II Teleconferenza di Ricchezza Vera, Parte 7 – Commenti:

Pubblicato da Jose' Scafarelli
Tag: , ,

II Teleconferenza di Ricchezza Vera, Parte 7 – Commenti:Ciao!

:-)

Questo è il primo dei due punti della II Teleconferenza di Ricchezza Vera in cui rimango in sala (fino a notte inoltrata) con i più duri!

:-)

[Per vedere argomenti e commenti alle parti precedenti: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4 - Parte 5 - Parte 6 - Parte 7 ]

Dopo di questa parte, rimane soltanto l’ottava ed ultima.

Ti ricordo che sicuramente continuerò a regalare questa conferenza a tutti coloro che entreranno nella Lista Metatron [se non sai di cosa si tratta, ascolta o leggi la Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera], almeno entro la fine del lavoro di “pulizia” dei file che sto facendo.

Oggi stesso invierò questa settima parte ai membri della Lista Metatron.

In questa chiacchierata finale (durata: 6,47 min.), abbiamo parlato anche di…

1) L’importanza di The Secret
2) Ester e Jerry Hicks
3) Theta Healing
4) Roy Martina
5) McKenna

Ti aspetto qui in basso per i commenti!

:-)

1abbraccio

Josè

PS

Non dimenticarti di cliccare “CONDIVIDI” nel riquadro qui in basso (sulla destra, il pulsante blu), per condividere questa notizia sul tuo profilo di Facebook. Ti ringrazio anticipatamente!

:-)

GD Star Rating
loading...
II Teleconferenza di Ricchezza Vera, Parte 7 – Commenti:, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

ISCRIVITI alla NEWSLETTER!

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti qui per ricevere gli aggiornamenti gratuiti (e gli ebook OMAGGIO):

Ti è piaciuto questo articolo?

Se ti è piaciuto e credi che possa arricchire anche i tuoi amici,condividi su Facebook (o sugli altri social): clicca sui pulsanti qui in basso.La Condivisione della Ricchezza è il primo passo per vivere in un mondo di Abbondanza!Ogni Tua condivisione è apprezzatissima,Grazie mille! :)






2 Commenti
  1. Caro José ho appena terminato di ascoltare la settima parte della 2° conferenza. Nel 2009 ho partecipato ai 4 moduli dell’ Omega Healing e in questo caso il CD MP3 è interamento recitato da Rosita che fino a settembre 2010 è stata la traduttrice simultanea ufficiale dell’ Omega Healing e sento di dirti che funzionano e non hanno nulla a che vedere con gli altri cd con la voce italiana di Roberto Re. Al confronto, il tuo MP3 del Mantra di Metatron, forse perchè l’ ho cominciato ad ascoltare agli inizi di quest’ anno, quindi con una consapevolezza più amplificata rispetto al passato, ha avuto effetti più potenti ed immediati. E non credo sia una questione tecnica quanto piuttosto di contenuto. Anche i partecipanti ai miei seminari hanno avuto effetti forti, soprattutto a livello fisico e considero questo aspetto la misura della profondità del mantra. Caro Josè ti ho già ringraziato e continuo a farlo ora e continuerò in futuro perchè l’aver incontrato te insieme con il tuo sito ricchezzavera.com, e attraverso di te la membership di dicembre2012 e Simone, è stato un grande dono dell’Universo che mi sta trasportanto sempre più vicino alla Fonte..anzi in alcuni momenti mi sento di essere la Fonte…..felice di essermi riscoperta una Visionaria ! Un abbraccio grande

  2. claudia mancini ha scritto:

    Al confronto, il tuo MP3 del Mantra di Metatron, forse perchè l’ ho cominciato ad ascoltare agli inizi di quest’ anno, quindi con una consapevolezza più amplificata rispetto al passato, ha avuto effetti più potenti ed immediati. E non credo sia una questione tecnica quanto piuttosto di contenuto.

    Senza falsa modestia, concordo con te.
    E’ anche più curato, ma a parte questo, come dici, è una questione di contenuti.
    Grazie mille comunque, è un bellissimo complimenti che apprezzo tanto.
    :-)
    claudia mancini ha scritto:

    Anche i partecipanti ai miei seminari hanno avuto effetti forti, soprattutto a livello fisico e considero questo aspetto la misura della profondità del mantra.

    Mi fa piacere, sono conferme di cose che conosco bene: anche su di me ebbe un effetto fisico forte.
    :-)

    grazie mille,
    1abbraccio forte
    Josè

LASCIA IL TUO COMMENTO

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.

Current day month ye@r *