Manifesting

Manifesting[Manifesting – Articolo di Manuel dalla Pozza]

Cos’è il Manifesting?

E’ l’arte di far accadere le cose in modo consapevole.

Girovagando in internet si sente spesso parlare di LOA, legge di attrazione e via dicendo

Si sente discustere sui pensieri, quello che pensiamo poi diventa realtà eccetera eccetera…

Ormai l’inizio del 2010 è alla porte, si incomicia a fare le somme di come è andato il 2009, progetti per il 2010 ma, c’è un ma…

Una delle cose fondamentali per fare progetti riguardo il 2010 e poi realizzarli per davvero è avere una visione chiara delle cosidette “Leggi Universali“.

Quelle che governano l’Universo (come la loa, legge di attrazione).

Non serve solo sapere cos’è la Legge di Attrazione se non si sa governare, non serve conoscere la Loa se si pensa che basti quella per far avverare i propri desideri…

L’arte del Manifesting è un’arte che si impara con il tempo e l’esperienza, a patto di poter contare su valide e reali esperienze e fatti sul campo, cioè la vita reale.

Manifesting: 2 Leggi

Tu conosci la Legge del Permettere e la Legge del Distacco?

Quando non riesci a manifestare il tuo Desiderio al 90% non stai seguendo queste 2 leggi… conoscerle ed applicarle fa la differenza!

La Legge del Distacco dice che per acquistare qualsiasi cosa nell’universo fisico, devi  abbandonare il tuo attaccamento ad esso (e con attaccamento intendo lasciar fluire il tutto, non bramare quella cosa o volerla a più non posso provando emozioni negative).

La  Legge del Permettere è l’applicazione della precedente definizione e permettendo, lasci a  tutto ciò che è buono di fluire liberamente nella tua vita.

[Manifesting – Articolo realizzato da Manuel dalla Pozza – Autore di “La Bibbia di EFT]

PS

Se ti interessa l’arte del Manifesting, ascolta adesso la Prima Storica Conferenza di Ricchezza Vera, scaricabile gratuitamente.


Leggi anche questi Articoli: