Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!

Condividi questa Consapevolezza:

Fine del mondo 2012, Nibiru 2012Dopo tanto attendere, oggi inizio a scoprire un pò le carte e in questo post ti do uno strumento per conoscere in anticipo ciò che devi sapere sul Dicembre 2012, Nibiru 2012 e la presunta fine del mondo!

Dunque, prima di iniziare a parlare, sappi che stai per ricevere un report che ti illuminerà su questo argomento, quindi leggi attentamente quanto segue, se desideri scoprire a cosa andiamo incontro.

Inoltre, in questo post, ti svelerò anche i nomi delle persone con cui partirà tra brevissimo l’iniziativa di cui ti parlo da un pò di tempo, sul Dicembre 2012.

Dunque, non so perchè, ma su Ricchezza Vera, c’è sempre stata una grandissima richiesta di informazioni sui cambiamenti futuri, tanto che sul vecchio blog scrivemmo – io e gli altri membri del team – parecchi post sull’argomento.

La prima fu Marie Menseau, a cui fece seguito un bellissimo post di Michele Russo.

Poi, a ottobre, scrissi anch’io la mia in un post che è rimasto tra i miei preferiti (tanto che l’ho anche trascritto quasi integralmente anche nel 4°ebook): Il Tuo Potere personale in mano agli alieni.

Successivamente, anche Simone Focacci – nell’ambito di un discorso legato alle profezie di Blossom Goodchild (non so se ricordi, è la medium che predisse la venuta degli alieni) – scrisse un primo ed un secondo post in cui parlò anche di questo argomento.

Proprio sulla base di un insegnamento che fu fatto a Simone da una sua Guida in una delle sue canalizzazioni (sai cosa intendo per ‘canalizzazioni’, verò? – in caso contrario chiedimelo nei commenti e ti rispondo 😉 ), scrissi un post esclusivamente sul 2012 e su come, di fatto, fossimo già entrati nell’Era che tutti attendono da secoli, ma nessuno sembra essersene accorto.

Infine, per chiudere la serie di post sul 2012, ci fu un ultimo intervento, sempre di Simone.

Se desideri una pagina unica con tutti i post scritti sul vecchio blog, puoi trovarla cliccando qui.

Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: risposte…

Tutti questi post, in via generale, sono degli ottimi spunti di riflessione sul tema, ma una risposta definitiva e sicura su cosa accadrà di preciso non è mai stata data, perchè?

Principalmente per un motivo:

il futuro viene creato al momento.

Oggi siamo lanciati in una certa direzione, ma – come una freccia scoccata verso un bersaglio – in qualsiasi momento, può sopraggiungere un evento che devia la freccia in una nuova direzione.

E questo evento che cambia la direzione della freccia, è determinato dalle nostre decisioni.

Ora, sarebbe anche interessante approfondire questo argomento, ma ciò che mi preme dire è che nessuna persona seria può dirti con sicurezza cosa accadrà da oggi al 2012, ma – ed è questa la gran figata – c’è qualcuno che potrebbe dirci con precisione dov’è che siamo diretti.

In altre parole, potremmo conoscere con precisione dove andremo a finire, se non ci saranno clamorose deviazioni.

A questo punto ci si potrebbe chiedere CHI sia in grado di darci una indicazione così precisa sulla direzione in cui siamo lanciati in questo momento.

Diciamo che se fossimo su un treno a velocità massima, lanciati in una certa direzione sconosciuta, nessuno dei passeggeri potrebbe indovinare la destinazione guardando dai finestrini o chiedendo ai vicini di vagone…

Certamente un satellite che guarda dall’alto, saprebbe dire meglio del capotreno dove arrivino i binari su cui viaggia quel treno.

Un satellite non può prevedere se ci saranno cambi di binari, ma può certamente dirci che se proseguiremo su questi binari, la nostra destinazione sarà quella.

Dunque, chi è questo satellite?

Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: chi può dare risposte?

Chi può dire di essere così ‘esterno’ alla nostra realtà da potersi definire ‘spettatore neutrale’ del mondo?

Immagino che tu abbia già intuito la risposta: un Angelo.

So che i lettori di questo blog sono ormai smaliziati nei confronti di queste cose, ma comprendo che possa esserci qualche lettore scettico sulla possibilità che esistano degli Angeli, quindi – se ritieni che sia necessario un chiarimento – avvertimi e faccio un post appositamente su questo argomento.

Gli Angeli, per i motivi di cui ti ho parlato sopra, non sono mai stati propensi a parlare di eventi futuri.

Un channeller mi ha detto che – su centinaia di canalizzazioni – gli Angeli non hanno mai voluto affrontare discussioni riguardanti il futuro.

Ma nell’ottobre dello scorso anno, per la prima volta, le Guide iniziarono a farlo.

In quella canalizzazione – che potremmo definire ‘storica’ – le Guide anticiparono clamorosamente eventi che poi si verificarono, come ad esempio la crisi finanziaria mondiale, l’inverno rigidissimo e alcune catastrofi naturali in Asia (se fossi stato un agente di borsa potevo approfittarne! 😛 ).

A quella canalizzazione fece seguito una seconda canalizzazione in cui si parlò nuovamente del futuro (il 2 gennaio 2009) ed infine ce ne fu una terza a febbraio, ancora una volta molto interessante e ricchissima di informazioni pazzesche.

Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: una risposta storica.

In questo post, ti parlerò della seconda canalizzazione, quella del 2 gennaio, perchè a quella canalizzazione presi parte anch’io.

In quella data, ci incontrammo – per la prima volta insieme – io e gli altri due organizzatori dell’evento sul 2012 di cui ti ho parlato.

Questa canalizzazione, che si intitola “Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!” è piena di informazioni inedite ed importantissime e ti invito caldamente a leggerlo, se desideri approfondire questo discorso…

Scarica adesso il report (chiedo anche esplicitamente di Nibiru 2012):

Fine del mondo 2012, Nibiru 2012

Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!

(clicca col tasto destro e ‘salva con nome’)

[ALTRO AGGIORNAMENTO! 🙂 Il 21-22-23 Dicembre 2012 abbiamo fatto 3 eventi con 3 Riprogrammazioni Energetiche per agevolare il passaggio dal Mondo dell’Ego all’Età dell’Oro.
Ecco le registrazioni integrali: www.ricchezzavera.com/teleconferenze/3giornidiluce Buon inizio di Nuova Era a tutti! 🙂 ]

Non mi rimane che salutarti… presto avrai nuove notizie via email! 😉

Nel frattempo, ogni volta che pensi al 2012, ricordati sempre che la tua vita è QUI ed ORA! 😉

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta” CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK questo articolo, Thanks 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: