La Legge di Attrazione funziona sempre!

Condividi questa Consapevolezza:

La Legge di Attrazione funziona sempre![La Legge di Attrazione funziona sempre! – Articolo di Daniela Cavallini]

La Legge di Attrazione è infallibile…

Sono molto felice di quanto mi è accaduto nel fine settimana appena trascorso e desidero rendertene partecipe.

Oltre alla piacevolezza personale di coinvolgerti, il mio obiettivo è che tu possa incrementare le tue riflessioni considerando l’aneddoto che sto per raccontarti come un’appendice esemplificativa sia del mio articolo pubblicato il 13/11 u.s. “La Legge di Attrazione” che del “Mantra di Metatron” di Josè Scafarelli.

La Legge di Attrazione funziona sempre!

Io per hobby da molti anni dipingo.

Amo l’arte astratta perché mi permette di sprigionare la fantasia e di trasporre su tela i miei stati d’animo attraverso l’uso del colore e della tecnica che in quel momento decido di applicare.

Inoltre, a questo tipo di arte sono particolarmente affezionata perché sono stata introdotta fin da ragazzina, da parte del nostro medico di famiglia, affermato astrattista di fama internazionale, prematuramente scomparso.

Non ho mai pensato di commercializzare i miei quadri, né tantomeno pensavo potessero contenere un valore artistico/commerciale.

Ebbene ho scoperto che questa era solo una mia convinzione limitante!

Incoraggiata dalle mie amiche, che ne hanno sempre apprezzato l’aspetto decorativo, ho accarezzato l’idea di esporli in una mostra, ho anche “visualizzato” un bello stand, con luci appropriate per valorizzare i particolari dei miei dipinti e, per dirla tutta, mi sono anche proiettata con partecipazione emotiva, mentre gratificata dai commenti dell’immaginario pubblico, presentavo il significato delle mie opere, esattamente come il mio medico.

Poi, presa da altre attività, ho accantonato l’idea: inavvertitamente ho applicato quella che si definisce la fase del “distacco”.

Fatto sta che la Legge di Attrazione ha funzionato perfettamente!

La Legge di Attrazione funziona sempre!

Una settimana fa un mio conoscente affermato antiquario e gallerista, che mi aveva aiutata nell’arredamento della mia casa, a distanza di qualche anno, quindi proprio inaspettatamente, mi ha contattata, per un informale caffè, dato che si trovava già a Milano.La Legge di Attrazione funziona sempre!

Con piacere ci siamo incontrati nel mio ufficio, le cui pareti sostengono appesi diversi quadri tutti “made in Daniela”, ma né lui sapeva chi li avesse dipinti, né io pensato di organizzare un opportunistico incontro propedeutico ad un’esposizione suo tramite.

Noi no, ma la Legge di Attrazione sì.

Lei sì!!!

Chiacchierando graziosamente del più e del meno, il mio ospite ha elogiato i quadri appesi.

Affinchè esprimesse un parere obiettivo, scevro dal condizionamento personale, ho mentito circa l’artista, mi sono avvalsa di una “bugia bianca”, affermando che li avevo acquistati da un giovane emergente pittore, esortandolo ad approfondire il suo giudizio artistico e la relativa valutazione economica.

Quando ho ottenuto le informazioni che intimamente mi auguravo, gli ho “svelato il segreto”, cioè la “maternità” dei quadri.

Lui, tra stupore ed entusiasmo mi ha chiesto di esporne una decina nella sua galleria, per arredare la vetrina natalizia dove appariranno abbinati a mobili d’alto antiquariato, creando il bellissimo contrasto.

Non ci credevo!

Inoltre, parlando in termini commerciali, la sua valutazione economica, mi ha piacevolmente sorpresa.

Ora non ci resta che attendere la reazione del pubblico.

Nel frattempo, sono già stata contattata da un’altra gallerista, amica del primo, la quale organizza mostre d’arte sia in Italia che all’estero.

Permettimi una battuta “gallerista attira gallerista?!”

La Legge di Attrazione funziona sempre!

Credo che relativamente alla Legge di Attrazione sia tutto palesemente chiaro, nel senso che l’aneddoto riporta in modo congruo le fasi costitutive del processo che le è proprio:

“pensiero – visualizzazione – proiezione con partecipazione emotiva – distacco – attrazione di un’opportunità (l’incontro casuale) – azione – ed ora attesa fiduciosa”.

Perché ho citato il “Mantra di Metatron” di Josè Scafarelli?

Per due motivi, di seguito riportati.

Io non so se tu hai acquistato il prodotto, ma dato che ti scrivo tramite il suo sito, ritengo che tu sia stato informato in merito al suo trattato.

Nel contenuto dell’audio si estrinseca la mia fonte di ispirazione: la sfera di luce dorata che Josè esorta ad immaginare, nella fase iniziale del Mantra.

Era un pomeriggio d’estate e ascoltando il Mantra mi sopraggiunse il desiderio di trasporre quella bella visione descritta dalla calda voce di Josè su tela.

E così mi cimentai nell’arduo obiettivo.

Provai un eccezionale piacere nella creazione dell’opera e quando fu terminata mi divertii ad inviare alcuni mms ai miei amici “sostenitori”.

Il risultato?

Ho ottenuto insieme al loro prezioso consenso la “lista d’attesa” per riceverlo come regalo di Natale.

Saranno accontentati e riceveranno gli ambiti dipinti, ovviamente l’uno diverso dall’altro, seppur riportanti lo stesso tema, opere che in gergo “galleristico” (suvvia diamoci un tono!!!) si chiamano “pezzi unici e numerati”.

Peraltro la sfera di luce dorata è stata riportata su tela anche con l’ausilio della foglia d’oro, un materiale particolarmente pregiato per la sua preziosa luce, e questo elemento ha costituito una notevole differenza sia artistica che economica nella valutazione da parte dell’esperto gallerista di mia conoscenza.

Ti ho riferito di due motivi che mi riconducono al “Mantra di Metatron”.

Esplicitato “aulicamente” il primo, sarò breve e “venale” relativamente al secondo.

L’esatto titolo del succitato Mantra è “Il Mantra della Ricchezza di Metatron”.

Infatti Josè vi fa riferimento come prezioso strumento mirato a sciogliere i voti di povertà fatti in questa vita e/o in vite precedenti, atto a farci accedere alle immense ricchezze terrene che meritiamo.

Che il mio timido debutto nel mondo dell’arte sia il preludio all’immensa ricchezza che m i aspetta?!

Anche per questo aspetto, mi ricollego all’ultimo passaggio previsto dalla Legge di Attrazione: “porsi in fiduciosa attesa”!
A presto!

Daniela

[La Legge di Attrazione funziona sempre! – Articolo di Daniela Cavallini – www.xparadigma.it]

PS

Se ti è piaciuto “La Legge di Attrazione funziona sempre!” clicca sul pulsante qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: