Luglio 5, 2010

34 Comments

Condividi questa Consapevolezza:

Por-Osmar-poesia-Alejandro-Jodorowski-Psicomagia-video“Por Osmar” poesia di Alejandro Jodorowsky (Psicomagia), ecco un video che ho realizzato per te!

🙂

In questo post voglio mostrarti una mia creazione…

Ispirato dalle parole del grande Alejandro Jodorowsky (autore di Psicomagia, che consiglio a tutti) e dalla voce da brividi di Filippo Timi, ho realizzato il video che segue…

Il titolo della poesia è “Por Osmar“e il brano è tratto dal CD Parole Note.

Tutte le immagini del video sono prese dal vecchio blog di RicchezzaVera.com (salvo un paio di eccezioni, tutte del primo anno di vita di Ricchezza Vera): sembravano fatte apposta per essere integrate con questa poesia!
🙂

Spero che il risultato finale sia di tuo gradimento:

“Por Osmar” poesia

di Alejandro Jodorowsky

(Psicomagia) video:

Ti ringrazio per aver guardato il video!
Ti è piaciuto?

🙂

“Por Osmar” poesia di Alejandro Jodorowsky

(Psicomagia) video

Condividi le tue conoscenze!

Onestamente non conosco la storia di questa poesia… tu la conosci?

Por Osmar“… sai per caso chi è questo “Osmar”? 🙂

Se hai qualche informazione in più sulla poesia “Por Osmar” di Alejandro Jodorowsky e ti va di condividerle, sei il benvenuto! 🙂

1abbraccio
Josè

PS

Sei ovviamente libero di condividere ““Por Osmar” poesia di Alejandro Jodorowsky (Psicomagia) video” su Facebook, clicca sul pulsante blu qui in basso!

😉


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. bellissimo il video e grandioso il messaggio contenuto!!! Grazie per averlo condiviso con tutti noi!!!

  2. VIBRA DA PAURA! BELLISSIMO!!!
    OGNI SECONDO DELLA TUA VITA!
    DELLA MIA VITA!
    DELLA NOSTRA VITA!

  3. amo collaborare e non competere!! condivido in pieno questo pensiero di parità, è scritto nel mio DNA (ce fa pure rima!! :D) Dal rapporto paritario e dalla collaborazione nasce sempre qualcosa di costruttivo!! Ma è un fenomeno che si verifica molto raramente, purtroppo!! Vogliamo essere tutti numeri primi!! Mi permetto di dire “vogliamo” anche se io per esempio sono tutt’altro che competitiva, almeno non al livello conscio, e anche se sicuramente molti di voi non lo sono punto e basta… ma una pulcetta nel proprio ego cmq sempre c’è… o no? ^_^
    ditemi la vostra!! 😀

  4. Bello Bello Bello, grazie Josè.
    Ti stà carino il vestito di Babbo Natale!!!
    Anche a me piace vedere sorridere le persone, cosi do il mio contributo perche succeda….
    Beatriz.

  5. @ Chiara:
    @ Maria:
    Grazie!
    🙂
    @ Francesco:
    Addirittura? Grazie!
    🙂

    @ Giuliana:
    @ simone:
    @ anna:
    Grazie ragazzi!
    🙂
    Condivisione su facebook molto molto apprezzata!
    🙂

    @ Simonetta:
    Guarda un pò che cosa scrissi nel lontano 2008:
    http://ricchezzavera.blogspot.com/2008/03/mentalit-creativa-e-mentalit.html
    🙂

    @ gabriella:
    @ Maurizio:
    @ Beatriz:
    Grazie ragazzi!
    🙂

    Grazie a tutti, ci ho messo una giornata sana, ma sono contento che vi sia piaciuto tanto!
    🙂
    1abbraccio a tutti
    Josè

  6. @ Jose:

    sono andata al link!! ogni volta che leggo qualcosa di tuo dopo mi sento meglio!! grazie! 🙂

  7. Ciao Josè,
    davvero emozionante il video, le tue idee hanno una bella energia che si trasmette ogni volta che crei qualcosa come questo… 🙂
    Ma lo sai che io adoro Alejandro Jodorowski? Lessi il suo libro Psicomagia, che mi colpì moltissimo, quando ero ancora adolescente…cambiò completamente il mio modo di vedere le cose, e fu grazie a quello che compresi l’ esistenza di certi “schemi” che si ripetono nella vita di un individuo e da dove parte tutto…
    Anni fa ho assistito ad un suo spettacolo dal vivo…meravigliosamente folle..e simpaticissimo!
    Non conoscevo questa sua poesia…veramente bella, mi è sempre piaciuto il suo modo di scrivere e questa poesia è stata veramente “sentita”, anche grazie alla straordinaria voce di Filippo Timi…da brividi, come dici tu, non potevi trovare di meglio! 🙂 Grazie!
    Besos

  8. bellissimo video davvero da brivido, è vero tutti i tuoi lavori sono dei capolavori per quanto possa capire e apprezzarli io. Grazie ‘OGNI SECONDO DI VITA E’ UN REGALO SUBLIME’ da brivido…………. com’è vero !!!! un abbraccio

  9. @ Simonetta:
    WOW, grazie!
    🙂

    @ Valeria:
    Non me ne parlare… venne nella mia città ed ero fuori… non vedo l’ora che si ripresenti l’occasione!
    🙂
    Grazie per i complimenti!
    🙂

    @ franca:
    Grazie!
    🙂

    ma che bello, e pensare che quando lo lanciai, mi sembrò che nessuno si fosse interessato a questo video…
    mi raccomando, condividetelo su Facebook!
    🙂
    1abbraccio a tutti!
    Josè

  10. ciao IOSE ci arrichisci sempre con tematiche che aprono la visuale interiore io sono nuova ho scritto solo un comm sul post del superenal ,ANCHE se sono svariati mesi che ti seguo ammiro la tua professionalita e la passione che metti nell’informare. Ti ringraz jose x l’amore che metti nelle ricerche .sei un grande divulgatore di benessere. E magico quel video di alejandro ARIANNA

  11. @ carlotta:
    @ arianna:
    @ arianna:

    Grazie ragazze, grazie 1000!
    🙂
    Babbonatale non me l’aveva ancora mai detto nessuno!
    😀

    Mi raccomando, condividetelo su Facebook!
    🙂

  12. in filosofia il babbo natale rappresenta il saggio che e in ognuno il sacco e’ l’interiorita e i doni sono la nostra migliore qualita’e cio che si puo dare /donare a se stessi e a gli altri. VEDI tu sei fortun da un lato ,spero che a me alm x ora befana nn me lo ha detto nex..by ari ciao jose

  13. ciao Josè, ho rivisto e riascoltato il video ‘per osmar’ ancora molte volte e volevo dirti che riesce sempre ad emozionarmi e ogni volta vi trovo motivi nuovi di riflessione! Grazie ancora e a presto. Franca

  14. @ arianna:
    Ti ringrazio allora!
    🙂
    Ascolta Arianna, approfitto di questo spazio per dirti che ho notato che tutte le volte che ti iscrivi alle varie liste, il sistema mi dice che non trova nessuno al tuo indirizzo email.
    Controlla che non sia piena questa casella di posta e ad ogni modo, se puoi usare un tipo di email classico, tipo gmail sarebbe meglio.
    Al momento non sei iscritta, quindi devi anche reiscriverti quando hai risolto il problema.
    😉

    @ franca:
    mi fa molto piacere!
    🙂
    comunque penso che la cosa più emozionante sia la voce di Filippo Timi… più della poesia e più del video.

  15. Il video è magico e da degli input molto POSITIVI nella psicodinamica, input che rimangono impressi sia nell’emisfero sinistro (razionale)che in quello destro (irrazionale) come immagini e suoni. Ottimo video da vedere ogni giorno per rafforzare i nostri obiettivi e vivere equilibrati. La felicità è misurabile in base alla propria conoscenza e quindi assaporata come tale in quanto MENTALE , SPIRITUALE e FISICA.
    Grazie per questo video e le parole che l’accompagnano.

  16. Il video , ma moltissimo la base musicale è di fondamentale importanza , le note sono indicate alla connessione e senso delle frasi o parole . ma per me sono indicazioni, emozioni che stò vivendo personalmente e con tutti gli alti e bassi, ma come tutti anche se non si fà uscire . Le indicazioni Divine , Dio in noi in tutte e due le nostre parti ed anche emisferi.E’ una poesia da imparare
    ed ogni frase che rimanga più di frequente in noi può avvalersi di bisogno o è già attiva e presente dentro di noi .Sono frasi dove ci si può chiedere : come vivo, perchè vivo, il suo senso, l’amore che si ha ! e tutto quello che ogni essere può darsi , dire o chiedersi.
    In queste parole ha inserito l’Amore della vita e per la propria vita , il senso della propria vita . E’ bellissimo la funzione del nostro pensiero , collegato a tutte le ns. emozioni e memorie che jodorowsky,ha elaborato con la psicomagia , la recita, il teatrale e quindi rivivere nel presente il passato o risentito emozionale inconscio, anche il figlio è , diverso ma molto bravo . Essendo inserito nel settore, comprendo molto bene il tutto .grazie e a presto . Gino

  17. @ Ezio:
    Prego, Ezio! 🙂

    @ Gino:
    Grazie mille per la condivisione!
    🙂
    Se ti va di pubblicare un articolo per recensire dei suoi libri, scrivimi in privato e lo pubblichiamo volentieri.
    🙂
    1abbraccio
    Josè

  18. Ciao Josè, ricordo questo video come molto interessante per averlo conosciuto circa due anni e mezzo fà, ma sembra che ora non sia più accessibile. Infatti, ho schiacciato il play ed è comparsa la seguente scritta: “L’account youtube associato a questo video è stato chiuso a causa di ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti.” O qualcosa del genere. Magari fai un controllo. Un abbraccio.

    1. Non me ne parlare Arianna… sono tristissimo! 🙁
      Ho appena cercato in tutti gli hard disk vecchi e non l’ho trovato! 🙁
      Mi sa che mi tocca rifarlo… ma era talmente bello… bah… speriamo che riesco a trovare il tempo a breve…
      Grazie comunque per la segnalazione: sa quando Youtube mi ha chiuso il canale, devo ripubblicare piano piano tutti i video… 7 anni di video… 🙁
      snif!
      🙂

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}