Febbraio 16, 2009

20 Comments

Condividi questa Consapevolezza:

What the Bleep do we know in italianoWhat the Bleep do we know in Italiano e…

Nel frattempo che preparo il lancio per il nostro nuovo evento dal vivo, sono bombardato di novità che non posso non dirti: prima l’ingresso nella nuova Era dell’Acquario e adesso l’uscita di due prodotti che sono troppo attinenti con i temi che trattiamo qui su Ricchezza Vera, per non segnalarteli:

Il nuovissimo libro di David Icke: La guida di David Icke alla Cospirazione Globale  (clicca qui per acquistarlo online sul Giardino dei Libri) ovviamente l’ho già comprato e con somma sorpresa ho scoperto che oltre ad essere di oltre 700 pagine (il che lo renderebbe già un bel mattone…) è anche con le pagine di dimensioni quasi doppie rispetto ai precedenti… insomma, è un vero e proprio COLOSSO! 🙂

Ti confesso che persino io che sono un suo lettore incallito, sono un pò spaventato all’idea di leggerlo tutto…

😀

L’altra notiziona è che è finalmente uscita la versione in italiano (senza i sottotitoli, è proprio doppiato! 😉 ) dello splendido What the Bleep do we know (clicca qui per acquistarlo online sul Giardino dei Libri).

In fondo all’articolo c’è il film completo.

Qui di seguito ti propongo qui il video trailer:

What the Bleep do we know video Trailer:

Questo film è un video magnifico in cui vengono spiegati in termini spiccioli dei potenti principi di Fisica Quantistica, chi non lo conosce, per me DEVE vederlo.

Il Film “What the Bleep do we know”… aprirà i tuoi occhi a nuove possibilità. Tweetta!

DESCRIZIONE:

Un gruppo di quattordici scienziati, neurologi, medici, teologi, mistici e ricercatori indaga la natura dell’Universo e il mistero che si cela nei nostri pensieri, nelle emozioni, nella materia.

Il film ruota attorno ad Amanda, una fotografa divorziata e depressa che affronta la realtà passivamente credendo di non avere alcun potere sulle vicende che le accadono.

La parte documentaria del film, grazie alle sue brillanti interviste (persino JZ Knight, il channel di Ramtha), fornisce la base scientifica e spirituale alla storia della protagonista che è, naturalmente, la storia dell’umanità.

  • Di che cos’è fatto un pensiero?
  • Di che cos’è fatta la realtà?
  • Cosa succede dopo la morte?
  • Che ci faccio qui?

Non ci saranno risposte definitive, ma infinite possibilità.

La parte di animazione del film mostra la storia su un piano microscopico e molecolare, con effetti esilaranti e comici.

Questa nuova forma d’arte in un matrimonio perfetto con la scienza contemporanea invita ad espandersi nella Grande Illusione dell’Universo ed esorta alla gioiosa co-creazione di una vita degna del Paradiso.

Intervengono: Amit Goswami, J. Z. Knight – Ramtha, Candace Pert, Andrew Newberg, Joe Dispenza, J. Hagelin, Micéal Ledwith, Daniel Monti, David Albert, F. A. Wolf, J. Satinover, S. Hameroff e W. Tiller

(Fonte)

Il colpo di fortuna è che sono entrambi al 15% di sconto e – considerando che essendo in totale circa 40€ – senza spese di spedizione! 🙂

Questo DVD e il librone di David Icke… insomma, potevo mai non avvertirti? 🙂

What the Bleep do we know in italiano Film Completo!

AGGIORNAMENTO del 17/10/2013, ecco il film completo… buona visione! 🙂

Ti sei già iscritto al Canale Youtube di Ricchezza Vera?

1abbraccio

Josè

ps

Se hai domande o dubbi, o se hai già visto il film o ancora, se hai già letto il colosso di David Icke (ma come hai fatto? sei un fulmine! 😛 ) lasciaci un bel commento! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

About the author 

Jose' Scafarelli

Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità.
I suoi studi hanno dato vita, nel 2007 al Percorso di RicchezzaVera che è "La via dell'Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole", aiutando decine di migliaia di persone in tutto il mondo a rendere più ricca e felice la propria vita.
Dopo aver abbandonato la carriera di Avvocato nel 2012, ha tenuto corsi su Ricchezza e Spiritualità in Europa, Asia e Sud America.
Negli ultimi 15 anni ha prodotto oltre 114 Training nell'EnergetiClub, e ha pubblicato i Bestseller "Ama e Arricchisci Te Stesso - Trasforma la tua vita con la Formula Ricchezza Vera" (edito da Uno Editori) e "Manifesting Freedom - Come Manifestare la Libertà nella tua vita e nel Mondo con la Creazione Consapevole" (edito da Bruno Editore).

Piaciuto l’Articolo? Allora amerai la Newsletter! :D

Iscriviti e ricevi subito il Primo degli eBook OMAGGIO: “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (oltre 34,694 Download!)

Salvo dove diversamente indicato, i contenuti di RicchezzaVera.com sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). In breve: puoi condividere, riprodurre, distribuire a patto di riconoscere una menzione di paternità adeguata, ossia inserire un link attivo verso l'articolo riprodotto.

Disclaimer: I siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore nè dall’editore. Il lettore si assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

“Dona il tuo contributo e la vita ti donerà il suo”

Grazie 1000, il tuo sostegno è importante… e commentare gli articoli del blog è una delle cose che ci è più utile in assoluto, perchè mi dà una direzione da seguire: comprendendo cosa piace e cosa non piace a te e agli altri lettori di Ricchezza Vera.

A volte anche un solo “grazie” o un semplice segnale di passaggio o di lettura, è una indicazione molto importante, anche per gli altri lettori, per aiutarli a comprendere che non sono da soli in questo viaggio.

Quindi… Se ti è piaciuto questo articolo, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo commento qui in basso, perchè è sempre gradito e lo accolgo con gratitudine.

Lascia il tuo commento! 44 commenti già rilasciati. E il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

  1. mmm…io sono in leggero ritardo. Ho finito ieri di leggere “e la verità vi renderà liberi. oggi pomeriggio ho iniziato “il segreto più nascosto”, poi tocca a Figli di matrix e poi al nuovo 🙂

    cmq Bleep lo vedo interessante. Ho visto qualche spezzone sul tubo e sinceramente non è male…

    però quando lo cominci Josè facci sapere, se è un ripasso di tutti i libri o c’è del nuovo!

  2. Giovanni, alla fine non hai retto e li hai comprati tutti!
    😀
    Hai fatto bene.
    Questo mi sembra sempre il solito libro di Icke… rimescolato. Però è vero anche che non sono neanche arrivato a pag 100!
    🙂
    ti farò sapere 😉
    1abbraccio ragazzi e grazie per i commenti.
    Josè

  3. A proposito di David Icke:
    nonostante alcuni suoi punti di vista siano un po’ “estremi” è comunque degno di nota il fatto che lui abbia fatto un colossale lavoro di ricerca durato anni e anni.

    Il punto è che, confrontando i vari autori che parlano di cospirazione globale millenaria, si nota come ognuno dia l’impronta del suo particolare punto di vista ma, alla fine, il “grande quadro” che ne emerge è abbastanza delineato nei suoi tratti generali di ordine economico, religioso, politico, economico, psicologico.

    Certo, non è facile essere consapevoli di vivere dentro un Sistema corrotto alla radice, e continuare a vivere come niente fosse…

  4. ciao Josè! Anch’io ho visto la versione con i sottotitoli di questo bel film….molto intrigante e, a mio avviso, da rivedere più volte, per essere capito sempre di più.Adesso che è uscita la versione in italiano(grazie per l’informazione!!)credo che me la procurerò al più presto, così lo potrò rivedere con molto più relax! (non è molto piacevole seguire un film con i sottotitoli…….).Per il resto, penso che sia tutto vero quello che dicono gli scienziati che commentano il film, anche se spesso non è facile passare da una “possibilità” all’altra….diciamo che ci sono periodi in cui ti risulta più semplice ed altri in cui la “tana del coniglio” sembra risucchiarti senza pietà…..Ma l’importante è che rimangano solo periodi e che dopo la tempesta ci sia poi nuovamente la quiete..:-) Peace and Love! Mimì

  5. Innanzitutto auguri per il nuovo blog. E’ la prima volta che lascio un commento da questa parte. Mi ero molto affezionata al vecchio blog, ma sono sicura che anche questo farà molta strada.
    Grazie tante per le due segnalazioni. Avevo già visto What the bip…, ma con i sottotitoli. Presto me lo procurerò, come anche il libro di David Icke. Non ho mai letto nessun libro di questo autore, solo qualche articolo. Pensi che questo ultimo libro seguirà come filo logico i libri scriti in precedenza? Vorrei acquistarlo, ma sono indecisa, forse dovrò prima leggerne qualcuno che lui ha scritto prima?
    Un grosso ciao
    Maria

  6. se questo libro di David Icke è un insieme di tutti gli altri, consiglio vivamente di leggerli uno per uno. Magari saltandone qualcuno (tipo torri gemelle), ma “…e la verità vi renderà liberi” e “il segreto più nascosto” vanno letti assolutamente.

    adesso sono a circa 150 pagine de “il segreto più nascosto“. Sembra assurdo quello che dice, ma i continui riferimenti, testimonianze, indirizzi web dove andare a controllare, tutti i nomi che cita, non possono essere una totale invenzione.
    E poi ho capito una cosa dopo aver letto tre libri suoi.
    All’inizio stai così ?_?, poi alla fine del libro il quadro è perfettamente edidente! 😀

    Quindi Josè visto che mi hai consigliato bene, preparati a farmi un successivo elenco di 4 libri da leggere… 🙂

  7. Ciao a tutti del blog di Ricchezza Vera.

    Un consiglio che posso darvi per leggere più velocemente “Il Colosso” di Icke è quello di leggere prima “Lettura Veloce 3x” di Giacomo Bruno, che vi illuminerà sulle nuove tecniche di lettura veloce: tecniche che poi vi serviranno anche in futuro per risparmiare molto, molto tempo ed anche per ricordare meglio quello che avete letto. Infatti nell’ebook di Bruno si parla anche di mappe mentali, uno strumento molto utile per l’apprendimento veloce.

    Buona lettura e buon divertimento.

    Roberto Naldini Ferrati

  8. Ciao Jonathan!
    I Figli di Matrix è uno dei miei preferiti di Icke!
    Hai fatto benissimo a prenderlo
    😉
    Ciao Mimì! Sottoscrivo! 😉

    Ciao Rossano, è vero quanto dici: se non si fosse capito, Icke è il mio ‘cospiratore’ preferito!
    🙂

    Ciao Maria, Giovanni ti ha risposto perfettamente!
    🙂
    Giovanni, avvertimi quando finisci che ne ho parecchi altri da suggerirti… 😉

    Ciao Roberto, grazie per il suggerimento.

    Ciao Andrea! Ma… scherzi? e per cosa credi che li abbia scritti i Primi Passi verso la Ricchezza Vera? 😛

    1abbraccio a tutti e scusatemi per il ritardo con cui vi ho risposto, ma sono stato 3 giorni a Viterbo e sono rientrato ieri sera.
    Josè

  9. Ciao,

    avrei bisogno di dirvi che voi avete detto che “L’altra notiziona è che è finalmente uscita la versione in italiano (senza i sottotitoli, è proprio doppiato! ) dello splendido What the Bleep do we know di cui ti propongo qui il video trailer:” non avete pensato che ci sono le persone sorde che hanno bisogno di inserire i sottotitoli in italiano su DVD? Come possono capire questo dvd che parlano solamente con la voce? Vi prego gentilmente di pensare almeno il mondo dei sordi che hanno sempre bisogno di leggere i sottotitoli in italiano per aver di più la possibilità di accrescere come voi. Grazie mille

  10. @ Graziella:
    Ciao Graziella,
    ho scritto che “è che è finalmente uscita la versione in italiano senza i sottotitoli” perchè prima di questa versione girava soltanto quella con i sottotitoli.
    😉
    Quindi, almeno in questo caso, i sordi erano avvantaggiati!
    🙂
    1abbraccio
    Josè

  11. Da ex sostenitrice di video simili, posso dirvi, dopo aver parlato con persone che di fisica ne sanno più delle persone intervistate in questi video (che poi se andate a vedere, chi sono i presunti scienziati intervistati nel documentario? vedete nomi, cognomi, università di provenienza ecc.. comparire in calce mentre stanno parlando? secondo me li hanno reclutati al bar) ho appreso che questo genere di prodotti creano confusione in chi li guarda, mischiando cose che stanno su piani e livelli completamente diversi e creando una disinformazione evitabile quando non completamente ridicola. Queste persone non sanno niente di ciò di cui parlano e non andrebbero prese tanto sul serio. Poi ovvio del buono c’è, solo che si cerca di dare spiegazioni scientifiche mirabolanti e campate per aria a qualcosa che può essere spiegato su altri piani ma senza tirare in ballo la fisica quantistica. Anche la storia dello sciamano e delle caravelle è una cazzata. Come supporre che se mi capitasse davanti un alieno con sette teste io non potrei vederlo, per il semplice fatto che mi manca il “concetto” dell’alieno con sette teste. Assurdo. Dunque non dico non guardatelo, ma prendetelo con le pinze perchè è un polpettone che mischia cose irreali ad altre inverosimili.

    1. Grazie per aver espresso il tuo personale punto di vista.
      E’ importante che ti sia chiaro che si tratta solo di questo: un punto di vista, non la Verità Assoluta.
      La fisica quantistica ci insegna proprio questo: che viviamo le esperienze che scegliamo inconsciamente di vivere.
      E vediamo quello che vogliamo vedere. Per cui se ci fosse di fronte a te un film illuminante e rivelatorio, potresti non vederlo (e bollarlo come una cazzata), al pari di un alieno a 7 teste. 😉
      1abbraccio
      Josè

  12. Ragazzi… mi spiegate perchè la versione inglese sottotitolata e anche quella in versione DVD dura 108 minuti….

    La versione streaming invece presente sopra dura “solo” 99 minuti e 49 secondi!

    Sono ben 10 minuti in meno… sono state tagliate delle parti ?? Censura ?? o cosa ??

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}