Cristalloterapia: Sugilite, per la Ricchezza materiale e spirituale

Condividi questa Consapevolezza:

Cristalloterapia Sugilite per la Ricchezza materiale e spiritualeCristalloterapia: Sugilite, per la Ricchezza materiale e spirituale – Articolo di Pam

Sono profondamente convinta che siamo noi gli artefici del nostro destino, e che il modo più semplice per vivere perennemente in uno stato di grazia in cui tutto fili liscio (comprese le finanze… 😉 ) sia quello di avere dentro di noi Equilibrio e Armonia.

Queste energie verranno proiettate inevitabilmente all’esterno influenzando in un infinito circolo virtuoso tutta la realtà che ci circonda.

Ma come raggiungere l’Equilibrio e l’Armonia senza trasferirsi in un monastero tibetano?

Alzando le proprie vibrazioni!

Come si alzano le vibrazioni?

Ci sono tanti strumenti per farlo…

  • musica/suoni
  • Coaching Energetico
  • arte
  • aria aperta
  • pace interiore
  • seguire la propria Strada
  • Amore incondizionato…

Ciascuno ha il suo, e questa vita per comprenderlo.

Personalmente, prediligo la cristalloterapia.

Cristalloterapia: Sugilite, per la Ricchezza materiale e spirituale


(NOTA: nel video non c’è Pam – l’autrice di questo post – ma la youtuber Laura Scalambrin)

Essendo innamorata delle pietre, ne ho testate diverse che da letteratura alzano le vibrazioni o lavorano con i chakra alti, ma nessuna mi ha dato riscontro come una pietruzza violetta, incontrata per caso, rimasta seminascosta tra le altre famosissime: la Sugilite.

La Sugilite è un po’ timida, se ne avete sentito parlare poco o pochissimo è perché vuole proprio che la andiate a cercare con ragion veduta.

Non si fa prendere per mera curiosità, perché può cambiare la vita e non tutti sono pronti.

Non è un caso se è tra le ultime pietre ad essere stata scoperta: per la prima volta fu rinvenuta in Giappone nel 1944 (l’altro ieri, in mineralogia) dal dottor Ken-ichi Sugi, ma si trova anche in Italia: Liguria e Toscana.

I più grandi giacimenti di questo ciclosilicato si trovano comunque in Sud Africa, Canada e, appunto, in Giappone.

La Cristalloterapia infatti l’ha battezzata la Pietra della Nuova Era: ha una frequenza diversa dalle sue colleghe petrose.

Non solo è più alta, cosa che non è da poco di per sé, ma ha la caratteristica di creare un ponte tra il piano spirituale e quello materiale, portando il famoso Equilibrio e cucendo gli strappi.

È sudafricana la variante traslucida purpurea (detta Sugilite Gel) che l’ha resa famosa negli ambienti più New Age.

È sicuramente la più costosa, mentre gli esemplari massivi sono i meno costosi e più facili da trovare negli altri giacimenti.

I cristalli prismatici in cui si può eccezionalmente rinvenire sono rarissimi.

Altri nomi della Sugilite sono Luvulite, Lavulite e altri.

I suoi colori variano dal nero profondo, per via del manganese, al violetto, fucsia, cioè i colori del Chakra della Corona e di quello della Base.

Il suo color violetto così intenso richiama fortemente il potere della Purificazione della Fiamma Viola, pulendo il campo aurico e scardinando blocchi non più necessari (gli esemplari con una maggiore percentuale di viola).

Cristalloterapia: Sugilite, proprietà e utilizzo

In meditazione è eccezionale.

Posizionata sul Terzo Occhio aumenta la saggezza.

La Sugilite, posta sul Chakra del Cuore, rimette in sintonia con un grande senso di Pace e Unità Tweetta!

Aumenta la capacità onirica, favorendo sogni che ci aiutino a trovare le risposte alle nostre domande.

Questa pietra meravigliosa inoltre protegge: è un toccasana per le persone più sensibili.

Una volta purificati ci isola dalle disarmonie altrui mantenendoci nel nostro ritrovato Equilibrio necessario per evolverci, sia sul piano fisico che quello immateriale.

Protegge anche i bambini, dalle emozioni negative e non certo benefiche degli adulti (gli esemplari con una maggiore percentuale di nero, quindi di manganese).

Cristalloterapia SugiliteInoltre il manganese aiuta a dissipare il dolore fisico, e il dolore emotivo.

Secondo la cristalloterapia, la Sugilite è coadiuvante nel processo di guarigione perché fa luce sui blocchi che ci hanno portato quella determinata malattia.

Ha il potere di rasserenare il malato, evitando di fargli sprecare l’energia di guarigione nelle preoccupazioni e ansia dovute alla malattia stessa.

Personalmente intendo ad assegnare il nero al Chakra Stella della Terra, posto diversi centimetri nella terra sotto i nostri piedi: il radicamento per eccellenza.

Cosa significa questo?

È simbolico dell’energia che fluisce dall’alto in basso e viceversa sbloccando tutto ciò che incontra.

Per qualcuno infatti questo può risultare traumatico… ma pensate a cosa significa: è la connessione tra lo spirituale ed il terreno, in altre parole – udite udite – è la liberazione da tutti quei pregiudizi e preconcetti che impediscono di avere un sano rapporto con il denaro a tutti coloro che prediligono un percorso più ascetico e scevro della vil materia.

Una volta per tutte: le due cose NON sono in contrasto, vanno integrate in maniera sana ed armonica.

La peggior perdita, sono gli ottimi operatori che dedicano ai propri doni solo il pochissimo tempo che resta loro dopo il lavoro, visto che non osano chiedere un contributo in denaro per il loro aiuto – anzi, lo considerano un insulto gravissimo alla loro Missione.

Come Attivare i Cristalli? Crystal Activation


Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile l’ebook “Cristal Activation – Come Attivare e Purificare i Cristalli e le Pietre”?

Inserisci qui in basso il tuo nome e la tua email e sarai avvisato:


Come Attivare e Purificare i Cristalli e le Pietre - Crystal Activation



Accetta la Privacy Policy e le Condizioni e Termini. Oltre a questo regalo, ricevi (gratis!) la newsletter “quasi” quotidiana con strategie, idee e strumenti per vivere da creatore consapevole della tua vita. Potrai sempre disiscriverti con un solo click in fondo ad ogni mail. Trattiamo i tuoi dati con Rispetto, Amore e Gratitudine...

Nonostante io l’abbia provata come pietra singola e mi ci sia trovata estremamente a mio agio, la sto testando in combinazione con altri cristalli e noto che tende ad amplificare le caratteristiche di ognuno.

Quindi è sempre opportuno iniziare con esemplari piccoli, perché si rischia – potente com’è – di avere riscontri molto più intensi di quanto ci si aspetti.

Provate ad associarla alla vostra pietra preferita: resterete molto sorpresi 😉

Cristalloterapia: Sugilite, per la Ricchezza materiale e spirituale – Articolo di Pam, ecco la sua Fanpage “Sugilite per Amore”: https://www.facebook.com/Sugilite-per-Amore-1808123322810915/

Cristalli di Sugilite su Amazon:

sugilite su Amazon

Clicca Qui

PS:
Guarda questo video per scoprire cos’è la Ricchezza Vera 😉 :

PPS:

Ricchezza e Cristalloterapia: che ne pensi? 😉

Se ti è piaciuto “Cristalloterapia: Sugilite, per la Ricchezza materiale e spirituale”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, scrivilo nei commenti qui in basso, Grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: