La Legge di Attrazione non funziona. Non come vorresti.

La Legge di Attrazione non funzionaMa la Legge di Attrazione, funziona o non funziona?

Questa domanda è passata per la testa di ognuno di noi e sicuramente è passata parecchie volte anche per la mia casella email.

Infatti, moltissime persone – più negli anni passati, a dire il vero – mi hanno fatto proprio questa domanda.

Nella vita ho imparato che 2 Verità possono essere anche opposte tra loro, senza perdere la loro qualità di “essere vere”.

Quindi può essere vera una cosa e contemporaneamente l’opposto di essa.

Tornando alla nostra domanda iniziale, quindi, potremmo rispondere sia in modo affermativo, sia in modo negativo.

E in entrambi i casi, non sbaglieremmo.

Te lo dimostro con questo articolo, che segnalerò anche a tutte quelle persone che ci rimangono un pò male quando mi parlano della Legge di Attrazione e vedono che rispondo un pò freddamente, quasi come se non fossi convinto della sua esistenza (in realtà ne sono convinto, ma so che quelle tecniche di visualizzazione che generalmente vengono suggerite nei libri o nei corsi possono essere addirittura dannose!). 🙁

1. La Legge di Attrazione funziona:

Chi frequenta questo blog, immagino che sia già consapevolissimo del fatto che la Legge di attrazione funziona… anche troppo bene! 🙂Legge di Attrazione non funziona

Perciò non sto qui a dilungarmi per dimostrartelo, se hai dubbi, ti invito caldamente a leggere uno o più di questi articoli:

[E se non ti bastano, qui ci sono 26 articoli sull’argomento Legge di Attrazione.] 😉

  1. Se sei un nuovo lettore di RicchezzaVera, ti invito a salvarti questa pagina e piano piano di studiarli tutti.
  2. Se sei un iscritto, o se sei un lettore di vecchia data, allora leggi solo quelli che non ricordi di aver letto (vale la pena, non farti fuorviare dal fatto che sono gratuitamente pubblicati online). 😉

Bene, se sei già consapevole che esiste una forza dentro di noi che ci consente di attrarre ciò su cui ci focalizziamo (la Legge di Attrazione, appunto), allora passiamo a vedere perchè…

2. La Legge di Attrazione non funziona!

Legge di AttrazioneCome abbiamo visto, anche 2 verità opposte, possono coesistere.
Vediamo ora perchè la Legge di Attrazione NON funziona… segui con attenzione…
Tutto parte da questa tremenda email che ha ricevuto Ana Maria Ghinet – ideatrice del Coaching Energetico e fondatrice dell’EnergetiClub te ne riporto il testo:

Ana Maria […] vorrei chiederti una cosa, prima di iscrivermi al vostro percorso di 8 mesi dell’EnergetiClub.
Taglio corto […] e ti racconto subito quanto mi è accaduto…

Io tempo fà ho seguito diversi corsi sul denaro, conferenze dal vivo, PNL, visualizzazioni e tante meditazioni guidate di vari autori.

In particolare durante una meditazione guidata mi ero imposto una cifra che volevo sul conto corrente ed un entrata mensile…

Sai cosa è successo?

Mia madre, nel giro di un mese, […] di punto in bianco e senza lasciare spiegazioni si è tolta la vita gettandosi da un ponte di 86 metri.

È stata una mazzata tremenda! Non mi sono ancora ripreso del tutto ed il dolore è ancora molto forte.

Ma la cosa che più mi ha lasciato impressionato è che io ho ottenuto tramite la sua eredità la cifra esatta che mi ero imposto ed un immobile che mi rende esattamente l’entrata mensile che volevo.

Sembra pazzesco ma è successo proprio così ed io a volte mi sento fin in colpa ad avere raggiunto i miei obbiettivi tramite la morte di mia madre.

Secondo te è possibile che le mie meditazioni abbiano avuto qualche impatto negativo verso mia madre?

Io dopo quello che è successo ho paura a ripetere cose simili anche se in verità mi attirano.

Mi piacerebbe partecipare al prossimo progetto dell’Energeticlub, ma sono terrorizzato che possa ripetersi una situazione come quella che ho passato.

Resto in attesa di un tuo parere sincero.

Grazie per aver letto fino a qui

Ti auguro ogni bene, sei una persona bellissima 😉

xxx

Intanto mandiamo un pensiero di luce, una benedizione e tanta comprensione a questo ragazzo (di cui ho nascosto il nome, per ovvi motivi), che ha vissuto una tragedia non da poco.

Cosa ci insegna questa sua esperienza?

Ci dimostra che le tecniche che ci insegnano ai corsi di “manifestazione”, “legge di attrazione”, “visualizzazione creativa” (e simili), funzionano. E anche fin troppo bene.
MA, se insegnano SOLO a fare delle visualizzazioni creative, possono creare dei danni grossi, come è successo in questo caso.

Come mai?

Seguimi attentamente, perchè questo punto è molto delicato.La Legge di Attrazione non funziona
Per la nostra Mente Razionale è molto facile desiderare tanti soldi, salute, partner bellissimi, sesso sfrenato, ville, super-automobili, lusso sfrenato, etc.
E di conseguenza è facile immaginare tutte queste belle cose, quando ci si trova in presenza di qualcuno che ci dice immagina ciò che desideri senza porti dei limiti, come se fosse la lettera di Babbo Natale che mandi all’Universo… (come può capitare ad un corso di formazione in cui il formatore ti guida in una visualizzazione).
In effetti non ci sarebbe nulla di male ad immaginare tutto ciò che il nostro Ego può desiderare… almeno apparentemente.
In sostanza, invece, può avvenire qualcosa di molto pericoloso (e questo avviene nel 90% dei casi):

visualizzando certe cose, certi simboli archetipici, si risvegliano dentro di noi delle energie.

Kryon-messaggi-ALLINEAMENTO-DEI-CHAKRAEnergie legate ai soldi, legate al sesso e legate al potere (i primi 3 chakra), generalmente.
Poichè siamo qui, su Ricchezza Vera, proseguo a parlare solo dell’aspetto legato ai soldi, ma per sesso e potere il discorso è analogo.
Noi siamo esseri multidimensionali: viviamo contemporaneamente in più dimensioni (concetti particolari come questi, ti sono chiari se hai letto i primi 5 ebook della serie “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera”, di cui puoi scaricare gratis il primo passo qui in alto a destra).
In altre vite siamo stati un pò di tutto… (filosofi, monaci, cavalieri, etc.) pertanto non possiamo mai sapere cosa si nasconde nel nostro bagaglio animico.
Ad esempio, come abbiamo visto nella Conferenza Metatron (la Prima Storica Conferenza di Ricchezza Vera), nel 99,9% dei casi, abbiamo contratto dei voti di povertà.
Va benissimo scioglierli, ma non dobbiamo credere di aver finito il nostro lavoro su noi stessi, sciogliendo i voti.
In innumerevoli vite in altre dimensioni, abbiamo accumulato nei confronti del denaro le emozioni più terribili che si possano immaginare:

  • Odio per i soldi, perchè inconsciamente individuati come la causa dei nostri mali
  • Rabbia per i soldi, perchè non sono bastati per curare un nostro caro
  • Sensi di colpa per i soldi, perchè allontanano da Dio (o non sono spirituali)
  • Invidia per i Ricchi
  • Rancore per chi ci ha privato dei nostri soldi (es: le banche)

Eccetera…Legge di Attrazione non funziona
Potrei continuare all’infinito, ma penso che ti sia arrivato il messaggio: nel tuo inconscio c’è tutto questo… anche se non credi che ci sia.
In-conscio significa proprio Non-conosciuto, infatti la parte razionale del tuo cervello sa un sacco di cose, ma non ha normalmente accesso alle informazioni della sua parte inconscia.
Nell’inconscio c’è di tutto, anzi… c’è IL TUTTO.
Nel nostro DNA sono sepolete le Memorie Akashiche (le memorie che la nostra anima sta raccogliendo in tutte le nostre vite), ma considera che per ogni singolo dato che recepisce la nostra mente razionale, il nostro subconscio recepisce 2 milioni di dati!
Riesci a comprendere la differenza?
E’ la stessa differenza che c’è tra 1 euro e 2 milioni di euro sul tuo conto (spero che questo esempio ti dia una miglior comprensione). 😉
Bé, dentro di noi ci sono tutte le percezioni del subconscio, di tutte le nostre vite. In realtà c’è anche molto di più, ma tanto può bastare, per adesso.

Ma quindi cos’è tutta questa miriade di dati che sono dentro di noi?

8energie-sbloccare-denaroSono memorie.
Ossia pensieri ed emozioni registrate.
Riguardo il denaro, ce ne sono moltissime.
Infatti, per me il denaro è una delle strade spirituali più profonde che si possano scegliere.
Le paure più profonde di quasi tutti noi, sono nascoste dietro il denaro.
Su questo non mi dilungo, anche perchè ho detto molto nello Special Report “Le 8 Energie per Sbloccare il Denaro“.

Le 8 Energie per Sbloccare il Denaro.

Energia 6: Soldi=Morte

Tra le 8 Energie di cui ho parlato nello Special Report, c’è l’associazione tra soldi e morte.
Ti cito testualmente:

Nelle famiglie in cui si parla delle eredità future, il solo fatto di parlarne, ha delle conseguenze devastanti sui bambini che ascoltano.
Quando ad un bambino viene fatto sapere che riceverà dei soldi quando la mamma o il papà moriranno, inizia a sentire: senso di colpa, senso di impotenza e senso di perdita, legati al denaro.<
Inutile dire quanto queste neuro-associazioni influenzeranno la vita del bambino.
Ecco le reazioni più diffuse che hanno questi bambini da adulti:

  1. Senso di colpa tale da mantenersi in povertà per tutta la vita, per sentirsi di meritare l’eredità, quando arriva il momento.
  2. Non trovare più alcun senso nel crearsi un reddito proprio.

A questo punto, l’associazione inconscia tra i soldi e la perdita dei genitori è fatta.
Dimmi tu se con un programma del genere ci possiamo mai permettere di diventar ricchi!
Se dentro di noi c’è il programma “soldi = morte”, stai sicuro che non proveremo mai a farne tanti.
La paura è troppo forte.

E come questo, ci sono innumerevoli altri programmi che vanno tolti PRIMA di iniziare a fare visualizzazioni creative.
Ripeto:

PRIMA di iniziare a fare visualizzazioni di ciò che desideri,

DEVI trasformare le dinamiche legate al Denaro!

Con questo non sto dicendo che se hai fatto già qualche visualizzazione nella tua vita, allora ti aspetta una trgedia! 😀
Però l’esempio del nostro amico che ha scritto ad Ana Maria, ci fa comprendere come il nostro inconscio possa combinare danni, se guidato in modo maldestro dalla mente.
Non aspettiamo che ci accadano disgrazie di questo tipo, per iniziare a lavorare sulle energie del nostro inconscio!
A questo punto, il problema potrebbe essere…

Come posso lavorare sulle energie del mio inconscio?

Una sera ero a cena a Roma, seduto al tavolo con Giulio Cesare Giacobbe, un personaggio Giulio Cesare Giacobbestraordinario, autore di bestseller milionari come Come diventare Buddha in 5 settimane” e “Come smettere di farsi le Seghe Mentali e godersi la vita.
E’ di una compagnia formidabile, di una saggezza profonda, oltre che simpatico oltre l’immaginazione. 🙂
Ad un certo punto del discorso, mi disse una cosa molto importante:

Il vero salto di qualità nella vita, lo si fa quando si inizia a lavorare sul proprio subconscio.

Se segui il Progetto Ricchezza Vera, sai che sono d’accordissimo con questa visione delle cose.
E’ la sacrosanta verità… se inizi a mettere in ordine l’inconscio, la “realtà esteriore” ti risponde. Alla grande.
E con i soldi, questa verità è ancora più concretamente visibile.
E quindi, volendo rispondere alla domanda di prima (Come posso lavorare sulle energie del mio inconscio?), ti rispondo che non è facile.
Se non hai avuto qualcuno che te lo insegna, è praticamente impossibile.
Io ho avuto questa fortuna, ho avuto una straordinaria maestra: Ana Maria Ghinet.
Per circa 2 anni ho vissuto con il desiderio di condividere questa mia fortuna anche con tutti i lettori di Ricchezza Vera, e da 1 anno circa ho realizzato questo mio desiderio.
Proprio perchè so che è FONDAMENTALE lavorare sulle 8 energie per sbloccare il Denaro, e proprio perchè so che non è facile trasformare le radici profonde di queste 8 energie (anche se sei bravissimo ad usare tecniche come Ho-oponopono, Theta Healing, Reiki, EFT, etc.), ho realizzato l’EnergetiClub, insieme ad Ana Maria.
L’EnergetiClub è un Club online, riservato a chi ha smesso di lamentarsi e di fare la vittima, prendendo in mano le redini della propria vita, accettando di essere il Creatore del proprio successo economico.
Se sei arrivato al punto di comprendere che sei TU il creatore della tua vita (nel bene e nel male), e se pensi che sia arrivato il momento anche per te di vivere una vita ricca e felice, trasformando gli 8 principali blocchi sul denaro… allora puoi valutare di entrarne a far parte (quando aprono le iscrizioni).

L’EnergetiClub è il primo e unico Club Online in cui trasformi la vita (esteriore)
Riprogrammando le Tue Energie (interiori)

Si, ma poi ci sono i risultati?

Se lavori su te stesso in modo profondo, i risultati sono certi.

Ci sono 4 passaggi fondamentali nel processo di creazione della nostra vita:

Pensiero => Emozione => Energia => Azione => Risultati

Legge di AttrazioneMolte persone, dopo aver letto The Secret, credono che limitandosi a pensare, possono ottenere dei cambiamenti nella propria vita.

E in effetti è vero: il pensiero è ciò da cui parte TUTTO.

Ma prima di arrivare a diventare una Creazione, un risultato, deve fare diversi altri passaggi…

Se un pensiero va in una direzione (es: voglio guadagnare 1 milione di euro!), le emozioni possono portarci nella direzione OPPOSTA.

Infatti, affermazioni sul denaro, vanno a risvegliarci tutte le emozioni inconsce legate al denaro che portiamo sepolte dentro di noi.

Quindi noi a voce ci ripetiamo “sono ricco, sono ricco, sono ricco!” e dalle viscere delle tue emozioni, emergono tutti i tuoi giudizi inconsci sui ricchi, su quanto sono dei bastardi, quando fanno del male alla gente, su quanto rubano, etc.

Qui il lavoro da fare è di ALLINEAMENTO tra emozioni e pensieri, ossia, allineo le mie emozioni a ciò che desidero.

Fatto questo, viene il passaggio successivo: le Energie.

Anche quando emozioni e pensieri vanno in una direzione, le energie che ci portiamo dentro, possono spingerci sempre nella direzione opposta (allo stesso modo in cui agiscono le emozioni).

Anche qui la parola chiave è sempre la stessa: ALLINEAMENTO.

Allineati i pensieri, le emozioni e le energie, se non alziamo il culo, le nostre rimangono solo belle intenzioni.

[Si, c’è anche un 4°livello di Materializzazione della Ricchezza, ma non stiamo parlando di quello]

E qui andiamo a sfatare quel mito per cui un tipo stava seduto a casa sulla poltrona a ripetersi “riceverò 1 milione di dollari”, alla fine va nella cassetta della posta e si ritrova l’assegno da 1 milione.

Io non dubito mai di quello che dicono gli altri, quindi l’unica spiegazione che mi riesco a dare è che questo signore, prima di mettersi sulla poltrona, si sia dato un pò da fare, per ricevere quell’assegno. 🙂

E questo dell’Azione è anche quel livello dove purtroppo non può mai arrivare il Trainer, al tuo posto.

Infatti, nell’EnergetiClub ogni mese facciamo una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero, con cui andiamo a trasformare tutte le energie che creano le specifiche dinamiche sui soldi che trattiamo in quel mese:

  1. Il Mese 1 abbiamo trasformato le energie legate all’aspetto materno del debito
  2. Il Mese 2 abbiamo trasformato le energie legate all’aspetto paterno del debito
  3. Il Mese 3 abbiamo trasformato le energie legate al programma inconscio “C’è la crisi”
  4. Il Mese 4 abbiamo trasformato le energie dissonanti che impedivano l’innalzamento della Frequenza del Denaro

Nota bene che PRIMA di arrivare ad innalzare la Frequenza del Denaro (fase di costruzione), abbiamo dovuto trasformare le energie del Debito e della Crisi (fase di destrutturazione).

E quindi sono tutti milionari, i Membri dell’EnergetiClub?

Siamo solo a metà del percorso e sicuramente non tutti saranno milionari, ma già prima di arrivare a questo 4°mese, abbiamo registrato risultati straordinari, tra i Membri del Club.

Il punto fondamentale da comprendere è che ognuno di noi è il Creatore della propria vita, quindi ogni successo o insuccesso finanziario dipende solo ed esclusivamente da noi stessi e non da altri.

Senza questa comprensione, non si dura molto in un posto come l’EnergetiClub.

Per fortuna nell’EnergetiClub si respira a fondo questa consapevolezza, e quindi i risultati abbondano.

Nel processo di creazione della realtà, di cui ti parlavo poc’anzi – Pensiero => Emozione => Energia => Azione => Risultati – vieni guidato passo passo nella trasformazione dei primi 3 STEP: Pensiero, Emozione e Energia.

Fatto l’Allineamento, ti rimane solo di metterti in azione, per ottenere i risultati che desideri.

Ecco una delle tantissime testimonianze che ho ricevuto in questi mesi, leggila con attenzione, perchè è molto toccante:

Ciao Jose!
Come promesso in questa mail ti rendo la mia testimonianza sui miglioramenti che ho ottenuto grazie all’Energetic Club.

Sono entrato in contatto con il sito Ricchezzavera.com circa a Novembre del 2013, dopo aver finito la lettura di “The Secret” e di “Il denaro e la legge di Attrazione di Jerry e Ester Hicks”, avevo capito che quelle letture non erano sufficienti per  mettere in moto pienamente la legge di attrazione, quindi mi sono messo a fare una ricerca su google e mi sei spuntato fuori tu!
La prima cosa che ho visto nel tuo sito sono stati i 3 video dove spieghi la frattalita, il focus etc……. e li in pratica mi arrivò la risposta alla mia prima ricerca: “I contenuti di the secret non erano sufficienti”.
Ho cominciato quindi a scaricare tutto il materiale gratuito molto prezioso che metti a disposizione, e da li, man mano, ho cominciato a comprendere che per cambiare la mia  vita  e prenderne il controllo dovevo lavorare e ripulire certe energie.

Devi sapere che la mia situazione prima dell approdo all energetic club era alquanto disastrosa.
Senza lavoro, senza denaro, senza prospettive, guai con la giustizia, sfratti di casa…… insomma un macello!!!!!!!!!!
Seguendo i tuoi articoli su Ricchezza Vera ed iscrivendomi al club, la mia vita è radicalmente cambiata in maniera incredibile in pochissimo tempo. Soprattutto dal punto di vista economico.
Ho cominciato a “crearmi “ il lavoro da solo, cercando di capire quale fosse la mia missione dell anima e le mie competenze, cercando di centrare il mio focus sull aiutare le persone e sullo guadagnare, non pensando però solo ai soldi quindi (SPESSO MICA E’FACILE STA COSA EH).
E ho cominciato ad essere consapevole che tutto ciò che stavo passando l’avevo creato io.
Questo “passaggio mentale” per la mia crescita personale è stato senza dubbio FONDAMENTALE.
Ha fatto la differenza, insieme al MANTRA DI METATRON.
Ora ho aperto una ditta individuale dove offro servizi di coaching nel mio campo specifico e  sto per lanciare un nuovo progetto ideato da me per un sito di E-commerce molto grosso dove non ho dubbi che faro molto bene. 
Guadagno per un servizio di coaching 1.500-2000€ a persona e ho gia 15 persone che seguo. Ho talmente tante richieste , che spesso devo dire no………  tutto ciò…………………… IN 4 MESI !!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂

E’ senz altro una cosa stupefacente. Quindi il succo del discorso è che bisogna lavorare su se stessi per cambiare la propria vita, senza dubbio; prima di incontrare te non lo sapevo, ora lo so ed è fantastico.
Continuero senz altro ad investire una parte dei miei guadagni per continuare a formarmi, sia con te e Ana, sia nel mio lavoro. La conoscenza è la chiave del successo.

Considerando da dove sono partito, venire al ritiro a Malta è per me un risultato eccezionale che ho raggiunto e sono molto fiero di me 🙂
La vita è magnifica e non vedo l ora di conoscervi Tutti !
Con affetto
Andrea Marcon – AM Trading Sport Investment

Bellissima testimonianza, vero? 🙂

Non immagini quanto mi si riempia il cuore di gioia, ogni volta che ricevo una email del genere da un corsista! 🙂
Nei prossimi giorni ti mostro anche altre testimonianze, se ti fa piacere.

Ma non per farmi bello o per “atteggiarmi” di quanto siamo fighi. 🙂energeticlub

Ma perchè so che c’è una parte di te che è spinto ad iscriversi subito e un’altra parte di te che spinge perchè tu continui a vivere le sofferenze che stai vivendo (l’Ego si nutre della sofferenza) e non vuole che ti iscrivi.

Le balle che ti può raccontare questa parte di te, per non farti iscrivere possono essere “queste belle cose sull’EnergetiClub me le dice Josè, ma come faccio a sapere se le pensano anche i corsisti del Club?”.

Ecco che quindi diventano importanti delle testimonianze dirette come quelle di Andrea.

Un’altra strategia che può raccontarti questa parte di te che vuole sabotarti è di suggerirti l’idea di rimandare.

L’anno scorso abbiamo lanciato questo progetto dell’EnergetiClub.

So che tantissimi lettori di Ricchezza Vera aspettavano da anni (o vite) un’opportunità di trasformazione simile, ma hanno pensato bene di rimandare… “vabbè, mi iscrivo alla prossima riapertura”… “mi compro prima i jeans nuovi e poi mi iscrivo”, etc. …e magari ancora non si sono iscritti! 🙂

Spostare nel futuro le cose, è un modo potentissimo che ha la mente per non farci vivere nel presente (e per non farci fare qualcosa che ritiene pericoloso per il proprio predominio su di noi).

E – detto in tutta sincerità – non credo che siano in molte le persone che possono permettersi di non trasformare queste 8 Energie.

Paradossalmente, ci sono persone che non si sono iscritte, perchè “non se lo possono permettere”: non si potrebbero permettere di spendere 27 euro al mese per partecipare.

Allora voglio citarti un grandissimo messaggio di Neale Donald Walsh che ho letto proprio stamattina:

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che devi investire il tre per cento delle tue entrate nel tuo auto-sviluppo per poterti garantire il futuro.

Lo ha detto Brian Tracy, ed avevo ragione. Lo so che vuoi davvero fare quel corso o quel seminario o quel ritiro di crescita spirituale, ma pensi di non potertelo permettere. La verità potrebbe essere che non puoi permetterti di non farlo.
Cerca di seguire il tuo impulso più elevato. La tua mente raramente ti invita ad esplorare cose inutili — e la tua anima non lo fa mai.
Con amore,
Neale

Da brividi, vero? 🙂

Quindi appena riaprono le iscrizioni all’EnergetiClub, guardalo come il miglior investimento che puoi fare su te stesso, per la tua Crescita Interiore e Finanziaria.

Per smettere di vivere il disagio economico e per iniziare a portare l’Abbondanza che desideri ormai da troppo tempo, nella tua vita.

Per essere avvisato della riapertura delle iscrizioni all’EnergetiClub, Clicca Qui.

NB: le iscrizioni aprono tra 3 giorni, dal 29 Maggio all’8 Giugno.

La Legge di Attrazione non funziona? Conclusioni:

Bé, come abbiamo visto, funziona… e anche troppo, a volte! 🙂

Ma adesso sai cosa fare subito, per prevenire gli “effetti collaterali” che una così potente energia può portare nella tua vita.

Adesso sai anche che sei TU il solo responsabile della tua vita e se non ti inizi a prendere cura delle energie che hai nel tuo subconscio, stai tranquillo che “si prenderanno” loro cura di te… purtroppo o per fortuna, è così.

Io e Ana Maria ci siamo messi al tuo servizio nell’EnergetiClub e sarei felice di condividere anche con te questo nostro Percorso di Crescita Interiore ed Esteriore, in cui Ricchezza e Denaro (Spirito e Materia), si incontrano e fanno finalmente pace dentro di noi.

Peraltro a fine Settembre ci incontriamo tutti dal vivo per la consegna delle Certificazioni per i Membri dell’EnergetiClub ed è la migliore occasione che abbiamo per incontrarci. 🙂

Come al solito, ti sono grato se vorrai scrivere il tuo commento qui in basso… anche se hai delle domande, rimango a disposizione. 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “La Legge di Attrazione non funziona Non come vorresti”, aiutaci a diffondere questo messaggio: condividi su Facebook e gli altri social, grazie! 🙂


Leggi anche questi Articoli: