Magia e Ricchezza: messaggio dal Tuo Bambino Interiore

Magia Ricchezza messaggio Bambino Interiore

Ciao a tutti, siamo Josè e Ana Maria da Malta.

Sono le 21:30 di sera e siamo appena tornati dalla spiaggia.

Premetto che ha piovuto tutto il giorno, c’era un mare agitatissimo e sulla spiaggia eravamo soltanto noi. 🙂

Ma perché siamo andati sulla spiaggia di sera e con un tempo così agitato?

Innanzitutto premetto che questa storia ti darà un messaggio personale da parte del tuo bambino interiore.

Chi conosce le dinamiche del bambino interiore, sa che esso rappresenta la nostra parte magica, è un messaggio che ho avuto io e che voglio quindi trasmettere a tutti voi, in modo che arrivi al cuore di tutti i lettori di Ricchezza Vera e di tutti quelli che guarderanno questo video.

Allora cosa è successo?

Magia e Ricchezza – messaggio dal Tuo Bambino Interiore: video:

NOTA: Quella che stai leggendo è la trascrizione di questo video… poi, alla fine della trascrizione ci sono delle altre sorprese! 🙂

Intanto che guardi il video, iscriviti al Canale di Ricchezza Vera su YouTube, così non ti perdi nessun nuovo video!

Dopo il corso Allineamento alla Missione dell’Anima, fatto qui a Malta, eravamo tutti felici, c’era tanto entusiasmo… a un certo punto arriva questa bomba atomica: tutti i sistemi d’allarme dei nostri siti hanno iniziano a segnalarci la presenza di un Malware, che è come un hacker che succhia banda e energia dagli stessi.

Capiamo immediatamente che dietro questo avvenimento c’era un messaggio subliminale da parte dell’Universo.Magia Ricchezza messaggio Bambino Interiore 2

Per prima cosa, sul piano fisico, ho allertato un tecnico che, nonostante fosse domenica, si è fatto in quattro per aiutarci. Poi ho convocato subito Ana Maria nel mio studio e abbiamo iniziato a fare dei test per capirne la causa.

Ma cosa ha fatto Ana Maria?

Ana Maria: Innanzitutto è molto importante saper gestire quel tipo di energie, perché purtroppo a comando non si ottengono le risposte.
Ho lasciato Josè impegnato a fare una cosa, quindi senza nessun tipo di barriera sono riuscita a entrare in questa energia e a vederne la radice emotiva ed energetica alla base di tutta questa situazione che abbiamo creato. Ho visto che in realtà c’erano più cause, più situazioni.

Josè: cioè mi avevi distratto? 🙂 perché queste cose non me le ricordo.

Ana Maria: Esatto! Perché così la mente razionale non mette barriere. Quindi ho visto le cause e anche la soluzione, proprio come nel Coaching Energetico dove si vede il problema, ma poi si guarda anche la soluzione e si vede l’obiettivo, dove vogliamo andare.
E siccome il nostro obiettivo era quello di mantenere i nostri siti protetti e puliti, allora ho visto le cause, ho trovato le soluzioni e ho detto a Josè di fare varie cose, tra cui una cosa molto toccante.

Josè: Per iniziare mi ha canalizzato un mantra da ripetere ogni mattina. Ecco alcune frasi di questo mantra:

Io sono al servizio del cuore, della fiamma trina di amore, potere e saggezza.

Sono al servizio della luce cristica e manifesto il mio servizio attraverso i miei progetti (elencando tutti i miei siti).

E in conclusione a queste e altre affermazioni:

Ti amo, scusa, perdono e grazie a quella parte di me che ha creato questa situazione. Grazie, Grazie, Grazie. Amen

Poi c’è la parte più interessante che è l’applicazione di una tecnica che insegniamo nella Scuola di Coaching Energetico, che si chiama Comunicazione Energetica.
Con l’utilizzo di questa tecnica mi metto in contatto con il mio bambino interiore, e lo devo fare per 7 giorni.

Il primo giorno che mi sono messo in contatto con il mio bambino interiore, gli ho chiesto il motivo per cui era arrabbiato e creava questa situazione, ho scoperto che in quel momento avevo bisogno di aumentare la mia flessibilità, il mio equilibrio, e la mia accettazione.

Quindi sono andato a contattare quella parte di me che mancava di flessibilità, equilibrio e accettazione per trovare un accordo con lei affinché potessimo risolvere il problema del Malware sui siti.

Da questo incontro ho ricevuto un chiaro invito ad andare al mare ogni giorno, per sette giorni, e con i piedi nell’acqua dedicargli un pensiero.

Per applicare questa tecnica è necessario fare una preparazione adeguata con pulizie, protezione e centrature che insegniamo alla Scuola di Coaching Energetico. 😉

Magia Ricchezza messaggio Bambino Interiore 3Dopo qualche resistenza a causa del maltempo, non era proprio il tempo ideale per andare al mare :), mi viene in mente una canzone, The Reason degli Hoobastank.

Allora ho preso coraggio e mi sono diretto al mare.

Arrivato alla spiaggia, in un moto di commozione mi è venuta alla mente un’altra canzone: Ricordami del film Coco della Disney.
Questa canzone mi ricorda molto mio padre, perché parla proprio di un padre che dice al figlio di ricordarsi di lui quando sente quella canzone.

Con questo moto di commozione, ho messo i piedi nell’acqua, e ho continuato a comunicare con il mio bambino interiore, chiedendogli di aiutarmi a essere più flessibile, di essere più equilibrato, di aumentare il mio livello di accettazione, di lasciar andare gli squilibri e tutto ciò che aveva creato quella situazione.

Tornando poi verso casa, ho riflettuto sul fatto che quella canzone non era solo il messaggio di un padre verso il figlio, era anche un messaggio del mio bambino interiore che mi diceva di ricordarmi di lui.

Quando ci viene in mente una canzone, è molto importante andare a vedere il testo, perché molto spesso è l’Anima o una nostra parte molto profonda che vuole un contatto con noi, vuole trasmetterci un messaggio.

Proprio per questo, sono andato a vedere anche il significato dell’altra canzone che mi è venuta in mente. E sono rimasto sconvolto.

E vorrei che anche tu non lo prendessi come un messaggio casuale per te, voglio che tu ascolti questo messaggio con la consapevolezza che è un messaggio che ti sta mandando una tua parte profonda. Al 90% il tuo bambino interiore. 🙂

Come puoi entrare in contatto con il Tuo Bambino Interiore?

Ana Maria: Per mettersi in contatto con il bambino interiore, con quella parte così bella, dolce, magica, pura, la parte che non ha limiti, che può tutto, la parte così gioiosa di noi è importante sentire il nostro Cuore, e ricordarci di lui. La canzone Di Coco infatti non a caso recita Ricordami.
Sicuramente non solo il bambino, ma anche il nostro Cuore, perché pensiamo un po’ troppo e sentiamo un po’ poco. È importante fare qualche respiro dal Cuore, sentire il battito del Cuore, sentire un po’ di pace….e arriva la canzone.

Ripensa a me.
Non dimenticarlo mai,
Ricordami
Dovunque tu sarai
Lo sai che devi fare se
Non sono insieme a te
Ascolta la canzone e tu
Sarai vicino a me
Ricordami
Ora devo andare via
Ripensa a me
Sentendo questa melodia
Uniremo con le note il cuore e le Anime
Il tuo amore rimarrà
Sempre per me
Ricordami

Josè: Ed ecco il testo di The Reason degli Hoobastank, io la sapevo, la canticchiavo ma non avevo mai pensato al senso delle parole.

Eccone un estratto della traduzione:

Non sono una persona perfetta,
Ci sono molte cose che preferirei non aver fatto,
Ma continuo ad imparare.
Non avrei mai voluto farti questo.
E quindi vorrei dirti prima di andare
voglio solo che tu sappia una cosa.

Ho trovato una ragione per me,
Che ha cambiato ciò che ero.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
La ragione sei tu.

Mi dispiace di averti ferito,
E’ qualcosa con cui devo convivere ogni giorno,
E tutto il dolore che ti ho causato,
Mi piacerebbe portarlo via,
E di essere la persona che ti asciugherà le tue lacrime.
E’ per questo che ho bisogno che ascolti.

Che ho trovato la ragione,
Che ha cambiato ciò che ero.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
La ragione sei tu.

Ma la cosa più pazzesca è stata che poco dopo essere rientrato a casa e letto il testo, ho ricevuto un messaggio da parte del tecnico che mi ha comunicato che il malware era un falso positivo e che la situazione era stata risolta!

Appena ho fatto pace con il bambino interiore, automaticamente mi arriva la notizia che il problema con il Malware si è risolto.

Qual è il grande insegnamento della storia che ho condiviso con te?

La realtà è la risposta a qualcosa che è già avvenuto su un piano più profondo. Tweetta!

Tutto quello che succede nella tua vita, bello o brutto che sia, sono tutte quante manifestazioni di qualcosa che è già avvenuto dentro di Te. In questo momento dentro te stesso risiedono i semi di ciò che andrai a creare nella tua vita.

Se riesci a lavorare su quel piano, a trasformare determinate informazioni e riorientarle nella direzione in cui desideri andare, manifesterai i tuoi reali desideri. Devi avere sempre la capacità di ricordarti che la realtà è sempre un tuo specchio, di chi sei, e quindi andare a interpretare tutti i messaggi.

Magia Ricchezza messaggio Bambino Interiore 4Ti ho voluto portare questo caso concreto, perché così da questo tu inizi ad allenarti a leggere i messaggi. 🙂

E ti faccio un altro esempio per spiegarti come la Realtà ci parli, e l’Universo fornisca continuamente suggerimenti sul sentiero da percorrere.

Un giorno un allievo della Scuola di Coaching Energetico, che dopo aver frequentato il primo livello, ha intrapreso subito la strada di Coach (al primo livello diamo già il modello del coaching) si chiedeva quale tariffa chiedere ai propri clienti per una sessione di coaching. Quasi immediatamente, alzando gli occhi si è trovato di fronte ad un cartellone pubblicitario che diceva: Punto Zero – 59,90€ 🙂

E quella era la cifra esatta che lui sentiva che andava bene per i suoi coaching.

Questo è per dirti che la realtà ci parla, e parla sempre a noi. Non dobbiamo pensare: “Vabbe’ il cartello sta lì per tutti”

No! Se quel cartello è lì, e tu stai passando in quel momento, quel messaggio è per te!

Io e Ana Maria abbiamo voluto condividere questo messaggio proprio per farti capire che vivere così, vuol dire proprio vivere a un’ottava superiore.
Questa è quella che noi chiamiamo mentalità da Coach: il coaching non è semplicemente uno strumento, ma è una maniera di vivere, di reagire alla realtà e coglierne i segnali, è un modo d’essere , responsabile, consapevole, che poi ti porta a vivere a un livello più profondo, a una portata superiore.

Ana Maria: Sul Coaching ci sarebbe molto da aggiungere. È la passione della mia vita, è la mia missione. Abbiamo detto tante volte in questi anni che la Scuola di Coaching non è solo una Scuola di Coaching, ma è una Scuola di Vita. E come afferma John Whitmore esso è un modo di agire e di pensare in ogni situazione della vita.

Quindi vuol dire che in ogni situazioni, in ogni momento, sapendo e avendo la mentalità da Coach sai come aiutare gli altri, anche con una semplice domanda, con la tua presenza, con la tua energia.

Josè: Se vuoi approfondire questo argomento, della mentalità da Coach, io e Ana Maria abbiamo pubblicato un Report e il giorno 11-11-2018 abbiamo tenuto un webinar gratuito nel quale Ana Maria ha fatto una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero® per aprirci una serie di energie auto-potenzianti, da attivare per poter vivere poi con una mentalità da Coach, per essere una persona forte e piena di energia.

In occasione di questo giorno, che rappresenta un portale energetico potentissimo, è fondamentale esprimere l’intenzione di creare la tua mentalità da coach, e di applicarla nella vita per aiutare te stesso e gli altri a raggiungere gli obiettivi prefissati. È un modo di vivere che cambia completamente la Vita, la fa diventare più bella, più positiva.

Un abbraccio forte dal Cuore,
Tanta Luce.
Josè e Ana Maria

E adesso… Altri messaggi di Magia e Ricchezza per te!

Magia Ricchezza messaggio Bambino Interiore 5

Quando ho pubblicato su Facebook questo video, molti lettori hanno suggerito altre canzoni che hanno ricevuto come messaggio dai loro Bambini Interiori… vedi quale di queste parole ti risuona maggiormente:

Serena Dellepiane: Come saprei – Giorgia

Come saprei
Amarti io
Nessuno saprebbe mai
Come saprei
Riuscirci io
Ancora non lo sai
Io ci metterò
Tutta l’anima che ho
Quanta vita sei
Da vivere adesso, come saprei

Rosanna Di Lorenzo: I Believe – Bob Sinclar

Sei stata così sola per un tempo molto lungo
hai perso la fiducia, sì, ti ha accecato
ma io credo in qualcosa
io credo in una cosa
io credo in te

Smettila di esitare, la strada è luminosa
sognalo, fallo, stanotte hai il diritto
di credere in qualcosa
di credere in una cosa
io credo in te

Silvia Olivieri: Perfect – Ed Sheeran ft. Andrea Bocelli

Ho trovato un amore per me
Tesoro, buttati dentro e segui la mia direzione
Bene, ho trovato una ragazza, bella e dolce
Oh, non ho mai saputo che tu fossi quel qualcuno che mi stava aspettando
Perchè eravamo solo bambini quando ci innamorammo
Non sapendo cosa fosse
Non mi arrenderò con te questa volta

Arbo Lju: A Groovy Kind of Love – Phil Collins

Quando mi sento giù di morale tutto ciò che devo fare
È guardarti , così non sono più tanto triste
Quando mi sei tanto vicina, posso sentire il tuo cuore battere
Posso sentire il tuo respiro vicino alle mie orecchie

Quando mi sento giù di morale tutto ciò che devo fare
È guardarti , così non sono più tanto triste
Quando sono tra le tue braccia, niente mi sembra più importante
Il mondo intero può andare in frantumi, non mi interessa

Grazie di cuore, come sempre, a tutti i lettori che danno il loro contributo alla Community di Ricchezza Vera! 🙂

1abbraccio

Josè

PS
I tuoi commenti sono veramente tanto importanti per me: mi consentono di capire quante persone leggono e apprezzano questi articoli… e di conseguenza capisco se questi argomenti ti interessano e devo andare in questa direzione, oppure se devo cambiare rotta.
Quindi… Se ti è piaciuto “Magia e Ricchezza: messaggio dal Tuo Bambino Interiore”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo gradito commento qui in basso. Grazie! 🙂


Leggi anche questi Articoli: