solo attraverso l’amore, il non-giudizio, la non-paura nel ricevere.

A questo proposito vorrei aggiungere ancora due spiegazioni, prima di chiudere, perchè a mio avviso sono molto importanti, sempre per la comprensione della meraviglia o manifestazione inattesa…

Il Principio Olografico:

La prima riguarda la spiegazione semplice del principio olografico: noi siamo esseri olografici e viviamo in un mondo olografico.Principio Olografico

Olografico, in modo semplice, significa ‘contenere il tutto’, quindi, in ogni nostra particella vive il tutto.

Quindi io contengo voi e voi contenete me.

Ecco perché Gesù disse: “ama il  prossimo tuo come te stesso”, stava spiegando con sue parole il principio olografico.

Questo principio viene anche espresso attraverso la sua  parabole:

“quello che farai al più piccolo degli esseri sarà come se tu lo facessi a Me o al Padre Mio”

Proprio perchè  nell’universo – ora lo sappiamo, grazie alla fisica quantistica – non esistono spazi vuoti, non esistono separazioni: noi siamo Uno, noi siamo tutti collegati.

Ma ora viene il bello, che penso sia molto utile per capire a fondo il miracolo e che ho potuto capire grazie alle parole di Gregg Braden che avevo sentito e risentito più volte ma quel lontano 2.2.2012 hanno fatto un ‘bip’ maggiore nel mio cuore… ed erano le seguenti:

Il principio olografico è il modo in cui la natura (e la natura  dobbiamo intenderla come Mente della Natura, mente di Dio, mente Universale, soffio Divino, Bosone di Higgs) ha la capacità di portare un cambiamento in modo veloce veloce in tutto l’Universo.

Quello che realizzai dopo aver sentito queste parole  é stato il fatto di comprendere meglio che se un guaritore porta dentro di se – e intendo qui proprio la capacità di creare l’emozione dentro il suo cuore – l’emozione della guarigione – l’emozione che porta un cambiamento da ammalato a sano – accompagnata da un sentimento di gratitudine verso questa Mente Amorevole, farà  si che l’ammalato possa guarire  all’istante.

Sono fermamente convinta che le guarigioni miracolose possano arrivare attraverso questa comprensione.

A questo proposito ricordo le parole del grande guaritore Bruno Gröning prima di lasciare questa terra. Bruno disse:

‘arriverà il giorno in cui anche la scienza spiegherà come avvengono le mie guarigioni, ma – aggiunse anche da persona illuminata e amorevole, quale sono sempre tutti i grandi nell’amore – quello che faccio io lo potete fare anche voi

Wow! 🙂 Credo che questo sia un pensiero sul quale ci sia molto da riflettere, se il nostro cammino di co-creatori, di operatori di miracoli possa proseguire al meglio e per tutti.

Dobbiamo a mio avviso lavorare molto di più sulla potenzialità delle emozioni che creiamo nel nostro cuore piuttosto che nel nostro cervello.

campo elettromagnetico del cuoreIl cervello è a mio avviso l’antenna che trasmette il pensiero nel campo… ma tutto parte prima di tutto dal nostro cuore.

Ecco perché già all’inizio della mia professione di pranoterapia mi trovai a pensare che il miglior prana, nelle mani di un pranoterapeuta, sia  l’amore che  riesca a creare nel suo cuore, per il suo assistito.

Ed ora grazie ai nuovi scienziati abbiamo la riconferma che il cuore – e non il cervello – possiede il campo elettro-magnetico superiore al campo elettro-magnetico di qualsiasi altro organo  del nostro corpo (trovate tutte queste informazioni in questo dvd di Gregg Braden).

Posso dire che attraverso la mia personale esperienza so per certo che sia la verità – almeno la mia di verità – ognuno è comunque libero di pensarla diversamente.

So solo che è il potere dell’amore che fa il miracolo.

Si dice che se stai nell’amore nessuno può  crearti sofferenza, semmai la sofferenza la vivrà colui che sta nella paura.

Non esiste potere più grande dell’amore per creare il Miracolo… e quel potere non è chissà dove, ma risiede nel cuore di ogni uomo.

Quindi, se vogliamo fare il grande miracolo del cambiamento dalla paura all’amore anche sulla nostra Madre Terra, saremo chiamati a far uscire questo amore, che – come dice la bella canzone di Morandi – vive in miliardi di cuori, e ora non si può più fermare.

Affermazioni Positive sul Denaro: La Gratitudine nel Cuore

A parte la Fede, un fattore assai importante è – a mio avviso – la gratitudine nel cuore:

  • l’emozione che va creata nel cuore che il miraAffermazioni Positive Denaro Graziecolo sia già stato fatto…
  • il fatto di non mettere giudizio, di non giudicare la malattia, di non giudicare se stessi.

Più volte ho sentito pazienti che venivano per farsi trattare con la pranoterapia… e dire che non si sentivano degni o all’altezza di una guarigione, che non meritavano la guarigione… ma Dio ama incondizionatamente, non giudica l’uomo!

A mio avviso è solo l’uomo che sottovaluta l’amore di questo principio Divino di guarigione.

Quello che servirebbe  a tutti noi è solo un continuo ed approfondito studio in campo della fisica quantistica, dopo di che avremo sempre più una maggiore comprensione sull’Universo, sul Miracolo e di chi siamo in effetti.

Ripeto spesso di  non volere appartenere a nessun gruppo o  a nessuna religione, ma cerco di mettere in pratica l’amore che ho dentro di me e che in realtà sono già, che in realtà siamo tutti noi.

Non dobbiamo creare nulla, è già tutto nel nostro cuore.

Solo che abbiamo ricoperto questo amore attraverso le nostre paure.

Ecco perché a mio avviso Gesù disse:

Non coprite la vostra Luce con una cesta!

Affermazioni Positive Denaro Buddhaper me voleva dire di usare la nostra Mente Immortale e non la nostra Mente Mortale.

Parlo molto di Gesù proprio perché  lo ritengo il mio primo Maestro di questa scienza, ma vi posso assicurare che ho amicizie con persone induiste, cristiane, buddiste, mussulmane e con tutti loro mantengo rapporti sereni, semplicemente per il fatto che quando ci incontriamo  non andiamo a praticare ognuno il proprio dio, ma mettiamo in pratica  il nostro amore – l’amore dell’uno per l’altro – e questo fa si che non si creino separazioni ma tanto tanto amore.

Ho parlato spesso  di Gesù  citandolo  come grande mio  Maestro  di  fisica quantistica e grande Maestro nell’Amore e della spiegazione del miracolo, ma allo stesso modo – e con lo stesso amore – parlo anche dell’altro mio grande Maestro il Buddha.

In effetti la sua grande frase – “Emanate amore, pensate amore e guarirete il Mondo” – ora ha anche un valore scientifico oltre a quello spirituale… tutto ciò non è meraviglioso??? 🙂

[Affermazioni Positive: come formularle – Articolo di Milly Togni]

Fine della Parte 3 di questa serie di articoli sulla Fisica Quantistica.

Nelle prossime ore sarà pubblicata la 4° parte (l’ultima?)…

torna a controllare sul blog! 😉

Ma la Spiritualità, ha un Fondamento Scientifico?

Scoprilo adesso in questo video:

Fisica Quantistica video

Clicca qui e guarda il video adesso (non è richiesta registrazione)

PS

Piaciuto “Affermazioni Positive: come formularle”? E allora scrivi qui sotto il tuo commento e condividi questo articolo sui social, cliccando sui pulsanti qui in basso, grazie!


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: