Meditazione per i nostri antenati

Condividi questa Consapevolezza:

Meditazione per i nostri antenati

[Meditazione per i nostri Antenati – Articolo di Giovanni Garbin]

Carissimi, Grazie per l’ adesione alla Meditazione per i nostri antenati.

In Levitico 26; 39 e’ scritto:

”Quelli che tra di voi saranno superstiti nei paesi dei loro nemici, si consumeranno a causa delle loro iniquita’; anche a causa delle iniquita’ dei loro padri periranno. 40 – Dovranno confessare la loro iniquita’ e l’ iniquita’ dei loro padri, per essere stati infedeli nei miei riguardi ed essersi opposti a me; 41 – Peccati per i quali anche io mi sono opposto a loro e li ho deportati nel paese dei loro nemici”.

Un sacerdote carismatico stigmatizzato qui in Croazia che si chiama Zlatko Sudac (leggasi la ”Z” come la ”s” di rosa e la ”c” come la ”tz” di tzigano), essendosi preparato per aiutare le persone a comprendere la Vera Religione Cristiana, ha studiato da queste Parole e dai brani che trattano la Preghiera del PERDONO, in Levitico 26; 39-41 e scritto un accenno alla necessita’ di Pregare per risolvere il Perdono e quindi l’ influsso energetico che ci tramandano i nostri defunti.

Per sapere di piu di questo sacerdote potete aprire Google e ci sono dei video in lingua spagnola.

E’ molto importante sapere che ha tenuto i Seminari di Rinnovamento Spirituale negli Stati Uniti ed erano presenti oltre centomila persone.

Rappresentava una concorrenza al Vaticano e gli hanno proibito di continuare con questi Seminari.

Succedevano dei veri miracoli durante questi Seminari, calma le tempeste, ha la bilocazione controllata e testimoniata.

Stava ritornando in aereo in Europa e lo hanno visto in America durante un funerale che offriva abbracci e condoglianze ai parenti del defunto.

Visionario degli eventi planetari futuri, esorcista senza interventi violenti, la Preghiera di Rinuncia del peccato e l’accettazione dell’ Amore di Gesu’ liberano dalle entita’ maligne.

Noi abbiamo un video di 22 minuti con la sua Benedizione, la Rinuncia del peccato, l’ Estrema Unzione per la guarigione da qualsiasi malattia.

In questa Preghiera che il sacerdote legge nel suo Breviario, la Preghiera porta alla guarigione e non alla morte come i sacerdoti che non sanno la adoperano.

Egli ci ha insegnato la Preghiera che da anni usiamo ed abbiamo le testimonianze di migliaia di persone che hanno risolto l’ influsso energetico degli antenati e quindi non ereditiamo le malattie genetiche ne’ i nostri figli.

I nostri antenati non sono morti, ma continuano a vivere in mondi paralleli al nostro – sono vivi.

La medicina ufficiale ha scoperto che noi ereditiamo da loro le malattie genetiche.

Cioe’, se i miei nonni, bisnonni ed altri miei avi avevano delle malattie specifiche, anche su di me o sui miei figli o nipoti gravitano queste malattie e su tutto l’ albero genealogico.

Meditazione per i nostri antenati

La breve Preghiera e’ questa:

ARRIVANO LE BENEDIZIONI SUBLIMI

Prego con tutto il cuore assieme a voi tutti nel mondo, la mia Potenza la esercito attraverso lo Spirito Santo.

Io sradico il male dal Pianeta da me stesso, dalla mia famiglia e dal mio albero genealogico.

Che scorrano le guarigioni nel passato, attraverso gli antenati di mia madre e di mia padre, e purifichino i peccati, che liberino i mali, le malattie, le disgrazie, le maledizioni dal mio albero genealogico familiare, per non ereditare questi mali ne’ io ne’ i miei posteri.

Prego con tutto il cuore aasieme a voi tutti nel mondo, affinche’ vengano rimossi tutti i governi ingiusti dal Pianeta, dalle ingiustizie in me, nalla mia famiglia e nell’ albero genealogico, affinche’ finalmente venga a regnare il Giusto Regno di Dio nel Mondo.

Gli attuali eventi nel mondo ci mostrano che sta per arrivare la fine dei mali nel Mondo.

Siamo chiamati di unire le nostre forze e la nostra volonta’ con la Volonta’ del Signore perche’ tra poco il Padre nei Cieli sradichera’ il male dal Pianeta e da tutti coloro che volontariamente, consciamente o inconsciamente vogliono distruggerlo e la VITA su di esso.

La chiave di svolta e’ avvenuta proprio in questi giorni l’ 11.11.2011.

Durante la Meditazione e Preghiera Globali nel mondo come descritto in Apocalisse 11; 18.

Egli, con la SPADA dell’ AMORE, in unione con noi estirpera’ tutte le ingiustizie dei governi affinche’ venga regnare il Giusto Regno di Dio per sempre sul Pianeta.

Cosi ha insegnato Gesu’ ai suoi seguaci e quindi noi ci uniamo a queste brevi Preghiere raccomandando ai nostri fratelli e sorelle a seguirci.

Prego con tutto il cuore, assieme a voi tutti nel mondo, con la Potenza dello Spirito Santo per i defunti del mio albero genealogico per aiutare loro e nello stesso tempo prego loro di pregare per noi e cosi’ aiutiamo gli uni gli altri perche’ apparteniamo allo stesso albero genealogico.

Affinche’ si avveri cio’ che e’ scritto nella Bibbia, di aiutare gli uni gli altri, preghiamo gli uni per gli altri.

Signore Gesu’, ti preghiamo con tutto il Cuore affinche’ possiamo essere Pellegrini nella Tua LUCE e nel Tuo AMORE.

Amen – Amen – Amen

N.B. Dopo aver pronunciato le Preghiere e prima di pronunciarle, bisogna concentrarsi nel Cuore Energetico in mezzo allo sterno, rimanere concentrati senza altri pensieri, e pensare intensamente in me:

ENTRA IN ME L’ AMORE, LA VOLONTA’ E LA SALUTE DEL SIGNORE.

Pregare da due a tre volte al giorno per 45 minuti.

Meditazione per i nostri antenati

UNA GRANDE NOVITA’ PER TUTTA L’ UMANITA’

Sono invitate tutte le persone sensibili per cio’ che succede sul nostro Pianeta ad unirsi a tutti noi che il giorno 11.11.2011. alle ore 11 e 11 minuti ardentemente saremo presenti alla Meditazione e Preghiera Globali per salvare il Pianeta e la VITA su di esso.

Questo giorno di un anno fa’, abbiamo fatto la Meditazione e la Preghiera Globali dove era presente la massa critica delle persone ed abbiamo ottenuto un grande successo in quanto da quella data le balene ed i delfini non si sono piu’ arenati per suicidarsi.

Gli amici degli animali sono stati entusiasti per questo successo in quanto non si sapeva il motivo di questi suicidi.

Gli ”esperti” dicevano che hanno perso l’ orientamento, invece sono loro che lo hanno perso non sapendo che cosa sta succedendo sul Pianeta per questi rapidi mutamenti climatici, mai visti.

Invece di attendere le alluvioni, i terremoti, le pandemie, le guerre, la fame nel mondo sempre piu’ incipiente, PREGHIAMO che cio’ non avvenga – come lo dicono le Sacre Scritture di tutte le Religioni.

Questi cinque 11, mai successo, si collegano con l’11 di Apocalisse che preannuncia la rimozione di tutti coloro che intendono distruggere il Pianeta e la VITA su di esso, ma bisogna organizzare la massa critica di Meditazione e Preghiera Globali e dopo di cio’ avremo il Giusto Governo del nostro Signore Creatore al posto degli attuali governi egoistici.

Prepariamoci per questa Meditazione e Preghiera Globali l’ 11.11.2011. alle ore 11 e 11 minuti che in collegamento energetico con Apocalisse 11 per ottenere il risultato dell’ apertura della Porta Celeste mediante la quale avremo la possibilita’ del libero contatto di cio’ che e’ SOPRA a cio’ che e’ SOTTO.

Da questo giorno l’ umanita’ sara’ divisa in coloro che saranno assunti nelle SFERE DIVINE SUPERIORI DI ESISTENZA e coloro che sprofonderanno nelle SFERE INFERIORI DI ESISTENZA – IN MONDI SPIACEVOLI.

Quindi, queste INFORMAZIONI sono molto importanti e significative per tutti, le quali necessita divulgare nel mondo.

Meditazione per i nostri antenati

Ora annunciamo il risultato di questa Globale Meditazione e Preghiera per salvare il Pianeta e la VITA su di esso.

Abbiamo ottenuto le informazioni dai membri del nostro Gruppo di Preghiera che alcune Parrocchie di Zagabria si sono unite alla Preghiera Globale e di alcune scuole assieme ai professori il giorno 11.11.2011. alle ore 11 e 11 minuti.

La radiestesia ci ha indicato che in tutto il mondo siamo stati a pregare circa 2 miliardi e mezzo di persone e la massa critica e’ di 900 milioni.

Quindi, mai come quel giorno e’ stata raggiunta cosi’ numerosa la partecipazione alla Meditazione ed alla Preghiera per salvare dalla distruzione il nostro Pianeta e la VITA su di esso.

Nell’ annuncio e’ stato detto che avverra’ l’ apertura della Porta Celeste e la possibilita’ del libero contatto di cio’ che e’ SOPRA a cio’ che e’ SOTTO.

Cioe’, le Leggi del Signore che Governano nelle SFERE DIVINE SUPERIORI liberamente scenderanno a Governare nella nostra SFERA DI ESISTENZA TERRENA.

Ecco che si e’ avverrato cio’ che preghiamo nel Padre Nostro – CHE VENGA IL TUO REGNO ed e’ avvenuto e potremo constatarlo.

Con il ripristino del Regno di Dio sul nostro Pianeta avverranno soltanto cose belle in quanto tutto cio’ che vediamo sara’ la precipitazione dello SPIRITO nella MATERIA e la forza egoista e bruta dell’ uomo non avra’ pio’ modo di manifestarsi.

[Meditazione per i nostri Antenati – Articolo di Giovanni Garbin]

PS

Se ti è piaciuto “Meditazione per i nostri Antenati”, clicca sul pulsante qui in basso e condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: