Ottobre 30, 2009

59 Comments

II Teleconferenza di Ricchezza Vera
Condividi questa Consapevolezza:

II Teleconferenza di Ricchezza VeraCiao!

🙂

Sto facendo un lavoraccio di pulizia della Seconda Teleconferenza di Ricchezza Vera.

Ho appena finito di “pulire” la prima parte e visto che mi ci è voluto un sacco di tempo, ho deciso di iniziare a mandare a tutti gli utenti della lista Metatron un pezzo alla volta.

Così possiamo anche commentarla pezzettino per pezzettino…

che ne dici?

🙂

In questa prima parte dell’audio ci sono:

1) I saluti ed i ringraziamenti iniziali

2) La visualizzazione del Cubo, della Sfera e della Piramide (quella che ci donarono le Guide nella Membership 2012)

Poi iniziano le domande:

1) Quella di Marco su Metatron, Ganesh e Lakshmi.
2) Quella di Giuliana Giccy su Ganesh e Lakshmi.
3) Quella di Tiziana, sempre su Ganesh Lakshmi.

C’è quindi tutta quella parte del raffronto tra la fisiologia e i Devata Vedici che è piaciuta tantissimo a molti.

N.B.: Se non sai COME RICEVERE ANCHE TU LA TELECONFERENZA, ecco l’iter necessario per avere la registrazione in mp3 di questa teleconferenza:

1) Ascoltare la Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera

2) Acquistare il Mantra di Metatron che presento alla fine della conferenza

Sicuramente continuerò a regalare questa conferenza a tutti coloro che entreranno nella Lista Metatron entro la fine del lavoro di “pulizia” dei file che sto facendo.

Ci vediamo tra i commenti!

🙂

1abbraccio

Josè

AGGIORNAMENTO: [Per vedere argomenti e commenti alle altre parti: Parte 1Parte 2Parte 3Parte 4Parte 5Parte 6Parte 7Parte8 ]


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. Grazie Josè, che bello! 🙂
    E’ stata una conferenza bellissima ed io sono stata molto felice di potermi finalmente chiarire le idee su Ganesh e Lakshmi, oltre tutto il resto.
    Un abbraccio.

  2. Ciao Josè,
    visto che sono stato impossibilitato ad essere presente durate la conferenza, apettavo con ansia l’invio della registrazione e devo dire che è molto molto interessante.

    Non vedo l’ora di ascoltare anche la seconda parte… mi raccomando inviala il prima possibile 🙂

    Ciao
    Stefano

  3. ciao Josè !

    finalmente grazie a te si mettono a dispozizione energie che possiamo attingere nel nostro grande mondo interiore .
    “un saluto di grande vita e ricchezza “

  4. Grazie Josè!!!
    Mi ha fatto molto piacere riascoltare questa prima parte di quella splendida 2° conferenza di RicchezzaVera.
    Avevo proprio voglia di rivedere quelle interessantissime slide sulla ricerca fatta in merito alle corrispondenze fra la figura di Ganesh e la struttura del nostro cervello, davvero affascinante!
    Aspetto di riascoltare anche il seguito, di cui al momento non ricordo molto ma, ricordo che ne è valsa davvero la pena 🙂

    Buon lavoro intanto e a presto!
    Anna (Nelkhael)

  5. Ho ascoltato la prima parte della conferenza e risulta molto chiara, complimenti; intanto che scrivo il commento sto ascoltando la canalizzazione della membership 2012 di ottobre.
    Saluti Franco

  6. @ Giuliana (giccy):
    Grazie!
    🙂

    @ Stefano:
    Bene, mi fa piacere!
    Penso che lunedì mi metterò a lavorare alla seconda parte… oggi sono in partenza.
    😉

    @ walter:
    Grazie!!
    🙂

    @ Anna:
    Grazie Anna!
    Lunedì carico sicuramente un altro pezzo.
    Anche a me piace particolarmente quel discorso del confronto tra Ganesh ed il cervello.
    😉

    @ franco:
    Grazie Frenco!
    Insomma, ti ho messo al lavoro!
    😛

    1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
    Josè

    PS
    sto partendo, quindi in caso di bisogno, sappiate che rientro domenica notte.
    😉

  7. la prima parte della tlc è stata interessante. direi straordinariamente interessante. ogni cosa è come una chiave che apre nuove porte. grazie

  8. Bruciati i primi 20 minuti e dico che sono molto interessanti anche perchè hai chiarito benissimo le figure di Ganesh e Lakshmi ed è meraviglioso pensare che facciano parte e, non solo loro, del nostro mondo interiore.
    IN ATTESA DEL PROSEGUO… GRAZIE MILLE JOSE’.

  9. io riascoltando questa prima parte ho messo piu’ attenzione sul fatto che metatron e le altre divinita’ sono anche dentro di noi,le condividiamo e possiamo attrarle sempre piu’ consapevolmente.Lo collego ai manipolatori oscuri che vogliono invece allontanarci e separarci da tutto questo.
    infine con questa 2°conferenza il pacchetto del mantra e’piu’chiaro
    e completo
    ,era necessaria.
    ciao a tutti

  10. Ti ringrazio per il tuo lavoro, dai una mano a tutti noi per raggiungere il nostro intento. L’augurio che faccio a me e gli altri di buone intenzioni e sopratutto di grande impegno, di iniziare ad avere qualche soddisfazione. E’ tanto che lavoro su di me per conoscere un qualcosa di grande che sento (spiritualmente)dentro e che sono sicura(razionalmente)di avere e poter usare, per questo non abbandono la strada che ho intrapreso nonostante……le mie grosse catene karmiche. Buona serata a tutti e sopratutto buona meditazione.

  11. Interessante chiarirsi le idee sulle divinità vediche.
    Ascolto sempre con piacere ciò che hai da dirci.
    Cari saluti

  12. Buongiorno Josè, scusa la domanda.. forse mi sono persa qualche ‘pezzo’.. ma se ho capito bene per avere la registrazione della seconda teleconferenza devo per forza acquistare il prodotto che menzioni?? perchè la prima invece se non sbaglio era gratuita…E tra l’altro comodissima con la trascrizione che ho apprezzato particolarmente.
    In ogni caso complimenti per il lavoro fatto, ti saluto, rinnovando la mia stima e affetto.
    Una tua fedele (anche se un pò scostante ;-).. lettrice.
    Vale

  13. Carissimo
    ho riletto ed ascoltato la prima teleconferenza ma non trovo il sito per ascoltare la prima parte della seconda teleconferenza.
    Dove sbaglio?
    Ti ringrazio
    CATIA

  14. @ vale:
    @ CATIA:
    Ciao Vale, ciao Catia!
    Per ricevere le registrazioni mp3 e la Trascrizione integrale della II Teleconferenza, bisogna acquistare il Mantra della Ricchezza di Metatron che presento alla fine della Prima Conferenza.

    Nella II Conferenza, infatti, si approfondiscono gli argomenti trattati nella prima Teleconferenza e nei vari bonus del Mantra.

    Inoltre si risolvono alcune problematiche legate all’uso del Mantra.

    1abbraccio
    Josè

  15. ciao carissimo
    ho appena finito di riascoltare tutta la teleconferenza. sono entusiasta. e ne approfitto anche per dirti che il 4° ebook è un CAPOLAVORO!!! DOVRESTI CERCARE DI DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO A QUANTE PIU’ PERSONE TI E’ POSSIBILE E IO SPERO CHE LE PERSONE TI AIUTINO COME POSSONO. IO LO FARO’.
    GRAZIE.

  16. Caro Josè,
    dopo aver ascoltato la prima parte della teleconferenza sono rimasta shockata: il ‘solo so che non so niente’ mi ha colpito..
    Inanzitutto ti ringrazio che hai risposto alle mie domande, e anche a me era venuto il pensiero si se poteva ripetere questo mantra per un altro voto fatto in altri tempi.
    L’unico modo di sentire tutto il mantra dal principio alla fine é ascoltarlo mentre lavoro, se no, m’é impossibile. Un pomeriggio ho presso una penna e un foglio e ho cominciato a scriverlo fino a che non ho finito il foglio davanti e dietro (roba da matti..)
    Mi piace molto tutte le informazioni che ci dai quando rispondi ai nostri dubbi, sei chiaro, diretto, voce pacata, insomma, bravissimo..Hai la stoffa del professore.
    Grazie. Di cuore.

  17. Caro JOSE’ hai colpito un’altra volta ancora.
    Ti sono grato per i preziosi insegnamenti.
    Ti sono anche molto grato anche per averci consigliato la lettura del libro di CLAUDIA RAINVILLE (METAMEDICINA…).
    Lo trovo bellissimo.
    Sono un po’ in crisi perché sono cattolico praticante da sempre.
    Molte cose vanno bene, mentre non accetto piu’ di dovere confessare i miei peccati, di recitare l’atto di confessione durante la messa.
    Anche alcune preghiere non mi convincono piu’.
    A presto.
    Giorgio.

  18. @ Giorgio:
    Prego Giorgio!
    🙂
    Quel libro è mitico.
    Credo che la Chiesa nei prossimi anni andrà incontro ad una necessaria riforma: i riferimenti al peccato sono troppi e ingiustificati. A mio avviso.
    Rimangono comunque validissimi tantissimi riti, come ad esempio la Confessione che in un minuto lava via tutti i peccati confessati.
    😉
    1abbraccio
    Josè

  19. Ciao,
    questa serata è dedicata all’ascolto della seconda teleconferenza, o almeno qualcosa…mi pare lunga…anche se la prima intanto si è volatilizzata. E si sa…il tempo corre veloce quando te la godi!
    Per me che ogni tanto cerco di studiare anatomia è stata strabiliante! Hai inaugurato una nuova branca-l’anatomia esoterica!

  20. Ciao Josè! Ho appena finito di ascoltare la registrazione della II teleconferenza … Sono riuscita a fare la visualizzazione del rilassamento, e con mio grande stupore e piacere, non so da cosa sia dipeso, perchè per me non è sempre facile visualizzare, sono riuscita invece a visualizzare tutto … perfino i colori;

    Sono contenta che abbia spiegato chi sono Ganesh e Lakshmi; mi infastidiva un pò rivolgermi a divinità di cui non conoscevo niente!

    Ciao! Faccio un salto alla II parte dei commenti!

  21. ciao josè;-)
    sei un vulcano!!!
    ci inondi di tantissime cose troppo interessanti, devo riascoltare la II teleconferenza
    per ricordarmi di tutto, la memoria fa un pò cilecca..uahuahuah
    cmq tra poco farò un’altra cosa che mi hai consigliato, grazie, ti farò sapere!!!
    NB.sei sicuro di non essere un angelo;-)!?!?
    catya

  22. si confermo sotto sotto è un angelo !! e io voglio esser come lui ! modellamento in positivo !
    complimenti per il vestito nero e camicia bianca a casa di Carlone d’Angiò
    mi hai ricordato un blues Brother … un giorno facciamo la coppia ! che coppia sarà INVINCIBILE … mi viene in mente Daitan 3 ! sconfiggeremo il male !!
    buona vita a tutti 🙂

  23. @ Rosy:
    Grazie Rosy!
    Mi fa piacere che ti abbia aiutato a visualizzare meglio!
    Aspetto i tuoi commenti alle altre parti!
    😉

    @ catya:
    @ edoardo bettazzi:
    Ragazzi, smettetela che mi fate arrossire!
    😀
    Vi ringrazio moltissimo, vi voglio bene!
    🙂
    1abbraccio a tutti!
    Josè

  24. Ciao Josè,
    mi sono accorta di averti scritto una cavolata…
    non era l’8 parte che non avevo ma bensì tutta la II conferenza…

    Come la posso scaricare?
    Saluti.
    Anna

  25. Ciao Josè ieri ho ricevuto la mail e non ho avuto la possibilità di ascoltarla.Questa mattina e stata la prima cosa che ho fatto. Molto interessante. E vero, continuiamo a cercare fuori,quando invece abbiamo tutto dentro di noi. GRAZIE JOSè.

  26. interessante la corrispondenza tra le divinità e le parti del nostro cervello è bello perchè sottolinea sce facciamo parte del tutto e il tutto fa parte di noi

  27. jose….ogni volta…ogni tema…magnifico!!!
    sei molto chiaro, facile da capire anche per me!!!
    grazie di cuore!!

