T Harv Eker – Millionaire Mind 19, 20 e 21 Febbraio 2010 a Londra

Condividi questa Consapevolezza:

T Harv Eker - Millionaire Mind 19, 20 e 21 Febbraio 2010 a Londra2-RicchezzaVera.comCiao, oggi ti parlo anche di T Harv Eker e del suo Millionaire Mind Intensive!

🙂

Con questo post voglio ricordarti una data molto importante:

il 19, 20 e 21 Febbraio 2010 a Londra

Torna in Europa il mio mentore numero uno per quanto riguarda la Ricchezza Illuminata: T Harv Eker!

Se non sai di chi sto parlando, leggi questo post: Chi è T Harv Eker.

Come forse già sai, ho già partecipato al suo incredibile seminario e se vuoi leggere il mio dettagliato resoconto, puoi farlo leggendo qui: The Millionaire Mind Intensive di T Harv Eker: resoconto.

Come anticipai a novembre [qui: T Harv Eker: Millionaire Mind N.B.: in questo post c’è un estratto del mio 5° Passo verso la Ricchezza Vera], Eker ha deciso di ripetere la splendida esperienza che feci già io un anno fa.

Ti scrivo adesso per un motivo particolare:

fino al 30 gennaio, il costo sarà fermato a 1.190 euro!

Per iscriverti, inserisci i dati nel form qui in basso e sarai informato di questo e di tutti gli eventi futuri di Eker in Europa:

Ci tenevo molto a dirtelo perché iniziare a costruire la propria libertà finanziaria.

IMPORTANTE per il Millionaire Mind di T Harv Eker:

Accetta la Privacy Policy e le Condizioni e Termini. Oltre a questo regalo, ricevi (gratis!) la newsletter “quasi” quotidiana con strategie, idee e strumenti per vivere da creatore consapevole della tua vita. Potrai sempre disiscriverti con un solo click in fondo ad ogni mail. Trattiamo i tuoi dati con Rispetto, Amore e Gratitudine...


se al momento delle registrazione al seminario, comunichi al collaboratore di Risorse della Mente che ti ha contattato che sei un lettore di Ricchezza Vera, non solo sarai inserito nel “Gruppo RicchezzaVera” (e quindi staremo insieme per 3 giorni), ma riceverai anche un OMAGGIO a sorpresa che sto preparando e che sarà messo in vendita su questo sito.

Per far parte del “Gruppo RicchezzaVera” e per ricevere l’omaggio, ecco cosa fare:

1) Inserisci i tuoi dati nel form

2) Appena vieni contattato da un assistente, comunica che sei un lettore di Ricchezza Vera e che vuoi essere inserito nel “Gruppo RicchezzaVera”

3) Ad iscrizione avvenuta, mandami una mail in privato per comunicarmi la mail presso cui desideri ricevere l’OMAGGIO.

In questo post non aggiungo altre informazioni su Eker ed il suo Millionaire Mind, perché nei post che ti ho indicato, ho scritto anche troppo, però voglio ricordarti un’altra informazione importante sulla stessa lunghezza d’onda (molto pragmatica, alla faccia di chi dice che su Ricchezza Vera è troppo orientato alla spiritualità e alle questioni psico-energetiche! 😛 ).

La Strategia di T Harv Eker:

L’informazione che desidero ricordarti è che ci sarà la…

IV Conferenza di Ricchezza Vera:

“La Tua Gallina dalle uova d’oro partendo da zero”

Martedì 2 Febbraio 2010 alle 21,00 precise

Immagino che tu lo sappia già [se non ne sai nulla, leggi qui: “La tua Gallina dalle uova d’oro partendo da zero” 😉 ].

Cosa c’entra questa nostra conferenza con il Millionaire Mind di Eker?

Nella prima parte della prossima conferenza, parlerò proprio di una strategia di Eker che mi ha completamente cambiato la vita finanziaria!

Come puoi immaginare, non potrò riprodurre tutto il Millionaire Mind (e neanche lo vorrei): quella è un’esperienza straordinaria, diversa e tutta da vivere!

Però intendo trasferirti solo questa “goccia di conoscenza finanziaria” che a me ha fatto molto bene conoscere: come creare una gallina dalle uova d’oro.

Io trasferirò questo concetto e Federico Pacilli (lo special Guest della serata) avrà il compito di spiegare come farlo nella pratica.

🙂

Per maggiori informazioni, leggi il post di presentazione: “La tua Gallina dalle uova d’oro partendo da zero”

Penso che per questa fase “pragmatica” sia tutto… non mi rimane che salutarti!

🙂

1abbraccio

Josè

PS

Sto continuando a scrivere il 5° Passo verso la Ricchezza Vera (che ho iniziato a settembre) e che avrei voluto terminare per novembre… ma sono ancora qui a parlarne!

In effetti ero già arrivato ad un punto conclusivo, ma visto che voglio offrire un ebook che chiuda (almeno parzialmente) il cerchio, ho scelto di completarlo con una seconda parte (che in pratica ne raddoppia il numero di pagine) che sto terminando di scrivere.

Ma sappi che è in dirittura di arrivo e che uno di questi giorni potresti trovarti una bella notizia via email!

🙂

Non ti faccio anticipazioni, se non che secondo me questo 5° ebook vale almeno 10 volte i primi 4 messi insieme!

[e che ancora una volta, sarà data a tutti la possibilità di scaricarlo GRATUITAMENTE].

PPS

Se questo post su T Harv Eker e sul suo Millionaire Mind Intensive era troppo poco “spirituale” e “introspettivo” per te, leggi questo magnifico post che David ha scritto pochi giorni fa su questo blog: Domande Esistenziali: armiamoci di una domanda… anzi 2  😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: