Gli Auguri di Buon Natale più belli che posso farti!

Gli Auguri di Buon Natale più belliCiao, per questo 2011 desidero donarti gli Auguri di Buon Natale più belli e ricchi che posso farti!

:-)

Questo è un Natale importante: è l’ultimo Natale prima di quello attesissimo del 2012!

Dopo queste feste ci attende l’anno più “particolare” della nostra storia… sono proprio curiodo di sapere cosa succede!

:-)

L’altro ieri era 21 Dicembre e pensavo che giusto tra 1 anno – secondo molti – non dovremmo più vedere il mondo con gli stessi occhi.

Chissà… vedremo! :)

Con questo articolo desidero semplicemente farti gli auguri di Buon Natale, di buone feste, di un ricchissimo 2012 e…

Gli Auguri di Buon Natale più belli

che posso farti: Grazie!

…Come “gli anziani” di Ricchezza Vera sanno, di questi tempi la ricorrenza più importante non sono Capodanno e Natale, ma…Gli Auguri di Buon Natale più belli che posso farti!

Il compleanno di Ricchezza Vera!

😀

Quest’anno raggiungiamo la veneranda età di… 5 anni!

Per cui ecco la candelina! =>

Soffia forte ed esprimi un desiderio!

:-)

Ormai siamo grandi e non posso esimermi dal ringraziare te e tutti gli altri amici lettori di Ricchezza Vera, sia quelli “storici” che sono iscritti dal 2007, sia i numerosissimi nuovi iscritti (se ne aggiungono ogni giorno tra i 20 e i 30).

Per tutti, ma proprio tutti, ho solo una cosa da dire:

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

Spero che in questo modo si sia attivato a me e a te il Campo GIA! 😀

Mamma mia… mi sembra ieri che scrissi il primo post sul vecchio blog

Ringrazio per tantissimi motivi, vediamo i primi che mi vengono in mente:

1) Per la pazienza di attendere tanto tempo per ogni ebook.

2) Per i numerosissimi e graditissimi commenti e la straordinaria partecipazione ad ogni articolo (quest’anno siamo arrivati a 10.756 commenti su soli 246 articoli!).

3) Per i tantissimi complimenti scritti per i 5 ebook del Percorso e per le conferenze.

4) Per il fatto di aver avuto la pazienza di aspettare tanti anni prima che organizzassi i primi corsi dal vivo… (quest’anno ce ne saranno!).

Prestissimo ci saranno un mucchio di novità su Ricchezza Vera, per cui avrò modo di ringraziare tutti ancora più concretamente!

:-)

Gli Auguri di Buon Natale più belli che posso farti: Scusa!

Ti chiedo anche scusa perchè quest’anno non ho avuto il tempo di scrivere cose interessanti come quando ti parlai del perchè a Natale siamo tutti più buoni o perchè spesso si vive un Natale Triste (e come fare per risolvere).

Scusa anche perchè da oggi, fino al 29 dicembre sarò in un casale immerso nel verde da cui non credo che riuscirò a collegarmi, quindi non potrò fare alcun tipo di assistenza per alcun acquisto.

Gli Auguri di Buon Natale più belli che posso farti: Mi dispiace!

Mi dispiace veramente tanto che alle Vacanze di Natale in Emilia Romagna non potrò incontrarmi con tutti gli amici che volevano venire… il numero era purtroppo limitato e il periodo era proibitivo per molti…

…però desidero fortemente incontrarmi con tutti gli amici di Ricchezza Vera e presto ci riuscirò: a Gennaio pubblicherò il calendario di corsi in cui non solo ci potremo incontrare, ma in cui potremo anche andare a lavorare (e risolvere) tutte le energie che ci impediscono di vivere nel nostro normale Flusso Divino di Abbondanza!

:-)

Gli Auguri di Buon Natale più belli

che posso farti: Ti Amo!

Ebbé… dopo il Grazie, lo Scusa e il Mi Dispiace… non potevo non dirti che Ti Amo!

😀

In perfetto stile Ho-Oponopono… se pronuncio la parola Ho-oponopono non posso non pensare a quelle magnifiche anime che compongono Josaya!

E se penso a Josaya non posso non pensare a tutti gli altri SuperAutori che hanno scritto negli ultimi anni su RicchezzaVera:

Ana Maria Ghinet, Tiziano Valentinuzzi, Aljaz Vavpetic, Simone Focacci, Manuel dalla Pozza, David Ciolli, Felicia Ursarescu, Massimo Molinari, Bragkor, Daniela Cavallini, Paolo Scaravaggi, Michele Russo,Marie Menseau, Gianguglielmo Bergamaschi, Gennaro Romagnoli, Nahèl & Krystal e Giordano Bruno (!), Giovanni Garbin, Pasquale Foglia, Mauro Biglino, Fiorenzo de Nola, Livio Sortino, Lorenzo Olivieri, Franco Andres, Allegra Mirra, Pier Paolo Solinas, Alessandro Targa, Marjù Vecchi, Jonathan Colla, Roberto Merlo, Sergio Salati, Andrea Costenaro, Maurizio Imparato, Richisolution, Giuliana Carta, Luciano Cassese, Stefano MiniEnrico Sigurtà, Giovanni AnnunziataBruno ZanaboniStefania Siani … (mamma mia… ma quanti siete!!! 😀  spero di non aver dimenticato nessuno!)

Un ringraziamento speciale anche ad Oliver Dobre, mio amico e fidato partner nel Laboratorio Infoprodotti (in cui a gennaio regaleremo la guida “Come Guadagnare Online con gli InfoProdotti“).

Grazie mille ragazzi, grazie per il vostro preziosissimo contributo! :-)

E questo vale anche per ogni contributo lasciato nei commenti da te o da qualsiasi altro lettore… vi amo!

:-)

Approfitto per girarti anche gli speciali auguri che mi ha chiesto di farti Daniela Cavallini – citando il suo amico Franco Bianchi – e sono direttamente gli auguri di “Dio” (così come ognuno vuole interpretare la parola):

Qui c’è un regalo per te!

Questa è la scatola de “i-desideri-che-non-sono-riuscito-ancora-a-realizzare!”
Prendi un foglio di carta, scrivici sopra cosa desideri intensamente.

Poi mettilo in questa scatola e… dimenticati di tutto quanto.

Questa scatola è magica!
Raccoglie i tuoi desideri, li passa a me ed Io li trasformerò in realtà.
Non devi preoccuparti, ci penserò Io a realizzarli!

In effetti Io ti sono sempre stato vicino, anche se non mi senti.
Ma sappi che i tempi di realizzazione saranno i miei, non i tuoi!
Abbi fiducia!

Tutto semplicemente accadrà!
Sappi che ti voglio bene!

E che sarò sempre con te!

Firmato: DIO

Ti auguro delle splendide feste ed un Ricchissimo 2012… questi sono gli Auguri di Buon Natale più belli che posso farti!

1abbraccio

Josè

PS

Se vuoi condividere “Gli Auguri di Buon Natale più belli che posso farti” con i tuoi amici, clicca sul pulsante blu qui in basso e condividi su Facebook, grazie! :-)


Leggi anche questi Articoli: