Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale” – Intervista Esclusiva
Abbiamo chiesto cos’è la Ricchezza Vera al noto scienziato Gregg Braden e la risposta è stata FA-NTA-STI-CA!!!
Perchè è perfettamente in linea con quello che facciamo all’Appuntamento con la Ricchezza Vera, ossia l’Attivazione del DNA Multidimensionale e della Ricchezza.
…e insomma, avere una conferma così autorevole a ciò che già facciamo da anni, giunta poi in modo così inatteso, è veramente stata una meravigliosa sorpresa! 🙂
Se sei un visitatore di passaggio e non sai chi è Gregg Braden, te lo dico rapidamente…
Gregg Braden è l’uomo che ha nuovamente unito Scienza e Spirito… è uno scienziato che ha collaborato anche con la NASA e l’ONU ed è anche conferenziere ed autore di bestseller, come quelli che puoi vedere in questa pagina (veramente tanti).
Altre info su Braden puoi leggerle nel mio leggendario articolo in cui “traduco” un suo documentario, proprio su come il DNA interagisce con le emozioni.
Guardiamo allora insieme questa emozionante intervista… più in basso c’è anche la trascrizione:
Video Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale”
Intanto che guardi il video, vieni ad iscriverti al Canale di Ricchezza Vera su YouTube, così non ti perdi nessun nuovo video!
Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale” – Trascrizione
Ciao ragazzi sono emozionatissimo perché sto per coronare uno dei miei più grandi sogni da oltre 20 anni di ricerca spirituale, sto per intervistare Gregg Braden. Per me proprio il Top del Top.
Faremo una domanda a Braden che forse sta a cuore tantissimo proprio a noi lettori di Ricchezza Vera cioè: cos’è la Ricchezza Vera per Gregg Braden?
José: Cos’è per Gregg Braden la Ricchezza Vera nella vita?
Gregg Braden: Dal mio punto di vista, è quando viviamo al nostro massimo potenziale.
È questo che porta grande ricchezza nella nostra vita, e stiamo imparando continuamente da quelle potenzialità: impariamo quando siamo bambini, noi crediamo di essere in qualche modo limitati attraverso le esperienze della nostra vita ma stiamo imparando che quei limiti non sono sempre dei limiti.
La Nuova Scienza ci mostra cos’è il massimo potenziale umano.
Quindi, non siamo separati dal mondo, ma piuttosto siamo parte del mondo, ed essere parte del mondo significa essere parte della nostra guarigione, parte della nostra abbondanza, parte nella creazione delle nostre relazioni personali, parte nella creazione della nostra ricchezza, qualunque cosa significhi per noi, e penso che alla fine abbiamo imparato che l’idea di evoluzione di Darwin non è la nostra storia.
Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale”
La scienza e le prove che abbiamo non supportano più la teoria di Darwin.
La prova del DNA ci dice che l’evoluzione non può essere responsabile per quanto è accaduto 200.000 anni fa per creare l’uomo di oggi e gli scienziati dicono che sembra che la fusione del DNA sia intenzionale.
Non sappiamo chi, che cosa o come, ma questo è quello che conta.
Che fossimo programmati nell’utilizzare questa capacità di emozione, empatia, simpatia, cooperazione, creatività, che fossimo programmati a fare questo ed una volta che possiamo liberare il potenziale nelle nostre vite, io credo che sia da lì che provenga la grande ricchezza.
“sbloccare il 100% del DNA è la vera ricchezza?”
José: Grazie mille. Quindi, sbloccare il 100% del DNA è la vera ricchezza perché sei nel tuo vero potenziale?
Gregg Braden: E stiamo soltanto imparando che cosa sia davvero quel potenziale.
Stiamo soltanto iniziando a grattare la superficie, stiamo soltanto iniziando a capire.
Quello che sappiamo è che quando ero piccolo mi hanno insegnato che il cervello era l’organo principale del corpo, e penso sia lo stesso per molti dei nostri ascoltatori.
E tutti conosciamo l’importanza del cervello, ma il cervello riceve istruzioni dal cuore, ed il cuore è regolato dalle emozioni e da come ci sentiamo nei confronti del mondo, come percepiamo il mondo.
Quindi, se iniziamo ad abbracciare il potere delle nostre emozioni, armonizziamo il cuore nel cervello: due organi diventano un sistema unico, un potente sistema che è disegnato, attraverso il sistema nervoso, per interagire con il campo di energia che connette tutte le cose.
La Scienza sa che c’è un campo energetico, non c’è più discussione in merito, la domanda è come siamo connessi con quel campo energetico, e quanta influenza abbiamo su questo campo energetico.
Questa è la nuova frontiera della Scienza e quindi da una parte abbiamo la scienza che ci dice che abbiamo questo grande potenziale, e dall’altro abbiamo le tradizioni più antiche e preziose, spirituali ed indigene che ci hanno sempre detto che siamo connessi e come utilizzare questa connessione e questa non è scienza, ma ci hanno insegnato le tecniche e così gli yogi, i mistici, gli sciamani, i guaritori, i monaci, le suore, gli abitanti dei monasteri hanno dei pezzi di questo potenziale che stiamo iniziando a mettere insieme.
C’è una nuova storia umana ed è una bellissima e potente storia di risveglio del potenziale umano.
Ecco perché è così importante.
E meno avremo paura di ciò che non conosciamo nel mondo che cambia, ed il mondo sta cambiando molto velocemente.
Se ci sentiamo impotenti di fronte a questo cambiamento, questo ci fa paura, ma se sentiamo di avere energia in questo cambiamento non possiamo che dire: “Forza, creiamo un nuovo mondo!”.
E questa è una lunga risposta a una breve domanda.
José: Grazie.
Gregg Braden: Sì, grazie.
[Un grazie speciale va anche a Marcello Mancini e lo staff di Life Strategies che ha reso possibile questa intervista]
Intervista a Gregg Braden: conclusioni!
Che personaggio fantastico Gregg Braden, vero? 🙂
Ha un’energia potentissima… molto diverso e più energico rispetto ai suoi video che guardavo in VHS 15 anni fa!
E poi hai visto che concetti meravigliosi?
Sono proprio curioso di sapere che ne pensi… ci vediamo nei commenti qui in basso! 🙂
Resta sempre sintonizzato sulla Frequenza di Ricchezza Vera!
1abbraccio
Josè
PS
Non finisce qui! Dopo Bruce Lipton e Gregg Braden, è già in rampa di lancio l’intervista che abbiamo fatto ad un Mister X… dovrei riuscire a pubblicare tutto prima di partire per la giungla brasiliana.
Non sono certo di riuscire a fare prima della partenza è il mio resoconto contento su tutti i contenuti (pazzeschi) che ci hanno dato al seminario di Milano Braden e Lipton… comunque presto o tardi, pubblicherò anche quelli!
Intanto torna presto sul blog, perchè domani pubblico l’intervista al Mister X (se non sei iscritto alla community di Ricchezza Vera, fallo subito, qui a destra!!!) 😀
PPS
I tuoi commenti sono veramente tanto importanti per me: mi consentono di capire quante persone leggono e apprezzano questi articoli… e di conseguenza capisco se questi argomenti ti interessano e devo andare in questa direzione, oppure se devo cambiare rotta.
Quindi… Se ti è piaciuto “Gregg Braden: Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo gradito commento qui in basso, Grazie! 🙂
Leggi anche questi Articoli:
- Zecharia Sitchin: chi è l’uomo che dedicò la vita alla più profonda delle Verità
- Bruno Groening: insegnamenti del Dottore dei Miracoli
- Grigorij Grabovoj: sequenze numeriche per la Ricchezza
- Bruce Lipton: “Ricchezza Vera è una Buona Mente in un Buon Cuore” – Intervista Esclusiva
- Salvatore Brizzi: la via della ricchezza
Patrizia
Grazie José per questa opportunità. Concetti che già conosco , con questa energia si concretizzano sempre più. Io
Josè Scafarelli
Grazie Patrizia! 🙂
Temo che ti si sia tagliato il messaggio a metà! 🙂
BRUNO CARBONE
Il mio GRAZIE a te, con tutta la mia stima. La mia simpatia verso te è sempre grande mio caro Josè e questa ti raggiunge sempre ovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia. Apprezzo sempre molto il tuo contributo e i tuoi sforzi fatti e ciò che ti proponi nel sublime programma di crescita e sviluppo coscienziale cosmico strettamente inerente al grande risveglio e quindi al grande processo di cambiamento unidimensionale verso il divino e quindi la rinascita del Vero Uomo e di una Nuova Umanità, in questa che è la NUOVA ERA, L’ERA DELLO SPIRITO SANTO: quella che IO HO INTRODOTTO, VOLUTO E DESIGNATO PRIMA CHE IL MONDO FOSSE (IO SONO) HO Definito QUESTO: IL TEMPO DEI TEMPI: IL TEMPO DI DIO, Quindi il Tempo e L’Era della VERITA’, della Verità della VERITA’ DELL’AMORE, DEL BENE, DELLA RICCHEZZA , DEI VALORI ETERNI, DELLA GIUSTIZIA, DELLA MISERICORDIA, DELLA GLORIA dell’Uomo che ha REalmente REalizzato DIO IN SPIRITO E VERITA’, nel pleroma del pleroma, nella LUCE DELLA LUCE, NEL CIELO DEI CIELI NEL TRIONFO DELL’ETERNA FELICITA’ DIVINA DI DIO. RINGRAZIO Te Josè, e con te Saluto magnificamente la Splendida Ana Maria, l’illustrissimo Gregg Braden, Valentina e Ramona con un Vivissimo abbraccio a tutti voi con i più Nobili AUGURI con LA MIA POTENTE BENEDIZIONE DI VITA ETERNA E LO SPIRITO DIO DISCENDA COPIOSAMENTE SU DI VOI AD ILLUMINARVI A FORTIFICARVI E A SOSTENERVI NEL GRANDE RINNOVAMENTO SPIRITUALE PLANETARIO ED UNIVERSALE VERSO L’UNICO E SOLO VERO REGNO DI DIO SULLA TERRA A UNIRE L’UOMO E LA DONNA, IL CIELO E LA TERRA, IL SOLE E LA LUNA, E I POPOLI TUTTI STRETTI NELLA VIA DELLA CONCORDIA, DELL’ALTRUISMO, DELLA GRATUITà, DELLA GENTILEZZA, DELLA GIOIA E DELLA PACE PROFONDA, LA PACE CHE SUPERA TUTTE LE RICCHEZZE E OGNI GRANDEZZA, CHE SOLO DIO PUO’ CONCEDERE E NESSUN’ALTRO. POICHE’ SENZA DIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE, QUALUNQUE SUIA LA CONQUISTA CHE L’UOMO PUO’ INTENDERE O PENSARE DI OTTENERE E’ SOLO NIENT’ALTRO CHE VANITA’, NIENT’ALTRO CHE INGANNO E FALSITA’, TUTTO èE’ FALLIMENTO SENZA DIO. AUGURO A TUTTI OGNI RICCHEZZA DI BENE E LA RUGIADA CELESTE SIA A NUTRIRE LE VOSTRE ANIME, LA VOSTRA VITA POSSA PROSPERARE SULLE VIE DELL’ALTISSIMO. CON INFINITA CORDIALITA’ . BRUNO CARBONE ELIA EMMANUELE
Roberto
Cosa dire? Queste persone riescono a far risuonare frammenti di sapere supiti all’interno della nostra coscienza. Non puoi non avere la vocina interiore che ti dice: è ovvio che è così. Grazie
Josè Scafarelli
Concordo al 100% Roberto! 😀
Yvonne
Grazie José davvero ispirante ascoltare queste parole di Braden.
Come ricercatrice sono molto interessata all’argomento del potenziale umano e a come risvegliarlo già nei primi anni di età nei bambini.
Il mondo cambia molto velocemente, prepariamoci ai prossimi cambiamenti senza paura con grande consapevolezza.
Alessia
Concordo!
Grazie a Josè e a Gregg!
Mi piacerebbe conoscere ciò a cui sei arrivata per risvegliare il potenziale umano nei bambini..
Josè Scafarelli
Concordo anche io 🙂
Aspettiamoci tempi meravigliosi! 🙂
BRUNO CARBONE
Il mio GRAZIE a te, con tutta la mia stima. La mia simpatia verso te è sempre grande mio caro Josè e questa ti raggiunge sempre ovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia. Apprezzo sempre molto il tuo contributo e i tuoi sforzi fatti e ciò che ti proponi nel sublime programma di crescita e sviluppo coscienziale cosmico strettamente inerente al grande risveglio e quindi al grande processo di cambiamento unidimensionale verso il divino e quindi la rinascita del Vero Uomo e di una Nuova Umanità, in questa che è la NUOVA ERA, L’ERA DELLO SPIRITO SANTO: quella che IO HO INTRODOTTO, VOLUTO E DESIGNATO PRIMA CHE IL MONDO FOSSE (IO SONO) HO Definito QUESTO: IL TEMPO DEI TEMPI: IL TEMPO DI DIO, Quindi il Tempo e L’Era della VERITA’, della Verità della VERITA’ DELL’AMORE, DEL BENE, DELLA RICCHEZZA , DEI VALORI ETERNI, DELLA GIUSTIZIA, DELLA MISERICORDIA, DELLA GLORIA dell’Uomo che ha REalmente REalizzato DIO IN SPIRITO E VERITA’, nel pleroma del pleroma, nella LUCE DELLA LUCE, NEL CIELO DEI CIELI NEL TRIONFO DELL’ETERNA FELICITA’ DIVINA DI DIO. RINGRAZIO Te Josè, e con te Saluto magnificamente la Splendida Ana Maria, l’illustrissimo Gregg Braden, Valentina e Ramona con un Vivissimo abbraccio a tutti voi con i più Nobili AUGURI con LA MIA POTENTE BENEDIZIONE DI VITA ETERNA E LO SPIRITO DIO DISCENDA COPIOSAMENTE SU DI VOI AD ILLUMINARVI A FORTIFICARVI E A SOSTENERVI NEL GRANDE RINNOVAMENTO SPIRITUALE PLANETARIO ED UNIVERSALE VERSO L’UNICO E SOLO VERO REGNO DI DIO SULLA TERRA A UNIRE L’UOMO E LA DONNA, IL CIELO E LA TERRA, IL SOLE E LA LUNA, E I POPOLI TUTTI STRETTI NELLA VIA DELLA CONCORDIA, DELL’ALTRUISMO, DELLA GRATUITà, DELLA GENTILEZZA, DELLA GIOIA E DELLA PACE PROFONDA, LA PACE CHE SUPERA TUTTE LE RICCHEZZE E OGNI GRANDEZZA, CHE SOLO DIO PUO’ CONCEDERE E NESSUN’ALTRO. POICHE’ SENZA DIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE, QUALUNQUE SUIA LA CONQUISTA CHE L’UOMO PUO’ INTENDERE O PENSARE DI OTTENERE E’ SOLO NIENT’ALTRO CHE VANITA’, NIENT’ALTRO CHE INGANNO E FALSITA’, TUTTO èE’ FALLIMENTO SENZA DIO. AUGURO A TUTTI OGNI RICCHEZZA DI BENE E LA RUGIADA CELESTE SIA A NUTRIRE LE VOSTRE ANIME, LA VOSTRA VITA POSSA PROSPERARE SULLE VIE DELL’ALTISSIMO. CON INFINITA CORDIALITA’ . BRUNO CARBONE ELIA EMMANUELE
Josè Scafarelli
WOW, che benedizione!
Grazie di cuore Bruno! 🙂
1abbraccio
Josè
Adriana
Caro José ho letto anche questa intervista strepitosa,è vero dobbiamo aprire il nostro potenziale,e sopratutto attivare come diceva l’intervista il DNA,io nella mia vita ho provato tanti metodi per migliorarmi crescere prosperare, e devo dire che tanti anni fa,ho sbloccato con una meditazione i 12 filamenti del DNA,una sensazione a dir poco incredibile,mi sembrava di poter fare qualunque cosa,all’improvviso erano migliorati molti ambiti della mia vita e mi sentivo piena di gioia,poi però mi sono fatta prendere di nuovo dalla quotidianità, e il bello se ne andato,.ora sto studiando la merkaba,vorrei tanto riuscire ad attivarla,ma dicono sia una cosa complessa,io non mi arrendo…so che c’è la farò. Un abbraccio forte forte a te e Ana Maria grazie per i vostri meravigliosi articoli…
Ramona Rossi
Grazie Adriana! Continua con fede il tuo percorso 🙂
Josè ti risponderà appena possibile, direttamente dalla Giungla o al suo ritorno 😉
Davide
l’avevo visto ma, ripeto Gran bel lavoro (Braden suona più spontaneo che mai)
Josè Scafarelli
Braden è super-TOP!!! 😀