Giugno 6, 2013

177 Comments

I 4 Livelli Energetici di Creazione della Ricchezza
Condividi questa Consapevolezza:

I 4 Livelli Energetici di Creazione della RicchezzaFinalmente è online il 3° video della serie “Il Processo Energetico di Materializzazione della Ricchezza”: I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza!

Ecco i titoli:

1) Il Primo video: I Presupposti del Processo

2) Il Secondo video: Il Processo di Materializzazione

3) Il Terzo Video: I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza

Puoi ricevere gratuitamente tutti e 3 questi video partendo dal primo: ti basta iscriverti su questa pagina.

Ancora una volta ci siamo io e Ana Maria Ghinet… ma stavolta abbiamo girato il video sul palco del Simposio della Consapevolezza… ad orario di chiusura, con pochissimi spettatori rimasti in sala ad aspettarci (i fedelissimi di Ricchezza Vera che ringrazio tanto)!

🙂

E’ stato spassosissimo… infatti noterai che ridiamo parecchio nel video!

😀

Ilarità a parte, i contenuti ci sono e sono molto potenti.

Prima che me lo chiedi: nel video parlo a srpresa di un Quarto video… 🙂

Si, ok, lo facciamo, i testi dei dialoghi sono anche già scritti… però facciamo con calma: sicuramente lo giriamo DOPO la pubblicazione del 6°Passo verso la Ricchezza Vera (che vorrei finire entro quest’estate).

La premessa che faccio nel video è che tu già li usi quotidianamente questi 4 Livelli di Materializzazione della Ricchezza… perchè non ci dimentichiamo che – nel bene e nel male – siamo sempre noi che ci creiamo la nostra vita.

Solo che probabilmente li usi in modo inconsapevole.

Scopo di questo video è di farti prendere questa consapevolezza.

Ci siamo riusciti?

Vieni a dircelo nei commenti qui in basso! 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Un ringraziamento superspeciale va ad Oliver Dobre che mi ha aiutato tantissimo dal punto di vista tecnico e grafico (a costo di arrivare tardi a prendere la moglie!) 😀

PPS

Contento che è uscito il video “I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza“? Se si, condividi su Facebook… clicca sui pulsanti social qui in basso, grazie! 😉

 


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. Visto il video, mi è piaciuto e devo dire che è perfettamente in linea con ciò che penso del processo di materializzazione. Per arrivare al 4° processo, è necessaria una connessione particolare, ma ci credo. Credo sia ovvio che si stia parlando di livelli energetici non da poco, anzi, ma sono profondamente grata perchè sempre più tasselli arricchiscono il mia vita. Sincronicità perfetta. Garzie

      1. Ciao ragazzi che coppia che siete!!!!!!! Bellissimi ….a me piace tanto la trasmutazione…. Si si sto lavorando su questa…siiiiiiiiiiii!!!!!!!! Cm sempre siete due perle..smack

  2. fanastici!!! 😀 😀 😀

    Si vede che siete poi della scuola mitica di eker per
    “la suspence”… chi non la conosce la tecnica rimane
    in suspence… mega divertente il siparietto tra di voi!! 😀

    1. Grazie Manuel! 🙂
      Avresti dovuto vederci al Simposio… le modalità “Ekeriane” hanno sconvolto tutti i presenti! 😀
      Pensa che sotto all’inquadratura c’è anche il leggispartito! 😉
      Scherzi a parte, la sua scuola per me è stata importantissima! 🙂
      1abbraccio
      Josè

    2. Ciao grande stavo guardando ora il secondo dei tre video sul processo di materializzazione,ottimi spunti,mi sovviene un forte dubbio parlando della formula pear. …qual è il giusto pensiero? La chiave? Per esempio zeland dice che secondo lui immaginare una cassaforte piena di banconote potrebbe portare all interno della nostra vita più casseforti o più banconote ma non sono i giusti pensieri!tu cosa suggeriresti come consiglio?

      1. Grazie Roby, ottima domanda! 🙂
        Penso che sia corretto quello che dice Zeland.
        Il problema è che se hai delle resistenze alla creazione di queste cose (e di base, ce ne sono molte), puoi pensarci quanto vuoi, ma non le crei… o peggio, le respongi ancora di più (per l’attaccamento).
        In altre parole, ritengo quasi inutile un lavoro simile di visualizzazione, a meno che non si siano lavorate prima tantissime credenze ed energie… principalmente quelle di cui parlo nel mio ultimo Special Report: Le 8 Energie per sbloccare il Denaro
        😉
        1abbraccio
        Josè

  3. Salve, Josè ho visto il video, molto interessante magari proverò a fare come dici tu per quanto riguarda il 3° e 4° livello, in attesa di vedere il quarto video.
    Grazie

    1. Grazie Sandra! 🙂
      Si, fai i tuoi esperimenti… se hai dei risultati apprezzabili e vuoi condividerli con tutti sul blog, scrivimi in privato. 😉
      1abbraccio
      Josè

      1. Si credo a tutto e appunto NULLA è IMPOSSIBILE ma bisogna crederci.
        Dipende dall’apertura mentale e dalla predisposizione della persona,io lo applico alle vincite con le slot machine.

  4. bel video, non solo interessante ma anche spassoso!
    aspetto con ansia il quarto video, ho iniziato già a visualizzarlo… mi funzionerà, vero? 😀 grazie a tutti e due!!

  5. ciao , visto il video devo dire che con il quarto livello livello rimarremmo davvero con la voglia di mangiare la pizza ! primo e secondo pancia piena ovviamente .. e il terzo livello ci può davvero portarcela ! anzi nella visualizzazione sara meglio definire anche il numero di pizze , se non vorremmo mangiare pizza tutta la vita !!

    ciao

  6. Fatemi capire: esisterebbero persone che sono capaci di trasmutare la materia?
    Se, si…cortesemente fornitemi l’indirizzo!

    1. Peter… mi meraviglio del tuo stupore! 🙂
      Ognuno di noi crea il proprio mondo, quindi se tu credi che sia impossibile, non troverai mai nessuno che lo fa, anche se fosse il tuo vicino di casa.
      Se credi che sia possibile, e se lo cerchi, trovi anche persone in grado di farlo.
      Generalmente queste persone non mettono i cartelli fuori la porta con su scritto “trasmuto materia”, anzi, sono molto riservate e sono lontane dai riflettori.
      Qualcuno che lo faceva è probabile che l’hai conosciuto… Gesù, Sai Baba, Babaji… E’ ovvio che per ognuno di loro c’è stato qualche detrattore che ha rifiutato queste loro capacità, dicendo che fossero solo trucchetti.
      Noi abbiamo saputo di un’altra persona vivente che è in grado di farlo e intendiamo andarla a trovare in India.
      Se non credessimo che fosse possibile, non prenderemmo neanche il biglietto aereo. 😉
      1abbraccio
      Josè

      1. Interessante il video e anche divertente, sì. Ad ogni video ci scappa sempre qualche risata come ogni volta, mi fa ridere la frase alla fine di ogni tua email “Se un giorno dovessi decidere – in preda alla FOLLIA ” 🙂 – di non rimanere più tra gli iscritti a questa lista….. 🙂 🙂 🙂
        Ritornando al video, nel secondo punto si potrebbe anche semplicemente chiamare una pizzeria che fa consegna a domicilio 😛 .
        Volevo ricordare a Peter che in Italia abbiamo avuto il grande Gustavo Rol capace di materializzare oggetti. ArkadiJ Petrov , uno scienziato russo, insegna attualmente il processo di rigenerazione e guarigione degli organi che si attiverà e sarà memorizzato sul piano fisico …( addirittura organi asportati chirurgicamente).
        Nel frattempo mi è arrivato il 4° video. Corro a vederlo 🙂

          1. credo si sia confusa perchè il 4° non è stato ancora pubblicato.
            Tu pensa che è già scritta la scaletta sin da quando facemmo il 3°!
            Comunque proprio ieri ne parlavo con 2 dello staff e abbiamo in programma di fare anche questo, quest’anno.

          2. Sì, Peter scusa. Mi è arrivato un altro video ma non è il 4° della serie.

  7. Gentili Josè e Ana Maria, ho trovato molto interessante e vicino a quello che sento questo divertente video. Semplice e chiaro seppure profondo.
    Mi permetto di aggiungere che nella mia esperienza ho incontrato anche un altro livello di “materializzazione” o “creazione” ed è un livello in cui non è nemmeno necessario identificare un “oggetto desiderato” come può essere la pizza, o meglio, non è necessario specificare quanto piuttosto meditare solamente riguardo la necessità della creazione. Magari si può approfondire anche questa questione.
    Un caro saluto
    Paola

    1. Grazie Paola! 🙂
      Bé, se pensi che possa essere utile e se vuoi condividere con tutti la tua esperienza, possiamo pubblicarla sul blog! 🙂
      In tal caso scrivimi in privato 😉
      1abbraccio
      Josè

  8. Grazie, Josè e Ana aria. Complimenti per aver realizzato un video molto spassoso quanto interessante. Non vedo l’ora di vedere il prossimo. Un caro saluto. Gianni.

    1. Grazie Gianni! 🙂
      Come ho scritto nell’articolo, adesso questo progetto dei video passa in coda alle priorità.
      Però non credo che poi passerà così tanto tempo… 😉
      1abbraccio
      Josè

  9. Ciao, ho visto ora il 3 video è da un’annetto che sono a conoscenza di questo “nuovo modo di vedere le cose”…per prima cosa vi faccio i complimenti per i video sono belli è diretti… per quanto riguarda questo video sono curiosissima sul 4° punto io riesco a fatica con il 3° ma so’ che e’ possibile perche’ ho ottenuto tantissime cose, ma il 4° mi pare straordinario vorrei saperne di piu e’ davvero possibile? 😀 ciao a presto.

    1. Grazie Isabella! 🙂
      Possibile e impossibile sono solo convinzioni… e sono convinzioni come, quelle con cui creiamo quotidianamente la nostra realtà! 😉
      1abbraccio
      Josè

      1. hai perfettamente ragione…vorrei tanto riuscirci con il 4°punto e’ fantastico sorrido solo all’idea 😀 Grazie!!

  10. Ciao Josè, trovo molto interessanti i tuoi video, il 4° punto della materializzazione è quello che credo abbiamo stupito un po’ tutti, volevo solo chiederti se voi eravate mai riusciti a materializzare qualcosa dal nulla. Grazie 🙂

    1. Ciao Andrea! 🙂
      Lo facciamo tutti… la questione è se riusciamo a materializzare CONSAPEVOLMENTE qualcosa dal nulla… 😉
      No, questo ancora non mi è riuscito. 🙂
      Ma è in quella direzione che andiamo… appena ci riesco lo dico pubblicamente 🙂
      1abbraccio
      Josè

  11. Ciao Josè, ciao Ana Maria! Siete fantastici! Potreste parlare di cavolate e saremmo tutti rapiti e interessati, ma dato che non raccontate cavolate e nemmeno favole, ancora di più siete apprezzabili. Interessantissimo questo video, oltre che divertente; i primi tre livelli sono sperimentabili tutti i giorni, il 4°…beh ci si può impegnare! Io ci credo e quindi penso sia possibile, e penso anche che se analizziamo bene la vita di tutti i giorni tutti troviamo di aver sperimentato sicuramente fino al terzo livello. Sono convinta anche che in questa nuova Era dove la consapevolezza comincia a regnare veramente, arriveremo anche al 4 livello. Magari non proprio tutti ma sicuramente molti di più che fino ad ora. Aspetto il 4 video e…mi raccomando Josè, il 6 passo verso la Ricchezza Vera!

  12. Dopo qualche problema tecnico, tutto mio, sono riuscita a vederlo!!!! Sarà stata l’emozione a creare gli ostacoli!!! ok ci sono, sino al terzo livello ci arrivo facilmente anche se alle volte riesco a creare situazioni veramente curiose….ma il quarto!!!!! Signori quando si parte? Certo che si può, la cosa fantastica è che ora se ne parla tra gente “comune”, non bisogna essere degli adepti di una setta segreta per accederci….imparare imparare imparare, aspetto il prossimo video. Un bacio e un ringraziamento per il Vostro incessante lavoro

      1. Salto quantico? Wowwww adoro i salti quantici!!!! Che avventura mi è capitata da quando ho conosciuto Ricchezza Vera! Grazie Josè, grazie Ana Maria, il video è molto bello e interessante, come i primi due, d’altronde.
        Un abbraccio… 🙂

  13. Grazie per il video 🙂
    Fino al terzo livello tutto bene, anzi, ultimamente il terzo livello inizia a funzionare, ma il quarto… non vedo l’ora!! 😀

  14. Ora sono sul blog giusto!
    Caro Josè 3 video meravigliosi e grazie del risveglio =)
    Ma, immagino che non insegneresti mai qualcosa che non hai sperimentato di persona e dato che ho fiducia in te e i primi 3 livelli di materializzazione li utilizzo già da tempo, mi puoi consigliare o insegnare il 4° processo?
    Grazie a presto =)

  15. Complimenti per il 3° video…..vi ringrazio per avermelo inviato! Sono rimasta particolarmente colpita dal 4° livello e cioè quello sulla Trasmutazione della materia! Che bello sarebbe poter far materializzare qualsiasi cosa si voglia…dalle piccole alle grandi cose!! Fantastico! Non vedo l’ora di vedere il 4° video! Complimenti ragazzi ….che dire ? Grazie di esistere!! Un abbraccio, Mari

  16. Mi sono divertito. Un’esposizione chiara ancorchè divertente.Vi ringrazio per avermelo inviato! Sono rimasto colpito dal 4° livello e cioè quello sulla Trasmutazione della materia! Son curioso di vedere il 4° video! Complimenti !!!! Un abbraccio, Massi

  17. Carissimi, sarebbe interessante imparare a fare il 4…;)……un certo signore qualche secolo fa diceva “…..dirai alla montagna spostati e la montagna ti ubbidirà….” Dovete un po lavorare, pero sui video, sulle pause, sull’abbigliamento e postura……sono un regista, siate felici, vi mando sorrisi!

    Francesco

    ps: vorrei sapere qualcosa sui corsi di ThetaHealing, grazie.

    1. Grazie per i suggerimenti, Francesco! 🙂
      Abbiamo girato senza troppe competenze in materia… avremmo avuto bisogno di un esperto come te! 🙂
      Corsi di TH, come quelli che abbiamo fatto, penso che li riorganizzeremo.
      Rimani iscritto, così vieni informato. 😉
      1abbraccio
      Josè

      1. Uhm io adoro i video così come sono. Con voi sempre semplici, spontanei e senza troppo studiare sul come apparire. altrimenti sembrerebbe più una recitazione, un qualcosa di costruito per fare business. Poi a mio avviso, quello che conta è il contenuto.
        Evviva la semplicità e la spontaneità.
        Grazie di essere così Josè

  18. i 4 passi fondamentali per utilizzare la nostra energia attrattiva
    raccontato in modo simpatico
    ma se ognuno di noi lo utilizzasse frequentemente funziona in un modo sconcertante…..lo sempre saputo dentro di me che c’era una forza che la utilizzavo per desiderare qualcosa…ma ho avuto prove da questa energia che sono sconcertanti anche per me…..diciamo che non è una novità ..ma è la ricerca di noi stessi ciò che siamo e cosa possiamo generare….a volte vorrei raccontarlo alle persone che mi stanno accanto….ma sono proprio coloro che non comprendono…e non capiscono la grande forza che hanno dentro..e non la sfrutteranno mai…usano solo le capacità fisiche e questo è il grande spreco…non capire che siamo delle calamite..e le nostre emozioni le sensazioni i desideri spingono le energie che ci tengono in vita.
    grazie Josè

  19. ciao sono grazia e quasi un mese che ti seguo. gli argomenti sono interessantissimi e questo video,sopratutto la 4ta illuminazione e fenomenale. voglio raccontarti un episodio che mi successe qualche anno fa, una sera prima di mettermi nel letto sotto al soffitto da un angolo vidi un cerchio di luce e all”interno vidi degli angeli o fate danzare, io preferisco pensare che fossero angeli, duro’ un 10 secondi, tu e ana maria cosa ne pensate di questo episodio? attendo con ansia una tua risposta .cio’ che fate e molto bello grazie

  20. Grazie, divertente e semplice pur trattando argomenti come dire…fuori dagli schemi, ed era ora!
    Sto iniziando il percorso e vediamo se arrivo al 3, poi con calma proseguirò, intanto volevo dirti che la pizza potrebbe prepararla anche il marito. Che te ne pare?
    Un affettuoso abbraccio e alla prossima…pizza
    Emanuela

  21. Ciao José anche il terzo video è pura consapevolezza!!! La metodologia del 4 livello sapendola attuare mi arricchisce ancora di più la mia conoscenza. Nella via iniziatica che ho fatto la mia guida qualche volta diceva che il suo maestro materializzava le farfalle come giochetti però faceva molto di più manipolando consapevolmente l’energia. E questo nn mi è stato insegnato adesso mi piacerebbe impararlo in quanto tutto è possibile!!! Aspetto il 4 video ciao un abbraccio

  22. Ho visto anche questo video. Siete riusciti a rendere chiari e divertenti argomentazioni importanti e a volte non di facile comprensione/accettazione. Grazie veramente di cuore per le condivisioni.
    Tanta luce ragazzi

  23. Ciao jose, Io ho una domanda: visto che parliamo anche di ricchezza economica, conosci una persona, di tutti quelli che sanno usare almeno il terzo livello, che abbia desiderato tanti, ma tanti soldi. quelli che servono per condurre una vita agiata e senza negazioni? Perché diciamoci la verità, il denaro, in questo mondo, è forse il più potente mezzo per renderti la vita come tu la vuoi davvero. Non voglio che mi fraintendi, io penso che il denaro non sia tutto anzi, potrebbe essere nulla se solo l’uomo non li dasse tutto questo potere, ma se io dovessi desiderare qualcosa desidererei una somma di denaro così grande che mi permetta di cambiare vita e soprattutto fare del bene al prossimo, perché ciò che mi fa stare bene è donare e penso che questa sia la mia mission. Comunque complimenti per i video.

