Settembre 18, 2009

99 Comments

Come impostare la foto nei commenti sul blog
Condividi questa Consapevolezza:

Come impostare la foto nei commenti sul blogCome impostare la foto nei commenti sul blog?

Visto che il blog ha rinnovato l’estetica, propongo un’altra miglioria per renderlo ancora più gradevole e – secondo me – per rendere anche più reali i dialoghi tra noi nei commenti: ecco come aggiungere la propria foto nel commento!

Ringrazio Giacomo Bruno per avermi spiegato nel suo blog come fare.

🙂

Dunque potrai avere la tua foto sul tuo commento!

Per attivarla devi solo registrarti ad un servizio: Gravatar – Globally Recognized Avatars. In pratica sul sito tu associ una foto al tuo indirizzo email e ogni volta che lasci un commento AUTOMATICAMENTE apparirà la tua foto.

Questo perché WordPress usa Gravatar e dunque sono sincronizzati tra di loro. Dopo aver impostato la tua foto, passano da alcuni minuti ad alcune ore prima di poterla visualizzare, ma poi è tutto automatico!

Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog:

1) Vai su http://en.gravatar.com/site/signup
2) Inserisci la tua email
3) Attendi l’email e clicca sul link di conferma
4) Scegli username e password per registrarti
5) Clicca su “Add one” per aggiungere una tua foto
6) Selezionala dal tuo PC o da internet
7) Ritagliala come preferisci per adattarla al formato
8 ) Clicca su “G” per confermare che la tua foto non è vietata ai minori
9) Ora seleziona la foto che hai creato per associarla alla tua email e clicca Confirm

Ricordati di fare questo ultimo passaggio, perché altrimenti hai caricato la foto ma non gli hai ancora detto di utilizzarla!

E quando hai finito la procedura, torna qui e lascia il tuo commento (per vedere se ci sei riuscito)!

🙂

Ecco tutto, anche grazie al tuo bel visino

da adesso questo blog sarà ancora più bello! Tweetta!

🙂

1abbraccio

Josè

PS

E’ ancora disponibile la registrazione GRATUITA della Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera

😉

PPS

Adesso è chiaro come impostare la foto nei commenti sul blog?

PPPS:
Se ti è piaciuto “Come impostare la foto nei commenti sul blog”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo gradito commento qui in basso, Grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. Benissimo Josè stai attivando l’esibizionismo di tutti ormai, non ci si può più nascondere ma anzi bisogna “metterci la faccia”.
    Ho seguito la procedura e adesso voglio proprio vedere se è tutto a posto.
    CIAO A PRESTO
    Patrizia

    1. Salve ragazzi mi state facendo capire quanti errori giorno x giorno commettevo nella mia vita e quando parla Ana è così piena di energia positiva che mi si rizzano i peli….grazie grazie grazie

  2. Ciao Josè:-)In qualche post precedente avevi dato attenzione al vaccino antinfluenzale sul quale hai espresso un parere che io ho condiviso totalmente!Oggi si stà spargendo la notizia che quella povera donna di Messina, morta a causa del virus, non soffriva di alcuna patologia ( in un primo momento invece dicevano che soffriva già di broncopolmonite..). Insomma,siamo di fronte alla solita informazione che prima dice una cosa, poi ne dice un’altra, ma che comunque alla fine ha sempre come risultato quello di spaventare la gente? E’ forse questo un modo per convincere la massa a farsi stò vaccino? Lo sò che l’argomento magari ormai per te è superato, ma ho voluto scrivere il commento in questo post, sperando che tu mi risponda ugualmente….Si, è proprio vero!!! Guardare il TG ti fà solo male! Anche se sei convinta di una cosa, alla fine una piccola parte di te viene sempre colpita da ciò che sente….e alla fine ti assalgono i dubbi…Comunque, dubbi o non dubbi in tutti i casi il vaccino non lo farò, visto che penso che alla fine quando arriva il nostro momento nessun vaccino o altro potrà mai rimandare il tuo appuntamento “finale” col destino…terreno! 🙂 Baci e grazie sempre!!!!!

  3. ah! a proposito….ho provato a registrarmi su gravatar ma quando inserisco la password non l’accetta e continua a spuntarmi lo spazio vuoto…..ho provato a cambiare password e username ma è inutile!…ci ho rinunciato!!!!:-(

  4. forse ce l’ho fatta…a quanto pare il mio username era troppo corto, così l’ho cambiato:-)…solo che ancora non compare l’immaggine che ho scelto! Probabilmente ci vorrà un pò di tempo….ma dove stà quel “confirm” che dovevamo cliccare????io non l’ho visto!!! Bho!!!ciao ciao!!!

  5. e vai!!!!!!!! L’angelo blu che c’è dentro di me è comparso!!!!!!!Vabbè vabbè, ho capito…non ne puoi più! Per almeno una decina di giorni non scriverò più commenti!! …forse….hi hi hi!!! 🙂 ciao ciao!!

  6. @ Giacomo Bruno:
    Ciao Giacomo!
    E’ sempre una gioia vedere l’autorevole presenza del mio editore sul blog!
    🙂
    @ mimì:
    Sono contento di vedere che sei riuscita ad inserire la tua immagine!
    🙂
    Non ti rispondo sul vaccino perché è fuori tema: se pubblichi il commento sotto quel post sul vaccino, lo leggeranno tutti.
    😉

  7. Caro Josè, ho seguito la procedura ed eccomi qua, a presto con le prossime iniziative!
    Roberto

  8. Grazie Jose’ mi piace conoscere il volto per poter associare il nome….e’un po’come se ci conoscessimo dal vivo…..
    Bella idea
    Sono ansiosa di leggere il 5 ebook e il video del Mantra!!!
    Bravo!!!!! Grazie ancora.

  9. Ottimo servizio quello offerto da Gravatar. E’sempre un piacere vedere in volto le persone con cui si interagisce.

    Complimenti a tutti 🙂

    Fausto

  10. Ciao Josè,
    è praticamente da sempre che ti seguo nel tuo cammino, logico,perchè mi piace leggerti.
    Ho letto e riletto i tuoi 4 ebook, mi sono piaciuti tantissimo e basta.
    Ma quando escono 5˚e il 6˚?
    Ti vorrei chiedere che tipo di auto guarigione usi, visto che ho letto che non usi EFT, me lo puoi dire?
    Grazie e tanti saluti.
    Giuliano
    PS: mi dispiace di non poter partecipare alle tue teleconferenze dal vivo, in quanto non abito in Italia, ma molto molto lontano,Indonesia dove la vita è molto meno complessa.

  11. @ Giuliano:
    Ciao Giuliano!
    Il 5° ebook uscirà entro poche settimane… il 6° non lo so proprio!
    😀
    Nel 5° ebook ti parlo anche di guarigione da malattie… in linea di massima, mi sento di suggerirti la lettura di METAMEDICINA di Claudia Rainville.
    😉
    1abbraccio
    Josè

    PS
    salutami l’indonesia!
    magari un giorno vengo io da te!
    🙂

  12. bella conferenza, simpatica e ricca di informazioni e spunti interessanti (sto catalogando casa ehehhee)
    approfitto anche per STRARINGRAZIARE José per lo STRATOSFERICO MANTRA DI METATRON ……..
    il video è da proiettare in tutte le scuole, gli ospedali,in televisione come spot in onore alla vita ………
    abbiamo così tante belle cose intorno a noi ………….
    raggi di sole x tutti
    Bea

  13. Grazie!!!
    semplicemente facile.
    Mi piace moltissimo, ottenere risultati in maniera semplice ed istantanea, ancora grazie Giacomo Bruno!!!

  14. Ecco qua, finalmente ho attivato il mio gravatar anche io grazie ai tuoi consigli e di Giacomo.
    Un grande abbraccio.
    Alberto

  15. spero di essere riuscita a mettere la foto, sono molto felice di condividere con tutti questo grande mistero che e’ la vita spirituale,penso che cercare di conoscere se stessi sia l unico lavoro che vale la pena fare.

  16. scusa josè
    ho visto che non c’è più la mia immagine se scrivo un post ed allora ti uso come prova 😀
    baci

  17. sono molto felice di condividere con tutti questo grande mistero che e’ la vita spirituale,penso che cercare di conoscere se stessi sia l unico lavoro che vale la pena fare.

  18. grazie josè…..da quando ho incrociato te e i tuoi book….tutto mi si è chiarito…..e ho compreso che non erano pazzie le domande che mi ponevo……con ammirazione ……Maria pina

  19. grazie per i due ebooks a la mantra di metatron- quest ultimo ascolto ormai da giorni e mi sento alleggerita da un peso invisibile che probabilmente veniva da quel voto fatale fatto chi sa quando. E poi questi 7 virus mentali di Maurizio sono pure reali , meno male che esistono i 7 antivirus. É molto divertente e utile ció che trasmetti , mi stupisce la tua vitalitá, energia e il tuo sapere multidimensionale

  20. @ macska:
    Grazie!
    🙂
    Sono contento che il Mantra ti abbia prodotto un miglioramento interiore!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

  21. Carissimo Jose,
    Gli Angeli mi dicono – BRAVO GIOVANNI! Ascoltateli, sono nell’ aria intorno a voi e ovunque, perche’ assieme sciogliamo le nubi nere piene di grandinate e di venti di inaudita potenza.
    Percepite questa VERITA’, sta nell’ aria intorno a voi e ovunque.

  22. @ olha:
    Bella o brutta, la procedura è la stessa che ho indicato nell’articolo.
    🙂
    Dov’è che ti blocchi precisamente?

  23. Ciao josè,
    grazie di cuore per avermi aperto ulteriormente la mente,conoscevo già per sentito dire gli argomenti trattati da te,ma nn così a fondo come li hai esposti,chiari e concisi,diciamo che ho un pregio che è di essere aperto a qualunque proposta,evoluzione ma devo dire che stò rivalutando tutto il mio percorso,anche grazie a te…grazie ancora di cuore,nn vedo l’ora di proseguire nella lettura…a presto Vincenzo

  24. @ Agnese:
    Prego! 🙂

    @ Vincenzo:
    Grazie! 🙂
    Immagino tu stia facendo riferimento agli ebook…

    1abbraccio a tutti!
    Josè

  25. ciao, mannaggia! sono anni che leggo, mi informo, cerco di capire, ma ancora non ho trovato il mio bambino ferito. che fatica! comunque complimenti per il gran lavoro e grazie. Ultrya!

  26. @ mark:
    Temo che qualcosa sia andata storta… 🙂

    @ Bruno:
    Temo che tu abbia sbagliato articolo da commentare… 🙂

  27. Ciao Josè,

    ho appena terminato di leggere il 5° ebook, sono felice, ho trovato risposte, consigli utili, ma soprattutto una direzione chiara su come proseguire il mio percorso che confesso essere da tempo un pò confuso.
    Tanti concetti espressi con chiarezza ognuno di loro collocato al momento esatto per essere meglio compreso.
    Sento che è l’inizio di fantastico cammino, mi sento unita a tutti voi per la bella esperienza che abbiamo condiviso, grazie al grande cuore di Josè ……..
    A prestissimo
    Stefania

  28. grazie siete molto esaustivi ,ed una BELLA coppia……in tutti i sensi .mi scuso ma sono poco esperta sto imparando ora l utilizzo P.C. grazie ancora spero vi giunga questo mio apprezzamento.!

  29. @ gabriella:
    Grazie Gabriella! 🙂
    Immagino che parli di me e Ana Maria, giusto? 🙂

    @ Toni:
    Complimenti! 🙂
    Chi la dura, la vince! 🙂

  30. Ciao Josè,
    ho provato,
    con gli e-book sono fermo al 1° peccato, ma fiducioso, grazie ciao Marco

  31. Ciao Josè che non è il tuo vero nome, ma me ne può fregare di meno, che ne pensi di fare un bel film e chissà che non facciamo n’à de sghei. Che ne pensi?

    1. Lieto di conoscerti Carlo.
      Josè è proprio il mio nome di battesimo.
      Fare un film mi piacerebbe molto, ma se la motivazione è quella di fare sghei, penso che sia il modo migliore per fare un buco nell’acqua. 😉

      1. Innanzitutto grazie,ti prendi cura delle persone che ti seguono,e poi trasmetti simpatia e carica,esponi i contenuti in maniera singolare e dettagliata,fai credito con gli assaggini come dici tu,e rapisci l’interesse.VAI FORTE!!!Un saluto

  32. Innanzitutto grazie,ti prendi cura delle persone che ti seguono,e poi trasmetti simpatia e carica,esponi i contenuti in maniera singolare e dettagliata,fai credito con gli assaggini come dici tu,e rapisci l’interesse.VAI FORTE!!!Un saluto

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}