Ciao, con questo brevissimo post desidero farti soltanto i miei auguri di Buona Pasqua!
Sono in partenza e sarò in vacanza per i prossimi 3 giorni, ci rivedremo al mio rientro, quando faremo la visualizzazione per gli amici Abruzzesi.
Prima di salutarti, desidero ricordarti questi due antichi post sulla Pasqua che scrissi un anno fa:
1 –Satsang e scambio Lingam, è questa l’origine della Pasqua?
2 – L’origine Pagana della Pasqua
Ti auguro una buona Pasqua ricca di serenità, ricca di divertimento, ma soprattutto… Ricca!
🙂
1abbraccio
Josè
ps
Se risparmiassimo anche la vita ad un agnellino, sarebbe proprio il massimo… Buona Pasqua! 🙂
buona pasqua anche a te!
Felice Pasqua anche a te, Josè. Trovo sempre benefico visitare il tuo blog e fare, come dici tu, Satsang con RicchezzaVera 🙂
ti ringrazio tanto degli auguri e ti auguro un’ottima vacanza…. che le vacanze vengano a me…
Buona pasqua anche a te, qualunque origine essa abbia godiamoci la festa! sono “atterrata” sul tuo blog da pochi giorni, ho avuto i tuoi 4 e book in regalo dall’iscrizione ad una newsletter, sto leggendo il 3°, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere molto scorrevole nonostante gli argomenti. Fino ad ora non mi sono sconvolta più di tanto in quanto molte delle notizie che tu scrivi non mi sono giunte nuove, una vocina dentro di me ogni tanto mi dice delle cose, mi mette dei dubbi, mi dice di stare attenta…tant’è che mi dicono che vedo complotti dappertutto! devo dire che cmq la mia mente razionale è dura a morire e continua ad instillarmi dubbi su dubbi, se tutto quello che mi hanno raccontato fino ad ora è una storiella, che certezza ho che quest’altra storia sia quella vera? come vedi sono ancora piena di dubbi, ma cerco di tenere la mente aperta come dici tu e staremo a vedere! ha sproloquiato abbastanza
cari saluti
Silva
Tanti auguri di Buona Pasqua,
che sia serena e ricca anche per te.
Grazie per gli e-book verso la ricchezza vera
li ho letti con attenzione e sono molto interessanti
aspetto con ansia gli ultimi,
ho già le idee abbastanza chiare ma credo che il bello deve ancora arrivare, quindi di nuovo grazie e auguri per tutto.
Grazie, Auguri di Buona Pasqua a te a famiglia, inclusa l’eventuale equipe lavorativa con cui lavori. Buon viaggio. Ciao!!!
Allora auguro a te Josè
e a tutti i lettori del blog,me compresa, che questi due giorni di Pasqua siano l’occasione per fare un ottimo satsang e scambio di lingam.
Insomma…una ricca e felice pasqua a tutti!
Sabrina
Infiniti auguri anche a te Josè. Che possa essere una Pasqua ricca di LUCE, AMORE e SERENITA’…….Tranquillo per quanto mi riguarda gli agnellini possono arrivare alla vecchiaia…un abbraccione..
Grazie Josè, sono d’accordo sul salvare gli agnellini, figurati che da quando sono nata ho rifiutato la carne, con gran disperazione dei miei!
Buona Pasqua a tutti e che sia ricca di tutto ciò che ci rende felici!
Ciao Manuela
grazie,buona pasqua anche a te.trovo interessanti i tuoi libri anche se mi sembrano forzati nelle deduzioni.spero che non siano in tutto e per tutto verità e che vi sia meno cattiveria nel mondo.a volte ti riprendi da te stesso scherzando:aspetto che tu riveli il vero motivo di tutti questi studi e dell’opera di evangelizzazione.
hai trovato un modo tutto tuo per incuriosire e poi donare un metodo di miglioramento personale?
auguri -nino
Ciao Jose’,
tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e ricordiamo soprattutto gli amici dell’ Abruzzo.
Roberto
Buone Vacanze Jose’ e tanti Auguri di Buona Pasqua anche a te!!
Luciana
Auguri a tutti e tanta serenità.
Auguri di una Pasqua serena e felice, che la Resurrezione sia segnale di rinascita, unione e libertà, ma soprattutto di pace.
Mi unisco con tutto il mio cuore alla causa degli agnellini, può esserci al mondo essere più tenero ed indifeso? Guardate loro negli occhi, prima di pensare a mangiarli, forse riusciranno ad intenerirvi…(comunque penso la stessa cosa di tutti gli animali, commestibili e non. Al massimo, se non si riesce ad amarli come meritano, meglio ignorarli, per il loro bene).
Caro Josè, il nostro appuntamento è per il 15 aprile.
Ciao.
Carissimi auguri anche a te!
Ci”sentiamo” il 15 Aprile.
Un abbraccio.
Grazie per gli auguri, che questo giorno come ogni altro giorno della Vostra Vita porti Ricchezza (anche nelle tasche -:) ) e Serenità nei Vostri Cuori.
Un abbraccio,
Alex.
Buona Pasqua anche a te Josè…a proposito di agnellini: non ne mangio da 10 anni, per me sarebbe come mangiare un bambino!!
Buona Pasqua a tutti!
Ihtian
Sono d’accordo con te riguardo all’agnellino, ma la maggior parte delle persone anche se sono buone e caritevoli non sono sensibili al bel musetto di un agnellino, la loro giustificazione e che determinati animali esistono per essere mangiati e se sono piccoli il sapore è ancora più gradevole.
Non riesco a comprendere . . . . . .
Penso proprio che dipenda da una educazione di base e di continui rapporti con persone sensibili che ti insegnano che il cibo deve nutrirci e non estasiarci spegnendo una piccola vita.
Ciao a tutti!
Sono appena rientrato e vi ringrazio tutti!
1abbraccio collettivo!
Josè
🙂
Ciao Josè. Spero che abbiate passato tutti bene le festività pasquali. Io la vita di un agnello l’ho salvata.
Arianna
Ciao Josè,
volevo solo dirti che hai un bolg ricco di notizie interessanti.
GRAZIE!!!!!
Oggi è la prima volta che entro in questo blog ed ho letto cose molto interessanti finchè non ho letto il tuo profilo sul blog di Francesco: -Josè Scafarelli è in grado di aumentare drasticamente le conversioni di vendita. Conosce a fondo il linguaggio della web persuasione, scrive penetrando nella mente del cliente è “costringe” gli utenti a diventare clienti.-
A questo punto mi chiedo chi sei veramente?
Ciao Arianna, hai fatto bene!
🙂
Ciao Rossella, ti ringrazio!
🙂
Ciao Vittorio, la tua domanda è legittima!
Ma chi è Francesco?
E’ un suo parere quello che mi hai riportato, ma credo sia chiaramente legato al mio ebook sul copywriting, che è appunto la scrittura persuasiva online.
E’ però riferita alle pagine di vendita, non ai blog.
Spero di averti chiarito il dubbio.
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Ciao Jose’ e grazie per la risposta. Ho letto per la prima volta in questo blog di Metatron quale entità angelica più vicina a Dio. Cliccando qua e là ho scoperto un altro angelo che sostengono essere l’entità angelica più vicina a Dio: Kryon.
Inizialmente credevo fosse lo stesso conosciuto con diversi nomi ma, mentre su Metatron ho trovato diverse notizie e citazioni bibliche, su Kryon non ho trovato molto, tranne numerosi libri scritti dal suo canalizzatore. Puoi darmi qualche chiarimento? Grazie
Ciao Vittorio,
Metatron e Kryon sono due diverse entità.
Puoi fidarti di Kryon, è anche lui un’energia molto alta.
Se desideri maggiori informazioni, leggi i libri di Lee Carrol e Angelo Picco Barilari.
🙂
1abbraccio
Josè