  28. non ho ascoltato la II tele conferenza, la prima è interessante, ma non capisco perchè nel mantra ci sono divinità che non appartengono alla nostra cultura. Spero di ricevere al più presto il 3° passo e la 2° conferenza a chiarimento grazie di tutto rita

  29. rita ha scritto:

    nel mantra ci sono divinità che non appartengono alla nostra cultura

    Ciao Rita!
    🙂
    Qual è la divinità cristiana della ricchezza?
    😉
    1abbraccio
    Josè

  30. Ciao Josè ho appena finito di leggere la prima teleconferenza di ricchezza vera…………………….sono senza parole …………….è semplicemente FANTASTICA, sto cominciando a conoscere grazie a te un nuovo mondo……………aspetto con gioia il secondo passo di ricchezza vera.
    pace e amore

  31. be, cosa posso dire, che e’ arrivato qualcosa che sta distruggendo la mia parte ormai morta ed ora sto rinascendo. Ho capito, sebbene, si tratti infine solo di ascoltare, in realta’ si muovono energie sulle quali noi possiamo lavorare e le cose succedono e anche alla grande, ogni giorno che passa vedo che l’esterno e’ lo specchio del nostro interiore. dunque, GRAZIE METRATON INTERMEDIARIO DI DIO, GRAZIE JOSE’, INTERMEDIARIO DI METRATON.DESIDERO AGGIUNGERE QUI CHE IL LAVORO CON ANA MARIA IL POTERE SEI TU E’ UN MEZZO CHE AIUTA IL MANTRA DI METRATON. GRAZIE ANA MARIA

  32. anna maria ha scritto:

    la prima teleconferenza di ricchezza vera…………………….sono senza parole …………….è semplicemente FANTASTICA, sto cominciando a conoscere grazie a te un nuovo mondo

    Grazie mille Anna Maria! 🙂
    Dai, che c’è ancora tanto da leggere sul sito! 😀

    piera ha scritto:

    IL POTERE SEI TU E’ UN MEZZO CHE AIUTA IL MANTRA DI METRATON

    Grazie mille Piera! 🙂
    Concordo con Te: i 2 corsi sono complementari e si rafforzano a vicenda!
    😉

    1abbraccio a tutti!
    Josè

  33. Caro Josè in merito alla conferenza sull’argomento di arricchirsi accedendo alle proprie passioni (cosa meravigliosa auspicabile per tutti), vorrei dirti, secondo me, che nella tua esposizione, ci sono troppe informazioni importanti tutte insieme. Quello che tu dici, si capisce che è frutto di tanti tuoi studi e approfondimenti ma, devi capire che quando ti rivolgi al grande pubblico, non parli solamente alle persone che già hanno fatto le loro ricerche spirituali. Per la maggior parte delle persone, queste cose non sono affatto scontate anzi!!! Crea piu spazio d’ascolto tra una preziosa informazione e l’altra! Lascia che ognuno abbia il tempo e lo spazio per integrare questi tesori un poco alla volta altrimenti il rischio è di renderli banali. Questa ovviamente è la mia opinione. Un saluto, Grazia.

    1. Grazie per il feedback, Grazia! 🙂
      Lo apprezzo molto… mi aiuti solo a comprendere meglio a quale conferenza ti riferisci?
      Alla Conferenza Metatron?
      Oppure a Rendite da Passioni?
      Se c’è qualcosa di specifico che non hai compreso, ti prego di dirmelo, così faccio in modo di chiarirtelo. 🙂
      Comunque ho compreso ciò che dici… ci devo lavorare. 🙂
      Grazie 1000,
      1abbraccio
      Josè

  34. Ciao Josè ho apprezzato molto questo nuovo regalo che ci hai fatto, mi riferisco all’invio della registrazione della II teleconferenza quella sul mantra di Metatron . Per me tutto cio’ è nuovo ,non mi sono mai addentrata in questo campo. Aspetto con gioia e interesse cio’ che hai da dirci nella seconda parte.
    Congratulazione come al solito per la chiara esposizione, in cui si denota un approfondito studio sugli argomenti . Comunque sto ascoltando giornalmente il mantra e scrivo ogni giorno cio’ che di buono mi accade durante la giornata, cosi come suggerisci, e devo dire che funziona ! E’ incredibile notare che anche nelle giornate no, riflettendo bene, trovi sempre qualcosa di buono , magari non arricchisci il portafoglio ma sicuramente ti arricchisce l’anima e trovi l’input e l’entusiasmo per andare avanti. E poi ho scoperto che mi piace meditare !! Grazie
    Un grande abbraccio
    Barbara

    1. Grazie Barbara! 🙂
      E’ bellissimo per me vedere tanti cambiamenti ottenugi grazie anche ad un mio lavoro che risale addirittura a 5 anni fa! 🙂
      E’ molto gratificante… grazie! 🙂

  35. Ciao a tutti mi chiamo Luigia e ho acquistato da poco il Mantra di Metatron che recito,in silenzio,ascoltando josè tutte le sere prima di andare a letto,saltando a volte qualche giorno,e ti chiedo Josè ma quanto è potente questo mantra?
    da quando l’ho avuto,avendo una situazione disastrosa,ho avuto l’aiuto del comune per il pagamento di una parte del debito con Enel gas,per cui ho il gas sospeso,ho fatto del lavoro exstra,ho trovato 1 centesimo che ho raccolto,ho avuto delle mance in più su quello che ho ricevuto,ho perso dei soldi,perchè mi sono fidata del web,e rimessa in contatto con qualcosa per la quale dovrei una volta imparato riuscire a guadagnare altri soldi,ho dovuto sospendere il master che stavo frequentando perchè non ho più potuto pagare e perchè sono entrata in conflitto con chi tiene il master perchè amo dire la verità,e qualcos’altro compare all’orizzonte che sembra essere la cosa che più si adatta a mè,e infine la meravigliosa scoperta di sapere che ho dentro quel bellissimo elefantino mi ha commossa moltissimo,non avrei mai pensato a questa associazione,ora mi spiego perchè ho sempre amato Ganesch,ce l’ho a casa in un cuscino e in una statua.
    Fantastica la visualizzazione della piramide e fantastico i sogni che faccio dopo aver ascoltato il mantra,anch’io tendo ad addormentarmi,ma una parte di mè recita il mantra.Grazie Josè,spero da quì alla prossima condivisione avere altri feedback positivi da donare a piene mani per quelli che ancora non conoscono questo straordinario strumento.
    Luigia.

    1. Bravissima Luigia! 🙂
      Sei tu che sei potente, il Mantra di Metatron è solo uno strumento! 🙂
      Congratulazioni!
      Adesso impegnati a mantenere sempre alta la frequenza dei tuoi pensieri e mantieni questa vibrazione! 🙂
      1abbraccio
      Josè

  36. Ciao Jose’.
    oggi ho avuto il tempo di ascoltare la 1°parte
    della 2°teleconferenza di Ricchezza Vera,ti sono
    grato di questo meraviglioso regalo,ascolto
    regolarmente il mantra di Metatron da 25 giorni.
    Sono da più di dieci anni che faccio ricerca spirituale
    e pensiero positivo o partecipato ad eventi eletto
    molti libri da ognuno ho avuto qualche insegnamento
    il più importante da “Un Corso in miracoli”. Perché
    ti dico questo? poiché ho la sensazione che con
    Ricchezza Vera riuscirò ha trovare la mia via,
    un grazie di cuore in attesa della seconda parte.
    Giovannino
    P.S.
    Ho problemi per la visualizzazione, io al massimo
    posso solo immaginare la sfera dorata,ho avuto
    qualche minuto di visualizzazione in altre meditazioni
    ed è subliminale. E essenziale la visualizzazione per
    ottenere risultati tangibili?
    Grazie

    1. Grazie per il suggerimento, Giovannino! 🙂
      Ho già quel libro… da anni… però effettivamente non l’ho ancora mai studiato! 🙂
      Questo tuo commento mi sprona a farlo…
      La visualizzazione è importante, se non riesci, aiutati con il Video del Mantra di Metatron, dovresti aver ricevuto il link nella stessa mail con i link alla teleconferenza 😉
      1abbraccio
      Josè

  37. Grazie per la risposta.
    O letto il post che mi ha sugerito Valentina e ho trovato
    il promo subliminale.Riguardo al Video del Mantra di
    Metatron non ho ricevuto il link nella mail alla teleleconferenza
    ti sono gratto se lo invi nella prossima mail se mi può dare
    un aiuto alla visualizzazione.

    La luce sia con Voi

    Giovannino

  38. Grazie Josè! Molto interessante questa prima parte. Ti dirò che quando è terminata…ci sono rimasta un po’ male perchè mi aspettavo che durasse di più 🙂 Quindi, aspetto con ansia la seconda!!!!

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}