Ricchezza: i migliori post

Condividi la Ricchezza Vera:
  • 74
    Shares

Ricchezza i migliori postCiao!

E’ passato tanto tempo dalla nascita di Ricchezza Vera e se oggi ci sono migliaia di iscritti e di lettori, così non era quando iniziai nel dicembre del 2007.

Da allora ho tenuto traccia di quelli che secondo me erano i migliori post sulla Ricchezza, raccogliendoli in una categoria dal nome “TOP POST: i migliori post sulla Ricchezza”.

Sebbene abbia mantenuto questa categoria anche nel nuovo blog, mi rendo conto che ormai quei vecchi post sono inaccessibili – o di difficile raggiungibilità – ai nuovi lettori.

Pertanto ho deciso di scrivere un post – questo – in cui riassumo tutti i TOP POST scritti finora da me e dagli altri amici del Team di RicchezzaVera.

Prenditi tutto il tempo necessario per leggere questi post, perchè sono veramente tanti, ma a mio avviso, valgono sicuramente il tempo che spendi per leggerli… fallo e mi darai ragione!

🙂

Ricchezza: i migliori post

1 – Partiamo dal primissimo post, quello in cui dichiarai gli obiettivi del sito. Il suo titolo è: Qual è per te la Ricchezza Vera?

2 – Nel secondo TOP POST, parlo dell’ostacolo principale sulla strada verso la Ricchezza Vera.

3 – Il terzo post che volli inserire in questa categoria non fu scritto da me, bensì da Marie Menseau, la mistica del Team.

Il titolo è Abbondanza: più vedi che ricevi e più ricevi… davvero molto bello.

4 – Anche il post successivo non fu scritto da me, ma da un altro membro del Team: Gennaro Romagnoli, esperto di ipnosi, sviluppo personale, nuova psicologia applicata e pnl. Si intitola Ricchezza Vera e Sviluppo Personale.

5 – Il post successivo parla di Mentalità Creativa e Mentalità competitiva: quale adottare?

6 – Il sesto TOP POST fu il primo che scrissi sull’alimentazione come strategia per aumentare la frequenza vibratoria: Alimentazione e Prosperità. Sincronizzarci con Alti livelli vibrazionali.

7 – Nel settimo post, trattai per la prima volta un tema che ritengo di fondamentale importanza sulla strada della Ricchezza: il distacco dal denaro. Realizzai questo post in collaborazione con Marie Menseau.

8 – Da questo post con Marie, nacque una discussione che ci portò a parlare dell’importanza del Karma per i destini economici di una persona: Subconscio e Karma: quanto incidono sulla Prosperità?

9 – A seguito di una particolare email di un lettore che mi diceva di come avesse fretta di arricchirsi, scrissi quest’altro post: Ecco come la fretta di diventar ricco ti porta sul lastrico.

10 – Questo è invece il post che scrissi prima di partire per le vacanze estive… ebbe un discreto successo: il 4° Chakra, il motore dell’abbondanza (il Chakra del Cuore).

11 – Poi ce n’è uno che mi piace particolarmente: Affidamento e Fiducia in Dio. Un tema che per me è molto importante, soprattutto per chi è in un momento difficile.

12 – Il tuo potere personale in mano agli alieni è un altro mio post a cui sono molto legato. In questo post parlo per la prima volta del concetto di Potere Personale che per me è molto importante, e muovo anche una piccola critica al modo in cui spesso viene concepita la Legge di Attrazione.

13 – Metatron sulla Ricchezza e Abbondanza è un post che da solo può cambiare la vita di una persona. Non per quello che ho scritto io, ma per quello che ho riportato: una comunicazione all’Umanità di uno degli Arcangeli più potenti: Metatron.

14 – Quando scrissi la Legge del Dare e del Ricevere soldi mi resi conto che c’è una gran voglia di conoscere le leggi Universali… è un tema che non ho dimenticato e che dovremo ancora sviluppare in futuro…

15 – Ancora un post su come aumentare la frequenza vibratoria: cos’è il Satsang? Antipasto del 4°ebook.

16 – Se c’è una sola cosa da portarsi nel cuore, di tutti i post letti finora, forse il vivere qui ed ora è la cosa più importante.

17 – Un altro post importante – che aprì una discussione che adesso che ricordo, non abbiamo mai chiuso – fu Vedere la realtà come vorresti che fosse.

18 – Questo post parla invece di un tema che poi è diventato di grande attualità dopo la nascita della Membership Dicembre 2012: Il 2012? E’ già qui e nessuno se ne rende conto.

19 – Dopo tanti post, rieccone uno della mia stimatissima amica Marie Menseau: la Formula di Trasmutazione.

20 – E per finire col vecchio blog, quello che rimarrà uno dei miei post preferiti, quello che scrissi sotto profonda ispirazione indotta dalla splendida canzone di Modugno riadattata dai Negramaro: Meraviglioso, Negramaro: un inno alla Gratitudine.

Questo è tutto per quanto riguarda il vecchio blog.

I TOP POST che sono stati scritti sul nuovo blog li trovi cliccando sul relativo link delle Categorie che trovi nella colonnina qui a fianco.

Sono tutti abbastanza recenti, quindi dovresti ricordarli, ad ogni modo te li elenco:

1 – Ricchezza e Povertà – un altro post nato dalla lettura di un messaggio di Metatron.

2 – Coma mai The Secret funziona per tutto, tranne che per i soldi? – questo post ha polverizzato tutti i record di commenti ricevuti: 102 (mentre scrivo). Insomma, nel bene o nel male, se non altro ha destato l’interesse dei lettori!

😀

3 –The Millionaire Mind Intensive di T. Harv Eker: resoconto – questo post è un resoconto della splendida esperienza che ho fatto a Londra, la parte che ritengo più utile è l’ultima, quella con il sottotitolo: La Riflessione.

Ricchezza: i migliori post

Spero che questo post sia un’utile bussola per gli amici che si sono aggiunti da poco al gruppo e mi auguro  che sia stata anche una buona ripetizione per tutti i vecchi amici di Ricchezza Vera.

Per me è stato piacevole ed emozionante rivivere certe belle discussioni che sono state un grosso motivo di crescita anche per me.

1abbraccio

Josè

ps

qual è secondo te il podio dei migliori tre post sulla Ricchezza?


Condividi la Ricchezza Vera:
  • 74
    Shares

Leggi anche questi Articoli: