Maggio 31, 2013

20 Comments

Distinguiti dagli altri e Trasforma la tua attività in una RENDITA!
Condividi questa Consapevolezza:

Distinguiti dagli altri e Trasforma la tua attività in una RENDITA!Ciao! 🙂

Distinguiti dagli altri e Trasforma la tua attività in una RENDITA!” è il titolo del Webinar Riservato ai corsisti di “Rendite da Passioni – Come vivere di Rendita ed Essere Felici”.

E’ stato un incontro ricchissimo di contenuti di immenso valore… e le email di ringraziamento che ho continuato a ricevere per giorni, sono una conferma di questa mia convinzione. 🙂

Sono stato felicissimo di poter condividere tutte queste mie conoscenze acquisite in tanti anni di esperienza e di corsi fatti per tutto il mondo e ringrazio particolarmente i corsisti che mi hanno dato la possibilità di farlo, ponendomi delle domande potenti che mi hanno consentito di esporre questi concetti.

Ricordo infatti che il Webinar era fondato sulle domande dei corsisti.

Il titolo originale del Webinar era “Come vivere di Rendita”, ma viste le domande e visti gli argomenti trattati, ho ritenuto più consono trasformare il titolo in “Distinguiti dagli altri e Trasforma la tua attività in una RENDITA!”.

Infatti, gli argomenti principali sono stati:

1) Come differenziarsi dalla “concorrenza” (sia che si tratti di una azienda, sia che si tratti di un sito web, o altro)

2) Come trasformare una normale attività commerciale in una Rendita (e qui ne abbiamo viste delle belle!) 🙂

Nel caso specifico, la corsista che mi ha posto la domanda gestisce un Centro Benessere… e abbiamo visto che trasformarlo in una rendita non solo è possibile, ma è anche facile.

La seconda parte della serata, c’è stata una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero di Ana Maria Ghinet – ideatrice del Coaching Energetico – la quale ha dissolto questi blocchi energetici interiori (c’e’ un bel po’ di robina!):

  1. Paura di promuoversi con i propri amici e parenti.
  2. Il marketing e’ sempre il trucco
  3. Il marketing ha sempre un fine especulativo
  4. Il marketing è speculare sugli altri
  5. Io rifiuto le cose a pagamento (accetto solo quelle gratis)
  6. Chi vende non è pulito
  7. Le strategie di marketing mi suonano come vecchie e inutili.
  8. Se c’è marketing non ci può essere consapevolezza e unita’.
  9. Chi sa ha il dovere di informare gratis
  10. I tempi sono estremi
  11. l’umanita’ e’ a un passo dal precipizio e manca pochissimo (c’è crisi)
  12. I Maestri veri non si fanno pagare
  13. I Maestri veri non fanno marketing
  14. Se si vende, lo si fa solo per la paura e le esigenze umane
  15. La mia fonte e’ amara e non interessa agli altri

 [E anche altri blocchi…]

Bé, non mi dilungo oltre, visto che questo articolo è dedicato ai commenti corsisti che hanno ascoltato il Webinar.

Se hai ascoltato il Webinar – o parte di esso – Ti sono grato se vuoi condividere con tutti noi il tuo parere.

Se NON l’hai ascoltato, allora puoi riceverlo ordinando il corso “Rendite da Passioni – Come vivere di Rendita ed Essere Felici”.

Ci vediamo nei commenti qui in basso! 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se pensi che questo articolo – Distinguiti dagli altri e Trasforma la tua attività in una RENDITA! – possa essere interessante anche per i tuoi amici, allora clicca sui pulsanti social qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. Ciao Josè!
    Confermo quello che hai già detto: il webinar è stato ricchissimo di informazioni interessanti e di Valore!!
    Colgo l’occasione per ringraziarti ancora una volta (per la quarta o quinta volta forse…?) 🙂
    E grazie infinite anche ad Ana Maria! La sua riprogrammazione è stata stupenda! L’ho vissuta in maniera particolarmente profonda!
    Un abbraccio!

  2. Eccomi Jose come promesso dopo la REP ti lascio il mio contributo:

    IL webinar per me è stato ILLUMINANTE e credo che lo riascolterò ancora un paio di volte per assimilare bene i concetti.

    Qu ti scrive un corsista di rendite da passioni che sta ottenedo RISULTATI CONCRETI.

    Pero ci tengo a sottolineare che i RISULTATI arrivano solo se si mette in pratica CIO CHE SIA HA IMPARATO.

    Il webinar è davvero super ricco d’informazioni di grande valore che secondo la mia opinione dovrebbero essere MATERIA SCOLASTICA fin dai 6 anni ai banchi di scuola.

    Nel webinar viene spiegato molto bene il modo come differenziarsi, (ormai ci siamo dopo lunghe ricerche) e credimi te lo dice uno che sta studiano da 3 anni il web marketing e INFORMAZIONI cosi di valore non le ho mai ricevute.

    Grazie di cuore jose davvero con tutto l’amore e stima che ho per te:-)

    Poi un MUST la REP 0 che nessuna tipologia di corso, (io investo stantissimo su di me) può fornirti.

    Perchè un conto lavorare e imparare nuove informazioni a livello RAZIONALE ma è, un’altro mondo ASSIMILARE le nuove informazioni a livello CELLULARE è come se questo nuove CONVINZIONI POTENZIANTI si attaccassero al tuo corpo ed è qui che avviene l’achimia e la trasformazione!!!
    Durante la REP ho sentito un caldo al cuore, come se si scaldasse e ho percepito un’ondata di energia armonica e angelica.
    Davvero se vuoi realizzare i tuoi sogni, questo DEVE essere per te UN PASSAGGIO OBBLIGATO.

    Ancora un abbraccio alla mia coach Ana Maria e Jose che mi stanno facendo crescere sulle spalle dei giganti!grazie grazie grazie

    1. Fantastico, Salvatore! 🙂
      Il Marketing è un pozzo senza fondo… c’è sempre qualcosa da imparare! 😉
      Ti ringrazio tantissimo per la stima! 🙂
      Hai centrato perfettamente la questione: la parte TRASFORMATIVA è fondamentale da integrare in qualsiasi percorso di crescita personale! 😉
      1abbraccio!
      Josè

  3. Ciao Josè,ho letto rendite da passioni, ho comprato Metatron mi sono,grazie a Anna Maria Ghinet,riprogrammato al punto zero. ho acquistato REP per attrarre danaro.
    Ci credo,ma sto attraversando un momento buio ma per mia fortuna grazie al VS supporto non privo di Grandi speranze,be,ti dico una cosa ,faccio un lavoro alienante da 37 anni che non sopporto e mi disossa,anientandomi la mia mente e la creatività.
    Nonostante sia quasi in bancarotta sono sicuro di Vincere.
    Vi ringrazio di cuore a te Josè e Anna Maria e mi impegno ad aggiornarvi sul mio stato.
    Tanto ho un’immensa forza di spirito tra reiki taoismo e yoga,Vittoria voluta cercata sperata e…..presto vi dirò urlandolo al cielo Ottenuta.E arriverà il giorno che vivrò da spirito e anima libera finalmente ricevendo……e…non solo dando.Scusate lo sfogo ma io Credo Molto in voi e vi lodo col profondo del cuore e dell’anima.Un abbraccio Sandro.

    1. Ciao Sandro,
      è veramente interessante il tuo commento!
      Prima hai definito in modo molto emotivo il tuo lavoro come “un lavoro alienante da 37 anni che non sopporto e mi disossa,anientandomi la mia mente e la creatività”.
      E poi mi dici che stai lottando contro la bancarotta…
      Non credi che ci siano 2 parti di te che sono in conflitto?
      Se desideri con tutto il cuore di liberarti da questa attività, mi sembra del tutto normale che questa parte di te la stia portando verso il fallimento!
      Quindi dovresti vedere cosa è per te “Vincere”: salvare l’attività tanto odiata dalla bancarotta, oppure liberartene definitivamente e iniziare una nuova vita da uomo libero?
      Ti ho dato un suggerimento che non mi hai chiesto, spero non ti abbia dato fastidio… ma mi è venuto spontaneo, leggendoti! 🙂
      1abbraccio
      Josè

  4. Grazie Josè è stato un approfondimento molto utile che mi ha fornito altri strumenti validi.
    Grazie ancora.
    Silvia P.

  5. Si,ciao sono io Sandro,scusate il mio silenzio stampa ma vedete il mio figlio neo laureato in chimica si è trasferito oggi in Olanda,quindi potete immaginare tutto il da farsi.
    Per quanto mi concerne riprendendo il mio storico mobbing alienante subito in 37 anni da DIPENDENTE di un istituto di credito,a cui è proibito socializzare ed esternare le proprie opinioni o considerazioni,sono sicuro di una cosa si voglio evitare la bancarotta ,nel senso che non ho un’attività mia,quindi lo stipendio lo devo ancora prendere,ma mi sto dando da fare on line con un business americano,poi dal momento che ho superato da 5 anni la cinquantina,mi reputo NON ANCORA DA ROTTAMARE come la banca attualmente fa.
    Ringrazio Josè che mi ha scritto mail dandomi l’occasione di sfogarmi,si ci sono conflitti interiori inutile negarlo causati dall’esterno ma io NON DEVO DARE QUESTO POTERE a gente che considero nonostante la (collaborazione lavorativa)ESTRANEI nei Veri Valori e nella Mentalità.
    Di una cosa sono sicuro,che prima di lasciare questa terra,SARò sicuramente VINCITORE di un trofeo che si chiama LIBERTA’ SODDISFAZIONE CREATIVITA’SPIRITUALITA e CONSEGUENTEMENTE MATERIA.
    Grazie.
    Un abbraccio a tutti di cuore.
    Sandro.

  6. Buongiorno, questo webinar ha fatto proprio al caso mio, poiché vivevo costantemente nel timore di proporre il mio lavoro come pittrice. Faccio più che altro Illustrazione ma non mi piace molto perché richiede tempi lunghi, costanti aggiustamenti, ed i pagamenti sono inferiori al tempo impiegato oltre che dilazionati un po’ troppo. Preferisco dipingere perché mi lascia più libertà, in passato avevo tenuto mostre che erano andate molto bene, ma da quando mi avevano richiesto le illustrazioni avevo abbandonato la pittura ed ero uscita dal giro. Al momento di farmi avanti con le gallerie ed i critici, mi viene una fila di timori: che i miei dipinti non interessano, che vivere di pittura non è un lavoro serio – prima facevo la dentista, figuriamoci!- che passare il tempo a dipingere è roba da bambini. La riprogrammazione di Ana Maria l’ho fatta la prima volta nel mio studio circondata dai dipinti, e mi ha infuso sensazione di grande amore e rispetto per il mio lavoro, la seconda volta invece mi sono addormentata ed il giorno dopo sono venuta a conoscenza di una casa d’aste che investe in giovani artisti e li ho contattati. Vi farò sapere come procederà, intanto vi ringrazio e vi abbraccio. Mi manca ancora il mantra di Metatron… Sarà il caso di prenderlo? Credo di sì.

    1. Ciao e benvenuta nella Grandissima Famiglia della spiritualità e dell’eterna ricerca dei VERI VALORI.IO come primo acquisto sono stato letteralmente coinvolto dal Mantra di Metatron,e ancora oggi ringrazio il Cielo e Josè di avermelo proposto,appartiene alla cosidetta start up,ossia è l’imput per partire col piede giusto in questo Radicale cambiamento di rotta della propria vita,da negativo a positivo,ho avuto REALI RISULTATI spirituali di coscenza e MATERIALI:
      TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
      Ciao e vedrai poi ne riparleremo.

    2. WOW, fantastico Margherita! 🙂
      Come vedi, se permetti il cambiamento dentro, avviene anche fuori.
      Certo che ti suggerisco il Mantra di Metatron… e poi – subito dopo – passa all’EnergetiClub. 😉
      Come hai potuto già sperimentare, se permetti il cambiamento, rientri subito dei piccoli investimenti richiesti. 😉
      1abbraccio
      Josè

  7. Ciao Josè ti ringrazio molto per tutte le chicche di enorme valore che da quando ti seguo continui a regalarmi!!! Volevo renderti partecipe della mia illuminazione ricevuta sentendo la prima parte del corso.
    Premetto che non ho ancora ascoltato la rep di Ana che mi arriverà a breve ma ho pensato di strutturare così il mio lavoro.

    Da 11 anni mi occupo di assicurazioni, ho iniziato da impiegata e ora sono libera professionista; da quando ho iniziato il percorso di crescita 3 anni fa ho sempre pensato che dovevo cambiare lavoro per fare qualcosa di più “spirituale”, offrire al mondo soluzioni di crescita interiore (reiki, theta healing ecc…) infatti ho partecipato a molti corsi e ricevuto i relativi attestati.
    Pensavo che il lavoro da assicuratrice non mi avrebbe portato da nessuna parte anche perché so che il caso non esiste e non serve assicurare un bel niente se non ti aspetti inconsciamente che ti capiti qualcosa!!!
    Ma non tutti lo sanno o perlomeno non ne sono consapevoli nelle cellule quindi ascoltando il tuo corso mi è arrivata l’illuminazione che avrei potuto fare della mia attuale professione un salto quantico!!!
    Anche perché mi hai spiegato che nel blog si deve parlare di qualcosa di conosciuto e io da 11 anni mi occupo solo di assicurazioni e conosco bene questo mestiere.
    Ho anche altre passioni ma non potrei scrivere un blog sugli animali non ne saprei abbastanza.
    Ringrazio pubblicamente Josè per avermi aiutato a scoprire tutto questo!!

    Premetto che da circa 3 mesi ascolto e ho comprato quasi tutte le rep di Ana e i corsi di Josè perchè ne sentivo il bisogno per la mia crescita e settimana scorsa sono stata contattata da una importante assicurazione per iniziare una nuova collaborazione con loro.

    Ho pensato quindi di aprire il mio primo blog e chiamarlo AssicurazionEenergetica e parlare sia di assicurazioni che di spiritualità e amalgamare il tutto insieme per aiutare le persone che hanno bisogno di un consiglio, di una informazione assicurativa e introdurre l’argomento spirituale.
    Volevo che passasse la mia idea di assicurazioni con l’anima cioè non guardare solo il premio ma pensare ai bisogni personali e inconvenienti che possono capitare nel percorso di crescita interiore.
    Stare al loro fianco e supportarli.
    Avere la sicurezza necessaria per vivere con tranquillità ogni giorno.
    Mi piace l’idea di dare consigli e rispondere alle domande che mi verranno poste sul blog non solo sull’argomento assicurativo ma mettendo dentro anche spunti di crescita personale.
    Non ho intenzione di vendere infoprodotti per ora anche perché continuo a fare la mia professione in ufficio e ricevere i clienti, è solo per dare un valore in più ai miei clienti attuali e futuri in tutta Italia.
    Mi sono dilungata troppo scusate ma non sono il tipo che scrivo molto in genere ma se ho un argomento che mi piace mi ci butto a capofitto!!!!
    Vorrei leggere qualche vostro consiglio se vi fa piacere cosa ne pensate della mia idea???
    Io ne sono entusiasta e devo scegliere ancora bene il nome del blog e si accettano consigli grazie.
    Grazie ancora Josè ti stimo molto.
    A presto.
    Sara

    1. Splendida idea, Sara! 🙂
      Considera che probabilmente quasi nessuno cerca una cosa di questo tipo.
      Ma se tu non intendi fare infoprodotti, un blog di questo tipo potrebbe essere un ottimo mezzo per:
      1) distinguerti dagli altri milioni di assicuratori
      2) portare nuovi clienti qualificati alla tua agenzia

      Quindi sono queste le mie considerazioni… tienile presente e vai avanti con questa tua bella intuizione.
      Riguardo il nome, possiamo trovare di meglio… dovresti vedere quale aggettivo ti risuona meglio, da mettere dopo la parola “Assicurazione” o “Assicurazioni”… te ne propongo alcune:
      AssicurazioneIlluminata.com
      AssicurazioneDivina.com
      AssicurazioneSpirituale.com
      AssicurazioneEvolutiva.com
      etc.
      Che ne pensi? 🙂

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}