II Teleconferenza di Ricchezza Vera… ci siamo!

Pubblicato da Jose' Scafarelli
Tag: ,

Celebrate the WorldCiao!

Con questo post proclamo ufficialmente la data della II Teleconferenza di Ricchezza Vera!

MARTEDI 20 OTTOBRE 2009 alle ore 21

:-)

Tra pochissimi giorni invierò una email a tutti coloro che hanno scaricato la Prima Storica Teleconferenza in cui indicherò nuovamente le istruzioni per scaricare la sala conferenze e una sorpresa…

…e regalerò a tutti la TRASCRIZIONE della Prima Conferenza!

:-)

Ringrazio pubblicamente Lina per avermela fatta con tanta premura.

:-)

A differenza della prima volta, non possono accedere tutti, ma – visto che si proseguirà un discorso, non si partirà da zero –  solo coloro che hanno i requisiti che espongo qui di seguito:

1) Hanno ascoltato (o letto la trascrizione che mando stasera) la Prima Teleconferenza di Ricchezza Vera (scaricabile GRATUITAMENTE da qui).

2) Hanno acquistato il Mantra della Ricchezza di Metatron che presento alla fine della stessa teleconferenza.

Infatti si parlerà principalmente di questo prodotto e sui contenuti della prima teleconferenza (Denaro, Vibrazioni, Amore, Legge di Attrazione, Uno, Voti di Povertà, blocchi emotivi, etc.).

Pertanto, ti invito caldamente a scaricare la registrazione GRATUITA al più presto (qui o nella barra a destra, dove c’è il CD ;-) ).

Quindi, ricapitolando:

1) Tra pochissimi giorni regalo a tutti coloro che hanno scaricato la Prima conferenza la Trascrizione (ne è uscito un report veramente molto interessante). Perciò, se non l’hai ancora ascoltata, scarica subito la registrazione in mp3.

2) Il 20 ottobre 2009 – tra una settimana – ci sarà la II Teleconferenza di Ricchezza Vera (argomenti: Denaro, Vibrazioni, Amore, Legge di Attrazione, Uno, Voti di Povertà, blocchi emotivi, etc. ).

Sto già ricevendo tantissime domande da parte dei Membri della lista Metatron (coloro che hanno acquistato il Mantra della Ricchezza di Metatron), tutte con ringraziamenti per gli effetti del Mantra…

Ne ho scelto una per tutte che riporto qui così come mi è pervenuta:

Ciao Josè,
per quanto riguarda la teleconferenza del 20 ottobre 2009 volevo farti una domanda:

dopo aver “acquistato” il mantra di Metraton, ho preso l’abitudine di ascoltarlo tutte le sere quando mi metto a letto, in quanto per me è l’unico momento in cui posso stare con me stessa senza essere “disturbata”.
ma la mia domanda è questa.

mi ritrovo a seguire una parte del rilassamento, ma quasi sempre mi addormento e mi sveglio che magari, con mp3 sta facendo la ripetizione.
Poi guardo l’orario e mi rendo conto di aver dormito senza ascoltare niente o quasi per oltre mezz’ora.

Mi sembra che forse così non attivo molte cose, anche se per la verità mi sono successe cose incredibili….
ho avuto la “fortuna ” …di incontrare persone sulla mia strada spettacolari…..
molte cose impossibili, si sono verificate come per magia….
e allora penso…..cavoli FUNZIONA!!!!

ma mi sembra di non fare il mio dovere al cento per cento…
su un quadernino ho appuntato ogni giorno 5 o quasi 5 cose belle e soprattutto inaspettate che mi sono successe….
è spettacolare!!!!!!!!!!

quindo la mia domanda è
Va bene lo stesso come faccio o dovrei impegnarmi di più????
la seconda domanda è
I primi giorni che ho ascoltato il mantra mi sono emozionata tantissimo ed ho sentito un’energia dentro di me pazzesca.
oggi non ho la stessa emozione, e mi sento molto in colpa per questo…..mi sembra come se mi fossi abituata.
è una cosa normale????

scusa per la lungaggine della e-mail.
ti ringrazio in anticipo per la risposta che sicuramente otterrò nella teleconferenza,
un abbraccio

Mirella

Risponderò a queste e a tutte le altre domande il 20 ottobre alle 21… ci vediamo in sala conferenze!

;-)

1abbraccio

Josè

PS

Se ci sono domande o chiarimenti su qualsiasi cosa, lascia un commento e ti rispondo.

:-)

Ti è piaciuto questo articolo?

Se ti è piaciuto e credi che possa arricchire anche i tuoi amici,condividi su Facebook (o sugli altri social): clicca sui pulsanti qui in basso.La Condivisione della Ricchezza è il primo passo per vivere in un mondo di Abbondanza!Ogni Tua condivisione è apprezzatissima,Grazie mille! :)






47 Commenti
  1. MariaSerena

    Caro Josè

    scusa se te lo chiedo un’altra volta, ma purtroppo mi si è rotto il mio pc e in questo periodo ne sto usando un altro quindi non ho i files della prima teleconferenza!! Potresti rinviarmeli di nuovo?? Ti ringrazio già anticipatamente per la cortesia, così posso ascoltarmeli prima del 20… un abbraccio

    MSerena

  2. emanuela

    carissimo io ho tentato più volte di acquistare i tuoi prodotti in particolare il Mantra di Metraton ma non ho mai ricevuto nulla , in questo momento non ho i l numero di ricevuto perchè sono in ufficio ma se necessario, quando vuoi te lo invio grazie per la consueta preziosa presenza grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Emanuela

  3. Ciao Josè,
    io come riscontro positivo materiale ho avuto: 1 ambo al lotto, poi nulla, però ho la sensazione di qualcosa di grande e bello debba accadermi…ma!!,invece mio marito Tertuliano non ha visto nulla e lo fa tutti i giorni.
    Ti ringrazio tanto
    a presto
    Angela

  4. ciao,
    volevo dirti che è un mese che ascolto il mantra 3 volte al giorno. di mattina è la parte più spettacolare, nel senso che comincio la giornata come una dinamite di energia, senza più i brutti pensieri che volgevo ai problemi.

    Poi per caso mi sono successe tante cose che hanno risolto i problemi che avevo con persone e con cariche istituzionali.

    sono riuscito ad avere i primi 10.000 euro da una persona che me ne doveva 45000 da 3 anni. e le prossime settimane prendo il resto.

    ho avviato un progetto online che mi sta rendendo felice giorno per giorno e conto per il natale di vendere una quantità di gioielli e orologi di lusso da non avere nemmeno il tempo di andare in bagno.

    ho un azienda di gioielli tutta mia finalmente e prossima al lancio nelle altre gioiellerie d’italia.

    ho risolto anche i problemucci qui e la.

    adesso mi sento un contenitore di felicità delirante.

    perchè?

    non sarà mica che questo mantra porti sfiga?

    ahahahahahahahah
    ti voglio bene Josè!

  5. Cosimo

    Scusate forse io sono incapace, ma non riesco a trovare il link dove acquistare il mantra della ricchezza, mi aiutate per favore? magari mi inviato un link per e-mail

    grazie Cosimo

  6. Francesco

    Ciao jose non ho ancora ascoltato la conferenza ma lo farò questa settimana se mi dici come acquisto il cd di metatron che mi interessa avere e vorrei partecipare alla tua conferenza.Mi interessano molto le tue iniziative se possibile mettimi in lista per partecipare.
    grazie attendo tue news buona giornata
    P.s. continua cosi ad ispirarci

  7. rossella

    Si mi piacerebbe lavorare con te in azienda come si fa ? ho 36 anni cosa possiamo fare insieme?

  8. marco

    ciao Jose.anche io ti ho fatto delle domande sul Mantra e leggendo questo post mi sono accorto che ti ho fatto solo domande senza parlare del fatto che da quando lo ascolto non ho avuto successi spettacolari ma molte coincidenze positive che si accumulano.
    mamma mia, devo migliorare il mio senso di Gratitudine.

