Novembre 11, 2013

27 Comments

Legge di Attrazione e denaro
Condividi questa Consapevolezza:

Legge di Attrazione e denaroCiao 🙂 ho appena registrato il Podcast nr2 di Ricchezza Vera: Legge di Attrazione e Denaro!

Puoi fare il download in questo stesso articolo…

Qui puoi ascoltare il Podcast nr1 di Ricchezza Vera: Rendite e Responsabilità

In questo secondo Podcast, ho voluto parlare di un elemento fondamentale, senza il quale non sarà mai possibile attrarre nulla di ciò che vogliamo con la Legge di Attrazione.

Chi ha letto The Secret (o la valanga di libri, DVD e materiale che ne è seguito), sa che per attrarre qualcosa, bisogna visualizzarla.

Ma questo è uno dei passi necessari, non l’unico.

In questo podcast ho deciso di parlare di quelle che secondo me è l’elemento più importante di tutti:

Podcast nr2: Legge di Attrazione e Denaro

scarica-qui-il-podcast

(clicca con il tasto destro e poi SALVA CON NOME)

[durata del Podcast: 9,45 min]

Podcast nr2: Legge di Attrazione e Denaro – Argomenti:

Eh si, come avrai notato, il podcast dura pochissimo: meno di 10 minuti!

Ho voluto renderlo di rapida consultazione riassumendo giusto il succo concentrato di ciò che volevo trasmettere.

Ecco l’indice degli argomenti che ho trattato:

  • Le tecniche classiche per attrarre
  • Come mai alcuni ci riescono e altri no?
  • Attaccamento
  • Allineamento di ciò che desideri e ciò che sei
  • Blocchi energetici
  • Missione dell’Anima
  • Focus: da lampadina a laser

Come al solito… sono felicissimo di conoscere il tuo parere qui in basso, nei commenti! 😉

Se desideri iscriverti

all’EnergetiClub

clicca qui

[NB: chiude tra 48 ore circa, il 13 novembre alle 21:00 e riapre l’anno prossimo]

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto questo podcast nr2 “Legge di Attrazione e denaro”, clicca sui pulsanti social qui in basso e condividi su Facebook, grazie! 😉


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. Eccomi a commentare 🙂
    Questo podcast lo devono ascoltare tutti, perchè spiega in modo semplicissimo quello su cui ci si arrabatta confusamente: perchè diamine non riesco ad attrarre?? Ma se faccio tutto giusto!!
    Come scrivevo appunto ieri nel forum, io attraggo cose di cui mi fregherebbe anche poco (sempre grata eh, sono sempre bei momenti!), per le cose importanti mi sembra di arrivare all’accanimento, ripeto, visualizzo, eppure… niente!
    E qui si spiega perchè succede.
    Penso anche io che le REP di Ana Maria siano, al momento, lo strumento più potente e accessibile di cambiamento interiore, per arrivare all’allineamento tra cio che si è e ciò che si desidera. Ci vorrebbero REP per qualsiasi cosa! 🙂

    1. Ciao Silvia! 🙂
      Grazie mille per questo bel commento… mi da subito conferma di ciò che pensavo: c’era bisogno di condividere queste osservazioni.
      Tu per fortuna sei già entrata nell’EnergetiClub, quindi hai un’idea di cosa si fa.
      Il mio più grande rammarico è di non essere sempre in grado di far comprendere il livello di formazione che avviene lì dentro.
      Quindi commenti di chi è già dentro come il tuo, sono preziosissimi 🙂
      Concordo con te che ci vorrebbe una REP Zero per ogni cosa… piano piano le stiamo facendo! 🙂
      1abbraccio
      Josè

  2. ancora non l’ho sentito ma sicuramente sarà gagliardissimo dajeeeeeeeeee Josèèèèèèè ; io cmq se vuoi posso prestarmi come esempio di colui che vuole una cosa e ne attrae una all’opposto..auahuahuahuauh che ne sai magari potrei essere un caso da studiare.
    Cmq se riesci a farmi imparare questa legge a me ti daranno sicuramente qualche premio prestigioso a livello internazionale!!!!
    Grandeeee

  3. GRAZIE Josè !
    Davvero illuminanti questi tuoi chiarimenti sul perché la legge di attrazione non funziona, soprattutto per noi italiani
    limitati, oltre al non allineamento, anche dai voti di poverta’, castita’ e obbedienza eredidati dalle vite precedenti.
    Un abbraccio di cuore
    Cristina

  4. Ciao Josè,
    molto interessante il discorso sull’allineamento e concordo in pieno quando parli di blocchi energetici. In pratica bisognerebbe riprogrammare l’inconscio… percorso forse un pò tortuoso ma visto che mi mi metto in discussione preferisco anche mettermi in gioco e rimuovere tutto ciò che non mi permette di ottenere ciò che desidero!!! Seguirò con interesse i tuoi post!!
    Un abbraccio
    Sonia

  5. Grazie Jose ! podcast condivisi su Facebook,Twitter e colleghi ! Fatelo anche voi,fate solo del bene. Vi ringrazio e vi benedico

  6. Ciao Josè, neanche a farlo apposta…da miei appunti di qualche tempo addietro… (sperando di essere utile a qualcuno):

    Com’è fatto il mondo? E’ fatto di vibrazioni.
    Non ci credete vero? Allora seguite questo ragionamento:
    La materia è composta da atomi, ovvero protoni, neutroni ed elettroni. A scuola ci insegnano che gli atomi si diversificano in base al numero di queste particelle e così abbiamo atomi di uranio, di oro, di calcio, di idrogeno, ecc… tutti diversi ma tutti costituiti con gli stessi “mattoncini”.
    Ma cosa costringe protoni e neutroni a starsene appiccicati formando il nucleo? La risposta è nello spin: ovvero il protone ed il neutrone girano su se stessi ma con verso opposto. Questo genera una forte attrazione gravitazionale che fa attrarre i due. E gli elettroni? Questi, molto più piccoli di protoni e neutroni, hanno carica negativa e dovrebbero precipitare sui protoni attratti dalla carica positiva di questi ultimi…perché non lo fanno? Perché la gravità generata respinge gli elettroni e nel contempo li cattura, facendoli orbitare attorno al nucleo. E’ come immaginare la Terra attorno a cui orbitano i satelliti artificiali geostazionari.
    La gravità che tiene protoni e neutroni appiccicati insieme è molto forte ed infatti non è semplice spezzare il nucleo di un atomo, mentre è semplice togliere od aggiungere elettroni. Ma questa forte forza gravitazionale del nucleo, nel mondo microscopico del subatomico, distorce lo spazio-tempo. Nel nucleo di ogni atomo lo spazio-tempo è dunque distorto ed è per tale motivo che un osservatore esterno a volte può notare fenomeni strani ed apparentemente inspiegabili.
    Arriviamo ad un’altra conclusione: ogni atomo “vibra” poiché la rotazione dei componenti del nucleo e della nuvola di elettroni genera una vibrazione.
    Cosa può liberamente circolare in questo sistema? Le onde elettromagnetiche, cioè la luce, i fotoni.
    I fotoni entrano a far parte dell’andamento vibratorio ed entrano altresì nelle distorsioni spazio-temporali generate dalla gravità dei nuclei. Un osservatore esterno vede dunque il mondo come risultato degli andamenti vibratorii e delle distorsioni dello spazio-tempo a questi connesse.
    Andando nel pratico: il mondo è una matrix, una illusione. L’osservatore vede un reale che giudica tale perché ingannato dai propri sensi e dal proprio pensiero. Chi vede nel futuro, nel passato, a distanza, vede attraverso le distorsioni dello spazio-tempo che sono cosa normalissima nel subatomico; chi vede due particelle locate allo stesso istante in due posti diversi, idem. Chi vede i fantasmi, per esempio, idem. Non c’è nulla di strano.
    Ma attenzione: anche il pensiero è un insieme di onde elettromagnetiche, quindi il pensiero è come una trasmissione radio che, essendo libera di propagarsi nello spazio-tempo distorto della matrix, può cogliere passato e futuro. Il segreto per sfruttare questa “vision” si chiama “allineamento”. Se il pensiero viene disciplinato sarà come una trasmissione che avviene su una specifica frequenza: questa trasmissione entra nel campo vibratorio e modifica la matrix. Il pensiero pertanto può modificare la realtà proprio perché la realtà non è materica e tangibile come appare. Col pensiero entri nella matrix e se passi per la vision essendo allineato, puoi ottenere cose inimmaginabili…

    Un abbraccio!

    1. Ciao Giancarlo!
      Ti ho letto con interesse. Apprezzo il tuo sforzo di aver cercato un linguaggio più comprensibile possibile ai più. Non capisco però che significa distorsione dello spazio tempo all’interno del nucleo. Hai un esempio che potrebbe chiarirmelo?
      E poi, se non ti chiedo troppo, come si coniuga il concetto della soggettività dell’interpretazione della realtà col fatto che molte interpretazioni sono condivise da tutti. Se, ad esempio, su un tavolo ci sono quattro bottiglie, tutti ne vedranno quattro e le descriveranno più o meno nello stesso modo.

      Grazie Giancarlo. Anna.

    2. Splendido contributo, grazie Giancarlo! 🙂
      Meriterebbe un articolo a parte… anche una serie di articoli! 🙂
      Se ti va, ti do la possibilità di inviarmeli e li pubblichiamo. 😉
      1abbraccio
      Josè

  7. Ciao Josè, ti ascolto volentieri anche quando si tratta di concetti che già conosco come in questo caso ed apprezzo sempre la tua capacità di sintesi. Grazie.

  8. Ciao Anna,
    All’interno del nucleo puoi immaginare una situazione dove il tempo è fortemente distorto, come potrebbe accadere per esempio in un buco nero (quest’ultimo però inghiotte tutta la materia, fotoni compresi). La matrix è un tessuto non discontinuo: tutte le cose sono collegate tra loro poichè la separazione fisica, come comunemente la intendiamo noi, è illusoria. Essendo un continuum, la matrix è condivisa da tutto e tutti: quindi io vedo quattro bottiglie come te e chiunque altro. Il fatto importante è che le bottiglie sul tavolo vengono percepite da noi come tali e non riusciremmo a scorgere, per esempio, un’aura di luce infrarossa o ultravioletta intorno alle bottiglie perchè siamo limitati dai nostri organi di senso. Ampliando la finestra osservabile, quindi avendo meno limitazioni, scorgeremmo moltissime altre cose che non vediamo, sia nello spazio, sia nel tempo. Pensa ad alcuni sensitivi che vedendo o toccando un oggetto vedono momenti temporali dislocati di quell’oggetto o animali come il lupo che hanno una percezione visiva di gran lunga maggiore alla nostra. Quindi noi saremmo tutti d’accordo nel vedere quattro bottiglie: ma altri esseri?…Esseri che hanno percezioni diverse, cosa vedrebbero? E considera infine che la nostra mente ci dice “quella è una bottiglia” ma potrebbe non esserla affatto, o essere solo una parte di quello che percepisci. Quando assisti ad uno spettacolo di un prestigiatore, tu e tutto il pubblico vedete qualcosa di illusorio ma nessuno se ne rende conto. Se vedi una donna tagliata a metà, il tuo cervello è convinto di vedere ciò che vede, ma ciò che si vede è illusione. Il cervello non distingue tra illusorio e “reale”. Medita su queste cose…
    Ed infne: nel cuore dell’atomo il tempo lo si può considerare tendenzialmente fermo rispetto al “nostro” tempo.
    Ecco perché spezzando il nucleo dell’atomo si libera una grande energia: andiamo in quel caso a rompere una piccola singolarità facendola collassare per cui questa, accelerata nello spazio-tempo, provoca energia in accordo con la famosa formula E=mc2. Molti non hanno mai capito quel “quadrato” ed è logico: quel quadrato non ha senso nel nostro macrouniverso, nel nostro sistema di riferimento, ma lo ha nel microuniverso, dove il tempo e la gravità funzionano diversamente. Se prendo una massa atomica e ne faccio collassare il nucleo, rompo una singolarità e questo comporta una accelerazione a velocità luce “al quadrato” poichè quel “quadrato” sta ad indicare che il sistema di riferimento non è il mio, ma quello della singolarità dove la distorsione spazio temporale permette una accelerazione della massa che nel MIO sistema è vista “al quadrato” . Si libera dunque energia… E=mc2.
    Si può accelerare oltre la velocità luce? Si, a patto di non farlo nel nostro sistema di riferimento. Qui, in questa realtà, non è possibile. Se guardassimo nel sistema di riferimento del microcosmo vedremmo altre cose interessanti ma per noi incomprensibili come l’esistenza di diverse dimensioni dello spazio-tempo, ma mi fermo qui.
    Tutto questo deve far riflettere: se un giorno l’umanità riuscisse a creare dei piccoli buchi neri in laboratorio e poi li facesse collassare a proprio piacere, si avrebbe tra le mani una energia spaventosa. Potrebbe illuminare interi continenti, ma una ipotetica bomba grande quanto una lattina di bibita potrebbe far scomparire un intero pianeta!

    Spero di essere stato esauriente.

    Ciao!

    1. Grazie per avermi risposto Giancarlo.

      Hai detto altre cose interessanti. Continuo però a non comprendere cosa ci fa dichiarare che il tempo è distorto all’interno del nucleo. Che tipo di esperimenti ci fanno giungere a questa conclusione.
      Comprendo che la nostra percezione del tempo è influenzata in gran parte dalle involuzioni terrestri. E che l’atomo che compone tutta la materia universale risponde a leggi universali che trascendono il nostro spaziotempo sulla Terra. Se questo ragionamento è corretto potrebbe già bastare……mi rimane comunque la curiosità….. Se non hai voglia di rispondere non te ne vorrò : – )

      Ciao Giancarlo.
      Anna

  9. Non vorrei che questo diventasse un dialogo fuori tema, per cui mi scuso con Josè se rubo ancora qualche spazio per rispondere ad Anna.
    Brevemente: perchè le cose che ci circondano restano stabili? Per esempio gli oggetti, le case, i manufatti? Si, potremmo dire che si degradano, ma la degradazione significa che elementi chimici che compongono quegli oggetti cambiano ma non si annichiliscono. Un oggetto invecchia, si trasforma, ma non scompare dal punto di vista chimico.
    In altri termini perchè gli atomi appaiono stabili?
    Insomma, cosa tiene gli atomi di tutto quello che ci sta intorno sempre coesi? Perché questi atomi non si disperdono dopo un po’ di tempo?
    Se gli atomi sono coesi per lungo tempo vuol dire che il “sistema atomo” attinge ad una energia altissima, come se avesse una “batteria” che alimenta il sistema per lungo tempo. Che origine ha questa “batteria”?
    La grande forza gravitazionale del nucleo, crea una sorta di piccolissimo “buco nero”, cioè una zona di singolarità dove il tempo scorre molto più lentamente rispetto al tempo da noi percepito. Ecco il segreto della durata degli atomi: nei meandri del nucleo dell’atomo, il tempo lo si può considerare tendenzialmente fermo rispetto al “nostro” tempo.
    Noi siamo, rispetto a quei nuclei, immersi in un tempo assai più veloce per cui percepiamo attorno a noi la stabilità, la matericità. L’umanità vive per un flebile battito di ciglia rispetto al tempo atomico.
    Quello che noi vediamo, percepiamo, lo vediamo e percepiamo in una nostra dimensione-tempo ma se osservassimo tutto da “un’altra posizione” si percepirebbe ben altro: il mondo atomico sarebbe solo un mondo vibratorio e mutevole, certamente non materico e stabile.
    Tutto è vibrazione ma nella nostra dimensione-tempo questo non lo possiamo percepire.

    Un abbraccio!

  10. Ciao Josè,
    Leggo solo ora le tue risposte ed i nuovi commenti.
    Se mi darai la possibilità di pubblicare qualcosa ne sarò ben lieto. Però, per non perdermi nelle cose generalizzate, lo farei su tematiche precise ovvero su domande a cui rispondere. Quindi se qualcuno è interessato si faccia avanti…e Josè mi dirà cosa e come fare.
    Un abbraccio!

  11. chiedo scusa per la mia ignoranza, ma cosa si intende per matrix???? grazie . è un piacere leggerti-vi.
    aloha morgana

    1. Grazie Morgana! 🙂
      La Matrice (o Matrix) è tutto ciò che vedi o che percepisci con i sensi.
      Anche diverse dimensioni oltre questa, appartengono alla Matrice.
      Dove c’è “forma”, sei nella Matrice.
      Oltre la Matrice, non c’è forma.
      Mi rendo conto che non sia semplice comprendere, forse queste parole di Morpheus nel film “Matrix”, ti aiutano a comprendere meglio:

      “Ti interessa sapere di che si tratta, che cos’è? Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L’avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.”

      Ok adesso? 🙂

  12. Verso la fine del 1800 Hertz evidenziò le onde elettromagnetiche. Queste in natura esistevano già ma nessuno le poteva rilevare per mancanza di cognizioni e di strumenti adatti. I temporali per esempio producono onde elettromagnetiche, la Terra stessa ne produce, gli astri e così via.
    Poco tempo dopo, prima Tesla e poi Marconi scoprirono come generare artificialmente le onde elettromagnetiche, dando il via all’era delle radiotrasmissioni. Insomma, intorno a noi anche nelle epoche più remote le onde ci sono sempre state. Solo successivamente abbiamo scoperto come generarle. Queste possono creare suoni, trasmissioni radio, televisive, ma anche laser (la luce è un’onda elettromagnetica ed il laser è luce, un’onda di alta purezza spettrale), quindi suoni , immagini…in poche parole un succedaneo della realtà.
    Ma se le onde, impalpabili ed innavertibili per noi possono creare una certa realtà, allora potete facilmente immaginare la MATRIX: una realtà che ci permea, anzi, “la” realtà. La MATRIX è energia impalpabile che plasma lo spazio e conseguentemente il tempo. MATRIX è un divenire che potrebbe essere creato (come si creano artificialmente le onde radio) da chi sa come fare. Visualizzare, allinearsi, è parte embrionale del procedimento di creazione del divenire. Ma MATRIX non è dipendente solo da noi: tutto il resto contribuisce a crearla. Allora se si concentrano le energie di molti, si riesce più facilmente a sviluppare un certo andamento della MATRIX ma come per le onde radio questo non è tutto: possono esserci assorbimenti di energia, riflessioni o…trasmissioni create ad hoc da potenti entità in grado di disturbare o sopprimere l’andamento “naturale”. Noi purtroppo non possiamo percepire tutto ciò avendo la continua impressione che “tutto va come sempre”. Eppure, come nel film “MATRIX”, in noi c’è la sensazione che,in fondo, qualcosa non sempre quadri…

    1. Grazie per l’ottimo contributo, Giancarlo! 🙂
      Se ti va di scrivere un intero articolo su questo argomento, scrivimi in privato. 😉

      Permettimi solo di fare un appunto.
      Ad un certo punto hai detto: “MATRIX non è dipendente solo da noi: tutto il resto contribuisce a crearla.”
      Questo è un programma.
      Quindi non è nè vero, nè falso.
      Però a mio avviso è molto depotenziante: ti fa credere sottilmente di non avere il pieno potere su ciò che crei… mentre – come tu stesso hai affermato – “MATRIX è un divenire che potrebbe essere creato (come si creano artificialmente le onde radio) da chi sa come fare. ”

      In altre parole, si può fare. E quindi si può imparare a fare. 😉

      1abbraccio
      Josè

  13. Ciao Josè,
    Ci eravamo già sentiti in privato. Tempo permettendo potrei approfondire il tutto. In questa sede purtroppo non posso e non voglio dilungarmi nei particolari sia per questioni di spazio sia per questioni di conoscenze di base che dovrei rimarcare ai Lettori, ma i miei diventerebbero interventi-fiume e la sede non è quella adatta: qui servono commenti concisi. Se vuoi organizzare qualcosa in merito sono a tua disposizione, ripeto, tempo permettendo: devi solo dirmi come fare. Attendo una tua cortese mail privata quando credi.
    Ciao!

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}