    1. Ciao Mauretto! 🙂
      La tua domanda credo sia posta in modo errato:

      conosci una persona, di tutti quelli che sanno usare almeno il terzo livello, che abbia desiderato tanti, ma tanti soldi

      Ne conosco tantissimi che hanno desiderato tanti soldi! 🙂
      Forse intendevi chiedere se conoscevo qualcuno che li avesse realizzati applicando conoscenze esoteriche?
      La risposta in tal caso è sempre: si, tanti. 🙂
      Anche io sono un caso reale di persona che l’ha fatto.
      Non sono milionario, ma sono riuscito a diventare libero finanziariamente, partendo da zero (iniziai a coltivare questi interessi, quando in famiglia c’era un cataclisma finanziario… circa 10 anni fa).
      …e ora… ti rispondo pezzo per pezzo citandoti:

      Perché diciamoci la verità, il denaro, in questo mondo, è forse il più potente mezzo per renderti la vita come tu la vuoi davvero.

      Fai attenzione: questa è una credenza!
      Sei tu quello che ha veramente il potere!
      Il denaro ha solo il potere che gli dai TU. 😉

      io penso che il denaro non sia tutto anzi, potrebbe essere nulla se solo l’uomo non li dasse tutto questo potere

      Sei proprio sicuro che parli dell'”uomo”?
      Sicurissimo che non parli soltanto di te stesso? 🙂
      Non avere dubbi e non prendertela a male, te la do come notizia: parli di te, prendine atto.
      E’ una tua convinzione personale.
      Probabilmente è diffusa, ma sei solo tu che hai il potere, come ti dicevo.
      Il denaro non ha potere in sè.
      Ha solo quello che gli dai TU. 😉

      una somma di denaro così grande che mi permetta di cambiare vita e soprattutto fare del bene al prossimo

      Sei solo tu che puoi darti questi permessi… di cambiare vita e di fare del bene al prossimo.
      Vedrai che nel momento in cui ti dai il permesso di farlo, probabilmente il denaro ti pioverà addosso… ma sarà un conseguenza, non una causa, del tuo cambiare vita e del tuo fare del bene al prossimo. 😉

      Rileggi tutto con attenzione… ti ho praticamente fatto un coaching gratuitamente! 😀
      1abbraccio
      Josè

      1. Secondo le mie conoscenze, più che tanti soldi, bisogna desiderare e focalizzarsi direttamente su quello che si farebbe, comprerebbe o realizzerebbe da ricchi. Infatti i soldi sono solo un mezzo per possedere, o condurre la vita vita che vorremmo.
        Josè è sempre interessante leggere le tue risposte. Quante cose si imparano anche qui!!! Grazie <3

  24. Grazie tanto Jose’ devo dire che vi seguo in ogni singola parola e me attirano molto i video specialmente l’ultimo che mi arrivato quello dei quatri livelli di energetica e diciamo che io fino al terzo qualche volta ce riesco ma il quarto livello penso che avra bisogno di molti lavori e non e’ facile da arrivare ma non e’ ne anche impossibile .
    Grazie di cuore , e aspetto ancora di piu’ e civediamo nel prossimi.

    1. Hai perfettamente ravione Ismaiel: non e’ facile da arrivare ma non e’ ne anche impossibile! 🙂
      Il tempo ci dirà se abbiamo ragione! 🙂
      Grazie 1000! 🙂
      1abbraccio
      Josè

  25. Ciao, ho visto i video e mi sono piaciuti, io sto applicando nella mia vita la legge dell’attrazione da molti anni e devo dirvi che funziona anche se non ci crediamo, è sempre in azione , dipende da quello che pensiamo e dalle nostre emozioni, però nel vostro video parlate del 4 livello di materializzazione e vorrei saperne di più . Namastè

    1. Grazie Paolo! 🙂
      Del 4°Livello ne parliamo nel prossimo video… non mi chiedere quando lo facciamo… non lo so neanche io! 😀
      Comunque, se segui il Progetto Ricchezza Vera, bene o male, parliamo sempre di Manifesting… 😉
      1abbraccio
      Josè

  26. ciao a tutti e due vi ringrazio per il video ma io speravo tanto che fosse di durata maggiore comunque il 4 livello è possibile perchè la materia come la conosciamo è composta di atomi raggruppati assieme di coneguenza ogni cosa è un insieme di atomi di H
    cioè il primo elemento della tavola periodica [protone + eletttrone] ps:io oltre la pizza mi sono fatto anche il forno a legna.

    1. 😀
      Complimenti allora! 😀
      Mi dispiace per la brevità… in realtà questo video doveva durare il doppio e concludere la serie… ma per motivi tecnici, abbiamo dovuto interrompere le riprese.
      Figurati che il copione per l’ultima parte era già scritto!
      Forse a febbraio potremmo completarlo! 😉
      1abbraccio
      Josè

  27. ciao josè. una informazione. Il 4° video sulla materializzazione non’è ancora uscito, ti chiedo, perchè non vorrei essermelo perso.
    grazie infinite.
    1 abbraccio

  28. Wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww… il 4 punto è fantastico, scioccante, ma POSSIBILE e voglio crederlo!!!! voglio sperimentarlo anche io… grazie grazie grazie! ma voi ci siete riusciti a metterlo in pratica??? come si fa??? O.o 😀
    Namastè

  29. Grazie infinite per questo video che fornisce in maniera semplicissima delle informazioni preziosissime.

  30. Grazie Ana Maria e grazie Josè , riuscite a spiegare in modo semplice e divertente concetti profondissimi. Forse è questo è il modo di insegnare di come sarà il mondo che verra ? Io penso di si . Grazie di cuore

  31. Grazie tante per tutte le informazioni che condividi con noi! anche oggi mi hai insegnato cose veramente preziose! Grazie Ancora!!!!

    Un abbracci forte

  32. Bello,divertente…ma soprattutto in sintonia con cio che ho sempre sentito fin da piccola…Ero certa che tutto fosse “possibile”,anche i “miracoli”…poi tutti i condizionamenti mi hanno fatta sentire “sciocca” e ho perso tutta la mia capacita di creare,di credere che tutto fosse possibile. Invece e’ proprio cosi’, mi sono gia’ accadute materializzazioni del 3 tipo e talvolta mi capita di percepire la presenza di Maestri, fortissima, la sensazione che si stiano materializzando… Vi ringrazio, tanto.Ascoltarvi e’ come aggiungere tasselli che mancavano al mio puzzle, e il mio cuore si apre, e la gioia “bambina”ritorna… GRAZIE!!!!!!!!

  33. Interessante la trasmutazione della materia. Potenzialmente chiunque di noi ha questo potere…non è niente di eccezionale se in noi alberga la fervida certezza che ciò può succedere. La fisica dei quanti dimostra proprio questo. La differenza tra chi riesce o no sta proprio in questo: la fede.

  34. Grazie, ho scoperto come gli anni scorsi mi riusciva tutto ciò che volevo, ed ho capito dove oggi sono bloccato! Grazie 1000!!!!!!

  35. José ho visto il video, mi credi se ti dico che dopo il 2′ video io ho reagito in questo modo non per la pizza logicamente, ma per quanto riguarda il mio lavoro di quella catena che ti ho scritto di negozi da calzolaio, indovina la risposta? Mentre focalizzavo il mio progetto mi é venuto in testa un mio ex compagno di scuola lo contattato e cosi facendo ho scoperto che ha 3supermercati con un bacino di utenze 13500 settimanali le ho fatto la mia proposta e mia ha dato l’ok! ! Che dire il mio sogno é a livello realizzazione.José io ti ringrazio di cuore per i tuoi video grazie 1000.

  36. grazie Josè e ana maria fino al terzo livello ci sono arrivata senza conoscere il processo esatto , in maniera spontanea. Adesso ho maggiore consapevolezza e sò come poter procedere… un abbraccio

  37. si è molto bello, magari potessi farlo! invece faccio una fatica terribile anche solo ad usare il computer!

  38. Stupendo…soprattutto quando parli del 4° livello…mi chiedo quando riuscirò a mettere a posto tutta la mia confusione interiore e a superare i blocchi..o programmi..e creare finalmente in maniera consapevole la mia realtà..A presto

  39. Ciao Jose’,
    finalmente sono riuscito a vedere il video dei 4 livelli di creazione. Molto interessante, complimenti…
    Volevo chiederti se sei al corrente dei Wingmakers e dell’intervista al Dott. Neruda responsabile del progetto segreto “ancient arrow”?
    Se no, ti posto il link:
    https://web.archive.org/web/20191002085906/https://www.wingmakers.com/product/the-ancient-arrow-project/
    In questa intervista il Neruda rivela cose interessanti, come ad esempio fisica quantistica e trasmutazione della materia. Inoltre davanti alla giornalista ha materializzato un gomitolo di lana e 10000 dollari.
    Invito tutti a dare una letta.
    Io continuo con questa entusiasmante ricerca.
    Grazie ancora x tutto quello che fate.
    Massimiliano

    1. Grazie Massimiliano,
      me li avevano già segnalati, scaricai pure il pdf, ma non li ho mai più letti (mi ricordo che trovai anche un pò pallosa la lettura). 🙂
      Vediamo… magari dopo questa tua segnalazione mi torna la voglia… 🙂
      Se poi vuoi fare tu un bel riassunto di tutto, pubblichiamo un bell’articolo sul blog.
      Che ne dici? 🙂
      Se ti fa piacere, scrivimi in privato, per email. 😉
      1abbraccio
      Josè

  40. Ho visto anche il terzo video! Che dire? Le prime tre azioni sembrerebbero raggiungibili più o meno da tutti. Basta volerlo veramente, basta crederci, ecc., anche se comunque non sempre è facile come si pensa, altrimenti non staremmo qui a parlare di blocchi energetici, ecc., ma il quarto livello credo che richieda qualcosa di “superiore”. Vi auguro con tutto il cuore di riuscirvi!!! E che possiate un giorno renderci partecipi!!!!

  41. Questo terzo video mi è piaciuto molto, sono incuriosito ed affascinato da come ci avviciniamo rapidamente nei fatti a obiettivi che da tempo sto perseguendo

  42. Ciao! Ho appena guardato il terzo video: I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza. Molto molto interessante, soprattutto il quarto. Sto lavorando molto con la mia energia interiore e i primi risultati li ho già ottenuti: è davvero straordinario cosa possiamo fare, direi miracoloso! Grazie di cuore! Proverò con il quarto livello, difficile ma non impossibile se lo si vuole davvero! P.S. siete veramente simpatici!

  43. Deliziosa la vostra interazione ” complice ” 😉 ….e passiamo subito al 4° livello…i primi 3 oramai per me sono facili 😀 anche se ogni tanto c’è qualche bug…

  44. Grazie di cuore davvero, video stupendo, non vedo l’ora che mi arrivi il 4° video.
    tra tutti i video e letture che ho fatto, voi siete dei veri studiosi, ho visto una differenza incredibile, continuate così, aspetto con ansia il prossimo video. grazie grazie grazie!

    1. Grazie Maryb! 🙂
      Ma tu pensa che il 4°video è praticamente già completamente pronto… dobbiamo solo girarlo e rimandiamo sempre.
      Penso che entro qualche mese dovremmo farcela… eventualmente poi mando una email a tutti! 😉
      1abbraccio
      Josè

  45. che dire….il quarto livello mi sembra cosa per anime molto molto molto evolute…
    grazie di tutto

  46. carissimi jose e anna maria vi ringrazio per tutte le vostre conoscenze quantiche era ora… e sopratutto vi ringrazio per la vostra bella energia e tutto molto interessante adesso attraggo il lavoro e di sicuro approfondiro tutti gli argomenti
    un abbraccio di luce

    antonella

  47. Grazie grazie grazie!
    Li ho visti tutti e tre.
    Vi seguo con passione, parlate di un argomento che mi risuona.. Come se lo conoscessi già Da altre vite.
    Ho bisogno di chiarirlo in questa, e voi siete importanti ! Un abbraccio,
    Marialaura

  48. Grazie 1000 per questi video. Ho letto molti libri sull’argomento ma nessuno è stato chiaro come te. Un abbraccio

  49. Molto interessante.
    Proprio oggi ho avuto la prova che il terzo livello è possibile,a meno che non sia una “coincidenza”.
    Anche se il quarto,la trsmutazione,potrebbe sembrare a molti una cosa impossibile,una barzelletta,io son sempre stato convinto del contrario,pur non avendone mai avuto prova.
    Eppure qualcuno già l’ha detto un paio di millenni fà….il suo nome è Gesù

    Un’abbraccio
    Sergio

  50. Ciao Josè, ho visto il video e l’ho trovato molto interessante, anche se penso che il quarto punto sia molto difficile da raggiungere. Ti ringrazio e proverò a metterlo in pratica. Ciao!

  51. Anna Maria, Josè questo video è davvero interessante. Sono iscritta da poco tempo alla vostra linea ed ho iniziato da subito con Energetic Club… stiamo facendo un ottimo lavoro…
    Grazie di cuore, Roberta

  52. Non vedo l’ora di assaggiare la prossima” quattro stagioni” ovvero il quarto livello, mi lecco già i baffi come un gatto. Mi sa che sarà a forma di ufo, visti i presupposti, ormai si spazia nello spazio. la parabola della pizza ha avuto il suo effetto. Impossibile non aver compreso, almeno le parole, non fa una grinza. Grazie anche per la simpatia e l’allegria, ingredienti sempre molto prelibati. Ciaoooooo!!!!!!!!!…..Catia

  53. Bel video, divertente ed istruttivo, non vedo l’ora di vedere il prossimo. Grazie infinite per gli omaggi

  54. Video molto interessante e simpatico hai reso proprio bene l idea! !! Pensa che proprio ora ho appena finito di fare la pasta per la pizza di stasera! !!! Un segno? ?!! Non vedo l ora di vedere il quarto video! ! Ana sei fantastica ogni tua parola è un mantra! !!!! Grazie ragazzi continuate così c è bisogno di voi qui! !!!! Vi abbraccio

  55. Divertentissimo! La faccia di Ana Maria quando le hai chiesto di fare la pizza, parlava da sola. Da bambina- e pure adesso, ma non dirlo a nessuno se no mi prendono per matta- giocavo spesso a fare la fata, e senza bisogno della bacchetta magica, ma solo col pensiero e l’intenzione. Ho vissuto un’infanzia ed un’adolescenza davvero felici, in cui senza saperlo applicavo il terzo livello alla grande, ed anche se gli ultimi anni sono stati un po’ più faticosi, il ricordo di quei periodi della vita in cui tutto scorreva gioioso e pieno di abbondanza a tutto campo, mi fa da stimolo a pensare come sia sempre possibile in ogni momento. Al quarto livello ci voglio lavorare: scateniamoci!!!

    1. Ciao Margherita, grazie per questo tuo commento così pieno di entusiasmo! Grazie per la tua condivisione “magica” 😉
      Un abbraccio, Valentina

  56. grazie davvero una goccia di consapevolezza importante e su cui concordo…in un video anche molto simpatico…ciaooo

  57. Grazie per il terzo video. Sicuramente son anni che faccio pratica del terzo punto ma vorrei arrivare anche al quarto. Grazie Giovanna

  58. Veramente bravissimi, vi seguo ormai da un anno, ogni volta è una scoperta. Siete luce ! 😀

  59. SIETE AFFASCINANTE SPERO DI ARRIVARE AI COTENUTI OTTENUTI PERCHE IO SONO ARRIVATO AL 3 VIDEO E ME VENUTA UNA VOGLIA DELLA PIZZA CHE QUASI LA MATERIALIZZO SUBITO

  60. Grazie siete molto simpatici e i vs esempi molto semplici permettono di concentrarmi fiduciosa per l’attrazione di quello che desidero. Vi amo. Adriana

  61. Salve. Ho apprezzato tantissimo questa serie di 3 video e vi ringrazio.
    Mi ha colpito una affermazione di Ana Maria: a un certo punto dice che sta ottenendo risultati per quanto riguarda la trasmutazione della materia.
    Quindi materializza “cose” a partire da molecole di aria? Cioè si va oltre le leggende sull’alchimia (secondo cui si trasforma in oro materiali non preziosi).

    1. Grazie Sebastian 🙂
      Per la domanda bisogna attendere la risposta di Ana Maria 🙂
      Personalmente posso dirti che certe cose sono molto semplici da materializzare, per esempio i cambiamenti climatici e altre cose ottenibili con l’aiuto di Madre Natura.
      Per quanto ne so, oltre ad essere una metafora, la trasmutazione del piombo in oro è fattibile anche a livello fisico.
      1abbraccio
      Josè

  62. Grazie di rendere gratuite le vostre ricerche, i vostri utili consigli nei filmati.
    Il mondo dell’enegia quantistica mi affascina da tempo…e già da un po’ mi accadono sempre più spesso fenomeni del terzo livello…RINGRAZIO SEMPRE…Sarebbe davvero fantastico raggiungere la mitica trasmutazione energetica….magari… “BASTA VOLERLO DAVVERO?”…e chissà…Proprio ieri sera guardavo su youtube alcuni filmati su Gustavo Roll.
    Continuate così! E ancora GRAZIE! Braviiii!

  63. Verissimo quello che dici nel terzo video, anni fa mio fratello a sorpresa si è presentato da me con 5ooo,oo euro in contanti che io non gli avevo chiesto. Purtroppo questo giochino non sono più riuscita a farlo ahimè.

  64. Ciao super ragazzi !!! Questo 3 video così spassoso mi è piaciuto mucho !!! Siete fantastici insieme !!! Ormai non mi stupisce più nulla visto che sto seguendo anche i pilotaggi di G . GRABOVOJ che dice che il salto quantico sarà la vita eterna nel corpo fisico ! Solo luce , Dio ci ha creato perché a nostra volta volta continuassimo a creare , senza interruzione e quando c’è espansione di coscienza e Unione tutto è possibile , noi possiamo costantemente rigenerarci , ringiovanire e vivere quindi eternamente . Ovviamente libero arbitrio , ma chi sarà pronto potrà farlo … quindi … on vedo l’ora di vedere il video successivo !! Grazie splendidi ragazzi e a presto !!! 🙏🏼♥️

    1. Grazie di cuore Silvia! 😀
      Purtroppo il video 4 non è ancora stato realizzato… anche se scrissi i testi subito dopo il terzo!
      Comunque è in programma di realizzarlo molto presto 😉
      1abbraccio
      Josè

  65. Riuscite a spiegare cose molto interessanti in modo chiaro e semplice, non avevo mai sentito parlate del processo di creazione in modo così chiaro e pratico.
    Aspetto il prossimo video, cercando di attrarlo nol modo piú veloce possibile! 🙂

  66. Grazie di cuore Ana Maria e Josè per questi gioiosi video ,che con la leggerezza ,riuscite a rendere semplici ,anche concetti “pesanti”.Sono ,sempre più convinta che “Verba movent , ,exempla trahunt” e non potevi scegliere un esempio migliore per realizzare i nostri desideri.
    con infinita gratitudine e riconoscenza.

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}