Legge di Attrazione: come fa a dirti che “sei sulla giusta via”?

Condividi questa Consapevolezza:

Legge di AttrazioneLegge di Attrazione: come fa a dirti che “sei sulla giusta via”? – Articolo di Daniela Cavallini

“come” e “quando” la Legge di Attrazione agisce per comunicarti che “sei sulla giusta via”?

A tale proposito non conosco metodo migliore di condividere la mia esperienza personale.

Esperienza che racchiude in sé le teorie più volte esplicitate dalle migliori letture, oltreché dal nostro caro amico Josè.

In alcuni miei articoli, pubblicati in questo stesso sito , ti ho reso nota la mia passione per l’arte…

…precisamente per la pittura astratta, cui mi sono dedicata fin da ragazzina.
Negli stessi articoli, ti ho anche raccontato come sono approdata, solo recentemente, in questo mondo tanto ricco di bellezza esteriore ed interiore, ottenendo unanimi consensi.

(Ecco gli altri articoli di Daniela Cavallini su Ricchezza Vera: Legge di Attrazione, La Legge di Attrazione funziona sempre, Legge di Attrazione e Azione, Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni n.d.r.)

Era un mio hobby ed oggi la pittura è divenuta la mia principale attività!

Sono molto felice e per questo desidero riconoscere coram populo che in gran parte è merito della Legge di Attrazione.

“come” e “quando” la Legge di Attrazione ti dice che “sei sulla giusta via”??

E’ vero che ha impiegato un po’ di tempo ad esaudire il mio desiderio, ma è altrettanto vero che quando si è decisa mi ha concesso di Legge di Attrazionemanifestarlo in grande.

Uno dei principi basilari della Legge di Attrazione recita che è l’Universo il solo “gestore del tempo”.

In altre parole, quando noi desideriamo qualcosa e ci attiviamo seguendo il processo attrattivo, “Lui” ne prende atto.

Tuttavia ne consente la manifestazione nella nostra vita quando ritiene sia giunto il momento giusto.

Possono dunque trascorrere anche decenni… come nel mio caso.

Ciò che è importante è conservare dentro di noi quel dono prezioso della vita è il desiderio.

Mi raccomando, non il bisogno, perché è sintomo di mancanza e, come tale, genera mancanza.

Ed è importante anche percepire costantemente il piacere che ci procura la sensazione data dal pensiero di …“quando avverrà”, perché una cosa è certa: se quanto desideriamo è “giusto per noi”, certamente avverrà!

Nel frattempo viviamo presenti a noi stessi sempre, con attenzione e curiosità tutte le opportunità che la vita ci procura.

Quando è possibile enfatizziamo la gioia.

E ne attireremo sempre di più!

“L’attesa del piacere è essa stessa un piacere” – Gotthold Ephraim Lessing

Va da sé che se strada facendo il desiderio dentro di noi si affievolisce al punto da farci tralasciare l’interesse, allora possiamo interpretare come segnale “indolore” dell’Universo la mancata manifestazione.

“Lui” ha compreso ben prima di noi che la realizzazione del nostro desiderio non sarebbe stata la nostra “giusta via” e si è attivato a favore di qualcos’altro, per condurci in un percorso diverso, dove possiamo o potremo esprimere al meglio il nostro potenziale.

La vita ci guida con i suoi segnali e gli ostacoli meritano profonde riflessioni e, non ultima, talvolta la decisione di abbandonare o quantomeno accantonare la nostra idea.

E’ importante distinguere la differenza tra la determinazione nel perseguire i propri obiettivi e l’accanimento verso una direzione che ci riserva una lotta estenuante per combattere un susseguirsi di ostacoli.

La determinazione è “sana”, l’accanimento usurpa le nostre energie.

All’età di 13/14 anni volevo, “da grande” fare la pittrice, ma la vita mi ha riservato sino ad un anno fa un altro percorso professionale molto diverso, che comunque mi ha reso felice e a volte penso alle belle opportunità che mi sarei persa se avessi rinunciato in virtù della “pittura o niente”.

“Se la vita ti offre limoni fai una limonata”

Legge di Attrazione“Bevendo la limonata” riservatami per molti anni, ho comunque conservato a latere, come hobby appunto, il desiderio di dipingere e di progredire nella direzione artistica.

Per amore di battuta dico che, poiché il tempo è galantuomo, solo ora mi considera “grande”… Infatti, solo poco più di un anno fa… è arrivato il momento giusto!

E si è manifestato così, improvvisamente e senza che lo cercassi.

Il Test che ti dice se “sei sulla giusta via”

Più che della manifestazione relativa al “mio momento giusto” – dato che ne ho già parlato nell’articolo la Legge di Attrazione funziona sempre – desidero renderti partecipe di come ci si sente e ciò che avviene quando siamo “sulla giusta via”.

Ebbene, ci si sveglia entusiasti al mattino, ci si sente motivati, invincibili, felici, pieni di energia e gli eventi positivi si susseguono, addirittura rincorrendoci , senza il minimo sforzo.

Tutto diventa facile, immediato, oserei dire magico.

Questo è il risultato del test “sei sulla giusta via”, firmato La Legge di Attrazione!

Segnali negativi:

Il verificarsi di eventi contrari, ostacoli da superare, ritardi, ripensamenti, perdite di denaro, ecc. sono segnali che hanno il compito di indurci a riflettere.

Non ignoriamoli mai.

Per quanto concerne l’arte io riscontro quotidianamente questa “magia” ed auguro a tutti voi di poter sperimentare la gioia data dal raggiungimento del vostro sogno!

[Legge di Attrazione: come fa a dirti che “sei sulla giusta via”? – Articolo di Daniela Cavallini – www.danielacavallini.it]

IMPORTANTE: Se conosci la Legge di Attrazione e vuoi trasformare la tua vita, ti invito a studiare i training mensili dell’EnergetiClub, il primo e unico club online in cui trasformi la tua vita Riprogrammando le Tue Energie.

Clicca qui ed entra nell’EnergetiClub:

Clicca qui ed entra nell’EnergetiClub

PS

Se ti è piaciuto “Legge di Attrazione: come fa a dirti che “sei sulla giusta via””, clicca sui pulsanti social qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: