Orbs: fenomeno delle Sfere di Luce, ecco cosa sono.

Condividi questa Consapevolezza:

Orbs: fenomeno delle Sfere di Luce, ecco cosa sono.Orbs: cosa sono?

Ciao! 🙂

Oggi ti parlo del fenomeno Orbs: le Sfere di luce.

E svelerò anche l’arcano significato di queste “palline volanti” che compaiono sempre più spesso nelle fotografie (come quelle in questa foto affianco che mi ritrae nel deserto Egiziano durante una danza beduina… non sono graditi commenti al riguardo! 😀 )

Molto spesso, mi hanno domandato:

Josè, cosa sono quelle sfere di luce che compaiono quando si fanno le fotografie?

Oppure, i più ‘tecnici’:

Cosa sono gli Orbs?

Abbiamo chiesto la stessa cosa a Simone Focacci, channeler molto attivo, che forse alcuni lettori conosceranno.

Simone, per risponderci, ha canalizzato questa risposta (ringrazio Mark di consulentidelbenessere.it per il video):


Ti sei già iscritto al Canale Youtube di Ricchezza Vera?

Orbs: fenomeno delle Sfere di Luce, ecco cosa sono.

Trascrizione:

Orbs – Sfere di luce

Si. Il fenomeno vedete delle sfere è un fenomeno molto interessante.

Esse sono… vi sono di alcuni tipi diversi, quello che voi potete osservare e viene registrato nelle vostre fotografie, spesso sono le condensazioni di alcuni pensieri perché vedete che voi le chiamate sfere di luce ma esse sono sfere di pensieri che vengono emanati da voi stessi e spesso possono essere sia singolarmente, cioè ovvero della singola persona o possono essere anche di più e anche più grosse o anche, a voi sembrano più luminose perché sono la condensazione di un pensiero che poi è anche una emozione.

Sono più visibili quelle… come dire… è la forma circolare, la forma della sfera che comunque è una forma sacra e di conseguenza quelle che voi registrate e quelle che voi emanate sotto forma di sfera sono sempre pensieri diciamo così positivi, mentre se avete pensieri negativi è più una… come spiegare… è più una nebbia.

La forma sferica invece consente e viene autocreata diciamo così, sempre da una vibrazione positiva e questo per quanto riguarda voi, ciò che riuscite a emanare voi, poi naturalmente vi sono anche sfere, quelle che in realtà vedete in movimento come se lavorassero, compiessero un’azione senziente, in questo senso esse possono essere sonde o altre energie di vario tipo.

E’ più facile adesso, non che non venivano prodotte anche prima ma è molto più facile adesso registrarle,  perché si è assottigliata la differenza fra le varie dimensioni e di conseguenza la dimensione appena sopra quella della dimensione materiale in questo senso è più vicina, quindi è più facile per voi riuscire a registrarle in questo periodo e lo sarà sempre di più.

E questa è un’altra prova dell’assottigliamento tra le varie dimensioni e della capacità creatrice della vostra mente soprattutto anche quando la vostra mente è in comunione con il vostro cuore.

Orbs: fenomeno delle Sfere di Luce, ecco cosa sono.

Conclusioni:

Anche se – è giusto dirlo – moltissimi ORB hanno una spiegazione banale e ben conosciuta dai fotografi (granelli di sabbia, pulviscolo, etc.), poi, tra quelli che non trovano spiegazioni nelle perizie fotografiche, abbiamo visto che possono esserci delle altre spiegazioni molto più “magiche” e interessanti.

Infatti, ufficialmente, ecco cos’è un Orb (ti riporto anche la definizione di Wikipedia):

Orb è un termine di lingua inglese che definisce un effetto ottico risultante in piccole sfere (somiglianti a globi di luce) che talvolta appaiono nelle immagini fotografiche o nei filmati pur non corrispondendo ad oggetti visibili ad occhio nudo. (Fonte)

Nessuno potrà mai dirci cosa sono queste Sfere di Luce, ma sicuramente adesso abbiamo diverse nuove idee per trovare dentro di noi una nostra personale verità.

=====================

Interludio: questo post è nato dalla domanda di una lettrice – Elisabetta, che saluto e

Orbs: fenomeno delle Sfere di Luce, ecco cosa sono.

ringrazio – che mi chiedeva cosa fossero quelle sfere nella foto del compleanno del nonno (tanti auguri! 🙂 ).

Ecco la foto, qui a destra.

E’ evidente che nonno Raffaele aveva dei bei pensieri per la testa il giorno del suo 90° compleanno! 🙂

=====================

Penso proprio che finalmente non dovrai più domandarti cosa siano queste benedette sfere di luce!

🙂

Importante: questa è ovviamente una versione dei fatti che sei libero di accettare o di rigettare.

Sei libero di pensare che questi Orbs siano dei riflessi del pulviscolo atmosferico e sei libero di pensare che gli Orbs siano micro astronavi aliene invisibili

Insomma, come disse Voltaire: “Non sono d’accordo con quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo“.

E’ questa forma di rispetto per il pensiero altrui – secondo me – la vera rivoluzione del millennio. 🙂

Detto questo, se veramente pensi che sia il pulviscolo o se ti sembra impossibile questa versione delle cose, allora penso che apprezzerai molto la lettura dei Primi Passi verso la Ricchezza Vera, collana di ebook che puoi scaricare inserendo il nome e l’email nel form qui in alto a destra… 😉

Ti ringrazio per aver letto sin qui,

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Orbs: fenomeno delle Sfere di Luce, ecco cosa sono”, Clicca sul Pulsante Blu qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: