Novembre 19, 2009

17 Comments

Condividi questa Consapevolezza:

"Ricchezza e Spiritualità"Ciao! 🙂

In questo post puoi lasciare il tuo commento alla III Teleconferenza di Ricchezza Vera:

“Ricchezza e Spiritualità”

Ospite d’onore un Maurizio Fiammetta in forma smagliante che ci ha regalato delle chicche straordinarie sulla Ricchezza!

🙂

Lascio la parola ai commenti dei presenti!

Per ricevere la registrazione mp3, devi registrarti qui:

www.ricchezzavera.com/fiammetta

1abbraccio

Josè

PS

Ti ringrazio anticipatamente se vuoi condividere su Facebook “Ricchezza e Spiritualità” 😉


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. Veramente molto interessante diciamo che i problemi sono almeno per me ben noti…le strategie per ottenere quello che vogliamo possono essere molteplici ma se non ci mettiamo nella giusta predisposizione ad ottenerla difficilmente arriverà…..quindi la battaglia si consuma dentro il nostro essere con le nostre convinzioni limitanti che sono i piu grandi blocchi alla nostra prosperità e sono i nemici piu difficili da sconfiggere quelli che maurizio chiamava oko……ci vorrebbe una pastiglia che li elimina tutti in maniera definitiva… 😉
    grazie cmq conferenza interessante e ricca di spunti ma se non ci decidiamo ad abbandonare le nostre limitazioni non andremo mai da nessuna parte!!!!!!

  2. Ragazzi come mai vedo solo un commento alla conferenza di ieri sera?
    Manco una volta e nessuno mi racconta niente?
    Forza ostrega, datemi notizie sono curiosa 🙂
    Anna

  3. Ciao, purtroppo non ho potuto partecipare in diretta alla teleconferenza, ma sto aspettando la registrazione mp3. Sono daccordo con Francesco, è necessario decidersi a fare un lavoro molto serio per eliminare i nostri blocchi e per predisporci a cambiare il nostro atteggiamento verso la ricchezza e la vita in generale.
    Comunque ringrazio José per il suo entusiasmo! Un grosso saluto. Siria

  4. Io non ho potuto partecipare, ho la connessione internet solo in ufficio. Sono in trepidante attesa di ricevere l’ MP3 della serata. Speriamo arrivi presto, mentre aspetto volevo esporre un mio punto di vista: Siamo troppo condizionati da tutto quello che ci circonda, oggi facevo una mia considerazione sulle preghiere, per esempio la preghiera che recita così Ave Maria……prega per “noi peccatori”, implicitamente ti fà credere di essere peccatore, l’ altra preghiera : Padre nostro……. “dacci oggi il nostro pane quotidiano” implica che dobbiamo aspettarci un aiuto esterno per mangiare o ottenere qualche cosa, Come possiamo credere facilmente che tutto dipende da noi ?
    Saluti a tutti e un grazie a Josè

  5. Ciao Josè…
    era la mia prima web conference… quella di Mercoledì e ci tenevo a ringraziarti del dono ricevuto, in quanto “open”
    e stracolma di significati e concetti preziosissimi…grazie al coach dell’entusiasmo…. e a te che sempre attento e sintonizzato
    su Abbondanza e Ricchezza.

    Sarebbe carino farle più spesso… ma comprendo anche che l’impegno debba in qualche modo essere “premiato”

    Sarebbe interessante anche creare un appuntamento fisso… tipo settimanale, nella stanza… a prescindere da conferenze, per far conoscere i membri del gruppo… anche senza audio, solo in chat con un Moderatore nominato…e magari scambiarsi esperienze, dubbi, domande… suggerimenti… così come sarebbe interessante agganciare un forum (moderato) di discussioni tematiche a RicchezzaVera.com

    E’ un Rhema… 🙂 gettato lì… così…estemporaneo.
    Grazie in fine a Maurizio!!!

  6. @ Francesco:
    non c’è dubbio.
    😉

    @ Anna:
    Hai ragione… noto che ce ne sono ancora pochini… vedremo quando do le registrazioni.
    🙂

    @ Siria:
    Prego!
    🙂

    @ Ciro:
    Straordinario!
    Osservazioni perfette!
    😉

    @ Richi:
    Considera il tuo Rhema già realizzato: quando finirò il Percorso, è in quella direzione che intendo muovermi.
    😉
    Nel frattempo, puoi ascoltare anche la prima conferenza:
    https://ricchezzavera.com/conferenza-metatron/

    1abbraccio a tutti!
    Josè

  7. Anche per me è stata la prima teleconferenza in diretta a cui ho partecipato, devo dire che è stata un esperienza molto interessante ,intensa e ricca di matriale su cui lavorare .
    Maurizio non si è risparmiato e si sentiva che le cose venivano esposte con fede ed entusiasmo, stò leggendo ora il libro di Maurizio e devo dire che più vado avanti e più mi carica di energia positiva e speranza .
    Il mio percorso verso la ricchezza è iniziato da qualche anno ,devo dire che non è così semplice manifestare tutte le cose che desidero,ma devo anche precisare che qualche miglioramento lo ho avuto ,e giorno dopo giorno i miei proggetti progrediscono,questo lo dico anche per spronare tutti a CREDERE con FEDE.
    Sarebbe bello condividere le esperienze positive e i casi di successo dei frequentatori di questo RICCO blog, perchè così si dimostrerebbe ancora più concretamente che qui non si fanno solo chiacchere .
    Complimenti ancora a te Josè per questa e le altre splendide iniziative.

    A questa teleconferenza io c’ero!!!!!!!!

    Namastè by MARCo

  8. Grazie per il buon feedback, Marco!
    🙂
    Mi fa piacere sapere di esserti stato utile.

    La tua idea di “condividere le esperienze positive e i casi di successo dei frequentatori di questo RICCO blog” è ottima.

    Come pensi che potrei farlo?

  9. @ Jose:
    Ma non saprei….,ora come ora l’unica cosa che mi viene in mente, è che potresti anche solo scrivere un post dove chiedi a tutti quelli che frequentano il blog ,di dare qualche testimonianza tangibile,di fatti anche piccoli che hanno portato un miglioramento ,non credo servano cose sconvonlgenti,anche cose apparentemente banali.A volte tutto quello che leggiamo ,le meditazioni,le preghiere,le visualizzazioni,portano inizialmente piccoli segnali,di qualcosa che sta cambiando,ma occupati come siamo magari non ci accorgiamo che ci è stato mandato un segnale e allora ricadiamo subito nel vecchio schema.
    Credo anche che trovare piccole cose positive che ci accadono sia un modo di focalizzarsi e di dare energia agli eventi positivi,sarebbe anche un esercizio .
    Scusa mi sono dilungato e più che un commento ho scritto un post,per ora questo è quello che mi è venuto in mente ,se sarò illuminato e mi verrano in mente altre idee te lo farò sapere .
    Grazie ancora di tutto

    Namastè by MARCo( quello con la piccola o) 🙂

    P.S. per esempio io ieri ho vinto una piccola somma al gioco,non mi cambia la vita ,ma insomma …voglio essere grato e dare un significato anche a piccoli eventi come questo.;-)

  10. A me è piaciuto!
    Ho trovato molto interessante il suo approccio “di cuore”, e i sui riferimenti Biblici…

    Peccato che non ho resistito fino alla fine :-/
    Ciao un abbraccio a tutti 🙂

  11. Ciao ho partecipato alla 3° audio conferenza… Ti dico subito che mi ha mosso le viscere, mi sono reso conto di quanti freni, ancore, ho sull’argomento e pazzesco pensare di non voler diventare ricchi ma è proprio quello che mi avete fatto scoprire!

    Ora sono nell’ascolto delle emozioni che mi avete mosso! Mannaggia a voi come se non avessi gia abbastanza parentesi aperte sul lavoro interiore verso una crescita spirituale ci mancava questa!? 🙂 Naturalmente scherzo perche sento che è un tassello mancante molto importante del quale non conoscevo neanche l’esistenza

    Vi ringrazio, è l’ennesimo dono che ricevo da Ricchezza Vera. Grazie Jose. (Proprio prima del 5 e-book lo aspetto con gioia)

  12. Teleconferenza molto interessante e “piena” di argomenti che mi hanno intrigato, anche per me i riferimenti biblici sono stati molto interessanti,ma anche la spiegazione dell’origine di una determinata parola che magari si usa quotidianamente ma non si pensa al la sua origine,per fare un esempio che conosco,la parola Universo tra l’altro molto usata in quest Blog il suo significato e’:
    Universo= Unita’ diversificata ,cioe’ nell’Uno ce’ il tutto e il tutto e’ l’Uno,insomma dopo questa pillola di saggezza ringrazio Maurizio e Jose’ per l’interessante III° teleconferenza,come saluto mutuo il saluto di Maurizio,spero non me ne voglia.
    SHALOM

  13. @ MARCo:
    ottima idea… appena posso lo faccio.
    😉

    @ simone:
    Grazie Simone!
    Vabbè, ma tu sei in piena convalescenza… sei giustificato!
    🙂

    @ Corrado:
    Prego Corrado, lietissimo di esserti stato utile!
    🙂

    @ davide:
    Bel contributo, grazie!
    Penso che Maurizio non potrà che esser felice di aver diffuso una bella vibrazione come SHALOM!
    🙂

    1abbraccio e grazie a tutti!
    Josè

  14. Ciao Jose’ , ho provato a scaricare la terza teleconferenza. Mi rimanda al tuo primo e-book. C’è forse qualche problema tecnico?
    Grazie per l’info.
    Ciao, Giorgio.

  15. @ Giorgio:
    no Giorgio, se leggi bene ti dice che sei già iscritto, ma nella mail che dovresti aver ricevuto, ti dice che presto ti mando gli Mp3
    😉

  16. Complimenti vivissimi per la teleconferenza e un grazie a Maurizio,
    …in questo momento sto aspettando il suo libro, grazie davvero vdi tutto a Tutti!!!
    Ciao

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}