Come Vivere di Rendita

Condividi questa Consapevolezza:

come Vivere di RenditaCome vivere di rendita…

🙂

Se sei un lettore di vecchia data di questo blog, sai già che per me ci sono fondamentalmente 3 tipi di Azioni da compiere per raggiungere in modo stabile e duraturo una ricchezza materiale e spirituale.

La Ricchezza materiale senza Ricchezza spirituale è da considerarsi al pari della seconda senza la prima: nessuna delle due, senza l’altra, ci porterà mai a vivere una vita completamente soddisfacente.

Ma di questo ho abbondantemente parlato in questo post che ti invito caldamente a leggere, soprattutto se è una delle prime volte che visiti questo blog: Ricchezza, ecco le 3 Azioni indispensabili per raggiungerla.

In quel post, faccio riferimento ad un corso…

Come Vivere di Rendita

…un corso che mi vide alla prima edizione, si tratta di un seminario dell’ottimo trainer (e mio caro amico) Luigi di Salvo [Luigi è autore del best seller Self-Marketing (e del nuovissimo video D’Amore e d’Accordo)].

Com’è andata?

L’ho scritto in quest’altro post: Vivere di Rendita.

Nell’occasione, ho fatto anche amicizia con tantissimi lettori di Ricchezza Vera e nella foto grande all’inizio del post, puoi vedere tutti noi del “Gruppo RicchezzaVera” [approfitto per salutare tutti! E uno speciale saluto anche al fedele amico di Luigi: Garrison 🙂 ].

🙂

Ma adesso passiamo alle 2 belle notizie con che volevo comunicarti con questo post:

1) Con le abilità apprese al corso Crea la tua Rendita e con quelle apprese in tutti gli altri corsi fatti con T Harv Eker, Robert Kiyosaki, Bob Proctor, Brian Tracy e tanti altri, ho condensato tutte le mie conoscenze e le mie esperienze in un corso

2) Il corso è già disponibile e si intitolaRendite da Passioni – Come vivere di Rendita ed essere Felici

🙂

Vivere di RenditaQuesta è una splendida notizia per tutti gli amici che per un motivo o per l’altro non sono riusciti a venire a questo corso di Rimini!

Come Vivere di Rendita

Cosa mi è piaciuto di questo corso?

Ecco quella che per me è stata la cosa più bella del corso: la struttura.

Il corso è impostato in modo tale che il primo giorno è dedicato esclusivamente al superamento dei blocchi emotivi, mentre nel secondo giorno, si parla di questioni più pratiche, direttamente finalizzate alla realizzazione materiale di queste benedette rendite.

Nel secondo giorno Luigi ci ha parlato delle fonti di rendita che conosce meglio, per averne avuto esperienza diretta: Network Marketing e Franchising.

Viste le richieste, mi sono impegnato a parlare anche del Network Marketing (anche se non è una cosa che amo molto), ma solo perché è considerato da tutti i GURU americani una delle vie per raggiungere la ricchezza materiale.

Come Vivere di Rendita – Corsi

Come hai potuto notare, in questo periodo che precede la IV Conferenza di Ricchezza Vera – interamente dedicata agli investimenti – stiamo accarezzando il tema della Ricchezza da un punto di vista molto pratico.

Anche questo è utile in un’ottica di visione a 36o° dell’argomento.

Pertanto il mio messaggio principale di oggi è questo:

1) Se puoi, guarda al più presto il mio corso Rendite da Passioni.

3) Se al momento non puoi permettertelo (capitano i momenti in cui si sta senza soldi, li ho vissuti io per primo sulla mia pelle e so bene quanto siano difficili: hai tutta la mia comprensione), allora punta tutto sulla nostra conferenza GRATUITA “La tua Gallina dalle Uova d’Oro partendo da zero“.

…insomma, se non hai ancora trovato la chiave di volta nella tua vita finanziaria… dalla fine di febbraio non avrai più scampo!

😀

Ci vediamo presto…

1abbraccio

Josè

PS

Vivere di Rendita e Guadagnare con le tue Passioni?

Conosci già il corso Rendite da Passioni?

Guarda qui un estratto video gratuito con la famosa Meditazione Interattiva per far emergere le Tue Passioni!

 

PPS

Se ti è piaciuto “Come Vivere di Rendita”, clicca sul pulsante qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: