Ottobre 28, 2009

12 Comments

Maurizio Fiammetta e Josè Scafarelli
Condividi questa Consapevolezza:

Maurizio Fiammetta e Josè ScafarelliCiao, oggi ti do una splendida notizia: è già pronta la III Teleconferenza di Ricchezza Vera con Maurizio Fiammetta!

Questa volta sarà una Teleconferenza aperta a tutti (come la Prima Storica), ma il protagonista non saro’ io, bensì il mitico… Maurizio Fiammetta, il Coach dell’Entusiasmo!

Ebbene si, avremo l’onore di ospitare nella nostra sala conferenze uno dei GURU della Ricchezza Illuminata!

Diciamo che tra i coach italiani sulla Ricchezza, Maurizio è per me un TOP Trainer, anche se devo dirti che sono di parte, visto che abbiamo la stessa visione olistica della Ricchezza.

E’ autore di una miriade di video-corsi e manuali, tra cui Antivirus per la mente, la forza dell’entusiasmo (clicca qui per vederli tutti).

E’ veramente una persona che stimo tanto e sono contentissimo di poterlo intervistare qui, su Ricchezza Vera.

La data di questa Conferenza è:

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2009 alle 21:00 precise

(come al solito, già dalle 20,30 saremo in sala)

III Conferenza di Ricchezza Vera con Maurizio Fiammetta: Di cosa parliamo?

1) ovviamente di Ricchezza! Essendo lui un super-esperto, sarà stupendo metterlo sotto torchio con le domande tue e di tutti i lettori che vorranno farne…

2) del suo ultimissimo scritto: Le 7 Leggi della Ricchezza (e dopo ti dico anche come riceverlo GRATIS!)

😉

In realtà è un caso che questa conferenza sia capitata proprio in concomitanza con l’uscita di questo suo ultimo lavoro: era più di un anno che desideravo organizzarla.

Conobbi Maurizio in un forum online e subito mi colpì per 3 cose, principalmente:

  1. la sua costante allegria (quando lo conoscerai, ti renderai conto che è un simpaticone)
  2. una sorta di empatia (lo percepivo molto simile al mio modo di essere)
  3. SHALOOOOOM! – questo benedetto (e stranissimo) saluto che lasciava al termine di ogni suo messaggio (poi alla fine me lo spiegò che significa… 😛 ).

Mi incuriosì, andai a sbirciare sui suoi siti e vidi che offriva dei contenuti molto interessanti (all’epoca Ricchezza Vera non era neanche stato pensato… 😉 ).

Poi ci siamo scambiati delle email, sentiti telefonicamente, ci siamo incontrati ad un convegno in cui lui era uno dei relatori…

…e pian piano è nata una splendida amicizia, l’ultima volta che ci siamo visti, fu al mitico convegno di T Harv Eker: The Millionaire Mind Intensive (che spettacolo, ragazzi… se solo ci penso mi tornano i brividi… 🙂 ).

Sin dai primi mesi di vita di Ricchezza Vera avevo sperato sempre di intervistarlo e adesso credo che i tempi siano maturi.

🙂

E guarda caso, io sono pronto quando lui lancia il suo nuovo libro… Le 7 Leggi della Ricchezza…

“ma non esisteva già questo libro?”

Wow, che memoria che hai! 🙂

E’ vero: esisteva già.

E se ricordi bene, ne parlai anche sul vecchio blog (ecco il post in cui puoi leggere la mia recensione a quello che all’epoca era un ebook: Le 7 leggi della Ricchezza).

In quel post, annunciavo il ritiro dal mercato di quell’ebook che all’epoca era venduto a 47 euro.

Io lo ebbi in omaggio perché avevo frequentato la sua accademia online – il Power Project – e questo testo mi piacque veramente tanto (se leggi la mia recensione, ti fai un’idea).

3 belle notizie su Maurizio Fiammetta!

Ecco la 1a splendida notizia: Le_7_leggi_della_ricchezza

Le 7 Leggi della Ricchezza è stato stravolto, rinnovato, arricchito e integrato;  è diventato un libro cartaceo ed è stato messo in vendita a meno di 10 euro. Se vuoi, acquistalo ora sul Giardino dei Libri.

Ecco la 2a splendida notizia:

Cliccando su questo link, accedi ad una pagina che ti consente di avere un buono sconto sul Giardino dei Libri!

Ecco la 3a splendida notizia:

Per chi acquista questo libro, ci sono degli OMAGGI, uno di essi è un mio esclusivo report di approfondimento sulle 7 Leggi della Ricchezza.

Non ti nascondo che sono onoratissimo di aver ricevuto questa opportunità da Maurizio (approfitto per ringraziarlo: grazie Maurizio! 🙂 ).

Ecco la 4a splendida notizia:

No, aspetta, questa è troppo forte: te la dico il 18 novembre alla teleconferenza!

😀

Ecco quindi che in un sol colpo, avrai non solo il suo libro praticamente gratis, il mio report in OMAGGIO ma avrai anche la splendida opportunità di seguire la sua Teleconferenza online in diretta, qui su Ricchezza Vera (in cui ti svelo anche la 4a splendida notizia 😉 )!

🙂

Spero che tu abbia apprezzato questa iniziativa,

1abbraccio

Josè

PS

Che domande vuoi che faccia a Maurizio per il 18 novembre?

C’è qualche domanda pressante sulla Ricchezza che gli vorresti fare?

Scrivila pure nei commenti qui in basso (hai comunque tanto tempo per pensarci: prima del 18 ti farò altri promemoria, non temere).

😉

PPS

Come avrai notato, da qualche giorno, trovi dopo ogni post dei pulsanti social, incluso Facebook. Mi farebbe proprio piacere se cliccassi su “Condividi” per condividere questo post sul libro di Maurizio Fiammetta,  ti ringrazio anticipatamente 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. Questa è veramente una bella notizia!

    Anche perchè voglio ricredermi su Maurizio. Molti mesi fa mi sono iscritto (non mi ricordo il nome) e non mi è piaciuto l’ambiente. Non pechè ci fossero cattive persone ma semplicemente perchè non “vedevo” nessuno!

    Ci ho rinunciato e ho aspettato il momento giusto per rivalutare Maurizio: oggi è arrivato, grazie Josè!

    Anche se avevo promesso di non comprare libri sulla ricchezza fino alla fine del mantra stavolta faccio una meritata eccezione.

    Ultima cosa.
    Nelle mail alla fine inserisci sempre “ci vediamo dal’altra parte”, bene penso che tu adesso sia passato un pò più in là dell’altra parte! Con questi ultimi 3 posto hai fatto il SALTONE!

    proprio adesso che stavo per raggiungerti “dall’altra parte” 🙂

    Vorrà dire che mi impegnerò ancora di più, non mi scappi bello!

  2. Prendilo Giovanni, che ne vale la pena: è un ottimo testo.
    Io ho letto solo l’ebook, ma non la nuova versione cartacea che è addirittura arricchitissima (così mi disse Maurizio 🙂 ).

    Cmq, non ti sforzare di inseguirmi, tanto con l’avanzare degli anni inizio a rallentare io…
    😀

  3. Anche a me non mi mai interessato molto seguire M.Fiammetta. Mi è sempre sembrato incomprensibile (e noioso). Vedremo adesso.
    Ciao, Giorgio

  4. Non ho mai letto o ascoltato Maurizio F. ma sono curioso e penso che comprero’ il suo libro.
    Ciao jose’!

  5. Ciao Josè…
    Anch’io ho lettol’ebook di Maurizio e lo trovo straordinario per i contenuti che ha…
    Ora veniamo alla domanda…
    Quando si parla in generale di ricchezza si parla di tanto e di nulla perchè la ricchezza (in termini economici), secondo me, va quantizzata in termini di obbiettivi e tempo (es. voglio guadagnare €. 100.000,00 entro un anno); poi lo stesso Maurizio parla delle 7 chiavi per ottenere la ricchezza che mi trovano pienamente d’accordo:
    1) C’è oro per tutti; 2)Scopri l’eroe che c’è in te; 3) Dai un nome alle cose; 4) Dai a Dio le Primizie; 5) E’ tutto un grande gioco; 6)Dai a Cesare quello che è di Cesare; 7) Fai tutto come se dipendesse da Dio, ma agisci come se tutto dipendesse da te.
    Ora i principi contenuti in queste sette “LEGGI” sono pienamente condivisibili ed, io per primo, cerco di applicarli il più possibile, ma ho sempre avuto un dubbio che poi è legato a quello che avviene spostando il “focus” sul piano materiale: come si applicano queste leggi proprio alla “RICCHEZZA MATERIALE”? E’ vero che come dice Maurizio applicando alla perfezione tutte queste leggi qualcosa cambia ed io lo ho sperimentato personalmente ma per ottenere grandi cose?
    Grazie ed a presto
    Giuseppe

  6. @ Giorgio:
    Non esiste il trainer perfetto per tutti!
    E’ normale che MF possa non piacere a qualcuno, sarebbe strano il contrario.
    😉
    Io ad esempio lo trovo bravissimo.
    🙂

    @ davide:
    Fai un buon investimento
    😉

    @ Giuseppe:
    Grazie per la domanda Giuseppe!
    Adesso apro il file con le domande e questa è la prima!
    😉
    MF ci risponderà in conferenza.
    😉

    @ luca:
    Prego, Luca… grazie a te!
    🙂

  7. Domanda: Spiegare Bene, Molto Bene il Processo che porta alla realizzazione/Materializzazione di un Desiderio.

    2)Spiegare bene perchè i soldi Sono un Risultato

    3)Spiegare bene perchè bisogna prima cambiare le radici prima dei frutti. Quello che è invisibile che genera quello che è visibile.

    4)che cosa è una Dichiarazione

    5)spiegare bene il processo PESINERO – SENTIMENTO – AZIONE – RISULTATO

    per il momento basta cosi!

    sono troppe?

  8. 6) Una lista di libri “fondamentali” per la ricchezza
    7) Qual’è stato il tuo percorso che ti ha portato dove sei adesso
    8) Quali sono i tuoi valori?
    9) Per vedere gli effetti di una lettura (tipo il tuo libro) bisogna metterlo in pratica, ma come si Studia un libro sulla ricchezza?
    Esempio: come consiglieresti la lettura e l’applicazione di quello che tu scrivi?

  9. Ciao.
    Per chi non ha potuto seguire la III teleconferenza, quando è possibile ascoltarla?

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}