Il Tuo Spirito di Ricchezza Vera… Trovalo e Diffondilo!

Condividi questa Consapevolezza:

spirito Ciao 🙂 Oggi e’ un giorno Favoloso!

Stamattina mi sono svegliato “immotivatamente” pieno di gioia e di entusiasmo… e fondamentalmente volevo condividere con te questa magnifica energia che mi pervade!
🙂

Perche’ ti ho scritto “immotivatamente”?

Perche’ in realta’ un motivo c’e’… se ti va, te lo racconto…

Devi sapere che abitualmente, quando mi sveglio la mattina, rimango fermo – immobile – in uno stato di dormiveglia, ad analizzare gli ultimi frammenti di sogni che ricordo, ascoltando i pensieri che mi passano per la testa e – infine – meditando.

Stamattina ho fatto una cosa diversa dal solito… te la racconto, cosi puoi farla anche tu…
🙂

In pratica sono andato dentro di me, e mi sono andato a connettare ad una parte gioiosa di meSpirito Ricchezza buddha

Mi sono connesso a quello che io definisco “lo Spirito della Giocosità”, ossia quella parte di ognuno di noi che ama divertirsi, giocare, essere leggero e spiritoso…

Questa parte di noi e’ una parte VIVA, una parte connessa al nostro Divino Interiore ed e’ quella parte di noi stessi che possiamo definire “LA NOSTRA RICCHEZZA VERA”.

Si, perche’ a prescindere da quanti soldi possiamo avere o non avere sul conto corrente, la nostra RICCHEZZA VERA e’ sempre li, dentro di noi, sempre accessibile, ogni volta che lo vogliamo!
🙂

E’ evidente che se ogni giorno ci connettessimo a questa NOSTRA RICCHEZZA VERA, anche solo per qualche minuto (stamattina ci saro’ stato in contatto per 5-10 minuti al massimo), tutta la nostra vita intorno a noi andrebbe a trasformarsi e ad adeguarsi a questa RICCHEZZA INTERIORE e diventerebbe una RICCHEZZA MATERIALE.

Tutto e’ soggettivo, non voglio darti delle false illusioni… potrebbe non bastare per cambiare la tua realta’, perche’ magari hai ancora bisogno di imparare qualcosa dalla condizione finanziaria in cui ti trovi adesso… oppure non hai mai lavorato interiormente sulle 8 Energie per sbloccare il Denaro

…ma tanto non ti costa nulla provarci!
…e nella peggiore delle ipotesi, ti sentirai solo piu’ leggero, piu’ carico, piu’ pieno di vita…
…hai detto niente?
😀

Ok, se avevi bisogno di un segnale dall’Universo per metterti in connessione con LA TUA RICCHEZZA VERA, allora e’ arrivato con questo articolo!

Spirito Ricchezza Vera meditationNon credere che non sia un messaggio diretto proprio a te… credi che tutti quelli che hanno letto il titolo di questo articolo, hanno avuto la spinta interiore a leggerlo tutto, come stai facendo adesso?

Ora ti sei convinto che questo e’ un messaggio che proviene dal centro della TUA RICCHEZZA VERA che ti chiede di mettersi in contatto con Lei? Cos’altro deve fare, ti deve citofonare?
🙂

Non e’ difficile, basta che ti siedi in silenzio, ad occhi chiusi… ti concentri inizialmente sul respiro e poi rimani in ascolto… mantenendo solo il tuo INTENTO di metterti in contatto con la TUA RICCHEZZA VERA.

  1. Silenzio
  2. Occhi chiusi
  3. Ti Concentri sul Respiro
  4. Rimani in Ascolto
  5. Mantieni l’Intento

Non devi necessariamente sentire la sua voce.
Non devi necessariamente sentire qualche specifica sensazione.

Potresti semplicemente percepirne la presenza…

E anche se non senti niente, ma dopo che sei stato li per 10 minuti, ti viene spontaneo un sorrisino sul viso… probabilmente quello e’ il segnale che SEI IN CONTATTO CON LA TUA RICCHEZZA VERA.

Dai, fallo adesso!
Fallo adesso e poi vieni a dirci cosa hai vissuto!
🙂

Prenditi 5 minuti per te stesso… metti Te Stesso al primo posto, su tutte le altre “priorità” della giornata… sono solo 5 minuti!


 

PARTE II:

C’è una seconda parte della pratica… diffondere questa energia.

Così come ho fatto io con questo articolo, tu puoi trasmettere quell’energia di Gioia, a tutte le persone che incontri nelle prossime ore!

Non devi fare nulla di specifico… puoi limitarti a sorridere… oppure puoi anche inviare solo l’intento di trasmettere questa energia.

Che ne dici, te la senti?

Inizia con un tuo familiare… poi puoi anche farlo con gli estranei per strada…

Fallo! E vedrai che i risultati potrebbero sorprenderti! 😉


 

Se sei riuscito a metterti in contatto con il Tuo Spirito di Ricchezza Vera, vieni a condividere tra i commenti qui in basso come è andata!

Se non ci sei riuscito e vuoi altri suggerimenti su come farlo, vieni a fare le tue domande tra i commenti qui in basso. 😉

Ci vediamo nei commenti qui in basso!
🙂

1abbraccio
Jose’

PS

Ebbene si… il blog di Ricchezza Vera e’ tornato FORTE e STABILE, meglio di prima, con il nuovo tema grafico ad alta velocita’ che stiamo ancora testando… anzi, se ti va di darmi un feedback sul tema (se trovi delle anomalie o se lo senti piu’ veloce), ti sono gratissimo se vieni a condividerlo… sempre tra i commenti qui in basso! 😉

Sono anche tornati disponibili tutti i corsi: Mantra di Metatron, Rendite da Passioni,3 Riprogrammazioni di Luce. [NB: se hai già fatto acquisti in passato, accedi al tuo pannello di controllo e poi clicca su Acquista/Rinnova] 😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: