Cristalloterapia: Ametista per rafforzare il Mantra della Ricchezza di Metatron

Cristalloterapia-Ametista[Cristalloterapia: Ametista per rafforzare il Mantra della Ricchezza di Metatron – Articolo di Jonathan Colla]

L’ametista per amplificare il Mantra della Ricchezza di Metatron

[Le informazioni di questo post non vogliono in alcun modo sostituire la medicina officiale. i test effettuati sono personali e effettuati durante sedute di criastalloterapia. per qualsiasi patologia rivolgetevi prima al vostro medico di fiducia. Le proprietà terapeutiche descritte in questo articolo non sono riconosciute dalla medicina ufficiale, pertanto non consigliamo in alcun modo di sostituire le normali cure mediche. Per qualsiasi patologia, rivolgersi ad uno specialista. Si declina ogni responsabilità legata all’uso che liberamente si decide di fare con queste informazioni che vengono offerte esclusivamente a scopo informativo e di intrattenimento, non a scopi diversi (sicuramente non a scopo terapeutico). n.d.r.]

Hai mai pensato a una strategia o un modo per poter amplificare il potere del mantra di Metatron?

La cosa potrebbe sembrarti strana, ma risposta è Si. Si può fare….

L’intuizione mi è arrivata mentre stavo cercando una correlazione Ametista – Ricchezza senza ricadere nelle solite banalità.

E mi sono detto:

“Hei ma Josè ti ha fornito uno strumento bellissimo con il suo mantra di Metratron
perché non amplificarne il suo potere usando la sua bellissima luce viola di ametista?”

Cristalloterapia: Ametista e il Mantra della Ricchezza di Metatron

L’ametista in sé viene utilizzata anche per ottenere effetti duraturi sul piano spirituale.Cristalloterapia-Ametista

Il suo nome deriva dal greco e significa a-methiystos (ciò che può essere ubriacato), infatti veniva utilizzata per la sua capacità di favorire la lucidità mentale.

La sua azione è in risonanza con il 6 chakra, rende le persone più vigili e scaccia i pensieri negativi rendendo le persone più lucide.

Il Suo impiego a livello spirituale porta consapevolezza e facilita la presa di coscienza della realtà dell’anima, esalta la capacità introspettiva riportando alla luce la sua saggezza interiore e molto utile nei momenti di tristezza.

Messa sotto il cuscino rende più chiari e vividi i sogni.

Il suo impiego a livello fisico attenua emicranie le ferite e gonfiori regola la flora batterica dell’intestino e il riassorbimento dei liquidi.

E come posso usarla con il mantra di metatron?
In realtà si può usare in tanti modi io te ne consiglio 3:

1- Tenere in mano una pietra burattata di ametista o una piccola drusa sedetevi comodi e lasciate scorrere il mantra: in questo modo riuscirete ad assorbirne la sua luce viola ed amplificare i suoi effetti.

2- Coricatevi supini prendete una piccola pietra burattata di ametista appoggiatela sul 3 occhio e lasciate scorrere le parole del mantra.

Cristalloterapia-Ametista

Cristalloterapia-Ametista

3- Questo è il metodo che preferisco di più è molto complicato e dispendioso però l’energia sprigionata e molto elevata.

Scaricatevi da internet una foto di un cubo di Metatron, lo stampate su un foglio e lo allineate verso nord.

[Scarica il Cubo di Metatron cliccando col tasto destro e salvando con nome qui in basso]

Nel suo centro esatto appoggiate una pietra di ametista (io consiglio una sfera o una piramide nella scelta di quest’ultima e consigliabile allineare una faccia verso nord) e vi sedete comodi davanti questo piccolo altare con lo scandire di questo prezioso mantra.

Ogni tanto è utile ricaricare la pietra sotto acqua corrente o posta dentro un geode di ametista.

Un abbraccio,
jonathan

[Cristalloterapia: Ametista per rafforzare il Mantra della Ricchezza di Metatron – Articolo di Jonathan Colla]

Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile l’ebook “Cristal Activation – Come Attivare e Purificare i Cristalli e le Pietre“?

Vuoi essere avvisato quando metterò in vendita la mia collezione di cristalli?

Inserisci qui in basso il tuo nome e la tua email e sarai avvisato:









Ps

Se ti è piaciuto “Cristalloterapia: Ametista per rafforzare il Mantra della Ricchezza di Metatron” e se pensi che possa essere utile anche ai tuoi amici, CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso e condividi su Facebook, Thanks :-)