  9. Valentina

    Ciao José, io mi prenoto subito!! ;-)
    Il Mantra è efficace e non vedo l’ora di proseguire con questa teleconferenza (alla prima non ero presente, ma l’ho ascoltata in seguito).
    A stasera, comunque!
    Ciao e grazie.

  10. CATIA

    Carissimo vorrei parlarti di mie curiosità :
    ultimamente mi è capitato di vedere un film che avevo sentito parlare e non sapevo in cosa consistesse , e cioè ” La profezia di Celestino ” che poi ho letto in internet che sarebbe in realtà “la profezia celestiale ” non so se tu lo hai visto .
    Ebbene io lo so che è un romanzo ma ha degli aspetti che mi hanno incuriosito per esempio c’è qualche cosa di vero nel fatto che vi sono state quelle 9 illuminazioni scritte in pergamene e andate perdute ???
    Alra curiosità : ultimamente stò leggendo un libro che è molto strano , affascinante ed allo stesso tempo troppo irreale perchè sembrano fenomeni paranormali , parla molto della LOA ma non la menziona mai , sottolinea il modo di comportamento che dobbiamo adottare per vivere meglio senza sacrifio e nel benessere psico fisico sempre ed esclusivamente sotto il profilo religioso-cristiano.
    La cosa ancora più incredibile ma vera è che si basa su religioni orientali di antichi maestri del lontano oriente .
    Il testo si intitola :Vita ed insegnamenti dei maestri del lontano oriente . Scritto da Baird T. Spalding .
    Vorrei semplici commenti o delucidazioni se puoi.
    Per il momento ti ringrazio
    e spero di ascoltare la tua teleconferenza il 20 ottobre
    un bacio
    CATIA

  11. noooo….
    avevo scritto un commento strabello e non c’è????????
    :-(

  12. uff josè :”(((
    io avrei un bisogno pazzesco del cd del mantra di metatron ma non ho un centesimo, e dico davvero, non un centesimo nemmeno x le sigarette( viziaccio ma volente o nolente devo togliermelo cmq ) come posso fare x far si che riesca ad ottenere uno straccetto di lavoro???
    mi dicono sempre “le faremo sapere” ed io come vado avanti :”(
    ti prego di aiutarmi, sono davvero disperata!!!
    catya

  13. Anna

    Ciao Josè :)

    A proposito del mantra di Metatron volevo portarti la mia testimonianza e magari chiarire un punto con l’aiuto anche degli amici che ti seguono.

    Premetto che credo nella potenza di questo mantra. Lo conoscevo già da tempo, ma pur percependone la potenza, la mia pigrizia nel passare all’azione aveva sempre avuto la meglio.
    Tu con il prodotto che hai creato mi hai stimolata a passare all’azione ed ho cominciato ad ascoltarlo regolarmente tutte le sere quando andavo a letto.

    Sei diventato ormai l’uomo col quale mi addormento più spesso!!! :)

    Beh che dirti. Di soldi non se ne vedono ancora e poi affronterò anche questo tema, ma tu mi hai fatto focalizzare su un discorso di ricchezza e abbondanza ben più ampio (anche quello non nuovo per me ma tu hai avuto probabilmente il ruolo della “centesima scimmia” hai presente?) di cui ti ringrazio ed ho cominciato a percepire un’ apertura di mente e cuore maggiore che mi ha portata a sperimentare situazioni di vita quotidiana più armoniose e incontri con persone più in risonanza con le mie vibrazioni.

    E questo per me è ricchezza e abbondanza in eguale misura se non maggiore!

    Il punto dolente rimane l’aspetto economico che ancora non si smuove e a questo proposito mi piacerebbe sapere se altre persone come me sono rimaste stagnanti da questo punto di vista.

    Dalle testimonianze lette sul tuo blog mi è parso di capire che quelle sbloccatesi , avessero tutte un comun denominatore e cioè: attività professionali in proprio e/o in divenire, crediti stagnanti da esigere, situazioni comunque bloccate da tempo, ecc….è non sono stupita degli effetti o esiti ottenuti e sono felice per loro.

    Ma chi come me ha un lavoro da dipendente, che parrebbe non lasciar spazio a imprevisti di alcun genere, non ha eredità in cantiere da percepire,
    non avanza soldi da nessuno anzi ha anche qualche debito…. Insomma Josè, con tutta la positività possibile e la potenza del mantra, se non vinci al superenalotto, tenti di cambiare lavoro o incontri un milionario al supermercato (e già la vedo durissima perché non li frequentano !!) che rimanga fulminato dai miei splendidi occhi neri ;)…. in quale evento può sperare???

    Ogni suggerimento che mi sfugga sarà apprezzato moltissimo!!!

    Però non demordo. Sono profondamente grata lo stesso e ti ringrazio e ti benedico per quanto condividi con tutti noi.

    Alla prossima teleconferenza Josè! non mancherò :)

    Un bacio
    Anna (Nelkhael)

  14. scusa catya,
    un consiglio dal cuore: se non riesci a trovare qualcuno che ti dia lavoro CREATELO tu un lavoro.

    se aspetti sempre che qualcuno ti dia un lavoro vivrai sempre alle dipendenze, che è una cosa abbastanza brutta. :)

    che ti piace fare? qual’è la tua passione?

    se hai un idea magari ti possiamo dare qualche consiglio per realizzarla.

    Chiedi e ti sarà dato. :)

    Con tutto il rispetto per il Mantra (che a me sta dando molto), ma anche se lo ascolterete non vi cadranno i soldi dal cielo.
    ci vogliono le idee e poi AZIONE.

    ciao!

  15. luigia

    ciao josè, lo so che mi ripeto ma con me sembra che il mantra non funzioni, sarà che non visualizzo praticamente nulla? ne i colori ne me stessa, nulla. Inoltre c’è anche il fatto che pur ringraziando per quello che ho non lo metto per iscritto, questo potrebbe influenzare l’efficacia del mantra?o il fatto che sono poco concentrata su quello che voglio potrebbe renderlo nullo?
    grazie francesca luigia

  16. Giuliana ( giccy )

    Ciao Josè.
    Anch’io ascolto il mantra la notte, tutta la notte!!!
    Lo ascolto con il volume bassissimo altrimenti non riesco a dormire :)!
    La mia testimonianza non è legata ai soldi (per ora), ma piuttosto al mio stato emozionale.
    Sto facendo un’esperienza bellissima attraverso il web, nel senso che sto conoscendo molte persone splendide, e questo mi rende felice!
    E se, come dice Ramtha, il senso della vita è essere felici, allora credo di essere sulla buona strada.
    Grazie.
    Ci ” sentiamo ” il 20 ottobre.
    Un abbraccio.
    Giuliana (giccy)

    P.S.
    Ti ho mandato la domanda per la conferenza, rispondendo alla mail come da istruzioni, poi però mi sono ricordata che ti dovevo chiedere un’altra cosa, sempre sul mantra, sono ancora in tempo?

  17. PER GIOVANNI
    ciao giovanni e grazie x la tua risposta:-)
    in passato ho fatto due accademie di vetrinista e un anno fa ho preso l’attestato di tatuatrice ma non riesco a sbloccarmi :”(
    sarà forse che non amo il posto in cui vivo???
    ogni tuo suggerimento è gradito
    nb. sono 12 anni che uso il PC da autodidatta ma so far tutto, ho un mio blog e tempo fa vendevo anche su ebay…cosa mi è successo???sarà xchè soffro x il mio cane, ciro, malaticcio??? x tutta la mia famiglia che è in crisi economica come me e xchè mia sorella mi vuole sbattere fuori dalla depandance dove vivo con ciro xchè vuole affittarsela???
    ancora GRAZIE GIOVANNI…un abbraccio sincero ;-)

  18. monica

    ciao JOSE
    io ancora non ho visto niente
    dal mantra, ma sono positiva e so che qualcosa accadrà
    volevo sapere cosa devo fare martedi
    per ascoltare la conferenza.
    ho bisogno di scaricare qualcosa o devo andare solo nel tuo sito di ricchezza vera?
    grazie
    besos

  19. rossella

    @ Giovanni:
    Ciao Giovanni sono Rossella capisco benissimo quello che mi hai suggerito e’ anche vero che ci vuole tempo e a proposito quando posso sentire il mantra ? ho voglia di sapere com’e’ sono curiosa come un bambino ,aiutami ….grazie ciao

  20. elena

    ciao josè io ho ascoltato la I conferenza ma non ho acquistato il mantra(x una questione economica) come posso fare x ascoltare la II conferenza. Ti ringrazio x tutto e ti saluto con affetto.

  21. DANILA

    dove posso comprare il mantra?

  22. @ catya:
    Ciao Catya ci puoi inviare la tua email per favore :-)

  23. scusa Josè se mi permetto.

    Leggo che alcuni parlano di speranza che accada qualcosa, che lavorano da dipendenti e che vorrebbero incontrare un miliardario al supermercato (ovviamente scherzando!).

    Leggo tanta paura e quasi disperazione a volte.

    Quello che forse non è chiaro è che Voi e solo voi potete far accadare qualcosa di straordinario nella vostra vita.

    Dovete sceglierlo in continuazione tutti i giorni e tutte le notti.

    dovete cominciare a focalizzarvi su quello che volete. esempio: Come posso farlo accadere?
    sembra stupido ma provateci e CREDETECI e vi farò vedere cosa accadrà nella vostra vita.

    Se vi può essere utile, il mio passato è stato pieno di ricchezza materiale e poi non ho avuto più nulla da un giorno all’altro.

    Ho passato l’inferno, creandomi giorni e giorni di lamentele e disperazione.

    Da titolare sono passato a dipendente (che è ancora più dura cosi) e lo sono tutt’ora.

    Ma quando ho smesso di lamentarmi e vomitarmi addosso che il mondo mi stesse contro che tutto è cambiato.

    Adesso sono sulla via che ho scelto di seguire, quella della ricchezza totale, fisica e spirituale.

    Il mio domani dalla nuova indipendenza finanziaria è prossimo e ADESSO mi sto PREPARANDO a quel momento che non sarà altro che una ricompensa che dono a me stesso per l’AZIONE di ADESSO.

    guardatevi intorno ma non in modo pessimistico. C’è un mucchio di gente che vuole aiutarvi a realizzare i vostri desideri.
    Ma il chiedere semplicemente il denaro ad altri non vi cambierà nulla, sarete dentro come lo siete adesso e anche se proverete una soddisfazione a breve termine, a lungo ritornerete come non vi piace e cioè adesso.

    Quindi, se imparate a pescare non ci sarà più bisogno di aspettare il pescatore che vi sfami, ma saprete farlo per tutta la vita da soli e sarete in grado poi di insegnare ad altri a pescare e cosi via.

    Ciao!

  24. @ Mark & Sabry:
    con molto piacere ;-)

  25. Mark & Sabry ha scritto:

    @ catya:
    Ciao Catya ci puoi inviare la tua email per favore

    con immenso piacere;-)
    ve la invio nel post, non ho problemi*_*

    e grazie x l’interesse!!!

  26. catya ha scritto:

    @ Mark & Sabry:
    con molto piacere

    catya ha scritto:

    Mark & Sabry ha scritto:
    @ catya:
    Ciao Catya ci puoi inviare la tua email per favore
    con immenso piacere;-)
    ve la invio nel post, non ho problemi*_*
    e grazie x l’interesse!!!

    scusate ma x l’emozione ho risposto 2 volte inserendo la mail ma non può apparire chiaramente!!! mi iscrivo sul vs sito;-)
    SCUSA JOSE’ x lo spam ;-)

  27. @ MariaSerena:
    Ok MSerena, oggi mando una mail con la registrazione e la trascrizione.
    ;-)

    @ emanuela:
    Ok Emanuela, ho controllato la tua mail, ma non risulta nessun pagamento fatto con quella.
    Se mi scrivi in privato la mail con cui hai effettuato il pagamento, ti completo io il passaggio che hai saltato.
    (potevi scrivermi anche subito, il download è immediato!)
    ;-)

    @ Angela:
    Ciao Angela, in realtà meriteresti una risposta più lunga di quella che immagini…
    L’ho già detto nella prima teleconferenza e lo ripeterò nella seconda: se non si fa “fisicamente” in modo che ci sia un afflusso di denaro, il Mantra da solo può poco!
    Il Mantra – principalmente – impedisce che ci siano autosabotaggi una volta che si è creato un metodo per ricevere reddito, ma se questo “acquedotto” non c’è, non si può creare dal nulla.
    Spero di essermi spiegato, comunque, se mi mandi una mail con una domanda, ti rispondo il 20
    ;-)

    @ Giovanni:
    E’ una gioia leggerti, Giovanni!
    :-)
    Onorato di esserti stato d’aiuto!
    :-)

    @ Cosimo:
    Ciao Cosimo, il link per acquistare il Mantra lo rivelo alla fine della prima teleconferenza: ascoltala (o leggi la trascrizione che mando stasera).
    ;-)

    @ Francesco:
    Leggi qui sopra in risposta a Cosimo
    ;-)

    @ rossella:
    …ehm… dici a me?
    :-)

    @ marco:
    Non preoccuparti: sei perfetto così!
    :-)

    @ Valentina:
    Non è stasera, ma il 20!
    ;-)

    @ CATIA:
    Catia, non è l’argomento di questo post, comunque, brevemente, il film l’ho visto e il libro lo sta leggendo la mia ragazza.
    Credo siano due buoni prodotti.
    ;-)

    @ catya:
    Ho visto che Giovanni ti ha risposto alla grande: CREARE lavoro è la parola chiave!
    ;-)
    Inoltre, sappi che se desideri qualcosa, ci sono mille strade che possono portarti ad ottenerla: è solo una visione limitata che ti impedisce di vederle.
    ;-)

    @ Anna:
    Ciao Anna, leggi la risposta che ho scritto ad Angela che va bene anche per te.
    Se mi fai una domanda via email, parliamo anche di questo nella conferenza del 20.
    ;-)

    @ Giovanni:
    Giovanni, se continui così ti affido il blog!
    :-D
    La tua risposta è PERFETTA!
    ;-)

    @ luigia:
    Bé, Luigia, da come mi scrivi mi pare chiaro che già sai dove puoi migliorare…
    Scrivere quei 5 punti serve a sviluppare la gratitudine, il che è un lavoro che esula dal Mantra, ma in un certo senso, sono legati.
    Io ti ho detto come fare, fermo restando che il Mantra funziona anche se lo ascolti una volta sola.
    E’ chiaro che se mentre l’ascolti pensi ai fatti tuoi, rendi tutto più difficile.
    ;-)

    @ Giuliana ( giccy ):
    si, scrivimi in privato le domande che vuoi per il 20
    ;-)

    @ monica:
    Se hai già il mantra, ti manderò in serata stesso tutte le istruzioni.
    ;-)

    @ rossella:
    il link per acquistare il Mantra lo rivelo alla fine della prima teleconferenza: ascoltala (o leggi la trascrizione che mando stasera).
    ;-)

    @ elena:
    puoi… acquistare il Mantra!
    :-)
    A parte gli scherzi, non voglio sembrare quello che non sono: io regalerei volentieri a tutti il Mantra, ma a parte il rispetto per chi ha pagato, non se ne percepirebbe il valore immenso che ha.
    Posso garantirti che dopo aver pagato (e se è stato un sacrificio pagare è ancora meglio), ti posso garantire che tutti consumano avidamente tutto il materiale, leggono gli ebook ed ascoltano il Mantra.
    Avendolo gratis – te lo garantisco – non sarebbe lo stesso.
    Spero di essermi spiegato, ad ogni modo, dopo il 20 farò un grande post su questo argomento.
    ;-)

    @ DANILA:
    il link per acquistare il Mantra lo rivelo alla fine della prima teleconferenza: ascoltala (o leggi la trascrizione che mando stasera).
    ;-)

  28. @ Giovanni:
    Ottimo, sottoscrivo.
    :-)

    @ catya:
    Catya, non sbagliavi!
    Ero io che toglievo la tua email per evitare che passasse un robot di spam e che ti bombardasse la mail!
    :-D
    Ho inviato io la mail a Sabry e Mark!
    ;-)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

  29. Anna

    @ Giovanni:

    Caro Giovanni,
    grazie per il tuo contributo, l’ho apprezzato moltissimo!
    Ti confesso che già lo sospettavo e quindi lo condivido appieno e cercherò di ricordarlo a me stessa.
    Vorrei anche dirti, seguendo questo blog dalla sua nascita, che i tuoi interventi nel tempo sono sempre più equilibrati, saggi e pieni di nuova forza e calore ed è un piacere leggerli.

    Grazie ancora e complimenti per il tuo cammino che intravedo sempre più luminoso e ricco di meritate soddisfazioni :)

    Con affetto e stima
    Anna (Nelkhael)

  30. Grazie Anna!
    in questo momento sono decisamente rosso paonazzo :)

    quello che cerco di fare è trasmettere gli insegnamenti appresi lungo la strada. Ed evitare soprattutto ad altri di commettere i miei stessi errori.

    Grazie infinite!

  31. luigia

    Ciao Josè, il mio non è un commento alla teleconferenza che come ti ho già detto mi è piaciuta e anche il mantra l’ho trovato molto interessante anche se non ho riscontrato nessun miglioramento. Io una fonte di lavoro da cui trarre il denaro cel’ho ma ho anche grossi problemi a credere nelle mie capacità di vendita, ma!.. Ho un problema con il programma della sala virtuale, il mio ad aware me lo vede come qualcosa di molto pericoloso e tende a chiudermelo, scusa la domanda sei sicuro che questo programma sia sicuro? Anche martedi ho avuto problemi durante la canalizzazione di Simone, se non ho capito male quello che c’era scritto in inglese il programma viene visto come il virus troian o qualcosa del genere.
    Grazie per la pazienza ma sono molto imbranata e non posso chiedere aiuto a nessuno.

  32. alessandro

    Ciao Josè,
    mi sto stancando di farti sempre dei complimenti! Sei davvero bravo! Finalmente ho ascoltato la 1^ teleconferenza e, tanto per cambiare,ne sono rimasto affascinato. Ho appena scaricato la trascrizione perchè merita averla anche scritta.
    Ho una richiesta da farti: tempo fa (non molto) avevo ricevuto una tua proposta per acquistare un “pacchetto” in cui era contenuto il Mantra di Metatron.Non riesco più a “ripescare la cosa e vorrei acquistare questo pacchetto. attendo tue news in merito.
    Grazie Josè,davvero grazie per tutto ciò che stai facendo.
    Alessandro

  33. alessandro

    Scusa Josè, ho appena letto la risposta che hai dato a Daniela in merito all’acquisto del Mantra:seguirò le stesse istruzioni.
    Un grande “in bocca al lupo” per la prossima teleconferenza.
    Alessandro

  34. marco

    io ascolto il mantra tutti i giorni(ho saltato pochi pochi giorni a dir la verita’)e come esperienza posso dire che soprattutto le prime volte(ultimamente di meno)mi emergevano emozioni represse;infatti mi veniva da muovere il corpo come se avessi delle crisi epilettiche per intenderci.
    queste tensioni le guardavo,bisogna andarci attraverso ed esse poi svaniscono spesso con sbadigli sono cosi’scomparse con sollievo.
    il mantra porta anche benefici puramente spirituali.
    ciao

  35. @ Anna:
    Condivido il commento su Giovanni!
    :-)

    @ luigia:
    Ciao Luigia, riguardo la tua convinzione riguardo te stessa, leggi questo post:
    http://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/fare-soldi-e-facile-o-e-difficile/

    Mentre per la sala conferenze, stai tranquilla che è la migliore e la più usata.
    Disattiva ad aware, oppure cambia le opzioni perchè ce l’ho anche io e non mi da problemi.
    Comunque, ti suggerisco di sostituirlo con spybot search and destroy che secondo me è molto meglio.
    ;-)

    @ alessandro:
    Ti ringrazio molto per i complimenti, mi pare di capire che hai risolto il problema… ma non avevi ascoltato la teleconferenza?
    :-P

    @ marco:
    Marco, la tua testimonianza e’ straordinaria!
    E’ precisamente cio’ che avrei detto il 20 in risposta a coloro che mi hanno chiesto come mai all’inizio avevano delle reazioni fisiche e poi non più.

    Grazie.
    :-)

    1abbraccio a tutti
    Josè

  36. riguardo le reazioni fisiche, le prime volte mi capitava di rilassarmi. Poi dopo poche settimane mi innervosiva il fatto di sforzarmi ad ascoltare il mantra, come se dentro ci fosse qualcosa che dicesse di no!

    Adesso dopo 45 giorni, dopo alcuni minuti, viaggio libero e spensierato non so dove!

    So che viaggio, ma non so dirvi dove vado. Ma di sicuro mi alzo di ottimo umore!

  37. buongiorno josè e a tutti voi che frequentate questo meraviglioso blog ;-)
    leggervi mi aiuta molto, in special modo GIOVANNI poichè anch’io come lui avevo tutto e di colpo nulla…questo ha fatto sì che iniziassi a guardare oltre, non che non l’avessi mai fatto ma la cosa era a momenti, quei momenti critici che abbiamo tutti ma poi come si sta meglio non si cerca più nulla…
    sono convinta che nulla sia x caso e che se sono qui un motivo c’è…se ho perso lavoro etc.etc. fa parte di un mio cammino che volente o nolente devo fare e sono sicura che con l’applicazione e tanta fiducia in me stessa ce la farò^_^
    grazie ancora JOSE’ sei meraviglioso!!!
    nb. non sono riuscita a scaricare il 3° e-book avendo cmq seguito tutte le tue indicazioni….AIUTOOOOOO ;-)

  38. CIAO JOSE’ ;-)
    è un dato di fatto che ci fai tanti REGALI PREZIOSISSIMI
    ed allora nel mio piccolo l’ho fatto uno a te!!!
    vai nel mio blog e vedrai….i miei omaggi josè ;-)
    catya

  39. @ catya:
    Grazie Catya!
    E’ bellissimo questo post che hai fatto!
    :-)
    Grazie mille!
    :-)
    Se hai problemi tecnici, contattami in privato (email o skype)
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    PS
    se vedi bene, nella pagina del 3° ebook, c’è un link diretto in fondo a tutto!
    ;-)

  40. Daniela Ciatti

    Vorrei ascoltare la voce di metatron è possibile?

  41. @ Daniela Ciatti:
    Vorrei tanto anch’io… mi sa che ci tocca diventare channeller per riuscirci…
    :-D

  42. Lorenzo

    Ciao vorrei sapere come posso avere il mantra di metatron.

    Grazie :)

  43. @ Lorenzo:
    devi ascoltare la prima conferenza, lo dico lì
    ;-)
    ecco il link:
    http://ricchezzavera.com/conferenza-metatron.html

  44. Walter Passarella

    Scusate, ma potete dirmi come e dove posso acquistare il Mantra di Metatron ????
    Grazie di cuore se qualcuno mi potrà dare risposta.

  45. @ Walter Passarella:
    Ti ho risposto in privato!
    ;-)
    comunque, lo dico alla fine della Prima Teleconferenza (scaricabile qui a destra, nella colonnina bianca).
    ;-)

  46. Loris

    Ciao Josè, ti ringrazio perchè con questa conferenza hai risposto a tutti i miei dubbi, evedo che non sono il solo ad averne. continua così,buon lavoro.

  47. @ Loris:
    Mi fa molto piacere, grazie mille!
    :-)

LASCIA IL TUO COMMENTO

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.

Current ye@r *