21 dicembre 2012 la fine? macchè! :-)

Condividi questa Consapevolezza:

21 dicembre 2012 la fineHai letto delle profezie Maya? 21 dicembre 2012 la fine? macchè! 🙂

Finalmente ci siamo!

Sono finalmente pronto a mostrarti l’anteprima di quello che è l’evento più importante che abbia mai contribuito a realizzare online!

E’ un evento storico talmente importante che quasi stento a credere di essere io stesso uno dei promotori!

🙂

Ringrazio Simone Focacci per l’indispensabile supporto nella creazione di questo evento.

Ma di che diamine si tratta?

21 dicembre 2012 la fine? macchè!

Bene, in passato ho ricevuto tantissime richieste su cosa ne pensavo sulla profezia dei Maya per il 2012, ed io ho scritto il mio pensiero in tanti post sul vecchio e sul nuovo blog. Anche gli altri membri del Team hanno fatto altrettanto.

In questo post (Fine del Mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!) puoi trovare tutti i link utili per leggere questi vecchi articoli.

Ma per rispondere con precisione ad una domanda così grande, non potevano bastare i nostri semplici pareri: ci voleva qualcosa di più!

21 dicembre 2012 la fine? macchè! – L’idea:

Avendo la disponibilità di un channeller forte come Simone, mi è stato facile fare 1+1 e – come alcuni lettori avevano già immaginato –  ecco la fantastica idea:

“perchè non chiedere ad un Angelo direttamente cosa ne sarà di noi nel 2012?”

Ok, si poteva fare tra di noi, come si è fatto in altre occasioni per altri argomenti, ma in questo modo, ancora una volta avremmo privato te e gli altri lettori della fantastica esperienza di partecipare in diretta ad un momento magico come la canalizzazione di un Angelo!

🙂

21 dicembre 2012 la fine? macchè! – Il progetto:

Lo so, non è mai stata fatta una cosa del genere nella storia del web e difficilmente credo che si potrà ripetere, inoltre purtroppo, per ragioni tecniche, non potranno partecipare che pochi intimi, ma non voglio anticipare altro: ho preparato una lettera di presentazione (e due omaggi da brividi) che descrive ampiamente tutto il programma… puoi trovarla qui:

[Aggiornamento: il progetto Dicembre 2012 si è felicemente concluso con la pubblicazione di questo libro che raccoglie tutte le canalizzazioni fatte]

[ALTRO AGGIORNAMENTO! 🙂 Il 21-22-23 Dicembre 2012 abbiamo fatto 3 eventi con 3 Riprogrammazioni Energetiche per agevolare il passaggio dal Mondo dell’Ego all’Età dell’Oro.
Ecco le registrazioni integrali: www.ricchezzavera.com/teleconferenze/3giornidiluce Buon inizio di Nuova Era a tutti! 🙂 ]

Questo post rimane a tua disposizione per ogni domanda, io sarò qui e cercherò di rispondere in tempo reale a tutti.

Sono certo che leggendo ti emozionerai, così come sono emozionato io adesso!

🙂

Lasciami qui in basso anche il tuo commento all’iniziativa, se vuoi.

🙂

1abbraccio

Josè

P.S.

Se ti è piaciuto “21 dicembre 2012 la fine? macchè!”, CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK, thanks! 😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: