Ottobre 20, 2014

19 Comments

Condividi questa Consapevolezza:

ManipolazioneLiberi dalla Manipolazione!” è il titolo dell’ultimo Webinar gratuito che abbiamo regalato a tutti gli iscritti alla lista di attesa dell’EnergetiClub:

www.EnergetiClub.com

(se vuoi ricevere gratis questo Webinar, iscriviti nel link qui in alto.)

Si tratta di un Webinar un pò “inusuale”, visto che nel club ci occupiamo soltanto di dinamiche finanziarie, infatti si è appena concluso il Master in Leadership Energetica Finanziaria (Master in LEF) e ora inizia il Master in LEF Avanzato.

Abbiamo deciso comunque di regalare questo Webinar, perchè volevamo liberare quante più persone possibile da un’energia così pesante, come quella della Manipolazione.

IMPORTANTE: non abbiamo solo “parlato” dell’argomento, ma stavolta abbiamo deciso di trasformare in diretta questa energia, regalando l’esperienza della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero (R), che i membri dell’EnergetiClub sperimentano ogni mese.

Ecco come è andata:

Nella prima parte della teleconferenza, ho trattato questi temi:

  1. Manipolazione Globale
  2. Manipolazione Inconscia
  3. Manipolazione Consapevole

Durante questa parte, ho citato questo articolo, a proposito della violazione del Libero Arbitrio:

Come sviluppare i Poteri Psichici?

Ho spiegato il punto di vista responsabile, l’approccio da Creatori Consapevoli che abbiamo nell’EnergetiClub, anche per dinamiche come questa della Manipolazione…

Poi ho condotto un esercizio preliminare per la Riprogrammazione Energetica, ed ho dato il link per iscriversi all’EnergetiClub:

www.energeticlub.com/presentazione/

Nella seconda parte, Ana Maria Ghinet ha guidato la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero (R) per liberarci dall’energia della Manipolazione.

Se non sai cos’è una REP Zero e non hai mai vissuto questa esperienza trasformativa, qui puoi leggere le principali differenze con una normale meditazione: Meditazione Guidata o Riprogrammazione Energetica del Punto Zero?

La terza parte è stata dedicata alle Domande e Risposte… ho risposto a decine di domande, tra cui:

Parte I:

  • Le REP Zero vanno riascoltate piu’ volte?
  • Ci saranno incontri dal vivo?
  • Cosa ricevo quando mi iscrivo?
  • Dopo quanto tempo mi posso cancellare, se mi iscrivo
    all’EnergetiClub?
  • Farai un altro audio tipo il Mantra di Metatron?
  • Cosa succede se uno non puo’ partecipare agli incontri dal vivo?
  • Quali riprogrammazioni fare?
  • La REP Zero e’ una meditazione guidata?
  • Tra i vampiri energetici ci sono anche i cartomanti?
  • Qual e’ il parallelismo tra figura paterna e debito?
  • Il Master che inizia adesso e’ lo stesso di quello che si e’ appena
    concluso?
  • Ci saranno corsi dal vivo in Italia?
  • Che significa se mi sento manipolata?
  • Si puo’ materializzare direttamente una grande somma di denaro?
  • Come fai a sapere se un corso vale, prima di pagarlo?

Parte II:

  • Perche’ ho ancora una sensazione di paura a liberarmi
    completamente?
  • Come si scopre la Missione dell’Anima?
  • Corso di Ana Maria sulla Missione dell’Anima
  • In che citta’ fate corsi dal vivo e quando?
  • La Riprogrammazione di stasera avra’ riscontri sulla scena
    internazionale?
  • Quando la manipolazione viene fatta durante un sogno, e’ piu’ difficile da eliminare?
  • Quando ci si sente manipolati e ci si rende conto che la lezione
    l’hai capita, come fare a interrompere la situazione?
  • Come posso essere centrata sempre nel cuore?
  • Come posso sbloccarmi finanziariamente?
  • Ci sono pericoli a rifare la REP Zero?
  • Come ascoltare il cuore?
  • Come posso fare se ho paura delle tasse?
  • Come posso sciogliere il blocco che ho con mio figlio?
  • Come posso entrare meglio in stato di meditazione?
  • La mia situazione e’ difficile, come sbloccarla?
  • L’aiuto medico e’ utile? Meglio evitare farmaci e psicologi?
  • Mi sento tipo una aliena in questa terra, mi sento distaccata dai
    sentimenti, come se qua nulla mi appartenesse, e’ una fase
    spirituale?
  • Perche’ mi capita che quando cerco di meditare e respirare
    rilassandomi ho un senso di agitazione?
    3 Riprogrammazioni di Luce
  • Quindi ogni mese ci saranno 2 REP Zero, una dello scorso
    Master e una del Master in diretta, giusto?
  • Qual’e’ la differenza tra Meditazione e Riprogrammazione?
  • Se durante la REP Zero ci addormentiamo non fa effetto?
  • Che ne pensi dell’Ho-oponopono?

Questo articolo è dedicato alle domande e ai commenti di chi ha partecipato o di chi ha ascoltato la registrazione del Webinar (o della REP Zero), quindi ti ringrazio anticipatamente per ogni commento che vorrai lasciare qui in basso! 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se non hai ricevuto le registrazioni, è uno degli omaggi (tanti) che ricevi iscrivendoti qui. 😉


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. webinar intenso, mi ha preso molto, riconosco un linguaggio che mi appartiene e per quanto riguarda la manipolazione posso confermare che era parte di me esserlo, è stato importante uscirne e liberare me liberando gli altri, tutt’ora non sempre è facile non essere coivolti perchè la manipolazione esiste, come dice Jos,è a diversi livelli, io la chiamo lezione della non invadenza, esserne consapevoli rende liberi e migliori, non è retorica è proprio bello averla superata. Un grazie di cuore, vi seguo con piacere perchè faccio fatica a meditare da sola mentre in condivisione mi riesce più facile. Ciao a tutti
    Annalisa

  2. Ciao Ana Maria, e ciao Josè.
    Ho partecipato alla serata del 17 ottobre scorso, e vi ringrazio per la consueta disponibilità.
    La serata è stata interessante sotto molti punti di vista, e la riprogrammazione mi è molto servita.
    Ho provato sensazioni molto forti, emozionalmente e fisicamente, Ana hai la capacità di modulare le parole nel momento opportuno, come se fossi presente dentro di me, mi hai guidata esattamente dove avevo bisogno di essere condotta, senza sentirmi sola o spaesata, riportandomi alla realtà, con una rinnovata energia, sono stata investita da un senso di grande calore, energetico, come se stessi subendo un processo alchemico, come se scorie residue stessero uscendo da me, sublimando.
    Vi ringrazio per l’impegno, per avermi permesso di partecipare, e per avermi mandato la registrazione del webinair, con tanto di riprogrammazione.
    Tanta Luce

    Dea

  3. cara anna maria ,la serata tema liberi dalla manipolazione le abbiamo seguito e fatta la meditazione attualmente questa ripogramazzione non ha prodotto risultati visibili nel quotidiano mentre quella che mi hai mandato pace interiore per la richeza a prodoto subito un risultato faccendomi notare sul fisico che la mia parte feminile e piu debole ,dolore e gonffiore al polpace sinistro con tanto amore david foschia

  4. ciao! ho partecipato in diretta alla serata della manipolazione. Ti do il mio feedback: per quanto riguarda la parte di José è stato molto interessante l’aspetto del dilungarsi nella parte commerciale che alcuni partecipanti hanno fatto notare. Non ti nascondo che nella mia mente qualche piccolo fastidio l’ho avuto anche io per questo, ma la risposta di José mi è arrivata dritta al cuore…e sono certa che abbia scardinato un residuo di giudizio che ancora avevo sulle persone che si autopromuovono.
    Per quanto riguarda la tua fantastica riprogrammazione, il giorno dopo mi sono svegliata con una bellissima energia… mi sentivo più forte, radicata e centrata. Un abbraccio Daniela

  5. ciao,ho partecipato al webinar molto interessante.
    x quanto riguarda la riprogrammazione posso dire che la mattina
    per me alzarsi dal letto e’ un momento diciamo impegnativo.
    Adesso mi sono accorto che mi alzo piu’ radicato e centrato la mattina .
    ciao a tutti e grazie

  6. Domanda per Jose: ho partecipato alla programmazione energetica, volevo sapere se é necessario ripeterla più volte dopo quella già effettuata insieme a voi.
    Grazie

  7. Se hai più manifestazioni di manipolazione, o per meglio dire episodi in questo senso, la riprogrammazione va effettuata per ogni singolo episodio?
    Grazie

    1. Fab, non è che devi farla ad ogni episodio di manipolazione.
      Fatta una volta, già quell’energia potrebbe essersi trasformata definitivamente.
      Nel caso in cui vedessi altre manifestazioni di manipolazione, allora significa che c’è ancora da completare la trasformazione di quella energia, e allora è bene riprogrammare ancora.
      Dopo ogni riprogrammazione, cerca di osservarti e di osservare fuori se ancora c’è della manipolazione.
      Occhio a non scambiarla per altre cose… la manipolazione è manipolazione e basta. Non è cattiveria, vampirismo, aggressività, etc.
      Quelle sono altre cose.
      Ciò che conta è SEMPRE la tua interpretazione di ciò che vedi (non c’è nessuna di queste energie oggettivamente. Ci sono tutte, ma soggettivamente).
      Spero di essermi spiegato meglio 🙂
      1abbraccio
      Josè

  8. Ciao Josè e Annamaria, grazie ancora per la Vs. generosità. Ora sono convinto che posso.
    Un abbraccio

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}